GALLIANESE 2014-15: mister Inzaghi sempre con noi

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
95Filippo95
Illuminato
Messaggi: 2487
Iscritto il: gio apr 24, 2014 6:10 pm
Località: Bari
Contatta:

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da 95Filippo95 »

Diego Lopez-Alex-De Jong-Menez-(El Sha se torna lui)
SEMPRE IN CAMPO FENOMENI!!
https://www.youtube.com/channel/UCabckR ... osYGCCcCyw
Canale Youtube su calcio, tennis ecc. (pronostici ed altro)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da balbysauro »

grazie, sempre così e mi ri-innamoro del calcio :lol:
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da bogix »

Ad Inzaghi il premio Zeman 2014-15 :D
Avatar utente
95Filippo95
Illuminato
Messaggi: 2487
Iscritto il: gio apr 24, 2014 6:10 pm
Località: Bari
Contatta:

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da 95Filippo95 »

bogix ha scritto:Ad Inzaghi il premio Zeman 2014-15
Anche perchè quello vero non funge quest'anno :lol:
https://www.youtube.com/channel/UCabckR ... osYGCCcCyw
Canale Youtube su calcio, tennis ecc. (pronostici ed altro)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da mp4/18 »

diego lopez preoccupante. una capra. ma lascetemi dire che pure de sciglio quella palla così forte non la deve dare mai.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Nasty »

mp4/18 ha scritto:diego lopez preoccupante. una capra. ma lascetemi dire che pure de sciglio quella palla così forte non la deve dare mai.

Basta darla fuori dallo specchio della porta, come insegnano sempre sin da piccoli.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da nicrox »

Nasty ha scritto:
mp4/18 ha scritto:diego lopez preoccupante. una capra. ma lascetemi dire che pure de sciglio quella palla così forte non la deve dare mai.

Basta darla fuori dallo specchio della porta, come insegnano sempre sin da piccoli.
Giusto, però nell'azione l'errore è a monte con Bonaventura che non ha voluto dare la palla sull'esterno a Niang che sarebbe andato sulla bandierina a tenere la palla lontano dalla nostra area (almeno questo è quello che avrebbe dovuto fare un calciatore :lol: ); invece ha preferito fare possesso tornando verso la nostra area ed è successo quello che è successo
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Nasty »

Si', inspiegabile che non abbia dato la palla a Niang, però si', De Sciglio non doveva dare la palla forte verso lo specchio.

A fine partita de Jong stava per farla grossa, anche peggio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da captain »

Inspiegabile che Bonera si trovi nella rosa del Milan dal 2006, abbia ottenuto 3 rinnovi contrattuali, venga schierato nuovamente titolare nonostante i 100 punti (minimo) che c'è costato in classifica in questi 8 anni.
Zapata, Rami e persino Mexes sono meglio di Bonera, il quale faticherebbe a trovare il posto in una squadra di serie B.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8409
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:De Jong in contropiede per 50 metri
ora ho visto davvero tutto :D

In inferiorità numerica, contropiede di De Jong, 50 metri palla al piede, e tiro morbido su uscita portiere. Quotato a 1000 :D
Tiro MORBIDO??? Ha tirato su 4 zolle di terra/erba :D :D

Partita indecente, la più brutta che abbia mai visto.

Sembrava il torneo dei bar.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:Inspiegabile che Bonera si trovi nella rosa del Milan dal 2006, abbia ottenuto 3 rinnovi contrattuali, venga schierato nuovamente titolare nonostante i 100 punti (minimo) che c'è costato in classifica in questi 8 anni.
Zapata, Rami e persino Mexes sono meglio di Bonera, il quale faticherebbe a trovare il posto in una squadra di serie B.

Io l'ho spiegato, non ci sono altre soluzioni. E' quello il motivo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da captain »

La fascia di capitano al braccio, poi...
Ho provato nausea appena vista...


- Diego Lopez --> 2,5 mln netti x 4 anni...
- Abate --> 2 cross perfetti in 2 partite, rischio positività all'antidoping
- Alex --> ma si è fatto male stando in barriera?!?!
- Bonera --> impresentabile. Sul secondo gol del Parma, sul tiro sbilenco che diventa un assist per Felipe, un essere umano dotato di mobilità e atletismo avrebbe cercato di intercettare la palla entrando in scivolata, lui si inginocchia goffamente a terra. Se vi siete persi la scena, vi consiglio di andarvi a rivedere le immagini per farvi due sane risate. Unica nota positiva, l'espulsione.
- De Sciglio --> il retropassaggio non è mai da indirizzare nello specchio della porta, insegnano negli oratori. Al di là di questo errore, partita sufficiente e nulla più.
- Poli --> probabilmente ha messo tanta corsa, probabilmente ha dato tutto, sicuramente avrà lottato su tutti i palloni, ma sinceramente non ricordo una sola sua giocata...
- De Jong --> il vero capitano di questa squadra, gol da goduria con palla rubata a Cassano (che rimane a frignare a centrocampo), 50 metri palla al piede, palla fatta passare in 50 cm tra portiere e palo, esultanza da "comandante" sotto la curva. Negli altri 89 minuti e 30 secondi regge il centrocampo quasi da solo. Idolo.
- Muntari --> qualche ottimo lancio con il suo piede sinistro educato, buon possesso palla nei caotici minuti finali, tanta sostanza e, stranamente, tranquillo e sempre presente di testa.
- Honda --> corre a doppia velocità rispetto allo scorso anno, di questo passo lotta per la classifica cannonieri...
- Menez --> là davanti fa quello che vuole, onnipotente
- Bonaventura --> inizialmente un pò contratto, si sblocca con il gol (bella giocata) e dopo si rivela un buonissimo innesto.

Inzaghi --> lo scorso anno, con Allegri iperdifeso da Galliani, arrivammo a quota sei punti in classifica a metà ottobre. In generale, non ricordo due vittorie consecutive iniziali del Milan da tempo immemore... La squadra ha mostrato di avere un'idea di gioco, movimenti offensivi anche gradevoli. Fase difensiva da migliorare con il lavoro. Ho notato la volontà di provare alcuni schemi su calcio piazzato, mi è quasi scesa una lacrima. Siamo solo all'inizio, si fa presto a passare dalle stelle alle stalle, ma almeno l'approccio della squadra alle partite sembrerebbe quello giusto. Deve sfruttare al meglio il vantaggio di non avere competizioni europee per preparare al meglio le sfide domenicali. E cerchi di ottenere il massimo in Coppa Italia, l'unico trofeo che possiamo puntare a vincere (anche considerando il tabellone).
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da KIKO81 »

Bonera e il mistero di fatima stanno sullo stesso livello. L'unica spiegazione è che paghi di tasca propria per giocare.
Io metterei Alex - Zapata con Rami terza scelta.
Comunque dopo il mortorio degli scorsi due anni mi viene quasi da piangere vedere questi ragazzi correre e sudare per la maglia. Fino a questo momento Inzaghi sta trasmettendo ai giocatori la voglia che aveva lui quando giocava, e si vedono pure idee di gioco.
Il gol di Menez se l'avesse fatto Ronaldo stava nelle sigle di mezzo mondo.
Nota di merito per Muntari, due grandi partite del ganese, trasformato.
Avatar utente
95Filippo95
Illuminato
Messaggi: 2487
Iscritto il: gio apr 24, 2014 6:10 pm
Località: Bari
Contatta:

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da 95Filippo95 »

@captain

Il Milan non vinceva le prime 2 giornate dal 2006.
Dall'arrivo di Bonera.
https://www.youtube.com/channel/UCabckR ... osYGCCcCyw
Canale Youtube su calcio, tennis ecc. (pronostici ed altro)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Rosewall »

ho visto Milan-Lazio nel dormiveglia in aeroporto, e ho apprezzato finalmente il barlume di gioco di squadra dopo l'anno in cui si sono auto-allenati.
Per contro non ho visto Parma-Milan ma, stando al tabellino, parrebbe che ci sia ancora da lavorare, ecco.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da captain »

Ma certo che c'è ancora da lavorare, ci mancherebbe che dopo un paio di mesi di allenamenti la squadra abbia già assimilato alla perfezione tutti i movimenti.
Ma qualche frutto già lo si vede, qualche azione manovrata la si nota, un'idea di gioco c'è, e dopo il nulla degli ultimi anni, è una base da cui partire.
Soprattutto la fase difensiva è da perfezionare, lo si era visto chiaramente già contro la Lazio. Si assume a volte un atteggiamento troppo passivo, ci si schiaccia troppo a ridosso della propria porta. Ma, di positivo, ho visto voglia di sacrificarsi da parte di tutti gli 11 in campo, senza possesso palla Honda e Bonaventura (o El Shaarawy) sono due terzini aggiunti, e Menez ha fatto dei recuperi palla appena fuori dalla nostra area. Con questa voglia di aiutarsi a vicenda, la speranza di migliorare nel corso della stagione è concreta.
Comunque basterebbe non schierare mai più Bonera centrale, e già ci sarebbero dei miglioramenti, ecco...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Nasty »

Milan ha abbassato gli esterni di 40 metri rispetto alle altre partite con Inzaghi allenatore. 40 eh, mica 20.

Del Milan al minuto 68 tutti completamente esausti, salvo Ignazio Abate, il quale vabbè, è un atleta di parecchie categorie superiore rispetto ai calciatori professionisti medi. Abate in condizione fisica strabordante. Certo la testa rimane quella di un porcospino, che ci vuoi fare: vede Tevez chiedere triangolo a Pogba e invece di seguire il taglio si volta verso il centro del campo, boh. Poi scatta in ritardo ed arriva a toccare la palla. Mah....con l'intelligenza tattica di Barzagli sarebbe stato il numero uno al mondo nel ruolo, anche mantendendo i piedi quadri che ha adesso, atleticamente è PAZZESCO. Al 90 rincorreva e superava qualunque essere umano in campo.
Ultima modifica di Nasty il sab set 20, 2014 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Milan ha abbassato gli esterni di 40 metri rispetto alle altre partite con Nereo Rocco allenatore. 40 eh, mica 20.
fabio86

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da fabio86 »

Immagine
fabio86

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:
Nasty ha scritto:Milan ha abbassato gli esterni di 40 metri rispetto alle altre partite con Nereo Rocco allenatore. 40 eh, mica 20.
Da metà primo tempo fino agli ultimi 10 minuti il Milan avrà passato la metàcampo quante volte? 10?
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da ferryboat »

Milan troppo timido, giochiamo in casa e li lasciamo fare come se avessimo paura di provocarli. Non ho visto nessun pressing tra linea difensiva e metà campo. Davanti assolutamente evanescenti, loro sì che ci aggredivano appena in possesso di palla. Muntari pessimo, ha perso un sacco di palloni. Poli non si vede proprio, idem Honda a parte il bel colpo di testa. Rimane solo Menez a lottare come un leone, ma troppo isolato.
Difensori troppo impauriti e impegnati a contenere le folate avversarie, non hanno mai sostenuto l'azione in avanti.
E' bastata una Juve appena decente per mettere in luce tutti i nostri limiti.
Inzaghi quasi sempre in piedi a sbracciarsi a fondo campo, poi nel finale dentro tutti gli avanti, Bonaventura, Pazzini, Torres. Mi sono sempre chiesto a che serve, boh
Tutto verde su tennistalker
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da mp4/18 »

la sconfitta ci sta. non è quello il problema.

però ammetto di essere deluso per quanto visto stasera. mi aspettavo un po' più di grinta ed esuberanza.
non siamo stati nemmeno in grado di provare a utilizzare l'esntusiasmo che si è creato.
nel secondo tempo si doveva subito cambiare qualcosa, tirare fuori elsha, magari rischiare van ginkel al posto di quel disastro di muntari e inserire ben prima una punta. non do colpe ad inzaghi perchè questo è il materiale, ma diciamo non l'ha letta un gran chè bene.

messi sotto fisicamente nonchè nel gioco. a dimostrazione che sono i giocatori a contare, non il mister.
non ho mai ritenuto allegri un genio ma nemmeno il cretino che molti dipengevano e infatti è bastato avere una rosa all'altezza per stigamatizzare le solite litanie del "non gioco" e le "partenze a rilento" di allegri.

speriamo di tornare a fare punti subito.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da nico 1986 »

mp4/18 ha scritto: do colpe ad inzaghi perchè questo è il materiale, ma diciamo non l'ha letta un gran chè bene.
mah io credo un po di colpe le abbia per atteggiamento tropo difensivo come una provinciale non so se questo ha Berlusconi piaccia perche vabne che la juve e piu forte ma pero con menex e honda potvi povre piu contriedi invce in 11 dietro infatti il milan ha fatto solo in tiro in porta con honda
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Nasty »

Honda ha giocato da terzino nella linea a sei, fossi tifoso del Milan sarei incazzato di brutto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

mp4/18 ha scritto:a dimostrazione che sono i giocatori a contare, non il mister.
è proprio il concetto che mi è venuto in mente durante e dopo la partita di ieri.
un allegri che da pessimo allenatore, negli ultimi 2 anni almeno, si rivitalizza e si comporta ne piu ne meno di conte.
è l'esempio chiaro che i risultati dipendono dalla società e dai calciatori.
lo stile di gioco no.. quello lo fa l'allenatore, e per quanto mi riguarda è importantissimo. ma non decisivo spesso per il risultato.

fiducia massima ad inzaghi, deve farsi le ossa, ci poteva stare di coprirsi di piu. anche se io non l'avrei fatto.
meglio uno 0-5 che uno 0-0
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Burano »

_Kafelnikov_ ha scritto:
un allegri che da pessimo allenatore, negli ultimi 2 anni almeno, si rivitalizza e si comporta ne piu ne meno di conte.
è l'esempio chiaro che i risultati dipendono dalla società e dai calciatori.
Mah...nel 2011 l'apporto di Conte fu decisivo e fu l'elemento che trasformò un'armata brancaleone in una squadra forte che giocava pure un bel calcio.
Diciamo che sarebbe stato interessante vedere che avrebbe saputo fare Allegri nella juve disastrata di 36 mesi fa. Ma questo è meta-calcio :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Ombra84 »

vabbè sei alla terza partita di A, se prendi 5-6 palloni contro la Juve rischi di bruciarti subito. C'è un certo divario atletico tecnico tra le 2 squadre, Inzaghi credo abbia cercato comunque prima di non prenderle.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Burano ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:
un allegri che da pessimo allenatore, negli ultimi 2 anni almeno, si rivitalizza e si comporta ne piu ne meno di conte.
è l'esempio chiaro che i risultati dipendono dalla società e dai calciatori.
Mah...nel 2011 l'apporto di Conte fu decisivo e fu l'elemento che trasformò un'armata brancaleone in una squadra forte che giocava pure un bel calcio.
Diciamo che sarebbe stato interessante vedere che avrebbe saputo fare Allegri nella juve disastrata di 36 mesi fa. Ma questo è meta-calcio :)
beh si, ci sono le eccezioni, anche il 2014 di simeone è notevole.
però è sempre difficile distinguere i meriti.. magari da un anno all'altro non cambia solo l'allenatore, ma tante piccole cose difficilmente visibili da fuori.
però quello che voglio dire è che non è tanto legato al modo di giocare imposto dall'allenatore. dopo molti anni di calcio penso di aver visto squadre vincere in tutti i modi.
probabilmente come dici tu, alcuni allenatori sanno imporre determinate condizioni, necessarie per vincere, meglio di altri. sopratutto come mentalità dentro e fuori dal campo. e se non vengono rispettate in quella società manco ci vanno..
altri magari pensano di poter correggere qualsiasi carenza solo col gioco in campo; da quello che ho visto non basta..
poi ci sono anche tante cose legate alla casualità, che devono allinearsi.. il discorso diventa lunghissimo..
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da mp4/18 »

nico 1986 ha scritto:
mp4/18 ha scritto: do colpe ad inzaghi perchè questo è il materiale, ma diciamo non l'ha letta un gran chè bene.
mah io credo un po di colpe le abbia per atteggiamento tropo difensivo come una provinciale non so se questo ha Berlusconi piaccia perche vabne che la juve e piu forte ma pero con menex e honda potvi povre piu contriedi invce in 11 dietro infatti il milan ha fatto solo in tiro in porta con honda
il siegnor Berlusconi faccia la cortesia di tirare fuori il grano per dei centrocampisti e non solo se non gli va bene quanto visto ieri :D
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Alga »

_Kafelnikov_ ha scritto: meglio uno 0-5 che uno 0-0
:o
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Immagine
E' meravigliosa questa immagine.
L'emblema dell'idiozia calcistica del nano e del pelato.
Ed è meraviglioso questo karma.
Poveracci.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Johnny Rex »

mp4/18 ha scritto:la sconfitta ci sta. non è quello il problema.

però ammetto di essere deluso per quanto visto stasera. mi aspettavo un po' più di grinta ed esuberanza.
non siamo stati nemmeno in grado di provare a utilizzare l'esntusiasmo che si è creato.
nel secondo tempo si doveva subito cambiare qualcosa, tirare fuori elsha, magari rischiare van ginkel al posto di quel disastro di muntari e inserire ben prima una punta. non do colpe ad inzaghi perchè questo è il materiale, ma diciamo non l'ha letta un gran chè bene.

messi sotto fisicamente nonchè nel gioco. a dimostrazione che sono i giocatori a contare, non il mister.
non ho mai ritenuto allegri un genio ma nemmeno il cretino che molti dipengevano e infatti è bastato avere una rosa all'altezza per stigamatizzare le solite litanie del "non gioco" e le "partenze a rilento" di allegri.

speriamo di tornare a fare punti subito.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da nico 1986 »

mp4/18 ha scritto:
nico 1986 ha scritto:
mp4/18 ha scritto: do colpe ad inzaghi perchè questo è il materiale, ma diciamo non l'ha letta un gran chè bene.
mah io credo un po di colpe le abbia per atteggiamento tropo difensivo come una provinciale non so se questo ha Berlusconi piaccia perche vabne che la juve e piu forte ma pero con menex e honda potvi povre piu contriedi invce in 11 dietro infatti il milan ha fatto solo in tiro in porta con honda
il siegnor Berlusconi faccia la cortesia di tirare fuori il grano per dei centrocampisti e non solo se non gli va bene quanto visto ieri :D
io credo che la juve e piu forte del milan ma il milan non po giocare come Empoli doveva fare una partita diversa fatta di contro piede i gioctri per farlo li avevva
Avatar utente
95Filippo95
Illuminato
Messaggi: 2487
Iscritto il: gio apr 24, 2014 6:10 pm
Località: Bari
Contatta:

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da 95Filippo95 »

Sono assolutamente deluso da Inzaghi, va bene impostare una partita difensiva ma non con gli attaccanti solo pochi metri avanti al limite dell'area...
Poi è chiaro che questa squadra senza Montolivo e Alex, che sanno passare, non può andare in campo.
Al momento, dovrebbero sempre giocare: Diego Lopez, Alex, De Jong, Menez, e, purtroppo Montolivo (al momento infortunato) in attesa di vedere Van Ginkel...
https://www.youtube.com/channel/UCabckR ... osYGCCcCyw
Canale Youtube su calcio, tennis ecc. (pronostici ed altro)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Alga ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto: meglio uno 0-5 che uno 0-0
:o
beh è un modo di dire.
nel senso che è meglio una partita giocata d'attacco che finisce male che una partita in difesa con l'idea dello 0-0.
l'ho scritto dato che ho letto critiche sul fatto che non si è attaccato
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto:
Alga ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto: meglio uno 0-5 che uno 0-0
:o
beh è un modo di dire.
nel senso che è meglio una partita giocata d'attacco che finisce male che una partita in difesa con l'idea dello 0-0.
l'ho scritto dato che ho letto critiche sul fatto che non si è attaccato
Sì, hai ragione Kaf.

( rispondetegli sempre così)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da madmarat »

Comunque Inzaghi ha già raggiunto un record. E' riuscito a dare la colpa all'arbitro per la sconfitta alla terza partita in serie A. Impara davvero in fretta...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Pindaro »

Vabbeh, Inzaghi era quello che credeva di subire almeno sei o sette falli di rigore a partita, sbraitando e strabuzzando gli occhi dopo essersi dimenato per tre quarti d'ora.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da tennisfan82 »

Stasera gioca Bonera :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8409
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MILAN 2014-15: Fernando "Norma Desmond" Torres.

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

tennisfan82 ha scritto:Stasera gioca Bonera :D
Ciccio Tavano lo svernicia con la cicca in bocca #1#
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Bloccato