MILAN 2017-18: licapitalizziamo! Una lila, due lile, tle lile..

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Tican »

Ma nessuno viene sfiorato dal dubbio che tutto fosse già preparato?
Ma vi rendete conto che Raiola già sapeva con mesi e mesi di anticipo cosa avrebbe fatto??

E Fassone o chi x lui ha sparato offertona folle x me x trovare alibi al milan ben conscio non sarebbe stata accettata

Si sottovalutano gli oltre 4 mln che sono follia pura x un giocatore simile nn ancora completo
Li è un concorso a delinquere tra genitori parenti e Raiola, già tutto confezionsto da mesi....ecco quello che infastidisce i tifosi, l'atteggiamento del giocatore....ma forse a 17/18 anni ci sta, non pensi quando la tua squadra segna al contratto, non sei ancora attore scafato...

Come fa Raiola a far firmare un contratto e far guadagnare al Milan una ventina o trentina di milioni in più, soldi che immagina già suoi....???
Il calcio ha permesso questo, ora subisce questi ricatti, a me di bandiere non importa nulla, Donnarumma può morire domani mattina che mi cambia zero.....sempre glistessi problemi mi rimangono...

Spero che Fassone abbia i coglioni fino in fondo....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Super-Fabio »

Tican ha scritto:Li è un concorso a delinquere tra genitori parenti e Raiola, già tutto confezionsto da mesi....
.

Come ho scritto ieri è chiarissimo che Raiola non è semplicemente il procuratore di Donnarumma, inutile prendere in considerazione i casi di altri assistiti dell'ex pizzaiolo. Lo ha detto più volte il giocatore stesso, i Raiola (sia Mino che il fratello) sono di casa, hanno trovato lavoro al padre, hanno sistemato il fratello portandolo al Milan nel 2005, poi lui qualche anno fa quando l'Inter sembrava aver già trovato l'accordo....ecc ecc...

Non sarei affatto stupito di una conversazione del tipo "Io ve lo porto al Milan, vi do la garanzia che diventi qualcuno, che vi sistemo per generazioni, in cambio carta bianca sulle decisioni...."
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da NNick87 »

In ogni caso io godo sempre quando i giocatori se ne vanno a fine contratto.
Anche quando succede nella Fiorentina. Un po' meno in questo caso, lo ammetto.

Cristo santo. Donnarumma è titolare da 2 anni nel Milan.
Se la dirigenza dorme non è colpa sua.

Visto che in ogni caso parliamo di lavoro.

Se ho un contratto di due anni, e in già dopo già due mesi dopo averlo firmato sono diventato importante per l'azienda in cui lavoro, e il mio capo si sveglia un mese prima della scadenza, non è da escludere che io abbia pensato al mio futuro e contattato altri.
A quel punto posso fare le mie valutazioni.

Era sufficiente allungare il contratto dopo il primo anno. O dopo 3 mesi dall'esordio.

Forse però c'erano limitazioni legate al fatto che fosse minorenne.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Rosewall »

luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto: Allora, i fatti:

Un tipo guadagna molto, ha un contratto, che ha rispettato giocando bene. Ha varie offerte di lavoro dopo la fine del contratto e le valuta, considerando di andare dove lo pagano di piu', essendo considerato uno dei migliori del mondo nel suo lavoro.

Ma che c'è di strano?

In piu', ha 18 anni e si dice 'be, così giovane, dovrebbe essere riconoscente'. Intanto, non si capisce riconoscente per cosa. Io capisco il Milan lo avesse coperto di soldi e fatto giocare titolare quando lui era scarso, malato, non si reggeva in piedi, lo avesse fatto per umanità, pensando che il ragazzo non avesse prospettive di carriera, ma fosse un bravo ragazzo. Avessero deciso di perdere punti in campionato per fare un favore a questo povero ragazzo. Poi il ragazzo si scopre campione, all'improvviso, e ripaga il favore, rimanendo.

Ma non è successo, si tratta di un ragazzo di prospettiva, da cui la società ha cercato di ricavare qualcosa, giustamente, e si tratta di un 18 enne, non di un quarantenne esperto di relazioni sociali. Un ragazzino evidentemente viziato - tutti lo sarebbero al suo posto - a cui si chiede coerenza e quant'altro.

