Sci Alpino Stagione 2015/16

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

Alga ha scritto: ven feb 17, 2023 12:43 pm
eddie v. ha scritto: ven feb 17, 2023 12:35 pm Se vuoi, da esperto quale sono, posso darti un consiglio. Prima devi infilare gli scarponi.
La nuotatrice Cinzia Savi Scarponi ha tuttora il record sui 100m farfalla con gli sci.
Si fosse chiamata Cinzia Savi Carving starebbe ancora girando su se stessa
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da eddie v. »

Per un attimo ho temuto che Vinatzer riuscisse a terminare la gara senza cadere o uscire di pista...
Non mi ha deluso neanche stavolta.

Bravo, Alex.
Ultima modifica di eddie v. il ven feb 17, 2023 1:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2701
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Alessandro Berni »

Vinatzer stavolta non ha inforcato la porta, l'ha proprio .. abbracciata.
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da eddie v. »

Peccato. Senza quell'errore sarebbe arrivato tra gli ultimi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

incredibile, veramente inconcepibile
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Della Vite con un paio di intraversate da paura :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Ombra84 »

Schwarz butta un pò via l oro :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da eddie v. »

Doppietta svizzera.
Odermatt di nuovo oro.
Secondo Meillard.
Schwarz bronzo.

Buona prova di Della Vite e Borsotti.
Odermatt è un buon sciatore.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

Ombra84 ha scritto: ven feb 17, 2023 2:32 pm Schwarz butta un pò via l oro :)
un po' ?
Schwarz ha già buttato via 2 ori ed è stato sfigato nella discesa, fuori dal podio per 4 centesimi. Avrà molti rimpianti, a meno che non vinca l'oro nello slalom
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da LuckyLooser »

Roda ha scritto: ven feb 17, 2023 2:33 pm
Ombra84 ha scritto: ven feb 17, 2023 2:32 pm Schwarz butta un pò via l oro :)
un po' ?
Schwarz ha già buttato via 2 ori ed è stato sfigato nella discesa, fuori dal podio per 4 centesimi. Avrà molti rimpianti, a meno che non vinca l'oro nello slalom
Fosse italiano sarebbe da strangolare.

Quante occasioni davvero.

Odermatt come Shiffrin vince ma oggi non ha convinto.
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2701
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Alessandro Berni »

Schwarz parte forte ma poi si impianta due volte. Paradossale che su un tracciato più facile della 1^manche sia andato decisamente peggio. Odermatt ha fatto il suo che è sempre quello di buttare giù potenza e tenuta come nessun altro compensando le non infrequenti sbavature di linea e mezze intraversate con un controllo devastante. Per me un Herminator 2 la vendetta, un tipo di sci che non mi scalda come del resto quasi tutto il circo bianco maschile.
Ultima modifica di Alessandro Berni il ven feb 17, 2023 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2701
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Alessandro Berni »

Roda ha scritto: ven feb 17, 2023 2:33 pm
Ombra84 ha scritto: ven feb 17, 2023 2:32 pm Schwarz butta un pò via l oro :)
un po' ?
Schwarz ha già buttato via 2 ori ed è stato sfigato nella discesa, fuori dal podio per 4 centesimi. Avrà molti rimpianti, a meno che non vinca l'oro nello slalom
In SL vedo Kristoffersen di nuovo possibile, tenuto conto che nell'ultima parte di stagione ha cominciato a piazzare sbavature a destra e a manca quando sembrava poter diventare dominante nella specialità. Chissà se Braathen sarà in grado di correre e come. Non mi dispiacerebbe uno Steen Olsen (oggi oltremodo falloso ma in SL è meglio che in GS).
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

Roda ha scritto: ven feb 17, 2023 12:18 pm
Tennis History ha scritto: ven feb 17, 2023 11:53 am
Roda ha scritto: gio feb 16, 2023 7:52 pm La narrazione di "gara della vita" della Bassino in superg è meravigliosa: ha fatto talmente la "gara della vita" che nel primo settore è arrivata giusto davanti ad una keniana e a 2 che hanno indossato gli sci per la prima volta la sera prima. Figuriamoci se non avesse fatto la "gara della vita": starebbe ancora scendendo. Ed anche sotto, pur avendo sciato meglio delle altre, non è stata certamente esente da pecche.
Oggi Brignone ha perso l'oro "grazie" ad una partenza al rallentatore, peccato perché si poteva tranquillamente bissare.
Shiffrin che non ha certo bisogno di queste gare per essere considerata la migliore di sempre, per quanto possa valere questo titolo (ossia, meno di zero: confrontare atleti di epoche diverse è sempre attività da bar priva di qualsiasi significato)
Tutto giusto.. e' un fatto pero' che non aveva mai vinto in Superg e dubito possa mai piu' rifarlo...mi riferivo a quello come gara della vita poi per tutti gli esperti ,( che ovviamente ne sanno meno di te :D :D :D :D ) ha fatto una grandissima prestazione sopratutto da meta' gara.. ..chiarisco per rispedire al mittente le solite inopportune e velenose osservazioni che mi fai.. . Quanto alla Brignone ieri poteva vincere anche prche Mikaela era abbastanza bloccata dai nervi e puo' sciare molto ma molto ma molto meglio di ieri in gigante.. (ancora di piu' poteva vincere la bassino che mi sembrava la piu' in forma di tutte) ma aveva di fatto perso l'oro in combinata ..il culo presenta il conto, ..talvolta.Non te la prendere :D
Allora, mettiamoci d'accordo: per me gara della vita vuol dire "gara della vita", non "da metà in giù". Poi degli esperti me ne frego anche perchè molte volte gli esperti non sono tali. Io non so nemmeno mettermi su un paio di sci, però si, sono convinto di capirne molto di più di tanti sedicenti esperti.
Sulla sicumera con cui si afferma che la Bassino difficilmente possa vincere ancora in superG, boh, avrai la sfera di cristallo. Sembra che si parli di una Ceccarelli qualunque, non di una che ha frequentato diverse volte il podio.
Però ormai ho capito per cui non perdo neanche nemmeno tanto tempo:
se arriva in fondo, vince la Shiffrin perchè è la più forte
se la Shiffrin perde, è perchè ha commesso un errore
se la Shiffrin perde e non ha commesso errori, le altre o hanno beccato la gara della vita (o la mezza metà gara della vita) o hanno avuto culo
Tanto varrebbe introdurre una regola per far scendere la Shiffrin per prima: se non commette errori, le altre possono andare a casa, così non rovinano neanche la pista per i turisti. Se commette errori, ci vorrebbe un comitato per decidere se tali errori diano spazio alle altre oppure no.
:D :D :D :D :D :D :D Mi hai straoppato un sorriso in una giornataccia...
Non esageriamo..ho pure detto che ieri bassino e brignone erano piu' in forma e senza errori banali mikaela sarebbe stata terza.. quanto alla mia previsione su bassino in superG si basa su trascorsi e caratteristiche tecniche.. ma e' una mia modesta opinione e come tale fallibile. Alla prossima..
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

Alessandro Berni ha scritto: ven feb 17, 2023 3:04 pm
Roda ha scritto: ven feb 17, 2023 2:33 pm
Ombra84 ha scritto: ven feb 17, 2023 2:32 pm Schwarz butta un pò via l oro :)
un po' ?
Schwarz ha già buttato via 2 ori ed è stato sfigato nella discesa, fuori dal podio per 4 centesimi. Avrà molti rimpianti, a meno che non vinca l'oro nello slalom
In SL vedo Kristoffersen di nuovo possibile, tenuto conto che nell'ultima parte di stagione ha cominciato a piazzare sbavature a destra e a manca quando sembrava poter diventare dominante nella specialità. Chissà se Braathen sarà in grado di correre e come. Non mi dispiacerebbe uno Steen Olsen (oggi oltremodo falloso ma in SL è meglio che in GS).
A me non dispiacerebbe che vincesse Meillard, anche se mi sembra un "Sala che c'è l'ha fatta", ossia uno che sbaglia poco, arriva sempre lì ma sempre dietro a qualcuno. Meillard però resta tra il secondo ed il quinto, Sala tra il sesto ed il dodicesimo. Umanamente avrei piacere che vincesse Schwarz, altrimenti rischia il suicidio, caratterialmente mi piacerebbe Feller o Ryding, patriotticamente spero in Vinatzer. Tra le donne sarei molto ma molto stupito non vincesse Shiffrin, non ce la facesse lei, mi piacerebbero Holdener o Swenn Larsson
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Ombra84 »

Alessandro Berni ha scritto: ven feb 17, 2023 3:01 pm Per me un Herminator 2 la vendetta,
:lol: :D :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2701
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Alessandro Berni »

Sì Meillard ha quelle caratteristiche, potrebbero essere quelle della Duerr senonché quest'ultima è riuscita a spuntare una vittoria con Shiffrin presente (per quanto con meriti e demeriti equamente distribuiti). Vinatzer potrebbe fare il Razzoli della situazione e sbancare proprio quando nessuno se l'aspetterebbe.

Difficile dire chi potrebbe vincere nel caso non vincesse Shiffrin. O una Ljutic già in grado di "fenomeneggiare" dato che al momento è ancora un po' troppo impetuosa. Vlhova ammesso che riesca a risalire di livello, Holdener per l'affidabilità e appunto Duerr per tecnica e forza mentale in crescita. Resta che come ho detto lì - a differenza che in GS - dipende quasi tutto da Shiffrin. Adesso ha pure riacquistato la fiducia da competizione iridata, al massimo potrebbe tradirla un po' di stanchezza ma certamente cercherà di impiegare ogni riserva di energia mentale per l'obiettivo. Tra le outsider possibili sorprese da podio, data la qualità delle ultime uscite, azzarderei una Popovic.
Ultima modifica di Alessandro Berni il ven feb 17, 2023 8:39 pm, modificato 1 volta in totale.
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

Alessandro Berni ha scritto: ven feb 17, 2023 3:46 pm Sì Meillard ha quelle caratteristiche, potrebbero essere quelle della Duerr senonché quest'ultima è riuscita a spuntare una vittoria con Shiffrin presente (per quanto con meriti e demeriti equamente distribuiti). Vinatzer potrbbe fare il Razzoli della situazione e sbancare proprio quando nessuno se l'aspetterebbe.

Difficile dire chi potrebbe vincere nel caso non vincesse Shiffrin. O una Ljutic già in grado di "fenomeneggiare" dato che al momento è ancora un po' troppo impetuosa. Vlhova ammesso che riesca a risalire di livello, Holdener per l'affidabilità e appunto Duerr per tecnica e forza mentale in crescita. Resta che come ho detto lì - a differenza che in GS - dipende quasi tutto da Shiffrin. Adesso ha pure riacquistato la fiducia da competizione iridata, al massimo potrebbe tradirla un po' di stanchezza ma certamente cercherà di impiegare ogni riserva di energia mentale per l'obiettivo. Tra le outsider possibili sorprese da podio, data la qualità delle ultime uscite, azzarderei una Popovic.
Vince Mikaela e basta anche perche ho visto maluccio sia vhlova che holdener ..la Duerr ha gia avuto Natale 2023 anticipato a Splinderuv ... :D :D Zrinka da podio..tra 2/3 stagioni sara' la piu forte nelle gare tecniche..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

Alessandro Berni ha scritto: ven feb 17, 2023 12:33 pm
Roda ha scritto: ven feb 17, 2023 12:18 pm
Tennis History ha scritto: ven feb 17, 2023 11:53 am

Tutto giusto.. e' un fatto pero' che non aveva mai vinto in Superg e dubito possa mai piu' rifarlo...mi riferivo a quello come gara della vita poi per tutti gli esperti ,( che ovviamente ne sanno meno di te :D :D :D :D ) ha fatto una grandissima prestazione sopratutto da meta' gara.. ..chiarisco per rispedire al mittente le solite inopportune e velenose osservazioni che mi fai.. . Quanto alla Brignone ieri poteva vincere anche prche Mikaela era abbastanza bloccata dai nervi e puo' sciare molto ma molto ma molto meglio di ieri in gigante.. (ancora di piu' poteva vincere la bassino che mi sembrava la piu' in forma di tutte) ma aveva di fatto perso l'oro in combinata ..il culo presenta il conto, ..talvolta.Non te la prendere :D
Poi degli esperti me ne frego anche perchè molte volte gli esperti non sono tali. Io non so nemmeno mettermi su un paio di sci, però si, sono convinto di capirne molto di più di tanti sedicenti esperti.
Piacere, io non avevo neppure imparato a prendere lo skilift.

Da parte mia ribadisco che Bassino non era casuale dopo due terzi posti nei precedenti SG, si intuiva che poteva arrivare anche più in alto. Il tratto in cui ha fatto la maggiore differenza è stato un GS nell'SG con due curve assai ripide dove lei scia (anche in GS) pressoché sempre divinamente. E' una che a seconda della giornata se la può giocare alla pari con Shiffrin in GS, così come la Brignone. Poi certo fino a Kronplatz Shiffrin era on fire, ma nessuno tiene la stessa forma per tutto l'anno, ci sono sempre piccoli margini in cui ce la si gioca tra alti e bassi. Più difficile se non impossibile giocarsela alla pari con Shiffrin in SL, neppure lì vince sempre ma lì dipende molto più dalla sua condotta.
Condivisibile.. infatti ha vinto 52 SL e 19 GS....Nella forma di Plan de Corones e' ingiocabile.... ieri ovviamente no..ma se fosse stato un gigante di coppa del mondo per me vinceva con maggior distacco.. la tensione nervosa da gara secca si 'e fatta sentire eccome.
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2701
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Alessandro Berni »

Domani ore 10 SL Femminile Mondiali Méribel (2^manche ore 13.30)

1 Shiffrin, 2 Bucik, 3 Popovic, 4 Holdener, 5 Vlhova, 6 Duerr, 7 Swenn Larsson. Non ci sarà Moltzan (la sua assenza determina l'entrata di Popovic nel primo gruppo di merito), sono da tenere d'occhio 8 Ljutic, 11 Gritsch, 12 Aronsson Elfman, 21 Rast.

Le nostre 32 Rossetti, 35 Della Mea, 36 Sola, 40 Gulli.

Tracciatura 1^manche USA (Mark Mitter già tracciatore della prima manche SL 2 di Spindleruv Mlyn), tracciatura 2^manche Austria.

Appena 122 atlete al via.
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

Boh, premesso che cambia nulla, io avrei buttato giù Brignone al posto di Sola
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

Per come Brignone ha sciato lo slalom :o in combinata... alla grande andava messa.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

Bon, la Shiffrin non ha commesso errori: non capisco perchè la giuria non blocchi la gara
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

Roda ha scritto: sab feb 18, 2023 10:11 am Bon, la Shiffrin non ha commesso errori: non capisco perchè la giuria non blocchi la gara
:D :D :D :D ha fatto una parte centrale cosi 'e cosi' quindi faranno anche la seconda manche.. :D
Ultima modifica di Tennis History il sab feb 18, 2023 10:32 am, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

Buona manche di Mikaela ma Wendy sta li come un gatto attaccato ai maroni...Bel duello... Grande pure Saint Germain.. tutte le altre a casa...vhlova molto involuta.. Duerr ha gia avuto il regalo a Splinderuv.. la ragazzina croata avra' tempo per vincere medaglie in serie...
Ultima modifica di Tennis History il sab feb 18, 2023 10:45 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

Tennis History ha scritto: sab feb 18, 2023 10:26 am Buona manche di Mikaela ma Katarina sta li come un gatto attaccato ai maroni...Bel duello... Grande pure Saint Germain.. tutte le altre a casa...vhlova molto involuta.. Duerr ha gia avuto il regalo a Splinderuv.. la ragazzina croata avra' tempo per vincere medaglie in serie...
Katarina ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

Roda ha scritto: sab feb 18, 2023 10:33 am
Tennis History ha scritto: sab feb 18, 2023 10:26 am Buona manche di Mikaela ma Katarina sta li come un gatto attaccato ai maroni...Bel duello... Grande pure Saint Germain.. tutte le altre a casa...vhlova molto involuta.. Duerr ha gia avuto il regalo a Splinderuv.. la ragazzina croata avra' tempo per vincere medaglie in serie...
Katarina ?
Wendy, perdona la gaffe o Sommo..pensavo alla Liensberger che mi piace molto.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

La sparizione della Liensberger è, per me, inspiegabile: sembrava l'unica, con Vlhova, a poter contrastare Shiffrin. Spero si riprenda
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Toh, salta fuori l'ennesimo/a canadese dal nulla un zona medaglia :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Incredibile :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Shiffrin 27mo tempo di manche, totalmente irriconoscibile.

Ma chi deve disperarsi è la Holdener che stava andando come un treno prima dell'inforcata.

Della Mea addirittura ottava a mezzo secondo dalla medaglia :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da eddie v. »

Paris Saint Germain ORO!!! Sorpresona!!
Battuta Shiffrin, seconda.
Terza Duerr.
Grandissima terza manche di Della Mea. Da ventiseiesima a ottawa.

Mikaela Shiffrin, ritirati.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da LuckyLooser »

Che Razzolata!

Atteggiamento Shiffrin incomprensibile.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da balbysauro »

Tennis History ha scritto: sab feb 18, 2023 10:25 am
Roda ha scritto: sab feb 18, 2023 10:11 am Bon, la Shiffrin non ha commesso errori: non capisco perchè la giuria non blocchi la gara
:D :D :D :D ha fatto una parte centrale cosi 'e cosi' quindi faranno anche la seconda manche.. :D
gara della vita della Saint Germain
e sfido chiunque a dire il contrario :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Ombra84 »

TH è a lutto :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

Ombra84 ha scritto: sab feb 18, 2023 2:34 pm TH è a lutto :D
No per niente.. a lutto se , come in combinata, e' la piu' forte e perde l'oro uscendo a 3 porte dalla fine quando era in testa.. oggi ha fatto seconda manche di merda..prendendo 1 secondo e 20 da una carneade( chi ricorda una manche in cui mikaela prende 1 secondo e 20 da chicchessia da 2 anni a sta parte?) e se la holdener avesse finito la gara mikaela sarebbe stata terza.. data la prova scadente un argento guadagnato oggi e non un oro perso.. Mondiale positivo con la soddisfazioen enorme di vincere il gigante unico oro mancante in faccia alla Brignone dopo il regalo in combinata..14 medaglie globali..e credo almeno altri 2 mondiali davanti.
Ultima modifica di Tennis History il sab feb 18, 2023 3:23 pm, modificato 4 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

balbysauro ha scritto: sab feb 18, 2023 2:32 pm
Tennis History ha scritto: sab feb 18, 2023 10:25 am
Roda ha scritto: sab feb 18, 2023 10:11 am Bon, la Shiffrin non ha commesso errori: non capisco perchè la giuria non blocchi la gara
:D :D :D :D ha fatto una parte centrale cosi 'e cosi' quindi faranno anche la seconda manche.. :D
gara della vita della Saint Germain
e sfido chiunque a dire il contrario :D
Se la Holdener avesse finito la gara avrebbe vinto lei. ..oggi la gara della vita della carnade non giustifica nulla. ..ha fatto la cagata della vita mikaela. :D :D .
Ultima modifica di Tennis History il sab feb 18, 2023 3:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

LuckyLooser ha scritto: sab feb 18, 2023 2:30 pm Che Razzolata!

Atteggiamento Shiffrin incomprensibile.

Forse e dico forse.. l'uscita della holdener l'ha fatta rilassare ...e ha cambiato la condotta di gara avendo 0.61 su una carneade e non piu 0.19 su una fuoriclasse .. In ogni caso e' il secondo slalom in fila dove butta via vantaggi cospicui dopo Splinedruv Mlin su Duerr che pero' e' una campionessa.....ma io a memoria non ricordo una manche di SL dove ha beccato oltre 1 secondo se non nell'anno falsato dalla depressione post lutto 2020-21..e' andata di culo con l'argento oggi...ora un po di meritato riposo e dalla Norvegia si riparte verso coppa generale coppa di gigante e record di stenmark. #10#
Ultima modifica di Tennis History il sab feb 18, 2023 3:20 pm, modificato 3 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

Roda ha scritto: sab feb 18, 2023 11:58 am La sparizione della Liensberger è, per me, inspiegabile: sembrava l'unica, con Vlhova, a poter contrastare Shiffrin. Spero si riprenda
Si davvero un grande potenziale.e molto carina come ragazza..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tennis History »

eddie v. ha scritto: sab feb 18, 2023 2:27 pm
Mikaela Shiffrin, ritirati.
:D :D :D

Ora romperanno un po le palle a mikaela ..diranno mondiale deludente per non aver vinto come poteva almeno 3 ori.. qualcuno tirera' fuori pechino.. altri una macedonia di minchiate.....la verita' e' che le gare secche sono imprevedibili e mikaela in formato goldrake 2019 in fondo fece 2 ori e un argento .. qua 1 oro e 2 argenti con un altro oro scomparso a 20 mt dal traguardo.. ...ma tempo 1 mesetto e dopo aver toccato quota 87 , la quinta coppa etc i media torneranno adoranti e i mondiali de lkaiser finiranno nel dimenticatoio.
Ultima modifica di Tennis History il sab feb 18, 2023 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi