Shapovalov: perdere e perderemo

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

dopo la sfavillante vittoria all'Atp Cup (dove comunque ha battuto la sua bestia nera Carreno Busta) lo ritroviamo qui in Australia, con buoni segnali. Innanzitutto la rimonta nel primo, segno di carattere, poi l'insolita capacità di vincere 2 tie break su 2. L'anno scorso sarebbe quindi uscito perdendo 3-1, quest'anno va avanti. Mi lascia perplesso la poca distanza comunque rispetto ad un giocatore nettamente inferiore. Per il resto ha un buon tabellone fino agli ottavi.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
s&v
Saggio
Messaggi: 5395
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da s&v »

luca1977 ha scritto:dopo la sfavillante vittoria all'Atp Cup (dove comunque ha battuto la sua bestia nera Carreno Busta) lo ritroviamo qui in Australia, con buoni segnali. Innanzitutto la rimonta nel primo, segno di carattere, poi l'insolita capacità di vincere 2 tie break su 2. L'anno scorso sarebbe quindi uscito perdendo 3-1, quest'anno va avanti. Mi lascia perplesso la poca distanza comunque rispetto ad un giocatore nettamente inferiore. Per il resto ha un buon tabellone fino agli ottavi.
Luca non voglio demoralizzarti, e ho visto solo 5 game della partita, ma per me è molto fuori forma e eventualmente sfavorito già con Opelka. Djere è un bye a questi livelli sul veloce dai.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

s&v ha scritto:
luca1977 ha scritto:dopo la sfavillante vittoria all'Atp Cup (dove comunque ha battuto la sua bestia nera Carreno Busta) lo ritroviamo qui in Australia, con buoni segnali. Innanzitutto la rimonta nel primo, segno di carattere, poi l'insolita capacità di vincere 2 tie break su 2. L'anno scorso sarebbe quindi uscito perdendo 3-1, quest'anno va avanti. Mi lascia perplesso la poca distanza comunque rispetto ad un giocatore nettamente inferiore. Per il resto ha un buon tabellone fino agli ottavi.
Luca non voglio demoralizzarti, e ho visto solo 5 game della partita, ma per me è molto fuori forma e eventualmente sfavorito già con Opelka. Djere è un bye a questi livelli sul veloce dai.
io ho visto solo gli highlights dei primi 2 set. I problemi in difesa restano tutti, però non credo emergeranno prima di Zverev perchè opelka si muove peggio di lui
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

vittoria sontuosa contro il sud coreano. Ovviamente sto scherzando, servizio a parte un mezzo disastro per come butta nel cesso 2 set su 5, bravo però a non mollare mai e alzare il livello proprio all'ultimo. Basterà con Opelka? Forse. Basterà con Zverev? :lol:
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

Ottimo tabellone. Con Zverev negli ultimi 3 anni e mezzo due vittorie e 1 sconfitta 76 al set decisivo. Sembra trovarsi bene. Anche se Zverev e' cresciuto gli ultimi mesi ed e' ovviamente favorito.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Ottima vittoria oggi, bravo Shapo. Penso che la storia si chiuda qui, ma secondo me i segnali stavolta sono positivi. Tre turni abbastanza tosti in cui ha sempre tenuto mentalmente e giocato abbastanza bene direi i punti importanti. Zverev mi sembra un ostacolo fuori portata al momento e soprattutto su questi campi (su erba no).
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da dsdifr »

Vedo ora il punteggio, mamma mia :oops: ma Zverev stava bene?
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

l'ho vista tutta, zverev sembrava proprio giù fisicamente e di testa. Shapovalov bravissimo in risposta, bravo tatticamente (ha infierito contro il dritto del tedesco) e direi molto bene sia a rete che con il rovescio. Ha ancora ampi margini sulla gestione del servizio, troppi doppi falli e ancora il lancio di palla incerto. Quando riuscirà a mettere a posto il servizio diventerà molto pericoloso per tutti. Come gestione mentale, nel secondo set è andato avanti di un break poi si è incasinato con errori banali e doppi falli, poi dal 4-5 per lui ha alzato il livello e non c'è stata più storia. Ora ha Nadal, non faccio pronostici ma spero giochi di giorno.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da dsdifr »

Come gestione mentale, appunto, ora arriva l'avversario più difficile possibile. Vediamo :roll:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

Molto bravo, senza Djokovic e con Medvedev di la' si meriterebbe anche la finale, di certo ancora assai improbabile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Dopo Sandra ecco Denise. Bella bionda.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4824
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da LuckyLooser »

ThePiper ha scritto:Dopo Sandra ecco Denise. Bella bionda.
:lol: :lol: :lol:

Tra questa, Roma e anche la semi di Wimbledon non so quale sia stata la peggiore nella gestione mentale.

Davvero recidivo con i campionissimi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

Una disgrazia
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da chiaky »

Veni, vidi, persi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Mamma mia. Sono senza parole. Partita letteralmente buttata nel cesso. Nadal era morto dopo 2 set, non si muoveva più e lui poteva giocarne altri 4. E' riuscito a combinare qualsiasi disastro, a rete è stato criminale, sempre nervoso, senza testa, se non lo batti oggi Nadal vorrei sapere veramente quando. Che brutto chiudere il torneo cosi.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

Il disastro lo ha fatto battendo Zverev. Classico pesce pulitore per i big.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Nickognito ha scritto:Il disastro lo ha fatto battendo Zverev. Classico pesce pulitore per i big.
Ma Zverev vi piace? Io lo trovo orrendo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da chiaky »

luca1977 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Il disastro lo ha fatto battendo Zverev. Classico pesce pulitore per i big.
Ma Zverev vi piace? Io lo trovo orrendo.
È un bel ragazzo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3862
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Kalashnikov »

Oggi nelle sue uscite ha ricordato il de Laurentiis d'annata.
Jannik Sinner e' il Messia
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Ombra84 »

Kalashnikov ha scritto:Oggi nelle sue uscite ha ricordato il de Laurentiis d'annata.
:lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Ho letto anche l'intervista, a parte il lamento per le perdite di tempo l'arbitro etc, mi è sembrato positivo. Fossi in lui lo sarei meno, sarei incazzato come una biscia. Era il giocatore più in forma di quella zona del tabellone, lo avrei visto favorito anche con Berrettini. Dovrebbe rivedersi quel quinto set per ore e ore, per capirci qualcosa. Ha avuto palle break sia nel primo che nel terzo game, sprecate malamente a parte un ace di Nadal. Doveva spostarlo e invece ha tirato ad occhi chiusi, emblematico il secondo gioco. Dur dritti facili fuori, un doppio fallo, un rovescio steccato. Non era per Nadal, chiunque lo avrebbe brekkato. Un suicidio. Complessivamente un torneo dove ha mostrato però alcuni aspetti in grande crescita
- la risposta. Ha giocato davvero bene, soprattutto con Zverev e Opelka. Era il suo colpo più debole e l'ha migliorato tantissimo. Oggi con Nadal secondo me ha pagato nei primi due set il cambio di campo, non si trovava, poi l'ha trovata con continuità.
- la difesa. Anche oggi con Nadal recuperi in chop e in generale molto più difficile fargli il punto da fondo. Anche qui progressi notevoli
- a rete. Ha giocato bene per tutto il torneo, oggi palesamente in confusione per via della soggezione. Ma è migliorato anche qui.

Aspetti ancora deficitari
- complesso di inferiorità con i "miti". Evidente sia a Wimbledon lo scorso anno che oggi, poco da dire. Quando gioca con loro non è sereno. Ha gestito benissimo invece i match precedenti, ha sempre tenuto di testa. Vediamo se l'esperienza (o il ritiro di quegli altri) lo aiuta.
- tattica. Quando il tuo avversario non ne ha, devi essere in grado di usare il cervello. Ma è legato a quanto sopra, perchè con Zverev l'ha fatto. Oggi no. Era troppo schiacciato dalla personalità di Nadal.
- servizio. In generale maluccio oggi e ancora troppo incostante. Se lo mette a posto secondo il resto diventa tutto più semplice.

Insomma, non mi arrendo. Secondo me resta uno da corsa, ci metterà un pò ad arrivare in alto per via della testa ma con un buon allenatore ce la può fare. Parlo di primi 5.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36900
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Una disgrazia
Oggi davvero esageratemente disgraziato.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

è riuscito a perdere contro Jiri Lehecka

incredibile.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

luca1977 ha scritto:è riuscito a perdere contro Jiri Lehecka

incredibile.
Lehecka e' forte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

talmente forte che è fuori dai 100
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

luca1977 ha scritto:talmente forte che è fuori dai 100
vedrai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Ammetto di non conoscere questo ragazzo, vedo che è del 2001 quindi probabilmente crescerà tanto. Shapovalov secondo me, se lo conosco, è ancora li in australia a rimuginare sulla partita con Nadal. Purtroppo è ormai un classico per lui. Vediamo che combina in qatar
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Ace Man »

Ma i mezzi non sono mai stati in discussione.
E' chiaro che il problema sia la testa.
Adesso è in soggezione con Nadal, poi lo sarà con chi diventerà la prossima star del circuito (Alcaraz?)
ci sarà sempre qualcuno con cui sarà in soggezione.
E se farà una finale slam sarà in soggezione di fronte all'evento.
Per ora è, come ha scritto Nick, un fantastico pesce pulitore.
Può fare partite travolgenti e poi budino quando conta.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Non ti so dire, non ho la palla di vetro. Ho visto in australia grossi progressi tecnici in risposta ed era un aspetto molto importante. Se rende più continuo anche il servizio è un giocatore di livello molto alto. Fa impressione però vedere Tstsipas e vedere lui. Il greco è di un anno più vecchio ma molto più solido mentalmente. Hanno fatto un australian open simile, shapovalov sta ancora li e tsitsipas torna a giocare e vince. Poi vabbè, la soggezione nei confronti di Nadal e Djokovi mi sa che ce l'hanno quasi tutti. Certo Shapo è molto emotivo
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75201
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

Per me non è questione di soggezione, è che è proprio un giocatore da HL ,che difficilmente avrà la stessa solidità per lunghi tempi o anche solo all'interno di una stessa partita. A Melbourne pure Zverev se chiudeva 64 il secondo vai a sapere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Johnny Rex ha scritto:Per me non è questione di soggezione, è che è proprio un giocatore da HL ,che difficilmente avrà la stessa solidità per lunghi tempi o anche solo all'interno di una stessa partita. A Melbourne pure Zverev se chiudeva 64 il secondo vai a sapere.

F.F.
Va detto che non ci è andato nemmeno vicino il tedesco. E' stato dominato nel gioco dall'inizio alla fine, dal 5-4 shapo non gliel'ha più fatta vedere la palla. Negli slam nel complesso il canadese non è messo malaccio, ha già 1 semi, 2 quarti, 1 ottavo, a 22 anni. Nel tennis moderno è abbastanza normale. Quello che manca sono gli acuti nei 1000, nei 500, nei 250. Non vince un cazzo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75201
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Per me non è questione di soggezione, è che è proprio un giocatore da HL ,che difficilmente avrà la stessa solidità per lunghi tempi o anche solo all'interno di una stessa partita. A Melbourne pure Zverev se chiudeva 64 il secondo vai a sapere.

F.F.
Va detto che non ci è andato nemmeno vicino il tedesco. E' stato dominato nel gioco dall'inizio alla fine, dal 5-4 shapo non gliel'ha più fatta vedere la palla. Negli slam nel complesso il canadese non è messo malaccio, ha già 1 semi, 2 quarti, 1 ottavo, a 22 anni. Nel tennis moderno è abbastanza normale. Quello che manca sono gli acuti nei 1000, nei 500, nei 250. Non vince un cazzo.
In questo non disismile dall'altro Canadese, entrambi in proporzione meglio negli Slam che nei tornei normali.
Ma la sensazione è che Auger a breve si sblocchi anche in quetsi ultimi, l'altro boh.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

ci corrono due anni eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Be ma fra Shapo e Tsitsi ad oggi non c'è paragone. Il secondo ha servizio e dritto di livello anche nelle giornate peggiori. Per dire post RG, con forma calante e problemi fisici ha comunuque fatto due semifinali e un quarto 1000 e agli UO ha perso comunque con Alcaraz con grossi rimpianti. Ha un livello medio sempre alto.

Shapo invece se ha una giornataccia fa schifo e basta, doppi falli, dritti fuori, non ha ancora una certezza nel suo gioco. Poi se trova la giornata può più o meno impegnare tutti.
Va detto che questi tornei contano il giusto. Se uno fa bene, bè bravo, ma non è che sposti tanto far schifo a febbraio nel 2022.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

ThePiper ha scritto:Be ma fra Shapo e Tsitsi ad oggi non c'è paragone. Il secondo ha servizio e dritto di livello anche nelle giornate peggiori. Per dire post RG, con forma calante e problemi fisici ha comunuque fatto due semifinali e un quarto 1000 e agli UO ha perso comunque con Alcaraz con grossi rimpianti. Ha un livello medio sempre alto.

Shapo invece se ha una giornataccia fa schifo e basta, doppi falli, dritti fuori, non ha ancora una certezza nel suo gioco. Poi se trova la giornata può più o meno impegnare tutti.
Va detto che questi tornei contano il giusto. Se uno fa bene, bè bravo, ma non è che sposti tanto far schifo a febbraio nel 2022.
l'anno scorso dopo wimbledon ha smesso di giocare fino a stoccolma in pratica. Speriamo quest'anno assorba meglio la delusione
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

Nickognito ha scritto:
luca1977 ha scritto:talmente forte che è fuori dai 100
vedrai.
8)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

altro martellatore. Forte, avevi ragione.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148567
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Nickognito »

luca1977 ha scritto:altro martellatore. Forte, avevi ragione.
che viene a rete piu' di shapovalov eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

si? non mi sembrava
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3010
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

ancora con la testa in australia. Mannaggia, che disastro sto ragazzo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Rispondi