INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da corsair »

Generalmente Moratti quando parlando dell'eventuale conferma degli allenatori usa espressioni del tipo credo di si oppure ancora non ho cambiato idea, tira una pessima aria per il malcapitato di turno.
Certo se lo manda via ora mi fa perdere la scommessa, dato che ero sicuro (e non cambio ancora idea :D ) che seguisse un suo classico, ossia conferma poco convinta con esonero in autunno
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da bogix »

corsair ha scritto:Generalmente Moratti quando parlando dell'eventuale conferma degli allenatori usa espressioni del tipo credo di si oppure ancora non ho cambiato idea, tira una pessima aria per il malcapitato di turno.
Certo se lo manda via ora mi fa perdere la scommessa, dato che ero sicuro (e non cambio ancora idea :D ) che seguisse un suo classico, ossia conferma poco convinta con esonero in autunno
Io propendo per la seconda ipotesi....a ottobre lo esonera
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Burian siberiano »

Sono con voi lo caccia in autunno consegnandoci l'ennesima stagione fallimentare e facendosi sfuggire Mazzarri.
A settembre 2014 arriva Prandelli, è già tutto scritto
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da bogix »

Mazzarri è chiaramente anni luce avanti a Stramaccioni e se dovessi cercare un allenatore per una squadra italiana sarebbe tra i primi candidati...ma per me ha come allenatore limiti evidenti.
Ci sono 2 ex giocatori dell'Inter che se fossi Moratti prenderei in serissima considerazione, Diego Simeone (sebbene sia attualmente sotto contratto) e soprattutto Laurent Blanc, attualmente svincolato e per me ottimo allenatore.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:Mazzarri è chiaramente anni luce avanti a Stramaccioni e se dovessi cercare un allenatore per una squadra italiana sarebbe tra i primi candidati...ma per me ha come allenatore limiti evidenti.
Ci sono 2 ex giocatori dell'Inter che se fossi Moratti prenderei in serissima considerazione, Diego Simeone (sebbene sia attualmente sotto contratto) e soprattutto Laurent Blanc, attualmente svincolato e per me ottimo allenatore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da dsdifr »

quoto anch'io, assolutamente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Nickognito »

simeone e' ideale per me anche caratterialmente, gli hanno venduto falcao, pure, io ci proverei. Certo senza garanzie economiche superiori per fare una squadra migliore, non si vede perche' dovrebbe andarci
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da madman 3 »

Simeone ottimo, penso però sia molto legato ad Atletico, non solo per averci giocato, ma anche perchè mi pare lo ascoltano molto, vero che han venduto Falcao, ma tenerlo era impossibile a quelle cifre per un club in deficit, e anche perchè il Monaco paga la penale , però pare gli prenderanno Negredo che è buono, Gomez, insomma reinvestiranno quei soldi.
Quindi Moratti per convincerlo deve proporgli un piano serio, considerato pure che a Madrid è ai girono di Champions e l'Inter manco in Europa League.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da bogix »

No difatti molto più facile sarebbe prendere il francese che è a spasso attualmente...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Nickognito »

ok, ma a quanto leggo Blanc e' il principale candidato per il psg se ancelotti se ne va
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da madman 3 »

anche per me facile vada al PSG, a meno che a sorpresa non si liberi Wenger e ci sia altro giro.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Paolo79 »

Tutta Europa cambia allenatore tranne noi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da parca85 »

E' anche inutile stare qui a discutere se sia giusto o meno confermare Stramaccioni. Il vero problema è che farà qualche mese da "morto che cammina" e poi saremo costretti a cambiare davvero a campionato iniziato.

Vorrei solamente che Moratti prendesse una decisione in cui crede ciecamente: se tiene Stramaccioni lo si deve portare fino in fondo anche il prossimo anno, se no tanto vale cambiare subito.

Detto ciò, due considerazioni:
1) Stramaccioni non è Mourinho ma nel considerare il suo operato occorre tenere presente anche le condizioni in cui si è mosso da gennaio ad oggi
2) Se proprio si vuole cambiare perché non fare un pensierino a Vincenzino Montella?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da madman 3 »

si , io non prenderei per buone le parole di moratti eh, Zaccheroni ancora era convinto di programmare il mercato ,e parlava con Oriali di eventuali acquisti, mentre Moratti trattava Mancini con Lotito, a Simoni fece i complimenti per la vittoria in spogliatoio la domenica e il giorno dopo lo mandò via.
Se non Mazzarri , mi aspetto che prenda un nome, Bielsa toh
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da bogix »

Perchè Vincenzino Montella in questo momento a Firenze ha molte più certezze che all'Inter....
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da parca85 »

bogix ha scritto:Perchè Vincenzino Montella in questo momento a Firenze ha molte più certezze che all'Inter....
Beh dipende dal mercato: se gli vendono Borja e Jovetic non so. Diciamo che ci può pensare ecco :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da madman 3 »

Si poi chiedere a Baldini, che pare fosse andato li con contratto pronto scorsa estate, dicendo più o meno firmi e poi al resto pensiamo noi, respinto con perdite, Montella per prenderlo devi fare molte concessioni, che non sono sicuro al momento Inter o altre big farebbero.
Ha uno staff di 11 persone, quelli di campo intendo, legati a lui, ha pretesa di interagire su mercato, pretende contratti pluriennali, tutte cose che in Italia finora ho visto poco.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da parca85 »

madman 3 ha scritto:Si poi chiedere a Baldini, che pare fosse andato li con contratto pronto scorsa estate, dicendo più o meno firmi e poi al resto pensiamo noi, respinto con perdite, Montella per prenderlo devi fare molte concessioni, che non sono sicuro al momento Inter o altre big farebbero.
Ha uno staff di 11 persone, quelli di campo intendo, legati a lui, ha pretesa di interagire su mercato, pretende contratti pluriennali, tutte cose che in Italia finora ho visto poco.
Sì, diciamo che pure un Mazzarri, un Simeone o un Blanc vogliono delle garanzie per venire ad allenare. Non è che corrono solo perchè siamo l'Inter come poteva capitare post-Triplete.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da madman 3 »

si e ho anche idea che oltre a quelle tecniche vorrebbero pure societarie, ovvero con dirigente una persona loro fidata, Branca da molti allenatori non è visto proprio benissimo.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da wiper »

qualsiasi scimmione va bene al posto di stramaccioni

tranne gasperini
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da parca85 »

Boh, io tutta sta acredine verso Stramaccioni comunque non la capisco. Ripeto, non è un fenomeno ma vi faccio la seguente domanda: con altri allenatori (qualsiasi, fate vobis) avremmo ottenuto risultati incredibilmente diversi in questa disgraziata stagione?

Si cambia solo se si riesce a trovare qualcosa di veramente migliore, non tanto per.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da wiper »

parca85 ha scritto:Boh, io tutta sta acredine verso Stramaccioni comunque non la capisco. Ripeto, non è un fenomeno ma vi faccio la seguente domanda: con altri allenatori (qualsiasi, fate vobis) avremmo ottenuto risultati incredibilmente diversi in questa disgraziata stagione?

Si cambia solo se si riesce a trovare qualcosa di veramente migliore, non tanto per.
a parer mio ne capisce poco, ed è troppo piccolo per allenare gente come cambiasso e stankovic, quindi se resta devono andar via tutti e dico tutti i senatori.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da captain »

Da nuovo special one (Stramacci...one, stramala, etc.), a pezzente nel giro di pochi mesi. Come è crudele il calcio! :cry:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Paolo79 »

parca85 ha scritto:Boh, io tutta sta acredine verso Stramaccioni comunque non la capisco. Ripeto, non è un fenomeno ma vi faccio la seguente domanda: con altri allenatori (qualsiasi, fate vobis) avremmo ottenuto risultati incredibilmente diversi in questa disgraziata stagione?

Si cambia solo se si riesce a trovare qualcosa di veramente migliore, non tanto per.
Non è questione di più o meno bravi, magari diventerà il nuovo herrera ma non è questo il punto. Il punto è che si capisce lontano un kilometro che lo stesso moratti non crede più in lui, quindi piuttosto che ritrovarci ad ottobre con beppe baresi a fare da traghettatore , meglio ammettere di aver buttato via un anno e ripartire da capo.
Stramaccioni di per sè può allenare l'inter...ma non oggi e non con questa struttura societaria
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da dsdifr »

esatto, magari potrà diventare un ottimo allenatore ma ottenere il primissimo incarico a 36 anni con una squadra modello "Marchese di Forlimpopoli" era un'impresa troppo improba.
Chiaro, finché ha avuto Samuel, Cassano, Milito e Palacio era facile, non ci voleva un genio: tutti arroccati in difesa, studio pre-partita mirato solo a distruggere il gioco dell'avversario di turno e non appena la palla arrivava al barese lancio in profondità. In questo campionato sarebbe bastato per arrivare tra le prime tre, probabilmente.
Poi sono arrivati gli infortuni e... eh eh.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Burian siberiano »

parca85 ha scritto:Boh, io tutta sta acredine verso Stramaccioni comunque non la capisco. Ripeto, non è un fenomeno ma vi faccio la seguente domanda: con altri allenatori (qualsiasi, fate vobis) avremmo ottenuto risultati incredibilmente diversi in questa disgraziata stagione?

Si cambia solo se si riesce a trovare qualcosa di veramente migliore, non tanto per.

Evidentemente non hai visto le partite dell'Inter. Guarda Cifaldi l'ex allenatore del Teramo a confronto è Mourinho.
Il più scarso allenatore dell'Inter dopo Suarez, Cuper e Hogdson
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da bogix »

Ma tra il 2006 e il 2010 cos'era successo che sembravate quasi una società normale?
State messi molto peggio che nei primi anni 2000, almeno li eravate ricchi....
fabio86

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da fabio86 »

bogix ha scritto:Ma tra il 2006 e il 2010 cos'era successo che sembravate quasi una società normale?
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Paolo79 »

Burian siberiano ha scritto:Il più scarso allenatore dell'Inter dopo Suarez, Cuper e Hogdson
Cuper e Hodgson buoni allenatori, abbiamo avuto sicuramente di peggio, vedi gasperini, leonardo o tardelli
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da wiper »

Paolo79 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Il più scarso allenatore dell'Inter dopo Suarez, Cuper e Hogdson
Cuper e Hodgson buoni allenatori, abbiamo avuto sicuramente di peggio, vedi gasperini, leonardo o tardelli
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Burian siberiano »

Cuper è stato il peggio del peggio. Altro che Leonardo.
E' riuscito a farci perdere uno scudetto già vinto e una champions da solo, non mi ci far pensare che ancora mi incazzo per quello che combinò contro il Milan in semifinale
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Burian siberiano »

http://romanews.eu/it,a112202/Mazzarri- ... i-Stagione


pare che abbia messo nero su bianco
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Pindaro »

Meno male che ci siete voi a risollevare il morale di tutte le altre squadre della serie A.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da bogix »

Comunque ho sempre infamato Zeman, ma Strama è peggio difensivamente....2a peggior difesa, solo il Pescara ha fatto peggio
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da Burian siberiano »

bogix ha scritto:Comunque ho sempre infamato Zeman, ma Strama è peggio difensivamente....2a peggior difesa, solo il Pescara ha fatto peggio

ha ragione Gnocchi è un asino!!
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da wiper »

speriamo lo caccino a calci e prendano qualcuno serio sul quale però costruire un progetto


ieri ennessima bastonata sui denti #1#
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da madman 3 »

con Mazzarri libero che vuole l'Inter, sarebbe da mentecatti non prenderlo.
anche perchè non ha bisogno di 11 campioni per tirar fuori buone stagioni, gli bastano 10-12 giocatori solidi e 2-3 giocatori che almeno a livello serie A siano al top.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da alcol »

madman 3 ha scritto:con Mazzarri libero che vuole l'Inter, sarebbe da mentecatti non prenderlo.
anche perchè non ha bisogno di 11 campioni per tirar fuori buone stagioni, gli bastano 10-12 giocatori solidi e 2-3 giocatori che almeno a livello serie A siano al top.
si ma quanti nell'inter hanno la gamba per giocare alla mazzarri, tutto cuore-corsa-cavani :D ?

e soprattutto, chi caccia i 60mln per cavani? :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da madman 3 »

però fai una cosa, guarda i centravanti allenati da Mazzarri l'anno prima che li allenasse lui e poi con lui.
Bianchi, Pazzini, Cavani, con lui han tutti segnato molto più che nel resto della carriera. Cavani poi è straordinario perchè oltre ai gol corre, ma può bastare un buon centravanti, Osvaldo al limite pure Matri.

Per il resto, beh in mezzo gli manca un mediano da mettere con Guarin e il croato , ma anche li Mazzarri non ti chiede di prendergli Martinez, al Napoli ha usato Pazienza e poi chiesto Behrami, presumo l'Inter un mediano sia in grado di trovarlo.
Sugli esterni, Nagatomo gli và bene, ma pure li magari gli bastano per dire Izco Morleo e magari Zuniga.
non è allenatore , che almeno per stare medio alto, ti fà spendere tanto.

A me anche da concittadino non stà simpatico, però è innegabile che sia uno dei più bravi, anche per le società, perchè in genere tende a valorizzarli i giocatori, non mi pare nessuno dei presidenti suoi, possa lamentarsi.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: INTER 2012-2013: in bocca al lupo capitano!

Messaggio da alcol »

madman 3 ha scritto:però fai una cosa, guarda i centravanti allenati da Mazzarri l'anno prima che li allenasse lui e poi con lui.
Bianchi, Pazzini, Cavani, con lui han tutti segnato molto più che nel resto della carriera. Cavani poi è straordinario perchè oltre ai gol corre, ma può bastare un buon centravanti, Osvaldo al limite pure Matri.

Per il resto, beh in mezzo gli manca un mediano da mettere con Guarin e il croato , ma anche li Mazzarri non ti chiede di prendergli Martinez, al Napoli ha usato Pazienza e poi chiesto Behrami, presumo l'Inter un mediano sia in grado di trovarlo.
Sugli esterni, Nagatomo gli và bene, ma pure li magari gli bastano per dire Izco Morleo e magari Zuniga.
non è allenatore , che almeno per stare medio alto, ti fà spendere tanto.

A me anche da concittadino non stà simpatico, però è innegabile che sia uno dei più bravi, anche per le società, perchè in genere tende a valorizzarli i giocatori, non mi pare nessuno dei presidenti suoi, possa lamentarsi.

si vabbè tutto giusto ma con Matri al posto di Cavani il Napoli faceva 10-12 punti in meno, eh...minimo.
e all'Inter lo possono accettare un altro campionato in cui, se va bene, ti giochi l'EL?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Bloccato