Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da uglygeek »

Una volta in effetti il masters si giocava a gennaio dell'anno successivo. Credo che allora gli Australian Open invece fossero a fine anno.
Poi hai ragione, il tennis è troppo più logorante oggi e per questo il fulcro della stagione non può che ridursi, è anche per questo che l'indoor ha perso valore.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Londinium »

Ma insomma se Sinner facesse finale al Masters (se ci arriva non è implausibile) sarebbe di gran lunga il miglior risultato dell’anno e certamente più della finale di Miami 2021 dove il più forte che ha battuto e’ Bautista Agut, non scherziamo su. A Torino per fare finale dovrebbe battere almeno due volte, ma normalmente almeno 3, giocatori nei primi 8 e superiori a lui in classifica. E tutto senza considerare il contesto in cui ciò avverrebbe, in Italia. Poi certo tra finale Slam e finale Masters prendiamo tutti finale Slam, tra finale Slam e vittoria al Masters, Zverev chiaramente preferisce la seconda nel CV.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Nickognito »

Per me perfino oggi la vittoria Davis conterebbe più della finale Masters.

Poi certo, son soldi e punti. 0
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Londinium »

Ma non si capisce perché uno le debba mettere in alternativa, anche se in teoria può vincere la Davis senza vincere più una partita, non so quanto si sentirebbe orgoglioso.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Nickognito »

no no, nessuna alternativa, solo due obiettivi di fine stagione.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da paolomj »

Londinium ha scritto: mer set 21, 2022 9:35 am Ma insomma se Sinner facesse finale al Masters (se ci arriva non è implausibile) sarebbe di gran lunga il miglior risultato dell’anno e certamente più della finale di Miami 2021 dove il più forte che ha battuto e’ Bautista Agut, non scherziamo su. A Torino per fare finale dovrebbe battere almeno due volte, ma normalmente almeno 3, giocatori nei primi 8 e superiori a lui in classifica. E tutto senza considerare il contesto in cui ciò avverrebbe, in Italia. Poi certo tra finale Slam e finale Masters prendiamo tutti finale Slam, tra finale Slam e vittoria al Masters, Zverev chiaramente preferisce la seconda nel CV.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da YesWeCan91 »

Abbastanza impressionanti i progressi a rete,devo ammetterlo.
Ormai va sempre avanti,tipo un punto sì e uno no,non avrà mai il tocco,non avrà mai la sensibilità e nemmeno l’istinto del giocatore di volo,per non parlare della posizione,però sinceramente rispetto a sei mesi fa siamo proprio su un altro pianeta.
Il cucciolo impara e impara in fretta,Zverev c’ha messo 5 anni per capire cose che lui ha capito in pochi mesi,al di là poi dei progressi tecnici,ma parlo proprio del concetto.

Oltretutto devo dire che a NY in generale ho notato una tendenza all’attacco che mi ha stupito,da parte un po’ di tutti intendo,perfino Ruud spesso avanti,Alcaraz paradossalmente forse un pochino più timido rispetto al solito,ma tutti gli altri si lanciavano,mi ha stupito sta cosa,forse la superficie rapida,forse la consapevolezza che se imposti un match 3su5 in quelle condizioni climatiche solamente sul braccio di ferro da fondo campo rischi di uscirne con le ossa rotte,magari una partita la vinci,magari ne vinci anche due,ma poi crolli nel corso delle due settimane.

Non so magari è solo una mia impressione,curioso di sapere le vostre sensazioni,io ad occhio ho notato questa (piacevole) tendenza.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da ameba »

Alla fine il Master di fine anno sembra che conti meno di prima, perchè ora ci sono gli italiani che sono in grado di parteciparvi ed anche e soprattutto perchè ora si svolge in Italia.

Siamo ben strani, a me finchè non c' era Torino di mezzo, sembrava un evento davvero straordinario, non proprio a livello di uno Slam, ma appena appena sotto, ma proprio un filino.

Boh, non so se è proprio un difetto di noi italiani quello di non saper valorizzare le cose organizzate da noi, mi sa che mi farà lo stesso effetto pure la Ryder Cup a Roma, sono molto incazzato con me stesso per questa storia, mi risulta quasi inspiegabile, una sorta di "L' erba del vicino è sempre più verde" , proverbio che ho sempre aborrito e proprio non fa parte di me :oops:

MACOMECAZZ !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o #103# #33#

P.S. Debbo rifletterci bene su questa cosa, proprio non mi va giù, non è che sto andando in depressione e per questo godo di meno ? Mah, insomma, con Sinner-Alcaraz ero arrazzatissimo, non è che sia cambiato niente nella mia vita da allora, boh..............rifletterò :roll:
Forse è solo colpa degli Stronzong, può essere, maledetti loro che mi hanno defraudato dell' altro mio amore sportivo, che mi aveva accompagnato per una intera vita #103# #113#

P.S. 2 _ Forse sono andato OT, ma vedo che è una cosa che capita frequentemente in molti topic. Vogliate, in ogni caso, cortesemente, perdonarmi :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da uglygeek »

ameba ha scritto: gio set 22, 2022 4:06 am Alla fine il Master di fine anno sembra che conti meno di prima, perchè ora ci sono gli italiani che sono in grado di parteciparvi ed anche e soprattutto perchè ora si svolge in Italia.
No, non è perché si gioca in Italia. È già da qualche anno che le Finals sono in fase discendente. Io ero andato a vederle una volta a Londra una decina di anni fa e c'era ancora grande interesse, che poi negli anni è un po' calato ed è questa la ragione per cui non sono rimaste a Londra.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Johnny Rex »

YesWeCan91 ha scritto: gio set 22, 2022 1:56 am Abbastanza impressionanti i progressi a rete,devo ammetterlo.
Ormai va sempre avanti,tipo un punto sì e uno no,non avrà mai il tocco,non avrà mai la sensibilità e nemmeno l’istinto del giocatore di volo,per non parlare della posizione,però sinceramente rispetto a sei mesi fa siamo proprio su un altro pianeta.
Il cucciolo impara e impara in fretta,Zverev c’ha messo 5 anni per capire cose che lui ha capito in pochi mesi,al di là poi dei progressi tecnici,ma parlo proprio del concetto.
Sì, evidenti cambiamenti.
Oltretutto devo dire che a NY in generale ho notato una tendenza all’attacco che mi ha stupito,da parte un po’ di tutti intendo,perfino Ruud spesso avanti,Alcaraz paradossalmente forse un pochino più timido rispetto al solito,ma tutti gli altri si lanciavano,mi ha stupito sta cosa,forse la superficie rapida,forse la consapevolezza che se imposti un match 3su5 in quelle condizioni climatiche solamente sul braccio di ferro da fondo campo rischi di uscirne con le ossa rotte,magari una partita la vinci,magari ne vinci anche due,ma poi crolli nel corso delle due settimane.

Non so magari è solo una mia impressione,curioso di sapere le vostre sensazioni,io ad occhio ho notato questa (piacevole) tendenza.
Oddio Yes, Superficie rapida ..4 ore e 30 Ruud- Paul con un 60 finale, 5 ore e passa di Sinner-Alcaraz , più di 4 ore di Alcaraz-Tiafoe con un 61..
restano durate eccessive , poi vabbeh, pure in Australia dove si parla di maggiore rapidità stesse maratone, è un discorso che continujamo a fare ,è complice anche il fatto che non si serve molto bene ,su superfici del genere pure i big servers di uan volta verrebbero breakkati ben più spesso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto: gio set 22, 2022 1:56 am Abbastanza impressionanti i progressi a rete,devo ammetterlo.
Ormai va sempre avanti,tipo un punto sì e uno no,non avrà mai il tocco,non avrà mai la sensibilità e nemmeno l’istinto del giocatore di volo,per non parlare della posizione,però sinceramente rispetto a sei mesi fa siamo proprio su un altro pianeta.
Il cucciolo impara e impara in fretta,Zverev c’ha messo 5 anni per capire cose che lui ha capito in pochi mesi,al di là poi dei progressi tecnici,ma parlo proprio del concetto.

Oltretutto devo dire che a NY in generale ho notato una tendenza all’attacco che mi ha stupito,da parte un po’ di tutti intendo,perfino Ruud spesso avanti,Alcaraz paradossalmente forse un pochino più timido rispetto al solito,ma tutti gli altri si lanciavano,mi ha stupito sta cosa,forse la superficie rapida,forse la consapevolezza che se imposti un match 3su5 in quelle condizioni climatiche solamente sul braccio di ferro da fondo campo rischi di uscirne con le ossa rotte,magari una partita la vinci,magari ne vinci anche due,ma poi crolli nel corso delle due settimane.

Non so magari è solo una mia impressione,curioso di sapere le vostre sensazioni,io ad occhio ho notato questa (piacevole) tendenza.
Stessa sensazione.
Per altro non se l’effetto campo o effetto Tv mi sembra sempre che a Ny tirino più forte che altrove.
Proprio a livello di ritmo dello scambio.
Più forsennato.
Comunque si Jannik ha dato proprio l’idea di voler verticalizzare con una frequenza maggiore.
E alterni risultati. E non solo lui.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: gio set 22, 2022 5:05 am
ameba ha scritto: gio set 22, 2022 4:06 am Alla fine il Master di fine anno sembra che conti meno di prima, perchè ora ci sono gli italiani che sono in grado di parteciparvi ed anche e soprattutto perchè ora si svolge in Italia.
No, non è perché si gioca in Italia. È già da qualche anno che le Finals sono in fase discendente. Io ero andato a vederle una volta a Londra una decina di anni fa e c'era ancora grande interesse, che poi negli anni è un po' calato ed è questa la ragione per cui non sono rimaste a Londra.
Sì, Londra poteva anche rilanciare , poi si son detti che i 3 erano quasi alla frutta e quindi hanno accettato la cessione, in attesa magari di riproporsi in futuro. Ma la fase discendente del Master è in corso da molto tempo, pure a Londra di edizioni davvero belle 2 o 3 , il 2010 con la Grande sf Nadal-Murray, il 2012, ultima il 2020 anche perchè causa Covid e mezza stagione saltata erano più o meno tutti in ottime condizioni.
Non è che si critica perchè è in Italia, magari perchè da 10 anni a questa parte lo associo anche alla voce di Boschetto :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Nickognito »

Chi se ne frega dell'Italia, che angoscia vedere tutto con lenti nazionaliste.

Penso che il Masters da quest'anno potrebbe riguadagnare un po'di valore, un aumento del montepremi del 30 per cento in un anno non è poco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da paolomj »

Rimanendo alle finals, mi risulta che il programma del nostro sia:
- 250 Sofia
- 500 Nur Sultan
-250 Firenze
- 500 Vienna
- 1000 Parigi
I punti sono tanti, ma anche gli avversari non staranno a guardare. Serve il Sinner versione Alcaraz ma direi che se dovessi scommettere non accetterei quote inferiori a due per l'evento "si qualifica". Vedremo
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Johnny Rex »

Mi sembra un programma quasi esagerato.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da LuckyLooser »

paolomj ha scritto: gio set 22, 2022 3:43 pm Rimanendo alle finals, mi risulta che il programma del nostro sia:
- 250 Sofia
- 500 Nur Sultan
-250 Firenze
- 500 Vienna
- 1000 Parigi
I punti sono tanti, ma anche gli avversari non staranno a guardare. Serve il Sinner versione Alcaraz ma direi che se dovessi scommettere non accetterei quote inferiori a due per l'evento "si qualifica". Vedremo
Per me è pure spinto dagli sponsor a giocarli tutti per far si che possa avere una possibilità di arrivare a Torino.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25652
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da ThePiper »

LuckyLooser ha scritto: gio set 22, 2022 7:14 pm
paolomj ha scritto: gio set 22, 2022 3:43 pm Rimanendo alle finals, mi risulta che il programma del nostro sia:
- 250 Sofia
- 500 Nur Sultan
-250 Firenze
- 500 Vienna
- 1000 Parigi
I punti sono tanti, ma anche gli avversari non staranno a guardare. Serve il Sinner versione Alcaraz ma direi che se dovessi scommettere non accetterei quote inferiori a due per l'evento "si qualifica". Vedremo
Per me è pure spinto dagli sponsor a giocarli tutti per far si che possa avere una possibilità di arrivare a Torino.
A me pare una buona programmazione, è la sua parte di stagione preferita.
Probabilmente è un po' duro l'inizio visto che programma tre settimane di fila, ma l'importante è che ci sia pausa fra Firenze e Vienna. L'anno scorso doveva fare tre tornei di fila fra Anversa, Vienna e Parigi e lo vedevamo stanco già a Vienna.

Forse avrei tolto Sofia, ma magari ci sarà pure affezionato.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Londinium »

paolomj ha scritto: gio set 22, 2022 3:43 pm Rimanendo alle finals, mi risulta che il programma del nostro sia:
- 250 Sofia
- 500 Nur Sultan
-250 Firenze
- 500 Vienna
- 1000 Parigi
I punti sono tanti, ma anche gli avversari non staranno a guardare. Serve il Sinner versione Alcaraz ma direi che se dovessi scommettere non accetterei quote inferiori a due per l'evento "si qualifica". Vedremo
Di quei punti gliene servono almeno 1000 e potrebbero non bastare, poi vediamo se la corsa e’ su Hurkacz o FAA o tutti e due
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da paolomj »

Concordo, sará molto dura. Direi che sia indispensabile partire in maniera perfetta (vittoria a Sofia che ha un entry list diciamo più che abbordabile) in modo da comprimere subito le distanze. Poi se sono tutti ravvicinati tutto é possibile
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Kalashnikov »

Io avrei saltato Sofia e Firenze. Non saranno quei due torneini a dargli la qualificazione alle finals.
Jannik Sinner e' il Messia
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Johnny Rex »

Kalashnikov ha scritto: ven set 23, 2022 1:52 pm Io avrei saltato Sofia e Firenze. Non saranno quei due torneini a dargli la qualificazione alle finals.
Pieno di sponsor, che verosimilmentelo obbligano a partecipare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Kalashnikov »

Il fatto che ci sia anche Djokovic ad Astana in pratica rende il torneo al livello di un master 1000. Sempre più difficile racimolare quei 1000 punti...
Jannik Sinner e' il Messia
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Londinium »

Kalashnikov ha scritto: sab set 24, 2022 9:37 am Il fatto che ci sia anche Djokovic ad Astana in pratica rende il torneo al livello di un master 1000. Sempre più difficile racimolare quei 1000 punti...
Dai che Sonego ha levato 160 punti potenziali al polacco che probabilmente peseranno
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Nickognito »

Astana libera tutti
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da paolomj »

A Sofia:
1T Bye
2T Vincente Basic-Borges
Q uno tra Vukic Fognini Verdasco Basilashvili
S uno tra Sonego Rune Van Rijthoven Dimitrov
F Carreno Busta (alt. Musetti)
Uhm, dura non aspettarsi la tripletta, lo sa anche lui,direi
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Nickognito »

Quindi tre bye!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da laplaz »

Con la prima in campo praticamente ingiocabile ma l'altro era scarso abbastanza.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da paolomj »

Norrie ritirato a Seul, Carreno out, Hurkacz fermo, Fritz pure… incontro importante già oggi. Ieri qualche dubbio me lo ha lasciato ma come solito ai primi turni fa il compitino per cui sono fiducioso
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da klaus »

Forza per le finals!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da klaus »

Falsa partenza, dominio e poi passaggio a vuoto e difficoltà in chiusura.
Se fossimo al bar diremmo: il solito!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Johnny Rex »

Domani una gara vera, sia contro Ivashka che vs Rune.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Pinush »

klaus ha scritto: ven set 30, 2022 6:42 pm Falsa partenza, dominio e poi passaggio a vuoto e difficoltà in chiusura.
Se fossimo al bar diremmo: il solito!
Ed un’altra posizione rosicchiata nella race.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Kalashnikov »

Sempre gli annosi problemi nel chiudere le partite. Serve un mental coach come quello del Cervia ai tempi di Campioni.
Jannik Sinner e' il Messia
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Pinush »

Kalashnikov ha scritto: ven set 30, 2022 6:47 pm Sempre gli annosi problemi nel chiudere le partite. Serve un mental coach come quello del Cervia ai tempi di Campioni.
Se quello riprendeva il break alla fine, questa partita finiva in lotta. Si e’ avuta la netta sensazione che Vukic avesse fiutato l’occasione e stava dando tutto per rientrare in quel game. Adesso gli avversari lo sanno che trema un po quando deve chiudere e lo aspettano al varco.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da eddie v. »

Va beh, ha rischiato un po' nel secondo set, però ha vinto 6-2 6-3. Non gioca mica da solo, anche se questo Vukic non l'avevo mai visto né sentito nominare.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da On Cong »

eddie v. ha scritto: ven set 30, 2022 7:00 pm Va beh, ha rischiato un po' nel secondo set, però ha vinto 6-2 6-3. Non gioca mica da solo, anche se questo Vukic non l'avevo mai visto né sentito nominare.
Donna Vukic?
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Kalashnikov »

On Cong ha scritto: ven set 30, 2022 7:09 pm
eddie v. ha scritto: ven set 30, 2022 7:00 pm Va beh, ha rischiato un po' nel secondo set, però ha vinto 6-2 6-3. Non gioca mica da solo, anche se questo Vukic non l'avevo mai visto né sentito nominare.
Donna Vukic?
Milena Vukotic
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da paolomj »

Bravo é bravo, lo sappiamo. Ma questa incapacità di chiudere un po’ preoccupa. Comunque dai bene così e sotto con la semi. Rune sembra piuttosto in palla finora, se non dá in vacca come a volte gli capita sarà certamente un avversario ostico. E comunque se vuoi le finals chiunque vinca stasera lo devi “sistemare”
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da klaus »

Ad Astana fra entrylist e WC pare di stare ad uno slam #103#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner: the loser standing small

Messaggio da Kalashnikov »

klaus ha scritto: ven set 30, 2022 10:46 pm Ad Astana fra entrylist e WC pare di stare ad uno slam #103#
Anche peggio direi. A NY mancava Nole.
Jannik Sinner e' il Messia
Rispondi