Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Purtroppo il braccino della Suarez Navarro ha colpito ancora, che partita che ha perso...

Le era già successo con la Errani l'anno scorso, set e 4-2 avanti e poi si spense la luce.
Mah, quando la canadese entrava in fiducia la Suarez-Navarro non vedeva la palla, eh. E dall'1-4 del terzo è successo esattamente questo, così come nel primo set dopo l'inizio stentato.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da _Kafelnikov_ »

non sono d'accordo tfan!
è stata la bouchard che è andata a prendersi la vittoria con delle pigne incredibili.
dominata dal break alla fine!

bravissima geniè!
bravissima anche maria perchè oggi garby avrebbe fatto vederer sorci verdi quasi a tutte!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da madmarat »

Ottima Bouchard. Suarez a casa, bene così.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

In questo momento Bouchard n.12 a 4 punti dalla Pennetta con la Sharapova n.10
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

Diciamo anche che la Bouchard sia qui che a Melbourne ha avuto due tabelloni da favola.

Poi lei mentalmente è molto forte e ne ha approfittato, ma le è anche tutto girato bene.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da peppedunlop88 »

tennisfan82 ha scritto:Diciamo anche che la Bouchard sia qui che a Melbourne ha avuto due tabelloni da favola.

Poi lei mentalmente è molto forte e ne ha approfittato, ma le è anche tutto girato bene.

è una bella lotta tra quelle che rischiano di uscire e quelle che rischiano di entrare nella top 10, anche perchè dalla n.6 (Jankovic) alla 13 (Ivanovic, 14 se la Errani dovesse vincere domani) ballano appena 700 punti, che a quei livelli son pochi.

Quindi è una bella occasione per tutte per arrivare agli US Open tra le prime otto e ambire alla qualificazione al Master.

Bouchard brava oggi, ma ancora non mi convince, non mi dà quel senso di padronanza dei colpi e del campo che rendono le campionesse tali. Certo avrà modo di migliorare, ma queste cose le noti subito secondo me.
La semifinale tra le belle bionde vedrà ancora la Sharapova come colei che ha tutto da perdere (come oggi), per cui la vedo aperta o comunque con la canadese non proprio chiusa.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Finale esteticamente gradevole fra le due bionde, Bouchard fortunella, sì, ma è tipico delle giocatrici di livello vincere match così, il primo set lo ha meritato, il terzo una Spanish Tragedy.
Maria non sta giocando bene, di carattere le tira su tutte, favorita per la semi, in finale non saprei.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

peppedunlop88 ha scritto:la Bouchard tanto bella quanto sgraziata, mamma mia. :-?

Sicuramente vincerà tanto perchè ha colpi efficaci, ma spesso non si possono guardare. Poi io non sopporto quelle che colpiscono in maniera che manco Dio sa come e la palla finisce sulle righe o negli ultimi centimetri del campo (mi ricorda un po' la Kerber dei tempi d'oro [suoi]) .
Oddio no. Non le paragonare alla boscaiola.

Forse perchè so che un fondo di verità c'è.

Su Sharapova, Sharapova non può perdere da una giocatrice che gioca come Sharapova. Punto.
Il mio solito cuor di coniglio mi ha fatto vincere troppo poco (2 euro per vincerne 5.40), ma tra ieri con Gulbis e oggi con Maria ho i soldi per andarmi a mangiare una pizza. Un sentito grazie ad entrambi. :D

Muguruza che però alla fine mi è piaciuta, ho sentito parlare di coli interlocutori back in telecronaca, sia mai questa ha un ritmo forsennato da fondo campo e una calme e una freddezza notevoli che si concentri su quelli.

Sulla Navarro confermo quanto detto nei giorni scorsi, lei subisce i match ci mette il suo livello, se l'altra lo alza perde la partita. Parlo soprattuto del primo, il terzo non l'ho visto. Contento per Genie che insomma al suo primo anno ad alti livelli piazza due semifinali Slam. Roba per pochi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da _Kafelnikov_ »

NNick87 ha scritto:parlare di coli interlocutori back
:-?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da balbysauro »

Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Super-Fabio »

NNick87 ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:la Bouchard tanto bella quanto sgraziata, mamma mia. :-?

Sicuramente vincerà tanto perchè ha colpi efficaci, ma spesso non si possono guardare. Poi io non sopporto quelle che colpiscono in maniera che manco Dio sa come e la palla finisce sulle righe o negli ultimi centimetri del campo (mi ricorda un po' la Kerber dei tempi d'oro [suoi]) .
Sulla Navarro confermo quanto detto nei giorni scorsi, lei subisce i match ci mette il suo livello, se l'altra lo alza perde la partita. Parlo soprattuto del primo, il terzo non l'ho visto. Contento per Genie che insomma al suo primo anno ad alti livelli piazza due semifinali Slam. Roba per pochi.
Esattamente quello che è successo. Blackout totale della canadese dal 2-3 del secondo all'1-4 nella frazione decisiva, poi ha recuperato fino al 4-4 a suon di vincenti con la Suarez-Navarro inerme. Certo, qualche errore nelle fasi cruciali la spagnola l'ha commesso, ma di fatto è stata sempre la Bouchard a decidere le sorti dell'incontro.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

Super-Fabio ha scritto:
NNick87 ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:la Bouchard tanto bella quanto sgraziata, mamma mia. :-?

Sicuramente vincerà tanto perchè ha colpi efficaci, ma spesso non si possono guardare. Poi io non sopporto quelle che colpiscono in maniera che manco Dio sa come e la palla finisce sulle righe o negli ultimi centimetri del campo (mi ricorda un po' la Kerber dei tempi d'oro [suoi]) .
Sulla Navarro confermo quanto detto nei giorni scorsi, lei subisce i match ci mette il suo livello, se l'altra lo alza perde la partita. Parlo soprattuto del primo, il terzo non l'ho visto. Contento per Genie che insomma al suo primo anno ad alti livelli piazza due semifinali Slam. Roba per pochi.
Esattamente quello che è successo. Blackout totale della canadese dal 2-3 del secondo all'1-4 nella frazione decisiva, poi ha recuperato fino al 4-4 a suon di vincenti con la Suarez-Navarro inerme. Certo, qualche errore nelle fasi cruciali la spagnola l'ha commesso, ma di fatto è stata sempre la Bouchard a decidere le sorti dell'incontro.
In tutto questo è un gran peccato perchè è (sarebbe?) una giocatrice molto piacevole, gioca angoli pazzeschi riesce ad appoggiarsi benissimo alla palla delle avversarie, ha una mano notevole, messa poco in luce dalla trincea in cui si infila ad ogni punto. Però è troppo passiva...è veramente un peccato, tra l'altro fa quarti Slam e non sono i primi giocando così, chissà dove potrebbe arrivare.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

Strafelicissimo per Andrea, la merita proprio è da marzo che sta giocando un grandissimo tennis. SI può dire che sta ripartendo da dove aveva lasciato a fine 2011 se non sbaglio...

Con Halep che salvo sorprese dovrebbe essere l'altra semifinalista direi che che è parte nettamente sfavorita.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:Strafelicissimo per Andrea.
l'abbiamo capito eh.


Immagine

:oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da fabio86 »

Se ora perde la Sharapova il torneo è perfetto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

Bene, partite femminili belle rapide... :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Se ora perde la Sugarpova il torneo è perfetto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Halep che ha disegnato un gran tennis da rosso sin (quasi) dall'inizio nel match con Kutnetsova, poi persasi anche per un infortunio alla coscia.
Simona sta facendo vedere il miglior tennis nel femminile, ma i cm e la grinta di Masha possono ribaltare il tutto.

Errani mai in partita, ok le condizioni atmosferiche, ma era giornata no. E in giornata no può perdere da tante, si sapeva che non era match scontato.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da _Matt87_ »

Simona :oops: :oops: Se vinci il torneo sono pronto a perdonarti la riduzione del seno :oops: :oops: :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Halep per me dopo l' uscita di serena era la favorita. Ma con Sharapova al terzo e'sempre dura
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da _Matt87_ »

Nickognito ha scritto:Halep per me dopo l' uscita di serena era la favorita. Ma con Sharapova al terzo e'sempre dura
Purtroppo è vero #1# .
Queste sono le prime semi in uno slam per Simona, ed onestamente credo che avrà un po' di pressione e tensione...se dovesse fare finale dubito che le vedremo giocare il suo miglior tennis.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da ThePiper »

A me sembra che in questo momento ci siano delle categorie. Poi se la Sharapova colma con gli attributi tanto di cappello, ma se la Halep gioca a tennis e non si perde in questo momento vince in due set anche abbastanza rapidi.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da _Matt87_ »

Halep è quella che ho visto giocar meglio in questi giorni. C'è la finale di Madrid (quindi non certo lontana) a sottolineare come comunque di riffa o di raffa la Sharapova (ammesso che la Bouchard non la sorprenda) alla fine riesca sempre a dare qualcosa in più.
Io in una finale Sharapova-Halep darei favorita (di poco) la russa, che appunto quando serve tira fuori quel qualcosa in più. Allo stesso tempo non sappiamo come Halep possa gestire una situazione simile...se non sente il momento può darsi che la porti a casa.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

Per me è certa la sua presenza nei prossimi anni in almeno un albo d'oro di uno Slam, insomma siam di fronte ad una signora giocatrici.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:Per me è certa la sua presenza nei prossimi anni in almeno un albo d'oro di uno Slam, insomma siam di fronte ad una signora giocatrici.
Su questo sono abbastanza certo pure io...la Halep è una giocatrice tutta da scoprire...intanto vediamo come se la cava qui a Parigi.
Tra l'altro ha praticamente agganciato Radwanska al terzo posto...Simona difende le vittorie di molti international, ma la polacca a Wimbledon nel 2013 fece semifinali, mentre la rumena perse al secondo turno contro la Li se non ricordo male.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:
NNick87 ha scritto:Per me è certa la sua presenza nei prossimi anni in almeno un albo d'oro di uno Slam, insomma siam di fronte ad una signora giocatrici.
Su questo sono abbastanza certo pure io...la Halep è una giocatrice tutta da scoprire...intanto vediamo come se la cava qui a Parigi.
Tra l'altro ha praticamente agganciato Radwanska al terzo posto...Simona difende le vittorie di molti international, ma la polacca a Wimbledon nel 2013 fece semifinali, mentre la rumena perse al secondo turno contro la Li se non ricordo male.
COn questa classifica non credo esca prima dei quarti in nessun torneo importante, compenserà abbondantemente le vittorie in tornei International.

Però è proprio l'aspetto tecnico tattico che mi affascina, ha sempre avuto colpo molto fluidi ed eleganti, ma sembrava subire le alte velocità adesso ha trovato la quadratura del cerchio. E' quasi inattaccabile ha gambe eccezionali, una notevole senso della posizione e una capacità coordinativa rara (nei colpi in corsa è ingiocabile), poi gioca bene usa il campo chiude gli angoli e non soffre ne le palle cariche (Kuzza oggi) ne quelle penetranti. Io fatico a trovarle un punto debole, forse il servizio ma boh neppure così tanto debole.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
NNick87 ha scritto:Per me è certa la sua presenza nei prossimi anni in almeno un albo d'oro di uno Slam, insomma siam di fronte ad una signora giocatrici.
Su questo sono abbastanza certo pure io...la Halep è una giocatrice tutta da scoprire...intanto vediamo come se la cava qui a Parigi.
Tra l'altro ha praticamente agganciato Radwanska al terzo posto...Simona difende le vittorie di molti international, ma la polacca a Wimbledon nel 2013 fece semifinali, mentre la rumena perse al secondo turno contro la Li se non ricordo male.
COn questa classifica non credo esca prima dei quarti in nessun torneo importante, compenserà abbondantemente le vittorie in tornei International.

Però è proprio l'aspetto tecnico tattico che mi affascina, ha sempre avuto colpo molto fluidi ed eleganti, ma sembrava subire le alte velocità adesso ha trovato la quadratura del cerchio. E' quasi inattaccabile ha gambe eccezionali, una notevole senso della posizione e una capacità coordinativa rara (nei colpi in corsa è ingiocabile), poi gioca bene usa il campo chiude gli angoli e non soffre ne le palle cariche (Kuzza oggi) ne quelle penetranti. Io fatico a trovarle un punto debole, forse il servizio ma boh neppure così tanto debole.
Concordo.

(Comunque non intendevo che difendere le vittorie negli international rappresenti un problema, era una semplice constatazione...punti che escono ma che recupererà nei tornei più importanti). :wink:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

Ultimamente ho seri problemi a concordare genere e numero di nomi e articoli, scusate #1# #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Ultimamente
ahahahaha
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:Ultimamente
ahahahaha
TI giuro, che sapevo avresti commentato te con una risata. E comunque sì ultimamente #11# #11# #11# #11# (ultimamente più del solito)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da eddie v. »

_Matt87_ ha scritto:Simona :oops: :oops: Se vinci il torneo sono pronto a perdonarti la riduzione del seno :oops: :oops: :oops:
forza Simona, il mio tifo è per te......

ma di quale riduzione parli?

Immagine

Immagine
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Giocatrice divenuta estremamente compatta ,pochi punti deboli ,sembra avere acquisito maturità anche rispetto all'AO.
RG decisamente migliore del torneo australiano, in semifinale una emergente che comincia a confermarsi (Bouchard) ,una riscoperta (Petkovic), una Classica della vecchia guardia (Maria) e, appunto, quella che pare la giocatrice migliore del circuito sul rosso.

Ancorla Errani: Ok cHe nel doppio si è allenata, ma un certo spreco energetico glielo apporta.
Ma i soldi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

il doppio si', vero, ma la Petkovic ha giocato bene, non si puo' vincere sempre di riffa e di raffa senza fare vincenti con chiunque eh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:il doppio si', vero, ma la Petkovic ha giocato bene, non si puo' vincere sempre di riffa e di raffa senza fare vincenti con chiunque eh.
Poco ma sicuro. Petkovic anche più intelligente e matura della Keys, che a conti fatti aveva pure lei il match in mano già l 1t.
In definitiva, visto come è il gioco (o non gioco) di sara, certe sue uscite slam al 1 o 2t mi stupiscono assai poco.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:il doppio si', vero, ma la Petkovic ha giocato bene, non si puo' vincere sempre di riffa e di raffa senza fare vincenti con chiunque eh.
Eh sì il punto è questo dicevo ieri nel topic di Sara come si batte Sara. Si batte così. Ennesima dimostrazione che le partite non dipendono da lei. Anche perchè i colpi di inizio gioco incidono molto su questo aspetto e in particolare il servizio, perché la risposta per quando possa essere un bravo ribattitore, di nuovo, può non dipendere da te. :D

ps: JR quello che stupisce è che al primo o secondo turno non esce quasi mai.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da madmarat »

NNick87 ha scritto:ps: JR quello che stupisce è che al primo o secondo turno non esce quasi mai.
A RG e UsO mai, a Wimbledon e AusO sempre...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Roda »

Domanda 1: come fa la Errani a vincere delle partite ?

Domanda 2: è possibile che non riesca ad imparare una battuta decente ? Si lancia la palla indietro come facevo io quando avevo 6 anni....
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da Pindaro »

Peccato Eugenie.
Insopportabile la dimitrova.
RIpugnante nei suoi atteggiamenti spocchiosi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

Peccato per Eugenia, non mi meraviglierei di rivederla almeno in quarti già a Wimbledon se non oltre. Sharapova che boh è veramente di una categoria diversa in fatto di personalità un panzer. Terza partita al terzo consecutiva vinta dopo aver perso il primo se non sbaglio. Veramente tanta roba.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roland Garros 2014 - Torneo Femminile

Messaggio da uglygeek »

Maria e' un diesel...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi