Holger Rune, il Gaucci del tennis

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma infatti non e' sto fuoriclasse per me.
Per ora gioca molto a sprazzi, sicuramente non ai livelli di Alcaraz, che temo riscrivera' tutti i record se non ne esce uno forte quanto lui.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da Nick »

LUCAGIAN ha scritto: lun giu 05, 2023 9:09 pm Ma infatti non e' sto fuoriclasse per me.
Per ora gioca molto a sprazzi, sicuramente non ai livelli di Alcaraz, che temo riscrivera' tutti i record se non ne esce uno forte quanto lui.
Ma io mi riferivo all'aspetto estetico non a quanto vincerà.
Alcaraz ha un'eleganza di braccio e delle giocate da farti saltare dalla sedia.
Rune probabilmente lo devo vedere di più, per ora non mi ha preso tantissimo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da LUCAGIAN »

Nick ha scritto: lun giu 05, 2023 9:12 pm
LUCAGIAN ha scritto: lun giu 05, 2023 9:09 pm Ma infatti non e' sto fuoriclasse per me.
Per ora gioca molto a sprazzi, sicuramente non ai livelli di Alcaraz, che temo riscrivera' tutti i record se non ne esce uno forte quanto lui.
Ma io mi riferivo all'aspetto estetico non a quanto vincerà.
Alcaraz ha un'eleganza di braccio e delle giocate da farti saltare dalla sedia.
Rune probabilmente lo devo vedere di più, per ora non mi ha preso tantissimo.
beh per adesso uno e' un fuoriclasse, l'altro e' un ottimo giocatore.
Vedremo in futuro, sicuro ha la garra
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da BackhandWinner »

LuckyLooser ha scritto: lun giu 05, 2023 8:52 pm
Alezinho ha scritto: lun giu 05, 2023 8:36 pm
Chissà quale versione di Rune scenderà in campo contro Ruud, e chissà quali e quante versioni presenterà durante l'incontro. Anche per me Casper è favorito, di poco.

A Roma fantasmino ha vinto un set giocando forse il suo migliore dell'anno, vediamo che succede.
Magari Rune recupera intanto gioca di sera come nel 2022.

Ovvio che 3 su 5 Ruud ha più chance.

Per me un QF anche difficile da tifare, come la probabile semi in caso di arrivo di Sandra.

Nessuno dei 3 vincera più di un set in eventuale finale.
D'accordo, tranne sul pronostico del quarto di finale: mi prendo comunque Rune, in 5 set.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2583
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da paolomj »

É forte forte. Ma discontinuo discontinuo. Si prende pochi margini quindi ti può anche regalare molto. Comunque vabbè: Cerundolo, da quando miracolato arrivò in semi a Miami nel 2022 grazie anche ad un paio di ritiri tra cui quello di Sinner, mi pare che abbia fatto progressi enormi ed ora sia un giocatore se non temibile quantomeno da rispettare (e da lunedì prossimo top 20)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da Lothar »

https://www.livetennis.it/post/390878/a ... une-video/

Penso che andrebbe concesso un challenge a set per verificare situazioni di questo tipo. La perdita di tempo sarebbe davvero minima e comunque spetterebbe sempre all'arbitro decidere (nel caso le immagini non chiarissero la situazione al 100%).

Altamente improbabile che Rune non si sia accorto del doppio rimbalzo, quando giocavo me ne accorgevo sempre anche in condizioni più al limite. Qui si vede chiaramente la differenza di correttezza rispetto ad Alcaraz.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2583
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da paolomj »

Lothar ha scritto: mar giu 06, 2023 1:31 pm https://www.livetennis.it/post/390878/a ... une-video/

Penso che andrebbe concesso un challenge a set per verificare situazioni di questo tipo. La perdita di tempo sarebbe davvero minima e comunque spetterebbe sempre all'arbitro decidere (nel caso le immagini non chiarissero la situazione al 100%).

Altamente improbabile che Rune non si sia accorto del doppio rimbalzo, quando giocavo me ne accorgevo sempre anche in condizioni più al limite. Qui si vede chiaramente la differenza di correttezza rispetto ad Alcaraz.
Non sono neanche da confrontare Rune ed Alcaraz per correttezza. Due pianeti diversi. Si, un challenger ci potrebbe anche stare pure a mio parere
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da ludega »

Nel 2025 con l'abolizione dei giudici di linea, la VAR nel tennis sarà inevitabile...

Anche solo per il fallo di piede lo devono fare. Non vedo perché il doppio rimbalzo non sia la stessa cosa per dire
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: dom giu 25, 2023 3:51 pm
Johnny Rex ha scritto: sab giu 24, 2023 3:08 pm
Monheim ha scritto: sab giu 24, 2023 9:43 am
Insomma...
Stimo molto Baldissera, ma il punto non è Ieri, è che Rune l'MTO lo chiama regolarmente SEMPRE quando è sotto, che poi Musetti come tutti i nostri sia un Pirla che ci casca (da noi devono essere tutti casa e chiesa salvo che nel calcio, poco importa nel Tennis non si vinca un cazzo da decenni..) non cambia il fatto che ne faccia un uso improprio e su cui l'ATP dovrebbe intervenire.

F.F.

Si ma poi non è un videogioco, col senno di poi siamo bravi tutti. Se uno dopo una sosta lunga serve delle prime a 3/4 ragionate, giocando col punteggio e gioca normalmente nello scambio non è che l'altro lo sappia e debba stampare vincenti in risposta come Djokovic. Hanno giocato 7 punti dove Rune ha servito così così, 4 vinti dal danese 3 dall'italiano e poi si è messo a servire normalmente. Punti dove comunque ti devi adattare, capire, magari vuoi pure giocare perché sei in vantaggio e perché vuoi vedere se l'altro ha qualcosa o fa il pagliaccio come al solito.
Djokovic ci ha vinto il quarto set nel 2011 con Nadal servendo a 3/4 con giudizio e poi muovendo la palla a suo piacimento.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da ThePiper »

Continua questa sua estate inspiegabile. Sembra tornato indietro di un anno.
Non so nemmeno cosa pensare, sembrava avere problemi fisici ma poi se è andato a giocare in Davis sarà stato bene.

Certo si può sempre pensare ai complotti... :o
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: ven set 15, 2023 8:07 pm Continua questa sua estate inspiegabile. Sembra tornato indietro di un anno.
Non so nemmeno cosa pensare, sembrava avere problemi fisici ma poi se è andato a giocare in Davis sarà stato bene.

Certo si può sempre pensare ai complotti... :o
?

Esplica

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: ven set 15, 2023 8:22 pm
ThePiper ha scritto: ven set 15, 2023 8:07 pm Continua questa sua estate inspiegabile. Sembra tornato indietro di un anno.
Non so nemmeno cosa pensare, sembrava avere problemi fisici ma poi se è andato a giocare in Davis sarà stato bene.

Certo si può sempre pensare ai complotti... :o
?

Esplica

F.F.
Non posso, è un pensiero malato basato su alcune koincidenze!!!1111
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto: ven set 15, 2023 8:07 pm Certo si può sempre pensare ai complotti... :o
Ma quali complotti, è un bidone, su.
E tu a pronosticargli 65 slam, come al solito.
Incorreggibile.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da ThePiper »

eddie v. ha scritto: ven set 15, 2023 8:39 pm
ThePiper ha scritto: ven set 15, 2023 8:07 pm Certo si può sempre pensare ai complotti... :o
Ma quali complotti, è un bidone, su.
E tu a pronosticargli 65 slam, come al solito.
Incorreggibile.
#1#
Dici che si deve ritirare?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto: ven set 15, 2023 8:41 pm #1#
Dici che si deve ritirare?
Aspettiamo ancora un po'.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da laplaz »

Con quel movimento al servizio tipo molla esplosiva era inevitabile arrivassero i problemi. E in realtà rispetto a quando era junior ha cambiato la dinamica cercando di mettere meno sotto sforzo la zona lombare, ma evidentemente non è bastato.
Dura recuperare la schiena se sei a pezzi già a 20 anni. Durissima.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da ferryboat »

Mi state dicendo che è dopato?
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da Johnny Rex »

https://www.affaritaliani.it/sport/satt ... 77672.html
laplaz ha scritto: dom set 17, 2023 5:48 pm Dura recuperare la schiena se sei a pezzi già a 20 anni. Durissima.
F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: lun set 25, 2023 2:25 pm https://www.affaritaliani.it/sport/satt ... 77672.html
laplaz ha scritto: dom set 17, 2023 5:48 pm Dura recuperare la schiena se sei a pezzi già a 20 anni. Durissima.
F.F.
e a forza di dare contro a vdm sei diventato uno di loro.
sei il nuovo ubaldo :lol:

scherzo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da Shakespeare »

A questo punto su di lui mi sorgono dubbi, pesanti dubbi.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da Kalashnikov »

Shakespeare ha scritto: dom ott 01, 2023 4:58 pm A questo punto su di lui mi sorgono dubbi, pesanti dubbi.
Forse è realmente Sinner l'unico anti-Alcaraz, appena Nole molla. Sasha e Danil permettendo.
Jannik Sinner e' il Messia
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da Johnny Rex »

Pochino meglio rispetto all' America dove era proprio nullo.
Ma rischia forte il Master.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da laplaz »

Shakespeare ha scritto: dom ott 01, 2023 4:58 pm A questo punto su di lui mi sorgono dubbi, pesanti dubbi.
Ma ha la schiena a pezzi.
Ti ricordi come serviva da junior? Una molla impazzita. Da allora ha modificato il movimento per sottoporre a minore sforzo i dorsali ma evidentemente non è sufficiente.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da ferryboat »

Shakespeare ha scritto: dom ott 01, 2023 4:58 pm A questo punto su di lui mi sorgono dubbi, pesanti dubbi.
Cosa stai cercando di dirci?
Tutto verde su tennistalker
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2408
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da Londinium »

Si ma non è solo la schiena (che ovviamente al momento conta parecchio) e’ che sul cemento outdoor, tutto sommato poco spiegabilmente, non vale i primi 10 del mondo e forse manco i primi 20. Quest’anno prima di oggi ha perso su cemento da Nishioka, Rublev, De Minaur, Wawrinka, Fritz, Giron. McDonald, Carballes e solo con gli ultimi 3 vale il discorso della schiena a pezzi. Non ha battuto nessuno dei primi 20, lo scalpo migliore e’ Berrettini ad Acapulco, peraltro ritiratosi.
Per me rimane un fenomeno, d’altronde non arrivi a N4 del mondo a 20 anni se non lo sei, però ad oggi vale quella posizione solo su terra e vale i primi 10 su erba e indoor. Se rimane sano, ed e’ un notevole se, per me e’ uno da primi 3 del mondo fisso e plurivincitore slam sebbene negli slam nel 2023 abbia risultati simili a quelli di Jannik 2022, quindi non male ma neanche benissimo, e la tenuta fisica e mentale 3 su 5 lasci parecchio perplessi ancora.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da ThePiper »

Se é così conciato come si sostiene non capisco perché non si fermi.
La corsa al masters? Ma in teoria di occasioni ne dovrebbe avere altre e in questo momento dovrebbe pensare più al futuro.
In teoria.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da klaus »

È in forma il ragazzo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2583
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da paolomj »

Se le condizioni sono queste che si fermi 'sto benedetto figliolo
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da laplaz »

Londinium ha scritto: lun ott 02, 2023 12:33 am Si ma non è solo la schiena (che ovviamente al momento conta parecchio) e’ che sul cemento outdoor, tutto sommato poco spiegabilmente, non vale i primi 10 del mondo e forse manco i primi 20. Quest’anno prima di oggi ha perso su cemento da Nishioka, Rublev, De Minaur, Wawrinka, Fritz, Giron. McDonald, Carballes e solo con gli ultimi 3 vale il discorso della schiena a pezzi. Non ha battuto nessuno dei primi 20, lo scalpo migliore e’ Berrettini ad Acapulco, peraltro ritiratosi.
Per me rimane un fenomeno, d’altronde non arrivi a N4 del mondo a 20 anni se non lo sei, però ad oggi vale quella posizione solo su terra e vale i primi 10 su erba e indoor. Se rimane sano, ed e’ un notevole se, per me e’ uno da primi 3 del mondo fisso e plurivincitore slam sebbene negli slam nel 2023 abbia risultati simili a quelli di Jannik 2022, quindi non male ma neanche benissimo, e la tenuta fisica e mentale 3 su 5 lasci parecchio perplessi ancora.
Non sono d'accordo.
O meglio, sono d'accordo che il cemento non sia la sua superficie migliore, ma le sue prestazioni attuali sono chiaramente solo dettate da limiti fisici.
Dai sembra semovente in alcune circostanze.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2408
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Il bizzoso Rune, AKA l'anti-Alcatraz

Messaggio da Londinium »

laplaz ha scritto: ven ott 06, 2023 4:26 pm
Londinium ha scritto: lun ott 02, 2023 12:33 am Si ma non è solo la schiena (che ovviamente al momento conta parecchio) e’ che sul cemento outdoor, tutto sommato poco spiegabilmente, non vale i primi 10 del mondo e forse manco i primi 20. Quest’anno prima di oggi ha perso su cemento da Nishioka, Rublev, De Minaur, Wawrinka, Fritz, Giron. McDonald, Carballes e solo con gli ultimi 3 vale il discorso della schiena a pezzi. Non ha battuto nessuno dei primi 20, lo scalpo migliore e’ Berrettini ad Acapulco, peraltro ritiratosi.
Per me rimane un fenomeno, d’altronde non arrivi a N4 del mondo a 20 anni se non lo sei, però ad oggi vale quella posizione solo su terra e vale i primi 10 su erba e indoor. Se rimane sano, ed e’ un notevole se, per me e’ uno da primi 3 del mondo fisso e plurivincitore slam sebbene negli slam nel 2023 abbia risultati simili a quelli di Jannik 2022, quindi non male ma neanche benissimo, e la tenuta fisica e mentale 3 su 5 lasci parecchio perplessi ancora.
Non sono d'accordo.
O meglio, sono d'accordo che il cemento non sia la sua superficie migliore, ma le sue prestazioni attuali sono chiaramente solo dettate da limiti fisici.
Dai sembra semovente in alcune circostanze.
Si ma io infatti distinguevo le sconfitte su cemento da Giron in poi, ovviamente legate alla schiena, da quelle precedenti in cui era sano contro gente che Sinner batte agevolmente per rimarcare che sul cemento outdoor è davvero lontano dai migliori ancora, molto più che sulla terra (vale i primi
3 almeno al meglio dei 3 set) e tutto sommato anche indoor e erba (anche se il campione statistico e’ molto limitato)
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da Kalashnikov »

Si vocifera di Boris Becker prossimo coach. Pare l'annuncio sia imminente. Vedremo.
Jannik Sinner e' il Messia
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da ThePiper »

Kalashnikov ha scritto: sab ott 14, 2023 8:33 pm Si vocifera di Boris Becker prossimo coach. Pare l'annuncio sia imminente. Vedremo.
Pare che più della schiena i problemi di Rune siano riconducibili alla cara, vecchia e deleteria faiga. A questo punto Becker mi sembra proprio il profilo giusto.
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da dorello »

ragazzi ha problemi seri alla schiena.
che non penso gli derivino dal fatto di scopare (fukkare).
senza schiena nel tennis non vai lontanissimo
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da Tennis History »

dorello ha scritto: mer ott 18, 2023 6:53 pm ragazzi ha problemi seri alla schiena.
che non penso gli derivino dal fatto di scopare (fukkare).
senza schiena nel tennis non vai lontanissimo
Doveva fermarsi da tempo....cosi' compromette pure il 2024...poi in ottica Nole.. tanto meglio eh... :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da ThePiper »

dorello ha scritto: mer ott 18, 2023 6:53 pm ragazzi ha problemi seri alla schiena.
che non penso gli derivino dal fatto di scopare (fukkare).
senza schiena nel tennis non vai lontanissimo
Mah, all'inizio pensavo anch'io ma mi chiedo perché continui a giocare. Son problemi irrisolvibili? Ha già mandato a monte la carriera? Ha la certezza di non aggravare i suoi problemi e prova ad arrivare in qualche modo alla pausa, sperando di andare al master e poi vedere che può fare?
A 20 anni un minimo di visione di mediolungo la dovrebbe avere, questo non ha smesso di giocare mai, è andato pure in davis.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da ThePiper »

Mah, davvero spentissimo, non spinge una palla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da Hakaishin »

dorello ha scritto: mer ott 18, 2023 6:53 pm ragazzi ha problemi seri alla schiena.
che non penso gli derivino dal fatto di scopare (fukkare).
senza schiena nel tennis non vai lontanissimo
Avesse seguito i consigli di conte su come scopare sarebbe stato tranquillo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da Johnny Rex »

Ripeto, inutile sto' andare avanti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da dorello »

Johnny Rex ha scritto: gio ott 19, 2023 7:24 am Ripeto, inutile sto' andare avanti.

F.F.
Nel primo set ha cercato di tenere, Kecmanovic avversario "sbagliato", è uno che legna, se non sei al 100%. Rune diciamo che è al 70, e non basta, Con il servizio molto sotto. Appoggi molto inferiori rispetto al solito. Meno tenuta. Non è neanche facule capire se il principale problema fisico è la schiena, ma una bone equipe medica e buoni esami te lo dicono in una giornata, quindi sarà quello.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Da terzo incomodo a rottame. Il simpatico Rune.

Messaggio da Johnny Rex »

E' da molto tempo che becca solo avversari "sbagliati".

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi