Roland Garros 2019: il miglio rosso

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 559
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da Gheco »

Super-Fabio ha scritto:Sorteggio Q/LL

Querrey-MARTINEZ
CARUSO-Munar
STAKHOVSKY(LL)-Simon
Albot-SANDGREN
Harris-ROSOL(LL)
GARCIA LOPEZ-Delbonis
Lajovic-MONTEIRO
Norrie-BENCHETRIT
M. YMER-ROLA
MOLLEKER-Bublik
TRAVAGLIA-Mannarino
BOLELLI-Pouille
Carballes Baena-A. MULLER
Jaziri-OTTE(LL)
VATUTIN-Moutet
MADEN-COPPEJANS
HANFMANN-Nadal
D. Fokina purgato definitivamente, dunque
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da Villo »

Caruso-Munar per palati fini.


Nevenez rischia di collassare in collegamento.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da tennisfan82 »

Court Philippe Chatrier, a partire dalle 11

Kerber (5) – Potapova
Tsitsipas (6) – Marterer
Federer (3) – Sonego
Brengle – Ka.Pliskova (2)

Court Suzanne Lenglen, a partire dalle 11

Fabbiano – Cilic (11)
Nishikori (7) – Halys (WC)
Ferro – Mladenovic
Stephens (7) – Doi

Court Simonne-Mathieu, a partire dalle 11

Muguruza (19) – Townsend
Cecchinato (16) – Mahut (WC)
V.Williams – Svitolina (9)
Goffin (27) – Berankis

Court 1, a partire dalle 11

Martic (31) – Jabeur
Tipsarevic – Dimitrov
Bencic (15) – Ponchet (WC)
Haase – Kohlschreiber

Court 14, a partire dalle 11

Popyrin (WC) – Humbert
Kuznetsova – Kucova (Q)
Fucsovics – Schwartzmann (17)
Hercog – Sasnovich (32)

Court 7, a partire dalle 11

M.Berrettini (29) – Andujar
Siegemund – (Q) Zhuk
Ramos-Vinolas – Djere (31)
Brady – Jorovic

Court 6, a partire dalle 11

Rybarikova – Larsson
Jaziri – Otte (LL)
Pera (Q) – Kozlova
Vesely – Mayer

Court 13, a partire dalle 11

Ruud – Gulbis
Wang – Vondrousova
Gunneswaran – Dellien
Sorribes Tormo – Van Uytvanck

In tabellone 18 francesi(6 WC), 11 spagnoli, 11 tedeschi, 10 americani(1 WC), 9 italiani e 7 argentini
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da alfius »

Court Simonne-Mathieu che dalle immagini sembra davvero splendido
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da ludega »

alfius ha scritto:Court Simonne-Mathieu che dalle immagini sembra davvero splendido
Mah, senza le statue e i pini di Roma non si possono usare certi aggettivi....
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da ferryboat »

Mi sono sempre sorpreso di come non si sfrutti mai "l'antica romanità" di Roma negli eventi sportivi. Cose tipo la Roma calcio che invece di giocare in un comunissimo stadio qualunque, gioca in una specie di Colosseo moderno, con tanto di richiami all'Impero Romano e agli spettacoli gladiatori.
Gradinate, marmi bianchi ovunque e drappi di porpora.

Terminologia e simboli antico-romani come SPQR, gonfaloni, elmetti, aquile, lance e scudi, partite annunciate da suoni di trombe, al posto della banda.. una coorte di antichi soldati romani che marcia al centro del campo disposta a tartaruga, proclami ed editti rivolti in sfida alle squadre avversarie, declamati da fini dicitori vestiti in tunica e con altisonante eloquenza seneco-ciceroniana, ecc ecc

O la collocazione del torneo di tennis in un'ambientazione più antico-romana, anche qui in uno stadio-arena tipo Colosseo, un anfiteatro volutamente in stile antico romano. Una premiazione del vincitore davanti a un Binaghi vestito come un Cesare appollaiato su un palco imperiale che si protende sul campo (no, vabbè... qui esagero :) ) , premiazione con un'aquila d'oro al posto della solita, comunissima coppa. Un'ancella romana che cinge il capo del vincitore con un ramo di alloro.
Il giro di campo del vincitore, avvolto in una tunica dai risvolti d'oro, mentre brandisce l'aquila-trofeo e il pubblico dagli spalti getta fiori e rami di ulivo.

Insomma, come un po' di fantasia, ci sarebbe da sbizzarrirvicisi.

Dovrebbero assumermi come nuovo marketing manager, ahah :)
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25794
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da ThePiper »

Non ne va dritta una. Finora 3 ll, c'erano 5 tds che hanno perso al terzo turno di quali.

Dentro Rosol (brutto sempre e comunque tranne in quella splendida giornata londinese che celebriamo ancora), Stakohvsky (bello sempre tranne su terra e in quella giornata londinese che assomiglia al 1/09/39)entrambi oltre l'ammazzacaffè e Otte in ascesa, ma comunque scarso e dimenticabile.
Fuori Davidovich Fokina e Laaksonen #1#
fabio86

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto: Dentro Rosol (brutto sempre e comunque tranne in quella splendida giornata londinese che celebriamo ancora), Stakohvsky (bello sempre tranne su terra e in quella giornata londinese che assomiglia al 1/09/39)
Quando fai così ti si vuole bene. :oops:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da Monheim »

Siete ancora oggi come sempre dei poveri federasti! (semicit.)
loveboat ha scritto:Mi sono sempre sorpreso di come non si sfrutti mai "l'antica romanità" di Roma negli eventi sportivi. Cose tipo la Roma calcio che invece di giocare in un comunissimo stadio qualunque, gioca in una specie di Colosseo moderno, con tanto di richiami all'Impero Romano e agli spettacoli gladiatori.
Gradinate, marmi bianchi ovunque e drappi di porpora.

Terminologia e simboli antico-romani come SPQR, gonfaloni, elmetti, aquile, lance e scudi, partite annunciate da suoni di trombe, al posto della banda.. una coorte di antichi soldati romani che marcia al centro del campo disposta a tartaruga, proclami ed editti rivolti in sfida alle squadre avversarie, declamati da fini dicitori vestiti in tunica e con altisonante eloquenza seneco-ciceroniana, ecc ecc

O la collocazione del torneo di tennis in un'ambientazione più antico-romana, anche qui in uno stadio-arena tipo Colosseo, un anfiteatro volutamente in stile antico romano. Una premiazione del vincitore davanti a un Binaghi vestito come un Cesare appollaiato su un palco imperiale che si protende sul campo (no, vabbè... qui esagero :) ) , premiazione con un'aquila d'oro al posto della solita, comunissima coppa. Un'ancella romana che cinge il capo del vincitore con un ramo di alloro.
Il giro di campo del vincitore, avvolto in una tunica dai risvolti d'oro, mentre brandisce l'aquila-trofeo e il pubblico dagli spalti getta fiori e rami di ulivo.

Insomma, come un po' di fantasia, ci sarebbe da sbizzarrirvicisi.

Dovrebbero assumermi come nuovo marketing manager, ahah :)
Andre, non ti si può certo dire che difetti di fantasia. Oppure assumi sostanze di un certo rilievo?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22568
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto:Tutti non me li ricordo ma negli ultimi 4-5 anni ha trovato tabelloni ridicoli :D

Quest'anno a Melbourne Duckworth, Ebden, De Minaur, il fu Berdych e Tiafoe nei primi 5 turni con una sola tds.

L'anno scorso agli ottavi a Parigi ha trovato Marterer.

US Open 2017: Lajovic, Daniel, Mayer(Lucky loser), Dolgopolov e Rublev per andare in semi, nessuna testa di serie.

Il ragazzo sfortunato con i sorteggi non è.
Si ma, cosa volete perchè un tabellone non sia facile? Djokovic al primo turno? Non si può! :D
E' quasi sempre nelle prime 2 tds, con le 32 tds e pochissimi giocatori in grado di dar fastidio ai fab3 è normale, non è fortuna.

Prendo un Djokovic, perchè anche lui è nelle prime due tds ma potrei fare lo stesso con Federer.

AO 19: avversari numero 230, 177, 27, 19, 9 (unico top ten lo stesso Nishikori che potrebbe beccare Rafa, che pure si ritira!) e Pouille in semifinale

NY18: avversari prima della finale numero 41,61,25,68,55,19...accoppiata ottavi/quarti Sousa-Millman notevole

Wi18: era 21 al mondo con tds non buona e quindi becca Rafa in semi ma in finale trova Anderson (scandalo quando lo beccò rafa a Ny) e prima di loro i numeri 57,126,17,40,28 (l'indistruttibile Nishikori c'è sempre)

RG17: numeri 134,155,13,35,72 cosa avreste detto se rafa avesse beccato in sequenza (Dutra SiIva,Munar,Bautista,Verdasco e Cecchinato?)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da Johnny Rex »

Direi programma Domenicale già alquanto ricco.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da ferryboat »

VOglio maxredo come mio avvocato
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da eddie v. »

Io credo che sul fatto che Nadal abbia vinto parecchi tornei del grande slam incida più la sua bravura che i tabelloni. Ma poi sulla terra battuta?? Dai, su....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Roland Garros 2019: tutto il resto è Nole

Messaggio da miggen »

Johnny Rex ha scritto:
miggen ha scritto: Detto questo, giocatevi la casa su Nadal, vince lui perdendo 1 set in tutto il torneo.
Dipende quale Miggen ce lo dice, se quello che credeva in Fognini malgrado il Pippe Tour o quello convinto della rimonta Napoli con l'Arsenal 8) :P :)

F.F.
Sul Napoli ho toppato in pieno in EL (squadra arrivata spompa), mea culpa, ma sul girone di Champions ero sostanzialmente l'unico a dire che se la sarebbe giocata fino all'ultimo minuto, quando il resto del popolo la dava per spacciata ancor prima di iniziare i gironi. Direi che tra le 2 fazioni - Miggen vs resto di mymag - quello che ha azzeccato il pronostico non è il forum.
Su Fognini vabbeh, che te lo dico affa' 8)

Nadal vince il Rolando in finale su Djokovic, 3 set a 1, sia messo agli atti.
Rettifico però, perderà però 3 set in tutto, con Goffin,Paire e Nole.
fabio86

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da fabio86 »

Sull'esito finale ti potrei dare ragione ma aspetto comunque almeno inizio seconda settimana, vediamo come arrivano loro due (e Thiem).
Su Nadal che perde un set da Goffin e Paire ci vuole molta fede, invece. :D
letteratura
Matricola
Messaggi: 124
Iscritto il: ven mar 29, 2019 6:30 pm

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da letteratura »

Monheim ha scritto: assumi sostanze di un certo rilievo?
No ma sono strambo di mio. Voglio vedere se segui qualcosa che ha a che fare con la Ville Lumière. Anzi con i fratelli Lumiere. E tranquillo: 1) ci ho messo solo pochi minuti a farla. 2) Sarà il mio ultimo post nella sezione prima della pausa week-end (così non “disturbo” questo topic).
Ti riporto una serie di dichiarazioni rilasciate da tennisti/allenatori in occasione delle prossime partite dello slam parigino.
Sonego: Sono un Macho. Anzi un Macchio e anche di notte La-Russo. Il mio tennis è fatto "per vincere domani". “ E se con Roger dovessi perdere - magari per una pallina portata "via col vento" - avrò pazienza perché "Dopotutto, domani è un altro giorno".
Roger si limita a dichiarare sulla partita: "Francamente, me ne infischio!"
Il Messia dichiara: "Ma non è questo. È questione di classe! Potevo diventare un campione. Potevo diventare qualcuno, invece di niente, come sono adesso".
Kyrgios: "Thanasi, ho l'impressione che noi non siamo più nel Queensland" (o era Kansas?). E quindi si ritira.
Kokkinakis: “Arrenditi Do... Donna!”
Stanimale: “Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?”
Nadal: "Coraggio... fatti asfaltare"! E anche "Avremo sempre Parigi!" (ma questa l'ha detta al torneo di "Casablanca"). A quel punto però un tifoso di Querrey - ha urlato “Suonalo Sam. Suonalo mentre lo shot clock passa” (forse ricordava di una certa finale vinta dal suo "idolo di Acapulco").
Nole - ricordando che non ha una "love story" con questo slam - dice: "Smashare significa non dover mai dire mi spiace ".
Riccardo Piatti: "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Tennisti da combattimento in fiamme al largo dei bastioni delle Pleiadi... e ho visto i raggi J balenare nel buio vicino alle porte di Innichen. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come le partite di Roma nella pioggia. È tempo di peccare."
E finisco chiedendo: “A qualcuno piace Ubaldo"? Si? “Beh, nessuno è perfetto”!
Letteratura è il troll che controlla il ponte tra i "fake" e i "real".
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:Mi sono sempre sorpreso di come non si sfrutti mai "l'antica romanità" di Roma negli eventi sportivi. Cose tipo la Roma calcio che invece di giocare in un comunissimo stadio qualunque, gioca in una specie di Colosseo moderno, con tanto di richiami all'Impero Romano e agli spettacoli gladiatori.
Gradinate, marmi bianchi ovunque e drappi di porpora.

Terminologia e simboli antico-romani come SPQR, gonfaloni, elmetti, aquile, lance e scudi, partite annunciate da suoni di trombe, al posto della banda.. una coorte di antichi soldati romani che marcia al centro del campo disposta a tartaruga, proclami ed editti rivolti in sfida alle squadre avversarie, declamati da fini dicitori vestiti in tunica e con altisonante eloquenza seneco-ciceroniana, ecc ecc

O la collocazione del torneo di tennis in un'ambientazione più antico-romana, anche qui in uno stadio-arena tipo Colosseo, un anfiteatro volutamente in stile antico romano. Una premiazione del vincitore davanti a un Binaghi vestito come un Cesare appollaiato su un palco imperiale che si protende sul campo (no, vabbè... qui esagero :) ) , premiazione con un'aquila d'oro al posto della solita, comunissima coppa. Un'ancella romana che cinge il capo del vincitore con un ramo di alloro.
Il giro di campo del vincitore, avvolto in una tunica dai risvolti d'oro, mentre brandisce l'aquila-trofeo e il pubblico dagli spalti getta fiori e rami di ulivo.

Insomma, come un po' di fantasia, ci sarebbe da sbizzarrirvicisi.

Dovrebbero assumermi come nuovo marketing manager, ahah :)
per essere corretti, il colosseo era completamente ricoperto di marmi, che sono poi stati depredati nei secoli, i buchi che si vedono era dove erano agganciati i marmi e l e"vele" che ricoprivano il colosseo, un tetto fatto di stoffe e corde issato da autentici marinai.
in questo senso il foro italico è una scopiazzatura in piccolo degli antichi teatri romani. con marmi, statue etc. ( ma ancora senza tetto).

risparmierei all'italia l'umiliazione di gente vestita da centurione al foro italico per fare foto da postare su istagram... volgaaareee.

le ancelle che mettono l'alloro al vincitore, lo hanno fatto nelle olimpiadi di Atene nel 2004 e mi è sembrato, al contrario, molto bello ed elegante.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da balbysauro »

loveboat ha scritto:Mi sono sempre sorpreso di come non si sfrutti mai "l'antica romanità" di Roma negli eventi sportivi. Cose tipo la Roma calcio che invece di giocare in un comunissimo stadio qualunque, gioca in una specie di Colosseo moderno, con tanto di richiami all'Impero Romano e agli spettacoli gladiatori.
Gradinate, marmi bianchi ovunque e drappi di porpora.

Terminologia e simboli antico-romani come SPQR, gonfaloni, elmetti, aquile, lance e scudi, partite annunciate da suoni di trombe, al posto della banda.. una coorte di antichi soldati romani che marcia al centro del campo disposta a tartaruga, proclami ed editti rivolti in sfida alle squadre avversarie, declamati da fini dicitori vestiti in tunica e con altisonante eloquenza seneco-ciceroniana, ecc ecc

O la collocazione del torneo di tennis in un'ambientazione più antico-romana, anche qui in uno stadio-arena tipo Colosseo, un anfiteatro volutamente in stile antico romano. Una premiazione del vincitore davanti a un Binaghi vestito come un Cesare appollaiato su un palco imperiale che si protende sul campo (no, vabbè... qui esagero :) ) , premiazione con un'aquila d'oro al posto della solita, comunissima coppa. Un'ancella romana che cinge il capo del vincitore con un ramo di alloro.
Il giro di campo del vincitore, avvolto in una tunica dai risvolti d'oro, mentre brandisce l'aquila-trofeo e il pubblico dagli spalti getta fiori e rami di ulivo.

Insomma, come un po' di fantasia, ci sarebbe da sbizzarrirvicisi.

Dovrebbero assumermi come nuovo marketing manager, ahah :)
hai dimenticato qualche fascio littorio qua e là :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da balbysauro »

letteratura ha scritto:
Monheim ha scritto: assumi sostanze di un certo rilievo?
No ma sono strambo di mio...
sì, ma perchè Monheim parla con ferry e rispondi tu? :)
Monheim ha scritto:
Andre, non ti si può certo dire che difetti di fantasia.
e perchè Monheim conosce i nomi di tutti? (a partire dal mio?) :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da Pindaro »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' un forum bellissimo.
RIpeto, rivaluto Ferryboat.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da ludega »

balbysauro ha scritto:e perchè Monheim conosce i nomi di tutti? (a partire dal mio?) :)
Questa è una domanda di alto livello.

Tutte le volte non capisco se spara i nomi a caso nella speranza di indovinarli oppure se siete tutti amici di infanzia e mi avete escluso volutamente dal giro... #1# #1# #1#
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da balbysauro »

ludega ha scritto:
balbysauro ha scritto:e perchè Monheim conosce i nomi di tutti? (a partire dal mio?) :)
Questa è una domanda di alto livello.

Tutte le volte non capisco se spara i nomi a caso nella speranza di indovinarli oppure se siete tutti amici di infanzia e mi avete escluso volutamente dal giro... #1# #1# #1#
no, Luca :D
Monheim è un ex utente che si è reiscritto con un altro nickname

magari è mio amico su facebook (ne ho tanti di mymag) e non lo so, o più probabilmente abbiamo amici in comune

speravo si stufasse dopo un po' e confessasse, ma evidentemente ancora la cosa (fingere di essere chi non è) lo diverte
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da ludega »

balbysauro ha scritto: no, Luca :D
Monheim è un ex utente che si è reiscritto con un altro nickname

magari è mio amico su facebook (ne ho tanti di mymag) e non lo so, o più probabilmente abbiamo amici in comune

speravo si stufasse dopo un po' e confessasse, ma evidentemente ancora la cosa (fingere di essere chi non è) lo diverte
In effetti il fascino del forum sta nel nickname, l'alter ego digitale.

Sono solo io il pirla che si è iscritto con l'iniziale del nome e del cognome. Ma cosa vuoi, nel 2005 a 18 anni ero ancora ingenuo... :) :)

O forse non ho mai avuto abbastanza fantasia
Ultima modifica di ludega il sab mag 25, 2019 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da Alga »

loveboat ha scritto:Mi sono sempre sorpreso di come non si sfrutti mai "l'antica romanità" di Roma negli eventi sportivi. Cose tipo la Roma calcio
L'asroma ce prova da sempre ad appropriarsi di cose che non le appartengono.
loveboat ha scritto:simboli antico-romani come SPQR, gonfaloni, elmetti, aquile
Mo' wes e kobe non potranno scrive manco qua...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da tennisfan82 »

Possiamo dire che Gunneswaran-Dellien è il match del torneo?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da balbysauro »

ogni volta che leggo Gunnesewaran sento i New Trolls che cantano Aldebaran

devo tornare a riprendere le mie pilloline #1#
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da Villo »

tennisfan82 ha scritto:Possiamo dire che Gunneswaran-Dellien è il match del torneo?
Ho visto Dellien contro Zverev. Credimi, in confronto a Caruso è Berdych.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da madmarat »

Ma non è vero, PD. #104#
fabio86

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da fabio86 »

Prima o poi verrà un italiano che piace pure a Villo. :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da balbysauro »

madmarat ha scritto:Ma non è vero, PD. #104#
shhh, c'è il silenzio elettorale
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da madmarat »

fabio86 ha scritto:Prima o poi verrà un italiano che piace pure a Villo. :D
È italiano, quindi una merda...
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da ludega »

balbysauro ha scritto:
madmarat ha scritto:Ma non è vero, PD. #104#
shhh, c'è il silenzio elettorale
Va beh tanto quelli perdono sempre, silenzio o non silenzio :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da balbysauro »

a Villo piace Fognini
e anche Adelchi Virgili
fabio86

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da fabio86 »

Fognini odio e amore, direi. :D
Adelchi Virgili fa ancora il tennista?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da balbysauro »

l'ha mai fatto?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da Villo »

fabio86 ha scritto:Prima o poi verrà un italiano che piace pure a Villo. :D

Adelchi è il mio giocatore preferito.


Anche Di Mauro giocava bene.




p.s. Ho appena scoperto che Mahut gioca ancora. E' 253 del mondo.
Indovinate chi ha beccato al primo turno?
fabio86

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da fabio86 »

Villo ha scritto: Anche Di Mauro giocava bene.
:oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da balbysauro »

sei più falso di una reunion dei fratelli Gallagher
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22568
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da maxredo »

ludega ha scritto: Sono solo io il pirla che si è iscritto con l'iniziale del nome e del cognome.
Non sei l'unico pirla :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2019: prendilo tu questo quarto amaro

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:Monheim è un ex utente che si è reiscritto con un altro nickname

magari è mio amico su facebook (ne ho tanti di mymag) e non lo so, o più probabilmente abbiamo amici in comune

speravo si stufasse dopo un po' e confessasse, ma evidentemente ancora la cosa (fingere di essere chi non è) lo diverte
Letteratura chiaramente o ex utente o Doppione (o ambo le cose).
Vabbeh, ognuno si diverte come crede.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi