Automoto 2018

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

Burian siberiano ha scritto: lun ago 29, 2022 11:09 am Su Senna aleggia molto il mito, io ho l'impressione che anche se nascesse un supereroe che vincesse 400 gp su 400 e 20 mondiali sarebbe considerato sempre sotto ad Ayrton.

Verstappen è na bestia eh, fa paura, talentuoso e calcolatore un mix tra Senna e Prost.
Vedremo
prima parte del post assolutamente condivisibile ( e parla un sennista convinto)

sulla seconda vediamo. per me lo scorso anno ha sempre corso alla solita maniera, solo che ha limitato parecchio gli errori rispetto alle stagioni precedenti e deve ringraziare la gara farsa di spa 2021. perchè si parla di abu dhabi ma 12 punti senza correre beh
di certo adesso corre più leggero ed anche con più margine. sentita l'intervista in cui dice di apprezzare di più la rivalità con ferrari e leclerc rispetto a maercedes ed hamilton....
e grazie al cazzo la prima non è rivalità :D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Fino al 2025 vincerà tutto dominando come Hamilton

Se ne riparlerà dal 2026 con i nuovi motori
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Automoto 2018

Messaggio da Burian siberiano »

A me piace tantissimo invece. Perchè ha talento e questo lo si vedeva da subito, visto che tutti i record di formula uno per età li ha lui.
Adesso si è messo a fare il Prost e il Lauda della situazione. Avete sentito che ha detto ieri? Mi sono tenuto fuori dai guai in partenza cercando di schifare le altre macchine, una volta che la corsa si è delineata poi ha attaccato in sicurezza annientando(grazie alla macchina) gli altri. Non ha nemmeno 25 anni eh! :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

ha solo 25 anni ma corre in f1 da 8...già da 3 o 4 va considerato come un veterano. certo non è una vecchia ciabatta come hamilton o alonso (e comunque averne di vecchie ciabatte così), ma il giro del fumo lo conosce benissimo e red bull ha gettato tutte le sue fiches su di lui dal 2019 rinunciando anche a ricciardo che fino al sabotaggio post monaco 2018 gli era superiore... oggi sembra una dichiarazione da manicomio ma era così

due rilievi statistici sui precoci:
verstappen debutta a nemmeno 18 anni ( non aveva la patente una volta senza patente non facevi nemmeno la f3)

vettel debuttò ufficialmente a 20 così come alonso
hamilton debuttò a 22, schumacher fece la sua prima stagione intera a 23, senna debuttò a 24 ( e non fece la gp2 o f 3000).

chiaro che red bull indovinasse un filotto vincente potrebbe ritoccare i record assoluti di hamilton e schumacher
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Automoto 2018

Messaggio da Burian siberiano »

Hakaishin ha scritto: lun ago 29, 2022 3:26 pm

chiaro che red bull indovinasse un filotto vincente potrebbe ritoccare i record assoluti di hamilton e schumacher
E sarebbe cosa buona e giusta visto che Schumacher mi stava sul cazzo e Hamilton è un cesso
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Ma quando lo mandano a casa questo? #103#

Tra l'altro a noi basta e avanza la Masolin

https://twitter.com/erclab_tweet/status ... lXzWw&s=19

Ormai un po' di razzismo contro Napoli non se lo fa negare nessuno (basti vedere gli stadi)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

Burian siberiano ha scritto: lun ago 29, 2022 3:32 pm
Hakaishin ha scritto: lun ago 29, 2022 3:26 pm

chiaro che red bull indovinasse un filotto vincente potrebbe ritoccare i record assoluti di hamilton e schumacher
E sarebbe cosa buona e giusta visto che Schumacher mi stava sul cazzo e Hamilton è un cesso
si effettivamente la masolin è più figa di hamilton...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Automoto 2018

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto: lun ago 29, 2022 4:37 pm Ma quando lo mandano a casa questo? #103#

Tra l'altro a noi basta e avanza la Masolin

https://twitter.com/erclab_tweet/status ... lXzWw&s=19

Ormai un po' di razzismo contro Napoli non se lo fa negare nessuno (basti vedere gli stadi)
Se invece avesse fatto una battuta sulla Juve e il rubare ti saresti indignato? :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

maxredo ha scritto: lun ago 29, 2022 5:22 pm
tennisfan82 ha scritto: lun ago 29, 2022 4:37 pm Ma quando lo mandano a casa questo? #103#

Tra l'altro a noi basta e avanza la Masolin

https://twitter.com/erclab_tweet/status ... lXzWw&s=19

Ormai un po' di razzismo contro Napoli non se lo fa negare nessuno (basti vedere gli stadi)
Se invece avesse fatto una battuta sulla Juve e il rubare ti saresti indignato? :D
Non la fa, mica è fesso.

Stamattina sarebbe già disoccupato :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Automoto 2018

Messaggio da Ombra84 »

Hakaishin ha scritto: lun ago 29, 2022 3:26 pm red bull ha gettato tutte le sue fiche su di lui dal 2019
E nonostante questo continua a vincere.
Altro che Hunt :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Automoto 2018

Messaggio da LuckyLooser »

Hakaishin ha scritto: lun ago 29, 2022 3:26 pm ha solo 25 anni ma corre in f1 da 8...già da 3 o 4 va considerato come un veterano. certo non è una vecchia ciabatta come hamilton o alonso (e comunque averne di vecchie ciabatte così), ma il giro del fumo lo conosce benissimo e red bull ha gettato tutte le sue fiches su di lui dal 2019 rinunciando anche a ricciardo che fino al sabotaggio post monaco 2018 gli era superiore... oggi sembra una dichiarazione da manicomio ma era così

due rilievi statistici sui precoci:
verstappen debutta a nemmeno 18 anni ( non aveva la patente una volta senza patente non facevi nemmeno la f3)

vettel debuttò ufficialmente a 20 così come alonso
hamilton debuttò a 22, schumacher fece la sua prima stagione intera a 23, senna debuttò a 24 ( e non fece la gp2 o f 3000).

chiaro che red bull indovinasse un filotto vincente potrebbe ritoccare i record assoluti di hamilton e schumacher
Quando si dice chiarezza e oggettività :oops:

Per me Leclerc è più forte ma la F1 non è il tennis e la macchina ha il suo peso.

Quest'anno è andata così...vediamo se cambia qualcosa nel 2023
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da Tican »

Tican ha scritto: dom ago 28, 2022 9:55 pm Tutto quello che volete ma...Max ha del marziano

Ricordo Flavio Tranquillo durante una partita dei Lakers agli esordi di Kobe "questo qua mi ricorda quello la" MJ aveva appena smesso...

Ecco oggi mi sono tornate alla mente quelle parole " ho rivisto (non x la corsa di oggi) quello la che manca da quasi 30 anni"


Mi devo quotare visto che non si è capito bene forse...

Parlare di Ayrton con me equivale a parlare della persona sportiva più importante che abbia mai seguito, poi chiaro che ho dei limiti nel giudicare gli altri, e infatti non ho assolutamente preso come termine di paragone questa corsa di Max, aveva veramente un missile e sarebbe bastato evitare di uscire nei primi 2 giri per vincere....ma quando lo vedo guidare o sorpassare lo ricorda, che non vuol dire essere alla sua altezza, un po' come un mancino che fa cose folli in campo e viene accostato a Maradona in qualche movimento, non vuol dire essere uguale all'altro...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: lun ago 29, 2022 3:26 pm ha solo 25 anni ma corre in f1 da 8...già da 3 o 4 va considerato come un veterano. certo non è una vecchia ciabatta come hamilton o alonso (e comunque averne di vecchie ciabatte così), ma il giro del fumo lo conosce benissimo e red bull ha gettato tutte le sue fiches su di lui dal 2019 rinunciando anche a ricciardo che fino al sabotaggio post monaco 2018 gli era superiore... oggi sembra una dichiarazione da manicomio ma era così

due rilievi statistici sui precoci:
verstappen debutta a nemmeno 18 anni ( non aveva la patente una volta senza patente non facevi nemmeno la f3)

vettel debuttò ufficialmente a 20 così come alonso
hamilton debuttò a 22, schumacher fece la sua prima stagione intera a 23, senna debuttò a 24 ( e non fece la gp2 o f 3000).

chiaro che red bull indovinasse un filotto vincente potrebbe ritoccare i record assoluti di hamilton e schumacher
E si inizierà a parlare di Max GOAT, lo sviluppo della trama è evidente :) ,ignorando anche come abbia iniziato subito rispetto agli altri grandi nomi, come quando si parla dei gol europei di Ronaldo e Messi si dimentica che han giocato il triplo delle gare degli Eusebio o dei Di Stefano.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

LuckyLooser ha scritto: lun ago 29, 2022 7:07 pm
Quando si dice chiarezza e oggettività :oops:

Per me Leclerc è più forte ma la F1 non è il tennis e la macchina ha il suo peso.

Quest'anno è andata così...vediamo se cambia qualcosa nel 2023
io ho sempre sostenuto che leclerc fosse uno jean alesi moderno con più culo. forse sono stretto di manica ma i predestinati sono altri a parer mio.
gli va riconosciuto un gran piede sul giro secco in qualifica, per dire per me è superiore a max nella categoria specifica, ma ha un tasso di conversione in vittoria delle pole davvero basso.
ok le disgrazie del muretto rosso ma il monegasco nella gestione della corsa ( e forse anche nella preparazione della stessa) mi sembra parecchio indietro e parliamo anche qui ormai di un veterano, 4 stagioni in ferrari più stagione in sauber.

non dico di avere la visione della corsa di alonso che nella storia se la gioca con prost e lauda ma già sainz in gara è più lucido nel capire quello che succede attorno a lui e forse ha anche più personalità nel dire quello che vuole alla squadra.

pure sul bagnato non ricordo grandi exploit di leclerc. in definitva mi sembra avere delle parti pregiate da grandissimo (qualifica, corpo a corpo sia in attacco che in difesa) ma delle parti deboli da pilota medio (gestione, setting e bagnato).

oggi eh magari 3 mesi cambia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Verstappen che al 20mo giro con le soft dava oltre un secondo a Perez con le medie è stato incredibile, mai vista una cosa del genere.

Ora non so se è un mostro lui e o una mezza scartina l'altro ma faceva impressione.

Diciamo che anche il messicano non ne è uscito benissimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto: mar ago 30, 2022 11:15 am Verstappen che al 20mo giro con le soft dava oltre un secondo a Perez con le medie è stato incredibile, mai vista una cosa del genere.

Ora non so se è un mostro lui e o una mezza scartina l'altro ma faceva impressione.

Diciamo che anche il messicano non ne è uscito benissimo
mah al sabato perez si era preso 8 decimi... adesso io credo sia una somma di fattori:
- motore di perez spompo contro un motore fresco (che nei settori 1 e 3 è fondamentale)
- verstappen ha settato meglio la macchina
- perez quando naufraga naufraga male. il fatto è che in red bull si vede parecchio. quando naufragava in racing point non se lo filava nessuno
-max particolarmente in canna.

calcola due decimi a fattore, hai gli 8 decimi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Automoto 2018

Messaggio da Ombra84 »

Hakaishin ha scritto: mar ago 30, 2022 9:17 am
LuckyLooser ha scritto: lun ago 29, 2022 7:07 pm
Quando si dice chiarezza e oggettività :oops:

Per me Leclerc è più forte ma la F1 non è il tennis e la macchina ha il suo peso.

Quest'anno è andata così...vediamo se cambia qualcosa nel 2023
io ho sempre sostenuto che leclerc fosse uno jean alesi moderno con più culo. forse sono stretto di manica ma i predestinati sono altri a parer mio.
gli va riconosciuto un gran piede sul giro secco in qualifica, per dire per me è superiore a max nella categoria specifica, ma ha un tasso di conversione in vittoria delle pole davvero basso.
ok le disgrazie del muretto rosso ma il monegasco nella gestione della corsa ( e forse anche nella preparazione della stessa) mi sembra parecchio indietro e parliamo anche qui ormai di un veterano, 4 stagioni in ferrari più stagione in sauber.

non dico di avere la visione della corsa di alonso che nella storia se la gioca con prost e lauda ma già sainz in gara è più lucido nel capire quello che succede attorno a lui e forse ha anche più personalità nel dire quello che vuole alla squadra.

pure sul bagnato non ricordo grandi exploit di leclerc. in definitva mi sembra avere delle parti pregiate da grandissimo (qualifica, corpo a corpo sia in attacco che in difesa) ma delle parti deboli da pilota medio (gestione, setting e bagnato).

oggi eh magari 3 mesi cambia
Direi perfetto.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

nel mercato:

sembra conclusa la telenovela piastri che si accasa in mclaren.
alpine tenta gasly per formare un lineup tutto mangiabaguettes con ocon.
mercedes interessata a ricciardo come terzo pilota

lato sportivo

nelle fp1 verstappen sfonda un cambio e facilmente andrà in penalità
mercedes veloci e stampano un 1-2
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Automoto 2018

Messaggio da On Cong »

Ormai la F1 non ha piu' appeal.
Interessante invece la MotoGP.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Automoto 2018

Messaggio da captain »

On Cong ha scritto: dom set 04, 2022 7:48 pm Ormai la F1 non ha piu' appeal.
Interessante invece la MotoGP.
E' una battuta vero? :)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

ma rueda si è trasferito in mercedes vista la strategia di silverstone applicata a un hamilton che meritava l'opportunità di vincere la gara?

almeno la gobba su ruote nella perfida albione aveva comunque vinto...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

.
Ultima modifica di Hakaishin il lun set 05, 2022 11:05 am, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: lun set 05, 2022 10:26 am https://www.rivistacontrasti.it/ferrari ... -macchina/

F.F.
fino al 1970 la ferrari godeva di grande salute.
fino 1988 era fortemente malata.
fino al 2014 è stata in coma.
da allora è morta.
adesso si sta infierendo su un cadavere come i peggio necrofili.
siamo ai livelli della rivalità tra kane e hhh del 2002 nella storyline di katie vick


e adesso arriveranno tutti i capishers delle borse e dei bilanci
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Perfettamente d'accordo con Rosberg

https://www.gazzetta.it/Formula-1/05-09 ... enti.shtml
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto: lun set 05, 2022 1:53 pm Perfettamente d'accordo con Rosberg

https://www.gazzetta.it/Formula-1/05-09 ... enti.shtml
nico va giù un pò con l'accetta. certo che in certi ruoli l'immobilismo ferrari negli anni è preoccupante, non perchè il meccanico che dimentica la gomma di sainz vada crocefisso in sala mensa.

i danni che vedi oggi in f1 ma nella vita in generale sono figlie delle cazzate di ieri.
quando si inneggia a marchionne come immenso a prescindere (si coooome no) andrebbe ricordato che fu lui che spinse forte affinchè arrivabene fosse cacciato e che al suo posto ci fosse un tecnico.
ora che arrivabene possa piacere o meno ci sta, che forse un'altra figura avrebbe fatto meglio come tp ci sta. ma binotto aveva già ampi compiti in area tecnica, adesso li ha pure politici.

toto wollf non tira le righe al tecnigrafo (ormai al pc), quello lo fanno altri. fa la parte politico amministrativa e di pr con l'esterno (tv, sponsor etc)
adrian newey non va alle riunioni fia e non va a parlare con matezich. a quello pensa horner o alla peggio marko.

in ferrari binotto ha sia mansioni tecniche, più a livello di supervisione che non di progettazione diretta, ma comunque è un lavoro impegnativo di per sè e ci butta il carico da 90 di fare anche il comunicatore esterno ed il politico.

aggiungiamo che la proprietà e l'ad sono quanto di più etereo ci possa essere e che a loro dei risultati della squadra freghi poco.
e che quindi vada bene così
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Automoto 2018

Messaggio da Ombra84 »

Animale da qualifica.

Cmq credo ci sia gap con Mercedes.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Questa la griglia di partenza al netto di tutte le penalità

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Automoto 2018

Messaggio da LuckyLooser »

E anche oggi dal muretto la consueta cappellata quotidiana.
Non gliela fanno...forse sarebbe cambiato nulla ma almeno te la giochi in pista.

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Automoto 2018

Messaggio da LuckyLooser »

Finale incadescente :lol:

Tranquillo che al contrario sarebbe stata bandiera rossa.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

LuckyLooser ha scritto: dom set 11, 2022 4:07 pm E anche oggi dal muretto la consueta cappellata quotidiana.
Non gliela fanno...forse sarebbe cambiato nulla ma almeno te la giochi in pista.

:lol: :lol: :lol:
Non sarebbe cambiato nulla, la Red Bull aveva un altro passo.

Dietro la lavagna la FIA che ha combinato un pasticcio dietro l'altro
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Automoto 2018

Messaggio da captain »

In Indycar, gestita un pò "alla buona", quando si verifica un incidente tempo 3 secondi e la safety car è in pista imediatamente davanti al primo.
In F1, con milioni e milioni di euro che girano e milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo, impegano 30 secondi a far entrare la safety car con una monoposto ferma a bordo pista, la safety car entra "a cazzo" e passano 2 giri :lol: :lol: prima che Verstappen si accodi alla stessa, per spostare semplicemente una monoposto fuori dalla pista e riprendere la gara non sono stati sufficienti 5 giri :lol: :lol: :lol: :lol:
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da Hakaishin »

l'auto di ricciardo aveva il cambio bloccato e la folle non era inseribile. quindi impossibile spostare la mclaren in fretta.

io visto il tratto di pista stretto e visto il trattore in pista avrei fermato la corsa.

poi oh il campionato è bello che finito dalla francia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

E non parliamo del caos qualifiche con tutte quelle penalità.

La griglia di partenza ufficiale è arrivata a serata inoltrata
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Red Bull sotto inchiesta per violazione del salary cap
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da parca85 »

In un campionato mondiale che si è deciso per un punto non mi sembra robetta da poco.
Incredibile che il regolamento non preveda quale debba essere la punizione precisa per un caso come questa. Manco stessimo parlando del fantacalcio del condominio
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Automoto 2018

Messaggio da Johnny Rex »

parca85 ha scritto: sab ott 01, 2022 11:37 am In un campionato mondiale che si è deciso per un punto non mi sembra robetta da poco.
Incredibile che il regolamento non preveda quale debba essere la punizione precisa per un caso come questa. Manco stessimo parlando del fantacalcio del condominio
E' incredibile davvero il dilettantismo che contorna circuiti ove girano miliardi, specie a fronte della minuziosa cavillosità dei regolamenti delle attività "Normali " , l'ennesima prova di un mondo alla Rovescia

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Automoto 2018

Messaggio da LuckyLooser »

Non hanno nemmrno più i soldi per la benzina in RB :D Spesi tutti

Campionato finito prima del previsto e ora che ci inventiamo? Ma sì dai budget cap, possibili sanzioni magari anche solo ai costruttori e anche quest'anno l'interesse fino a dicembre attorno al circo della F1 rimane.

Quelli di Liberty Media sono dei geni.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Automoto 2018

Messaggio da parca85 »

Se davvero vien confermato che in RB nel 2021 han speso il 10% in più degli altri per lo sviluppo della macchina l’unica cosa seria da fare sarebbe togliergli il titolo.
Campionato ripeto deciso all’ultimo giro dell’ultima gara

Viceversa, in caso di ogni altra soluzione, non vedo perchè Mercedes e Ferrari non dovrebbero fare altrettanto dal prossimo anno
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Rispondi