A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Burian siberiano »

Ma De Zerbi sarebbe un allenatore di calcio?Secondo me non allenerebbe nemmeno il Brian Lignano in eccellenza sto asino.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Alezinho »

Con Benfica o Rangers (soprattutto) partiranno favoriti, ma con il Liverpool in semi?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Johnny Rex »

Paurosi, una Macchina da Guerra.
Possibile un altra finale EL a queste condizioni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Alezinho »

Spero di vederli contro i Reds in semi. La rivincita della semi di CL 2018.
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da alfius »

Alezinho ha scritto:Con Benfica o Rangers (soprattutto) partiranno favoriti, ma con il Liverpool in semi?
Ma non c’è ancora un tabellone.
Eventualmente ci sarebbe un sorteggio il 15 marzo
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da captain »

Penso di averlo scritto almeno un paio di volte immediatamente dopo il sorteggio degli ottavi: anche i quarti di finale saranno sorteggiati, venerdì prossimo, ed a quel punto si delineeranno anche le successive semifinali.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Roda »

È Bastato mettere un allenatore a caso al posto di un pagliaccio che non faceva altro che lamentarsi della rosa, del mercato (terzo monte stipendi in A), degli arbitri, del clima, delle cavallette ecc. per far tornare la Roma una squadra di calcio
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8849
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Hakaishin »

eh sì perchè in 3 settimane la gente impara o re impara a giocare.

mou era arrivato alla classica crisi del terzo anno: spogliatoio diviso, giocatori rotti che appena lui va via ritornano abili, arruolabili e con i 90 minuti nelle gambe. film già visti e rivisti. sceneggiatura sgualcita come un cinepanettone
mou ha passato il suo prime ed è vero, ma pure i giocatori sono delle gran belle merde.

consueti complimenti al pubblico romanista. pubblico numero 2 in italia

detto ciò brighton in una stagione così così. pesiamo la partita di ieri anche così.
rimane il fatto che la roma negli ultimi 6 anni a livello europeo ha sempre fatto bene
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: gio mar 07, 2024 8:43 pm Paurosi, una Macchina da Guerra.
Possibile un altra finale EL a queste condizioni.

F.F.
Ma come JR? Le finali europee non erano tutte frutto della sagacia del condotiero portoghese? :D :D :D :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 8:52 am detto ciò brighton in una stagione così così. pesiamo la partita di ieri anche così.
rimane il fatto che la roma negli ultimi 6 anni a livello europeo ha sempre fatto bene
nessuna sf europea lungo tutta l'era Totti , poi 4 in 6 anni (2018-2023) e quest'anno minimo altri QF .
Ecco,il lascito positivo di Mou è che alla squadra la cazzimma europea l'ha data ,ci credono e giocheranno alla pari anche contro i top team.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 8:52 am
mou ha passato il suo prime ed è vero, ma pure i giocatori sono delle gran belle merde.
Perche sono delle merde? Tu daresti l'anima per uno che anche pubblicamente dice che la sua rosa e' mediocre e che senza di lui non si saprebbero allacciare gli scarpini ...... Il novello Marchese del Grillo... Io so io e voi nun siete un cazzo!!! :D
Non ci sono crisi del terzo anno..Mourinho ha fatto cagare fin dal primo giorno facendo due sesti posti. in europa ha vinto una coppetta del nonno ed e' arrivato in una finale di EL giocando sempre da schifo e con tutte le piu' forti che si sono suicidate lungo il percorso....per me e' durato fin troppo..era da mandare via a calci nel culo dopo la figura di merda in mondo visione nel parcheggio dello stadio di budapest.. DAJE DDR!!!!!
Ultima modifica di Tennis History il ven mar 08, 2024 9:14 am, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: ven mar 08, 2024 8:58 am
Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 8:52 am detto ciò brighton in una stagione così così. pesiamo la partita di ieri anche così.
rimane il fatto che la roma negli ultimi 6 anni a livello europeo ha sempre fatto bene
nessuna sf europea lungo tutta l'era Totti , poi 4 in 6 anni (2018-2023) e quest'anno minimo altri QF .
Ecco,il lascito positivo di Mou è che alla squadra la cazzimma europea l'ha data ,ci credono e giocheranno alla pari anche contro i top team.

F.F.
Jr l'esperienza e il cv europeo di mourinho non lo possiamo negare... pero' alla Roma c'e comunque gente che ha vinto l'europeo con l'italia, il mondiale con l'Argentina o fatto 2 finali europee con l'inter come lukaku,.la cazzimma non gli deriva soltanto dal pagliaccio portoghese ma se la portano anche abbondantemente da casa eh,,.. Non so se faranno la terza finale ( che gli auguro unitamente al quarto posto in A per smerdare ancor di piu' Mou in contumacia) perche il livello quest'anno e' ben piu' alto dell'anno scorso ma sicuramente durante il percorso non prenderanno un 6-1 dal fenomenale Bodo Glimt :o :o
Ultima modifica di Tennis History il ven mar 08, 2024 9:13 am, modificato 4 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

Roda ha scritto: ven mar 08, 2024 8:51 am È Bastato mettere un allenatore a caso al posto di un pagliaccio che non faceva altro che lamentarsi della rosa, del mercato (terzo monte stipendi in A), degli arbitri, del clima, delle cavallette ecc. per far tornare la Roma una squadra di calcio
Raramente siamo stati cosi' concordi Marco :D
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da tim drake »

Tennis History ha scritto: ven mar 08, 2024 9:03 am
Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 8:52 am
mou ha passato il suo prime ed è vero, ma pure i giocatori sono delle gran belle merde.
Perche sono delle merde? Tu daresti l'anima per uno che anche pubblicamente dice che la sua rosa e' mediocre e che senza di lui non si saprebbero allacciare gli scarpini ...... Il novello Marchese del Grillo... Io so io e voi nun siete un cazzo!!! :D
Non ci sono crisi del terzo anno..Mourinho ha fatto cagare fin dal primo giorno facendo due sesti posti. in europa ha vinto una coppetta del nonno ed e' arrivato in una finale di EL giocando sempre da schifo e con tutte le piu' forti che si sono suicidate lungo il percorso....per me e' durato fin troppo..era da mandare via a calci nel culo dopo la figura di merda in mondo visione nel parcheggio dello stadio di budapest.. DAJE DDR!!!!!
Scrivi sempre cose inesatte, evidentemente obnubilato dall'odio.
Io di dichiarazioni contro la sua rosa non ne ricordo, di sicuro non nei termini da te indicati. Anzi, ha sempre parlato benissimo dei suoi giocatori (famiglia li chiamava).
L'anno scorso è arrivato in finale di EL giocando diverse ottime partite, contro squadre molto forti, compreso il Bayern L.
Va bene tutto, ma un minimo di obiettività ogni tanto non guasterebbe.
Detto questo, sarebbe gradevole aprire un topic su Mourinho in cui riversare tutte queste stucchevoli discussioni.
Qui hanno un tantino rotto. Dopo due mesi stiamo a ripetere sempre le stesse quattro stro.nzate.
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da tim drake »

Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 8:52 am eh sì perchè in 3 settimane la gente impara o re impara a giocare.

mou era arrivato alla classica crisi del terzo anno: spogliatoio diviso, giocatori rotti che appena lui va via ritornano abili, arruolabili e con i 90 minuti nelle gambe. film già visti e rivisti. sceneggiatura sgualcita come un cinepanettone
mou ha passato il suo prime ed è vero, ma pure i giocatori sono delle gran belle merde.
Si, anche a me appare evidente quello che hai scritto.
Anche se con De Rossi sono stati finalmente superati alcuni dogmi tattici che oggettivamente bloccavano la squadra.
Diciamo che il cambio tecnico sarebbe stato giusto farlo alla fine della stagione scorsa. E probabilmente con un esito diverso della finale di EL così sarebbe stato.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

tim drake ha scritto: ven mar 08, 2024 9:32 am
Tennis History ha scritto: ven mar 08, 2024 9:03 am
Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 8:52 am
mou ha passato il suo prime ed è vero, ma pure i giocatori sono delle gran belle merde.
Perche sono delle merde? Tu daresti l'anima per uno che anche pubblicamente dice che la sua rosa e' mediocre e che senza di lui non si saprebbero allacciare gli scarpini ...... Il novello Marchese del Grillo... Io so io e voi nun siete un cazzo!!! :D
Non ci sono crisi del terzo anno..Mourinho ha fatto cagare fin dal primo giorno facendo due sesti posti. in europa ha vinto una coppetta del nonno ed e' arrivato in una finale di EL giocando sempre da schifo e con tutte le piu' forti che si sono suicidate lungo il percorso....per me e' durato fin troppo..era da mandare via a calci nel culo dopo la figura di merda in mondo visione nel parcheggio dello stadio di budapest.. DAJE DDR!!!!!
Scrivi sempre cose inesatte, evidentemente obnubilato dall'odio.
Io di dichiarazioni contro la sua rosa non ne ricordo, di sicuro non nei termini da te indicati. Anzi, ha sempre parlato benissimo dei suoi giocatori (famiglia li chiamava).
L'anno scorso è arrivato in finale di EL giocando diverse ottime partite, contro squadre molto forti, compreso il Bayern L.
Va bene tutto, ma un minimo di obiettività ogni tanto non guasterebbe.
Detto questo, sarebbe gradevole aprire un topic su Mourinho in cui riversare tutte queste stucchevoli discussioni.
Qui hanno un tantino rotto. Dopo due mesi stiamo a ripetere sempre le stesse quattro stro.nzate.
Odio e' una parola grossa dai... mi sta sulle balle e per varie legittime ragioni che non sto qui a ripetere ...Famiglia o meno che abbia piu' volte dichiarato che la sua rosa era inadeguata a livello tecnico e al di sotto di tante altre, lo puoi sentire in una ventina di interviste in 31 mesi..
Con DDR la Roma per me e' la seconda squadra del campionato e fosse arrivato a giugno sarebbe al posto della Juve in classifica e con qualche punto in piu' ..segno evidente che la vostra rosa e' inferiore solo a quella dell'inter ..il freno era il clown.
Quanto alla EL 2022-23... Il livello alto delle squadre incontrate lo scorso anno qual'era? il solito feyenoord eliminato anche da DDR , il leverkusen parente lontano dell'attuale che infatti era sesto IN BUNDES e nn primo e il Siviglia piu' scarso del ventennio.... a lungo in zona retrocessione.... anche se siete stati penalizzati da un episodio non avete dominato la finale che potevate vincere ma anche perdere nei 120'....Vi auguro di vincere questa edizione se non ci sara' il milan in finale...tifero' per voi alla grande :D poi se oltre che sugli occhi hai i prosciutti con l' effige del Vate dello scaricabarile portoghese anche nelle orecchie posso farci ben poco :D :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da captain »

Tanto Tennis History è contro Mou sempre e comunque, tanto Hakaishin lo difende sempre e comunque.
Gli han costruito la squadra per arrivare tra le prime 4 e qualificarsi alla Champions, obiettivo sempre miseramente fallito.
Ha vinto la terza coppa europea giocando contro il nulla sino alla semifinale, poi a quel punto incontrando Leicester e Feyenoord.
Di realmente positivo, in 3 anni, c'è giusto il percorso nell'EL della scorsa stagione, che non è pochissimo ma nemmeno una marcia trionfale incontrando chissà che big.
La squadra giocava male, sorreggendosi sul nervosismo che lui dalla panchina continuamente riversava sui giocatori, oppure ricordo male io che le partite all'Olimpico erano spesso e volentieri dei rodei? Ho perso il conto delle volte che è stato espulso, delle sceneggiate a favore di telecamera, della colpa sempre altrui per giustificare le proprie sconfitte.
Giocare una partita di calcio contro la sua Roma era uno schifo, questa è la realtà, per il nervosismo sempre presente, le proteste, il clima di battaglia.

Nel topic del Milan, per dire, si critica Pioli che ha vinto uno scudetto, è arrivato ad una semifinale di Champions, qualifica la squadra con regolarità alla Champions, con una rosa che a sentire l'esperto Burian è formata da pippe che non giocherebbero nemmeno nella Real Calepina.
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da tim drake »

Discorso sull'EL della scorsa stagione già affrontato abbondantemente.
Questo avevo scritto dopo le tue solite obiezioni. Lo riporto perché non ho tanto tempo adesso:

"La Real Sociedad è arrivato quarto l'anno scorso in campionato eh, meglio di quanto sta facendo quest'anno.
Il Leverkusen ricordo bene che quando fu affrontato dalla Roma era in un momento eccellente (che continua quest'anno), dopo l'arrivo del nuovo tecnico Alonso. Mi ricordo un numero notevole di vittorie consecutive con la squadra che dalle zone basse risalì parecchio in classifica in bundesliga.
Mi sembra che per entrambe siamo su livelli simili a quelli di quest'anno. Di certo non inferiori".

Puoi cercare di piegare la realtà ai tuoi desideri, solo che non ci puoi riuscire. La realtà è realtà.
Capisco che sia difficile da digerire, ma il cammino europeo di Mou con la Roma è stato eccellente. Piaccia o non piaccia.

Poi, a me di Mourihno ormai non frega più nulla. Anzi, avrei preferito fosse andato via prima.
Mi piacerebbe che adesso si parlasse della Roma, della squadra, del suo attuale allenatore. Delle soluzioni interessanti che propone (ieri per esempio El Sharawy lo ha messo a fare un lavoro stranissimo sulla fascia, anche in difesa).
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da tim drake »

Rispondevo a Tennis history
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Alezinho »

captain ha scritto: ven mar 08, 2024 8:31 am Penso di averlo scritto almeno un paio di volte immediatamente dopo il sorteggio degli ottavi: anche i quarti di finale saranno sorteggiati, venerdì prossimo, ed a quel punto si delineeranno anche le successive semifinali.
Ok, non lo ricordavo. Grazie.

Roma, Liverpool e Marsiglia già sicure della qualificazione (han vinto con 4 gol di scarto), Milan quasi, Atalanta e Leverkusen pur partendo dal pareggio in trasferta nettamente favorite, le altre 2 sfide molto incerte. Un campo di partecipazione ben migliore di quello dello scorso anno, in ogni caso.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

tim drake ha scritto: ven mar 08, 2024 11:48 am
Puoi cercare di piegare la realtà ai tuoi desideri, solo che non ci puoi riuscire. La realtà è realtà.
Capisco che sia difficile da digerire, ma il cammino europeo di Mou con la Roma è stato eccellente. Piaccia o non piaccia.

Non devo piegare nulla.. resto della mia opinione e tu della tua... la mia e 'condivisa anche da altri utenti e cosi la tua ( UN PO MENO).. chiamasi democrazia. :D La chiudo qui onde non abusare del tuo prezioso tempo Forza DDR!!!!
PS Eccellente..ma de che?'' :D :D :D
Ultima modifica di Tennis History il ven mar 08, 2024 1:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

tim drake ha scritto: ven mar 08, 2024 11:50 am Rispondevo a Tennis history
Solo che Captain e' anche piu' severo di me verso il pagliaccio circense di Setubal :D :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: ven mar 08, 2024 11:48 am Tanto Tennis History è contro Mou sempre e comunque, tanto Hakaishin lo difende sempre e comunque.
Gli han costruito la squadra per arrivare tra le prime 4 e qualificarsi alla Champions, obiettivo sempre miseramente fallito.
Ha vinto la terza coppa europea giocando contro il nulla sino alla semifinale, poi a quel punto incontrando Leicester e Feyenoord.
Di realmente positivo, in 3 anni, c'è giusto il percorso nell'EL della scorsa stagione, che non è pochissimo ma nemmeno una marcia trionfale incontrando chissà che

La squadra giocava male, sorreggendosi sul nervosismo che lui dalla panchina continuamente riversava sui giocatori, oppure ricordo male io che le partite all'Olimpico erano spesso e volentieri dei rodei? Ho perso il conto delle volte che è stato espulso, delle sceneggiate a favore di telecamera, della colpa sempre altrui per giustificare le proprie sconfitte.
Giocare una partita di calcio contro la sua Roma era uno schifo, questa è la realtà, per il nervosismo sempre presente, le proteste, il clima di battaglia.

Nel topic del Milan, per dire, si critica Pioli che ha vinto uno scudetto, è arrivato ad una semifinale di Champions, qualifica la squadra con regolarità alla Champions, con una rosa che a sentire l'esperto Burian è formata da pippe che non giocherebbero nemmeno nella Real Calepina.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da ThePiper »

Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 8:52 am eh sì perchè in 3 settimane la gente impara o re impara a giocare.

mou era arrivato alla classica crisi del terzo anno: spogliatoio diviso, giocatori rotti che appena lui va via ritornano abili, arruolabili e con i 90 minuti nelle gambe. film già visti e rivisti. sceneggiatura sgualcita come un cinepanettone
mou ha passato il suo prime ed è vero, ma pure i giocatori sono delle gran belle merde.

consueti complimenti al pubblico romanista. pubblico numero 2 in italia

detto ciò brighton in una stagione così così. pesiamo la partita di ieri anche così.
rimane il fatto che la roma negli ultimi 6 anni a livello europeo ha sempre fatto bene
Siam sempre lì, oggi insulti uno, domani un altro a parte quei due tre intoccabili perché hanno vinto pure tanto in Italia e a calcio non giochi mai. Se vinci il merito è dello special One, se perdi di te che giochi. Capita pure che ti rompi i coglioni e la contrattura ti inizi a fare male come uno strappo.
Poi certo, in un mondo ideale dovresti essere ugualmente un professionista inappuntabile ma in un mondo ideale pure uno che piglia 6-7-8-9 mln non so di preciso dovrebbe darti qualcosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Johnny Rex »

Sì, i calciatori sono comunque merde, la storia è piena di gente che ha incredibilmente ricominciato a giocare così di botto.
L'Inter dello scudo 71', che con Heriberto herrera veniva pallata da Milan e Cagliari e giunto il fido Invernizzi di colpo faceva terra bruciata, il Chelsea di Scolari, ritenuto un deficiente dai giocatori che poi con Hiddink risfiorarono la finale CL ,quelli del Bayern penosi con Kovac e micidiali con Flick
e via esemplificando.
E' un altro motivo per cui è Molto difficile fare l'allenatore. Lo è sempre stato, oggi ancora di più perchè oltre ai giocatori hai in mezzo anche quei figli di buona donna dei procuratori e segli sponsor.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8849
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Hakaishin »

ThePiper ha scritto: ven mar 08, 2024 1:40 pm
Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 8:52 am eh sì perchè in 3 settimane la gente impara o re impara a giocare.

mou era arrivato alla classica crisi del terzo anno: spogliatoio diviso, giocatori rotti che appena lui va via ritornano abili, arruolabili e con i 90 minuti nelle gambe. film già visti e rivisti. sceneggiatura sgualcita come un cinepanettone
mou ha passato il suo prime ed è vero, ma pure i giocatori sono delle gran belle merde.

consueti complimenti al pubblico romanista. pubblico numero 2 in italia

detto ciò brighton in una stagione così così. pesiamo la partita di ieri anche così.
rimane il fatto che la roma negli ultimi 6 anni a livello europeo ha sempre fatto bene
Siam sempre lì, oggi insulti uno, domani un altro a parte quei due tre intoccabili perché hanno vinto pure tanto in Italia e a calcio non giochi mai. Se vinci il merito è dello special One, se perdi di te che giochi. Capita pure che ti rompi i coglioni e la contrattura ti inizi a fare male come uno strappo.
Poi certo, in un mondo ideale dovresti essere ugualmente un professionista inappuntabile ma in un mondo ideale pure uno che piglia 6-7-8-9 mln non so di preciso dovrebbe darti qualcosa
Per carità buttarsi nel fuoco se non c'è la giusta alchimia nessuno lo chiede però essere professionisti e professionali è il minimo.
Chi ha avuto certi comportamenti io in squadra non li vorrei perché chi ha tradito chi è venuto prima è facile che lo faccia anche con me...

Scusa se sono cresciuto con il più grande attaccante del dopo guerra umiliato da un deficente col sigaro.
Lo ha criticato anche pubblicamente ma in campo ROBERTO BAGGIO ha dato tutto, ed ha fatto il grande professionista prima del l'immenso campione.
Qua insomma...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8849
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto: ven mar 08, 2024 11:48 am tanto Hakaishin lo difende sempre e comunque.
Gli han costruito la squadra per arrivare tra le prime 4 e qualificarsi alla Champions, obiettivo sempre miseramente fallito.
Io non ho difeso mou. Ho attaccato i giocatori. Sono cose ben diverse.
Si può considerare mou bollito come allenatore.
E sono il primo a dire che non è più quello di una volta.
Ed ero pure uno di quelli che sosteneva che con questo gioco mou per restare in sella poteva solo portare risultati. Senza sarebbe finito, come è stato

Io ho giocato e so come si deve comportare un professionista serio (poi i coglioni ci sono ovunque) e francamente le guarigioni miracolose post cambio panchina hanno sempre evidenziato la pochezza dei Lazzaro dei campi...

Nel mio cm2 io gli allenatori li ho anche criticati, duramente, ma il mio impegno non è mai mancato.
Tu puoi essere contro il capo reparto o l'allenatore ma ci si deve ricordare che si risponde a chi stacca il tuo assegno a fine mese.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da ThePiper »

Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 2:14 pm
ThePiper ha scritto: ven mar 08, 2024 1:40 pm
Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 8:52 am eh sì perchè in 3 settimane la gente impara o re impara a giocare.

mou era arrivato alla classica crisi del terzo anno: spogliatoio diviso, giocatori rotti che appena lui va via ritornano abili, arruolabili e con i 90 minuti nelle gambe. film già visti e rivisti. sceneggiatura sgualcita come un cinepanettone
mou ha passato il suo prime ed è vero, ma pure i giocatori sono delle gran belle merde.

consueti complimenti al pubblico romanista. pubblico numero 2 in italia

detto ciò brighton in una stagione così così. pesiamo la partita di ieri anche così.
rimane il fatto che la roma negli ultimi 6 anni a livello europeo ha sempre fatto bene
Siam sempre lì, oggi insulti uno, domani un altro a parte quei due tre intoccabili perché hanno vinto pure tanto in Italia e a calcio non giochi mai. Se vinci il merito è dello special One, se perdi di te che giochi. Capita pure che ti rompi i coglioni e la contrattura ti inizi a fare male come uno strappo.
Poi certo, in un mondo ideale dovresti essere ugualmente un professionista inappuntabile ma in un mondo ideale pure uno che piglia 6-7-8-9 mln non so di preciso dovrebbe darti qualcosa
Per carità buttarsi nel fuoco se non c'è la giusta alchimia nessuno lo chiede però essere professionisti e professionali è il minimo.
Chi ha avuto certi comportamenti io in squadra non li vorrei perché chi ha tradito chi è venuto prima è facile che lo faccia anche con me...

Scusa se sono cresciuto con il più grande attaccante del dopo guerra umiliato da un deficente col sigaro.
Lo ha criticato anche pubblicamente ma in campo ROBERTO BAGGIO ha dato tutto, ed ha fatto il grande professionista prima del l'immenso campione.
Qua insomma...
Quella era comunque una faida interna, seppur alla luce del sole. E in ogni caso Baggio aveva l'opinione pubblica dalla sua parte e così facendo se ne è uscito, giustamente, da eroe. E Lippi è sempre stato visto come una merda da voi, magari anche giustamente.
Qua invece avevamo un capipopolo che sbatteva a rotazione una serie di figuranti in balia dei tifosi, Karsdorp che fra l'altro il suo lavoro ha continuato a farlo, Smalling, Pellegrini che mi pare venisse semplicemente messo in panchina. Vari giovani mortificati a caso quando magari mancava qualcuno e non venivano risultati

È durato due anni e mezzo e questi problemi son esplosi quest'anno. Per me son stati pure troppo bravi con uno così.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8849
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Hakaishin »

ThePiper ha scritto: ven mar 08, 2024 2:39 pm

Quella era comunque una faida interna, seppur alla luce del sole. E in ogni caso Baggio aveva l'opinione pubblica dalla sua parte e così facendo se ne è uscito, giustamente, da eroe. E Lippi è sempre stato visto come una merda da voi, magari anche giustamente.
Qua invece avevamo un capipopolo che sbatteva a rotazione una serie di figuranti in balia dei tifosi, Karsdorp che fra l'altro il suo lavoro ha continuato a farlo, Smalling, Pellegrini che mi pare venisse semplicemente messo in panchina. Vari giovani mortificati a caso quando magari mancava qualcuno e non venivano risultati

È durato due anni e mezzo e questi problemi son esplosi quest'anno. Per me son stati pure troppo bravi con uno così.
da moooolto lontano e in maniera molto semplicistica. per me in molti hanno tirato indietro la gamba. che è una cosa che è capitata spesso nelle squadre di mou nel terzo anno.

qua di certo parte della colpa è anche del portoghese (alla faccia di chi mi dice di difenderlo sempre) non è la prima volta che dei "professionisti" gli fanno l'infamata ( chelsea 1, real, chelsea 2, man u e adesso roma).
classica disfatta di mou al terzo anno dai ci sono troppi indizi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da ThePiper »

Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 3:08 pm
ThePiper ha scritto: ven mar 08, 2024 2:39 pm

Quella era comunque una faida interna, seppur alla luce del sole. E in ogni caso Baggio aveva l'opinione pubblica dalla sua parte e così facendo se ne è uscito, giustamente, da eroe. E Lippi è sempre stato visto come una merda da voi, magari anche giustamente.
Qua invece avevamo un capipopolo che sbatteva a rotazione una serie di figuranti in balia dei tifosi, Karsdorp che fra l'altro il suo lavoro ha continuato a farlo, Smalling, Pellegrini che mi pare venisse semplicemente messo in panchina. Vari giovani mortificati a caso quando magari mancava qualcuno e non venivano risultati

È durato due anni e mezzo e questi problemi son esplosi quest'anno. Per me son stati pure troppo bravi con uno così.
da moooolto lontano e in maniera molto semplicistica. per me in molti hanno tirato indietro la gamba. che è una cosa che è capitata spesso nelle squadre di mou nel terzo anno.

qua di certo parte della colpa è anche del portoghese (alla faccia di chi mi dice di difenderlo sempre) non è la prima volta che dei "professionisti" gli fanno l'infamata ( chelsea 1, real, chelsea 2, man u e adesso roma).
classica disfatta di mou al terzo anno dai ci sono troppi indizi

Se capita sempre fatti delle domande :D

Ovviamente è un'infamata, ma magari uno in un ambiente ci sta più o meno bene, magari ha un buono stipendio, magari vive bene nella città e cerca di fare il suo lavoro ma uno che non mandano via e comanda rompe i coglioni e non capisce un c. Un anno lo sopporti, due anni pure al terzo se non vuoi andare via ti inizi a mettere di traverso.
E non tutti vengono chiamati dall'inter.

Perché il tuo discorso è pure comprensibile, ma qua hai uno che si è salvato il culo sculando dei cammini europei perché non c'è alcun dubbio che con quello che ha fatto in campionato sarebbe stato silurato dopo un anno.

Oltretutto nelle controprove abbiamo Avraham Grant che arriva in fondo ovunque, Ancelotti che vince la champions l'anno dopo(e Zidane ne vince 87 con la stessa squadra invecchiata), Solksjear che non fa peggio, Conte che torna in champions l'anno dopo col tottenham e vince uno scudetto al chelsea dopo un decimo posto.

Perlomeno da voi se ne è andato da vincitore.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

ThePiper ha scritto: ven mar 08, 2024 3:40 pm

Se capita sempre fatti delle domande :D

Ovviamente è un'infamata, ma magari uno in un ambiente ci sta più o meno bene, magari ha un buono stipendio, magari vive bene nella città e cerca di fare il suo lavoro ma uno che non mandano via e comanda rompe i coglioni e non capisce un c. Un anno lo sopporti, due anni pure al terzo se non vuoi andare via ti inizi a mettere di traverso.
E non tutti vengono chiamati dall'inter.

Perché il tuo discorso è pure comprensibile, ma qua hai uno che si è salvato il culo sculando dei cammini europei perché non c'è alcun dubbio che con quello che ha fatto in campionato sarebbe stato silurato dopo un anno.

Oltretutto nelle controprove abbiamo Avraham Grant che arriva in fondo ovunque, Ancelotti che vince la champions l'anno dopo(e Zidane ne vince 87 con la stessa squadra invecchiata), Solksjear che non fa peggio, Conte che torna in champions l'anno dopo col tottenham e vince uno scudetto al chelsea dopo un decimo posto.

Perlomeno da voi se ne è andato da vincitore.
Sante parole.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 2:22 pm
Io non ho difeso mou. Ho attaccato i giocatori. Sono cose ben diverse.
Si può considerare mou bollito come allenatore.
E sono il primo a dire che non è più quello di una volta.
Ed ero pure uno di quelli che sosteneva che con questo gioco mou per restare in sella poteva solo portare risultati. Senza sarebbe finito, come è stato

Io ho giocato e so come si deve comportare un professionista serio (poi i coglioni ci sono ovunque) e francamente le guarigioni miracolose post cambio panchina hanno sempre evidenziato la pochezza dei Lazzaro dei campi...

Nel mio cm2 io gli allenatori li ho anche criticati, duramente, ma il mio impegno non è mai mancato.
Tu puoi essere contro il capo reparto o l'allenatore ma ci si deve ricordare che si risponde a chi stacca il tuo assegno a fine mese.
Ok sulla questione giocatori.
Però penso che alla lunga il giocare sempre e soltanto circondati da nervosismo assurdo stanchi, ed un certo punto pure un professionista si scazzi.
Perchè qui non si tratta tanto di giocare bene o giocare male, si tratta di inscenare risse ad ogni partita e far così diventare la partita stessa uno spettacolo inguardabile, cosa per me inaccettabile. Come può un giocatore migliorare se inserito sempre in un contesto di sceneggiate/proteste/cinema/risse etc.? Qualsiasi aspetto tecnico/tattico passa in secondo piano, sempre, le partite sono impostate su un contesto di battaglia, ogni decisione arbitrale giustifica reazioni assurde, il clima è costantemente elettrico senza alcun motivo, semplicemente perchè viene impostato così di base. Quindi per me non è tanto questione di via Mourinho --> miracolosamente i giocatori tornano a giocare, che merde; no, è questione di via Mourinho --> finalmente alle partite della Roma c'è un clima un pò più sereno, non c'è più uno in panchina che è lì solo e soltanto per far casino/proteste/cinema/scenate, i giocatori possono concentrarsi finalmente su aspetti tattici e tecnici e finalmente possono venir fuori i più che buoni valori individuali della rosa
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8849
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Hakaishin »

Senza entrare nelle analisi delle varie annate. Per me ad esempio a Madrid mou è stato anche sfortunato.
Nel 2012 il real giocava bene. Poi se cr7 e kaka sbagliano 2 rigori nella stessa serie colpa di mourinho.
Come merito di ancelotti se il difensore dell'atletico perde Ramos...

Se si entra su questo piano...
NO MARIA, IO ESCO (Cit)

Si può si deve parlare invece della leadership di mourinho che in un certo periodo storico si è rivelata vincente come nessuna, e poi molto meno.

Cech ha sempre stimato molto mou, un 20enne di adesso non lo regge, immagino
Ma mou si sa cosa fa. Ed allora forse il tiro andrebbe alzato su chi lo ingaggia perché anche lì.

Se prendo una scopa e chiedo alla scopa di essere un cavallo la stronza non è la scopa ma tu...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Alezinho »

captain ha scritto: ven mar 08, 2024 5:03 pm Quindi per me non è tanto questione di via Mourinho --> miracolosamente i giocatori tornano a giocare, che merde; no, è questione di via Mourinho --> finalmente alle partite della Roma c'è un clima un pò più sereno, non c'è più uno in panchina che è lì solo e soltanto per far casino/proteste/cinema/scenate, i giocatori possono concentrarsi finalmente su aspetti tattici e tecnici e finalmente possono venir fuori i più che buoni valori individuali della rosa
Plausibile. Livello di gioco e classifica erano troppo bassi in rapporto alla rosa.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Alezinho »

Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 7:35 pm Ma mou si sa cosa fa. Ed allora forse il tiro andrebbe alzato su chi lo ingaggia perché anche lì.

Se prendo una scopa e chiedo alla scopa di essere un cavallo la stronza non è la scopa ma tu...
Vero.

Mourinho in Europa ha ottenuto ottimi risultati, questo è oggettivo. Sulla qualità del gioco io ho un giudizio negativo. Magari con un gioco (molto) migliore quest'anno la Roma non arriverà in finale, e magari nemmeno in semi, chi lo sa. Conta molto chi si incontra strada facendo, quest'anno la concorrenza è più forte.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Nick »

Ecco bisogna giudicare un allenatore all'interno di una squadra e di un ambiente.
E il periodo contingente che sta vivendo la squadra.

Mourinho a Roma non è stato negativo per me.
Gli ha fatto fare due finali europee di cui una vinta, non la più prestigiosa d'accordo ma un risultato mai avuto dalla Roma.
Non ha giocato bene ma aver portato quel risultato e quella mentalità in Europa ad una squadra che è stata sempre al di sotto delle sue possibilità è quello che io chiamo un know-how che mancava e che la Roma deve cercare di confermare non per forza vincendo quest'anno parlo in generale cioè dimostrare di avere acquisito.

In campionato indubbiamente non bene, poi se nei primi due anni con mourinho c'erano chance per questa squadra per andare in champions o meno non lo so.
Da quel che vedo adesso quest'anno c'erano.

E' stato tolto al momento giusto non aveva più niente da dare.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

Alezinho ha scritto: ven mar 08, 2024 10:02 pm
Hakaishin ha scritto: ven mar 08, 2024 7:35 pm Ma mou si sa cosa fa. Ed allora forse il tiro andrebbe alzato su chi lo ingaggia perché anche lì.

Se prendo una scopa e chiedo alla scopa di essere un cavallo la stronza non è la scopa ma tu...
Vero.

Mourinho in Europa ha ottenuto ottimi risultati, questo è oggettivo. Sulla qualità del gioco io ho un giudizio negativo. Magari con un gioco (molto) migliore quest'anno la Roma non arriverà in finale, e magari nemmeno in semi, chi lo sa. Conta molto chi si incontra strada facendo, quest'anno la concorrenza è più forte.
Ieri e 'andata molto bene...punto di grande valore e un po sculato con primo tempo letterlamente regalato alla Viola ..De Rossi avra' capito una volta per tutte di non usare mai piu' quel cesso di modulo instaurato dal pessimo suo predecessore e come visto lungo 31 mesi totalmente inadatto alla rosa della Roma e di usare sempre la difesa a 4..nel primo tempo Sottil pareva CR7 :D :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56321
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Alga »

Ormai 'sta pagliacciata la segui solo te.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da LUCAGIAN »

un po' sculato?
Li abbiamo presi a pallate per un tempo (che doveva finire almeno con due gol di scarto, ma minimo eh), rigore sbagliato, l'ennesimo e sono 4 di fila, e poi pareggio all'ultimo secondo del recupero.

Due partite con le prime 8 e un punto sculato. Poi bravo a vincere le altre, ma sono piccole squadre.
A me e' sembrata tutto che un'ottima Roma e ripeto: diverse partite che ho visto non erano state giocate bene.
Chiaro che se lasci le praterie come ha fatto De Zerbi, quelli davanti vanno a nozze e pari il City
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

Alga ha scritto: lun mar 11, 2024 11:33 am Ormai 'sta pagliacciata la segui solo te.
Stavolta parlavo di schema tattico...
Per il prossimo post ti chiedero' il permesso.
Ultima modifica di Tennis History il mar mar 12, 2024 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi