biglietti per gli us open

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26695
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

biglietti per gli us open

Messaggio da uglygeek »

Vorrei andare agli US open quest'anno :-) Qualcuno c'e' gia' stato? I biglietti si trovano facilmente? Consigli?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: biglietti per gli us open

Messaggio da Nasty »

uglygeek ha scritto:Vorrei andare agli US open quest'anno :-) Qualcuno c'e' gia' stato? I biglietti si trovano facilmente? Consigli?

C'è stato un mio cugino circa 20 anni fa, mi riporto' svariati gadget. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per gli us open

Messaggio da Nickognito »

sono stato nell' impianto, ma era buio, vuoto, col cancello semiaccostato e nessuna persona .

durante il torneo non saprei, dovrebbe esser meglio :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: biglietti per gli us open

Messaggio da On Cong »

E' facile: li compri sul sito ufficiale e li ritiri al botteghino il giorno dell'incontro.

Ciao, Gio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76041
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: biglietti per gli us open

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:sono stato nell' impianto, ma era buio, vuoto, col cancello semiaccostato e nessuna persona . :)
Immagine

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per gli us open

Messaggio da Nickognito »

non solo era buio e tremendamente freddo, ma il cancello aperto, li', non aveva senso. A quell' ora non c' era nessuno, diciamo, a distanza di voce. Poiche' aperto non aveva senso , la mia paura piu' che altro era che lo chiudessero mentre ero dentro, e non potessi piu' uscire :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: biglietti per gli us open

Messaggio da YesWeCan91 »

uglygeek ha scritto:Vorrei andare agli US open quest'anno :-) Qualcuno c'e' gia' stato? I biglietti si trovano facilmente? Consigli?

Confermo quanto scritto da Gnu Iorc riguardo l'acquisto e il ritiro dei biglietti.

Ho avuto la fortuna di andarci l'anno scorso.Primo slam in cui abbia messo piede.
(anche se purtroppo persi quasi interamente uno dei due giorni previsti-match di seppi incluso :( -a causa dell'uragano...arrivavo infatti dalla west coast #1# ).

Furono davvero gentili,dandomi la possibilità di scambiare il biglietto del lunedì (che non avevo utilizzato) con uno identico del giorno dopo.
Consigli:

-sessione serale sul centrale.è obiettivamente un evento speciale.con roger in campo,poi... :oops: se non fosse stato per l'uragano mi sarei perso quest'esperienza.arrivati tardissimo al circolo,decidemmo di comprare i biglietti per l'artur ashe.clima molto americano.spettacolo.e anche dall'alto si vede bene la palla,giuro. :D

-grandstand.è il campo più "caldo" del torneo.quello delle maratone.sei vicinissimo,l'impressione è quella di essere proprio dentro,di fianco ai giocatori.

-metro.il complesso è facilmente raggiungibile con la metropolitana.circa mezz'oretta da times square,per dire.se poi alla sera ti va di assistere a una partita di baseball,proprio di fianco al parco di flushing meadows c'è lo stadio dei new york mets.

-se riesci a rinunciare a uno zaino è meglio.non te lo fan portare dentro obbligandoti a depositarlo non so dove.dentro costa tutto molto,però in giro ci sono fontanelle dove riempire bottigliette d'acqua.e comunque una porzione (enorme) di polletti,magari un po' cara,ti soddisfa per un bel po' di ore.

-quando qualcuno sul 30-40 urla "What time is it?" esiste il dovere morale di rispondere,ovviamente ad alta voce,"BREAK TIME ! ". :D
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: biglietti per gli us open

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto:
-quando qualcuno sul 30-40 urla "What time is it?" esiste il dovere morale di rispondere,ovviamente ad alta voce,"BREAK TIME ! ". :D
Grande! :D

ci sono stato a NY ma ho soddisfatto solo parzialmente i miei desideri andando al MSG per una partita Nba(studiata a tavolino la vacanza in base alla data di quella partita eh).
pero' ci vorrei tornare proprio per gli US Open,perche' NY e' fantastica(ai miei occhi)e spero un giorno di poterlo fare(magari prima che Djokovic si ritiri :D )
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: biglietti per gli us open

Messaggio da alessandro »

io sono stato a vedere le semifinali maschili e la finale femminile e maschile. in pratica il sabato e la domenica.
ma parlo di preistoria, ha vinto Rafter quell'anno.
era l'anno dell'innaugurazione del nuovo stadio gigante.

ricordo che ero cosi' lontano ch enon riuscivo quasi a distinguere i giocatori l'uno dall'altro.
sedie pero' molto comode e una quantita' di cibo assurdo.

organizzato bene, m aal centro del nulla, o meglio di un non luogo.
mcdonald's, venditori di auto usate, e catene varie.
fuori dallo stadio, sudamericani che giocavano a calcio e per i quali il tennis non esisteva.

i biglietti m eli procuro' un cugino dopo diverse telefonate, non so esattamente come abbia fatto, credo li abbia presi per sfinimento.

credo, ma non ne sono sicuro, ci fossero ancora l amattina qualche biglietto in vendita, ma fose perche' avevano appena fatto lo stadio nuovo, non so.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26695
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: biglietti per gli us open

Messaggio da uglygeek »

Gnu Iorc ha scritto:E' facile: li compri sul sito ufficiale e li ritiri al botteghino il giorno dell'incontro.

Ciao, Gio
Grazie!!! Ho fatto come hai detto tu :-) Biglietto per l'Arhtur Ashe, sessione diurna, martedi' 28. Con accesso anche ai grounds (almeno spero), per tutti i primi turni.
Abituato alle menate di Roland Garros e Wimbledon pensavo fosse piu' difficile, invece basta pagare... tutto molto americano. :-) I biglietti per i posti vicino al campo hanno prezzi folli (intorno ai 1000$ per i primi turni, chissa' per la finale :o), ma con un centinaio di $ se ne trovano ancora di discreti.
Inoltre, crepi l'avarizia, vado anche nel Bronx a vedere gli Yankees! :-)
YesWeCan91 ha scritto:...
Grazie per i consigli!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi