Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

Intanto a Maiorca hanno dato una wc al 2003 giordano Abdullah Shelbayh(che si allena nell'accademia di Rrrrrafa) che ha vinto pure un paio di partite (con Stricker e col mature Menendez-Maceiras). Adesso si gioca l'accesso in semifinale con Popko.



Qui un video mentre interagisce con Satana
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

Per gli amanti del toilet break, pochi minuti fa a Siviglia, Moreno De Alboran è stato squalificato nel suo match contro Delbonis.
De Alboran aveva vinto 7-6(6) il tie del secondo e poi se ne è andato per una decina di minuti. Quando è tornato ha constatato il suo decesso agonistico visto che era già stato squalificato :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

Approvo la decisione.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto: mar set 06, 2022 5:21 pm Approvo la decisione.

F.F.
il giorno in cui lo faranno per un top10 ne riparliamo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto: mar set 06, 2022 4:51 pm Per gli amanti del toilet break, pochi minuti fa a Siviglia, Moreno De Alboran è stato squalificato nel suo match contro Delbonis.
De Alboran aveva vinto 7-6(6) il tie del secondo e poi se ne è andato per una decina di minuti. Quando è tornato ha constatato il suo decesso agonistico visto che era già in carcere :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da tennisfan82 »

Cancellato il torneo di Charleston a causa dell'uragano in Florida.

Punti e montepremi assegnati in base ai piazzamenti, beffa per Oradini che era arrivato ai quarti partendo dalle qualificazioni
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto: ven set 30, 2022 8:55 am Cancellato il torneo di Charleston a causa dell'uragano in Florida.

Punti e montepremi assegnati in base ai piazzamenti, beffa per Oradini che era arrivato ai quarti partendo dalle qualificazioni
Beffa vera. Non vanno mai gli italiani a giocare su cemento nei challenger americani. Per una volta che uno, nemmeno tanto quotato, prova l'avventura non può nemmeno giocarsela fino in fondo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da tennisfan82 »

Bellucci continua a vincere e ottiene anche una WC per Ortisei
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

Bravo Nardi a recuperare in ambo i set contro Machac, mentre perdiamo sia Cobolli tritato da Struff (vabbeh) sia Zeppieri battuto da Zhang (meno bene)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto: mer nov 02, 2022 7:49 am Bravo Nardi a recuperare in ambo i set contro Machac, mentre perdiamo sia Cobolli tritato da Struff (vabbeh) sia Zeppieri battuto da Zhang (meno bene)

F.F.
Ero lì a vedere la partita.
Davvero bravissimo Luca, e contro un avversario che al primo turno di un challenger è davvero una rogna.
Machac ha servito per il set sia nel primo che nel secondo set.
Nardi molto bene di testa e anche nei colpi sempre molto puliti e belli da vedere. Meno fronzoli del passato, più sostanza.
Deve ancora migliorare molto nella seconda palla di servizio, ma per il resto giocatore già ora completo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

Quelli veri vanno avanti :D ,a Maia in Portogallo (terra Indoor) e Maspalomas in Espana (terra Outdoor ) ,fra le Donne ad Andorra da segnalare un Errani-Lisicki che riporta indietro di 10 anni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: lun nov 28, 2022 8:50 am Quelli veri vanno avanti :D ,a Maia in Portogallo (terra Indoor) e Maspalomas in Espana (terra Outdoor ) ,fra le Donne ad Andorra da segnalare un Errani-Lisicki che riporta indietro di 10 anni.

F.F.
La terra indoor di Maia vero clou della stagione.

Ieri è soprendentemente tornato alla vittoria nello strano(ci giocano solo terraioli) challenger su cemento cileno di Temuco Guido Andreozzi, top100 nel 2019 e poi spessissimo ai box nei tre anni successivi.

In chiave futura più interessante la vittoria del 2002 Riedl nel challenger di Andria contro il redivivo Kukushkin
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Roda »

Tra la miriade di italiani da challenger (Zeppieri, Cobolli, Darderi, Arnaldi, Bonadio, Brancaccio, Vavassori, Pellegrino, Moroni, Giannessi, Fonio, Forti, Agamenone, più i "retrocessi" Travaglia, Mager, Cecchinato, ecc.ecc.) c'è qualche buon prospetto da top-50 ? Non ho incluso appositamente Nardi, del quale si parla un gran bene.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

Bronzetti in semifinale vs Tauson nel ricco Challenger WTA di LImoges.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

Roda ha scritto: mer nov 30, 2022 2:04 pm Tra la miriade di italiani da challenger (Zeppieri, Cobolli, Darderi, Arnaldi, Bonadio, Brancaccio, Vavassori, Pellegrino, Moroni, Giannessi, Fonio, Forti, Agamenone, più i "retrocessi" Travaglia, Mager, Cecchinato, ecc.ecc.) c'è qualche buon prospetto da top-50 ? Non ho incluso appositamente Nardi, del quale si parla un gran bene.
Arnaldi alla next gen mi ha fatto una bella impressione. Ha fatto tanti progressi ed è forse quello che ha dimostrato, più margini ed armi quando ha giocato con gente di livello superiore.
Per il resto darei qualche chance solo a Darderi e ovviamente a Zeppieri(se raggiungerà un buon equilibrio psico-fisico).
Passaro è bello tosto, non ha tantissimo tennis ma ha tanta fame. Vediamo se si confermerà il prossimo anno, la prima stagione è un po' più facile.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da tennisfan82 »

Brancaccio vince a Noumea
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Roda »

ThePiper ha scritto: dom dic 25, 2022 4:23 pm
Roda ha scritto: mer nov 30, 2022 2:04 pm Tra la miriade di italiani da challenger (Zeppieri, Cobolli, Darderi, Arnaldi, Bonadio, Brancaccio, Vavassori, Pellegrino, Moroni, Giannessi, Fonio, Forti, Agamenone, più i "retrocessi" Travaglia, Mager, Cecchinato, ecc.ecc.) c'è qualche buon prospetto da top-50 ? Non ho incluso appositamente Nardi, del quale si parla un gran bene.
Arnaldi alla next gen mi ha fatto una bella impressione. Ha fatto tanti progressi ed è forse quello che ha dimostrato, più margini ed armi quando ha giocato con gente di livello superiore.
Per il resto darei qualche chance solo a Darderi e ovviamente a Zeppieri(se raggiungerà un buon equilibrio psico-fisico).
Passaro è bello tosto, non ha tantissimo tennis ma ha tanta fame. Vediamo se si confermerà il prossimo anno, la prima stagione è un po' più facile.
Arnaldi l'ho visto qua al Challenger di Vicenza, l'estate scorsa: non sembrava nulla di che, ma bravo lui ad essere migliorato così tanto
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

Roda ha scritto: lun gen 09, 2023 12:35 pm
ThePiper ha scritto: dom dic 25, 2022 4:23 pm
Roda ha scritto: mer nov 30, 2022 2:04 pm Tra la miriade di italiani da challenger (Zeppieri, Cobolli, Darderi, Arnaldi, Bonadio, Brancaccio, Vavassori, Pellegrino, Moroni, Giannessi, Fonio, Forti, Agamenone, più i "retrocessi" Travaglia, Mager, Cecchinato, ecc.ecc.) c'è qualche buon prospetto da top-50 ? Non ho incluso appositamente Nardi, del quale si parla un gran bene.
Arnaldi alla next gen mi ha fatto una bella impressione. Ha fatto tanti progressi ed è forse quello che ha dimostrato, più margini ed armi quando ha giocato con gente di livello superiore.
Per il resto darei qualche chance solo a Darderi e ovviamente a Zeppieri(se raggiungerà un buon equilibrio psico-fisico).
Passaro è bello tosto, non ha tantissimo tennis ma ha tanta fame. Vediamo se si confermerà il prossimo anno, la prima stagione è un po' più facile.
Arnaldi l'ho visto qua al Challenger di Vicenza, l'estate scorsa: non sembrava nulla di che, ma bravo lui ad essere migliorato così tanto

Be sì non è uno che ruba l'occhio. Si appoggia bene e si muove benissimo. Per dire Zeppieri tira senz'altro più forte, ma è un paracarro.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

Interessante epilogo nella ridente Puerto Vallarta, cittadina costiera del Messico. A parte il quasi sempre sorprendente colpo d'occhio dei tornei messicani fra turisti e locali(ma se questi tirano fuori un mezzo giocatore dove si siede la gente?) abbiamo degli interessanti semifinalisti.

Da una parte vecchi leoni, come Il redivivo Marchenko e udite udite, il tennista col cognome più fascista del circuito Benoit Paire. Il francese, al di là dei discutibili avversari incontrati, si è pure presentato con Mahut all'angolo(il vecchio francese aveva giocato il doppio con l'indigeno Hach Verdugo). Che voglia vincere addirittura 5 partite di fila?

A contrastare i sogni dei due vecchi guerrieri abbiamo il giovane australiano McCabe(mai visto, classe e risultati recenti farebbero pensare a un discreto prospetto) e l'estroso nano mancino Shimizu (limitato dal fisico ma molto divertente come giocatore).

Vedremo come andrà a finire...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da LUCAGIAN »

Ieri sera Agamennone ha perso un match pazzesco contro Dellien 76 67 67 durato quasi 4 ore. L'italo argentino era sopra 76 52

Da segnalare anche la sbudinata di Suka Mager ad Antalya, che nel secondo set era avanti 52 pesante ed ha finito per perdere 76 contro Ofner, che affrontera' il magiaro Maroszan in finale.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

LUCAGIAN ha scritto: sab mar 11, 2023 11:37 am Ieri sera Agamennone ha perso un match pazzesco contro Dellien 76 67 67 durato quasi 4 ore. L'italo argentino era sopra 76 52
76 52 e il resto :D

Il resto è il 53 nel terzo con tre MP in risposta, uno al servizio sul 54. Ha servito per il match pure sul 65 ed è stato 54 e servizio nel TB. Inoltre è stato 7 volte a due punti dalla vittoria... Comunque non gliene faccio nemmeno una colpa, il pallino l'aveva sempre l'altro
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

Si va bene Cobolli, Zeppieri e i giovani, ma intanto a Zara trionfa con le sue roncolate mancine e i suoi backini a metacampo l'indomabile Giannessi!

Un mitologico terzo set contro Ofner. Il nostro eroe si porta sul 4-0 0-40, con Ofner che incredibilmente si salva dal baratro in quel game nonostante un'evidente esplosione cranica(poi rientrata in tempo). Cambio d'inerzia e 5 games consecutivi per l'austriaco che si porta sul 5-4, ma il nostro non molla, tiene il servizio e brekka nuovamente servendo per il match!
Tutto finito? Ma neanche per sogno! Ofner annulla un mp a Giannessi e controbrekka nuovamente e si rimanda tutto al tiebreak. Qua prosegue feroce la lotta punto a punto. Dopo un set con 6 break ovviamente si arriva al 5-5 senza minibreak. Qua l'equilibrio sembra spezzarsi con il mb di Ofner che ha sul suo servizio la palla per chiudere. Ma GIANNA NON CI STA! 3 punti di fila e trionfo per lui dopo 3h11 minuti di lotta.


https://www.instagram.com/p/CqQQkkDN_vd ... nnk21fyg0/

E qui la liberatoria esultanza dopo il punto finale!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da tuborovescio »

ThePiper ha scritto: dom mar 26, 2023 3:35 pm Si va bene Cobolli, Zeppieri e i giovani, ma intanto a Zara trionfa con le sue roncolate mancine e i suoi backini a metacampo l'indomabile Giannessi!

Un mitologico terzo set contro Ofner. Il nostro eroe si porta sul 4-0 0-40, con Ofner che incredibilmente si salva dal baratro in quel game nonostante un'evidente esplosione cranica(poi rientrata in tempo). Cambio d'inerzia e 5 games consecutivi per l'austriaco che si porta sul 5-4, ma il nostro non molla, tiene il servizio e brekka nuovamente servendo per il match!
Tutto finito? Ma neanche per sogno! Ofner annulla un mp a Giannessi e controbrekka nuovamente e si rimanda tutto al tiebreak. Qua prosegue feroce la lotta punto a punto. Dopo un set con 6 break ovviamente si arriva al 5-5 senza minibreak. Qua l'equilibrio sembra spezzarsi con il mb di Ofner che ha sul suo servizio la palla per chiudere. Ma GIANNA NON CI STA! 3 punti di fila e trionfo per lui dopo 3h11 minuti di lotta.


https://www.instagram.com/p/CqQQkkDN_vd ... nnk21fyg0/

E qui la liberatoria esultanza dopo il punto finale!
:oops: :oops:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da LUCAGIAN »

Se Giannessi vince ancora i challenger pensa come stanno messi gli altri tennisti.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

LUCAGIAN ha scritto: dom mar 26, 2023 7:07 pm Se Giannessi vince ancora i challenger pensa come stanno messi gli altri tennisti.
E in teoria non ha battuto nemmeno gentaccia. Piromane, Cazzoux e Ofner è un discreto trittico a livello challenger.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da LUCAGIAN »

ThePiper ha scritto: lun mar 27, 2023 12:26 am
LUCAGIAN ha scritto: dom mar 26, 2023 7:07 pm Se Giannessi vince ancora i challenger pensa come stanno messi gli altri tennisti.
E in teoria non ha battuto nemmeno gentaccia. Piromane, Cazzoux e Ofner è un discreto trittico a livello challenger.
Ma ha giocato bene, ho visto parte del match col cazzone ed era in grande spolvero.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

A Sanremo Kopriva e Varillas hanno ammazzato tutto il battaglione Italico :lol:
Kopriva Cecchinato, Arnaldi e Mager
Varillas Pellegrino, Arnaboldi e Vavassori.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

A San Luis Potosi (mexico) finale italica fra Cocciaretto ed Errani .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

Vincitori interessanti nei challenger di oggi.
A Sanremo trionfa il francesino Van Assche classe 2004 e già comodamente nei 100. Fisichino minuto, intelligentissimo e grande costruttore di gioco con un senso del campo e del gioco incredibile. In sintesi una palla assurda, non tira un vincente neanche a pagarlo e non sbaglia mai.
Come diceva un famoso detto "morto un Simon se ne fa un altro".

A Lille trionfa Virtanen detto anche Scazzonen, finnico che ogni tanto dimentica di muoversi iniziando a tirare colpi a caso. Il braccio comunque non manca oltre a un servizio fantastico. Vittoria prestigiosa contro il Porcello mattatore nei challenger di questo inizio 2023.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da tennisfan82 »

Mpetshi Perricard(2003)ha vinto il challenger di Leon ed è ora n.229

Anche lui sta iniziando a macinare risultati, con Van Assche e Fils è uno dei 4 semifinalisti del RG junior 2021, tutti francesi(il quarto è Cuenin).

L'edizione 2022 è stata vinta da un altro francese, Debru, dicembre 2005 e a ridosso dei 500.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da s&v »

tennisfan82 ha scritto: lun apr 17, 2023 12:39 pm Mpetshi Perricard(2003)ha vinto il challenger di Leon ed è ora n.229
Gran servizio ma per me non arriva in alto. Ma probabilmente ha un servizio già da top20
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da s&v »

ThePiper ha scritto: dom apr 02, 2023 9:24 pm Vincitori interessanti nei challenger di oggi.
A Sanremo trionfa il francesino Van Assche classe 2004 e già comodamente nei 100. Fisichino minuto, intelligentissimo e grande costruttore di gioco con un senso del campo e del gioco incredibile. In sintesi una palla assurda, non tira un vincente neanche a pagarlo e non sbaglia mai.
Come diceva un famoso detto "morto un Simon se ne fa un altro".

A Lille trionfa Virtanen detto anche Scazzonen, finnico che ogni tanto dimentica di muoversi iniziando a tirare colpi a caso. Il braccio comunque non manca oltre a un servizio fantastico. Vittoria prestigiosa contro il Porcello mattatore nei challenger di questo inizio 2023.
Van Assche mi sta sulle palle ma potrebbe diventare forte temo. Virtanen è scarso dai. Al confronto Stricker si muove bene
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

s&v ha scritto: mar apr 18, 2023 9:44 pm
ThePiper ha scritto: dom apr 02, 2023 9:24 pm Vincitori interessanti nei challenger di oggi.
A Sanremo trionfa il francesino Van Assche classe 2004 e già comodamente nei 100. Fisichino minuto, intelligentissimo e grande costruttore di gioco con un senso del campo e del gioco incredibile. In sintesi una palla assurda, non tira un vincente neanche a pagarlo e non sbaglia mai.
Come diceva un famoso detto "morto un Simon se ne fa un altro".

A Lille trionfa Virtanen detto anche Scazzonen, finnico che ogni tanto dimentica di muoversi iniziando a tirare colpi a caso. Il braccio comunque non manca oltre a un servizio fantastico. Vittoria prestigiosa contro il Porcello mattatore nei challenger di questo inizio 2023.
Van Assche mi sta sulle palle ma potrebbe diventare forte temo. Virtanen è scarso dai. Al confronto Stricker si muove bene
Be si, si muove male e ha momenti di sciolta pura nei match. Però tira eh, ovviamente per il livello sopra ci vuole di più
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

A Roseto degli Abruzzi finale Misolic-Colignon.
Lo scrivo perchè lo sappiate, se andate a vederla potreste anche beccare Burian nei dintorni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da ThePiper »

A Florianopolis due belle vittorie per il 2006 Fonseca. Notevole quella con Wild, caduto in disgrazia(anche se qualche segnale di ripresa l'ha dato nel 2023). Purtroppo ha perso un brutto quarto con un peone locale sciupando un break di vantaggio nel terzo e una bella inerzia dopo un primo set perso male.
Pare forte, ma sta giocando molto poco. Non si vedeva dalla sconfitta di Rio contro Molcan.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

Vesely, piombato quasi alla 500esima posizione, batte Gahkov a Ostrava.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

A Cagliari parlerei senza mezzi termini di Naufragio (vista l'insularità) dei Nostri.
Ai quarti solo Zeppieri per altro dopo due derby.
Mah.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

Daniel-Humbert, dopo 3 ore e 10 inizia il terzo set.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Mondo Challenger 2019 e Anni a seguire

Messaggio da Johnny Rex »

Johnny Rex ha scritto: ven mag 05, 2023 2:18 pm Daniel-Humbert, dopo 3 ore e 10 inizia il terzo set.

F.F.
Si è chiuso a 4 ore e 15

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi