Zverev II: il Delpo tedesco?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3583
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Shakespeare »

balbysauro ha scritto:interessante che nickognito condanni senza appello Nalbandian, che diede un calcio a un oggetto senza rendersi conto che poteva rompersi, ma in passato ha sempre criticato la squalifica di Djokovic allo Us open :)
sono due fattispecie così simili, per me...

sempre per me, è molto più grave il gesto di Zverev, che non colpisce ma intimidisce volontariamente l'arbitro


però questo è forse un esempio lampante di come viene considerato il diritto, che tende a punire la conseguenza più che la causa
mi spiego meglio: uno esce in macchina completamente ubriaco, per fortuna non investe nessuno e si ferma contro un albero
gli tolgono la patente, lo multano
uno esce di casa sobrio e per una casualità sfortunata investe qualcuno e lo uccide
può avere tutte le attenuanti del mondo, ma viene certamente condannato penalmente
quello che alcuni studiosi di diritto si chiedono è: ma non bisognerebbe punire più pesantemente il primo del secondo?
Quegli studiosi di diritto non si sono accorti che a questo mondo esiste anche la sfiga, e il diritto la contempla.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:interessante che nickognito condanni senza appello Nalbandian, che diede un calcio a un oggetto senza rendersi conto che poteva rompersi, ma in passato ha sempre criticato la squalifica di Djokovic allo Us open :)
sono due fattispecie così simili, per me...
- Se vai a un campino a giocare a calcio e tiri incazzato una pallonata, che, per puro caso, prende una traiettoria strana e colpisce per puro caso oltrepassando la rete un anziano in pieno volto che cade

oppure se

- ti incazzi, vai al al bancone del bar dove dietro sai che sta sempre il barista, e sfondi a calci il bancone col barista davanti a te a 20 centimetri spaccandogli il bancone sulle gambe

sono fattispecie simili?


Buttare un sassolino dal finestrino che finisce nell'occhio di uno dietro in motorino oppure dirigerti verso uno in motorino prendendo a calci il mezzo con rabbia perche' e' la prima cosa che ti sei trovato davanti sono la stessa cosa?

I casi sono

Pericolosita':

1)Djokovic: 1, lo rifa 1000 volte e una cosa cosi succede una volta.
2)Zverev 5: Non mira al piede ma ci va vicino, non lo vuole prendere, ma vuole andarci vicino e rischia. Ripete il gesto 1000 volte e per me lo becca se va male 100, anche se non ritira il piede. E puo' ritirarlo con un buon riflesso.
3)Nalbandian: 9. Praticamente impossibile non fare male a qualcuno cosi'. Ok, si puo' incrinare solamente, ma lo ripete con quella forza 1000 volte e 900 gli fa male. Un riflesso li' non serve, non c'e' tempo.

Atteggiamento:
1)Djokovic 3: rabbia, ma non pallata troppo violenta.
2)Zverev 9: toni minacciosi, si avvicina al piede apposta
3)Nalbandian 5: e' solo arrabbiato, ma con grande violenza

Djokovic nulla di che, gli altri due da squalificare, gravita' pari ma dipende se si vuole sanzionare piu' atteggiamento o effettivo pericolo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da klaus »

Le 3 cose che contano sono la volontarietà e le conseguenze e il comportamento anche minimamente non diligente (se sei perfettmente diligente è impossibile commettere un crimine)
Se io servendo colpisco l'arbitro e lo uccido non succede nulla pagherà l'assicurazione.
Se io sparo una pallata a minchia e non becco nessuno piglio il warning.
Se io sparo una pallata a minchia e becco qualcuno vengo squalificato.
Se tiro apposta la palla contro il giudice con l'intento di fargli male o inimorirlo e non lo beccovengo squalificato per più tempo.
Se lo colpisco apposta vado incintro alla squalifica a vita e al penale per lesioni volontarie,
Ultima modifica di klaus il ven feb 25, 2022 4:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da klaus »

balbysauro ha scritto: uno esce di casa sobrio e per una casualità sfortunata investe qualcuno e lo uccide
può avere tutte le attenuanti del mondo, ma viene certamente condannato penalmente.
No. Se si esclude qualsiasi colpa non è penale.(ancje perchè al 99% sarà colpa dell 'investito o di un problema meccanico :D )
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto:mi spiego meglio: uno esce in macchina completamente ubriaco, per fortuna non investe nessuno e si ferma contro un albero
gli tolgono la patente, lo multano
Negli Stati Uniti lo mettono in prigione, se e' recidivo anche per anni, senza nemmeno bisogno che si fermi contro un albero.
Un giocatore di baseball abbastanza famoso (Mark Grace) che a fine carriera faceva il telecronista e' stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. E' finito in prigione per mesi (in una tenda nel deserto dell'Arizona!) e ha anche perso ovviamente il lavoro. Ma e' solo un esempio per dire che il tuo esempio non era cosi' azzeccato.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da balbysauro »

posso essere d'accordo che Djokovic sia stato sfortunato
e infatti l'esempio del sobrio che ammazza qualcuno per pura sfortuna l'avevo fatto apposta
ma, con tutte le attenuanti, l'autista sarà condannato, come è successo al tennista serbo

su Zverev-Nalbandian
per me va sanzionato più gravemente Zverev
proprio perchè il gesto è premeditato o comunque non immediato (passano 2 punti prima che lo faccia) e reiterato

certo, se Nalbandian lo ammazza, il giudice di linea, la penserei diversamente
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:2)Zverev 5: Non mira al piede ma ci va vicino, non lo vuole prendere, ma vuole andarci vicino e rischia. Ripete il gesto 1000 volte e per me lo becca se va male 100, anche se non ritira il piede. E puo' ritirarlo con un buon riflesso.
Non per giustificare Zverev in nessun modo, ma credo che tu qui sottovaluti molto la coordinazione occhio-mano-racchetta di un tennista professionista.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da balbysauro »

uglygeek ha scritto:
balbysauro ha scritto:mi spiego meglio: uno esce in macchina completamente ubriaco, per fortuna non investe nessuno e si ferma contro un albero
gli tolgono la patente, lo multano
Negli Stati Uniti lo mettono in prigione, se e' recidivo anche per anni, senza nemmeno bisogno che si fermi contro un albero.
Un giocatore di baseball abbastanza famoso (Mark Grace) che a fine carriera faceva il telecronista e' stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. E' finito in prigione per mesi (in una tenda nel deserto dell'Arizona!) e ha anche perso ovviamente il lavoro. Ma e' solo un esempio per dire che il tuo esempio non era cosi' azzeccato.
in Italia non è così, almeno credo
e se lo è, lo è da poco
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto:
balbysauro ha scritto:mi spiego meglio: uno esce in macchina completamente ubriaco, per fortuna non investe nessuno e si ferma contro un albero
gli tolgono la patente, lo multano
Negli Stati Uniti lo mettono in prigione, se e' recidivo anche per anni, senza nemmeno bisogno che si fermi contro un albero.
Un giocatore di baseball abbastanza famoso (Mark Grace) che a fine carriera faceva il telecronista e' stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. E' finito in prigione per mesi (in una tenda nel deserto dell'Arizona!) e ha anche perso ovviamente il lavoro. Ma e' solo un esempio per dire che il tuo esempio non era cosi' azzeccato.
Anche in Italia. La guida in stato di ebbrezza è un reato cobntravvenzionale e sopra gli 0.8 mi pare si rischia il carcere da 6m ad un anno.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da klaus »

balbysauro ha scritto:
certo, se Nalbandian lo ammazza, il giudice di linea, la penserei diversamente
Ma e ovvio. E' una specie di matrice.
Colposo con lievi conseguenze il minimo-doloso con gravi conseguenze il massimo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da balbysauro »

klaus ha scritto:
uglygeek ha scritto:
balbysauro ha scritto:mi spiego meglio: uno esce in macchina completamente ubriaco, per fortuna non investe nessuno e si ferma contro un albero
gli tolgono la patente, lo multano
Negli Stati Uniti lo mettono in prigione, se e' recidivo anche per anni, senza nemmeno bisogno che si fermi contro un albero.
Un giocatore di baseball abbastanza famoso (Mark Grace) che a fine carriera faceva il telecronista e' stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. E' finito in prigione per mesi (in una tenda nel deserto dell'Arizona!) e ha anche perso ovviamente il lavoro. Ma e' solo un esempio per dire che il tuo esempio non era cosi' azzeccato.
Anche in Italia. La guida in stato di ebbrezza è un reato cobntravvenzionale e sopra gli 0.8 mi pare si rischia il carcere da 6m ad un anno.
ok, fatto esempio sbagliato :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

comunque in generale si, il diritto punisce molto il caso. Del resto un delitto dipende quasi sempre dal caso, in un qualche modo.

Pero' nei limiti, se io sparo a caso a mezz'aria nella folla e becco uno per caso o se io invece alzo una gamba senza guardare sul marciapiede e un pedone inciampa e si fracassa la testa, non e' la stessa cosa, per il diritto.

Per dire, un caso tipo Zverev per il diritto normale non e' nulla: non ci sono vere minacce verbali, non c'e' una violenza contro la persona, non c'e' nulla proprio. Se poi becca il piede si, ma solo per il danno.

Il caso di Nalbandian invece qualcosa accade, se va male.

A livello sportivo e' diverso, gli arbitri sono 'sacri' e certi atteggiamenti sul campo sono puniti. Anche abuso di racchetta, pallina, seggiolone...Cose solo sportive che nel diritto normale non esistono.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto:posso essere d'accordo che Djokovic sia stato sfortunato
e infatti l'esempio del sobrio che ammazza qualcuno per pura sfortuna l'avevo fatto apposta
ma, con tutte le attenuanti, l'autista sarà condannato, come è successo al tennista serbo

su Zverev-Nalbandian
per me va sanzionato più gravemente Zverev
proprio perchè il gesto è premeditato o comunque non immediato (passano 2 punti prima che lo faccia) e reiterato

certo, se Nalbandian lo ammazza, il giudice di linea, la penserei diversamente
Ricordo che Nalbandian non ebbe in pratica nessuna seria punizione dall'ATP ma rischio' davvero di finire in prigione. Bisognerebbe andare a rileggere i giornali di quei giorni, ma ricordo di sicuro che il giudice di linea lo denuncio' e mi pare che la polizia londinese valuto' se arrestarlo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:comunque in generale si, il diritto punisce molto il caso. Del resto un delitto dipende quasi sempre dal caso, in un qualche modo.

Pero' nei limiti, se io sparo a caso a mezz'aria nella folla e becco uno per caso o se io invece alzo una gamba senza guardare sul marciapiede e un pedone inciampa e si fracassa la testa, non e' la stessa cosa, per il diritto.

Per dire, un caso tipo Zverev per il diritto normale non e' nulla: non ci sono vere minacce verbali, non c'e' una violenza contro la persona, non c'e' nulla proprio. Se poi becca il piede si, ma solo per il danno.

Il caso di Nalbandian invece qualcosa accade, se va male.

A livello sportivo e' diverso, gli arbitri sono 'sacri' e certi atteggiamenti sul campo sono puniti. Anche abuso di racchetta, pallina, seggiolone...Cose solo sportive che nel diritto normale non esistono.
l'arbitro dovrebbe essere considerato come un ufficiale, credo
se un vigile ti ferma e ti multa e tu, senza colpirlo, cominci a dare colpi di cric vicino al suo piede non creda che sia ininfluente anche nel diritto normale :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

D' accordo con Nickognito.

Sentenza comunque la si veda sbagliata e diseducativa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da klaus »

Johnny Rex ha scritto:D' accordo con Nickognito.

Sentenza comunque la si veda sbagliata e diseducativa.

F.F.
Ma se vuoi una pena maggiore cosa punisci? La volontarietà dell'azione no?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto: l'arbitro dovrebbe essere considerato come un ufficiale, credo
se un vigile ti ferma e ti multa e tu, senza colpirlo, cominci a dare colpi di cric vicino al suo piede non creda che sia ininfluente anche nel diritto normale :)
si, vero, ma in parte, un arbitro non e' un vigile. Lo e' solo per il gioco. Se invece fai come Nalbandian, lo e' anche per il diritto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da balbysauro »

Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:ok, mi sbagliavo :D


https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... -60-anni-/
Sempre moderato, il nostro. #117#

Per la cronaca, questo soggetto è stato oggetto di indagine da parte dell’Atp per le accuse di violenza rivoltegli dall’ex fidanzata (Olga Sharypova).
Pare lo abbia già condannato pure lui...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da dsdifr »

"Ovviamente non mi sbagliavo"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da balbysauro »

dsdifr ha scritto:"Ovviamente non mi sbagliavo"
:lol:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da ThePiper »

balbysauro ha scritto:
dsdifr ha scritto:"Ovviamente non mi sbagliavo"
:lol:


:lol: :lol:


Un'azione inaccettabile del praticamente russo Zverev. L'atto compiuto ai danni del nostro eroico connazionale è una dichiarazione di guerra in piena regola.
La cosa comica è il come dei giudizi estetici sul tennista siano diventati una fine analisi psicologica di Sandra :D


A parte tutto non ricordo casi simili(forse Pliskova ma si era tenuta più alla larga nella sua furia), Nalbandian(meno) e Shapo erano stati più che altro sfigati, gesti con conseguenze peggiori ma equiparabili alla pallata di Djokovic o a qualche racchetta rimbalzata da qualche parte.

Qua non c'era volontà di far male ma di far paura sì, mi ha ricordato certi western in cui ti sparavano vicino alle gambe per farti saltare.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

https://www.msn.com/en-us/sports/tennis ... entnewsntp
:o
They tried to make me go to Rehab
But I said no, no, no
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Ha ragione Wilander

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Super-Fabio »

Come già successo per Fognini e Kyrgios negli ultimi anni c'è la squalifica (in questo caso 8 settimane) ma con la condizionale.

Quindi può continuare a giocare a meno di ulteriori cazzate nel corso dei prossimi 12 mesi.

Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Già in direzione Miami verso l'amico Butler.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da LuckyLooser »

Johnny Rex ha scritto:Già in direzione Miami verso l'amico Butler.

F.F.
Gia in direzione rehab mi sa...4-2 al terzo, alcuni DF immagino cruciali nel set finale e tie non giocato.
Vediamo che combina in Florida.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Se Vince mi Annoja.
Se Perde Mi Annoja.

E parliamo di uno che sa fare bene quello che serve e ha un fisico perfetto per questo tennis.
Boh, nella Noja che suscitano lui e il suo gioco c'è forse la chiave della crisi della sua generazione di tennisti, e di quelli che guardano la sua generazione di tennisti.
Una Fabbrica grigia, da cortina di ferro, il Court come Office e nulla più.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

5 Games contro Rune.
Poi oddio, fa ancora ampiamente in tempo a risorgere per Parigi, specie se gli altri non stan bene, però insomma,,

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:5 Games contro Rune.
Poi oddio, fa ancora ampiamente in tempo a risorgere per Parigi, specie se gli altri non stan bene, però insomma,,

F.F.

È anche verosimile che l'abbia giocato per sottobanco(e il pienone c'era pure per il nojoso). A Monaco sempre presente, un paio di volte l'ha pure vinto(ma ormai è passato qualche anno e parliamo di uno ancora giovane). Ma ormai c'entra poco con la sua programmazione.

Poi quest'anno già stenta di suo e in più ha preso pure uno piuttosto voglioso.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da LuckyLooser »

Il torneo di Madrid non fa testo, visto che si è trovato sempre bene, curioso però di vedere come proseguirà questa collaborazione con Bruguera.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3583
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Shakespeare »

LuckyLooser ha scritto:Il torneo di Madrid non fa testo, visto che si è trovato sempre bene, curioso però di vedere come proseguirà questa collaborazione con Bruguera.
Bruguera
"Mettine sempre una in più in campo, anche se sei in difesa va bene."
Ce lo ritroveremo ancora più noioso di prima.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da LuckyLooser »

Zverev giustamente non le manda a dire all'organizzazione.

Grande...è ora di finirla!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto:Zverev giustamente non le manda a dire all'organizzazione.

Grande...è ora di finirla!
E Mica solo a Madrid. Stessa situazione a Roma, al Master ,da minimo 10 anni. I Combined certo non ajutano.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:
LuckyLooser ha scritto:Zverev giustamente non le manda a dire all'organizzazione.

Grande...è ora di finirla!
E Mica solo a Madrid. Stessa situazione a Roma, al Master ,da minimo 10 anni. I Combined certo non ajutano.

F.F.
Questi orari sono per le televisioni ma alla fine anche per loro può diventare un boomerang.

Tsitsipas-Zverev alle 21 avrebbe avuto sicuramente più ascolti rispetto alle 23.15
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Oggi (Dato a 4 e 50..) seconda gara più importante della sua carriera dopo la sciagurata Finale US 2020.
Può realizzare finalmente la vittoria di peso mai ottenuta fin qui in uno slam o finire non più in seconda ma terza corsia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Oggi (Dato a 4 e 50..) seconda gara più importante della sua carriera dopo la sciagurata Finale US 2020.
Può realizzare finalmente la vittoria di peso mai ottenuta fin qui in uno slam o finire non più in seconda ma terza corsia.

F.F.
Mah anche la semi Us Open l’anno scorso contava un bel po’.
Per me oggi venderà cara la pellaccia.
Poi magari perde lo stesso ma non prende una stesa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Penso lo stesso, poi non ha molta simpatia verso l'emergente ispanico.
Vediamo se si sblocca.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da ThePiper »

Le donne sanno sempre come fartela pagare.

Tiè Ferrero, così impari a mollarmi!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

Bellissima intervista
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi