Eurolega

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

Non sono stato chiaro, perdonami. intendevo dire che Della Valle in Tv sembra un bambino in mezzo ai grandi, fisicamente, in difesa, per velocità e per stletismo in genere. Però se lo vedi dal vivo, pur essendo il peggiore dei 10 in campo quasi sempre, appare comunque un atleta di ottimo livello, se lo vedi dal vivo a 5 metri. I piedi li muove veloce, pur essendo inferiore agli altri. Questo volevo dire. Probabilmente anche Pessina ai suoi tempi mi sarebbe apparso un buon atleta, a vederlo da 5 metri :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Eurolega

Messaggio da ThePiper »

YesWeCan91 ha scritto:Che bello ritrovare Mymag proprio oggi,final four,che emozione :oops:

Anni e anni di batoste,vissuti tutti rigorosamente al forum,3 o 4 volte addirittura l'abbonamento per l'eurolega,ovviamente con le porte chiuse è arrivato il miracolo :D Sono interista e tifo Olimpia,vi dico solo questo :lol:

Però che felicità,però che tortura,7 anni fa avevamo di fatto buttato via la final4 (in casa oltretutto) con un suicidio molto simile a quello di ieri sera,gara1 col Maccabi,chi c'era non può dimenticarsela,roba brutta,quando Messina si è dimenticato di chiamare time out tra la prima e la seconda palla persa ho rivisto qualsiasi tipo di fantasma,poi davvero dal divano soffro troppo.E stanotte comunque ho sognato Keith Langford,è anche tua KL :oops:

Nel 2014 però non c'era Hines,nona final four consecutiva per lui,una specie di monumento,ieri un paio di giocate difensive irreali,compresa quella della vittoria,a Mosca qualche settimana fa aveva fatto una stoppata pazzesca su Bolomboy,io non so se avete presente quanto è alto Bolomboy e quanto è alto Hines:è diventata il mio sfondo del pc,mi toccherà cambiarlo.Però dai oggi la copertina non può che essere tutta di Shevon Shields,non voglio entrare in discorsi tecnici,sono completamente ignorante,però era abbastanza evidente fin da inizio stagione che se ci fosse mai stato un uomo del destino,beh,quell'uomo sì sarebbe stato lui,lavoro impressionante del coach in questo caso,giocatore davvero moderno,elegante in attacco ma solido in difesa,per certi versi forse l'unico dei nostri pronto per una serie così fisica,anche se nel corso della RS onestamente Punter aveva dato anche più di lui.

E poi vabbè il Chacho,come disse Federico Buffa a Boogie Cousins,You're just fun to watch,in questi mesi per puro caso ho avuto la fortuna di conoscere lui e la sua splendida famiglia,a Settembre mi aveva promesso Colonia,ieri la moglie era tesissima,"però stasera vado",io invece non so come si dica beata te in spagnolo.

Ultima parentesi,Andrea Trinchieri,nettamente l'allenatore dell'anno,figo anche il duello con Messina,molto ruvido.

PS:Quando un mese fa è uscito questo documentario meraviglioso ho capito che forse poteva essere finalmente l'anno giusto,ve lo consiglio con tutto il cuore,una chicca,oggi più che mai :cry: :cry: :cry:


Sei vivo? Ma poi nel basket scrivi. Torna all'ovile tennistico dai... :P
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

E tieni conto che rispetto ai primi anni ha messo un po' di muscolo.

Poi oh parliamo pur sempre di atleti di livello alto.
Tieni conto di una cosa più si alza il livello meno la gente fa fatica a fare le cose. Anche quando vedi qualche vecchia gloria nelle categorie inferiori tranne quelle sfondate (mi è capitato di vedere chiacig e camata in versioni stra minors...) hanno proprio un'altra maniera di correre e stare in campo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9904
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Eurolega

Messaggio da Roda »

Hakaishin ha scritto:E tieni conto che rispetto ai primi anni ha messo un po' di muscolo.

Poi oh parliamo pur sempre di atleti di livello alto.
Tieni conto di una cosa più si alza il livello meno la gente fa fatica a fare le cose. Anche quando vedi qualche vecchia gloria nelle categorie inferiori tranne quelle sfondate (mi è capitato di vedere chiacig e camata in versioni stra minors...) hanno proprio un'altra maniera di correre e stare in campo
Camata :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo adesso bazzichi dalle parti mie nel vicentino.
Qualche anno fa vidi Premier giocare qualche minuto nel Bassano, che era a corto di uomini. Pur non essendo vecchissimo, attorno ai 50, faceva veramente pena: gonfio, paonazzo, senza fiato. Poi ovvio, se gli lasciavi 1 metro il tiretto te lo cazzava comunque.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

Roda ha scritto:
Hakaishin ha scritto:E tieni conto che rispetto ai primi anni ha messo un po' di muscolo.

Poi oh parliamo pur sempre di atleti di livello alto.
Tieni conto di una cosa più si alza il livello meno la gente fa fatica a fare le cose. Anche quando vedi qualche vecchia gloria nelle categorie inferiori tranne quelle sfondate (mi è capitato di vedere chiacig e camata in versioni stra minors...) hanno proprio un'altra maniera di correre e stare in campo
Camata :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo adesso bazzichi dalle parti mie nel vicentino.
Qualche anno fa vidi Premier giocare qualche minuto nel Bassano, che era a corto di uomini. Pur non essendo vecchissimo, attorno ai 50, faceva veramente pena: gonfio, paonazzo, senza fiato. Poi ovvio, se gli lasciavi 1 metro il tiretto te lo cazzava comunque.
Camata dovrebbe essere in zona San Bonifacio e giocava nel mantovano (ti parlo tipo di 2015) già nella ruota in un Palestrino piccolo era scazzatissimo ma pure la loro squadra era senza obiettivi e con evidenti beghe interne.

Pure chiacig mi fece un impressione pessima ma la partita dopo fece un 20 e 15 contro una squadra che a fine anno salì (anche loro salirono ma chiacione non fu la prima causa). Per dire di ex serie a cazzaniga (nella stessa squadra) ben altro fisico è uno che quando ha palloni e non gioca con 96 mangia palloni fa ancora delle gran figure in entrambe le metà campo.

Io parlavo di vecchie glorie che si tengono, premier appena smesso al top non si è tenuto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

Roda ha scritto:
Hakaishin ha scritto:E tieni conto che rispetto ai primi anni ha messo un po' di muscolo.

Poi oh parliamo pur sempre di atleti di livello alto.
Tieni conto di una cosa più si alza il livello meno la gente fa fatica a fare le cose. Anche quando vedi qualche vecchia gloria nelle categorie inferiori tranne quelle sfondate (mi è capitato di vedere chiacig e camata in versioni stra minors...) hanno proprio un'altra maniera di correre e stare in campo
Camata :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo adesso bazzichi dalle parti mie nel vicentino.
Qualche anno fa vidi Premier giocare qualche minuto nel Bassano, che era a corto di uomini. Pur non essendo vecchissimo, attorno ai 50, faceva veramente pena: gonfio, paonazzo, senza fiato. Poi ovvio, se gli lasciavi 1 metro il tiretto te lo cazzava comunque.

Beh vabbè, ma Premier non è mai stato un grande atleta su. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Ehm, da venerdì vi sarebbe la final4 di Colonia con impegnata una squadra italiana. Vedo che anche qua se ne parla parecchio, come d'altronde su tutti i media italiani. :P
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:Ehm, da venerdì vi sarebbe la final4 di Colonia con impegnata una squadra italiana. Vedo che anche qua se ne parla parecchio, come d'altronde su tutti i media italiani. :P
Eurosport manda la semifinale col Barcellona solo sul Player in streaming, tanto per far capire l'interesse :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
captain ha scritto:Ehm, da venerdì vi sarebbe la final4 di Colonia con impegnata una squadra italiana. Vedo che anche qua se ne parla parecchio, come d'altronde su tutti i media italiani. :P
Eurosport manda la semifinale col Barcellona solo sul Player in streaming, tanto per far capire l'interesse :D
Ho letto, ed ho visto parecchia gente incazzata per questo.

Prossimo anno su Sky?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Eurolega

Messaggio da YesWeCan91 »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
captain ha scritto:Ehm, da venerdì vi sarebbe la final4 di Colonia con impegnata una squadra italiana. Vedo che anche qua se ne parla parecchio, come d'altronde su tutti i media italiani. :P
Eurosport manda la semifinale col Barcellona solo sul Player in streaming, tanto per far capire l'interesse :D
Ho letto, ed ho visto parecchia gente incazzata per questo.

Prossimo anno su Sky?
Sì ovviamente si tratta di una ripicca da parte di Eurosport,proprio per questo motivo (dal 2021/22 torna su sky),infatti in tv guarda caso andrà Efes-Cska,che roba brutta,se dovessimo fare il miracolo la finale dovrebbe essere trasmessa in chiaro,canale Nove.

Sono leggermente ma leggermente teso,non penso di farcela,per fortuna sarò in compagnia,comunque vada stagione indimenticabile e gran gruppo di ragazzi :oops: :cry:
Sta per succedere una cosa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto ufficiale l'Eurolega e l'Eurocup su Sky fino al 2024
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Intanto ufficiale l'Eurolega e l'Eurocup su Sky fino al 2024
Che bello aver perso la serie A :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Oggi le semifinali

18.00 CSKA-Efes
21.00 Barcellona-Milano
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

La prima mi è piaciuta un bel po', più di quello che sembrava potesse essere a metà partita.

VEdiamo Milano quanto tiene botta.

Forza su
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

Peccato, ci sono andati veramente, veramente vicino.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19145
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Eurolega

Messaggio da ameba »

Porca pupazza, oramai ci credevo davvero #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

Attacco sul 82 pari di Milano ottimo, il tiro purtroppo è uscito.

il Barcellona ha difeso per tutto il secondo tempo con cambio sistematico sul gioco a due e poi il piccolo che automaticamente andava a difendere forte davanti al lungo avversario che non sono mai, mai mai riusciti a servire in lob, perchè fare il lob marcato da un avversario di 2.10 non è esattamente cosa facile. Solo in un paio di occasioni hanno finalmente coinvolto il lato debole ( Messina si è sgolato per farglielo capire) con taglio di Rodriguez in lunetta. La palla doveva arrivare più rapida sul lato, quando ci arrivava erano impiccati ed hanno pers 4-5 palloni pesantissimi.

Peccato, comunque bella difesa del Barca sul pick 'n roll, veramente gran bella difesa.

Mirotic sul play, più volte, perfetto. :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14066
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Eurolega

Messaggio da Rosewall »

bon, grande partita di Milano
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto:bon, grande partita di Milano
Indubbiamente
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da Tican »

ameba ha scritto:Porca pupazza, oramai ci credevo davvero #1#
Merda.... :oops:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Per il Barça senza Calathes in finale la vedo dura
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Eurolega

Messaggio da YesWeCan91 »

Non mi passa,sono un po’ ubriaco,ma non mi passa,la tripla della Pantera ma la sogno per due mesi,no,non mi passa,domani mattina li ringrazierò tutti,perchè sono stati meravigliosi anche stasera,ma adesso non mi passa :(
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9904
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Eurolega

Messaggio da Roda »

una domanda: Datome ha disimparato a giocare, sta male o sta sui coglioni a Messina ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Eurolega

Messaggio da YesWeCan91 »

Final4 davvero indimenticabile (in tutti i sensi :( ),non ha deluso nemmeno la finale,Micic saluta l'europa in grande stile:MVP Regular Season,vittoria eurolega e Mvp Final4,un fenomeno.

Il Barca,al netto di un roster probabilmente più forte e completo di tutti gli altri 17 messi assieme (non sto scherzando),non ha mai convinto fino in fondo,in particolare a livello di fluidità offensiva,già nei playoff avevano visto i fantasmi contro Xavi Pascual,di fatto una tripla abbastanza casuale di Hanga li aveva salvati dallo 0-2 (e due trasferte consecutive in Russia con pubblico,a quel punto sarebbero stati quasi spacciati).

Jaskevicius troppo nervoso,nella conferenza stampa post-partita ha accusato pesantemente gli arbitri,"La Lega ci sentirà nei prossimi giorni...",ma dai...

La verità è che lo capisco,aveva addosso tutta la pressione del mondo,a Kaunas aveva costruito un giocattolo meraviglioso,ma il contesto spagnolo è un'altra cosa,bugdet diverso,aspettative diverse,ci mancava solo il ritorno epico di Gasol,povero Jasi :D Calathes c'ha provato ma probabilmente stasera non era in grado di giocare (caviglia).

L'efes "vendica" la sospensione della stagione 2019-20,probabilmente avrebbero vinto in ciabatte,facevano letteralmente paura,non perdevano una partita,e invece tutto chiuso,e allora han subito il contraccolpo,quest'anno infatti son partiti malissimo,con Larkin che sembrava il cugino scarso (non che poi si sia mai più riavvicinato al livello del 19-20,onestamente,ma c'ha pensato Micic a trascinare la squadra).
Però è arrivato il lieto fine,nonostante il braccino dei quarti (un paio di suicidi sportivi consecutivi in gara 3 e 4) e della semi di venerdì.
Sta per succedere una cosa
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Roda ha scritto:una domanda: Datome ha disimparato a giocare, sta male o sta sui coglioni a Messina ?
Non è al top fisicamente, purtroppo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Jasikevicius non sta invecchiando benissimo :D

Micic ormai pronto per l'NBA direi(dovrebbe andare ad OKC)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

YesWeCan91 ha scritto:Final4 davvero indimenticabile (in tutti i sensi :( ),non ha deluso nemmeno la finale,Micic saluta l'europa in grande stile:MVP Regular Season,vittoria eurolega e Mvp Final4,un fenomeno.

Il Barca,al netto di un roster probabilmente più forte e completo di tutti gli altri 17 messi assieme (non sto scherzando),non ha mai convinto fino in fondo,in particolare a livello di fluidità offensiva,già nei playoff avevano visto i fantasmi contro Xavi Pascual,di fatto una tripla abbastanza casuale di Hanga li aveva salvati dallo 0-2 (e due trasferte consecutive in Russia con pubblico,a quel punto sarebbero stati quasi spacciati).

Jaskevicius troppo nervoso,nella conferenza stampa post-partita ha accusato pesantemente gli arbitri,"La Lega ci sentirà nei prossimi giorni...",ma dai...

La verità è che lo capisco,aveva addosso tutta la pressione del mondo,a Kaunas aveva costruito un giocattolo meraviglioso,ma il contesto spagnolo è un'altra cosa,bugdet diverso,aspettative diverse,ci mancava solo il ritorno epico di Gasol,povero Jasi :D Calathes c'ha provato ma probabilmente stasera non era in grado di giocare (caviglia).

L'efes "vendica" la sospensione della stagione 2019-20,probabilmente avrebbero vinto in ciabatte,facevano letteralmente paura,non perdevano una partita,e invece tutto chiuso,e allora han subito il contraccolpo,quest'anno infatti son partiti malissimo,con Larkin che sembrava il cugino scarso (non che poi si sia mai più riavvicinato al livello del 19-20,onestamente,ma c'ha pensato Micic a trascinare la squadra).
Però è arrivato il lieto fine,nonostante il braccino dei quarti (un paio di suicidi sportivi consecutivi in gara 3 e 4) e della semi di venerdì.
Con un arbitraggio regolare il Barcellona avrebbe perso 3-0 contro lo Zenit, altro che protestare con l'Eurolega... ed hanno avuto ugualmente bisogno di 5 partite per eliminare una squadra che giocava in 7 a causa degli infortuni di 2 giocatori per loro fondamentali. Pascual aveva vinto la sfida tra coach per KO tecnico, poche storie... Jasikevicius ha un atteggiamento scandaloso, una protesta continua e plateale, ridicolo che non venga mai espulso per doppio tecnico. Contento per l'Efes, se lo meritava dopo la scorsa stagione in cui dominava, ma piuttosto che veder vincere il Barcellona e Jasi mi andava bene chiunque.

Stagione europea fantastica per l'Olimpia. Permettetemi una menzione speciale per il Professor Vlado Micov, commovente in difesa contro Mirotic ed un cervello "cestistico" che rimane sublime anche ora che il fisico stenta. Quasi sicuramente se ne andrà a fine stagione e scatterà automatica la lacrimuccia...
Lavoro eccezionale di Messina in 2 anni, ah se solo fosse arrivato prima...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Meraviglioso :D

Ioannidis era un pazzo scatenato

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Ieri sera è inziaita la nuova stagione di Eurolega e subito una bella vittoria dell'Olimpia al Forum contro il CSKA.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

bella vittoria sì e bella partita ma cska ancora in evidente rodaggio. milano già più in canna e più vogliosa. vittoria decisamente meritata per quanto visto in campo.
rodriguez, hines e shields già pronti e melli già stoico a rimbalzo e sulle palle vaganti.
preoccupante involuzione di datome e melli (che compensa con altro) al tiro.

il greco mi sembra un giocatore nè carne nè pesce. grant e hall possono fare bene, specie se imparassero ad essere un pelo meno gregari....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Il codino di Dusko Ivanovic è la cosa più repellente che abbia mai visto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:Il codino di Dusko Ivanovic è la cosa più repellente che abbia mai visto :D
a parte le scelte pilifere... a me sembra una squadra cui manchi clamorosamente il playmaker, oltrechè un piano partita sul pick and roll un pò meno raffazzonato.

non pretendo il grande tau di scola, nocioni, calderon, sergi vidal, splitter e soprattutto macijauskas (sempre allenato da ivanovic).

in cronaca parlavano di vildoza ( che risolverebbe gran parte dei problemi in regia), spero per loro che torni. ma credo che serva pure dell'altro
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurolega

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Il codino di Dusko Ivanovic è la cosa più repellente che abbia mai visto :D

Affascinante. Mia madre l'ha visto l'altro giorno ed è rimasta in stato di shock, soprattutto quando lo ha visto vicino a Messina ed ha notato anche le dimensioni :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

Hakaishin ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Il codino di Dusko Ivanovic è la cosa più repellente che abbia mai visto :D
a parte le scelte pilifere... a me sembra una squadra cui manchi clamorosamente il playmaker, oltrechè un piano partita sul pick and roll un pò meno raffazzonato.

non pretendo il grande tau di scola, nocioni, calderon, sergi vidal, splitter e soprattutto macijauskas (sempre allenato da ivanovic).

in cronaca parlavano di vildoza ( che risolverebbe gran parte dei problemi in regia), spero per loro che torni. ma credo che serva pure dell'altro
edit vildoza è stato pure operato alla caviglia quindi fino a natale non gioca... tra l'altro knicks che col play argentino hanno fatto una mezza porcata...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Milano continua il suo percorso netto battendo facilmente anche il Maccabi.

3 partite vinte su 3 anche per il sorprendente Villeurbanne.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

partenza sprint di milano che impressiona per coesione, idee chiare in attacco, intensità e presenza difensiva già ad altissimi livelli già da playoff, se non da final 4. per certi versi mi sembra tutto troppo presto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto:partenza sprint di milano che impressiona per coesione, idee chiare in attacco, intensità e presenza difensiva già ad altissimi livelli già da playoff, se non da final 4. per certi versi mi sembra tutto troppo presto
Più che altro è impressionante la differenza tra la Milano vista in Supercoppa e la Milano vista dalla prima partita di Eurolega in poi, penso nessuno si aspettasse una tale immediata competitività. Ma quando una squadra viene costruita secondo logica, incastrando al meglio i vari pezzi, ecco che i risutlati non tardano ad arrivare. Comunque c'è ancora tanto da lavorare e da migliorare, e questa è la cosa più bella in prospettiva di questa Olimpia.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Eurolega

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:partenza sprint di milano che impressiona per coesione, idee chiare in attacco, intensità e presenza difensiva già ad altissimi livelli già da playoff, se non da final 4. per certi versi mi sembra tutto troppo presto
Più che altro è impressionante la differenza tra la Milano vista in Supercoppa e la Milano vista dalla prima partita di Eurolega in poi, penso nessuno si aspettasse una tale immediata competitività. Ma quando una squadra viene costruita secondo logica, incastrando al meglio i vari pezzi, ecco che i risutlati non tardano ad arrivare. Comunque c'è ancora tanto da lavorare e da migliorare, e questa è la cosa più bella in prospettiva di questa Olimpia.
squadra logica e ben construita, in mano ad un grande coach. tutto vero

ho visto un pò di partite anche di altre squadre e molte sembrano ancora in alto mare, sia come gioco (nelle due metà campo) che come condizione ed intensità. l'olimpia mi da l'idea di essere per certi versi già a piena efficenza. questa prontezza precoce un pò mi preoccupa specie in vista di altre fasi della stagione. poi certo che avranno un calo fisico abbastanza calcolato

l'attacco milanese ogni tanto batte in testa, ma è un difetto che ci sarà perchè un pò manca chi sa creare un tiro dal nulla
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurolega

Messaggio da tennisfan82 »

Mai visto Messina ridere, solo lui ci poteva riuscire :D

https://twitter.com/Eurosport_IT/status ... _0CNQ&s=19
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurolega

Messaggio da captain »

Gran bella partita ieri sera la Forum, una Milano - Barcellona con intensità da playoff. Vince Milano che, dopo essere rimasta sempre avanti per 3 quarti, subisce un parziale di 14-0 ad inizio quarto quarto ma è brava a rimanere lì con la testa ed a vincere in volata 75 - 70.
Grandi difese da ambo le parti.
Rispondi