Uomini che odiano le donne

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da ferryboat »

chiaky ha scritto: lun nov 27, 2023 8:48 pm
La donna nun te pò ammazzà
Ma nemmeno Paolo Stoppa: :)

Ultima modifica di ferryboat il mar nov 28, 2023 7:46 am, modificato 1 volta in totale.
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da chiaky »

ferryboat ha scritto: lun nov 27, 2023 9:06 pm
chiaky ha scritto: lun nov 27, 2023 8:48 pm
La donna nun te pò ammazzà
Oh quanto mi piaceva Tortora quando faceva le imitazioni, era fantastico, perchè poi è uno che fa davvero ridere.
Chissà perchè non le fa più, era bravissimo-
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da ferryboat »

balbysauro ha scritto: lun nov 27, 2023 8:32 am
ferryboat ha scritto: lun nov 27, 2023 8:12 am E di quelle scuole che hanno fatto inginocchiare i bambini in quanto COLPEVOLI di essere maschi, ne vogliamo parlare?

Non vedere che è tutto staged è miope
Fonte? :)
Lui:

Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Ombra84 »

La sindrome di Turetta
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto: mar nov 28, 2023 7:18 am La sindrome di Turetta
Seconda freddura notevole dopo quella sullo sci. You are on fire.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da alessandro »

ferryboat ha scritto: mar nov 28, 2023 12:38 am
balbysauro ha scritto: lun nov 27, 2023 8:32 am
ferryboat ha scritto: lun nov 27, 2023 8:12 am E di quelle scuole che hanno fatto inginocchiare i bambini in quanto COLPEVOLI di essere maschi, ne vogliamo parlare?

Non vedere che è tutto staged è miope
Fonte? :)
Lui:

Ma chi è sto ciglione?
Cioè: ha il cervello spappolato non perché ha organizzato un massacro ma perché dormiva con l’orsacchiotto.
Poi mette in dubbio la sua colpevolezza (è reo confesso oltre il quintale di prove) poi la scorta è l’aereo militare per velocizzare i tempi e evitare possibili tentativi di linciaggio visto il clamore.
Mamma mia che idiota questo qua. Meno male che c’è lui ad allacciarci le scarpe visto che gli italiani da soli non son capaci.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Nasty »

Alessandro, guarda che nel video spiega bene che cosa significa "innocente" fino a sentenza di un processo.


Se ti stupisce quel che dice sto tizio nel video ti sconsiglio di andare a fare un giro su Twitter, perché questo rispetto ad altri è un fine intellettuale. :D

L'ultima teoria in cui mi sono imbattuto è che Giulia Cecchetti non sia mai esistita, e che in realtà Turetta ( se davvero esiste) si è infatuato del fratello della satanista Elena Cecchetti, fratello che si era travestito da donna.

Ma in realtà c'è addirittura anche peggio di questo. Non lo riporto per decenza.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da ferryboat »

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da ferryboat »

Che differenza c’è tra Filippo Turetta e gli altri tre uomini?

Nessuna differenza perché tutti e 4 hanno ucciso la propria ex.

Però scommetto che non avete mai visto le foto nei tg e nei talk del guineano Safayou Sow (ha ucciso con un colpo di pistola alla nuca la 28enne Danjela Neza), del marocchino con cittadinanza italiana Zakaria Atqaoui (ha ucciso a coltellate la 20enne Sofia Castelli) e del marocchino Adil Harrati (ha ucciso a coltellate la 52enne Rossella Nappini).

Perché?

Queste tre foto non potevano diventare un’arma contro “l’uomo bianco, italiano ed etero”.

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da alessandro »

ferryboat ha scritto: mer nov 29, 2023 11:10 pm Che differenza c’è tra Filippo Turetta e gli altri tre uomini?

Nessuna differenza perché tutti e 4 hanno ucciso la propria ex.

Però scommetto che non avete mai visto le foto nei tg e nei talk del guineano Safayou Sow (ha ucciso con un colpo di pistola alla nuca la 28enne Danjela Neza), del marocchino con cittadinanza italiana Zakaria Atqaoui (ha ucciso a coltellate la 20enne Sofia Castelli) e del marocchino Adil Harrati (ha ucciso a coltellate la 52enne Rossella Nappini).

Perché?

Queste tre foto non potevano diventare un’arma contro “l’uomo bianco, italiano ed etero”.

Immagine
Ok, mancava la teoria “razzista al contrario”

Ci sono casi che prendono la fantasia e altri no.
Sono state uccise 100 donne quest’anno, la maggior parte da italiani e nessuno dei precedenti casi ha avuto tanta risonanza?
Come il caso della Franzoni. Ci sono numerose madri che ammazzano i figli a volte fa clamore a volte due righe in cronaca nera.

In questo caso c’è il fatto che la ragazza è prima sparita, quindi prima dell’ epilogo aveva tutti gli occhi puntati, e quando si è scoperto il cadavere si conosceva già la ragazza i famigliari, Filippo (notare che viene o veniva spesso chiamato per nome come un amico, un povero ragazzino) e tutto il resto.

Mi pare al contrario che ci sono stati casi di stranieri che hanno ucciso con tanto di ministri a strillare in tv strumentalizzando il caso in chiave anti immigrazione.

Questo caso ha preso la fantasia anche perché sembrano i nostri figli. Facce pulite da contesti medi, ne degradati ne di estrema ricchezza.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da chiaky »

Si, dipende da quale caso ci colpisce di più emotivamente, o meglio, quale caso colpisce più le tv, che poi ce li spiattella H24 a reti unificate, e a quel punto coinvolge per forza tutti noi.

Il caso Saman, per dire, coinvolgeva dei musulmani ed è stato trattato moltissimo dalla tv, dipende...

Poi certo, se il caso coinvolge un italiano si scatena questa mania alla rieducazione culturale da fare eccetera, mentre se lo fa uno straniero si dice "vabbè, è la loro cultura, li dobbiamo accogliere lo stesso", quindi decade il senso di parlarne di continuo perchè riguarda culture diverse (anche se stanno qui).
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da chiaky »

Qui si tenta di spiegare psicologicamente il motivo di tanto rumore:
[link2]https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 376218.htm[/link2]
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da rob »

chiaky ha scritto: gio nov 30, 2023 8:37 am Si, dipende da quale caso ci colpisce di più emotivamente, o meglio, quale caso colpisce più le tv, che poi ce li spiattella H24 a reti unificate, e a quel punto coinvolge per forza tutti noi.

Il caso Saman, per dire, coinvolgeva dei musulmani ed è stato trattato moltissimo dalla tv, dipende...

Poi certo, se il caso coinvolge un italiano si scatena questa mania alla rieducazione culturale da fare eccetera, mentre se lo fa uno straniero si dice "vabbè, è la loro cultura, li dobbiamo accogliere lo stesso", quindi decade il senso di parlarne di continuo perchè riguarda culture diverse (anche se stanno qui).
Un omicidio non muta il suo profilo di gravità in relazione alla copertura mediatica. A volte si creano strane dinamiche per cui vi sono omicidi che restano sconosciuti ai più. Qui a Savona, di recente, una giovane donna albanese è stata strangolata dal marito ed è morta dopo due giorni di agonia nell'ospedale cittadino. Credo che la notizia non abbia oltrepassato i confini della provincia.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da chiaky »

rob ha scritto: gio nov 30, 2023 10:28 am
chiaky ha scritto: gio nov 30, 2023 8:37 am Si, dipende da quale caso ci colpisce di più emotivamente, o meglio, quale caso colpisce più le tv, che poi ce li spiattella H24 a reti unificate, e a quel punto coinvolge per forza tutti noi.

Il caso Saman, per dire, coinvolgeva dei musulmani ed è stato trattato moltissimo dalla tv, dipende...

Poi certo, se il caso coinvolge un italiano si scatena questa mania alla rieducazione culturale da fare eccetera, mentre se lo fa uno straniero si dice "vabbè, è la loro cultura, li dobbiamo accogliere lo stesso", quindi decade il senso di parlarne di continuo perchè riguarda culture diverse (anche se stanno qui).
Un omicidio non muta il suo profilo di gravità in relazione alla copertura mediatica. A volte si creano strane dinamiche per cui vi sono omicidi che restano sconosciuti ai più. Qui a Savona, di recente, una giovane donna albanese è stata strangolata dal marito ed è morta dopo due giorni di agonia nell'ospedale cittadino. Credo che la notizia non abbia oltrepassato i confini della provincia.
Certo che no, ma la copertura mediatica è decisiva nell'emotività della gente.
Sono sempre i media che decidono chi o cosa deve creare emotività nel paese. Esattamente come sono i media che decidono quale cantante deve essere spinto all'attenzione, quale film, quale programma eccetera.
D'altra parte se di una cosa non si parla, non possiamo indignarci, non conoscendola.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da rob »

Come agiscono i media, lo riscontriamo quotidianamente, ma ciò non impedisce ad ognuno di noi di avere spirito critico nei confronti della realtà, indipendentemente dal ruolo interessato dei media che vuol dire essenzialmente share e quindi danaro che affluisce copioso nelle tasche di chi li gestisce.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da chiaky »

rob ha scritto: gio nov 30, 2023 11:20 am Come agiscono i media, lo riscontriamo quotidianamente, ma ciò non impedisce ad ognuno di noi di avere spirito critico nei confronti della realtà, indipendentemente dal ruolo interessato dei media che vuol dire essenzialmente share e quindi danaro che affluisce copioso nelle tasche di chi li gestisce.
La grande maggioranza delle persone non ha spirito critico. Lavorando nello spettacolo lo vedo ogni giorno.
Gli dai in pasto un personaggio e se lo bevono senza farsi alcuna domanda. Purtroppo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto: gio nov 30, 2023 11:22 am
rob ha scritto: gio nov 30, 2023 11:20 am Come agiscono i media, lo riscontriamo quotidianamente, ma ciò non impedisce ad ognuno di noi di avere spirito critico nei confronti della realtà, indipendentemente dal ruolo interessato dei media che vuol dire essenzialmente share e quindi danaro che affluisce copioso nelle tasche di chi li gestisce.
La grande maggioranza delle persone non ha spirito critico. Lavorando nello spettacolo lo vedo ogni giorno.
Gli dai in pasto un personaggio e se lo bevono senza farsi alcuna domanda. Purtroppo.
Le motivazioni dello psicologo da te segnalato sono le stesse da me citate:
1) identificazione in famiglie normali, ambiente normale ragazzi apparentemente normali
2) il fatto che era già segnalata prima dell’epilogo. Quando si è saputo della morte conoscevamo già la ragazza i genitori etc.

E senza sapere nulla prima esce la notizia che un ragazzo ha ucciso la sua ex non si montava un interesse così.

I media poi non è che creano il caso ma montano sull’onda dell’interesse della gente.
La gente si interessa e la tv ti dà 20 ore di approfondimento e questo aumenta l’interesse e loro ti danno ancora più ore in un circolo vizioso fino a che l’interesse si placa d allora le notizie diminuiscono.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76027
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: gio nov 30, 2023 3:25 pm
I media poi non è che creano il caso ma montano sull’onda dell’interesse della gente.
Ehhhhhhhhhhhhh

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da ferryboat »

Io mi immagino alessandro sempre davanti alla tv che annuisce continuamente con la testa
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da klaus »

Per Nicola Turetta la vicenda andrebbe approfondita meglio: "Adesso io non posso fare nomi, ma vedere uno psicologo che lo definisce mostro… Io magari capisco, ma mio figlio a 18 anni vedersi il fratello definito… è dura. Ci sono degli aspetti di questa tragedia che vanno visti in una chiave un po’ diversa, cioè non è uno che ha ucciso a mano armata, non so... Qualsiasi altro omicidio. Ha ucciso il suo angelo praticamente, cioè quella che lui le preparava i biscotti, quella che lui amava", ha concluso.

vai perfetto #1#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3182
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Alezinho »

Mano armata di coltello, se vogliamo puntualizzare.
A freddo queste affermazioni sono deliranti. Farebbero meglio a non intervistarlo più.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Nasty »

Alezinho ha scritto: sab dic 02, 2023 4:12 pm Mano armata di coltello, se vogliamo puntualizzare.
A freddo queste affermazioni sono deliranti. Farebbero meglio a non intervistarlo più.
Dichiarazioni davvero atipiche da entrambe le parti.

Mi sono imbattuto nell'intervista alla nonna della vittima durante la presentazione del libro, mi ha molto turbato. " Avrei preferito non fosse successo" :o E sorrisi che, sarà un mio limite, mi hanno davvero turbato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76027
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto: sab dic 02, 2023 6:26 pm
Alezinho ha scritto: sab dic 02, 2023 4:12 pm Mano armata di coltello, se vogliamo puntualizzare.
A freddo queste affermazioni sono deliranti. Farebbero meglio a non intervistarlo più.
Dichiarazioni davvero atipiche da entrambe le parti.

Mi sono imbattuto nell'intervista alla nonna della vittima durante la presentazione del libro, mi ha molto turbato. " Avrei preferito non fosse successo" :o E sorrisi che, sarà un mio limite, mi hanno davvero turbato.
Mi domando perchè i legali di assassino e vittima non impongano il silenzio ai familiari delle parti in causa.
E' tutto Show, veramente.

Il Padre di Turetta deve rassegnarsi all'essere il padre di un assassino, cosa che mi sembra lui fatichi ad accettare, arrivando anche a negare la realtà (se non è stato omicidio a mano rmata cosa è stato?)
O forse è solamente Ignorante.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da rob »

Guardare in faccia la realtà è una delle fatiche più difficili e complesse per chiunque, specie se quanto si scorge è scomodo per sé stessi, il proprio status sociale, figurarsi per i familiari di un assassino. Detto ciò, mi pare che il degrado si affermi inesorabilmente sotto il côté borghese di facciata.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto: sab dic 02, 2023 6:48 pm
Nasty ha scritto: sab dic 02, 2023 6:26 pm
Alezinho ha scritto: sab dic 02, 2023 4:12 pm Mano armata di coltello, se vogliamo puntualizzare.
A freddo queste affermazioni sono deliranti. Farebbero meglio a non intervistarlo più.
Dichiarazioni davvero atipiche da entrambe le parti.

Mi sono imbattuto nell'intervista alla nonna della vittima durante la presentazione del libro, mi ha molto turbato. " Avrei preferito non fosse successo" :o E sorrisi che, sarà un mio limite, mi hanno davvero turbato.
Mi domando perchè i legali di assassino e vittima non impongano il silenzio ai familiari delle parti in causa.
E' tutto Show, veramente.

Il Padre di Turetta deve rassegnarsi all'essere il padre di un assassino, cosa che mi sembra lui fatichi ad accettare, arrivando anche a negare la realtà (se non è stato omicidio a mano rmata cosa è stato?)
O forse è solamente Ignorante.

F.F.
Il più lucido in questo momento mi sembra proprio l'assassino, ed è tutto dire
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11796
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da babaoriley »

Johnny Rex ha scritto: sab dic 02, 2023 6:48 pm Mi domando perchè i legali di assassino e vittima non impongano il silenzio ai familiari delle parti in causa.
E' tutto Show, veramente.
martedì ai funerali della povera Giulia previste 10mila persone.
tennisfan82 ha scritto: sab dic 02, 2023 9:42 pm Il più lucido in questo momento mi sembra proprio l'assassino, ed è tutto dire
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da chiaky »

babaoriley ha scritto: dom dic 03, 2023 6:38 pm
Johnny Rex ha scritto: sab dic 02, 2023 6:48 pm Mi domando perchè i legali di assassino e vittima non impongano il silenzio ai familiari delle parti in causa.
E' tutto Show, veramente.
martedì ai funerali della povera Giulia previste 10mila persone.
tennisfan82 ha scritto: sab dic 02, 2023 9:42 pm Il più lucido in questo momento mi sembra proprio l'assassino, ed è tutto dire
La televisiun la ga una forza de leun.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da balbysauro »

il padre di Turetta ha richiesto che il topic venga rinominato (non in modo omogeneo) ''Uomini che amano le donne''
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da ferryboat »

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto: dom dic 03, 2023 7:39 pm il padre di Turetta ha richiesto che il topic venga rinominato (non in modo omogeneo) ''Uomini che amano le donne e preparano loro biscotti"
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76027
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Johnny Rex »

Ecco, i funerali in diretta TV stanno a pieno diritto su Non c'è Limite al peggio (faccina del vomito subito dopo)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da chiaky »

C'è il funerale in diretta su rai uno, rai due e canale 5.
Mai vista una cosa del genere.
Sarebbe interessante capire perchè e perchè, invece, degli altri due femminicidi successi nell'ultima settimana non frega niente a nessuno.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da ferryboat »

Beata ingenuità!
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Rosewall »

non ho il genio di Paolo "chi ascolta la Trap si droga" Crepet ma azzardo che ogni volta che il rinvenimento della vittima è preceduto dalla sua scomparsa e ricerca, per ovvii motivi (l'interesse insito nella suspence, e il funzionamento dei media), ci sia molto più clamore rispetto alla notizia di un omicidio secca e improvvisa.
Qui inoltre c'era anche l'omicida in fuga ad alimentare il racconto e la cronaca.
La famiglia "borghese" l'avrà sicuramente già detta Crepet.
Ultima ma non ultima: la giovinezza della vittima e la morte appena prima di un passaggio importante (concausa del suo omicidio: la vicenda è oggettivamente interessante). Tutte le sue potenzialità ancora inespresse.


Heu, miserande puer, si qua fata aspera rumpas,
tu Marcellus eris. Manibus date lilia plenis,
purpureos spargam flores...


Immagine

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da chiaky »

Comunque mi perplime davvero questo trend della tv.
Praticamente il messaggio è che gli uomini sono tutti assassini e comunque violenti e che le donne sono tutte in pericolo di vita.
Io davvero non capisco...ovvero, capisco benissimo il sacrosanto messaggio di fare attenzione e soprattutto di denunciare o almeno chiamare i numeri di aiuto alle violenze, che per fortuna ci sono e sono tanti, però non capisco questo ennesimo messaggio paranoico, emotivo e volutamente ansiogeno che passano i media.
Della serie "gli uomini devono fare tutti mea culpa, sono tutti colpevoli", "è appena arrivata la notizia che ad Agrigento un uomo ha tirato l'acido alla fidanzata, fate attenzione se vivete con un uomo", "ora per emulazione gli uomini saranno ancora più violenti" etc..
Tutte cose ascoltate nell'ultima ora alla televisione.

Non capisco la ratio di questa comunicazione.
Mettere ansia negli italiani (anzi nelle italiane), come la tv fa sempre con tutto (covid, pedofili, guerre, infanticidi eccetera a rotazione)? E a che pro mettere ansia?

Rieducazione del maschio, mettendolo di fronte alla sua crudeltà e meschinità? Ma non è con queste chiacchiere ansiogene che si cambia un assassino.

Vendetta femminista che covava da decenni (le conduttrici tv di questi programmi sono tutte donne) e finalmente si può buttare merda su tutti i maschi italiani, finalmente che bello?

Ma non si accorgono che così facendo la guerra dei sessi diventa sempre più profonda? Oltretutto nel paese europeo con meno episodi di questo genere in assoluto. Si crea un contrasto insanabile tra i sessi, mettendo paura nella donna e criminalizzando ogni maschio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26689
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da uglygeek »

Io spero che questa narrativa serva soprattutto alle ragazze giovani che cominciano ad uscire con i ragazzi (che' per molte donne sposate e' gia' tardi; quando comincia la violenza e' bene avere un numero di aiuto da chiamare, ma puo' essere troppo tardi).
Che capiscano che ai primi segni di tossicita', eccessi di gelosia, possessivita', ecc, bisogna troncare subito, che gli uomini problematici non vanno da loro curati ma evitati.
Se passa questo messaggio allora questa narrativa della stampa puo' essere positiva anche se accentua la guerra dei sessi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da scooter »

Beh, se qualunque caucasico è in debito per i secoli dei secoli verso gli afroamericani (si chiamano così, questa settimana?) allora ci sta anche che i maschi siano tutti in debito verso le donne e via di espiazione in espiazione.
Aggiungo che la comunicazione di oggi prevede che se non ti allinei a tempo 0 finisci sepolto da un fungo atomico di merda social e sono convinto che molti dicano cose che non pensano minimamente, ma solo per salvarsi la carriera.
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da rob »

scooter ha scritto: mar dic 05, 2023 5:16 pm Beh, se qualunque caucasico è in debito per i secoli dei secoli verso gli afroamericani (si chiamano così, questa settimana?) allora ci sta anche che i maschi siano tutti in debito verso le donne e via di espiazione in espiazione.
Aggiungo che la comunicazione di oggi prevede che se non ti allinei a tempo 0 finisci sepolto da un fungo atomico di merda social e sono convinto che molti dicano cose che non pensano minimamente, ma solo per salvarsi la carriera.
Sicuro. La ricerca del consenso nell'era dei social è una droga potentissima che porta a piroette e acrobazie circensi di rara fattura, più di chi ascolta la trap come direbbe un noto presenzialista.
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da rob »

uglygeek ha scritto: mar dic 05, 2023 4:30 pm Io spero che questa narrativa serva soprattutto alle ragazze giovani che cominciano ad uscire con i ragazzi (che' per molte donne sposate e' gia' tardi; quando comincia la violenza e' bene avere un numero di aiuto da chiamare, ma puo' essere troppo tardi).
Che capiscano che ai primi segni di tossicita', eccessi di gelosia, possessivita', ecc, bisogna troncare subito, che gli uomini problematici non vanno da loro curati ma evitati.
Se passa questo messaggio allora questa narrativa della stampa puo' essere positiva anche se accentua la guerra dei sessi.
Soprattutto da evitare la perniciosa sindrome della redenzione da crocerossina.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da chiaky »

scooter ha scritto: mar dic 05, 2023 5:16 pm Beh, se qualunque caucasico è in debito per i secoli dei secoli verso gli afroamericani (si chiamano così, questa settimana?) allora ci sta anche che i maschi siano tutti in debito verso le donne e via di espiazione in espiazione.
Aggiungo che la comunicazione di oggi prevede che se non ti allinei a tempo 0 finisci sepolto da un fungo atomico di merda social e sono convinto che molti dicano cose che non pensano minimamente, ma solo per salvarsi la carriera.
Hai colto nel segno, e aggiungo che è una cosa che prende tutti nell'era del PC, non solo alla televisione o sui giornali.
Non c'è più nessuno che dica quello che pensa, per paura di pestare merdoni. Siamo tutti li a camminare sulle uova ogni santo giorno.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi