Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17616
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto: lun ott 17, 2022 3:21 pm
Monheim ha scritto: lun ott 17, 2022 3:16 pm Tutta la vita il bidet ma, in sua perniciosa assenza, anche l'abbondanza (non si sa mai) di salviettine umidificate fa il suo alla grande.

#daterettaauncretino
Come ti pulisci il culo in Inghilterra?
L'ho scritto sopra alla tua domanda.

Circolo sempre provvisto di salviettine umidificate (meglio se tante dato che non si sa mai con certezza assoluta la consistenza delle feci per dire) all'uopo per utilizzi vari.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22416
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

Hakaishin ha scritto: lun ott 17, 2022 3:10 pm
boccio il doccino (quando hai la diarrea è un incubo)
:o incubo?è perfetto, un getto è via tutto
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

chiaky ha scritto: lun ott 17, 2022 3:19 pm
Hakaishin ha scritto: lun ott 17, 2022 3:10 pm
chiaky ha scritto: ven ott 14, 2022 6:07 pm

Ah, quindi è una roba da puttane.
il bidet non fu inventato per le puttane in prima istanza, diciamo che se ne "appropriarono" visto che dal loro punto di vista garantiva grandi vantaggi sia igienici che pratici.

quando la popolazione giunse alla tua conclusione "è una roba da puttane" lo disconobbe ma al contempo venne ripescato in italia col suo effettivo uso attuale...

e comunque roba da puttane o no... una civiltà si misura dal tasso di presenza del bidet nelle case.

boccio il doccino (quando hai la diarrea è un incubo)
boccio il metodo doccia in toto
boccio il rimedio del cesso tecnologico onnisciente di stampo orientale dove si caga, si piscia e ci si lava in un solo catino
Insomma, siamo l'unico paese civile al mondo :D
In realtà poco tempo fa ho letto da qualche parte che il Bidet è piuttosto diffuso anche in Portogallo, paese in cui l'installazione nei bagni è obbligatoria per legge come in Italia. Buona diffusione inoltre in Spagna, in Grecia, in Albania, in Argentina, in Uruguay ed è abbastanza comune anche trovarli in alcuni paesi del mondo Arabo.
Ultima modifica di paoolino il lun ott 17, 2022 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

paoolino ha scritto: lun ott 17, 2022 6:05 pm
chiaky ha scritto: lun ott 17, 2022 3:19 pm
Hakaishin ha scritto: lun ott 17, 2022 3:10 pm
il bidet non fu inventato per le puttane in prima istanza, diciamo che se ne "appropriarono" visto che dal loro punto di vista garantiva grandi vantaggi sia igienici che pratici.

quando la popolazione giunse alla tua conclusione "è una roba da puttane" lo disconobbe ma al contempo venne ripescato in italia col suo effettivo uso attuale...

e comunque roba da puttane o no... una civiltà si misura dal tasso di presenza del bidet nelle case.

boccio il doccino (quando hai la diarrea è un incubo)
boccio il metodo doccia in toto
boccio il rimedio del cesso tecnologico onnisciente di stampo orientale dove si caga, si piscia e ci si lava in un solo catino
Insomma, siamo l'unico paese civile al mondo :D
In realtà poco tempo fa ho letto da qualche parte che il Bidet è piuttosto diffuso anche in Portogallo, paese in cui l'installazione nei bagni è obbligatoria per legge come in Italia, in Spagna, in Grecia, in Albania, in Argentina, in Uruguay ed è abbastanza comune anche trovarli in alcuni paesi del mondo Arabo.
Beh, abbiamo scoperto che gli unici paesi civili sono quelli del terzo mondo, più o meno :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

Esperimenti intelligenti: ricercatori di Boston hanno modificato il virus perche' uccida l'80% degli infettati:
https://www.dailymail.co.uk/health/arti ... -rate.html
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11754
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da babaoriley »

Confermo la presenza dei bidet in Portogallo, non ricordo di averli visti in Spagna ma l'ho girata poco. La mia amica che vive a Valencia ad esempio non ce l'ha.

Ribadisco invece il mio pensiero sui francesi zozzoni, quasi al pari degli inglesi. L'ultima volta che sono stata a Parigi ero in un appartamento a Montmartre con 7 posti letto e dotato di due gabinetti, uno ricavato da un ex ripostiglio (c'era solo la latrina, neanche il lavandino perché era in un locale separato con la doccia - né una ventola di areazione ma in compenso c'era una dispensa di fumetti francesi per intrattenersi) e l'altro si trovava al piano di sopra, posizionato in fondo a un corridoio dotato di una lunga libreria a muro :o . (La vasca da bagno era direttamente in camera da letto :D )
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da pocaluce »

Sulla questione bidet in Francia avevo già spiegato
pocaluce ha scritto: sab set 17, 2022 3:55 pm
In verità nelle case in Francia è abbastanza diffuso, per dire io ce l'avevo persino nello studentato dell'Università che non è che avesse un bagno enorme, eppure lo spazio del bidet lo hanno trovato. Nel 90% delle case in cui sono stato, quasi tutte al sud a dir il vero, era presente.
La leggenda che non si usi è dovuta principalmente a due motivi: primo, negli hotel non si mette per motivi di "immagine", perché era solitamente associato agli alberghi un po' ambigui frequentati dalle prostitute. Secondo, perché a Parigi dove gli appartamenti sono spesso buchi di 30 mq non lo mettono per questioni di spazio. In entrambi i casi comunque, almeno negli ultimi anni, è spesso sostituito dal doccino.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto: lun ott 17, 2022 6:05 pm
chiaky ha scritto: lun ott 17, 2022 3:19 pm
Hakaishin ha scritto: lun ott 17, 2022 3:10 pm
il bidet non fu inventato per le puttane in prima istanza, diciamo che se ne "appropriarono" visto che dal loro punto di vista garantiva grandi vantaggi sia igienici che pratici.

quando la popolazione giunse alla tua conclusione "è una roba da puttane" lo disconobbe ma al contempo venne ripescato in italia col suo effettivo uso attuale...

e comunque roba da puttane o no... una civiltà si misura dal tasso di presenza del bidet nelle case.

boccio il doccino (quando hai la diarrea è un incubo)
boccio il metodo doccia in toto
boccio il rimedio del cesso tecnologico onnisciente di stampo orientale dove si caga, si piscia e ci si lava in un solo catino
Insomma, siamo l'unico paese civile al mondo :D
In realtà poco tempo fa ho letto da qualche parte che il Bidet è piuttosto diffuso anche in Portogallo, paese in cui l'installazione nei bagni è obbligatoria per legge come in Italia, in Spagna, in Grecia, in Albania, in Argentina, in Uruguay ed è abbastanza comune anche trovarli in alcuni paesi del mondo Arabo.
Ho scritto in maniera indecente. Solo in Italia e Portogallo c’è l’obbligo di legge.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

babaoriley ha scritto: lun ott 17, 2022 6:31 pm Confermo la presenza dei bidet in Portogallo, non ricordo di averli visti in Spagna ma l'ho girata poco. La mia amica che vive a Valencia ad esempio non ce l'ha.

Ribadisco invece il mio pensiero sui francesi zozzoni, quasi al pari degli inglesi. L'ultima volta che sono stata a Parigi ero in un appartamento a Montmartre con 7 posti letto e dotato di due gabinetti, uno ricavato da un ex ripostiglio (c'era solo la latrina, neanche il lavandino perché era in un locale separato con la doccia - né una ventola di areazione ma in compenso c'era una dispensa di fumetti francesi per intrattenersi) e l'altro si trovava al piano di sopra, posizionato in fondo a un corridoio dotato di una lunga libreria a muro :o . (La vasca da bagno era direttamente in camera da letto :D )
Oh, beh, io l'ultima volta che sono stato a Parigi ero in un presunto tre stelle, e intanto avevo la stanza inclinata...quasi come nel programma di rai due, che faticavo a stare in piedi senza ruzzolare verso la porta, e poi non c'erano armadi, la finestra era totalmente ricoperta di merde di piccione sedimentatesi per minimo un decennio, letto matrimoniale che era poco più che un singolo, al punto che mia moglie dormiva con una gamba su una sedia per non cascare di sotto, il cesso...oh il cesso era un capolavoro...dimensioni diciamo 4 mq con rubinetto praticamente sopra al vater e minidoccia impraticabile. Quando cagavo dovevo tenere la porta aperta perchè le gambe a porta chiusa non ci stavano, tutto inclinato perchè la stanza era inclinata, con la testa sotto il lavandino. Una cosa da contorsionista del circo Barnum.
Ah ovviamente era agosto e non c'era aria condizionata
Ho provato a protestare di sotto ma mi hanno detto che le stanze erano tutte così.
Non oso immaginare i due stelle come possano essere, immagino ti facciano dormire su un materasso e cagare per terra.
L'albergo mi era stato consigliato da mia sorella. Inutile dire che da allora ho evitato minuziosamente ogni consiglio di quella pazza.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Aggiungo che le pareti erano sottilissime e si sentiva tutto. Nella stanza a fianco c'era una coppia con un bambino neonato che piangeva fino alle 3 del mattino. Alle tre smetteva e i due si mettevano a scopare urlando.
Mai chiuso occhio per 5 giorni.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

Cos'e': "Fantozzi va a Parigi" ? :lol:
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto: lun ott 17, 2022 7:52 pm Cos'e': "Fantozzi va a Parigi" ? :lol:
Ma che ne so. Era così.
Pavillon Opera Lafayette.
Sto guardando le rece su trip :lol: :lol:
Ne estrapolo alcune:
Un incubo. Camera adatta ai sette nani e caldo da fornace
"Ho contattato direttamente l'hotel dopo essermi informato con trip advisor e altr sistemi di valutazione per aver la certezza che ci fosse una camera singola. Fatta la prenotazione ho avuto come prima delusione che occorreva pagare in anticipo al momento dell'arrivo e addirittura in contanti perché il sistema "carte" non funzionava. Non avendo contanti sufficienti ho dovuto girare per fare un prelievo.
Ma non è finita qui. Più che una stanza quello era un loculo, senza parlare del bagno che sembra quello che usavano i sette nani. Insomma un sottotetto che risulta essere una fornace. Fortunatamente il personale nonostante le difficoltà linguistiche è stato sufficientemente di supporto tranne in alcuni momenti di incomprensione per la mia difficoltà linguistica. L'italiano purtroppo non è una lingua considerata.
Grossi disagi per dormire nonostante il ventilatore.
Penso che sarà molto difficile che mi rivedano"

Non andate in questo (Hotel)
"Non ci siamo, non ci siamo proprio.
Da dove cominciare!
Allora, da un un hotel a 3 stelle mi aspetto ben altro, appena entrati in camera abbiamo subito notato che il pavimento era in pendenza, ma non di poco, addirittura la valigia con le ruote si muoveva da sola grazie alla notevole pendenza, ma questo non è il peggio, sopra il pavimento vecchio hanno installato del pavimento laminato usando dei chiodini, purtroppo sporgenti e per poco camminando scalzo non mi bucavo un piede. Ora passiamo al bagno (se così si può definire) io ho soggiornato in diversi hotel e appartamenti ma non ho mai visto nulla di simile, prima cosa, l’asta della doccia era staccata dalla parete, appoggiata alla parete opposta per far sì che non cadesse, quindi molto precaria, il coperchio del water non era fissato e si presume fosse rotto, tubazioni a vista che attraversano il bagno con evidenti tracce di muffa, una finestra sigillata e verniciata alla bene è meglio, vetri compresi e anche qui con tracce di muffa…
Appena entrati in camera dopo aver visto tutto questo siamo scesi a lamentarci alla reception e per tutta risposta hanno fatto spallucce dicendo che non potevano fare nulla, senza nemmeno salire in camera a vedere quale fosse il problema..
Inoltre le camere hanno i muri come carta velina, si sentiva ogni singola conversazione tenuta dagli ospiti della camera accanto e sopra, e non solo le conversazioni…
Quindi sono giunto alla conclusione che a loro non interessa nulla delle condizioni in cui versano le camere e delle lamentele degli ospiti, e sapete perché? Essendo l’hotel in una buona posizione sanno che anche chi vi ha soggiornato non tornerà più, ci saranno altri turisti ignari delle reali condizioni della struttura che ci andranno, quindi finché saranno pieni non sistemeranno nulla…
Se siete arrivati a leggere fino a qui il mio consiglio è quello di scegliere un altro hotel…
Qui mai più…"

:lol: Non è cambiato nulla da allora.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

Parigi ha il problema che in centro, soprattutto in certi quartieri come Montmartre, i palazzi sono molto vecchi quindi per forza di cose la qualita' degli stabili puo' essere modesta per i nostri standard. (In compenso, se esci di casa e ti trovi a Montmartre hai poco da lamentarti! :D)

Pero' ci sono alberghi piu' che buoni in centro a prezzi accettabili, non e' cosi' male, quello dove sei capitato sembra davvero eccezionale.

Anch'io ho una storia "divertente" al riguardo: quando mi trasferii a Parigi la mia ditta mi prese per un mese una stanza di albergo, scelto da loro, mentre cercavo casa. Era il "Citadines Montmartre". Albergo perfetto, ottima qualita', niente da dire, con un solo piccolo problema: le finestre della camera davano sul cimitero di Montmartre. E proprio sul cimitero eh... si vedevano le lapidi, abbastanza vicine da leggere i nomi, o quasi! :lol: :roll:
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto: lun ott 17, 2022 8:42 pm Parigi ha il problema che in centro, soprattutto in certi quartieri come Montmartre, i palazzi sono molto vecchi quindi per forza di cose la qualita' degli stabili puo' essere modesta per i nostri standard. (In compenso, se esci di casa e ti trovi a Montmartre hai poco da lamentarti! :D)

Pero' ci sono alberghi piu' che buoni in centro a prezzi accettabili, non e' cosi' male, quello dove sei capitato sembra davvero eccezionale.

Anch'io ho una storia "divertente" al riguardo: quando mi trasferii a Parigi la mia ditta mi prese per un mese una stanza di albergo, scelto da loro, mentre cercavo casa. Era il "Citadines Montmartre". Albergo perfetto, ottima qualita', niente da dire, con un solo piccolo problema: le finestre della camera davano sul cimitero di Montmartre. E proprio sul cimitero eh... si vedevano le lapidi, abbastanza vicine da leggere i nomi, o quasi! :lol: :roll:
Insomma, un mortorio sta Parigi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto: lun ott 17, 2022 9:21 pm
uglygeek ha scritto: lun ott 17, 2022 8:42 pm Parigi ha il problema che in centro, soprattutto in certi quartieri come Montmartre, i palazzi sono molto vecchi quindi per forza di cose la qualita' degli stabili puo' essere modesta per i nostri standard. (In compenso, se esci di casa e ti trovi a Montmartre hai poco da lamentarti! :D)

Pero' ci sono alberghi piu' che buoni in centro a prezzi accettabili, non e' cosi' male, quello dove sei capitato sembra davvero eccezionale.

Anch'io ho una storia "divertente" al riguardo: quando mi trasferii a Parigi la mia ditta mi prese per un mese una stanza di albergo, scelto da loro, mentre cercavo casa. Era il "Citadines Montmartre". Albergo perfetto, ottima qualita', niente da dire, con un solo piccolo problema: le finestre della camera davano sul cimitero di Montmartre. E proprio sul cimitero eh... si vedevano le lapidi, abbastanza vicine da leggere i nomi, o quasi! :lol: :roll:
Insomma, un mortorio sta Parigi.
Mortmartre
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

[link2]https://www.ilsole24ore.com/art/covid-l ... o-AE4J2Z6B[/link2]

Mah, speriamo che il dopo Speranza sia all'insegna della piena normalità.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 12:47 pm [link2]https://www.ilsole24ore.com/art/covid-l ... o-AE4J2Z6B[/link2]

Mah, speriamo che il dopo Speranza sia all'insegna della piena normalità.
Toglieranno giusto il.diritto all aborto che sarà mai
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto: mar ott 18, 2022 12:50 pm
chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 12:47 pm [link2]https://www.ilsole24ore.com/art/covid-l ... o-AE4J2Z6B[/link2]

Mah, speriamo che il dopo Speranza sia all'insegna della piena normalità.
Toglieranno giusto il.diritto all aborto che sarà mai
Ma solo alle immigrate.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 12:57 pm
Ombra84 ha scritto: mar ott 18, 2022 12:50 pm
chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 12:47 pm [link2]https://www.ilsole24ore.com/art/covid-l ... o-AE4J2Z6B[/link2]

Mah, speriamo che il dopo Speranza sia all'insegna della piena normalità.
Toglieranno giusto il.diritto all aborto che sarà mai
Ma solo alle immigrate.
Più di così cosa devono normalizzare?
Bambini a scuola col covid e pure i medici malati di covid tra le corsie senza mascherina.

Per il resto non ci sono restrizioni.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto: mar ott 18, 2022 1:24 pm
chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 12:57 pm
Ombra84 ha scritto: mar ott 18, 2022 12:50 pm

Toglieranno giusto il.diritto all aborto che sarà mai
Ma solo alle immigrate.
Più di così cosa devono normalizzare?
Bambini a scuola col covid e pure i medici malati di covid tra le corsie senza mascherina.

Per il resto non ci sono restrizioni.
Non ci sono restrizioni lo dici da quando eravamo con il coprifuoco e mezza italia che non poteva lavorare.
Sei proprio del PD Dio bono, è incredibile :D
Comunque mi riferivo, ovviamente, agli isolamenti, ma per uno del PD capisco che è complesso.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Ho letto di sfuggita sul corriere che una coppia avrebbe dato ai suoi gemelli il nome di Corona e Covid.
E niente ho pensato che a chiaky facesse piacere :D :D :D :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto: mar ott 18, 2022 6:21 pm Ho letto di sfuggita sul corriere che una coppia avrebbe dato ai suoi gemelli il nome di Corona e Covid.
E niente ho pensato che a chiaky facesse piacere :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Io li avrei chiamati Speranza la femmina e Pregliasco il maschio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 1:51 pm
alessandro ha scritto: mar ott 18, 2022 1:24 pm
chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 12:57 pm

Ma solo alle immigrate.
Più di così cosa devono normalizzare?
Bambini a scuola col covid e pure i medici malati di covid tra le corsie senza mascherina.

Per il resto non ci sono restrizioni.
Non ci sono restrizioni lo dici da quando eravamo con il coprifuoco e mezza italia che non poteva lavorare.
Sei proprio del PD Dio bono, è incredibile :D
Comunque mi riferivo, ovviamente, agli isolamenti, ma per uno del PD capisco che è complesso.
Quindi è giusto mandare al lavoro persone ufficialmente infette e infettive.
Ok, basta saperlo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto: mar ott 18, 2022 9:48 pm
chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 1:51 pm
alessandro ha scritto: mar ott 18, 2022 1:24 pm
Più di così cosa devono normalizzare?
Bambini a scuola col covid e pure i medici malati di covid tra le corsie senza mascherina.

Per il resto non ci sono restrizioni.
Non ci sono restrizioni lo dici da quando eravamo con il coprifuoco e mezza italia che non poteva lavorare.
Sei proprio del PD Dio bono, è incredibile :D
Comunque mi riferivo, ovviamente, agli isolamenti, ma per uno del PD capisco che è complesso.
Quindi è giusto mandare al lavoro persone ufficialmente infette e infettive.
Ok, basta saperlo.
Certamente. A brevissimo avverrà in tutto il mondo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 9:50 pm
alessandro ha scritto: mar ott 18, 2022 9:48 pm
chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 1:51 pm
Non ci sono restrizioni lo dici da quando eravamo con il coprifuoco e mezza italia che non poteva lavorare.
Sei proprio del PD Dio bono, è incredibile :D
Comunque mi riferivo, ovviamente, agli isolamenti, ma per uno del PD capisco che è complesso.
Quindi è giusto mandare al lavoro persone ufficialmente infette e infettive.
Ok, basta saperlo.
Certamente. A brevissimo avverrà in tutto il mondo.
Invito a cena a casa tua, con parenti e amici e uno dice “sapete, questa mattina avevo la febbre, ho fatto il test per curiosità e sono positivo, ma mi son detto: vado comunque alla cena, non sono mica del pd.”

E i commensali: bravo! Hai fatto bene! E ora un bel Brindisi alla faccia di speranza! Brindiamm brindiamm…
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto: mar ott 18, 2022 9:53 pm
chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 9:50 pm
alessandro ha scritto: mar ott 18, 2022 9:48 pm

Quindi è giusto mandare al lavoro persone ufficialmente infette e infettive.
Ok, basta saperlo.
Certamente. A brevissimo avverrà in tutto il mondo.
Invito a cena a casa tua, con parenti e amici e uno dice “sapete, questa mattina avevo la febbre, ho fatto il test per curiosità e sono positivo, ma mi son detto: vado comunque alla cena, non sono mica del pd.”

E i commensali: bravo! Hai fatto bene! E ora un bel Brindisi alla faccia di speranza! Brindiamm brindiamm…
E' quello che si fa da migliaia di anni se hai l'influenza ma non sei così marcio da non riuscire a scendere dal letto eh...
Ed è quello che si continuerà a fare in futuro.
Mai visto nessuno in vita mia chiudersi in casa senza febbre.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 10:10 pm
alessandro ha scritto: mar ott 18, 2022 9:53 pm
chiaky ha scritto: mar ott 18, 2022 9:50 pm

Certamente. A brevissimo avverrà in tutto il mondo.
Invito a cena a casa tua, con parenti e amici e uno dice “sapete, questa mattina avevo la febbre, ho fatto il test per curiosità e sono positivo, ma mi son detto: vado comunque alla cena, non sono mica del pd.”

E i commensali: bravo! Hai fatto bene! E ora un bel Brindisi alla faccia di speranza! Brindiamm brindiamm…
E' quello che si fa da migliaia di anni se hai l'influenza ma non sei così marcio da non riuscire a scendere dal letto eh...
Ed è quello che si continuerà a fare in futuro.
Mai visto nessuno in vita mia chiudersi in casa senza febbre.
Ma io dico pure con febbre, hai 37.5, prendi due Tachipirina e via.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ma infatti, un bel tachiflu e passa tutto. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Cerberus
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Domanda:
siccome sono qui con mia moglie a parlare della quarta dose, dato che lei se vuole andare in Giappone a gennaio la deve fare per forza sennò non la fanno entrare, e lei sta dicendo "andiamo a farla assieme", però io davvero non ho sentito NESSUNO parlare di quarta dose, nessuno che l'ha fatta o vorrebbe farla, la domanda è "qui dentro qualcuno fa la quarta dose? Pensate sia utile farla oppure la lasciamo a vecchi e fragili?".
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Qui ti può rispondere solo uno.
Gli altri solo per pregiudizio o per sentito dire.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28679
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

chiaky ha scritto: mar ott 25, 2022 1:59 pm Domanda:
siccome sono qui con mia moglie a parlare della quarta dose, dato che lei se vuole andare in Giappone a gennaio la deve fare per forza sennò non la fanno entrare, e lei sta dicendo "andiamo a farla assieme", però io davvero non ho sentito NESSUNO parlare di quarta dose, nessuno che l'ha fatta o vorrebbe farla, la domanda è "qui dentro qualcuno fa la quarta dose? Pensate sia utile farla oppure la lasciamo a vecchi e fragili?".
Mia moglie l'ha fatto, ma lo fanno fare obbligatoriamente ai medici. Lo stanno facendo gli anziani ma non è obbligatorio.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Lo so che non è obbligatorio, ma volevo solo fare una specie di sondaggio per capire se qualcuno qui lo farà o se pensate che ormai sia inutile.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Inutile.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Alga ha scritto: mar ott 25, 2022 6:24 pmInutile.
Grazie.
Gli altri che ne pensano?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Comunque, dalla vorticosa messe di risposte che mi avete dato alla domanda se vi farete il quarto vaccino deduco che importa sega.
D'altra parte ho mandato la stessa richiesta a un mio amico decisamente vaccinista, che mi ha risposto testualmente "ma sei scemo?".
Quindi vabbè, penso che lascerò la signora Chiaky andare all'hub da sola.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10733
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Ma senti il tuo medico di base. Cosa c'entriamo noi e il tuo amico?
Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Burano ha scritto: ven ott 28, 2022 9:11 pm Ma senti il tuo medico di base. Cosa c'entriamo noi e il tuo amico?
Ma siete un concentrato di virtù e saggezza, quindi chiedo consulenza :D
Comunque era solo tipo un sondaggio.
Non una consulenza medica, è come se vi chiedessi se andrete al mare o in montagna anno possimo, ecco.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi