Chiacchiere da VAR

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

ThePiper ha scritto: lun feb 06, 2023 11:04 pm Be non che senza var non venissero fischiati mai.
senza var venivano fischiati fuorigioco di attaccanti che erano in gioco :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto: lun feb 06, 2023 11:07 pm senza var venivano fischiati fuorigioco di attaccanti che erano in gioco :D
Er go' de turone era bono. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

Boh assurdo sconfessare la GLT, allora che cazzo ce sta a fa?
Cosa ha indotto var e arbitro ad annullare gol dato dalla tecnologia Dio solo lo sa.
Per fortuna quel mancato gol non e' stato minimamente decisivo
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto: mar dic 31, 2019 1:46 pm NON è oggettivo. Se scegli un frame o un altro, hai uno scarto di oltre 10 cm, in caso di incrocio anche di più.

OGGETTIVA è la goal line technology, non il fuorigioco.
Oggettivo e' che non funziona un cazzo. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

Paolo Casarin: "Quanto accaduto a Firenze in settimana, non solo è pericoloso, ma mette in discussione tutte le decisioni dei centimetri. Semplicemente vorrei dire che, questi strumenti, sia la 'goal-line technology' che tutto il resto, devono essere utilizzati - alcune volte sono veramente utili - sapendo la loro precisione. Ogni sistema tecnologico ha un suo valore, che dipende da come è stato costruito e dalla sua complessità. Non tutti gli orologi segnano esattamente il secondo assieme, perché ci sono quelli di un tipo e quelli molto meno. Credo non ci sia ancora chiara l'incertezza della gol-line technology, cioè se vede il mezzo centimetro o meno e tutto quello che poi comporta il Var. Sapere insomma quanto valgono questi strumenti dal punto di vista tecnologico."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Marelli su Serra

In vicende come quella di ieri sera, la parola d'ordine è sempre e solo una: prudenza.

Fino a questa mattina abbiamo solo delle ricostruzioni: ipotesi di frasi dette, labiali più o meno leggibili, affermazioni di una parte.

Ora, vedendo la partita in diretta ieri sera dalla booth di DAZN e con la possibilità di osservare più volte le immagini, sinceramente ho avuto la sensazione che sia accaduto qualcosa di strano.

Mourinho non è l'allenatore più semplice del mondo da "amministrare" ma ieri sera la sua reazione è stata molto, molto strana.
Non condanno Mourinho per quel che ha detto nel post partita e, per ora, non condanno nemmeno Serra per eventuali frasi dette.
Come ormai saprete, la FIGC ha deciso di aprire (doverosamente, aggiungo) un fascicolo proprio su quanto accaduto ieri sera a Cremona.
Aspettiamo, dunque, quel che emergerà dalle indagini federali e dalle audizioni dei "protagonisti" della serata.

Al momento lascio una riflessioni ed un dato.

Dato.
Tutti i dialoghi tra arbitri vengono registrati.
Unica eccezione proprio il quarto ufficiale che, per parlare con gli altri membri della quaterna in campo, deve schiacciare un bottone posto solitamente sulla cintola.
Nulla di strano, è sempre stato così, anche nel periodo in cui arbitrava il sottoscritto.
Perché gli auricolari sono sempre collegati tra arbitri ed assistenti mentre quella del quarto ufficiali è generalmente chiusa?
Molto banale, se ci pensate: per evitare che l'arbitro debba ascoltare continue grida provenienti dalle panchine (allenatori che urlano ordini ai propri giocatori, per esempio) e rumori continui dalla tribuna dietro al quarto ufficiale.
E vi assicuro che, dalla postazione del quarto, è veramente complesso anche solo ascoltare quel che si dicono arbitro ed assistenti.
Per tal motivo è molto probabile che la "conversazione" tra Serra e Mourinho non sia stata registrata, a meno che Serra non abbia aperto la comunicazione proprio in quel momento. Ma, vedendo le immagini, tendo ad escluderlo.

Riflessione.
La postura di Serra mi è piaciuta zero al cubo.
Una delle prime, e fondamentali, direttive che vengono impartite dall'organo tecnico è di avere sempre un atteggiamento propositivo e, soprattutto, educato.
Vedere Serra parlare a Mourinho dandogli le spalle, girando la testa con un'espressione per nulla conciliante è stato molto poco edificante.
Oltre a ciò, al momento dell'espulsione dell'allenatore, vedere Serrra che osservava la scena con le mani in tasca è stato pure peggio.
Da quarto ufficiale le tasche servono solo ed esclusivamente per riporre il taccuino o la moneta del sorteggio, affidata dall'arbitro al termine delle operazioni preliminari.
Mai, mai, mai tenere le mani in tasca: il quarto ufficiale è in mezzo alle panchine per aiutare l'arbitro e gli assistenti, controllare i tesserati non impegnati sul terreno di gioco. Non è designato per passare una serata in compagnia.

Adesso aspettiamo le risultanze dell'indagine FIGC, azzardare previsioni sarebbe poco prudente, a meno che non si voglia dare certezza a sensazioni video.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

"La postura mi è piaciuta zero al cubo"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Effettivamente è un peccato che sia solo limitato a starsene con le mani in tasca invece di tirare due pedate sul sedere a Mourinho che mette in atto tutte le domeniche 90 minuti di proteste assurde.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

Non avendo un cazzo da fare, decido di guardare un po' di Chelsea-Dortmund (secondo tempo). Vedo:
- un rigore non dato (giustamente) e poi ridicolmente assegnato dopo visita al VAR
- rigore sul palo (dio c'è)
- rigore fatto ritirare perchè un difensore è entrato in area assieme ad uno svariato numero di attaccanti

Sono tornato su Rai Storia

P.S. fossi un giocatore/allenatore/tifoso del Dortmund, l'arbitro sarebbe ancora asserragliato in spogliatoio assieme ai geni che concepiscono ste regole idiote
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da dsdifr »

Roda ha scritto: mer mar 08, 2023 2:32 pm Non avendo un cazzo da fare, decido di guardare un po' di Chelsea-Dortmund (secondo tempo). Vedo:
- un rigore non dato (giustamente) e poi ridicolmente assegnato dopo visita al VAR
- rigore sul palo (dio c'è)
- rigore fatto ritirare perchè un difensore è entrato in area assieme ad uno svariato numero di attaccanti

Sono tornato su Rai Storia

P.S. fossi un giocatore/allenatore/tifoso del Dortmund, l'arbitro sarebbe ancora asserragliato in spogliatoio assieme ai geni che concepiscono ste regole idiote
Grande Roda!!!
Anche se il rigore purtroppo era impossibile non darlo, di 'sti tempi.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

dsdifr ha scritto: mer mar 08, 2023 11:34 pm
Roda ha scritto: mer mar 08, 2023 2:32 pm Non avendo un cazzo da fare, decido di guardare un po' di Chelsea-Dortmund (secondo tempo). Vedo:
- un rigore non dato (giustamente) e poi ridicolmente assegnato dopo visita al VAR
- rigore sul palo (dio c'è)
- rigore fatto ritirare perchè un difensore è entrato in area assieme ad uno svariato numero di attaccanti

Sono tornato su Rai Storia

P.S. fossi un giocatore/allenatore/tifoso del Dortmund, l'arbitro sarebbe ancora asserragliato in spogliatoio assieme ai geni che concepiscono ste regole idiote
Grande Roda!!!
Anche se il rigore purtroppo era impossibile non darlo, di 'sti tempi.
Come era impossibile non farlo ribattere in sti tempi, su dai..

Che le regole siano veramente imbarazzanti sono il primo a riconoscerlo, ma se uno le attua e poi viene criticato no!!!!!

Se la palla fosse stata toccata da un attaccante è avesse segnato, entrando in area prima del calcio, cosa avreste scritto???

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da nico 1986 »

Ma il gol di Rabot non era di mano anche Marelli su Dazn lo ha quasi detto
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

Secondo me si, ma non c'e' evidenza e resta la decisione del campo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

Nessuna immagine chiara, almeno per quelle che abbiamo visto noi.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da ThePiper »

L'evidenza è la faccia di Rabiot dopo il gol
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

ThePiper ha scritto: lun mar 13, 2023 3:00 am L'evidenza è la faccia di Rabiot dopo il gol
Abbastanza...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Episodio molto simile al gol di Udogie in Milan-Udinese.

Sembra che la prenda col braccio ma evidentemente non c'è un'immagine che lo determini con certezza.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da dsdifr »

dopo Bayer Leverkusen - Bayern Monaco che sta andando in scena in questo momento, il prossimo membro di mymag che oserà dire qualcosa contro il VAR verrà bannato :oops: :D :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

dsdifr ha scritto: dom mar 19, 2023 7:04 pm dopo Bayer Leverkusen - Bayern Monaco che sta andando in scena in questo momento, il prossimo membro di mymag che oserà dire qualcosa contro il VAR verrà bannato :oops: :D :D
l'ho scritto altre volte
è meraviglioso come a volte funzioni il cervello di alcuni

senza Var
10 episodi, l'arbitro sbaglia 3 volte ---> vogliamo il Var

col Var
10 episodi, l'arbitro sbaglia 1 volta ---> Visto? sbagliano anche col Var, non è tollerabile che sbaglino in campo e poi anche in sala Var

poi che vengano sanati 2 errori diventa una cosa dovuta, da non considerare nel computo :roll:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Assistenti all'Olimpico in bambola totale.

Smalling era nettamente in fuorigioco(gol annullato dal VAR), in precedenza segnalato un fuorigioco a Felipe Anderson col pallone toccato da un giocatore della Roma(avesse segnato il VAR avrebbe convalidato)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto: dom mar 19, 2023 7:19 pm senza Var
10 episodi, l'arbitro sbaglia 3 volte ---> vogliamo il Var
Arbitro cornuto, venduto, figlio di puttana, t'aspettamo de fori!!! Ma non vogliamo il VAR! #111# :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Visto adesso l'episodio al Club.

Milinkovic appoggia la mano e Alex Sandro fa un volo di 4 metri totalmente ingiustificato.

Sarebbe bello se questi contatti non venissero fischiati mai, forse i giocatori finalmente la finirebbero con queste sceneggiate.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Rivisto da altra inquadratura. Alex Sandro ha addirittura i piedi a terra, volo ingiustificato. Avrei dato sicuramente giallo per simulazione.

Sergej lo sfiora proprio leggermente, non è mai fallo nel.mondk dello sport.

Se accade altre 10-15 volte forse smettono di tuffarsi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

Ho visto gli highlights.
Tuffo ridicolo di Alex Sandro.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo Marelli il fallo è netto e andava annullato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da dsdifr »

Sinceramente ero sicuro che l'arbitro avrebbe fischiato fallo perché a mia memoria hanno sempre fischiato in queste circostanze. Sbagliando, probabilmente, perché il contatto è veramente leggero anche se sarebbe sufficiente a sbilanciare Alex Sandro se fosse già in volo (ma probabilmente lui prima sente la mano del serbo sulla schiena e poi fa quello strano tuffetto). Se da ora in avanti cambia il metro e non fischiano più in queste situazioni, meglio. Però ditelo anche all'arbitro di Udinese-Monza che poche ore prima aveva fischiato un rigore sinceramente scandaloso per un contatto che non avrebbe fatto cadere nemmeno uno della squadra pulcini.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque in Inghilterra il VAR non lo usano mai, deve esserci tipo uno strangolamento in area di rigore :D

Ieri c'erano due rigori per il Brighton secondo me abbastanza netti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: dom apr 09, 2023 9:28 am Secondo Marelli il fallo è netto e andava annullato
Beh, lo ha ammesso anche Sarri che di solito va controcorrente. Piu' di cosi'.
Per me era fallo, poi oh meglio cosi' :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

Io ero contento perché ce l'ho al fantacalcio

Poi sto stronzo si è fatto ammonire a 4 minuti dalla fine

io, che sto battendo ogni record di sfiga, per questo sono passato da 72 a 71,5 e non ho vinto, e ho santificato la Pasqua imminente bestemmiando come uno scaricatore di porto di Istanbul
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto: dom apr 09, 2023 12:59 pm Io ero contento perché ce l'ho al fantacalcio

Poi sto stronzo si è fatto ammonire a 4 minuti dalla fine

io, che sto battendo ogni record di sfiga, per questo sono passato da 72 a 71,5 e non ho vinto, e ho santificato la Pasqua imminente bestemmiando come uno scaricatore di porto di Istanbul
Ahahqh anche io, ho pareggiato 1-1, 71.5 io e 70 lui, che sfiga. #103#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Vedi Gian, è più forte la spinta dello juventino sul laziale che il viceversa.


https://twitter.com/DucaAndrea85/status ... JPLsw&s=09
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto: dom apr 09, 2023 1:12 pm
balbysauro ha scritto: dom apr 09, 2023 12:59 pm Io ero contento perché ce l'ho al fantacalcio

Poi sto stronzo si è fatto ammonire a 4 minuti dalla fine

io, che sto battendo ogni record di sfiga, per questo sono passato da 72 a 71,5 e non ho vinto, e ho santificato la Pasqua imminente bestemmiando come uno scaricatore di porto di Istanbul
Ahahqh anche io, ho pareggiato 1-1, 71.5 io e 70 lui, che sfiga. #103#
71,5-66,5 #1#
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto: dom apr 09, 2023 4:41 pm 71,5-66,5 #1#
No al fantacalcio moderno! #103#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto: dom apr 09, 2023 4:59 pm
balbysauro ha scritto: dom apr 09, 2023 4:41 pm 71,5-66,5 #1#
No al fantacalcio moderno! #103#
eeeeh
già averli convinti a fare il mantra è stata un'impresa
proporre fasce di punteggio non necessariamente da 6, o addirittura la regola del +4/-3 era troppo
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

Alga ha scritto: dom apr 09, 2023 4:59 pm No al fantacalcio moderno! #103#
No al fantacalcio.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

Fallo mai nella vita, ma mai nella vita
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da dsdifr »

L'arbitro di Spezia Lazio è il Male del calcio.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Alga »

dsdifr ha scritto: ven apr 14, 2023 10:49 pm L'arbitro di Spezia Lazio è il Male del calcio.
L'espulsione del giocatore dello Spezia e' fuori dal mondo, fuori da ogni logica.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

C'era un rigore secondo me abbastanza netto per il Milan nel finale
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto: sab apr 15, 2023 4:59 pm C'era un rigore secondo me abbastanza netto per il Milan nel finale
Pure per me.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi