Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56325
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Alga »

maxredo ha scritto: lun mar 04, 2024 5:19 pm Io Palladino lo proverei :)
Anch'io... :roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56325
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Burano
FooLminato
Messaggi: 10875
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Burano »

Grande Paolino Montero :oops:
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Roda »

Fatto non bene... Benissimo.
Se l'arbitro non fischia, si gioca. Se tu butti fuori il pallone, poi non te lo restituisco
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da parca85 »

Sono d’accordo con voi, han fatto bene
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

Roda ha scritto: mar mar 05, 2024 3:17 pm Fatto non bene... Benissimo.
Se l'arbitro non fischia, si gioca. Se tu butti fuori il pallone, poi non te lo restituisco
Pero' poi non rompano i coglioni quando in qualche partita dopo succede il contrario.
Perche' quello succede, tu non restituisci ma poi ti incazzi se gli altri fanno uguale.

Detto questo, Montero sempre stato un gran pdm e antisportivo ed e' anche un pessimo allenatore, sono due anni che sta facendo ridere su quella panchina. Speriamo sia lui a sostituire Allegri in un prossimo futuro.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da captain »

Boh, son partite delle giovanili, la Juve ha giustamente continuato la propria azione d'attacco con il difensore del Sassuolo a terra, nel momento in cui il Sassuolo ha recuperato palla ha calciato la stessa fuori per permettere che il proprio giocatore venisse curato o quantomeno portato fuori (cos'è, continuiamo all'infinito a giocare con uno a terra per crampi in mezzo alle scatole? :) ), a quel punto restituirgli la palla dopo rimessa è una cosa scontata, altro che "han fatto bene". Succede così ovunque, Italia, Europa, mondo, che è sta roba che non te la restituisco? Mica c'era una simulazione, il ragazzo era in preda ai crampi, gli han lasciato concludere l'azione d'attacco e poi han calciato la palla fuori, non han mica chiesto alla Juve di interrompere l'azione. Fair play si chiama, appunto, soprattutto in una partita di calcio giovanile. Sicuramente a Montero nelle precedenti 25 partite di campionato Primavera (o magari pure nella stessa partita in questione) non sarà mai capitato di avere un suo ragazzo a terra e di buttare fuori la palla per soccorrerlo, con gli avversari che gli restituivano la stessa battendo la rimessa laterale, no no, tutti che si tenevano il pallone e non glielo restituivano e lui accettava serenamente la cosa.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da parca85 »

Questo sarebbe finto fair play

Per me si dovrebbe passare alla logica “butti palla fuori per soccorrere uno dei tuoi? Bene, ma poi me la tengo io”

Vedrai come diminuiscono sti crampi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da captain »

E' una consuetudine, che accade ovunque, a qualsiasi livello.
Non ha alcun senso mettersi improvvisamente a non restituire palla, così, de botto, all'80esimo di una partita che stai perdendo, dopo che avevi completato la tua azione d'attacco. Bastava restituirgli la palla e andare subito a pressarli, non sarebbe cambiato nulla rispetto alla situazione in cui ti trovavi prima che il pallone fosse calciato fuori.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da scooter »

quasi ovunque, quasi a qualsiasi livello


Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Monheim »

scooter ha scritto: gio mar 07, 2024 9:59 am quasi ovunque, quasi a qualsiasi livello

In teoria Baresi, che probabilmente ha seguito la scena a differenza di Borgonovo, avrebbe potuto sbagliare apposta.

Comunque, a prescindere dalla casacca, mi sembra si cerchi sempre più di utilizzare accorgimenti per perdere tempo, ingannare l'arbitro eccetera eccetera.

Ricordo che in un'intervista Vialli diceva di essere stato attaccato in Inghilterra visto che in Italia era abituato a simulare e quindi nei primi tempi lo faceva pure nella perfida a quanto pare con diverso apprezzamento.


L'incredibile lezione di fair play di Bielsa in Leeds-Aston Villa: ordina di far segnare gli avversari!
https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 902a.shtml
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83824
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Infortunio muscolare per Alcaraz, rischia un mese di stop
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76032
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Johnny Rex »

Sinner sicuro nr 2 del Mond...ah no

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da captain »

scooter ha scritto: gio mar 07, 2024 9:59 am quasi ovunque, quasi a qualsiasi livello


E infatti il Milan venne criticato, ed a Bergamo questo episodio lo ricordano ancora oggi.
E adesso dovrei leggere, per coerenza, "bravo Massaro a crossare la palla e Borgonovo a fiondarsi sulla stessa, dev'essere l'arbitro a fermare il gioco
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da parca85 »

Certo, son tutte cazzate che esistono solo nel calcio.
Ferma il gioco solo l’arbitro, se decidi di buttarla fuori tu poi non pretendere ti venga ridata perchè nel 99% parliamo di gente che si è buttata a terra per fare il furbo.

Ma ci era arrivato Capello vent’anno fa eh, sto veramente scoprendo l’acqua calda

BASTA FINTO FAIR PLAY
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22571
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da maxredo »

Si, dovrebbe essere anche una cosa ufficializzata/suggerita da figc fifa etc per evitare polemiche, dovrebbe diventare una prassi.

Nella fattispecie Monterò avrebbe fatto una figura migliore ad evitare visto che non si stava giocando una finale di CL ma una partita di ragazzi e perdeva anche 2 a 0.
Ma il concetto come detto da parca è giusto.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da captain »

Ma ok che uno non può pretendere, però siccome si verifica sempre, è una consuetudine, se uno improvvisamente non la restituisce dopo che per 1.000.000 di volte viene restituita, all’80esimo minuto perché sta perdendo, si becca le sue giuste critiche, perché non ha alcun senso comportarsi SEMPRE in una determinata maniera e poi fare il fenomeno in una singola occasione per girarla a tuo favore
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83824
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Vabbè parliamo di Montero, uno dei personaggi più schifosi più visti su un campo di calcio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto: gio mar 07, 2024 8:57 pm Vabbè parliamo di Montero, uno dei personaggi più schifosi più visti su un campo di calcio.
addirittura schifoso
era falloso e duro, spesso non molto più di tanti suoi difensori coevi, alcuni oggi celebrati come fossero dei santi, magari perchè diventati campioni del mondo
e questa sua fallosità l'ha sempre pagata in campo, peraltro

per me schifoso è chi bara, chi si dopa, chi si vende le partite, chi entra per fare male infischiandosene del pallone
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83824
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Se ti riferisci a Materazzi per me era una merda pure lui.

Montero era davvero un delinquente su

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da parca85 »

Montero sicuramente un cagnaccio, giocatore cattivo e “sporco” ma Materazzi raggiungeva livelli di “deliquenza” ancora più elevati per me, sembrava veramente un fuori di testa in certi momenti.

Da dire che Materazzi era non solo il piú matto ma anche il piú forte dei due
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da balbysauro »

ma Samuel era meno duro? Gentile? Ferrara? Vierchowod? Riccardo Ferri? Bruno? Glik?
per non parlare dei difensori che giocavano nelle squadre che dovevano salvarsi, che a inizio partita facevano un segno appena fuori area e minacciavano gli attaccanti avversari di spaccargli una gamba se lo superavano
Montero era falloso, ma anche fosse il più falloso di tutti, vinceva di corto muso :D
il calcio era pieno di delinquenti prestati al pallone
poi vabbè, uno trova schifoso quello che vuole, ma mi pareva un filo esagerato, ecco
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da parca85 »

balbysauro ha scritto: gio mar 07, 2024 10:19 pm ma Samuel era meno duro? Gentile? Ferrara? Vierchowod? Riccardo Ferri? Bruno? Glik?
per non parlare dei difensori che giocavano nelle squadre che dovevano salvarsi, che a inizio partita facevano un segno appena fuori area e minacciavano gli attaccanti avversari di spaccargli una gamba se lo superavano
Montero era falloso, ma anche fosse il più falloso di tutti, vinceva di corto muso :D
il calcio era pieno di delinquenti prestati al pallone
poi vabbè, uno trova schifoso quello che vuole, ma mi pareva un filo esagerato, ecco
Hai citato gente dura, anche molto dura, ma comunque corretta, che davvero raramente entrava per far male.
Di questi solo Bruno è paragonabile a Montero e Materazzi nella categoria dei macellai, che invece spesso si sono resi protagonisti di entrate pericolose, gratuite e anche vigliacche
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Monheim »

parca85 ha scritto: gio mar 07, 2024 10:03 pm Montero sicuramente un cagnaccio, giocatore cattivo e “sporco” ma Materazzi raggiungeva livelli di “deliquenza” ancora più elevati per me, sembrava veramente un fuori di testa in certi momenti.

Da dire che Materazzi era non solo il piú matto ma anche il piú forte dei due
Mah, io Montero lo ricordo fortissimo (direi meglio di Materazzi) al di là del fatto che fosse un delinquente, nonché tuttora detentore del record di cartellini rossi in Serie A con sedici, come i citati.

Io mi ricordo che pure Fresi, Colonnese, Carrozzieri e Mexes erano dei macellai di spicco.

Un mio compagno di università milanista ce l'aveva a morte con Manuele Blasi da egli (e non solo, immagino) ritenuto tale pure.

parca85 ha scritto: gio mar 07, 2024 10:49 pmHai citato gente dura, anche molto dura, ma comunque corretta, che davvero raramente entrava per far male.
Di questi solo Bruno è paragonabile a Montero e Materazzi nella categoria dei macellai, che invece spesso si sono resi protagonisti di entrate pericolose, gratuite e anche vigliacche
Concordo: quei tre forse assieme ad altri che ci sfuggono rientrano di sicuro in un'altra categoria e in particolare rimembro alcuni falli di Materazzi a Sheva da 41-bis.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25798
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da ThePiper »

In Montero, rispetto a Materazzi, ci ho sempre visto una intelligenza criminale, un sadismo perverso con quella faccia da impunito che aveva dopo le sue malefatte.
Materazzi mi è sempre sembrato un deficiente, Montero per me era più intelligente. Il risultato cambiava poco.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto: ven mar 08, 2024 12:12 am In Montero, rispetto a Materazzi, ci ho sempre visto una intelligenza criminale, un sadismo perverso con quella faccia da impunito che aveva dopo le sue malefatte.
Materazzi mi è sempre sembrato un deficiente, Montero per me era più intelligente. Il risultato cambiava poco.
Può darsi e a essere più intelligenti di Materazzi credo non ci voglia granché.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22571
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da maxredo »

Materazzi era subdolo e viscido le cose le faceva di nascosto alle spalle, Montero alla luce del sole senza problemi
Burano
FooLminato
Messaggi: 10875
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Burano »

La ghigna di Montero quando dà il cazzotto a di Biagio in effetti è inquietante :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da eddie v. »

Materazzi un tamarro.
Montero bastardo dentro.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76032
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto: gio mar 07, 2024 10:51 pm Mah, io Montero lo ricordo fortissimo (direi meglio di Materazzi) al di là del fatto che fosse un delinquente, nonché tuttora detentore del record di cartellini rossi in Serie A con sedici, come i citati.

Io mi ricordo che pure Fresi, Colonnese, Carrozzieri e Mexes erano dei macellai di spicco.
Per la memoria storica ricorderei Marco Lanna (che spaccò due volte Joao Paulo) pure Mannini in casa Samp manco scherzava, Gentile anche se non è mai stato espulso, Tassotti fino a Liedholm non scherzava pure lui (chiedere a oriali) Nela un altro che la gamba indietro non la tirava.
Indimenticabili Di Somma nell'Avellino, Dell'Oglio nell'Ascoli, Pedroni della Cremonese che spaccò subito Futre,uno del Lecce (mi pare Conticchio) che fece un intervento allucinante su Del Piero che mi chiedo come fece a rialzarsi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Nasty »

Montero rientrava nella categoria Roy Keane. Aveva dei totali momenti di follia, alla luce del sole, senza essere affatto viscido.
Spesso entrambi non protestavano dopo il rosso, uscivano calmi e pacati, terminato il momento pazzia.
Non provocavano l'avversario di nascosto dall'arbitro, come invece faceva Materazzi.

Anche Chiellini e Vierchowod erano durissimi, forse anche di più, però non avevano momenti di totale follia.
Materazzi era viscido perché protestava, anche, simulava e provocava di nascosto .

Stiamo parlando comunque di fenomeni veri, grandi campioni, tutti. Anche Materazzi era un campione oh.

Pasquale Bruno era invece un animale, ed a calcio non sapeva giocare. Non c'entra nulla con questi.

Poi andatevi a vedere le entrate in tackle di Maldini. Oggi il 75% verrebbero considerate fallose, e spesso porterebbero al giallo. palla e poi gamba ora è spesso fallo, che tristezza.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Monheim »

Tutto corretto e allo stesso tempo Montero fu anche l'unico "esterno" ad avere il permesso di entrare in sala di rianimazione per Pessotto.

Il «cattivo» Montero dall'Uruguay per vegliare Pessotto
https://www.ilgiornale.it/news/cattivo- ... sotto.html
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10875
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Burano »

Pure Fernando Couto era una discreta merda e pure un po' matto.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Monheim »

Burano ha scritto: ven mar 08, 2024 10:48 am Pure Fernando Couto era una discreta merda e pure un po' matto.
Certo, avrei dovuto menzionarlo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83824
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Vi abbiamo regalato una caterva di soldi con la qualificazione al mondiale del club.

Dovremmo essere gemellati altroché...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10875
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Burano »

Prima di consultare Wikipedia, che minchia è il mondiale per club?
Lo voglio rivedere, Fabio
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Alezinho »

Una farsa, cambia la formula ma continuerà ad esserlo.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10875
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Burano »

Ah ma si disputa in estate? :lol:
Quindi o giochi con le riserve o mandi a puttane la preparazione per disputare questo mega Birra Moretti?
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da parca85 »

Burano ha scritto: mer mar 13, 2024 1:32 pm Ah ma si disputa in estate? :lol:
Quindi o giochi con le riserve o mandi a puttane la preparazione per disputare questo mega Birra Moretti?
Ah beh per forza sarebbe impossibile piazzarlo durante la stagione.
Si gioca nella finestra che negli anni pari è dedicata a Europei e Mondiali

A me sportivamente frega quasi un cazzo ma per le casse societarie è una manna dal cielo, fai 50 milioni solo partecipendo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Rispondi