Immagino, che so, uno dei dieci migliori ingegneri del mondo, che gli dicono 'ok, non rinnovi il contratto? Lavori bene, ma , visto che non rinnovi, per punizione ti spediamo un anno a aiutare i bambini delle elementari a fare due piu' due'.
Perfetto.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da uglygeek »

Rosewall ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Rosewall ha scritto: Ugly, il tuo discorso sui contratti non farebbe una piega se non fosse per una recente sentenza che ti dev'essere sfuggita.
Non capisco... non e' appunto perche' c'e' stato Bosman che ora i giocatori possono scegliere?
no, vuol dire che se ti rifiuti di rinnovare metti la società nelle condizioni di doverti vendere subito, e non al prezzo migliore. Puoi farlo? Ovviamente sì, ma a quelle date condizioni di contorno (17 anni, la società che ti ha lanciato, l'offerta di 4.5 milioni), sei uno stronz o.
Prima i giocatori erano di proprieta' delle societa', come i mobili negli uffici della sede. Vogliamo tornare a quei tempi?

Ma questa cosa di poter vendere il contratto perche' e' lecita? Perche' non forzare giocatori e societa' a rispettare sempre il contratto fino alla fine, potendolo anche rinnovare prima della scadenza se vogliono, ma senza che una societa' riceva mai denaro dalla cessione di un giocatore? Non sarebbe meglio?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto: Allora, i fatti:

Un tipo guadagna molto, ha un contratto, che ha rispettato giocando bene. Ha varie offerte di lavoro dopo la fine del contratto e le valuta, considerando di andare dove lo pagano di piu', essendo considerato uno dei migliori del mondo nel suo lavoro.

Ma che c'è di strano?

In piu', ha 18 anni e si dice 'be, così giovane, dovrebbe essere riconoscente'. Intanto, non si capisce riconoscente per cosa. Io capisco il Milan lo avesse coperto di soldi e fatto giocare titolare quando lui era scarso, malato, non si reggeva in piedi, lo avesse fatto per umanità, pensando che il ragazzo non avesse prospettive di carriera, ma fosse un bravo ragazzo. Avessero deciso di perdere punti in campionato per fare un favore a questo povero ragazzo. Poi il ragazzo si scopre campione, all'improvviso, e ripaga il favore, rimanendo.

Ma non è successo, si tratta di un ragazzo di prospettiva, da cui la società ha cercato di ricavare qualcosa, giustamente, e si tratta di un 18 enne, non di un quarantenne esperto di relazioni sociali. Un ragazzino evidentemente viziato - tutti lo sarebbero al suo posto - a cui si chiede coerenza e quant'altro.

Immagino, che so, uno dei dieci migliori ingegneri del mondo, che gli dicono 'ok, non rinnovi il contratto? Lavori bene, ma , visto che non rinnovi, per punizione ti spediamo un anno a aiutare i bambini delle elementari a fare due piu' due'.
Perfetto.

Solo un dettaglio, un ingegnere se non lavora in proprio e ha un posto fisso di solito si puo' licenziare quando vuole. Pero' possono esserci clausole di non concorrenza che limitano poi le possibilita' di cambiare lavoro.
Oppure si puo' fare come Steve Ballmer, che quando uno dei migliori ingegneri gli disse che lasciava Microsoft per andare a Google, reagi' tirandogli addosso una sedia. :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto: Se la dirigenza dorme non è colpa sua.
Ma non avevi detto che avresti smesso di commentare?
"la dirigenza dorme", ma di cosa stai parlando?
NNick87 ha scritto: Forse però c'erano limitazioni legate al fatto che fosse minorenne.
Ma va?

Gli esempi alla mio cuggino sono spassosi, davvero.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

antodonnarummaspillo90 su Instagram.

( il fratello di Donnarumma)

Mi rivolgo a tutte le
Persone che non stanno facendo altro che insultare gigio e tutta la nostra famiglia.. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan.. per lui giocare con la maglia del Milan e' un sogno..ha sempre onorato e dato L anima per questi colori.. ha pianto per ogni sconfitta.. fino a ieri eravate tutti con gigio.. ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.. la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi..il
Milan ha una storia incredibile.. e nessuno può metterlo in dubbio..Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona e' gigio.. qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto.. L ha fatto davvero per amore del Milan.. gigio e' soprattutto un tifoso del Milan.. come voi..e chi lo insulta non è tifoso del
Milan..ora potete anche riempire di insulti questa foto.. ma la famiglia lasciatela stare.. loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita... per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi da i soldi.. vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa.. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito.. grazie..


:lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da dsdifr »

Sì vabbe' :roll:
Ma non stiamo dando un po' troppa attenzione a queste persone? Guardate come scrive questo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pitone »

Ok Donnarumma che forse si è promesso a un'altro ma questo che si è promesso senza forse?

http://www.gazzamercato.it/esclusive/ag ... ente-conti
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8409
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

PINDARO ha scritto:antodonnarummaspillo90 su Instagram.

( il fratello di Donnarumma)

Mi rivolgo a tutte le
Persone che non stanno facendo altro che insultare gigio e tutta la nostra famiglia.. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan.. per lui giocare con la maglia del Milan e' un sogno..ha sempre onorato e dato L anima per questi colori.. ha pianto per ogni sconfitta.. fino a ieri eravate tutti con gigio.. ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.. la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi..il
Milan ha una storia incredibile.. e nessuno può metterlo in dubbio..Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona e' gigio.. qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto.. L ha fatto davvero per amore del Milan.. gigio e' soprattutto un tifoso del Milan.. come voi..e chi lo insulta non è tifoso del
Milan..ora potete anche riempire di insulti questa foto.. ma la famiglia lasciatela stare.. loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita... per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi da i soldi.. vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa.. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito.. grazie..


:lol:
che fastidio quelli che mettono sistematicamente i puntini tra una frase e l'altra.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Rosewall »

Pitone ha scritto:Ok Donnarumma che forse si è promesso a un'altro ma questo che si è promesso senza forse?

http://www.gazzamercato.it/esclusive/ag ... ente-conti
è anche lui una merd a. Di nuovo, non per il fatto di volersene andare, ma perché lo fa in una modalità ingratamente ostile nei confronti della sua attuale società (in questo caso non è il mancato rinnovo, chè il suo contratto scade fra quattro anni, ma il rendere noto di voler andare solo ed esclusivamente al Milan, impedendo così all'Atalanta di mettere su un minimo di asta con altri potenziali acquirenti).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pitone »

Ma qua il procuratore con "È pronto a non andare in ritiro" mi sembra vada oltre, a mio parere mette Conti in una posizione anche legalmente pericolosa.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto:Ok Donnarumma che forse si è promesso a un'altro ma questo che si è promesso senza
Xchè Donnarumma ha qualche forse???

Ora si sa anche a chi.....lavoro duro x Raiola giustificare o dimostrare nessun interesse prima, e anche a livello di contratto curioso di sapere quale ingaggio avrà Donnarumma visto i limiti imposti in juventus...

Una società seria elimina totalmente dai propri radar qualsiasi altra società che partecipa allo stesso campionato che tiene un comportamento simile....nn so cosa avrebbe fatto Berlusconi, ancora meno di questi cinesi, il tempo dirà....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pitone »

Questo il titolo della gazzetta, sembra chiaro tu abbia letto solo quello

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/16 ... 5085.shtml

E queste le dichiarazioni complete, ci sono un po' di differenze.


"In questo momento non siamo dietro a Gigio Donnarumma. Ma con tre punti di sospensione. Se posso escludere al 100% che Gigio giocherà nella Juventus? Tutte le opportunità che sono disponibili la Juve ha il diritto di esaminarle. E' un po' la nostra situazione con Kean, col quale siamo praticamente d'accordo. L'idea Donnarumma è legata al 2018 o all'attualità? L'augurio che faccio è che alla fine si trovi un accordo fra le parti però, quando un giocatore è sul mercato, la Juventus ha il dovere di provarci. Szczesny? Per ora stiamo lavorando in quell'ottica... Quest'anno la Juve può spendere di più, ma il mercato straordinario è stato fatto l'anno scorso, oggi vogliamo completare e alzare ancora il tasso qualitativo. I ricavi sono più che raddoppiati, grazie agli input che ha dato Agnelli si sono valorizzate le risorse. La potenza di fuoco è aumentata.Stimoli per il settimo scudetto? Ci sono e ci saranno: sicuro. Si parte per vincere, è nel nostro dna. Vorrei che si arrivasse a un campionato a 18 squadre, per migliorare qualità delle squadre e collaborazione col Team Italia. Se baratterei il settimo scudetto con la Champions? No, ma la Champions è uno degli obiettivi che vogliamo. Le concorrenti di serie A stanno migliorando? Bene: più forte è l'avversario più è bello batterlo"

Non ci credo neanche se lo vedo Donnarumma alla Juve.
Dovesse arrivare mi stupirei e mi dispiacerei per sti intrallazzi e avresti ragione a giudicare la Juve il male, non dovesse arrivare il tuo rimarrebbe il solito post ridicolo che si va a perdere nelle tonnellate di antijuventinità.
Non ci sono mezze misure.
Per ora però rimangono i forse.
L'unica certezza è che il Milan fa lo stesso con l'aiuto diretto di Conti ma non ci sono problemi perché sono più simpatici.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Io non ho mai pensato alla Juventus.
Anche perchè non avrebbe alcun senso.
Il Milan sta costruendo una squadra che in un paio d'anni andrà comunque in Champions.
E lo stipendio offertogli ( attorno ai 5?) è superabile in maniera spropositata solo da una squadra estera.
Sarebbero degli squilibrati a Torino a offrirgli un ingaggio faraonico che assieme al cartellino sarebbero un investimento
totalemente inutile in ottica obiettivi della Juventus---> Champions.
Con gli stessi soldi investi nei reparti carenti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Poi certo se va alla Juve, ci sarebbe da ridere.
Ma non credo si possa arrivare a tanto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Alga »

Della Juve se ne parla da un anno.
E lo zozzone Raiola forse non si fida dei cinesi.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da tuborovescio »

oh di sto tale parlano ovunque allora son venuto qui per saperne qualcosa #100#
da wiki ho scoperto pure che è stato il primo minorenne a parare un rigore in serie A :oops:
ma in effetti al Milan non hanno mai avuto bisogno di grandi portieri pr vincere :D
Per me fa bene, di sicuro i due tre milioni in più li darà a Emergency :lol:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto: Non ci credo neanche se lo vedo Donnarumma alla Juve.
Dovesse arrivare mi stupirei e mi dispiacerei per sti intrallazzi e avresti ragione a giudicare la Juve il male, non dovesse arrivare il tuo rimarrebbe il solito post ridicolo che si va a perdere nelle tonnellate di antijuventinità.
Non ci sono mezze misure.
Per ora però rimangono i forse.
Il solo parlare di Marotta mi basta, poi avrai ragione tu, non andrà mai alla juve come spero, non per lui o per la juve, ma per il modo in se
Iniziata la commedia x giustificare il tutto, evito altri commenti e aspetto....se poi x te questa è antijuventinità è solo un problema tuo
Pitone ha scritto: L'unica certezza è che il Milan fa lo stesso con l'aiuto diretto di Conti ma non ci sono problemi perché sono più simpatici.
Mi sono informato meglio su Conti, onestamente ne sentivo parlare e anche qui leggere che lo giudichi identico come fatto mi lascia perplesso...davanti ad un contratto di 4 anni ancora la trattativa sarà molto diversa da quella di Donnarumma, l'Atalanta non perderà molto a livello economico, basta che porti un'offerta credibile di altra società e il Milan deve pareggiarla.....dall'altra parte si parla di uno in scadenza contratto dove la squadra dove gioca perderà almeno il 50% del possibile incasso....
I modi non li discuto, ormai siamo alla guerra totale e inizio a giudicare Raiola in maniera diversa, se le società lo permettono fa bene a comportarsi così, è stato tra i primi a pensare di guadagnare tra i soldi che girano tra le società x le cessioni sotto contratto, bravo lui....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16454
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Ogni cosa di milan inter e juve deve diventare un affare di stato.
E si compra un altro portiere.

Hanno sempre vinto perchè hanno più soldi e ci raccontano la favola dei giocatori bandiera.
Madonna il forte consenso nazionale che danni che fa.
Che ne so il fatto che Keita se ne deve andare dalla Lazio, non se l'era coltivato lei, o l'Atalanta che deve vendere i suoi giocatori viene considerato normale anzi giusto.
Se uno del milan inter e juve se ne vogliono andare dove lo pagano di più apriti cielo.
Che ipocrisia.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da bogix »

La juve non è che sia culo e camicia con il maiale eh.... Ha fatto degli affari in passato e non può rompere sicuramente I rapporti in maniera netta avendo tra l'altro anche uno dei giocatori più promettenti del calcio italiano tra le sue fila assistiti proprio da lui. Ma non sono mancati I momenti di evidente tensione tra le parti, prima con Nedved, poi con Pogba ora con Kean (nom a caso citato da Marotta)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Rosewall »

Pitone ha scritto:Ma qua il procuratore con "È pronto a non andare in ritiro" mi sembra vada oltre, a mio parere mette Conti in una posizione anche legalmente pericolosa.
ma infatti sono velleitari e, se l'inter offre il triplo del milan, il milan alza un pò l'offerta (compromesso fra desiderio del giocatore e utile della società), o Conti si rassegna e va all'inter. Per cui, in effetti e in concreto, il danno che Conti e procuratore può fare all'Atalanta è minimizzabile, a differenza di quello dei Donnarumma al Milan. Ma resta la stronzaggine (con la perla della minaccia di non presentarsi al ritiro essendo sotto contratto: un genio vero).

Passando all'aspetto tecnico, ribadisco: è solo un portiere.
Avere il miglior portiere del mondo (mettiamo) rispetto ad un discreto portiere affidabile ti aggiunge molto meno che migliorare anche di poco gli altri reparti.
Per contro, PER il portiere, le cose non sono facili. C'è un bellissimo pezzo di Brera dedicato alla figura del portiere, ne consiglio la lettura. Giocare in un ambiente (relativamente) protettivo per alcuni può essere magari un pò di aiuto.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16454
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Eh certo Conti deve andarsene dall'Atalanta, come si permette a rifiutare le offerte di milan e inter che sono così buone, così protettive mentre l'Atalanta lo teneva legato ad una catena.

Donnarumma deve restare al milan come si permette ad andare al Real Madrid in quell'ambientaccio dove gli danno 4 soldi, eh che diamine.

Inter Milan e juve fanno gli squali dalla mattina alla sera, ora che hanno trovato uno squalo più forte invocano la bontà la riconoscenza...

Quasi quasi comincio ad avere simpatia per raiola e donnarumma.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da tuborovescio »

Portieri che poi diventano assassini :oops:

Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Rosewall »

Nick ha scritto:Eh certo Conti deve andarsene dall'Atalanta, come si permette a rifiutare le offerte di milan e inter che sono così buone
scrivi bene in italiano per non averlo ancora imparato a leggere!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Tican »

Nick ha scritto:Eh certo Conti deve andarsene dall'Atalanta, come si permette a rifiutare le offerte di milan e inter che sono così buone, così protettive mentre l'Atalanta lo teneva legato ad una catena.

Donnarumma deve restare al milan come si permette ad andare al Real Madrid in quell'ambientaccio dove gli danno 4 soldi, eh che diamine.

Inter Milan e juve fanno gli squali dalla mattina alla sera, ora che hanno trovato uno squalo più forte invocano la bontà la riconoscenza...

Quasi quasi comincio ad avere simpatia per raiola e donnarumma.
Ma che cazzo centra Nick....
Ci sta che vadano entrambi via, sono i modi
Se uno ha il contratto ancora di 4 anni a 200.000 € anno ci sta provare l'avventura della tua vita, che si chiami Milan juve o inter, e prendere 5/10 volte di più....scherziamo???
L'altro no, deve ancora firmare il contratto, è in una società ed è giusto che questa società venga quantomeno tutelata, come i 4 anni di contratto tutelano l'Atalanta...

Raiola vuole prendere i soldi, o parte dei soldi, che transitano tra le società, possibile che non si capisca????
E' nel suo diritto, sono le società a doversi difendere, devono accordarsi tra loro.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Trovo abbastanza risibili gli argomenti o atteggiamenti dei bastian contrario.
Il problema non è che Donarumma vada a giocare al REal guadagnando 10 milioni di euro.
Libero di farlo e giustamente. Sarebbe un pazzo a rinunciarvi.
Il problema è il modo.
Donnarumma sono mesi che si lancia in dichiarazioni d'amore verso la squadra, il pubblico, la maglia.
Sono mesi che bacia maglie e mette mano sul cuore.
Quando sono mesi che sapeva benissimo che sarebbe andato via.
Quando sono mesi che si è messo d'accordo, con Raoiola, con qualcun altro.
Quindi è il comportamento ad essere da opportunista e da presa per il culo.
Chi non lo coglie, forse dovrebbe porsi due domande. Anzi anche tre.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16454
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Il ragionamento è lo stesso.

Perchè Keita o Biglia non è lo stesso problema di Donnarumma?
Però lì il cattivo è Lotito, il Milan è buono, pure il suo procuratore.

Poi quando sono il milan, inter o juve che devono cedere è lesa maestà loro sono i buoni e gli altri sono i cattivi.

Il modo è lo stesso per tutti, chi ha più soldi...
Milan Inter e Juve avendo consenso hanno la forza per raccontare la storia che loro sono buoni e gli altri sono cattivi e noi popolo bue dobbiamo dirgli di si ai nostri padroni.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16454
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:Trovo abbastanza risibili gli argomenti o atteggiamenti dei bastian contrario.
Il problema non è che Donarumma vada a giocare al REal guadagnando 10 milioni di euro.
Libero di farlo e giustamente. Sarebbe un pazzo a rinunciarvi.
Il problema è il modo.
Donnarumma sono mesi che si lancia in dichiarazioni d'amore verso la squadra, il pubblico, la maglia.
Sono mesi che bacia maglie e mette mano sul cuore.
Quando sono mesi che sapeva benissimo che sarebbe andato via.
Quando sono mesi che si è messo d'accordo, con Raoiola, con qualcun altro.
Quindi è il comportamento ad essere da opportunista e da presa per il culo.
Chi non lo coglie, forse dovrebbe porsi due domande. Anzi anche tre.

Pure Higuain o Pjanic o baggio e altre migliaia di giocatori baciavano maglie.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Ecco, fattene quattro di domande.
Visto che non hai colto il punto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da KIKO81 »

PINDARO ha scritto:Trovo abbastanza risibili gli argomenti o atteggiamenti dei bastian contrario.
Il problema non è che Donarumma vada a giocare al REal guadagnando 10 milioni di euro.
Libero di farlo e giustamente. Sarebbe un pazzo a rinunciarvi.
Il problema è il modo.
Donnarumma sono mesi che si lancia in dichiarazioni d'amore verso la squadra, il pubblico, la maglia.
Sono mesi che bacia maglie e mette mano sul cuore.
Quando sono mesi che sapeva benissimo che sarebbe andato via.
Quando sono mesi che si è messo d'accordo, con Raoiola, con qualcun altro.
Quindi è il comportamento ad essere da opportunista e da presa per il culo.
Chi non lo coglie, forse dovrebbe porsi due domande. Anzi anche tre.
Quoto. Ma poi l'esempio dell'ingegnere che cambia azienda ... :lol:
Gli ingegneri non hanno milioni di tifosi e bambini che vedono in lui un eroe, e sicuramente non giura amore o bacia la scrivania dove lavora.
Il problema non è che va a giocare al Real, o alla Juve, può andare dove vuole anche per due spicci in più. L'importante è il modo con cui fai le cose, sarebbe bastato rinnovare con il milan (che gli dava un barca di soldi) e poi farsi vendere ad una cifra congrua per il valore che ha, e non a prezzo scontato.
Ultima modifica di KIKO81 il sab giu 17, 2017 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da KIKO81 »

Nick ha scritto:
PINDARO ha scritto:Trovo abbastanza risibili gli argomenti o atteggiamenti dei bastian contrario.
Il problema non è che Donarumma vada a giocare al REal guadagnando 10 milioni di euro.
Libero di farlo e giustamente. Sarebbe un pazzo a rinunciarvi.
Il problema è il modo.
Donnarumma sono mesi che si lancia in dichiarazioni d'amore verso la squadra, il pubblico, la maglia.
Sono mesi che bacia maglie e mette mano sul cuore.
Quando sono mesi che sapeva benissimo che sarebbe andato via.
Quando sono mesi che si è messo d'accordo, con Raoiola, con qualcun altro.
Quindi è il comportamento ad essere da opportunista e da presa per il culo.
Chi non lo coglie, forse dovrebbe porsi due domande. Anzi anche tre.

Pure Higuain o Pjanic o baggio e altre migliaia di giocatori baciavano maglie.
Questi tre sono stati pagati una barca di soldi, che c'entrano con Donnarumma?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

KIKO81 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Trovo abbastanza risibili gli argomenti o atteggiamenti dei bastian contrario.
Il problema non è che Donarumma vada a giocare al REal guadagnando 10 milioni di euro.
Libero di farlo e giustamente. Sarebbe un pazzo a rinunciarvi.
Il problema è il modo.
Donnarumma sono mesi che si lancia in dichiarazioni d'amore verso la squadra, il pubblico, la maglia.
Sono mesi che bacia maglie e mette mano sul cuore.
Quando sono mesi che sapeva benissimo che sarebbe andato via.
Quando sono mesi che si è messo d'accordo, con Raoiola, con qualcun altro.
Quindi è il comportamento ad essere da opportunista e da presa per il culo.
Chi non lo coglie, forse dovrebbe porsi due domande. Anzi anche tre.
Quoto. Ma poi l'esempio dell'ingegnere che cambia azienda ... :lol:
Gli ingegneri non hanno milioni di tifosi e bambini che vedono in lui un eroe, e sicuramente non giura amore o bacia la scrivania dove lavora.
Il problema non è che va a giocare al Real, o alla Juve, può andare dove vuole anche per due spicci in più. L'importante è il modo con cui fai le cose, sarebbe bastato rinnovare con il milan (che gli dava un barca di soldi) e poi farsi vendere ad una cifra congrua per il valore che ha il giocatore, e non a prezzo scontato.
Sembra che non conti più un cazzo.
Il modus operandi. Ma va bene così.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16454
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Anche Keita non ha voluto rinnovare il contratto e gli squali sono già pronti.
Ma nessuno se ne preoccupa, là è lotito ad avere torto.

Il modus operandi è lo stesso, evidentemente non gli danno il contratto che pretende.
Quindi: la lazio non può permettersi Keita, e il milan non può permettersi Donnarumma.
Solo che lì è Lotito che è un pulciaro, mentre qui è Donnarumma che è un ingrato.
Ultima modifica di Nick il sab giu 17, 2017 1:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

Intervista di un mese fa:

Sto cercando casa a Milano. Un appartamento grande, dove ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì. Milan? Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà. Con Mino ed Enzo Raiola, che fu il primo a notarmi, e con la mia famiglia formiamo una squadra. Io sono molto legato al Milan.

Un appartamento grande a Milano. Per tutti i suoi cari. :cry: :cry: :cry:
Come si fa a trovare a non trovare un personaggio discutibile il giovinetto, non riesco a spiegarmelo.

Nick, stai tirando fuori giocatori ed esempi che non c'entrano nulla.
Te lo stanno facendo notare in tanti, forse dovresti porti cinque domande.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da KIKO81 »

Nick ha scritto:Anche Keita non ha voluto rinnovare il contratto e gli squali sono già pronti.
Ma nessuno se ne preoccupa, là è lotito ad avere torto.
Il milan per Keita ha fatto un'offerta molto buona, e direttamente trattando con la società. Chiaro e limpido. Lotito infatti aveva accettato l'offerta ma il giocatore vuole solo la juve.
Quindi anche in questo caso non centra nulla con il discorso Donnarumma dove il procuratore sta facendo intrallazzi vari con Real e chissà chi.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16454
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Nick »

Non mi pongo nessuna domanda.
Di casi Donnarumma ce ne sono centinaia ognuno per il suo livello.
Sono loro, i padroni che devono tenere il consenso, che improvvisamente vi pongono a voi le domande.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2017-18: un eulo, due eulo, tle eulo... no, non ploplio!

Messaggio da Pindaro »

KIKO81 ha scritto: Quindi anche in questo caso non centra nulla con il discorso Donnarumma .
Non c'entra nulla infatti, assolutamente nulla.
Sembra che non vogliano capire il punto. Che è semplicissimo.
E mettere il caso Donnarumma in centinaia di presunti analoghi è assolutamente privo di senso.
Ultima modifica di Pindaro il sab giu 17, 2017 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi