Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
tutto quello che vuoi ma se vinci per 6 punti devi ringraziare un TD di Brown in un ultimissimo snap completamente inutile perche' il tempo era scaduto e Pitts era sotto di 14.
se vinco per 6 punti quel TD e' totalmente ininfluente, visto che mi ha dato solo 2 punti di vantaggio su Tican, come ho spiegato sopra, ma forse non sai le regole, boh, del resto giochiamo solo da tre anni, ci sta.
ti va bene che il TD era di 11 yds e hanno guadagnato un punto a testa perche' Ben era a 340 Pass Yds e ha guadagnato anche lui un punto passando a 351.
senno' non erano 2 punti di guadagno ma 3.
ma tanto hai talmente kiappa che vincerai di 1 con secondo punteggio peggiore di giornata :D :D

comunque sei troppo permaloso quest'anno, non ti punzecchio piu' :D 8)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: comunque sei troppo permaloso quest'anno, non ti punzecchio piu' :D 8)
non ne hai bisogno, e' il tuo anno! :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Urge toccata di balle :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

se la mia punta di diamante fa 3 corse e 2 yards in un tempo, posso chiudere la baracca :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

la nostra conference poi di nuovo mi pare la piu' forte, e poi Marshall all' ultimo momento in panca #104#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:se la mia punta di diamante fa 3 corse e 2 yards in un tempo, posso chiudere la baracca :)

La baracca l'ho già chiusa io, tranquillo....
Per una sconfitta dignitosa spero si fermi sotto i 20 la difesa di Carolina... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

21 :D, ma hai Lynch che gioca l' OT
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:21 :D, ma hai Lynch che gioca l' OT

Il giorno che la mia difesa farà più di 20 la NFL si scioglierà.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

bleah, speriamo almeno di rubare una vittoria
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Witten doppio TD ultimo quarto mi da una speranza effimera..... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da madman 3 »

Avessi saputo che Mariota era cosi forte :lol:
Peccato per disastro della difesa, pensavo che Luck avrebbe avuto una partita difficile, ma non che Buffalo li avrebbe ammazzati!
Con un 6-7 delle difesa era ancora vincibile nonostante assenza di Evans, cosi impossibile visto che ha entrambi i RB di SF.

Unica buona notizia venuta da Dallas...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:Witten doppio TD ultimo quarto mi da una speranza effimera..... :roll:

ma cosa effimera, due TD negli ultimi minuti ultimo match, sei 84% favorito.

Ma me lo merito,inizio da incubo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
Tican ha scritto:Witten doppio TD ultimo quarto mi da una speranza effimera..... :roll:

ma cosa effimera, due TD negli ultimi minuti ultimo match, sei 84% favorito.

Ma me lo merito,inizio da incubo.

All'ottavo TD che subirà SF stanotte ne riparliamo, ok?
:wink: :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

che ribrezzo il nostro derby toscano, Manuel #1#
mi servono sei punti della coppia Hyde-Bush per pareggiare, sette per vincere.

Il bello è che credevo che il mio punto di forza fossero i ricevitori: Megathron e Steve Smith hanno fatto rispettivamente 3 e 1 fp :o :cry:
ovviamente i migliori ricevitori di giornata sono stati Hopkins e Allen, e l'anno scorso avevo entrambi: il primo penalizzato da un qb che non lo vedeva mai, il secondo una merdaccia che faceva cadere di tutto (e ieri invece record di franchigia di ricezioni).
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da madman 3 »

na schifezza!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Terrò una classifica a parte dei punti virtuali, cioè dei punti che si sarebbero potuti fare schierando i migliori punteggi a prescindere dalle scelte...è solo una curiosità, ma voglio vedere chi è autorizzato a piangere.... 8) 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

beh, secondo me se uno subisce infortuni è autorizzato a piangere;
se sbaglia scelta, è colpa sua :)

io per esempio avevo preso al draft Palmer e l'ho tagliato. Avevo bisogno di un rb da prendere post-draft ed ero indeciso tra Bush e Woodhead, e ho preso il primo #1# E non è che per questo piango: è che ho sbagliato, non è mica sfortuna.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da madman 3 »

Per oggi ti và pure bene, ti manca pochi punti li hai entrambi, se ti azzoppano Hyde entra Bush, a 7 ci arrivi presumibilmente
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

ai Nasty Broncos si son rotti subito DeSean Jackson e soprattutto Dez Bryant.
se non e' autorizzato a piangere lui non so chi possa esserlo.
Io ho perso Hilton, spero per un paio di partite non di piu' perche' e' chiaramente il mio WR2 che visti i target di ieri poteva diventare agilmente un Wr1 Bis dietro Julio.

Sono messo bene e se DeMarco non fa sfracelli stanotte dovrei vincere molto probabilmente.
ma attendo domani per conferma.

Ahime' Raiders fanno piu' schifo di quello che pensassi e avere io 2 loro titolari non mi fa stare troppo sereno.
Di buono che Abdullah ha mostrato tutto il suo talento subito e devo solo attendere(o forse non attendo) che diventi in pianta stabile RB1 per i Lions.
E vediamo anche stasera Agholor che m’ispira grande fiducia come potenziale wr3 e che forse gia’ settimana prossima dovro’ schierarlo titolare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

A 5 minuti dalla fine ancora due partite in bilico e 6 squadre su 10 tra i 93 e i 97 punti....diciamo che l'equilibrio non manca....

Marat di altra categoria, squadra da battere.... :D :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da madman 3 »

habemus pareggio!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:

Marat di altra categoria, squadra da battere.... :D :D :D
Daje con ste gufate dopo una giornata #1# #1# #103#

Super Julioooooo!!!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Andy »

Almeno mi riconsolo con James Jones :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:Almeno mi riconsolo con Janie Jones :D
:o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Andy »

Mi hai scoperto! #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Come promesso classifica dei rimpianti 8) 8)

Steelers 137 (-39)
Lissone 126 (-15)
Brianza 122 (-25)
Panthers 118 (-12)
Cardini 109 (-26)
Bolzano 108 (-13)
Razor 106 (-14)
Nasty 104 (-8)
Bengals 89 (-10)
Jaguars 87 (-16)

Tra parentesi i punti persi, il primo dato sarebbero i punti possibili
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

c'e' qualcosa che non capisco. Stavolta sono ultimo. NastyBro ha pareggiato, io perso. Lui ha fatto piu' punti di me. Ai waiver, io ho messo Moncrief domenica. Il primo della mia lista. Eppure e' finito a lui (che gioca perfino la prossima contro di me). Si puo' sapere come sono le regole waiver?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:Si puo' sapere come sono le regole waiver?
Ti dirò, le ho capite anch'io, ma penso quasi tutti, ieri!!!!

Quest'anno non c'è più la discriminante dell'ultimo posto o punteggio ma si continua a girare esattamente come abbiamo fatto il draft, avendo fatto 19 giri l'ordine è contrario rispetto al primo giro....non ricordo che posizione occupavi tu, ma se eri quarto ora sei sesto e quindi ne hai 5 che pescano prima di te.
Una volta scelto torni in coda ma senza inversione, ne hai 9 prima di scegliere il prossimo giocatore.
Cioè, tolto il primo giro dove sei nella posizione invertita rispetto alla prima scelta per il motivo che ti ho scritto sopra, poi continueremo a passare in coda al gruppo ad ogni scelta effettuata, ovviamente se io non scelgo nessuno, come ho fatto questa volta, guadagni una posizione qualora tu abbia scelto più di un giocatore mentre io, se tutti hanno scelto almeno un giocatore divento automaticamente primo la settimana prossima in quanto non si azzera tutto ad ogni settimana, così mi è stato spiegato, spero di essere stato chiaro!!!!

Ovviamente cambia la strategia delle scelte e di conseguenza il gioco in se, ma è certamente meglio di come si faceva lo scorso anno quando uno poteva scegliere 8 giocatori e prenderli tutti e 8 se era il primo della lista....meglio non significa che vada bene, personalmente ho dei dubbi ma forse abituandoci a questo metodo forse vedremo che è il migliore in assoluto, anche xchè mi hanno detto che alternative non ce ne stanno, o così o come lo scorso anno....

Chiaro stu fatto???? :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

Grande Guido! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

grazie mille. Mi sembra totalmente assurdo. Quindi , in sostanza, se io, il giovedi', scelgo un free agent scarso, finisco ultimo nella lista?

In pratica se ne metto 4 in lista, mi perdo i primi due forti, mi becco il terzo e il quarto, e poi comunque finisco ultimo nella lista?

Tipo adesso, io ne volevo solo 1, perso, ne ho presi altri due cosi' per migliorarmi di poco e cosi' perdo quelli forti alla prossima? Mentre se ne punto solo 1 forte, magari li perdo tutti, forti e deboli, perche' comunque non sono il primo della lista e gli altri non li ho messi per non finire in fondo alla lista?

Mi sembra assurdo, perfino peggio della cosa assurda di un anno fa.

Non vedo nemmeno il divertimento in questo, e' tutto una serie di calcoli complicati su quale giocatori puntare a secondo dell'ordine di scelta, e non veramente provare a prendere qualcuno che ti piace, e al massimo lo prende un altro se lo nota pure lui.

Boh, non so, si perde molto di divertimento, non mi va di fare questi calcoli complicati. Cerchero' di mettere giocatori non infortunati da qui a fine stagione, poco altro, tanto se in settimana non c'e' da fare nulla e c'e' solo da guardare il risultati il lunedi' mi annoio.

Grazie comunque dell' informazione.

Davvero non capisco come possa piacervi questo sistema, comunque, a saperlo, colpa mia a non pensarci, mi prendevo due difese, due K e due TE al draft, perche' adesso se ho un bye, e prendo una difesa solo per una settimana siccome c'e' il bye, finisco di nuovo ultimo nella lista. Magari abbiamo il bye del genere in 7 e arriva il primo in classifica, che ha scelto il piu' forte due turni prima del primo giro, risceglie il piu' forte di nuovo. Bah....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

qualche luminare(Sirol, SupeFabio) mi illumini.

Ma la regola dello scalare all’ultima posizione della lista e’ legata solo per i giocatori inseriti nella waiver.
Quindi una volta che il mercoledi’ viene decisa la waiver, quelli scelti dal mercoledi’ post waiver alla domenica alle 19 non vanno ad inficiare sull’ordine della waiver successiva.
Lo definirei mercato libero.
Poi dalla domenica alle 19 sino al mercoledi’ mattina si torna alla waiver ripartendo dall’ordine stabilito dalle scelte della waiver precedente.
Spero di essere stato chiaro, ma soprattutto spero che sia cosi’ perche’ mi pare la cosa piu’ sensata.

E non puo’ essere peggio dell’anno scorso dove il primo se voleva prendeva tutti i Free Agents migliori(almeno da quando si e’ capito che funzionava cosi’) tutte le settimane (non che ce ne fossero a iosa, ma su scelte di kicker e difese di turno poteva essere importante).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Super-Fabio »

Sì, io ho priorità 1 ora visto che non ho preso nessuno oggi. Se prendo un FA resto waiver 1, l'ordine viene condizionato solo se prendo un giocatore con la W vicina, ossia uno tra la domenica e il martedì che è già sceso in campo o uno scartato da voi per 48 ore mi sembra (oggi quelli che voi avete ceduto sono in waiver).

I FA non condizionano ordine.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Andy »

Mi mancavano le discussioni sulla waiver
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

ok, bene, ho buttat le scelt decisive delle prime settimane per prendere due giocatori inutili per colpa mia non capendo le regole.

Ma mi sembrano davvero troppo illogiche per essere vere.

In sostanza, sono pochi i giocatori appetibili. Se tu sei il primo della lista, sai gia che il primo lo prendi di sicuro, mentre il tuo secondo o terzo li perdi di sicuro. Oppure, se va bene, li prendi giovedi'. Se ne vuoi due, non ha senso metterne due, ne metti uno solo, perche' matematicamente il secondo non lo prendi.

Se sei verso il fondo della lista che fai? Ne metti piu' di uno. Sai che il primo probabilmente non lo prendi, ma ci provi, si sa mai che nessuno lo voglia tranne l' ultimo della lista. Metti anche il secondo , ci provi, ma metti anche un terzo, perche' sai che sei indietro nella lista e potrebbe toccarti solo il terzo.

La logica vorrebbe che chi ha scelto il primo la settimana dopo finisca dietro chi ha scelto solo al terzo giro. Invece mi dite che chi sceglie al terzo giro rimane dietro, e chi sceglie a primo rimane avanti? Per dire io adesso, scegliendo al terzo giro, sono ultimo della lista?

Io avevo capito che chi vince il primo giro una settimana e' ultimo la settimana dopo. mentre tra due che nonhanno scelto al primo giro va dietro chi ha scelto per primo al secondo giro, e cosi' via. Non e' cosi'? Veramente chi sceglie prima rimane sempre avanti a chi sceglie ultimo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Nick, è un modo di giocare e rafforzarti diverso dal solito.
Anche a me non piace questa soluzione ma è certamente migliore di quella dello scorso anno....x assurdo avvantaggia persone come te e penalizza me, tu puoi tornare a prendere chi vuoi da giovedì in avanti mentre devi gestire la waiver magari non prendendo nessuno quel determinato WE.....

Ma pare che il sito non conceda nessuna scelta oltre questa e quella dello scorso anno, quindi teniamoci questa e vediamo che succede, ripeto non piace assolutamente nemmeno a me, quindi sarà certamente perfetta..... :P :P :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

non so se non ne concede altre, ma per me e' assurda. E' totalmente parziale. Quella di un anno fa era ancora piu' parziale, ma almeno favoriva chi stava dietro in classifica. Questa favorisce sempre gli stessi, un po' meno di prima, ma nemmeno gli ultimi in classifica, solo i piu' fortunati.

L' alternativa ci sarebbe, mettersi d' accordo fra di noi, ci sono mille modi diversi di farlo, senza portar via molto tempo. Io lo propongo senz'altro, di scegliere i giocatori con un nostro ordine corretto qui, e poi prenderli come free agent in settimana.

Io capisco che in molti ci sentite per il draft e buon per voi se vi divertite al draft e fate la squadra migliore. Pero' obiettivamente il draft dura due ore, mentre i cambi in settimana ci sono ogni settimana. Magari non ci sono supergiocatori che cambiano una squadra, ma c'e' il divertimento di studiarli, di provarci. E' una parte importante del gioco. Che viene totalmente impedita da questa regola. Un anno fa sapevo che li avrei persi tutti, era frustrante, ma almeno potevo provarci a studiarli e metterli in lista. Quest' anno se li metto in lista probabilmente esco di nuovo ultimo pur senza prendere nessuno, e' ancora peggio, l' unico modo e' non mettere in lista nessuno per 8 volte, sperando che poi alla nona tocchi a te se gli altri scelgono.

Ma la cosa peggiore e' che chi si mettesse a capofitto a studiare la strategia (cosa fara' tizio, quante scelte mettera', non scegliera' per passare avanti in lista, o lo fara'?) avrebbe vantaggi enormi. Ma tutto questo ha pochissimo a che fare con il football, e' decisamente palloso.

Insomma, decisamente propongo un cambio. Lasciando le regole su yahoo come sono, ma decidendo qui. Alla meno peggio, se pure non l' ideale, potremmo fare una scelta a rotazione. Per dire, da qui alla fine io scelgo come primo poi secondo poi terzo, e cosi' via a scalare fino alla fine, sarebbe almeno un po' equo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Per quanto mi riguarda questo e’ il sistema migliore di gestione waiver che Yahoo possa offrire.
Quello dell’anno scorso evidentemente sbagliato, il primo si sceglie tutto e amen e se uno e’ ultimo per 3 settimane di fila sceglie tutto lui per 3 settimane di fila.
Quello prima era chi prima arriva meglio si accomoda e ovviamente non era equo nel modo piu’ assoluto.

E basta prendere ad esempio questa giornata per capire che le tue ipotesi Nick non sono realistiche.
Tican non ha fatto la lista, SuperFabio l’ha fatta ma non ha preso nessuno nella waiver.
Quindi il giro di settimana prossima non sara’ uguale alla prima settimana.Io non saro’ primo etc..
Magari la prossima volta io la waiver nemmeno la faccio e scalera’ di nuovo.
Oppure qualcuno ne prende due di FA in waiver e non uno solo e scala pure lui per la volta dopo.
Cioe’ da una parte si doveva cominciare e si e’ ripartiti come fosse 20esimo giro del draft.

Poi parliamoci chiaro Nick, giochiamo a 19 giocatori a roster, giusto o sbagliato che sia ( io anno prossimo vorrei proporre 17/18 players, ma ci sono Fantasy a 15 giocatori facendone giocare 10 per dire, con la flex).
In Fantasy con rose da 19 giocatori la waiver difficilmente, molto difficilmente, e’ decisiva e ancor meno puo’ essere divertente come la vedi te.
Noi prediligiamo il Draft(e su questo io sono d’accordo in generale), piuttosto che prendere il giocatore che emerge a RS gia’ iniziata.
Io preferisco chi scommette e rischia una scelta al draft su un giocatore o su un rookie e lo azzecca piuttosto di chi lo sceglie perche’ e’ primo nella waiver dopo averlo visto giocare una o due settimane a seconda di quando fa la prestazione super.

E comunque una gestione manuale come dici te e’ davvero dispendiosa e poco realizzabile per il semplice motivo che i tempi sono ristretti.
L’ultima partita si gioca in pratica il martedi’ mattina (metti che un FA esplode durante il MNF) e quella successiva il giovedi’ sera(magari un FA appettibile gioca gia’ il Giovedi’).
Quindi tutti a rotazione in 3gg dovrebbero dare la loro scelta scegliendo in base a quello che sceglie quello prima di lui.
Mi sembra davvero poco fattibile perche’ magari io scelgo per quarto, un giorno posso collegarmi ma non tocca a me, il giorno dopo no e tutti quelli dopo devono attendere me.
O fare liste di 5/6/7 giocatori tutti insieme a caso con poco costrutto.

Per dire per me un lato negativo del Fantasy e’ che si fanno davvero pochi scambi tra di noi, sembra diciamo un mercato “chiuso”, ma va bene non fa niente se siamo tutti poco propensi a fare scambi.
Ma certe volte gli scambi possono essere importanti per migliorare le squadre e sono decisivi per andare ai playoffs, vedi me l’anno scorso con Forsett.
Per dire al Fantacalcio se ne fanno molti di piu’.
Ma su questo non si puo’ fare nulla e va bene cosi’.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da madman 3 »

a me questo pare il migliore dei sistemi possibili, considerato tempi ristretti ecc.
se ti interessa un giocatore realmente lo metti in lista, altrimenti aspetti (tipo come ho fatto io con K NO) e lo prendi da FA non perdendo posizioni nella lista.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

I cambi sono divertenti, sono d'accordo, anzi, se qualcuno vuole un mio WR, chiunque, sono disposto a trattare.

Il fatto e' che questo sistema di waiver rende del tutto sconveniente mettere piu' di uno in lista (come ho fatto io adesso mettendone tre). Se lo fai, finisci ultimo nella proprio perche' hai scelto per ultimo (cioe' ti sei preso il peggiore). Questo e' assurdo.

Il tempo a disposizione per scrivere qui e' lo stesso che c'e' per andare sul sito, basterebbe solo trovare un modo per non 'suggerire' agli altri su chi puntare. (per me basterebbe l' onesta', cioe' decidere chi si vuole e poi scriverlo qui, non leggere qui prima di decidere, ma pare che l' onesta' dei giochi di mymag sia poco considerata :))
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:a me questo pare il migliore dei sistemi possibili, considerato tempi ristretti ecc.
se ti interessa un giocatore realmente lo metti in lista,
il fatto e' : se a me a te interessano sempre due giocatori, ed entrambi li mettiamo in lista, uno di noi due scegliera' sempre il primo e l' altro sempre il secondo. Quindi mi sembra un cattivo sistema.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi