Il politicamente corretto

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Mandiamoli in transiberiana

Ma ci sono trans tra gli alpini?
Pensa che io mi sono sempre immaginato i francesi come dei viados con la penna in testa.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto:
chiaky ha scritto:Ahi ahi ahi, non sempre la natura si può piegare alle nostre minchiate.
Dove c'è cazzo, non c'è teoria che tenga.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 317740.htm
ci andrei coi piedi di piombo
a parte dagospia :roll: la fonte è il Daily Mail, che ha credibilità pari a zero - su Wikipedia inglese è vietato usarlo come fonte :D - ed è un giornale conservatore che punta a certe fasce di pubblico facili all'indignazione (già mi immagino i bacchettoni britannici che storcono la bocca e alzano un sopracciglio leggendo la cosa)

poi tutto può essere, eh
Giusto. Oggi il Daily Mail scrive anche che a Londra oggi fa molto caldo. Vuole dire che anche questo non e' vero? :lol:

Basta fare una ricerca su google news https://www.msn.com/en-us/news/crime/tr ... li=BBorjTa e questa notizia e' coperta in molti siti di news, tra cui il Telegraph e il Toronto Sun che sono quotidiani conservatori ma mainstream e possono essere anche citati da wikipedia. (Ma poi scusa, ti pare che sul Daily Mail mettano nome della trans detenuta, fotografia, nome del carcere, ecc. e sia tutto inventato di sana pianta?)

E' se e' vero che notizie come queste solleticano l'interesse di certe fasce di pubblico facili all'indignazione, e' anche vero che non troverai mai questa notizia su siti di sinistra come il Guardian, msnbc, nytimes, washington post, cnn. Perche' al contrario parlare di queste cose infastidirebbe i loro di lettori.

Ma allora si va verso un mondo dove esistono solo i fatti che ci piacciono, e i fatti che non ci piacciono gli ignoriamo?


(Tra parentesi, anche Lia Thomas ha ancora il pisello, e' ancora attratta dalle donne, e si cambia negli spogliatoi delle donne. Chissa' le sue reazioni fisiche, degne di un film dei Monty Python... :D)
Ultima modifica di uglygeek il lun lug 18, 2022 9:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75735
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da balbysauro »

io ho parlato di piedi di piombo, non che non fosse vera
viviamo in un tempo in cui nessuno controlla mezza notizia, neanche i professionisti che dovrebbero farlo, e spesso due giorni dopo ci sono smentite

a me non me ne frega niente di dove mettono in carcere i trans
ma forse per te è meglio che li mettano con gli uomini, così se li inculano tre per volta e tu, da bravo criptofascistello, ti ecciti un pochino

ah, me la faccio pure io una risata del cazzo, che vi piace tanto in questo sito quando discutete con le persone :lol:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto:io ho parlato di piedi di piombo, non che non fosse vera
viviamo in un tempo in cui nessuno controlla mezza notizia, neanche i professionisti che dovrebbero farlo, e spesso due giorni dopo ci sono smentite

a me non me ne frega niente di dove mettono in carcere i trans
ma forse per te è meglio che li mettano con gli uomini, così se li inculano tre per volta e tu, da bravo criptofascistello, ti ecciti un pochino

ah, me la faccio pure io una risata del cazzo, che vi piace tanto in questo sito quando discutete con le persone :lol:
Scusa ma che cavolo vuol dire 'PIEDI DI PIOMBO'?
Che se la notizia non ti va a genio la ignori e basta perche' a darla sono solo giornali che non ti vanno a genio? Qual'e' la differenza con la guerra di putin che per i russi sarebbe un'operazione di polizia se ognuno considera reale solo cio' che lui vuole sia reale?

E poi passi subito a dare del fascista a chi ti fa presente che la tua obiezione non ha senso, ma che bravo che sei tu! Un faro luminoso di libero pensiero, proprio!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

non ho capito perche' si parla di "spiacevoli conseguenze", se una donna aspetta un bambino desiderato e avuto con un rapporto consensuale, mi pare un apiacevole conseguenza.
al contrario una trans messa in un carcere measchile avrebbe trattamenti non consensuali e quello sarebbe molto spiacevole.

quindi non vedo dove sia il problema.

se ci sono poi molestie non desiderate che vengano punite, ma quelle credo ci siano in tutti i carceri, tra uomini e tra donne...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:non ho capito perche' si parla di "spiacevoli conseguenze", se una donna aspetta un bambino desiderato e avuto con un rapporto consensuale, mi pare un apiacevole conseguenza.
al contrario una trans messa in un carcere measchile avrebbe trattamenti non consensuali e quello sarebbe molto spiacevole.

quindi non vedo dove sia il problema.

se ci sono poi molestie non desiderate che vengano punite, ma quelle credo ci siano in tutti i carceri, tra uomini e tra donne...
Vabbe' dai, c'e' una ragione per cui le carceri non sono miste, no? :roll:

Questa e' una notizia interessante secondo me, perche' esemplifica il problema della transessualita'.
Una donna trans non puo' vivere come se fosse un uomo, e l'esempio del carcere che fa balbysauro e' emblematico, e finirebbe per soffrirne lui.
Ma non puo' nemmeno vivere esattamente come se fosse una donna, perche' non lo e' del tutto e se si' fa finta che lo sia poi il prezzo lo pagano le altre donne.

Poi nel caso delle detenute potrebbero essere anche state contente di quello che e' successo, probabilmente le autorita' carcerarie molto meno. Ma e' ovvio che se il fenomeno delle trans nelle carceri femminili si allargasse, con la definizione di trans che vige adesso (dove cioe' basta dire di esserlo) le detenute dovrebbero costantemente preoccuparsi di possibili aggressioni sessuali.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Comunque, non ho mai ben capito una cosa.
I trans sono uomini che si sentono donna e però si tengono il pisello. Ok.
Immagino che gli piacciano gli uomini se si sentono donne.
Però in alcuni casi gli piacciono le donne, quindi sono uomini che si sentono donne lesbiche.
Le lesbichette trans non le avevo considerate :roll:
La geometria non è un reato.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2382
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Londinium »

Il Daily Mail e’ meraviglioso (e comunque parla alla pancia del Regno Unito ed e’ molto influente, sta decidendo quasi da solo l’esito delle secondarie dei Tories, nonche’ la mia Bibbia apocrifa ai tempi del lockdown), fa apparire quelle che qua vengono più o meno definite lesbiche transfobiche (che avrebbe attaccato brutalmente anche solo 10 anni fa) come lo status quo. Da questo punto di vista essendosi spostata la linea del discorso su trans, gender fluid e roba simile essere gay o lesbiche e’ noiosamente conservatore.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Il meraviglioso video del cigno negro di Maccio e' statp rimosso da youtube e poi rimesso col titolo cambiato in 'nero'

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
rob
FooLminato
Messaggi: 10543
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da rob »

Questo non l'hanno rimosso e mi auguro che non succeda.

https://it.wikipedia.org/wiki/Le_petit_ ... prov=sfla1


Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

rob
FooLminato
Messaggi: 10543
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da rob »

Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Da scolpire nella pietra
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto: sab ago 13, 2022 9:24 pm
Da scolpire nella pietra
La sinistra di solito tra i Rushdie e gli Ayatollah in fondo sta dalla parte degli Ayatollah. Diranno anche di lui che se l'è cercata, come dissero di quelli di Charlie Hebdo.
Allo stesso modo come la destra tra i Saviano e i camorristi sta dalla parte dei camorristi.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9904
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Roda »

Nickognito ha scritto: sab ago 13, 2022 9:24 pm
Da scolpire nella pietra
Concordo
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Il diario di anal Frank.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: sab ago 20, 2022 1:39 pm Il diario di anal Frank.
Non ti facevo così scurrile.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Non sapevi nemmeno che anni fa venivo chiamato Frank, almeno quando giocavo a poker col cappellino
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto: sab ago 20, 2022 1:57 pm
Nickognito ha scritto: sab ago 20, 2022 1:39 pm Il diario di anal Frank.
Non ti facevo così scurrile.
Credo che si riferisca al fatto che alcune versioni del Diario di Anna Frank sono state bannate da scuole del Texas perche' ritenute troppo sessualmente esplicite. Che e' una assurdita', ma parliamo pur sempre di americani, oltretutto del Texas, quindi puritani al massimo.

Certo che dal post di Nickognito non si capiva.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Beh è lui che ha postato l'articolo, penso lo abbia letto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto: sab ago 20, 2022 3:59 pm
chiaky ha scritto: sab ago 20, 2022 1:57 pm
Nickognito ha scritto: sab ago 20, 2022 1:39 pm Il diario di anal Frank.
Non ti facevo così scurrile.
Credo che si riferisca al fatto che alcune versioni del Diario di Anna Frank sono state bannate da scuole del Texas perche' ritenute troppo sessualmente esplicite. Che e' una assurdita', ma parliamo pur sempre di americani, oltretutto del Texas, quindi puritani al massimo.

Certo che dal post di Nickognito non si capiva.
No no si capiva benissimo.
È che io scherzo (quasi) sempre. #10#
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4670
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da orson.poeta »

Non sono una signora, e non le mando a dire :P
https://video.corriere.it/spettacoli/lo ... 7cc38b54c7
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

Conoscevate sta storia?

Aveva addestrato il cane a fare il saluto nazista: arrestato blogger scozzese
https://www.rainews.it/archivio-rainews ... 136b2.html



tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

https://www.spectator.co.uk/article/is- ... -straight-
Harry Styles (io non so bene chi sia, ma pare sia molto famoso) come simbolo di questi nuovi tempi, in cui per le giovani star inglesi/americane ammettere di essere eterosessuali e' un bel problema. Apparentemente questo tizio si tromba Olivia Wilde, ma alla domanda di un giornalista che gli chiedeva conto del fatto che lo si vedesse sempre solo accompagnato a belle donne si e' difeso strenuamente lasciando capire di essere gay.

Perche' essere etero oggigiorno e' orribilmente banale e passe'... :D

Inutile dire che in passato era il contrario :lol: https://www.youtube.com/watch?v=Neb6AqXDBKM
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto: mer ago 24, 2022 11:51 pm https://www.spectator.co.uk/article/is- ... -straight-
Harry Styles (io non so bene chi sia, ma pare sia molto famoso) come simbolo di questi nuovi tempi, in cui per le giovani star inglesi/americane ammettere di essere eterosessuali e' un bel problema. Apparentemente questo tizio si tromba Olivia Wilde, ma alla domanda di un giornalista che gli chiedeva conto del fatto che lo si vedesse sempre solo accompagnato a belle donne si e' difeso strenuamente lasciando capire di essere gay.

Perche' essere etero oggigiorno e' orribilmente banale e passe'... :D

Inutile dire che in passato era il contrario :lol: https://www.youtube.com/watch?v=Neb6AqXDBKM
Ma dai, cerchi il caso estremo per dire che sono tutti scemi.
Non sento schiere di star di Hollywood che si dichiarano gay o star dello sport o chi vuoi.
Chi è gay ora tende a non nasconderlo ma ci sono tanti etero senza problemi (quasi tutti direi)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto: gio ago 25, 2022 12:06 am
uglygeek ha scritto: mer ago 24, 2022 11:51 pm https://www.spectator.co.uk/article/is- ... -straight-
Harry Styles (io non so bene chi sia, ma pare sia molto famoso) come simbolo di questi nuovi tempi, in cui per le giovani star inglesi/americane ammettere di essere eterosessuali e' un bel problema. Apparentemente questo tizio si tromba Olivia Wilde, ma alla domanda di un giornalista che gli chiedeva conto del fatto che lo si vedesse sempre solo accompagnato a belle donne si e' difeso strenuamente lasciando capire di essere gay.

Perche' essere etero oggigiorno e' orribilmente banale e passe'... :D

Inutile dire che in passato era il contrario :lol: https://www.youtube.com/watch?v=Neb6AqXDBKM
Ma dai, cerchi il caso estremo per dire che sono tutti scemi.
Non sento schiere di star di Hollywood che si dichiarano gay o star dello sport o chi vuoi.
Chi è gay ora tende a non nasconderlo ma ci sono tanti etero senza problemi (quasi tutti direi)
Forse e' un caso-limite, forse e' l'inizio di una tendenza; mi pare che le star giovani-giovani ci tengano ad essere cosiderate molto "fluide". Almeno bi-.
Poi facciano come vogliono, ma sarebbe divertente se si fosse arrivati all'esatto opposto. :-)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Articolo del tutto condivisibile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto: gio ago 25, 2022 2:00 am
alessandro ha scritto: gio ago 25, 2022 12:06 am
uglygeek ha scritto: mer ago 24, 2022 11:51 pm https://www.spectator.co.uk/article/is- ... -straight-
Harry Styles (io non so bene chi sia, ma pare sia molto famoso) come simbolo di questi nuovi tempi, in cui per le giovani star inglesi/americane ammettere di essere eterosessuali e' un bel problema. Apparentemente questo tizio si tromba Olivia Wilde, ma alla domanda di un giornalista che gli chiedeva conto del fatto che lo si vedesse sempre solo accompagnato a belle donne si e' difeso strenuamente lasciando capire di essere gay.

Perche' essere etero oggigiorno e' orribilmente banale e passe'... :D

Inutile dire che in passato era il contrario :lol: https://www.youtube.com/watch?v=Neb6AqXDBKM
Ma dai, cerchi il caso estremo per dire che sono tutti scemi.
Non sento schiere di star di Hollywood che si dichiarano gay o star dello sport o chi vuoi.
Chi è gay ora tende a non nasconderlo ma ci sono tanti etero senza problemi (quasi tutti direi)
Forse e' un caso-limite, forse e' l'inizio di una tendenza; mi pare che le star giovani-giovani ci tengano ad essere cosiderate molto "fluide". Almeno bi-.
Poi facciano come vogliono, ma sarebbe divertente se si fosse arrivati all'esatto opposto. :-)
Mah, io come scrissi qui una volta, su Twitter ebbi l'ardire di mettermi a discorrere con alcuni ragazzini/e parlando di musica giovane e fui duramente bullizzato perché mi dichiarai etero. Mi fecero capire senza mezzi termini di essere un vecchio all'antica.
Poi io non ho figli ma numerosi colleghi con figli adolescenti mi dicono che "sono tutti così".
Penso sia una moda, poi gli passa crescendo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Del resto c'era già nella nostra generazione la moda che chi cerca relazioni serie è sfigato, e chi va con tante donne diverse figo.

Forse la principale causa di infelicità delle donne della nostra generazione è di concedersi a chi ci sa fare con le donne, quando in media, per ovvi motivi, chi ci sa fare è il partner peggiore ( ci sa fare per maggiori esperienze, e le ha perché non sa o non vuole rimanere a lungo con una persona)

Ovviamente è un gran bene che uno sia libero di essere single o fluido se vuole, poi però teniamoci anche le conseguenze negative.

Che poi tra un po' chiunque ha figli in una relazione normale noiosa è di estrema destra, chissà che nell'educazione le nuove generazioni :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Ah beh, oggi chi ha una famiglia normale con moglie figli, viene facilmente considerato arretrato o nella peggiore delle ipotesi, fascista.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto: gio ago 25, 2022 9:13 am Ah beh, oggi chi ha una famiglia normale con moglie figli, viene facilmente considerato arretrato o nella peggiore delle ipotesi, fascista.
Oddio, sono pure fascista :(
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Peraltro, avete notato, vale solo per i bianchi. Ai giovani artisti neri, gialli, ecc. non è richiesto di essere fluidi.

Certo se uno è già uomo e bianco, essere anche etero vuol dire averle proprio tutte, tutte... :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Comunque io da giovane ho pensato ad essere fluido: mi sentivo poco uomo, per nulla uomo, la penetrazione vaginale non mi attirava ma non mi per nulla il cazzo (keep classy).

Pero' ho ovviamente avuto storie con bisessuali (anche con una lesbica da poco convertita).

Insomma,sono piu' moderno di voi. molto piu' 'curioso di voi (cit.)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: gio ago 25, 2022 3:33 pm Comunque io da giovane ho pensato ad essere fluido: mi sentivo poco uomo, per nulla uomo, la penetrazione vaginale non mi attirava ma non mi per nulla il cazzo (keep classy).

Pero' ho ovviamente avuto storie con bisessuali (anche con una lesbica da poco convertita).

Insomma,sono piu' moderno di voi. molto piu' 'curioso di voi (cit.)
Ma che non ti attiri la penetrazione vaginale e non ti attiri il cazzo, significa che ti attira la penetrazione anale, magari?
P.S. com'era sta lesbica?

Io l'unico fluido che mi interessava era il fluido erotico. Ifix tcen tcen.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

era perfetta.

no, non mi attirava la penetrazione in generale, da teen.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11753
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da babaoriley »

uglygeek ha scritto: mer ago 24, 2022 11:51 pm https://www.spectator.co.uk/article/is- ... -straight-
Harry Styles (io non so bene chi sia, ma pare sia molto famoso) come simbolo di questi nuovi tempi, in cui per le giovani star inglesi/americane ammettere di essere eterosessuali e' un bel problema. Apparentemente questo tizio si tromba Olivia Wilde, ma alla domanda di un giornalista che gli chiedeva conto del fatto che lo si vedesse sempre solo accompagnato a belle donne si e' difeso strenuamente lasciando capire di essere gay.

Perche' essere etero oggigiorno e' orribilmente banale e passe'... :D

Inutile dire che in passato era il contrario :lol: https://www.youtube.com/watch?v=Neb6AqXDBKM

Harry Styles è probabilmente la pop star maschile più popolare fra i giovanissimi, e io l'ho scoperto da alcune pagine twitter di cinema perché musicalmente parlando non conosco nessuna sua canzone. Sì perché ultimamente si è ritagliato anche uno spazio come attore (ha pure recitato per Nolan in Dunkirk) e a giorni verrà presentato il suo ultimo film in concorso a Venezia (diretto proprio da Olivia Wilde) che sta generando molte polemiche per gli scazzi fra Shia LaBeouf cacciato dal set e la regista.
Detto ciò sicuramente avrà alle spalle un notevole team di PR perché il suo pubblico di riferimento sono proprio i giovanissimi, specie le ragazze che si sentono in certo senso rassicurate dalla sua immagine gender - fluid (è anche testimonial Gucci di una linea di abbigliamento - diciamo - non binaria), lontana dalla fantomatica mascolinità tossica e sicuramente strizza l'occhio alla comunità LGBTQ+ che, specie negli Usa (ma pure in Europa) oltre - giustamente - a rivendicare i propri diritti ho notato che sta acquisendo anche più influenza nell'ambito dell'entertainment. Potremmo tacciarlo di queer-baiting (mi fingo gay o comunque fluido per attirare le simpatie politically correct anche se nel privato sono coinvolto in una banale relazione eterosessuale).
Io lo trovo piuttosto costruito, per nulla spontaneo nelle sue esternazioni.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Johnny Rex »

Shia La Beuf uno degli attori più Montati ed antipatici degli ultimi 20 anni.
Forza Olivia!

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11753
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da babaoriley »

Johnny Rex ha scritto: lun ago 29, 2022 7:40 pm Shia La Beuf uno degli attori più Montati ed antipatici degli ultimi 20 anni.
Forza Olivia!

F.F.
sarà anche lui a Venezia, nei panni (ebbene sì) di Padre Pio per Abel Ferrara :D
Rispondi