JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da Nickognito »

fiuuuuuuuuuuuu sospiro di sollievo per Van Gaal
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da Pindaro »

Contratto rinnovato con Conte che ha resistito alle sirene provenienti da ogni angolo del globo, certo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da balbysauro »

io avrei tanto voluto l'educatore :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:io avrei tanto voluto Boris Becker :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da Paolo79 »

Ipotesi di dialogo fra conte e agnelli:

C:" datemi l'aumendo begghè se no vado ammangeste che lì mi vojono
A:"ma il manchester ha appena ufficializzato van gaal
C:" ah sì? non gè pobblema, sono in gondaddo anghe col bargellona"
A:" ma il barcellona ha appena ufficializzato luis enrique. Guarda, se vuoi so che il milan è interessato"
C:" vabbe dico a mia moje di disfare le valigge"
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:Contratto rinnovato con Conte che ha resistito alle sirene provenienti da ogni angolo del globo, certo.
No, il contratto non è stato rinnovato, va in scadenza nel 2015. E' la stessa situazione del Milan quest'anno con Allegri
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da wiper »

agnelli è inguardabile....fa concorrenza a tevez :o :o :o

Immagine
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da JackTorrance »

tennisfan82 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Contratto rinnovato con Conte che ha resistito alle sirene provenienti da ogni angolo del globo, certo.
No, il contratto non è stato rinnovato, va in scadenza nel 2015. E' la stessa situazione del Milan quest'anno con Allegri

La cosa peggiore.
Che si vada avanti per sostanziale mancanza bilaterale di alternative?
Il ragionevole dubbio c'è, e non vorrei che portasse ad una stagione dove il "ve lo avevo detto che non si poteva fare di meglio" diventasse la regola ad ogni conferenza stampa, dato che non credo arriveranno Reus, Sanchez e Bale.....
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22569
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da maxredo »

JackTorrance ha scritto: La cosa peggiore.
Che si vada avanti per sostanziale mancanza bilaterale di alternative?
Il ragionevole dubbio c'è, e non vorrei che portasse ad una stagione dove il "ve lo avevo detto che non si poteva fare di meglio" diventasse la regola ad ogni conferenza stampa, dato che non credo arriveranno Reus, Sanchez e Bale.....
Non basterebbe non seguire le conferenze stampa se è quello il problema?
A me francamente interessa il campo...e se piangendo per sfinimento ci facesse arrivare qualche buon giocatore?
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da luca77 »

oggi su lastampa leggo che cediamo immobile (24 anni) ma prendiamo drogba (36).
mi sembra un'ottima mossa #1#
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6753
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da Mr Moonlight »

wiper ha scritto:agnelli è inguardabile....fa concorrenza a tevez :o :o :o

Immagine
Assomiglia alla Suarez Navarro...
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da captain »

luca77 ha scritto:oggi su lastampa leggo che cediamo immobile (24 anni) ma prendiamo drogba (36).
Su Sportmediaset, invece, dicono che "Juve: Eto'o è il bomber di Champions". :D :D :D :lol:
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da JackTorrance »

luca77 ha scritto:oggi su lastampa leggo che cediamo immobile (24 anni) ma prendiamo drogba (36).
mi sembra un'ottima mossa #1#

Potevano richiamare gratis Trezeguet.....
Sì, hai ragione.... :-?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

luca77 ha scritto:oggi su lastampa leggo che cediamo immobile (24 anni) ma prendiamo drogba (36).
mi sembra un'ottima mossa #1#
ma chi cede Immobile?ma chi li ha i diritti sportivi?avete fatto i conti senza l'oste, adesso Urbano pare che si sia inc.a.zzato, Immobile si dichiara già giocatore del Borussia e Cairo vuole 25 milioni (quindi 12,5 per la metà) contro i 16 offerti dal Borussia...(che poi dai, per Iturbe ne chiedono 30, Immobile vale 16? :lol: )

se marmotta non ci mette una pezza, saranno buste, e Cairo ha già detto che ne metterà una decina.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da luca77 »

si andasse alle buste allora. immobile è molto forte e molto in crescita, sta andando a giocarsi i mondiali.
mettiamo che fa qualche goal, e te lo sei venduto prima..bella situazione no? per prendere drogba poi, ma perchè adesso..aspettiamo che compia 40 anni almeno.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

luca77 ha scritto:si andasse alle buste allora. immobile è molto forte e molto in crescita, sta andando a giocarsi i mondiali.
mettiamo che fa qualche goal, e te lo sei venduto prima..bella situazione no? per prendere drogba poi, ma perchè adesso..aspettiamo che compia 40 anni almeno.
penso che la soluzione che metterà d'accordo tutti sarà:
a)Giuve che mette più di 10 in busta per Immobile
b)messi diciamo 11mln, ne chiederete 16-18 ai crucchi, che ve ne daranno 15 (marotta è un drago nelle trattative)
c)Immobile sarà ricco, Cairo idem
d)voi avrete preso 15+3dell'anno scorso-11=7 mln con cui non riuscirete a pagare un anno di ingaggio lordo di LLorente :D ...e questo per il capocannoniere 24enne della serie A!
milione più, milione meno...


(ve lo anticipo per non farvi arrabbiare troppo quando succederà! #113# )
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da Pindaro »

alcol ha scritto:
penso che la soluzione che metterà d'accordo tutti sarà:
a)Giuve che mette più di 10 in busta per Immobile
b)Messi diciamo 11mln
Si certo.
E Cristiano Ronaldo 5 milioni più la metà di Bale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da bogix »

alcol ha scritto:
luca77 ha scritto:oggi su lastampa leggo che cediamo immobile (24 anni) ma prendiamo drogba (36).
mi sembra un'ottima mossa #1#
ma chi cede Immobile?ma chi li ha i diritti sportivi?avete fatto i conti senza l'oste, adesso Urbano pare che si sia inc.a.zzato, Immobile si dichiara già giocatore del Borussia e Cairo vuole 25 milioni (quindi 12,5 per la metà) contro i 16 offerti dal Borussia...(che poi dai, per Iturbe ne chiedono 30, Immobile vale 16? :lol: )

se marmotta non ci mette una pezza, saranno buste, e Cairo ha già detto che ne metterà una decina.
50-50 diciamo?
Perchè non è tutto nostro ma manco tutto vostro...poi capisco che si debba fare la scenetta, che Cairo deve far vedere di essere un duro, ma a cederlo al Borussia ad una cifra congrua conviene sia alla Juve che al Toro, e la cifra nell busta va messa, non è che si bleffa o si mettono dentro i soldi del monopoli.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da Pitone »

Io invece per una volta vedo il coltello dalla parte del manico.
Si mettono i famosi 11 in busta e ci si ritrova il capocannoniere del campionato a 8, un giusto premio rivalutazione per il Toro.
Il ragazzo vuole la Champions e noi siamo in Champions, arriva il Borussia? 25 sennò grazie e arrivederci e Immobile può rimanere senza andare a buttare soldi su non so chi.

Naturalmente questo lo dico io, non so i vari Marotta e Conte che minkia pensano, mi sembra talmente elementare!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

Pitone ha scritto:Io invece per una volta vedo il coltello dalla parte del manico.
Si mettono i famosi 11 in busta e ci si ritrova il capocannoniere del campionato a 8, un giusto premio rivalutazione per il Toro.
Il ragazzo vuole la Champions e noi siamo in Champions, arriva il Borussia? 25 sennò grazie e arrivederci e Immobile può rimanere senza andare a buttare soldi su non so chi.

Naturalmente questo lo dico io, non so i vari Marotta e Conte che minkia pensano, mi sembra talmente elementare!

eh, ti sfuggono alcuni dettagli:

a)pare che Conte ed Immobile non siano proprio amiconi
b)il Borussia gli da 5 anni di contratto a salire partendo da 2 netti con già 500mila di bonus facili il primo anno (quindi sarà una cosa del tipo: 2,5 il primo anno-3 il secondo-3,5 il terzo e poi forse ancora qualcosina di più)
contratto stellare per un giovane che ha giocato una sola stagione da campione e con a fianco uno dei migliori giocatori nel saltare l'uomo e fornire assist; paradossalmente (e potrebbe andare anche effettivamente così, Immobile potrebbe diventare stra-stra-straricco con un campionato buono in A, zero esperienza europea, e annate disastrose tipo Genoa quando la squadra non gioca tutta per lui.
c)al Venaria interessa un giocatore del Borussia, e Marmotta non sa trattare, se vuole strapaga e basta.
d)da voi al primo tiro al secondo anello (quest'anno più di uno, anche a porta spalancata), l'esercito dei minghia chiederà Giovinco titolare :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

Ieri, come noto, Cairo e Marotta si sono incontrati, perché c'è l'intenzione di arrivare ad un'intesa e accontentare i desideri dell'attaccante granata, ma con un futuro ormai già altrove. Ma torniamo al contatto di ieri: il presidente del Toro è stato piuttosto chiaro, e per il bomber principe del campionato ha alzato la posta, vista l'intenzione del Borussia di chiudere il prima possibile. Già entro fine maggio, nei piani tedeschi (forse un po' troppo ottimistici). Il motivo è semplice: vogliono assicurarsi l'accordo scritto per il giocatore prima dell'inizio dei Mondiali, dove l'ex Pescara potrebbe anche ritagliarsi un posto importante nella Nazionale di Prandelli.

Il Toro questo lo sa bene, ma non vuole farsi prendere per il collo. Ecco perché è arrivata la richiesta di una base di 11 milioni di euro più dei bonus legati a presenze, reti segnate in campionato e in Champions League, per circa un altro milione e mezzo. Il Borussia, pur avendo cominciato a offrire 16 milioni di euro, sa bene che dovrà aumentare la base d'asta, ma non vorrebbe spenderne oltre 20. Ad ogni modo, c'è l'intenzione, da parte di tutti (a questo punto) di arrivare a un'intesa. Che però ancora manca. La speranza è quella di evitare la telenovela. Dovrebbe, in effetti, essere così.




eccolo lì, urbanuccio mio...che aveva in mente di mettere una decina in busta e ne vuole 11+bonus...vai urbano, mordi, mordi! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da bogix »

Marotta alterna grandi colpi a grandi cagate...però ho notato che meno l'allenatore mette il becco e meglio lavora lui.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:
alcol ha scritto:
luca77 ha scritto:oggi su lastampa leggo che cediamo immobile (24 anni) ma prendiamo drogba (36).
mi sembra un'ottima mossa #1#
ma chi cede Immobile?ma chi li ha i diritti sportivi?avete fatto i conti senza l'oste, adesso Urbano pare che si sia inc.a.zzato, Immobile si dichiara già giocatore del Borussia e Cairo vuole 25 milioni (quindi 12,5 per la metà) contro i 16 offerti dal Borussia...(che poi dai, per Iturbe ne chiedono 30, Immobile vale 16? :lol: )

se marmotta non ci mette una pezza, saranno buste, e Cairo ha già detto che ne metterà una decina.
50-50 diciamo?
Perchè non è tutto nostro ma manco tutto vostro...poi capisco che si debba fare la scenetta, che Cairo deve far vedere di essere un duro, ma a cederlo al Borussia ad una cifra congrua conviene sia alla Juve che al Toro, e la cifra nell busta va messa, non è che si bleffa o si mettono dentro i soldi del monopoli.

Cairo non deve fare la scenetta, perchè ultimamente ha capito che vi inc.u.la come vuole (gobbonna e mezzo immobile a 3 mln), il fatto è che voi, nella persona di marmotta, oltre che scorretti siete pure fessi...come si fa ad accettare l'offerta di 16mln per il capocannoniere 24enne della serie A?solo marmotta.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da bogix »

Certo certo....i grandi colpi di Cairo.
Immobile arrivava da 1 stagione disastrosa, giusto così per ricordarlo.
E vediamo anche le valutazioni in giro, giusto per capire...Aubameyang lo scorso anno, dopo una stagione strepitosa, andò proprio al Borussia per 13 milioni, Bony dopo una stagione da 31 goal in campionato, andò allo Swansea per 12 milioni di sterline.
Negredo, dopo N stagioni ad alto livello, con parecchie presenze in Europa, comprato dal Manchester City che strapaga chiunque, nazionale spagnolo...24 milioni
Huntelaar s'è mosso 2 volte per 14-15 milioni.
Tevez è arrivato alla Juve per 16 complessivi....

Ci sarà stata la coda per comprarlo a 25 Immobile, certo...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:Certo certo....i grandi colpi di Cairo.
Immobile arrivava da 1 stagione disastrosa, giusto così per ricordarlo.
E vediamo anche le valutazioni in giro, giusto per capire...Aubameyang lo scorso anno, dopo una stagione strepitosa, andò proprio al Borussia per 13 milioni, Bony dopo una stagione da 31 goal in campionato, andò allo Swansea per 12 milioni di sterline.
Negredo, dopo N stagioni ad alto livello, con parecchie presenze in Europa, comprato dal Manchester City che strapaga chiunque, nazionale spagnolo...24 milioni
Huntelaar s'è mosso 2 volte per 14-15 milioni.
Tevez è arrivato alla Juve per 16 complessivi....

Ci sarà stata la coda per comprarlo a 25 Immobile, certo...
cosa c'entra la coda?t'arriva uno lì a inizio Maggio e ti dice:ti offro 16

risposta di marmotta:sì, grazie.

eeeeeeeh già....è lunga la storia...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da bogix »

E tu hai la certezza che sia andata così?
Puoi metterla come vuoi ma 16 milioni sarebbe un prezzo comunque in linea con il mercato...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:E tu hai la certezza che sia andata così?
Puoi metterla come vuoi ma 16 milioni sarebbe un prezzo comunque in linea con il mercato...
sì, accettata l'offerta di 16 perchè volete qualcuno del Borussia e pensate di conguagliare dopo, alla faccia di Urbanetto...il quale però non è tanto d'accordo :lol:

16 milioni in linea, sì...22 gol in A in 33 presenze, senza rigori, a 24 anni, correndo per due.

anzi, potevano offrirne 13, e per generosità arrivare a 14. :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da balbysauro »

in fondo a Cairo basta rifiutare, andare alle buste, prendersi l'altra metà e vendere tutto il giocatore al Borussia

per me almeno 40 milioni li sfila ai tedeschi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22569
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da maxredo »

Alcool sai che bello invece se cairo compra la metà di immobile da noi, fa il duro col Borussia e i tedeschi mollano? :D

Si ritrova in casa Immobile incazzàto che gioca male e pagato un bel po' alla Juve :lol:
Me lo vedo già a ribussare alla porta del Borussia "scherzavo, me lo prendete? dai me lo prendete?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da bogix »

alcol ha scritto: 16 milioni in linea, sì...22 gol in A in 33 presenze, senza rigori, a 24 anni, correndo per due.

anzi, potevano offrirne 13, e per generosità arrivare a 14. :lol:
Ma manco con le dimostrazioni ci arrivi?
Tanti giocatori SUPERIORI hanno avuto valutazioni simili...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque la Juve l'accordo col Borussia l'ha già trovato e la stessa cosa vale per Immobile.

Manca il Torino
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:Comunque la Juve l'accordo col Borussia l'ha già trovato e la stessa cosa vale per Immobile.

Manca il Torino
Che deve per l'appunto fare la scenetta....
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

ma neanche di fronte all'evidenza???

Borussia offre 8 mln per la metà gobba e marmotta: Sìììììììììììììì
allora Cairo:te li dò io gli stessi 8 e marmotta:NOOOOOOOOOO

e allora perchè, se non perchè volevano incu.larsi urbanetto?
solo che ci sono alcuni problemucci:
a)Cairo ha la disponibilità di mettere più di 8 in busta
b)Cairo ha i diritti sportivi in mano
c)Borussia e Venaria hanno violato l'art.18 (andata a vedere quanto è costato il terzinaccio d'ambrosio a scadenza per lo stesso motivo all'inter)
d)se Immobile resta e fa il cattivone, col piffero che rivede un quinquennale da più di 15 mln netti
ergo
e)se Immobile resta al Toro siamo tutti molto contenti :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

per Gobbonna siamo andati avanti 6 mesi, per Immobile possiamo tranquillamente sopportare 6 settimane :D

tanto alla fine nelle buste qualcosa devi scriverlo. :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da Pindaro »

bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Comunque la Juve l'accordo col Borussia l'ha già trovato e la stessa cosa vale per Immobile.

Manca il Torino
Che deve per l'appunto fare la scenetta....
Che può fare quel cazzo che gli pare, avendo l'altra metà.
E' talmente elementare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

balbysauro ha scritto:in fondo a Cairo basta rifiutare, andare alle buste, prendersi l'altra metà e vendere tutto il giocatore al Borussia

per me almeno 40 milioni li sfila ai tedeschi
no, la valutazione di Cairo è 20, quindi ne ha chiesti 11+1,5 di bonus gol e presenze (12,5 per la metà)

ascolta un compare:
Pitone ha scritto:Io invece per una volta vedo il coltello dalla parte del manico.
Si mettono i famosi 11 in busta e ci si ritrova il capocannoniere del campionato a 8, un giusto premio rivalutazione per il Toro.
a parte la barzelletta di essere contenti di ripagare 8 milioni un giocatore proprio (giovinco rulez), gli 11 in busta potrebbero essere la soluzione.
Cairo ringrazierebbe. :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:
Che può fare quel cazzo che gli pare, avendo l'altra metà.
E' talmente elementare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

nuovi sviluppi:

Svelato ieri l'ultimo sviluppo della vicenda che Ciro Immobile fra Torino, Juventus e Borussia Dortmund, ecco che emergono alcuni dettagli sulla vicenda; su tutti, uno che riguarda il patron granata, Urbano Cairo. L'editore piemontese, con la rabbia e la decisione messe in questa trattativa, è il vero artefice della nuova offerta tedesca, passata da 16 a 20 milioni di euro. Ma per lui non basta

E quindi, intende chiedere un altro rilancio ai tedeschi? No, sa che non deve tirare troppo la corda. Ma si rende anche conto che il merito, se la proposta è aumentata, è solo suo, non della Juventus; e anzi, ai bianconeri aveva deciso di "farla pagare" dopo gli equivoci dell'incontro fra questi ultimi e gli inviati del Dortmund. Per cui, la sua intenzione e ferma: se l'affare si chiuderà, il mucchietto di milioni gialloneri non sarà diviso a metà, "Visto che ho fatto quasi tutto io", pensa Cairo in parole povere. Il granata vuole più del 50% dell'ammontare (la cifra precisa è sconosciuta, si può ipotizzare un 12 a 8, o qualcosina - non molto - in meno). Ma l'idea è chiara.


vi farà sputare anche l'ultimo euro dalle chiappe. Sono circa 3 anni che Urbanetto si è incattivito quando si parla di soldi... :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da alcol »

MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Messaggio da bogix »

PINDARO ha scritto:
bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Comunque la Juve l'accordo col Borussia l'ha già trovato e la stessa cosa vale per Immobile.

Manca il Torino
Che deve per l'appunto fare la scenetta....
Che può fare quel cazzo che gli pare, avendo l'altra metà.
E' talmente elementare.
E difatti mi pare che nessuno abbia detto nulla, il Toro ha tutto il diritto di rifiutare ogni offerta, ma per me alla fine anche il toro ha tutto l'interesse a cedere Immobile al miglior offerente.... ma è necessario fare la scenetta per i tifosi
Bloccato