Eurobasket 20xx: Forza Lituania! (E vabbe anche Italia..)

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da madman 3 »

Si ma assurde le qualificazioni così, i club di Eurolega non mandano i giocatori, la NBA ovviamente gli ha riso in faccia...
In questo modo le nazioni che hanno grandi talenti ma un bacino minore sono svantaggiate, perché li hanno quasi tutti in NBA o eurolega

Sono talmente cialtroni i dirigenti della Fiba ( quasi tutti europei) che c'è da sperare che prima o poi la NBA decida di fare come la MLB e organizzare lei 1 evento, tipo world Classic.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Andy »

Ah beh che queste qualificazioni mondiali sono ridicole è appurato #1000#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

#facciacattiva
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Andy »

Salgariana vittoria :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Sacchetti la tocca piano con Gallinari su una eventuale disponibilità per la nazionale a settembre

"A me ha detto due volte no. A giugno, quando la squadra era a Roma, perché si stava curando e per settembre mi ha detto che doveva tornare a Los Angeles. Non mi ha mi dato la sua disponibilità e tra l'altro lo ha fatto anche dandomi risposte telegrafiche. Ora non so cosa potrà succedere da qui ai prossimi tre mesi ma di certo il suo approccio non mi è piaciuto".

Ho trovato una chiusura totale da parte sua. Sono rimasto sorpreso perché pensavo che avesse voglia di tornare in nazionale dopo l'anno passato. Non riesco a capire come mai adesso abbia cambiato versione e abbia dato la sua disponibilità. Lui sa quale è il mio telefono se vuole parlare e ha cambiato idea. Non è una cosa normale che faccia sapere la sua opinione così. Non sto discutendo il giocatore dal punto di vista tecnico ma mi piace sottolineare che alla maglia della nazionale bisogna tenere. Non è che può dire no e poi cambiare idea. Io non sono molto diplomatico, mi conoscete. Se voglio dire qualcosa ai miei giocatori lo dico in maniera diretta. Questo è il mio modo di essere".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Con l'Olanda :lol: :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Andy »

Come complicarsi la vita #1# #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Andy ha scritto:Come complicarsi la vita #1# #1#
Sconfitta devastante in vista della seconda fase.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Andy »

Eh si direi 4 squadre per due posti :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

Io comunque voglio sapere che droghe girano alla fiba quando devono decidere le formule dei loro tornei...deve essere roba abbastanza buona, la facessero girare almeno! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

Andy ha scritto:Eh si direi 4 squadre per due posti :roll:
Girone a sei, se ne qualificano tre, Lituania e Croazia ok, ma se si fanno buttare fuori da Polonia, Ungheria e paesi Bassi, lasciamo perdere... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Andy »

Beh se perdi di 15 con l'Olanda :lol: :lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Diciamo che a settembre avremo a disposizione sicuramente Melli e Datome(forse anche Belinelli)

I croati nelle ultime due partite hanno avuto Saric e Bogdanovic e così sarà anche a settembre.

La differenza si vedrà a novembre e febbraio 2019 senza giocatori NBA e Eurolega.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:Sacchetti la tocca piano con Gallinari su una eventuale disponibilità per la nazionale a settembre

"A me ha detto due volte no. A giugno, quando la squadra era a Roma, perché si stava curando e per settembre mi ha detto che doveva tornare a Los Angeles. Non mi ha mi dato la sua disponibilità e tra l'altro lo ha fatto anche dandomi risposte telegrafiche. Ora non so cosa potrà succedere da qui ai prossimi tre mesi ma di certo il suo approccio non mi è piaciuto".

Ho trovato una chiusura totale da parte sua. Sono rimasto sorpreso perché pensavo che avesse voglia di tornare in nazionale dopo l'anno passato. Non riesco a capire come mai adesso abbia cambiato versione e abbia dato la sua disponibilità. Lui sa quale è il mio telefono se vuole parlare e ha cambiato idea. Non è una cosa normale che faccia sapere la sua opinione così. Non sto discutendo il giocatore dal punto di vista tecnico ma mi piace sottolineare che alla maglia della nazionale bisogna tenere. Non è che può dire no e poi cambiare idea. Io non sono molto diplomatico, mi conoscete. Se voglio dire qualcosa ai miei giocatori lo dico in maniera diretta. Questo è il mio modo di essere".
grande meo. basta con queste cose #wearefamily e cazzate varie. come ha detto giustamente valerio bianchini il politically correct sta uccidendo la nazionale.

tra le altre cose il gallo per certi aspetti sempre peggio
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

Premesso che in queste 2 partite abbiamo giocato con la squadra C, brevi considerazioni:
- Cusin e Cinciarini, esclusi da Sacchetti, avrebbero invece fatto comodo, eccome (il Cincia ancor più dopo lo sfortunato infortunio di Hackett);
- Datome e Melli perchè non potevano venire a giocare? E anche Belinelli?
- queste finestre di qualificazioni mondiali sono una "cavolata" pazzesca...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:Premesso che in queste 2 partite abbiamo giocato con la squadra C, brevi considerazioni:
- Cusin e Cinciarini, esclusi da Sacchetti, avrebbero invece fatto comodo, eccome (il Cincia ancor più dopo lo sfortunato infortunio di Hackett);
- Datome e Melli perchè non potevano venire a giocare? E anche Belinelli?
- queste finestre di qualificazioni mondiali sono una "cavolata" pazzesca...
datome era stato chiaro già dopo l'europeo dello scorso anno: non avrebbe fatto l'estate con la nazionale (dopo tipo 12 anni)
melli e datome sono andati in fondo sia in campionato che in eurolega e datome stesso ha dichiarato che in questo è un cadavere.

belinelli avrebbe potuto stringere i denti.

sugli esclusi, sono scelte tecniche e sono cazzi di sacchetti
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto: datome era stato chiaro già dopo l'europeo dello scorso anno: non avrebbe fatto l'estate con la nazionale (dopo tipo 12 anni)
melli e datome sono andati in fondo sia in campionato che in eurolega e datome stesso ha dichiarato che in questo è un cadavere.

belinelli avrebbe potuto stringere i denti.

sugli esclusi, sono scelte tecniche e sono cazzi di sacchetti
Ma sì, ognuno risponde delle proprie scelte.
Io vedo un De Colo, per esempio, che è arrivato a giocarsi le F4 di Eurolega con problemi fisici, e che era in campo con la Francia in questa finestra di qualificazione.
Ci si decida una volta per tutte. In nazionale si vuole giocare oppure no? Perchè tutte le volte è una battaglia capire chi c'è, chi no, chi da la disponibilità, eh ma sono stanco, eh ma devo staccare la spina, eh ma la NBA...
Un intero girone di qualificazione ai mondiali disputato senza i giocatori italiani più forti, schierando le riserve delle riserve.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Super-Fabio »

Un pò OT, ma rissa clamorosa nella partita di qualificazione tra Australia e Filippine :D

Pugni, gomitate, ginocchiate, sedie lanciate :D

Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Super-Fabio »

13 espulsi, partita ripresa con le Filippine che giocano 2 contro 5 :lol:
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

Super-Fabio ha scritto:Un pò OT, ma rissa clamorosa nella partita di qualificazione tra Australia e Filippine :D

Pugni, gomitate, ginocchiate, sedie lanciate :D

D'altronde, con il risultato in bilico, è un attimo accendere gli animi.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:13 espulsi, partita ripresa con le Filippine che giocano 2 contro 5 :lol:
Mandare a fare una partita di qualificazione la, le squadre NBA che danno il permesso sono pazze!
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto: datome era stato chiaro già dopo l'europeo dello scorso anno: non avrebbe fatto l'estate con la nazionale (dopo tipo 12 anni)
melli e datome sono andati in fondo sia in campionato che in eurolega e datome stesso ha dichiarato che in questo è un cadavere.

belinelli avrebbe potuto stringere i denti.

sugli esclusi, sono scelte tecniche e sono cazzi di sacchetti
Ma sì, ognuno risponde delle proprie scelte.
Io vedo un De Colo, per esempio, che è arrivato a giocarsi le F4 di Eurolega con problemi fisici, e che era in campo con la Francia in questa finestra di qualificazione.
Ci si decida una volta per tutte. In nazionale si vuole giocare oppure no? Perchè tutte le volte è una battaglia capire chi c'è, chi no, chi da la disponibilità, eh ma sono stanco, eh ma devo staccare la spina, eh ma la NBA...
Un intero girone di qualificazione ai mondiali disputato senza i giocatori italiani più forti, schierando le riserve delle riserve.
datome ha sempre dato la disponibilità se per un anno sta a casa. io non lo condanno.
melli non so in che codizioni fisiche, così come belinelli. il succo del problema è che per fare deve avere una base di selezionabili più grande.

cosa che manca totalmente perchè con le regole attuali fare giovani bravi NON CONVIENE.

bhiliga giocava in c2 lombardia e adesso fa il centro in nazionale.... riflettiamo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto: datome ha sempre dato la disponibilità se per un anno sta a casa. io non lo condanno.
melli non so in che codizioni fisiche, così come belinelli. il succo del problema è che per fare deve avere una base di selezionabili più grande.

cosa che manca totalmente perchè con le regole attuali fare giovani bravi NON CONVIENE.

bhiliga giocava in c2 lombardia e adesso fa il centro in nazionale.... riflettiamo
Questa finestra di luglio (10 giorni totali di raduno), poteva essere giocata anche dai vari Datome, Melli, Belinelli, Gallinari.
La stanchezza ce l'hanno tutti, al termine della stagione, si trattava comunque di 10 giorni totali di raduno, mica di 1 mese...
Non so, tutte le volte che gioca la nazionale di basket è la stessa storia, sembra che alcuni facciano un piacere alla squadra ad essere presenti.
Voglio vedere chi sarà presente alle prossime finestre, che si disputano in piena stagione... :roll:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da uglygeek »

Non e' proprio Euro basket ma era comunque una partita di qualificazione ai mondiali... finita 5 contro 3 dopo una rissa e 13 espulsioni! :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Una delle cose assurde è che la Slovenia con molte probabilità non giocherà i mondiali.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto:Una delle cose assurde è che la Slovenia con molte probabilità non giocherà i mondiali.
eh...ringraziamo la fiba. d'altra parte, una nazione di due milioni di persone, gli fai un regolamento per cui i tre migliori giocatori non ci possono andare (premesso che dragic si è comunque ritirato) e beccano anche la spagna nel girone, con i regolamenti assurdi per cui ti porti dietro i punti del primo girone, non è certo una sorpresa...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Non e' proprio Euro basket ma era comunque una partita di qualificazione ai mondiali... finita 5 contro 3 dopo una rissa e 13 espulsioni! :D
:o :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

A settembre comincia la seconda fase delle qualificazioni mondiali con le partite contro Polonia e Ungheria.

Gallinari e Belinelli non ci saranno, presenti invece Datome e Melli.

I convocati per il ritiro di Pinzolo

Awudu Abass (1993, 200, A, Germani Basket Brescia)
Pietro Aradori (1988, 196, A, Segafredo Virtus Bologna)
Paul Biligha (1990, 200, C, Umana Reyer Venezia)
Christian Burns (1985, 203, A/C, A|X Armani Exchange Milano)
Andrea Cinciarini (1986, 193, P, A|X Armani Exchange Milano)
Luigi Datome (1987, 203, A, Fenerbahce - Turchia)
Amedeo Della Valle (1993, 194, G, A|X Armani Exchange Milano)
Ariel Filloy (1987, 190, P, Sidigas Avellino)
Diego Flaccadori (1996, 193, G, Dolomiti Energia Trentino)
Nicolò Melli (1991, 205, A, Fenerbahce - Turchia)
Brian Sacchetti (1986, 200, A, Germani Basket Brescia)
Amedeo Tessitori (1994, 208, C, De’ Longhi Treviso Basket)
Stefano Tonut (1993, 194, G, Umana Reyer Venezia)
Luca Vitali (1986, 201, P, Germani Basket Brescia)
Michele Vitali (1991, 196, G, MoraBanc Andorra - Spagna)

Giocatori a disposizione

Nicola Akele (1995, 203, A, Roseto Sharks)
Jeffrey Brooks (1989, 203, A, A|X Armani Exchange Milano)
Leonardo Candi (1997, 190, P, Grissin Bon Reggio Emilia)
Simone Fontecchio (1995, 203, A, A|X Armani Exchange Milano)
Raphael Gaspardo (1993, 207, A, Grissin Bon Reggio Emilia)
Andrea Mezzanotte (1998, 207, C, Dolomiti Energia Trentino)
Achille Polonara (1991, 205, A, Banco di Sardegna Sassari)
Giampaolo Ricci (1991, 201, A, Vanoli Cremona)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Hakaishin »

guardando le convocazioni direi ottima rappresentanza del girone bresciano della c silver :D :D :D

su sacchetti: è sempre stato un fumantino, certe dichiarazioni non mi stupiscono. prima gallinari adesso il beli attaccati, di certo un bel modo per convincerli a forzare la mano in caso di indecisione in futuro.
anche perchè diciamocelo senza troppi peli sulla lingua. la generazione dei nati dall' 85 al 90 ormai non potrà più raggiungere grandi risultati e quindi credo che i 2 nba verranno solo in caso di mondiali e olimpiadi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

Trovo corretto lamentarsi di non dire le cose in faccia e contemporaneamente rispondere a mezzo giornali 10 giorni dopo... :lol: :lol: :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Nel momento in cui scegli Sacchetti sai che il personaggio è questo, non è mai stato un diplomatico
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Hakaishin »

non entro nel merito del valore di sacchetti allenatore, può piacere o non piacere.

ma come tipo di profilo è un allenatore sbagliato per una nazionale, dove serve un diplomatico che sappia gestire le risorse umane e mettere assieme 3 concetti di basket.
ennessimo errore di petrucci, che è l'ennesimo errore delle società che si lamentano sempre della federazione ma quando c'è da fare qualcosa si allineano tutte
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Abbiamo piegato non senza soffrire la temibile Ungheria :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:Abbiamo piegato non senza soffrire la temibile Ungheria :roll:
Lungheria e' molti forte nei lunghi.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Il basket è strano.

L'Olanda che era stata asfaltata in casa dagli ungheresi 3 giorni fa ha sfiorato l'impresa in Lituania perdendo ai supplementari
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

Più che altro sono strane queste finestre di qualificazione, dove a ogni appuntamento i giocatori della rosa sono diversi...
Quindi da una partita all'altra ci possono essere sorprese. Poi se magari entra poi in gioco anche la classica sottovalutazione dell'avversario, ecco che si fa presto a subire sconfitte impronosticabili.
Per quanto riguarda l'Italia, 2 vittorie erano da fare e 2 vittorie sono state ottenute. Bene così.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Hakaishin »

bellissimo articolo sul blog di tavcar dove non le manda a dire a sta formula ridicola... pensiamo che chi ha vinto l'europeo facilmente non andrà al mondiale #1#
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

E tante altre ci vanno con giocatori che poi al mondiale manco giocheranno...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Ottima vittoria contro la Lituania che ci avvicina al mondiale.

Domenica trasferta in Polonia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi