Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Quindi stiamo per mandare Basso nel main draw :lol:

La speranza è che sia l'ultima edizione di questa buffonata, giustamente snobbata da quasi tutti.
Ma non sarà mai l'ultima edizione. Cosa frega alla FIT di venir snobbata da Caruso o Mager, con i soldi che fa nei mesi con decine e decine di tornei di pre-qualificazioni in giro per l'Italia...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da tennisfan82 »

La Grymalska è la Brianti 2.0, le seppellisce tutte :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da YesWeCan91 »

Sinner e Musetti, grazie ragazzi!

:cry: :oops:
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da YesWeCan91 »

Il primo "Musinner" della storia se lo aggiudica Sinner che si qualifica per la finale delle prequalificazioni, che al 90% vale la WC per il main draw. Battuto Musetti al termine di una battaglia straordinaria 67 76 63. Se il buongiorno si vede dal mattino... siamo messi benino

Musinner.
Sta per succedere una cosa
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da teolino »

:cry: #1#
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da YesWeCan91 »

“È arrivato anche Max Giusti a seguire la sfida...”

:oops:
Sta per succedere una cosa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da tennisfan82 »

WC main draw

M.Berrettini
Sonego
Basso
Sinner

WC quali

Musetti
J.Berrettini
Baldi
Balzerani
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da YesWeCan91 »

tennisfan82 ha scritto:WC main draw

M.Berrettini
Sonego
Basso
Sinner

WC quali

Musetti
J.Berrettini
Baldi
Balzerani
...ma quindi son già finite le pre-quali? :(
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Super-Fabio »

Una wild card femminile torna a vincere un match nelle quali di Roma dopo 7 anni (Burnett) :D

Brava la Ferrando.

Speriamo possa darle fiducia, due anni fa vinceva un 60K ed entrava quasi nelle 250, poi si è persa. Ma è una delle poche italiane con discreto potenziale, gioca bene e soprattutto a differenza di molte connazionali ha un buon fisico e non paga 10/15 cm di altezza al resto del circuito.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da YesWeCan91 »

Questi torneini sotto il cielo di un’estate italiana mi ricordano tanto le nostre amate prequali :cry: :oops:

Con tutti gli inviati dei miei siti preferiti a bordocampo...+++IN CORSO ALLENAMENTO ARNABOLDI (lo zio)-GALVANI,LE IMMAGINI+++

INTERVISTA ESCLUSIVA A STOPPINI:”LA NOTTE IN CUI HO BATTUTO AGASSI” #memories

...scusate oggi va così,dovevo essere a Wimbledon e invece sono su Musetti-Bonadio (Perugia) #1#
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da fabio86 »

YesWeCan91 ha scritto: ...scusate oggi va così,dovevo essere a Wimbledon e invece sono su Musetti-Bonadio (Perugia) #1#
Pure io.
(La seconda, a Wimbledon non dovevo andare)
fabio86

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da fabio86 »

Bella partita tra l'altro.
Bravo Bonadio.
Ultima modifica di fabio86 il lun giu 29, 2020 11:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da YesWeCan91 »

fabio86 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: ...scusate oggi va così,dovevo essere a Wimbledon e invece sono su Musetti-Bonadio (Perugia) #1#
Pure io.
(La seconda, a Wimbledon non dovevo andare)

Match divertente comunque
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da YesWeCan91 »

Mi hai anticipato :D
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da fabio86 »

Bonadio invece somiglia un po' a Mosquito Ferrero, un po' a Dimitrov.
fabio86

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da fabio86 »

E vince al primo match point Bonadio, dopo averne annullati 3.

Musetti sbaglio o ha atteggiamenti non proprio simpaticissimi?
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da YesWeCan91 »

fabio86 ha scritto: Musetti sbaglio o ha atteggiamenti non proprio simpaticissimi?
18 anni,ci sta qualche parolina di troppo dai...

Tra l’altro stasera non ha giocato male,mi sembra abbia anche voglia di sbattersi,di remare e di correre.Al momento ovviamente è bellino ma leggerissimo,giocatore tutto da costruire.Ma non penso sia un bluff.
Sta per succedere una cosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75197
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:E vince al primo match point Bonadio, dopo averne annullati 3.

Musetti sbaglio o ha atteggiamenti non proprio simpaticissimi?
Sente già la competizione con Sinner :) (a proposito, quest'ultimo torna a fare qualcosa una volta finite le partnership commerciali? gli assoluti poteva anche farseli..)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3862
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Kalashnikov »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:E vince al primo match point Bonadio, dopo averne annullati 3.

Musetti sbaglio o ha atteggiamenti non proprio simpaticissimi?
Sente già la competizione con Sinner :) (a proposito, quest'ultimo torna a fare qualcosa una volta finite le partnership commerciali? gli assoluti poteva anche farseli..)

F.F.
Ti rispondo io che alla eurobet mi ero giocato la casa che entrava nei primi 10 a inizio anno, ma ahimè la pandemia ha reso il tutto più complicato.
Il 13 luglio dovrebbe giocare un torneo di esibizione sull'erba di stoccarda con thiem (che poi non so come farà visto che il 12 gioca da Mouratoglu), Kyrgios e Zverev. Il 18, con lo stesso campo partecipanti in un campo su cemento ricavato nell'hangar di un aeroporto tedesco.
Il 14 agosto poi va a Washington.
Jannik Sinner e' il Messia
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da tennisfan82 »

Senza prequali non sarà la stessa cosa #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lazzaro_Santandrea
Membro
Messaggi: 326
Iscritto il: mer ago 29, 2001 2:00 am
Località: Borgosesia (Vc)

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Lazzaro_Santandrea »

Beh? Sono iniziate le prequali e nessuno dice nulla?? L'appuntamento più atteso della stagione tennistica!
gibostrange
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:27 pm

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da gibostrange »

Lazzaro_Santandrea ha scritto:Beh? Sono iniziate le prequali e nessuno dice nulla?? L'appuntamento più atteso della stagione tennistica!
Quest'anno mi sono "prequalificato" anch'io ahah dopo i torneini provinciali e interregionali di IV cat. per accedere verso i penultimi spareggi a Roma prima delle quali vere e proprie :o
Da misero 4.2 :lol: , ora entro nelle prequali di terza e open, da quanto ho capito, al Foro Italico fra un mesetto :oops:
Anche se mi presterò a sonore batoste e figuracce, almeno ho il biglietto pagato per un weekend romano :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Monheim »

gibostrange ha scritto:
Lazzaro_Santandrea ha scritto:Beh? Sono iniziate le prequali e nessuno dice nulla?? L'appuntamento più atteso della stagione tennistica!
Quest'anno mi sono "prequalificato" anch'io ahah dopo i torneini provinciali e interregionali di IV cat. per accedere verso i penultimi spareggi a Roma prima delle quali vere e proprie :o
Da misero 4.2 :lol: , ora entro nelle prequali di terza e open, da quanto ho capito, al Foro Italico fra un mesetto :oops:
Anche se mi presterò a sonore batoste e figuracce, almeno ho il biglietto pagato per un weekend romano :D
Monumentale, gibostrange, monumentale.

Da già pongista GOAT di MM aggiunge pure tennista GOAT di MM? O quantomeno colui che ha raggiunto il risultato più alto? :roll:

Peccato per il cambio di superficie che riduce le qualità/possibilità del nostro altrimenti ancora sul veloce indoor ne avremmo viste delle belle.

Vero numero due trentino su tale superficie e presto sparring partner di JS quando tornerà quelle pochissime settimane all'anno.

Mi segnalano dalla regia che il nostro ha salvato un set point con un rovescio a lato della rete degno del miglior Wawrinka col pubblico in visibilio e donne che han riprovato l'emozione dell'orgasmo dimenticata da una ventina d'anni. Indiavolato. :o :oops:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
gibostrange
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:27 pm

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da gibostrange »

:lol: Se volete, nel caso ci fossero le scommesse sui prossimi match, posso perdere apposta, poi ci si mette d'accordo :P
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Monheim »

L'espressione di Rafa dopo aver visto il nostro (che non ha perso alcun set nel corrente anno) in tabellone.

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da tennisfan82 »

Capitolo Prequalificazioni

40 partecipanti al maschile e 40 al femminile (I 40 sono così suddivisi: 24 vincitori degli Open BNL, 12 scelti dal settore tecnico + i 4 migliori nella Race degli Open BNL)

Gli 8 giocatori con la classifica migliore avranno il bye, mentre per gli altri si inizia il sabato 30 aprile.

I due finalisti del maschile andranno in main draw. I due semifinalisti del maschile andranno in qualificazioni. Le altre due Wildcard delle ‘quali’ usciranno da due spareggi tra i perdenti dei quarti di finale.

Nel femminile le Wildcard per le qualificazioni andranno alle quattro semifinaliste delle prequalificazioni.

Ps se Jasmine Paolini dovesse entrare (è fuori di 8 dal main draw), la Wildcard scalerebbe a Martina Trevisan


https://www.facebook.com/1223121215/pos ... 201055325/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1803
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da alfius »

spiace per Nardi che sarà costretto alle prequali...certo, molto dipende da cosa faranno i vari Cecchinato Mager Travaglia...se questi non partecipassero direi che Nardi potrebbe tranquillamente farcela a raggiungere il MD
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19145
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da ameba »

Ma c' è ancora lei in campo ? Vedo che ha superato il secondo turno di pre-quali battendo una giovincella 64 60.

Immagine

Grande Stefania ! :wink:

39 anni, immagino ben portati, quasi quasi domani la vado a vedere #100#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da tennisfan82 »

Mandiamo Passaro nel main draw del Foro Italico :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3862
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Kalashnikov »

tennisfan82 ha scritto:Mandiamo Passaro nel main draw del Foro Italico :D
Viva la passera.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Mandiamo Passaro nel main draw del Foro Italico :D
Sarebbe stato meglio assegnarle per classifica a Cecchinato o Mager che non vincono una partita dal mesozoico? :)

Alla fine prendono wild card due dei tre/quattro (con Nardi e Zeppieri) migliori giovani presenti nelle pre-quali. Ed è tutta gente che comunque ha già dimostrato di valere il livello challenger, quindi comunque non peoni tipo Basso nel 2019, che per poco non lasciò fuori Sinner dal torneo (e che comunque fece un set pari con Cilic :D )
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da uglygeek »

gibostrange ha scritto:Da già pongista GOAT di MM aggiunge pure tennista GOAT di MM? O quantomeno colui che ha raggiunto il risultato più alto? :roll:
A dire il vero anni fa per qualche settimana MM fu frequentato da un Giorgio Galimberti, che fu 115 ATP, e che era ancora in attivita'. (!)
Ando' via quando alcuni qui gli spiegarono che non capiva nulla di tennis... :lol:

Un altro storico utente, nickname "Cristiano", aveva in gioventu' disputato alcuni futures e ottenuto 1 punto ATP.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:
gibostrange ha scritto:Da già pongista GOAT di MM aggiunge pure tennista GOAT di MM? O quantomeno colui che ha raggiunto il risultato più alto? :roll:
A dire il vero anni fa per qualche settimana MM fu frequentato da un Giorgio Galimberti, che fu 115 ATP, e che era ancora in attivita'. (!)
Ando' via quando alcuni qui gli spiegarono che non capiva nulla di tennis... :lol:

Un altro storico utente, nickname "Cristiano", aveva in gioventu' disputato alcuni futures e ottenuto 1 punto ATP.
Questa perla mi mancava e non mi stupisco affatto che su MM si pretendesse di capirne di più di tennis di uno che era numero 115 Atp. Fantastico. :lol:

Galimberti colui che ha commentato Isner-Mahut per giunta.

Allora, nulla, gibostrange come minimo numero tre se non quattro di sempre di MM. #1#

Comunque pure Mr. Wolf pare non se la cavasse male.

viewtopic.php?f=8&t=47304
Mr.Wolf ha scritto:Tennis: passione nata con Pete Sampras nel 1994. Dopo giornate contro il muro simulando i tornei dello slam (vinceva sempre Sampras, ogni tanto lo facevo perdere solo a Parigi), tre anni di corso dalla prima alla terza media. A quel punto (siamo nel 1997) mi tocca scegliere e opto per il calcio. A volte penso a quella scelta: forse, come amore per il gioco, avrei preferito il tennis ma il calcio giocato mi ha dato tantissimo in termini di amicizie e di insegnamenti legati alle dinamiche di gruppo, oltre ad avermi aiutato molto ad inserirmi nell'ambiente padovano nel 2006. Quindi tornassi indietro rifarei la stessa scelta.
Da inizio 2016 mi dedico al tennis partendo da NC: vinco praticamente sempre, fin da subito, contro ogni avversario dal 4.2 in giù.
Nel 2017 inizio a battere anche i 4.1 e vinco 3 tornei consecutivi di quarta categoria, oltre a diversi tornei ed il master UISP.
Divento 3.4, a fine dicembre 2017, dopo una partita contro mio cugino, mi sveglio con un dolore fortissimo alla zona lombare che ha scatenato una serie di eventi che vi risparmio.
Da inizio 2020 potrei pian piano riprendere ma il 20 gennaio 2020 nascono Pietro e Davide e quindi in questo momento riesco a fare qualche partitina saltuaria.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:
gibostrange ha scritto:Da già pongista GOAT di MM aggiunge pure tennista GOAT di MM? O quantomeno colui che ha raggiunto il risultato più alto? :roll:
A dire il vero anni fa per qualche settimana MM fu frequentato da un Giorgio Galimberti, che fu 115 ATP, e che era ancora in attivita'. (!)
Ando' via quando alcuni qui gli spiegarono che non capiva nulla di tennis... :lol:

Un altro storico utente, nickname "Cristiano", aveva in gioventu' disputato alcuni futures e ottenuto 1 punto ATP.
Questa perla mi mancava e non mi stupisco affatto che su MM si pretendesse di capirne di più di tennis di uno che era numero 115 Atp. Fantastico. :lol:
Sì, ed è una cosa che non mi scorderò mai. :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75736
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:
gibostrange ha scritto:Da già pongista GOAT di MM aggiunge pure tennista GOAT di MM? O quantomeno colui che ha raggiunto il risultato più alto? :roll:
A dire il vero anni fa per qualche settimana MM fu frequentato da un Giorgio Galimberti, che fu 115 ATP, e che era ancora in attivita'. (!)
Ando' via quando alcuni qui gli spiegarono che non capiva nulla di tennis... :lol:

Un altro storico utente, nickname "Cristiano", aveva in gioventu' disputato alcuni futures e ottenuto 1 punto ATP.
Questa perla mi mancava e non mi stupisco affatto che su MM si pretendesse di capirne di più di tennis di uno che era numero 115 Atp. Fantastico. :lol:

Galimberti colui che ha commentato Isner-Mahut per giunta.

Allora, nulla, gibostrange come minimo numero tre se non quattro di sempre di MM. #1#

Comunque pure Mr. Wolf pare non se la cavasse male.

viewtopic.php?f=8&t=47304
Mr.Wolf ha scritto:Tennis: passione nata con Pete Sampras nel 1994. Dopo giornate contro il muro simulando i tornei dello slam (vinceva sempre Sampras, ogni tanto lo facevo perdere solo a Parigi), tre anni di corso dalla prima alla terza media. A quel punto (siamo nel 1997) mi tocca scegliere e opto per il calcio. A volte penso a quella scelta: forse, come amore per il gioco, avrei preferito il tennis ma il calcio giocato mi ha dato tantissimo in termini di amicizie e di insegnamenti legati alle dinamiche di gruppo, oltre ad avermi aiutato molto ad inserirmi nell'ambiente padovano nel 2006. Quindi tornassi indietro rifarei la stessa scelta.
Da inizio 2016 mi dedico al tennis partendo da NC: vinco praticamente sempre, fin da subito, contro ogni avversario dal 4.2 in giù.
Nel 2017 inizio a battere anche i 4.1 e vinco 3 tornei consecutivi di quarta categoria, oltre a diversi tornei ed il master UISP.
Divento 3.4, a fine dicembre 2017, dopo una partita contro mio cugino, mi sveglio con un dolore fortissimo alla zona lombare che ha scatenato una serie di eventi che vi risparmio.
Da inizio 2020 potrei pian piano riprendere ma il 20 gennaio 2020 nascono Pietro e Davide e quindi in questo momento riesco a fare qualche partitina saltuaria.
un buon terza categoria penso sia (fosse?) anche pete
però Cristiano era un'altra cosa, anche rispetto a Mr.Wolf
ora si è anche rimesso in forma, tra gli utenti non occasionali (come certi tifosi) credo resti il n.1 di MM
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22416
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da maxredo »

Si Pete l'ultima volta che glielo ho chiesto era arrivato 3.2 o giù di li
Alcool non scrive da molto ma anche lui era un 3a buono mi pare.
Anche il buon woodruf (ora mi sfugge l'ultimo nickname) era un buon 3a.
Cristiano ovviamente di altra categoria.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:Anche il buon woodruf (ora mi sfugge l'ultimo nickname)
Loveboat? :o
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75197
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
gibostrange ha scritto:Da già pongista GOAT di MM aggiunge pure tennista GOAT di MM? O quantomeno colui che ha raggiunto il risultato più alto? :roll:
A dire il vero anni fa per qualche settimana MM fu frequentato da un Giorgio Galimberti, che fu 115 ATP, e che era ancora in attivita'. (!)
Ando' via quando alcuni qui gli spiegarono che non capiva nulla di tennis... :lol:

Un altro storico utente, nickname "Cristiano", aveva in gioventu' disputato alcuni futures e ottenuto 1 punto ATP.
Bisogna anche dire che Galimberti già da telecronista su ST le poche volte che incarna questo ruolo è forse il peggiore in assoluto (altro che Bottazzi ..) per cui può anche essere che si ponesse in maniera un po' antipatica verso gli altri frequentatori del forum.
Io non c'ero ai tempi (credo sia avvenuto quindi fra 2001 e 2004..) ma qualcuno potrebbe illuminarmi/ci al riguardo.
Nasty,Alga, Tu stesso Ugly.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3198
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Pinush »

Domandona sugli internazionali.

Se faccio tessera Fit lo sconto si applica su tutti i biglietti che compro o solo sul mio?

Vedo che i biglietti per le fasi finali sono in vendita solo per i posti anello in alto. Di solito aprono la vendita sui posti inferiori a ridosso della data?

Grazie
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Prequali BNL Roma, un sogno a portata di racchetta

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto: lun mag 16, 2022 10:54 am
uglygeek ha scritto:
gibostrange ha scritto:Da già pongista GOAT di MM aggiunge pure tennista GOAT di MM? O quantomeno colui che ha raggiunto il risultato più alto? :roll:
A dire il vero anni fa per qualche settimana MM fu frequentato da un Giorgio Galimberti, che fu 115 ATP, e che era ancora in attivita'. (!)
Ando' via quando alcuni qui gli spiegarono che non capiva nulla di tennis... :lol:

Un altro storico utente, nickname "Cristiano", aveva in gioventu' disputato alcuni futures e ottenuto 1 punto ATP.
Bisogna anche dire che Galimberti già da telecronista su ST le poche volte che incarna questo ruolo è forse il peggiore in assoluto (altro che Bottazzi ..) per cui può anche essere che si ponesse in maniera un po' antipatica verso gli altri frequentatori del forum.
Io non c'ero ai tempi (credo sia avvenuto quindi fra 2001 e 2004..) ma qualcuno potrebbe illuminarmi/ci al riguardo.
Nasty,Alga, Tu stesso Ugly.

F.F.
Io non ricordo bene che cosa scrivesse e come si ponesse. Ricordo che ad un certo punto che scoprii che sto galimba76 era proprio Giorgio Galimberti, ma penso avrà scritto si e no una ventina di post? Boh. A me manca pietro99 invece #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi