Il politicamente corretto

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

babaoriley ha scritto: lun ago 29, 2022 8:38 pm sarà anche lui a Venezia, nei panni (ebbene sì) di Padre Pio per Abel Ferrara :D
I Padri Pii non sono mai abbastanza! :D

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75198
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Johnny Rex »

Da McEnroe a Padre Pio (la Beuf, non Uglygeek)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
rob
FooLminato
Messaggi: 10543
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da rob »

Incisiva e arguta come sempre Guia Soncini:

https://www.linkiesta.it/2022/09/elezio ... -vittoria/
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

rob ha scritto: mar set 27, 2022 7:46 am Incisiva e arguta come sempre Guia Soncini:

https://www.linkiesta.it/2022/09/elezio ... -vittoria/
Ha ragionissima.
E' un'epoca basata sulle cazzate. Il declino dell'occidente sta tutto li. Si sfascerà occupandosi di cazzate mentre tutto crolla.
Amen.
P.S. Ma amen, sarà maschio o femmina? O sarà meglio mettere un asterisco?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

rob ha scritto: mar set 27, 2022 7:46 am Incisiva e arguta come sempre Guia Soncini:

https://www.linkiesta.it/2022/09/elezio ... -vittoria/
Molto ben scritto ed ineccepibile.

Però, a proposito di cazzate, nel 2010, quando Instagram non era neanche nei sogni dei suoi inventori, Guia Soncini con l'aiuto di un esperto di informatica allora abbastanza famoso, Gianluca Neri, entrò nell'account di posta di un'amica di Elisabetta Canalis per rubare foto private dell'allora fidanzata di George Clooney, allo scopo di rivenderle a riviste di gossip ('Chi' di Signorini, che le rifiutò). Selvaggia Lucarelli partecipò anche lei a questa nobile impresa. Ci fu un processo e la vicenda giudiziaria si risolse - dopo sette anni! - con l'assoluzione dei tre per motivi tecnici di riqualificazione del reato.
rob
FooLminato
Messaggi: 10543
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da rob »

uglygeek ha scritto: mar set 27, 2022 8:46 am
rob ha scritto: mar set 27, 2022 7:46 am Incisiva e arguta come sempre Guia Soncini:

https://www.linkiesta.it/2022/09/elezio ... -vittoria/
Molto ben scritto ed ineccepibile.

Però, a proposito di cazzate, nel 2010, quando Instagram non era neanche nei sogni dei suoi inventori, Guia Soncini con l'aiuto di un esperto di informatica allora abbastanza famoso, Gianluca Neri, entrò nell'account di posta di un'amica di Elisabetta Canalis per rubare foto private dell'allora fidanzata di George Clooney, allo scopo di rivenderle a riviste di gossip ('Chi' di Signorini, che le rifiutò). Selvaggia Lucarelli partecipò anche lei a questa nobile impresa. Ci fu un processo e la vicenda giudiziaria si risolse - dopo sette anni! - con l'assoluzione dei tre per motivi tecnici di riqualificazione del reato.
Non è una cazzata e certamente è una vicenda poco edificante per usare un eufemismo.
Va ricordato che la differente imputazione a seguito della riqualificazione del reato fu seguita da un proscioglimento per tutti e tre gli imputati per non sussistenza del fatto e non per prescrizione o altra causa "esterna" alla fattispecie.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

rob ha scritto: mar set 27, 2022 7:46 am Incisiva e arguta come sempre Guia Soncini:

https://www.linkiesta.it/2022/09/elezio ... -vittoria/
Articolo più stupido anzi inutile che abbia mai letto.
Banale e sbagliato.
Se un prete a un seggio dice: fila sbagliata, coi documenti che riportavano un sesso che non corrispondeva a ciò da cui si era travestito (in neolingua: qualche persona in transizione), con le parole «a saperlo andavamo a Casablanca».

Io posso anche dire che mi pare una battuta fuori luogo o siccome è aumentato il gas non posso perché “le risorse sono in numero finito”.
Ma che cazzate sono?
Ma se le risorse sono finite, con la gente che muore perché la sanità non funziona o “deve vendere un rene per le bollette” perché ha perso un pomeriggio a scrivere sta merda di articolo su quattro perditempo che si indignano su Instagram?
C’è una pandemia, una guerra alle porte, una crisi economica globale e scrive di chi si lamenta perché le file sono divise tra uomini e donne…

Che poi devo dire che oggi stride la fila tra uomini e donne seppure abbia un senso a livello pratico.

Ormai è vietato per legge persino fare gli annunci di lavoro chiedendo impiegati uomini o donne…

Nulla di giusto o interessante, “più nulla” delle influenti Instagram che critica.

Poi lo “schemino” dove chiedono ai candidati sul numero chiuso universitario l’ho visto e parlava di argomenti che possono aiutare a scegliere chi votare da parte dei giovani, c’era l’aborto il fine vita il reddito di cittadinanza il nucleare le unioni civili e altre cose che possono toccare la vita e la sensibilità dei giovani.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

rob ha scritto: mar set 27, 2022 9:09 am
uglygeek ha scritto: mar set 27, 2022 8:46 am
rob ha scritto: mar set 27, 2022 7:46 am Incisiva e arguta come sempre Guia Soncini:

https://www.linkiesta.it/2022/09/elezio ... -vittoria/
Molto ben scritto ed ineccepibile.

Però, a proposito di cazzate, nel 2010, quando Instagram non era neanche nei sogni dei suoi inventori, Guia Soncini con l'aiuto di un esperto di informatica allora abbastanza famoso, Gianluca Neri, entrò nell'account di posta di un'amica di Elisabetta Canalis per rubare foto private dell'allora fidanzata di George Clooney, allo scopo di rivenderle a riviste di gossip ('Chi' di Signorini, che le rifiutò). Selvaggia Lucarelli partecipò anche lei a questa nobile impresa. Ci fu un processo e la vicenda giudiziaria si risolse - dopo sette anni! - con l'assoluzione dei tre per motivi tecnici di riqualificazione del reato.
Non è una cazzata e certamente è una vicenda poco edificante per usare un eufemismo.
Va ricordato che la differente imputazione a seguito della riqualificazione del reato fu seguita da un proscioglimento per tutti e tre gli imputati per non sussistenza del fatto e non per prescrizione o altra causa "esterna" alla fattispecie.
Comunque ricordo che in pratica, andavano sull’account di posta della vittima, mettevano “password smarrita” e che non potevano accedere alla email di riserva e allora il sistema chiedeva le domande di sicurezza tipo il cognome da ragazza ti tua nonna o il nome del primo cane, informazioni che ricavavano da interviste o dalla stampa o amiche comuni o cose così.
Poi carpivano informazioni leggendo la posta e le usavano in articoli di riviste.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2382
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Londinium »

Non so chi sia Guia Soncini, il pezzo e’ divertente, arguto e condivisibile (anche se il prete meglio cambi mestiere se la storia e’ vera). Però a me sembra che questa critica all’eccesso del politicamente corretto, divenuta ormai essa stessa mainstream ed a suo modo politicamente corretta (il daily mail ha 2-3 articoli al giorno solo su questo, in Italia basta dare una scorsa veloce a Il Giornale) faccia solo il gioco di spostare l’opinione pubblica verso chi nei fatti non solo non vuole allargare i diritti a pochi ma finirà per reazione anche con il togliere quelli di molti. Il paradosso degli Stati Uniti con ridicoli comportamenti politically correct in alcuni stati e nuove leggi anti-aborto in altri lo testimonia. Chi sta in mezzo si scandalizza di entrambi ma un eccesso e’ molto peggio dell’altro.
Ultima modifica di Londinium il mar set 27, 2022 9:34 am, modificato 1 volta in totale.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Uglygeek vuole sapere solo come si fa a vedere le foto private della Canalis #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35338
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da klaus »

Londinium ha scritto: mar set 27, 2022 9:28 am Non so chi sia Guia Soncini, il pezzo e’ divertente, arguto

L’attivista Cathy La Torre, anche lei adulta, dedicava la sua sleppa di storie Instagram allo scandalo d’ogni tornata elettorale o referendaria. Appena la militanza di Instagram entra in un seggio, scopre l’atroce verità che l’elettorato è mammifero epperciò le file sono divise in maschi e femmine, e si costerna, s’indigna, s’impegna a cambiare le cose – sì, insomma: a ricavare da questo scandalo dei cuoricini.


Pere non sapere che sarebbe stato lo stesso fosse stato un elettorato di rettili, uccelli o pesci (ossei o cartilaginei) :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nasty »

Infatti la parte sui mammiferi non l'avevo compresa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 9:29 am Uglygeek vuole sapere solo come si fa a vedere le foto private della Canalis #10#
Anche io.
Ora scrivo alla Soncini.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Mai capito poi perché la gente dovrebbe tenere foto private nude sul telefono o pc, tanto più di se stessi.

Ma vabbè, stanotte ho sognato cazzi di mare che crescevano nell'acqua :o

Per cui mi taccio
Ultima modifica di Nickognito il mar set 27, 2022 9:46 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2382
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Londinium »

:D non le dite che alcuni pesci cambiano di sesso spontaneamente se c’è uno squilibrio nel branco da una parte o dall’altra.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da pocaluce »

a margine, si può dire senza incorrere in un articolo castigatorio della soncini (uuuh, dopo l'utilissima polemica sul romanesco di zerocalcare, facciamo uno sferzante articolo su un tema che fa discutere e di cui non parla mai nessuno, l'eccesso di politicamente corretto) che la divisione uomo/donna delle liste elettorali è comunque poco pratica per tutti? già che siamo sempre più un paese di anziani e con le donne che notoriamente vivono più a lungo, i seggi sembravano tipo i bagni nelle discoteche: file per le donne (peraltro al mio seggio domenica mattina l'età media delle signore sarà stata intorno ai 70 anni), uomini che entravano senza attese o quasi. ma una divisione per ordine alfabetico ponderata sul totale votanti per far sì che siano in uguale quantità, pare brutto?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Davvero non si capisce perché dividere tra uomini e donne.

Io peraltro volevo votare due donne, ma la legge non me lo ha permesso
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 9:45 am Mai capito poi perché la gente dovrebbe tenere foto private nude sul telefono o pc, tanto più di se stessi.

Ma vabbè, stanotte ho sognato cazzi di mare che crescevano nell'acqua :o

Per cui mi taccio
Si, ma pare sia normale.
Per dire, centinaia di attrici/sportive/cantanti americane sono state hackerate e continuano ad esserlo, e ciclicamente vengono messi online centinaia di foto e video di queste vip con le patonze di fuori, o intente a fare sesso o masturbazione eccetera. Tutta roba salvata sui loro telefoni.
Chiaramente agli hacker americani non interessano le vippette nostrane, quindi le nostre sono al sicuro, ma se ci si mettesse un hacker italiano hai voglia di cosa salterebbe fuori.

Comunque se un hacker va sul telefono del mio amico Montone, come minimo c'è mezza Sarsina che divorzia :roll:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Perché è normale che una si tenga la foto della vagina sul telefono? Se vuole se la guarda quando vuole
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Una che conoscevo, bruttissima, lo faceva. Teneva la foto della vagina sul telefono e la faceva vedere a tutti. Ma di persona, mostrando il telefono.

Ma anche qui, tirati giù le mutande allora, che senso ha?

Ovviamente nessuno voleva vederla, o quasi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 9:57 am Perché è normale che una si tenga la foto della vagina sul telefono? Se vuole se la guarda quando vuole
Ma cosa c'è di normale in questo mondo di esibizionisti?
Dal selfie al cesso mentre si caga con la bocca a culo di gallina, a quella successiva mentre ti infili un black millennium nel culo è un attimo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 9:59 am Una che conoscevo, bruttissima, lo faceva. Teneva la foto della vagina sul telefono e la faceva vedere a tutti. Ma di persona, mostrando il telefono.

Ma anche qui, tirati giù le mutande allora, che senso ha?

Ovviamente nessuno voleva vederla, o quasi
Cioè, questa andava in giro a mostrare le foto della sua figa alla gente?
Wow, qui siamo al top.
Almeno il mio amico spediva il cazzo su whatsapp a persone scelte, non è che andasse in giro col telefonino in mano.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Ok,ma ha senso se la mandi a qualcuno. Mettiamo che io voglia mandare foto del mio pene. Faccio foto, mando, elimino. Non è che la conservo perché l'espressione è venuta bene e non riesco a rifarla.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2382
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Londinium »

pocaluce ha scritto: mar set 27, 2022 9:50 am a margine, si può dire senza incorrere in un articolo castigatorio della soncini (uuuh, dopo l'utilissima polemica sul romanesco di zerocalcare, facciamo uno sferzante articolo su un tema che fa discutere e di cui non parla mai nessuno, l'eccesso di politicamente corretto) che la divisione uomo/donna delle liste elettorali è comunque poco pratica per tutti? già che siamo sempre più un paese di anziani e con le donne che notoriamente vivono più a lungo, i seggi sembravano tipo i bagni nelle discoteche: file per le donne (peraltro al mio seggio domenica mattina l'età media delle signore sarà stata intorno ai 70 anni), uomini che entravano senza attese o quasi. ma una divisione per ordine alfabetico ponderata sul totale votanti per far sì che siano in uguale quantità, pare brutto?
Beati voi che non fate la fila per il cesso. Qui per colpa di qualche femministra (e’ un errore ma lo lascio così) stronza che si lamenta se un trans, magari ancora col batocchio, usa il bagno delle femmine, il risultato è che ti puoi scordare che tu maschio pisciavi al volo e te ne andavi. Adesso fai la fila pure tu ma bella perche’ gender neutral perché maschi e femmine usano gli stessi cubicoli. Ovviamente tu pisci un po’ sulla tavoletta come hai sempre fatto in vita tua e da 4 femministre che si lamentavano prima ora si lamentano tutte, pure giustamente eh
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: mar set 27, 2022 10:00 am
Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 9:59 am Una che conoscevo, bruttissima, lo faceva. Teneva la foto della vagina sul telefono e la faceva vedere a tutti. Ma di persona, mostrando il telefono.

Ma anche qui, tirati giù le mutande allora, che senso ha?

Ovviamente nessuno voleva vederla, o quasi
Cioè, questa andava in giro a mostrare le foto della sua figa alla gente?
Wow, qui siamo al top.
Almeno il mio amico spediva il cazzo su whatsapp a persone scelte, non è che andasse in giro col telefonino in mano.
Si, andava col telefonino in mano a farla vedere ai colleghi (a volte) o colleghe (sempre)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 10:00 am Ok,ma ha senso se la mandi a qualcuno. Mettiamo che io voglia mandare foto del mio pene. Faccio foto, mando, elimino. Non è che la conservo perché l'espressione è venuta bene e non riesco a rifarla.
Può tornare utile per successivi sexting però.
Oppure possono anche godere nel rivedersi in quella particolare posa o situazione.
Se il tuo cazzo è venuto particolarmente bene in quella determinata foto, sembra più grande o spicca particolarmente, puoi anche decidere di tenerla per eventuali utilizzi futuri, chessò...
Io però non terrei mai foto del genere sul telefono, al limite le salverei su un computer o qualcosa del genere.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35338
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da klaus »

Londinium ha scritto: mar set 27, 2022 9:46 am :D non le dite che alcuni pesci cambiano di sesso spontaneamente se c’è uno squilibrio nel branco da una parte o dall’altra.
orrore :o :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 10:02 am
chiaky ha scritto: mar set 27, 2022 10:00 am
Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 9:59 am Una che conoscevo, bruttissima, lo faceva. Teneva la foto della vagina sul telefono e la faceva vedere a tutti. Ma di persona, mostrando il telefono.

Ma anche qui, tirati giù le mutande allora, che senso ha?

Ovviamente nessuno voleva vederla, o quasi
Cioè, questa andava in giro a mostrare le foto della sua figa alla gente?
Wow, qui siamo al top.
Almeno il mio amico spediva il cazzo su whatsapp a persone scelte, non è che andasse in giro col telefonino in mano.
Si, andava col telefonino in mano a farla vedere ai colleghi (a volte) o colleghe (sempre)
Era pelosa, almeno?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Non l'ho voluta vedere
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 10:04 am Non l'ho voluta vedere
Ma perchè poi farla vedere alle colleghe...boh.
Sarà stato uno scherzo, tipo "vuoi vedere la mia pussy?", e le fa vedere il gatto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

La mia ex la vide. Era una ninfomane, brutta come la fame. Barbora si chiama
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 10:06 am La mia ex la vide. Era una ninfomane, brutta come la fame. Barbora si chiama
Come Barbora? Barbara vorrai dire.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17616
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

A proposito di foto private intime su telefono e/o computer e hackeraggio, consiglio la docuserie Netflix The Most Hated Man on the Internet.

Raggelante, direi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: mar set 27, 2022 10:07 am
Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 10:06 am La mia ex la vide. Era una ninfomane, brutta come la fame. Barbora si chiama
Come Barbora? Barbara vorrai dire.
Vivo a Praga, eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 10:12 am
chiaky ha scritto: mar set 27, 2022 10:07 am
Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 10:06 am La mia ex la vide. Era una ninfomane, brutta come la fame. Barbora si chiama
Come Barbora? Barbara vorrai dire.
Vivo a Praga, eh
Ah già.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto: mar set 27, 2022 9:29 am Uglygeek vuole sapere solo come si fa a vedere le foto private della Canalis #10#
Esatto! :lol:
rob
FooLminato
Messaggi: 10543
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da rob »

Soltanto per dire che, come è possibile rinvenire in rete, Soncini, pur poco incline al politicamente corretto, sostiene posizioni largamente progressiste in tema di diritti civili.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Londinium ha scritto: mar set 27, 2022 9:28 am Non so chi sia Guia Soncini, il pezzo e’ divertente, arguto e condivisibile (anche se il prete meglio cambi mestiere se la storia e’ vera). Però a me sembra che questa critica all’eccesso del politicamente corretto, divenuta ormai essa stessa mainstream ed a suo modo politicamente corretta (il daily mail ha 2-3 articoli al giorno solo su questo, in Italia basta dare una scorsa veloce a Il Giornale) faccia solo il gioco di spostare l’opinione pubblica verso chi nei fatti non solo non vuole allargare i diritti a pochi ma finirà per reazione anche con il togliere quelli di molti. Il paradosso degli Stati Uniti con ridicoli comportamenti politically correct in alcuni stati e nuove leggi anti-aborto in altri lo testimonia. Chi sta in mezzo si scandalizza di entrambi ma un eccesso e’ molto peggio dell’altro.
Sì sono due estremismi che si nutrono a vicenda e così aumenta solo la polarizzazione.
Chi ha idee di destra ha gioco facile a sottolineare i ridicoli eccessi del politically correct perché in realtà vuole togliere importanti conquiste sociali. Ma non c'è verso di convincere chi ha idee di sinistra che certi eccessi sono controproducenti, non c'è proprio verso perché nell'era dei social chi dubita è perduto.
Nessuno a sinistra che dica che magari stare a criticare una divisione burocratica tra uomini e donne perché ci sono anche i non binari non sia un'idea così brillante.

Ora l'autodifesa sarebbe che la critica agli eccessi del PC sarebbe diventata ripetitiva e monotona, o in altre parole: "non sono io che sono sempre di più un coglione, sei stronzo tu che me lo fai sempre notare."
Ultima modifica di uglygeek il mar set 27, 2022 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto: mar set 27, 2022 9:20 am
rob ha scritto: mar set 27, 2022 9:09 am
uglygeek ha scritto: mar set 27, 2022 8:46 am

Molto ben scritto ed ineccepibile.

Però, a proposito di cazzate, nel 2010, quando Instagram non era neanche nei sogni dei suoi inventori, Guia Soncini con l'aiuto di un esperto di informatica allora abbastanza famoso, Gianluca Neri, entrò nell'account di posta di un'amica di Elisabetta Canalis per rubare foto private dell'allora fidanzata di George Clooney, allo scopo di rivenderle a riviste di gossip ('Chi' di Signorini, che le rifiutò). Selvaggia Lucarelli partecipò anche lei a questa nobile impresa. Ci fu un processo e la vicenda giudiziaria si risolse - dopo sette anni! - con l'assoluzione dei tre per motivi tecnici di riqualificazione del reato.
Non è una cazzata e certamente è una vicenda poco edificante per usare un eufemismo.
Va ricordato che la differente imputazione a seguito della riqualificazione del reato fu seguita da un proscioglimento per tutti e tre gli imputati per non sussistenza del fatto e non per prescrizione o altra causa "esterna" alla fattispecie.
Comunque ricordo che in pratica, andavano sull’account di posta della vittima, mettevano “password smarrita” e che non potevano accedere alla email di riserva e allora il sistema chiedeva le domande di sicurezza tipo il cognome da ragazza ti tua nonna o il nome del primo cane, informazioni che ricavavano da interviste o dalla stampa o amiche comuni o cose così.
Poi carpivano informazioni leggendo la posta e le usavano in articoli di riviste.
È una pratica che sarebbe da galera. Qual'è la differenza con andare a casa di qualcuno con un mazzo di grimaldelli e cercarne uno che apra il portone poi entrare e cercare documenti compromettenti per fotografarli?
In realtà Neri sostenne che avevano trovato le mail "in internet", nel sito 4chan, già rubate e messe lì da qualche altro hacker e non riuscirono a provare che non fosse vero.
Ma se lo fai adesso, il giochino di mettere "password smarrita" e ti beccano, ora si rischia il carcere. È comunque più difficile, ci sono due livelli di protezione, ti arriva anche un codice sul cellulare.

E non furono assolti per insussistenza del reato ma solo perché uno dei reati era stato derubricato in un altro che richiedeva una querela diretta da parte dell'amica della Canalis, ed erano scaduti i termini.
Poi nel processo vennero fuori dei messaggi tra i tre in cui si capisce che non si trattò di un caso isolato, in quel modo cercavano informazioni anche su altri vip italiani, quello era il modus operandi delle due "giornaliste" in quel periodo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Concordo, da galera
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi