Casper Ruud: il miglior tennista scandinavo di sempre escludendo la Svezia

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Johnny Rex »

Tranquillo Casper, a breve Erba Sintetica e chi non sa giocarci tutti contenti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da LuckyLooser »

E siamo già a 3 :D

Alla ricerca del poker già la prossima settimana.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da LuckyLooser »

Dai che la scalata per il n.1 a fine anno prosegue :D

Mitico :oops:
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da waitingernest »

LuckyLooser ha scritto: ven ago 12, 2022 9:42 pm Dai che la scalata per il n.1 a fine anno prosegue :D

Mitico :oops:
Inverno, primavera, estate e (forse) autunno. Non si sa dove trovi le energie, però sta facendo risultati eccezionali. Secondo me reggerà fino al prossimo giugno, poi inizierà il crollo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Johnny Rex »

Perchè dovrebbe crollare? a me il suo sembra un gioco molto razionale, non mi sembra che overperformi

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Nickognito »

Vabbè dai gli capitano tutti i tabelloni giusti quest'anno. Dagli Nadal in ottavi a Parigi. Dagli kyrgios qui al secondo turno. Un solo top 8 battuto nel 2022, 4-14 in carriera.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: sab ago 13, 2022 9:36 am Vabbè dai gli capitano tutti i tabelloni giusti quest'anno.
Stavo vedendo Cincinnati, non male pure lì. Di nuovo Norrie :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da dsdifr »

è che tutti i top 8 sono rotti oppure perdono prima. Lui invece gioca tutte le settimane.
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da waitingernest »

La Errani dell'ATP, col booster.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto: sab ago 13, 2022 9:47 am è che tutti i top 8 sono rotti oppure perdono prima. Lui invece gioca tutte le settimane.
Si, ma Parigi da' più punti. Gli anni prima gli era andata sempre male.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da ThePiper »

Tolto il RG non mi pare sia stato così fortunato Ruud quest'anno. Una roba giusta, ma è pure topten.
Ieri sera penso che lo dessero per spacciato in parecchi ma non giocava mica con Sbirulino. Al turno precedente ha vinto con Bautista che è comunque un altro termometro fastidioso.

Nella sua classifica c'è pure da considerare la mancanza dell'AO saltato e risultati mediocri pre RG.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Nickognito »

Ha battuto solo zverev di forte, tanto male non gli deve essere andata. A Miami cerundolo in semifinale. Qui sono usciti tutti. A Parigi tutti fino alla finale. Classifica fatta con questi tre tornei.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da ThePiper »

Son tabelloni normali che capitano spesso a una tds buona(lui è top8), specialmente in questo periodo dove Nadal e Djokovic giocano pochi 1000 e altri hanno altri problemi.
Cerundolo in sf è una botta di culo, ma ha dovuto comunque battere Norrie che è solido e Zverev su una superficie meno favorevole.

Qua comunque deve battere Bautista che è solido e Auger che su cemento perde al quinto con Medvedev ai quarti e in sf uo l'anno scorso e stava giocando benissimo ed era pure in casa.

Per dire a IW becca Kyrgios(lo deve prendere sempre?)

Sinner pure sta prendendo tabelloni buoni, ma se non riesce a giocare bene con Carreno o a star bene con Cerundolo o al RG mica è colpa di Ruud.
La stessa cosa si potrebbe dire di Rublev per dirne uno del livello di Ruud più o meno.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Nickognito »

Se ieri Auger ha giocato bene io ho la quinta di seno. Primo avversario che gioca bene oggi e va a casa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da ThePiper »

Succede nel tennis di andare a casa quando l'avversario gioca bene. Al RG non era capitato col polacco.

Che poi non avrà nemmeno giocato benissimo visto che era sotto di set e break, mezza occasione persa dal norvegese.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto: dom ago 14, 2022 12:20 am Succede nel tennis di andare a casa quando l'avversario gioca bene. Al RG non era capitato col polacco.

Che poi non avrà nemmeno giocato benissimo visto che era sotto di set e break, mezza occasione persa dal norvegese.
su terra il polacco non e' forte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da LuckyLooser »

LuckyLooser ha scritto: ven ago 12, 2022 9:42 pm Dai che la scalata per il n.1 a fine anno prosegue :D

Mitico :oops:
Il mio fantasmino....

Io ci credo!
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Lothar »

Bravo a cogliere l'attimo in un anno senza Djokovic e con gli altri che per un motivo o l'altro sbagliano preparazione, si infortunano o dimostrano di non avere abbastanza qualità.
L'anno prossimo rientrerà nei ranghi già da marzo, ma la top ten per me la manterrà abbastanza a lungo
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da klaus »

Ora deve sperare in Karen :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Pinush »

Aldila’ del campanilismo, che partita Casper Ruud! Avra’ sbagliato 3 palline in 2 ore e mezza di tennis. Bravo!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Nickognito »

Ha semplicemente fortuna
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: mer set 07, 2022 8:04 am Ha semplicemente fortuna
Dopo Rosberg, Ruud.
Nord Europa pieno di fortune, al solito.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Johnny Rex »

E Ora un Khachanov reduce da quinti set.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Nickognito »

Uno dice: lo merita, non e' vero che gli avversari sono scarsi, e' il circuito che adesso fa schifo, eccetera.

Ma e' fortuna.

Vediamo i fatti:

I tornei dello slam sono 4. Quelli sono.

Ruud pero' ne gioca tre.

Di quei tre, Ruud a Wimbledon sarebbe dalla parte migliore di tabellone: Goffin e Norrie. Ma poco importa perche' lui perde al secondo turno contro uno che non vinceva un match di secondo turno da un anno (e infatti perde subito dopo). Perche' Ruud su erba e' scarso.

Ora, che succede, se sei scarso su erba? Beh, normalmente, che quelli forti fanno punti e tu no. Come dappertutto. Ma invece no, per una decisione del governo inglese seguita da una dell'ATP, non si danno punti.

Poteva farlo il governo francese, o americano, e lui perdere un sacco di punti. Ma no, quello inglese. E' merito tennistico o fortuna?

Parigi: Ruud gioca bene su terra e magari sarebbe andato avanti senza fortuna. Ma:
- poteva avere Nadal in quarti o semifinale, e avrebbe perso li. Il suo merito di non averlo fatto e' unn 50% di buona sorte, come tirare una monetina. E' un fatto.
Lo stesso con Djokovic, altra monetina.
Chi erano gli altri piu' forti? Alcaraz e Zverev. Di la'. Sinner, si fa male. Tsitsipas, l'unica testa di serie importante che esce.
Qui si tratta di tirare 5 monetine e gli va tutto bene.

Adesso lo stesso, Berrettini ha giocato male tutto il torneo, non solo con lui. Khchanov era il secondo peggiore degli otto. Kyrgios gli elimina il piu forte, ma tutti gli altri sono di la'. Nadal (che pure ha perso, ma con lui non credo lo avrebbe fatto), Sinner e Alcaraz. Ma anche volendo Rublev e Tiafoe in forma.

Intendiamoci, Ruud non ha sempre fortuna. Nel 2021, beh, ha avuto primi turni insidiosi, ma ha giocato malissimo lui negli slam, difficile dire. Ma nel 2020, anche 2019, ha avuto sfortuna.

Capitano due tornei fortunati e sei bravo ad approfittarne? Due su due cosi', anche no. Molto poco spesso. Ma capitano. Capitano proprio nell'anno in cui il n.1 non gioca per motivi politici, altri stanno fuori mesi, e cosi via? Nel complesso e' davvero improbabile.

Poi ovviamente un circuito con Kyrgios mina vagante e' meno competitivo di uno con Kyrgios sempre al meglio. O uno con Nadal non al meglio meno di uno con lui al meglio.

Pero' insomma, Ruud con Medvedev e; 0 set a 6.

La fortuna c'e', ma non dura sempre a lungo. Vedremo nel 2023.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto: mer set 07, 2022 8:04 am Ha semplicemente fortuna
vero però se trovi la banconota in terra devi piegare le gambe e raccoglierla...
cosa che per esempio i nostri non fanno.

e alla fine fortuna qui e fortuna lì prendi fiducia e inizi a crederci davvero.
sono d'accordo che sia anonimo come quasi nessuno ma rimane comunque estremamente concreto e in un circuito che va sempre più verso lo stile lotteria wta (tranne in linea di massima i due vecchi di merda, quando ci sono)
beh lo rende uno da primi posti in automatico, con buona pace della mancanza di gioco
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto: mer set 07, 2022 9:06 am
cosa che per esempio i nostri non fanno.
ma come no? Berrettini e' una carriera che fa cosi'.

Ma poi e' un tipo di appunto che a me pare sempre illogico.

E' evidente che Ruud abbia anche dei pregi, mica ha vinto venti match per ritiro. La continuita' e' il suo pregio. Ma e' proprio per questo che ha fortuna. La sua continuita' e' un motivo di piu' per dire che ha avuto fortuna.

Se fosse piu' forte e meno continuo, beh, avrebbe sempre avuto fortuna, ma meno. La sua fortuna e' molto grande proprio perche' asseconda e viene incontro alle sue capacita'.

Per dire, mettiamo che io ci sappia fare solo con le donne native americane. Anche molto fighe, ma solo loro. Vado in vacanza in Svezia con l'intento di fare sesso. Ogni giorno, vado in un locale e incontro una nativa americana bellissima. Io dico che ho fortuna. 'Eh, ma devi saperne approfittare'. Ma e' proprio perche' ne so approfittare che ho avuto fortuna. Non e' una limitazione alla mia fortuna questa considerazione, ma un rafforzamento.
Ultima modifica di Nickognito il mer set 07, 2022 9:19 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto: mer set 07, 2022 9:13 am
Hakaishin ha scritto: mer set 07, 2022 9:06 am
cosa che per esempio i nostri non fanno.
ma come no? Berrettini e' una carriera che fa cosi'.
però alla fine tranne su erba alla fine vince davvero poco. sinner altro che concretizza pochino rispetto al potenziale. almeno per me
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Pinush »

Nickognito ha scritto: mer set 07, 2022 8:45 am Uno dice: lo merita, non e' vero che gli avversari sono scarsi, e' il circuito che adesso fa schifo, eccetera.

Ma e' fortuna.

Vediamo i fatti:

I tornei dello slam sono 4. Quelli sono.

Ruud pero' ne gioca tre.

Di quei tre, Ruud a Wimbledon sarebbe dalla parte migliore di tabellone: Goffin e Norrie. Ma poco importa perche' lui perde al secondo turno contro uno che non vinceva un match di secondo turno da un anno (e infatti perde subito dopo). Perche' Ruud su erba e' scarso.

Ora, che succede, se sei scarso su erba? Beh, normalmente, che quelli forti fanno punti e tu no. Come dappertutto. Ma invece no, per una decisione del governo inglese seguita da una dell'ATP, non si danno punti.

Poteva farlo il governo francese, o americano, e lui perdere un sacco di punti. Ma no, quello inglese. E' merito tennistico o fortuna?

Parigi: Ruud gioca bene su terra e magari sarebbe andato avanti senza fortuna. Ma:
- poteva avere Nadal in quarti o semifinale, e avrebbe perso li. Il suo merito di non averlo fatto e' unn 50% di buona sorte, come tirare una monetina. E' un fatto.
Lo stesso con Djokovic, altra monetina.
Chi erano gli altri piu' forti? Alcaraz e Zverev. Di la'. Sinner, si fa male. Tsitsipas, l'unica testa di serie importante che esce.
Qui si tratta di tirare 5 monetine e gli va tutto bene.

Adesso lo stesso, Berrettini ha giocato male tutto il torneo, non solo con lui. Khchanov era il secondo peggiore degli otto. Kyrgios gli elimina il piu forte, ma tutti gli altri sono di la'. Nadal (che pure ha perso, ma con lui non credo lo avrebbe fatto), Sinner e Alcaraz. Ma anche volendo Rublev e Tiafoe in forma.

Intendiamoci, Ruud non ha sempre fortuna. Nel 2021, beh, ha avuto primi turni insidiosi, ma ha giocato malissimo lui negli slam, difficile dire. Ma nel 2020, anche 2019, ha avuto sfortuna.

Capitano due tornei fortunati e sei bravo ad approfittarne? Due su due cosi', anche no. Molto poco spesso. Ma capitano. Capitano proprio nell'anno in cui il n.1 non gioca per motivi politici, altri stanno fuori mesi, e cosi via? Nel complesso e' davvero improbabile.

Poi ovviamente un circuito con Kyrgios mina vagante e' meno competitivo di uno con Kyrgios sempre al meglio. O uno con Nadal non al meglio meno di uno con lui al meglio.

Pero' insomma, Ruud con Medvedev e; 0 set a 6.

La fortuna c'e', ma non dura sempre a lungo. Vedremo nel 2023.
Ma ovvio che in condizioni normali Ruud non diventa mai n1 al mondo e questo e’ un anno bislacco. Pero’ bravissimo e solidissimo a sfruttare le occasioni. Con Paul per dire non e’ stata na passeggiata (anche se poi ha vinto 6-0 al quinto) e con lo stesso Berrettini ha espresso una solidita’ a tratti disarmante. Sinner e Berrettini di tabelloni fortunati ne hanno avuti una marea ma non sempre li hanno sfruttati fino infondo, spesso per l’abitudine di buttare set nei primi turni.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da LuckyLooser »

Fortuna o no è un grandissimo lavoratore che negli anni ha cercato di limare i suoi difetti e migliorare i suoi punti di forza come il servizio e diritto, che anche sul cemento ora danno i suoi frutti.

È un bravissimo ragazzo, in campo e fuori.
Fisicamente è super preparato e forse è anche merito suo.

I Ferrer ci sono sempre stati in ogni decade e se non ci sono i campionissimi o i presunti tali mica è colpa sua ed è giusto che ne approfitti chi è sempre lì a timbrare il cartellino ogni giorno.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Nickognito »

Il paragone con Ferrer mi fa capire che sfugga qualcosa.

Ruud e' 0 set a 14 contro i top10 nel tre su cinque.

Ferrer da top10 (2011-2015) e' 41 set a 47.

Al momento non c'e' proprio gara. in futuro magari si, ma non adesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da LuckyLooser »

Non paragonavo i risultati ma l'attitudine e le doti da gran lavoratore alla David.

Comunque i numeri alla fine contano nulla.

Andasse in finale farebbe già meglio di quanto in carriera ha fatto Ferrer.

Anche io avrei voluto che la Sabatini vincesse Parigi invece lo hanno vinto un Ostapenko o la Kreicikova.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: mer set 07, 2022 9:51 am Il paragone con Ferrer mi fa capire che sfugga qualcosa.

Ruud e' 0 set a 14 contro i top10 nel tre su cinque.

Ferrer da top10 (2011-2015) e' 41 set a 47.

Al momento non c'e' proprio gara. in futuro magari si, ma non adesso.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto: mer set 07, 2022 9:51 am Il paragone con Ferrer mi fa capire che sfugga qualcosa.

Ruud e' 0 set a 14 contro i top10 nel tre su cinque.

Ferrer da top10 (2011-2015) e' 41 set a 47.

Al momento non c'e' proprio gara. in futuro magari si, ma non adesso.
Anche per me è associabile a David Ferrer, lo trovo pertinente il paragone. Sui risultati beh,Ruud sarà forse numero uno al mondo, qualcosa conta anche questo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Johnny Rex »

Lo sarà per le Puttanate di Gaudenzi e per chi ha impedito a Djokovic di Competere.
Non dovesse vincere lo slam, resterà un numero 1 fasullo, non è che la classifica dice sempre il vero, specie se è falsata.
Se vincerà ,magari su Sinner o Alcaraz ,altro discorso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Johnny Rex »

Conosciamo di più l'imminente nuovo Number 1 of the Uorld , o meglio,la sua ragazza

https://www.thesun.co.uk/sport/18786717 ... galligani/

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4562
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mer set 07, 2022 11:22 am Lo sarà per le Puttanate di Gaudenzi e per chi ha impedito a Djokovic di Competere.
Non dovesse vincere lo slam, resterà un numero 1 fasullo, non è che la classifica dice sempre il vero, specie se è falsata.
Se vincerà ,magari su Sinner o Alcaraz ,altro discorso.

F.F.
Quoto perfino te :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4562
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mer set 07, 2022 7:53 pm Conosciamo di più l'imminente nuovo Number 1 of the Uorld , o meglio,la sua ragazza

https://www.thesun.co.uk/sport/18786717 ... galligani/

F.F.
Caspita.. 2 bocce da rodeo!!!!!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da ThePiper »

Quando la inquadrano non le darei mai 24 anni, ma una decina in più, certo non si può dire che sia brutta.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da dorulo »

Tennis History ha scritto: gio set 08, 2022 7:44 pm
Johnny Rex ha scritto: mer set 07, 2022 7:53 pm Conosciamo di più l'imminente nuovo Number 1 of the Uorld , o meglio,la sua ragazza

https://www.thesun.co.uk/sport/18786717 ... galligani/

F.F.
Caspita.. 2 bocce da rodeo!!!!!
sono proprio mélòni
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Casper Ruud: uno Starace che ci ha creduto di più?

Messaggio da Nickognito »

Ma che avete? Ragazza normale, carina, con un seno non certo grande. Boh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi