Ban Utente Loveboat

ABBIAM RITROVATO PICARD!

Ban Loveboat

Sondaggio concluso il gio set 03, 2020 2:59 pm

SI
18
64%
NO
10
36%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Tican »

Shakespeare ha scritto:
Tican ha scritto:Votato no x il semplice motivo che ritengo il ban (x chiunque) una pena assurda

Si ha la facoltà di ignorare qualsiasi situazione fastidiosa e il non rispondere o interagire fa si che alla lunga certe dinamiche vengano affievolite

Siamo un forum di sportivi per lo più e già questo dovrebbe far capire alcune cose, già leggere di vari stadi di punizioni mi meraviglia molto

Aggiungo che non conosco assolutamente la situazione in questione....
Il semplice ignore non risolve sempre. L'atteggiamento provocatorio, chiariamo, negativamente provocatorio perché c'è provocazione e provocazione, implica a volte dinamiche di gruppo. Il gruppo assorbe la negatività e la riversa in un atteggiamento distruttivo nelle discussioni. E questo non è né giustificabile, né accettabile.

Non parlo dell'ignore che c'è nel forum, da attivare quando si vuole, parlo di un ignore completo, cioè evitare la risposta qualsiasi cosa uno scriva, evitare la comunicazione ecc ecc...

Ovunque si trovano persone non gradite oppure alle quali siamo noi i non graditi...amen


<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Fantasio »

Tican ha scritto:Non parlo dell'ignore che c'è nel forum, da attivare quando si vuole, parlo di un ignore completo, cioè evitare la risposta qualsiasi cosa uno scriva, evitare la comunicazione ecc ecc...
Questo lo puoi fare con Facebook, ma non con PhpBB. Non dipende dall'amministratore, ma proprio dal software.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Nickognito »

:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da NNick87 »

:lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Tican »

Fantasio ha scritto:
Tican ha scritto:Non parlo dell'ignore che c'è nel forum, da attivare quando si vuole, parlo di un ignore completo, cioè evitare la risposta qualsiasi cosa uno scriva, evitare la comunicazione ecc ecc...
Questo lo puoi fare con Facebook, ma non con PhpBB. Non dipende dall'amministratore, ma proprio dal software.

:o :o :o :o :o :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Whats???
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Fantasio »

Tican ha scritto:
Fantasio ha scritto:
Tican ha scritto:Non parlo dell'ignore che c'è nel forum, da attivare quando si vuole, parlo di un ignore completo, cioè evitare la risposta qualsiasi cosa uno scriva, evitare la comunicazione ecc ecc...
Questo lo puoi fare con Facebook, ma non con PhpBB. Non dipende dall'amministratore, ma proprio dal software.

:o :o :o :o :o :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Whats???
Whats cosa?
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da chiaky »

Ma insomma, è stato bannato o no? Non c'è più.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Paolo79 »

chiaky ha scritto:Ma insomma, è stato bannato o no? Non c'è più.
Non c'è più da settimana scorsa, il sondaggio non é per il ban ma per la sua conferma :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da chiaky »

Paolo79 ha scritto:
chiaky ha scritto:Ma insomma, è stato bannato o no? Non c'è più.
Non c'è più da settimana scorsa, il sondaggio non é per il ban ma per la sua conferma :)
Cioè, lo ha bannato e poi ha chiesto conferma?
:D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Paolo79 »

chiaky ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
chiaky ha scritto:Ma insomma, è stato bannato o no? Non c'è più.
Non c'è più da settimana scorsa, il sondaggio non é per il ban ma per la sua conferma :)
Cioè, lo ha bannato e poi ha chiesto conferma?
:D
ma con chi pensi di avere a che fare? va che ombra ha studiato a Pyongyang, fortunatamente per loveboat é tornato in Italia dopo le elementari
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da chiaky »

Paolo79 ha scritto:
chiaky ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Non c'è più da settimana scorsa, il sondaggio non é per il ban ma per la sua conferma :)
Cioè, lo ha bannato e poi ha chiesto conferma?
:D
ma con chi pensi di avere a che fare? va che ombra ha studiato a Pyongyang, fortunatamente per loveboat é tornato in Italia dopo le elementari
Vabbè, tanto valeva mettere Razzi a fare il moderatore, a questo punto :D
Lui almeno frequenta il regime annualmente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75736
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da balbysauro »

Ferry in rimonta!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da NNick87 »

Fantasio ha scritto:
Tican ha scritto:
Fantasio ha scritto: Questo lo puoi fare con Facebook, ma non con PhpBB. Non dipende dall'amministratore, ma proprio dal software.

:o :o :o :o :o :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Whats???
Whats cosa?
Tican intendeva, ignorare senza l’ausilio di supporti elettronici, proprio ignorare nel senso più puro del termine. Per questo ridevamo tutti. Era divertente il misunderstanding.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:Ferry in rimonta!
Chissà se anche i dottori di MyMag hanno preso un po’ di soldi...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Fantasio »

NNick87 ha scritto:Tican intendeva, ignorare senza l’ausilio di supporti elettronici, proprio ignorare nel senso più puro del termine. Per questo ridevamo tutti. Era divertente il misunderstanding.
A me pare ovvio che se l'ignore del forum non basta, meno che mai basterebbe la semplice volontà di implementare nella propria testa un ignore "assoluto" come quello proposto da Tican. E' appunto il motivo per cui Facebook ha implementato un ignore vero.
D'altronde lo abbiamo visto tutti: gli inviti, ripetuti, di ignorare quanto scrivesse loveboat, sono caduti nel vuoto.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22416
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto:Ferry in rimonta!
Fra un po' si banna ombra :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:
balbysauro ha scritto:Ferry in rimonta!
Fra un po' si banna floyd10 :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10731
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Burano »

Shakespeare ha scritto: Il semplice ignore non risolve sempre. L'atteggiamento provocatorio, chiariamo, negativamente provocatorio perché c'è provocazione e provocazione, implica a volte dinamiche di gruppo. Il gruppo assorbe la negatività e la riversa in un atteggiamento distruttivo nelle discussioni. E questo non è né giustificabile, né accettabile.
esatto.
E non scordiamo che quello la' ha fatto andare in vacca un intero topic, Informazione in Italia, che aveva tutt'altre finalità, trasformandolo in un blog personale. Pardon, nel blog uno scrive cosa pensa, lui linkava bestialità.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Tican »

Fantasio ha scritto:
NNick87 ha scritto:Tican intendeva, ignorare senza l’ausilio di supporti elettronici, proprio ignorare nel senso più puro del termine. Per questo ridevamo tutti. Era divertente il misunderstanding.
A me pare ovvio che se l'ignore del forum non basta, meno che mai basterebbe la semplice volontà di implementare nella propria testa un ignore "assoluto" come quello proposto da Tican. E' appunto il motivo per cui Facebook ha implementato un ignore vero.
D'altronde lo abbiamo visto tutti: gli inviti, ripetuti, di ignorare quanto scrivesse loveboat, sono caduti nel vuoto.
Per te può essere così, non per me...
Io riesco tranquillamente a ignorare un utente anche leggendo quello che scrive, non otterrà da me MAI risposta ed è l'ignore che intendo io
Finché si risponde (anche a offese gratuite riesco nell'ignore) ci saranno sempre scazzi e motivi x uccidere un utente...ma non chiedo che tutti siano come me, anzi è esattamente il contrario, sono quasi unico... Lo scrivo perché cmq siamo in un forum pubblico, escludere qualcuno lo considero sempre contro lo spirito di un forum, appunto....

Unico ban che ho condiviso quello di Edberg74, ma motivazioni molto diverse da questa...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Nickognito »

Io riesco persino a ignorare gente che non mi piace nella mia citta', senza farla bandire!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3544
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Shakespeare »

Nickognito ha scritto:Io riesco persino a ignorare gente che non mi piace nella mia citta', senza farla bandire!
Non se si formano gli schieramenti.
Nel caso, di negazionisti nel forum non ne esistono altri, ma in altre situazioni si è visto cosa sia successo, un coinvolgimento diffuso di un comportamento deprecabile di tipo fazioso.
Loveboate, non è da me deprecabile per essere negazionista, le idee si rispettano anche se assurde, e per me sono assurde, ma per l'uso che ne ha fatto, una provocazione destinata a testare la pazienza degli utenti nell'accettare idee differenti, che si è trasformata in ossessione di alcuni forumisti.
E nel farlo, ha rotto la minchia ai limite del consentito, e oltre, tipo il riferimento all'amico di Ombra. Oltre ad un atteggiamento "io capisco e voi non capite", ovvero siete dei coglioni e io non lo sono, e questo non va' bene, che è un'aggressione, è un'atteggiamento destinato a provocare litigi generalizzati.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Fantasio »

Tican ha scritto:Per te può essere così, non per me...
Io riesco tranquillamente a ignorare un utente anche leggendo quello che scrive, non otterrà da me MAI risposta ed è l'ignore che intendo io
Finché si risponde (anche a offese gratuite riesco nell'ignore) ci saranno sempre scazzi e motivi x uccidere un utente...
Tu sei bravo, ma tu stesso hai notato che non è così per tutti. E non serve a nulla se ci sono 10 utenti, di cui 5 bravi e 5 che invece rispondono alle provocazioni. Lo scopo dell'ignore è quello di facilitare il compito ai 5 utenti che altrimenti risponderebbero, ma quello di PhPBB è insufficiente. Ad esempio tu vedi cosa ha scritto un tuo utente in ignore se altri gli rispondono quotandolo.
Un accordo volto a fare adottare a tutti gli utenti la tua idea di "ignore assoluto" si potrebbe fare solo in gruppi molto ristretti di 10-15 persone. Su MyMag non lo vedo proprio possibile.
D'accordo anche con quanto scrive Shakespeare.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Paolo79 »

e facciamolo arrivare in doppia cifra via :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Monheim »

Andamento del sondaggio: 0-10 3-13 10-14.

Remuntada?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75736
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da balbysauro »

spero vinca il no al ban, che ombra si dimetta da admin e che il forum vada a puttane
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da tuborovescio »

balbysauro ha scritto:spero vinca il no al ban, che ombra si dimetta da admin e che il forum vada a puttane
Ha già vinto il no, i voti reali son 100 volte tanto secondo l'amica fragile, ferry tornerà con tante scuse e sarà il nuovo amministratore.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da paoolino »

Ma c’è stato un video di Morris San in difesa di loveboat?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Comunque ricordo che la meta' dei forumisti aveva risposto al precedente sondaggio di Ombra che era contro il ban in generale. Ma la meta' esatta :D

.
beh le cifre vanno verso quella direzione. In caso di pareggio chiameremo Alessandro Borghese per decidere :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da NNick87 »

Si ma non si può mostrare i risultati di un sondaggio prima che finisca. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da tuborovescio »

NNick87 ha scritto:Si ma non si può mostrare i risultati di un sondaggio prima che finisca. :D
:lol: infatti
Peraltro dovrebbe poter partecipare al sondaggio solo chi ha pagato almeno una quota, qua ci sono in ballo le dimissioni dell'amministratore e un pugno di utenti a caso, magari non attivi da anni potrebbe essere decisivo...
Il tutto poi per woodruf :lol:
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3544
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Shakespeare »

Ombra non si discute
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75736
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da balbysauro »

dimissioni un corno

sull'onda dell'incazzatura ombra avrà anche detto "o io da amministratore o lui", ma qua non è in questione il suo ruolo
qua è in questione se vogliamo ferry o no

se la maggioranza vuole ferry (peraltro, appunto, dovrebbe votare solo chi paga per tenere in piedi la baracca), la maggioranza avrà ferry

ma ombra rimane al suo posto
e se a qualcuno non sta bene ombra come admin può cercarsi un altro forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da paoolino »

Autoanalisi.

Quando, in generale, si chiese se volevamo ri-introdurre i ban la mia risposta fu questa
paoolino ha scritto:ban no, imparate a discutere, a ignorare, a soprassedere, a spiegare, a fare battute o a dire cose serie con più leggerezza e senza rompere i coglioni!
abbastanza in linea col pensiero di Tican.

In questi giorni però ho votato per il ban a loveboat.
In sostanza, per quel che concerne me, il mio modo di pensare non è molto cambiato. In particolare, le mie interazioni con loveboat partivano più da me che da lui: se volevo rispondergli gli rispondevo, altrimenti no; inoltre, essendo ben conscio della natura provocatoria dei suoi post politico-sociali, le mie risposte a lui erano più su un piano giocoso che serioso, oppure si focalizzavano su un tema più ampio che è quello della diffusione delle teorie del complotto.

Il punto però è che più di qualcuno nella comunità è infastidito da questi atteggiamenti, che in alcuni casi trascendono (vedi battuta infelice su medico di Terlago), quindi il mio ragionamento è stato che per le dinamiche di gruppo, forse è meglio escludere un elemento che diventa di disturbo per tanti.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:dimissioni un corno

sull'onda dell'incazzatura ombra avrà anche detto "o io da amministratore o lui", ma qua non è in questione il suo ruolo
qua è in questione se vogliamo ferry o no

se la maggioranza vuole ferry (peraltro, appunto, dovrebbe votare solo chi paga per tenere in piedi la baracca), la maggioranza avrà ferry

ma ombra rimane al suo posto
e se a qualcuno non sta bene ombra come admin può cercarsi un altro forum

Ma dillo a Ombra, che e' l'unico che ha parlato di dimissioni (e saranno anche cavoli suoi se vuole, se vuole dimettersi poi vuoi anche che si cerchi un altro forum? :D )

Detto questo, su Ombra, a me va benissimo come amministratore, ma se a qualcuno non andasse bene non potrebbe dirlo civilmente, rimanendo in questo forum? (e ripeto, pura teoria, non lo ho sentito dire da nessuno, lo ho sentito solo difendere).

Su loveboat: su chi lo vuole e chi non lo vuole lo si sa da prima, basta vedere chi in questi mesi ci ha parlato e chi no. Ma questo e' solo un sondaggio sulla opportunita' di un ban per una ragione specifica con una modalita' specifica.

Che poi , prima della storia dello zio di Ombra, se gia' prima volevate bannare loveboat potevate dirlo, eh...

Se e' per lo zio, c'e' apposta questo gentile sondaggio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da ThePiper »

6 giorni di silenzio. Dopo il cancan mediatico dei primissimi giorni è ormai calata una coltre di nebbia sulla sorte del povero Ferry. I poteri forti son riusciti a zittire, forse per sempre, una delle ultime voci libere sul pianeta mymag #1#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Ombra84 »

Ha stato Panatta.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ludega
Saggio
Messaggi: 9267
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da ludega »

Leggo solo ora

La migliore notizia del 2020. Andava fatto anni fa...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Ace Man »

Se dovessi dare la definizione del prototipo di troll non mi verrebbe in mente ritratto migliore che quello di Loveboat.
Per conto mio avrebbe dovuto essere bannato tantissimo tempo fa, comunque meglio tardi che mai.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da BackhandWinner »

Ace Man ha scritto:Se dovessi dare la definizione del prototipo di troll non mi verrebbe in mente ritratto migliore che quello di Loveboat.
Per conto mio avrebbe dovuto essere bannato tantissimo tempo fa, comunque meglio tardi che mai.
.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto: .
:o :o :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi