TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35338
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto:
klaus ha scritto:Pare che il DoJ abbia aperto l'indagine su Trump per i fatti del 6/1
Solo che il ministro della giustizia Garland ha dichiarato che se Trump sarà trovato colpevole c'è il rischio che la sua popolarità aumenti ancora di più, quindi l'indagine è un'arma a doppio taglio.
Beh immagino che se fosse trovato colpevole sarebbe come minimo interdetto e festa finita.
Non penso che gli Oath keepers o i fanatici del MAGA farebbero la rivoluzione.
Almeno non con successo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

klaus ha scritto:
uglygeek ha scritto:
klaus ha scritto:Pare che il DoJ abbia aperto l'indagine su Trump per i fatti del 6/1
Solo che il ministro della giustizia Garland ha dichiarato che se Trump sarà trovato colpevole c'è il rischio che la sua popolarità aumenti ancora di più, quindi l'indagine è un'arma a doppio taglio.
Beh immagino che se fosse trovato colpevole sarebbe come minimo interdetto e festa finita.
Non penso che gli Oath keepers o i fanatici del MAGA farebbero la rivoluzione.
Almeno non con successo.
Non credo che si possa eliminare Trump dalla scena politica per via giudiziaria. In almeno trenta stati la gente si arrabbierebbe di brutto.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35338
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto:
klaus ha scritto:
uglygeek ha scritto: Solo che il ministro della giustizia Garland ha dichiarato che se Trump sarà trovato colpevole c'è il rischio che la sua popolarità aumenti ancora di più, quindi l'indagine è un'arma a doppio taglio.
Beh immagino che se fosse trovato colpevole sarebbe come minimo interdetto e festa finita.
Non penso che gli Oath keepers o i fanatici del MAGA farebbero la rivoluzione.
Almeno non con successo.
Non credo che si possa eliminare Trump dalla scena politica per via giudiziaria. In almeno trenta stati la gente si arrabbierebbe di brutto.
Io temo sia l'unica via. Certo escludendo madre natura o un bravo sicario :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

klaus ha scritto:
uglygeek ha scritto:
klaus ha scritto:
Beh immagino che se fosse trovato colpevole sarebbe come minimo interdetto e festa finita.
Non penso che gli Oath keepers o i fanatici del MAGA farebbero la rivoluzione.
Almeno non con successo.
Non credo che si possa eliminare Trump dalla scena politica per via giudiziaria. In almeno trenta stati la gente si arrabbierebbe di brutto.
Io temo sia l'unica via. Certo escludendo madre natura o un bravo sicario :roll:
La via giudiziaria non puo' funzionare in un paese cosi' diviso come gli Stati Uniti, e' veramente impensabile. Meta' del paese lo considererebbe un prigioniero di una guerra civile. Non devi fare l'errore di pensare che gli Stati Uniti oggi siano una normale democrazia.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35338
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto:
klaus ha scritto:
uglygeek ha scritto: Non credo che si possa eliminare Trump dalla scena politica per via giudiziaria. In almeno trenta stati la gente si arrabbierebbe di brutto.
Io temo sia l'unica via. Certo escludendo madre natura o un bravo sicario :roll:
La via giudiziaria non puo' funzionare in un paese cosi' diviso come gli Stati Uniti, e' veramente impensabile. Meta' del paese lo considererebbe un prigioniero di una guerra civile. Non devi fare l'errore di pensare che gli Stati Uniti oggi siano una normale democrazia.
Ma io non lo penso.
Ma ripeto non vedo gli oath keepers i maga o qualche cialtrone Sciamano di Qanon a fare la rivoluzione. Almeno non con successo.
Un conto è andare alle urne a votare Trump un altro è andare a rischiare la pelle o la galera per lui. Non credo che nemmeno il 10% di quelli che votano Trump abbi a di queste velleità.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Non devi necessariamente prendere le armi per fare la rivoluzione. Ad esempio gia' si sa che nelle prossime elezioni presidenziali gli stati che ora hanno maggioranza repubblicana non accetteranno i risultati se vince il democratico. Con il probabile supporto della corte suprema.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35338
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto:Non devi necessariamente prendere le armi per fare la rivoluzione.
Per tirare fuori Trump di galera si.
Ovviamente le possibilità che ci vada sono bassine.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

Ho visto il documentario Netflix sul disastro(e la vergogna)di Woodstock '99.

Mi sbagliero' ma quello che è successo a Capitol Hill 22 anni dopo mi sembra la naturale conseguenza (chissa' se alcuni 20enni diventati poi 40enni erano presenti in entrambe le occasioni, la cosa non mi sorpenderebbe).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto: lun ago 08, 2022 5:32 pm Ho visto il documentario Netflix sul disastro(e la vergogna)di Woodstock '99.

Mi sbagliero' ma quello che è successo a Capitol Hill 22 anni dopo mi sembra la naturale conseguenza (chissa' se alcuni 20enni diventati poi 40enni erano presenti in entrambe le occasioni, la cosa non mi sorpenderebbe).
Cos'e' successo a Woodstock nel 1999?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

Snoopy lo ha picchiato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto: lun ago 08, 2022 5:32 pm Ho visto il documentario Netflix sul disastro(e la vergogna)di Woodstock '99.

Mi sbagliero' ma quello che è successo a Capitol Hill 22 anni dopo mi sembra la naturale conseguenza (chissa' se alcuni 20enni diventati poi 40enni erano presenti in entrambe le occasioni, la cosa non mi sorpenderebbe).
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Woodstock_1999

https://www.rivistastudio.com/trainwreck-woodstock-99/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da paoolino »

Aspettiamo il documentario sui jovaBeachParty
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

L'FBI è andata in casa di Trump, in Florida, ha aperto cassetti e cassaforti e portato via un sacco di documenti.
Ma noi italiani sappiamo bene dopo decenni di esperienza che la strada giudiziaria per far crollare i politici peggiori non funziona mai.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75198
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Johnny Rex »

Per curiosità, se la Legge non va bene, quale sarebbe "la Strada" ?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35338
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto: mar ago 09, 2022 6:20 am la strada giudiziaria per far crollare i politici peggiori non funziona mai.
La strada giudiziaria dovrebbe far condannare i politici criminali (cioè che hanno commesso un reato) esattamente come i cittadini.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10732
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto: mar ago 09, 2022 8:37 am Per curiosità, se la Legge non va bene, quale sarebbe "la Strada" ?

F.F.
Pace fiscale (e penale) per tutti.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: mar ago 09, 2022 8:37 am Per curiosità, se la Legge non va bene, quale sarebbe "la Strada" ?

F.F.
Bisognerebbe che la gente smettesse di votarli.

Tra l'altro parliamo di uno che per anni nei comizi ha urlato che Hillary Clinton doveva andare in prigione.
Quando poi i repubblicani vinceranno le elezioni, con o senza Trump, cercheranno di usare la Legge contro gli avversari politici. A ragione o a torto.

Gli Stati Uniti non sono (più) una democrazia compiuta come è ad esempio la Gran Bretagna, semmai diventeranno sempre più simili al Brasile.
La metà del paese che vota i repubblicani pensa che i giudici che indagano Trump siano politicizzati.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2920
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Alezinho »

uglygeek ha scritto: mar ago 09, 2022 1:42 pm Gli Stati Uniti non sono (più) una democrazia compiuta come è ad esempio la Gran Bretagna, semmai diventeranno sempre più simili al Brasile.
Curioso (grottesco) il caso del Brasile, dove dal ritorno della democrazia (1985) ben 2 presidenti - Collor nel 1992 e Dilma nel 2016 - sono stati destituiti tramite impeachment per motivi ben meno gravi di quelli per cui l'attuale pres. Bolsonaro avrebbe dovuto esserlo. Qualcuno in parlamento gli ha salvato le chiappe, come a Donaldo, con la differenza che non era di un solo partito. Settembre e ottobre - mese in cui eleggeranno il nuovo (spero nuovo!) presidente - saranno mesi ben caldi lì.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da luca1977 »

uglygeek ha scritto: mar ago 09, 2022 6:20 am L'FBI è andata in casa di Trump, in Florida, ha aperto cassetti e cassaforti e portato via un sacco di documenti.
Ma noi italiani sappiamo bene dopo decenni di esperienza che la strada giudiziaria per far crollare i politici peggiori non funziona mai.
tra l'altro in politica estera si è dimostrato finora molto più lucido dei democratici, completamente fuori di testa. La storia di Taiwan con la Pelosi che a cazzo di cane provoca una crisi internazionale è incredibile. Non è possibile che una carica cosi alta vada in giro senza un mandato, è cialtroneria pura.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

luca1977 ha scritto: mar ago 09, 2022 4:48 pm
uglygeek ha scritto: mar ago 09, 2022 6:20 am L'FBI è andata in casa di Trump, in Florida, ha aperto cassetti e cassaforti e portato via un sacco di documenti.
Ma noi italiani sappiamo bene dopo decenni di esperienza che la strada giudiziaria per far crollare i politici peggiori non funziona mai.
tra l'altro in politica estera si è dimostrato finora molto più lucido dei democratici, completamente fuori di testa. La storia di Taiwan con la Pelosi che a cazzo di cane provoca una crisi internazionale è incredibile. Non è possibile che una carica cosi alta vada in giro senza un mandato, è cialtroneria pura.
Quello che in un certo senso ha di buono, per assurdo, Trump in politica estera e' che e' talmente imprevedibile e privo di scrupoli che probabilmente puo' fare paura anche alla Cina. Se non lo fermano ci mette un attimo a tirare un'atomica su Pechino. (Anche su Seattle e San Francisco, dipendesse da lui... :))

Chissa' cosa sarebbe successo con l'Ucraina se il presidente fosse stato Trump. Possibile anche che avrebbero fatto una nuova Yalta lui e Putin e Trump avrebbe concesso ai russi Ucraina, Lituania, Estonia, Lettonia in cambio di vantaggi personali e della promessa di Putin di non espandarsi oltre i territori dell'ex URSS.

Comunque il risultato dell'inchiesta dell'FBI e' che mentre fino a ieri non era certo che Trump si sarebbe ricandidato ora e' sicuro e mentre prima cominciavano ad esserci voci "dissidenti" tra i repubblicani che suggerivano di candidare qualcun altro, ora il partito si ricompatta dietro il suo puzzone perche' l'elettorato repubblicano e' chiaramente dalla sua parte.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

Oggi l'interrogatorio di Trump a New York
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

Intanto il tizio che aveva partecipato all'assalto al Campidoglio e adesso dopo la perquisizione a casa Trump aveva cercato di entrare negli uffici fbi è stato ucciso direttamente
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10732
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Burano »

Nickognito ha scritto: ven ago 12, 2022 6:10 am Intanto il tizio che aveva partecipato all'assalto al Campidoglio e adesso dopo la perquisizione a casa Trump aveva cercato di entrare negli uffici fbi è stato ucciso direttamente
Ma chi, lui?
Immagine
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

No no
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35338
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

Burano ha scritto: ven ago 12, 2022 6:57 am
Nickognito ha scritto: ven ago 12, 2022 6:10 am Intanto il tizio che aveva partecipato all'assalto al Campidoglio e adesso dopo la perquisizione a casa Trump aveva cercato di entrare negli uffici fbi è stato ucciso direttamente
Ma chi, lui?
Immagine
No lui è in carcere. Condannato a circa 2 anni.
Gli è andata pure bene. Un ex agente ne ha presi 7.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Appena torna presidente Trump grazierà tutti... :-?

Lo dice anche il NYTimes che la strada giudiziaria rende solo Tremp più popolare ed impedisce ai repubblicani di sostituirlo: https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 320653.htm.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35338
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto: ven ago 12, 2022 3:37 pm Appena torna presidente Trump grazierà tutti... :-?

Lo dice anche il NYTimes che la strada giudiziaria rende solo Tremp più popolare ed impedisce ai repubblicani di sostituirlo: https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 320653.htm.
Eh si....perché erano lì lì per farlo :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

klaus ha scritto: ven ago 12, 2022 6:29 pm
uglygeek ha scritto: ven ago 12, 2022 3:37 pm Appena torna presidente Trump grazierà tutti... :-?

Lo dice anche il NYTimes che la strada giudiziaria rende solo Tremp più popolare ed impedisce ai repubblicani di sostituirlo: https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 320653.htm.
Eh si....perché erano lì lì per farlo :lol:
Si' qualche nome alternativo c'era, come Rick De Santis, governatore della Florida. Tutta gente ancora piu' estremista di Trump, ma appunto, un inizio di stanchezza verso la persona Trump ed il suo circo c'era anche nel partito repubblicano e negli elettori. Spazzata via dall'FBI, pare.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2920
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Alezinho »

uglygeek ha scritto: ven ago 12, 2022 6:56 pm
klaus ha scritto: ven ago 12, 2022 6:29 pm
uglygeek ha scritto: ven ago 12, 2022 3:37 pm Appena torna presidente Trump grazierà tutti... :-?

Lo dice anche il NYTimes che la strada giudiziaria rende solo Tremp più popolare ed impedisce ai repubblicani di sostituirlo: https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 320653.htm.
Eh si....perché erano lì lì per farlo :lol:
Si' qualche nome alternativo c'era, come Rick De Santis, governatore della Florida. Tutta gente ancora piu' estremista di Trump, ma appunto, un inizio di stanchezza verso la persona Trump ed il suo circo c'era anche nel partito repubblicano e negli elettori. Spazzata via dall'FBI, pare.
Ancora un po' e Donaldo diventerà un argine all'estremismo repubblicano... :lol:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Trump sarebbe accusato di spionaggio, reato per cui negli Stati Uniti c'e' la pena di morte. Pensate cosa succederebbe...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

A search warrant viewed by POLITICO reveals that the FBI is investigating Donald Trump for a potential violation of the Espionage Act and removed classified documents from the former president’s Florida estate earlier this week https://t.co/OkV7OnmrXk

Che personaggio rivoltante
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35338
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

Qui rischiano di trovarsi davanti un ex presidente che ha cercato di ribaltare l'esito del voto, incitato una rivolta, rubato documenti segreti. Roba da plotone d'esecuzione.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

I siti di destra hanno pubblicato i nomi degli agenti del FBI che hanno perquisito la casa di Trump. L'FBI e i suoi agenti stanno ricevendo un numero spaventoso di minacce. In Ohio un sostenitore di Trump è entrato armato con un fucile automatico in un ufficio dell'FBI in cerca di vendetta per la perquisizione ed è stato ucciso dagli agenti. Non è più un paese normale.
https://www.corriere.it/esteri/22_agost ... c80f.shtml
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

Si capisce che sia un paese poco normale anche dal fatto che molti cittadini di un loro paese satellite hanno gia' deciso che uno investigato dall'FBI e' sicuramente colpevole. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto: dom ago 14, 2022 8:42 am Si capisce che sia un paese poco normale anche dal fatto che molti cittadini di un loro paese satellite hanno gia' deciso che uno investigato dall'FBI e' sicuramente colpevole. :)
Anche dal fatto che chi fa il suo lavoro di investigatore debba ricevere minacce di morte..

Intanto sostenitori di Trump armati fuori gli uffici dell'FBI a Phoenix
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35338
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

Liz Cheney spazzata via da Trump. Raccoglie solo il 31% alle primarie.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75198
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Johnny Rex »

klaus ha scritto: gio ago 18, 2022 11:42 am Liz Cheney spazzata via da Trump. Raccoglie solo il 31% alle primarie.
E' Già Festa :-?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da alessandro »

Ma come si fa a ricandidare e votare uno che ha di fatto organizzato un colpo di stato con tanto di invasione armata del parlamento per evitare la nomina del nuovo presidente legittimamente eletto.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto: gio ago 18, 2022 1:10 pm Ma come si fa a ricandidare e votare uno che ha di fatto organizzato un colpo di stato con tanto di invasione armata del parlamento per evitare la nomina del nuovo presidente legittimamente eletto.
Se consideri che è in corso una guerra civile (fredda, per ora), lo votano proprio per tutte le ragioni che elenchi.

Son capaci tutti di partecipare alle elezioni, perderle, accettare l'esito e farsi da parte. Poi pero' facendo cosi' governano "Gli Altri".

(Ma anche in Italia, nel suo piccolo, chissa' quanta gente preferirebbe che Letta si inventasse qualcosa di poco democratico pur di non far governare la Meloni. Certo da noi non arriviamo piu' ad assaltare il parlamento, adesso siamo una democrazia matura, negli anni '70 chissa'. Comunque non siamo messi male come gli Stati Uniti).
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto: gio ago 18, 2022 3:36 pm
alessandro ha scritto: gio ago 18, 2022 1:10 pm Ma come si fa a ricandidare e votare uno che ha di fatto organizzato un colpo di stato con tanto di invasione armata del parlamento per evitare la nomina del nuovo presidente legittimamente eletto.
Se consideri che è in corso una guerra civile (fredda, per ora), lo votano proprio per tutte le ragioni che elenchi.

Son capaci tutti di partecipare alle elezioni, perderle, accettare l'esito e farsi da parte. Poi pero' facendo cosi' governano "Gli Altri".

(Ma anche in Italia, nel suo piccolo, chissa' quanta gente preferirebbe che Letta si inventasse qualcosa di poco democratico pur di non far governare la Meloni. Certo da noi non arriviamo piu' ad assaltare il parlamento, adesso siamo una democrazia matura, negli anni '70 chissa'. Comunque non siamo messi male come gli Stati Uniti).
Letta che guida una marcia su Roma non me lo vedo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi