FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da NNick87 »

Ero dispiaciuto per l'eventuale cessione di Alonso (che è una valore aggiunto per noi) ma insomma pensavo si parlasse ad esagerare di una quindicina di milioni.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da madman 3 »

NNick87 ha scritto:Ero dispiaciuto per l'eventuale cessione di Alonso (che è una valore aggiunto per noi) ma insomma pensavo si parlasse ad esagerare di una quindicina di milioni.
Appunto, poi consideriamo pure che tenere uno a guadagnare 1 milione quando il Chelsea magari gli offre 4 dura.

E Alonso ha una clausola di 18 esercitabile entro fine luglio, quindi prossimo anno magari te lo prendono lo stesso e perdi 10 milioni.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da dsdifr »

madman 3 ha scritto: Non si é dimesso scorso anno dopo farsa mammana benaluane e si dimette ora perché gli vendono Alonso a 27 milioni, ?o Alonso non Roberto Carlos...
Non ci fa grande figura se si dimette al 30 agosto, che mercato della fiorentina fosse misero lo sapevamo noi da qui figurati lui.

Alla fiorentina società gli fa un favore se possono prendere Pioli senza pagare lo stipendio pure a sousa

Avrebbe avuto ragione a dimettersi a fine anno o pure a gennaio, adesso é un capriccio.
Non puoi pensare che un club che non lotta per vincere e non rischia b , possa rinunciare a 27 milioni per Alonso ( preso a 0)
Poi che la gestione della fiorentina sia abbastanza amatoriale, e la comunicazione colabrodo lo diciamo da tempo, se Sousa se ne accorge adesso...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da wiper »

sembra un mercato deficitario o sbaglio?!?
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da wiper »

fabio86 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calciomercato/31 ... 3546.shtml

Parole al miele. :D
guarda caso era il suo sogno il chelsea e non il man utd...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da NNick87 »

Io gli auguro di vincere molto e l ringrazio per i 26 milioni di euro.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Ombra84 »

NNick87 ha scritto:Io gli auguro di vincere molto e l ringrazio per i 26 milioni di euro.
sei ADV in incognito?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da NNick87 »

Ombra84 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Io gli auguro di vincere molto e l ringrazio per i 26 milioni di euro.
sei ADV in nickognito?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Ombra84 »

NNick87 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Io gli auguro di vincere molto e l ringrazio per i 26 milioni di euro.
sei ADV in nickognito?
:o :o :o :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da fabio86 »

O Nickognito in ADV?
Cristiano de Laurentiis.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da LUCAGIAN »

NNick87 ha scritto:Io gli auguro di vincere molto e l ringrazio per i 26 milioni di euro.
Che vanno dritti dritti nelle tasche dei DV
Neanche Lotito arriva a non spendere come loro.
Passi per Obiang che essendo all'estero non c'era tempo per chiuderlo e per Jovetic che ha stipendio da top club,ma Sportiello che salta per 700 mila euro mi fa ridere.
PEZZENTI

avessero il coraggio di andarsene almeno.

Nessuno chiedeva la luna ma quantomeno metà di quanto speso per Alonso prendilo.
Novara voleva 4 per Farago', elemento valido autorete di 7 gol lo scorso anno e Atalanta 3+7 per Sportiello,
Ma daglieli cazzo, specie che tra Rossi mati e gomez hai risparmiato 30 milioni di ingaggio.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da luca77 »

Mi dispiace perchè mi è sempre stata simpatica come squadra ma è un mercato incomprensibile (il peggiore insieme a quello del Milan)
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da madman 3 »

Si però era abbastanza risaputo, Corvino ê stato richiamato per quello, tagli al budget e riduzione degli ingaggi, prossima mossa mettere allenatore gestibile, e probabilmente pilotare cessioni dei vecchi con ingaggi alti.

Mi sorprende Ramadami che non ha trovato modo di fare Jovetic per rimetterlo più in mostra, ma deve avere contratto veramente alto, anche come bonus.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da madman 3 »

Per me il mercato è triste ma non incomprensibile , è la nuova linea di ridimensionamento, molto più logico della comunicazione e gestione rapporti umani che fanno.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da NNick87 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Io gli auguro di vincere molto e l ringrazio per i 26 milioni di euro.
Che vanno dritti dritti nelle tasche dei DV
Neanche Lotito arriva a non spendere come loro.
Passi per Obiang che essendo all'estero non c'era tempo per chiuderlo e per Jovetic che ha stipendio da top club,ma Sportiello che salta per 700 mila euro mi fa ridere.
PEZZENTI

avessero il coraggio di andarsene almeno.

Nessuno chiedeva la luna ma quantomeno metà di quanto speso per Alonso prendilo.
Novara voleva 4 per Farago', elemento valido autorete di 7 gol lo scorso anno e Atalanta 3+7 per Sportiello,
Ma daglieli cazzo, specie che tra Rossi mati e gomez hai risparmiato 30 milioni di ingaggio.
Vabbè mi pare un cavallo di battaglia di Corvino far saltare affari chiusi per 10.000€ :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da madman 3 »

Uno che fa giocarw eTomovic ala destra non ha alibi, non parliamo più di mercato , investimenti o altro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Nickognito »

non ho avuto il coraggio di guardare un match giocato con quella maglia. Che poi non la comprera' nessuno, sono davvero incapaci, non conoscono i tifosi della fiorentina. Puoi fare decine di maglie fichissime poi vendute, viola in modi diversi, gigli in modi diversi, richiami alle maglie del passato, i tifosi viola sono nostalgici. Se cambi tutto, colori e altro, almeno fai una maglia fatta bene. L' unico modo di farla peggio era farla a strisce.

Per me la maglia e' importante, gia' bianca con il giglio non da' soddisfazione quanto viola.

Poi giochiamo pure male, senza motivazioni, davvero difficile guardarla quest' anno, ma non per il mercato, tra l' altro i nuovi arrivi mi sembrano tutti giocatori piu' che decenti. Anzi, a essere sincero, io gente come Kalinic o Borja Valero li avrei anche lasciati andare (se volevano andare loro, non invitandoli ad andarsene).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:non ho avuto il coraggio di guardare un match giocato con quella maglia. Che poi non la comprera' nessuno, sono davvero incapaci, non conoscono i tifosi della fiorentina. Puoi fare decine di maglie fichissime poi vendute, viola in modi diversi, gigli in modi diversi, richiami alle maglie del passato, i tifosi viola sono nostalgici. Se cambi tutto, colori e altro, almeno fai una maglia fatta bene. L' unico modo di farla peggio era farla a strisce.

Per me la maglia e' importante, gia' bianca con il giglio non da' soddisfazione quanto viola.

Poi giochiamo pure male, senza motivazioni, davvero difficile guardarla quest' anno, ma non per il mercato, tra l' altro i nuovi arrivi mi sembrano tutti giocatori piu' che decenti. Anzi, a essere sincero, io gente come Kalinic o Borja Valero li avrei anche lasciati andare (se volevano andare loro, non invitandoli ad andarsene).

Maglia oscena, anche idiota proporla, anche xché a tifosi fa cagare e se non la vendi ai tifosi...
Forse a saldo alla croce rossa, se non si offendono.

Squadra lentissima, ci si domanda cosa han fatto in ritiro...
Tra l'altro quelli che stanno meno peggio mi paiono i nuovi.

Quando sarà annunciato Pioli?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Pitone »

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da dsdifr »

mah. I giornalisti come categoria sfiorano in media il livello più basso dell'umanità. Purtroppo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:
mah. I giornalisti come categoria sfiorano in media il livello più basso dell'umanità. Purtroppo.
e invece i non giornalisti...

Commenti
Lorca48 - 30 minuti fa

Con quale coraggio i “greci” usano termini impropri quando i primi “mafiosi” della storia sono proprio loro. La Magna Grecia corrispondeva all’Italia del Sud e quindi non può essere che loro figlia. basta poi guardare a cosa è successo all’economia greca per colpa di quella che “loro” chiamano mafia per offendere gli italiani e proprio la “loro Mafia” li ha portati alla rovina più assoluta. Ma vadano in c…o, noi siamo un popolo che abbiamo da insegnare a tutti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da wiper »

Nickognito ha scritto:
dsdifr ha scritto:
mah. I giornalisti come categoria sfiorano in media il livello più basso dell'umanità. Purtroppo.
e invece i non giornalisti...

Commenti
Lorca48 - 30 minuti fa

Con quale coraggio i “greci” usano termini impropri quando i primi “mafiosi” della storia sono proprio loro. La Magna Grecia corrispondeva all’Italia del Sud e quindi non può essere che loro figlia. basta poi guardare a cosa è successo all’economia greca per colpa di quella che “loro” chiamano mafia per offendere gli italiani e proprio la “loro Mafia” li ha portati alla rovina più assoluta. Ma vadano in c…o, noi siamo un popolo che abbiamo da insegnare a tutti.
#1# #1#
peggio che andar di notte
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da madman 3 »

Prima o poi si accorgerà che Tomovic ê una sega?
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da wiper »

madman 3 ha scritto:Prima o poi si accorgerà che Tomovic ê una sega?
non credo..ogni allenatore ha i propri pupilli, forti o scarsi che siano
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Pindaro »

vipera ha scritto:
madman 3 ha scritto:Prima o poi si accorgerà che Tomovic ê una sega?
non credo..ogni allenatore ha i propri pupilli, forti o scarsi che siano
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Nickognito »

il gol di babacar ovviamente da top5 in campionato a fine stagione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da fabio86 »

Molto bello.
Nella stessa giornata anche un gran gol di Verdi.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da madman 3 »

Anche un gol e mezzo regalato dal pupillo...

Che terzino é fuori ruolo, centrale é scarso...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da madman 3 »

Se hai una punta che segna mettila in panchina certo...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Ombra84 »

Puntava sul riore di Ilicic :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da NK7 »

Rigore ridicolo comunque. Gli appoggia appena la mano sulla spalla e quello stramazza al suolo colpito da un montante di Klitschko, dai, patetico.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Nasty »

NK7 ha scritto:Rigore ridicolo comunque. Gli appoggia appena la mano sulla spalla e quello stramazza al suolo colpito da un montante di Klitschko, dai, patetico.

Oggi Alessandro Gentile - finale di supercoppa italiana di basket - a partita sostanzialmente vinta, prova la stoppata sul pivot avversario ( Cusin mi pare, non l'altro lungagnone) arrivando in aiuto, l'avversario fa una vinta e lui gli vola sopra, cade a terra violentemente da un'altezza elevata ( cusin è 2.10 ), sbattendo spalla e anca. In meno di mezzo secondo si rialza dolorante, saltella un po' e si rimette a giocare. Fosse stato un giocatore di calcio sarebbe ancora a terra.

Ridicoli
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Pindaro »

L'esempio di Nasty non c'entra nulla come al solito.
Ma il rigore non c'è, anche se non l'ho visto.
Sono rientrato ora a casa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Nickognito »

per me era abbastanza netto, trattenuta a un metro dalla porta, rigore proprio netto, caduta o meno.

poi conta zero.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Alga »

Era rigore paa roma.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:per me era abbastanza netto, trattenuta a un metro dalla porta, rigore proprio netto, caduta o meno.

poi conta zero.
Ecco, tendo a fidarmi più di te che di Nasty.
Rigore allora nettissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:per me era abbastanza netto, trattenuta a un metro dalla porta, rigore proprio netto, caduta o meno.

poi conta zero.
Anche x me netto, e credo pure per regolamento.

Ma xché deve far fenomeno il portoghese? Ma cazzo metti il nero che nessuno attacca l'area
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da Nickognito »

assurdo non mettere Babacar, assurdo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: FIORENTINA 16-17, IL CORVO 2

Messaggio da madman 3 »

Attaccante dovresti scegliere quello che ha più chance di buttarla dentro non quello che filosoficamente ti piace di.più...
Rispondi