Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Alezinho »

Da quando le freccette sono uno sport?
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

Pinush ha scritto: gio gen 04, 2024 2:23 pm Freccette sport da ubriaconi per eccellenza. Ho visto un torneo all’O2 arena dove gli spettatori facevano il tifo seduti a dei tavoloni dove bevevano a piu’ non posso ed alla fine si sono rovesciati tavoli e birre addosso per festeggiare.
Infatti e' il tipico "sport" da pub, ancora piu' del biliardo, al punto che ci si chiede come abbia fatto quel sedicenne a diventare cosi' bravo visto che nei pub puo' entrare solo accompagnato da un adulto, e solo fino ad una certa ora. Ora gira la battuta che invece di portare i figli piccoli a scuola calcio e' meglio portarli nei pub... :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

Alezinho ha scritto: gio gen 04, 2024 2:25 pm Da quando le freccette sono uno sport?
Fanno anche i mondiali. https://en.wikipedia.org/wiki/Darts

Pensa che alle olimpiadi di Parigi ci sara' il ballo (breakdance) come sport olimpico... :-?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Alezinho »

E allora mettiamoci anche i 5 Birilli e/o la Goriziana, cribbio!
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2498
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Londinium »

uglygeek ha scritto: gio gen 04, 2024 2:27 pm
Pinush ha scritto: gio gen 04, 2024 2:23 pm Freccette sport da ubriaconi per eccellenza. Ho visto un torneo all’O2 arena dove gli spettatori facevano il tifo seduti a dei tavoloni dove bevevano a piu’ non posso ed alla fine si sono rovesciati tavoli e birre addosso per festeggiare.
Infatti e' il tipico "sport" da pub, ancora piu' del biliardo, al punto che ci si chiede come abbia fatto quel sedicenne a diventare cosi' bravo visto che nei pub puo' entrare solo accompagnato da un adulto, e solo fino ad una certa ora. Ora gira la battuta che invece di portare i figli piccoli a scuola calcio e' meglio portarli nei pub... :D
Beh il buon Luke credo possa tranquillamente spacciarsi per 30enne a vedere le foto.
IMG_1680.jpeg
IMG_1680.jpeg (911.48 KiB) Visto 966 volte
In ogni caso senza la pandemia non sarebbe sbocciato, diciamo, così in fretta. Nei vari lockdown sembra che i genitori lo abbiano rinchiuso ad allenarsi a freccette 24/7, noi avremmo chiamato i servizi sociali invece ecco qua
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

Alezinho ha scritto: gio gen 04, 2024 2:33 pm E allora mettiamoci anche i 5 Birilli e/o la Goriziana, cribbio!
Semmai lo snooker, che meriterebbe piu' di un buon terzo degli sport che sono gia' alle olimpiadi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2498
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Londinium »

Alezinho ha scritto: gio gen 04, 2024 2:33 pm E allora mettiamoci anche i 5 Birilli e/o la Goriziana, cribbio!
Ero a Roma per le feste e trovare un tavolo all’italiana nelle sale biliardo (sempre di meno) e’ quasi impossibile, non ci gioca più nessuno. A un giro di compleanni, credo 16 anni, con 4 miei compagni di classe ci regalammo delle stecche semi-professionali, chi era bravino a quell’età voleva dire che a scuola spesso non ci andava 😬
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Alezinho »

Mi dispiace sapere che i tavoli all'italiana stiano sparendo, ai 5 Birilli negli anni '90 ci giocavo (mi piaceva di più della Goriziana) e forse anche grazie a Tele+2 che trasmetteva i tornei più importanti c'era un discreto seguito tra i ragazzi.
Lo Snooker l'ho sempre trovato banalotto in confronto, comunque la considerazione di Ugly ci sta tutta.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2498
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Londinium »

Alezinho ha scritto: gio gen 04, 2024 2:43 pm Mi dispiace sapere che i tavoli all'italiana stiano sparendo, ai 5 Birilli negli anni '90 ci giocavo (mi piaceva di più della Goriziana) e forse anche grazie a Tele+2 che trasmetteva i tornei più importanti c'era un discreto seguito tra i ragazzi.
Lo Snooker l'ho sempre trovato banalotto in confronto, comunque la considerazione di Ugly ci sta tutta.
Stessa generazione ma io preferivo goriziana
Lo Snooker ha in effetti molto più seguito e Ronnie O’Sullivan con l’oro olimpico al collo lo vedrei benissimo
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56321
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Alga »

Pinush ha scritto: gio gen 04, 2024 2:23 pm Freccette sport da ubriaconi per eccellenza. Ho visto un torneo all’O2 arena dove gli spettatori facevano il tifo seduti a dei tavoloni dove bevevano a piu’ non posso ed alla fine si sono rovesciati tavoli e birre addosso per festeggiare.
Fantastico! :oops: :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56321
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Alga »

Alezinho ha scritto: gio gen 04, 2024 2:43 pm Mi dispiace sapere che i tavoli all'italiana stiano sparendo, ai 5 Birilli negli anni '90 ci giocavo (mi piaceva di più della Goriziana) e forse anche grazie a Tele+2 che trasmetteva i tornei più importanti c'era un discreto seguito tra i ragazzi.
Lo Snooker l'ho sempre trovato banalotto in confronto, comunque la considerazione di Ugly ci sta tutta.
Terminator Nocerino :oops:

Gustavo Zito mi stava parecchio sulle palle.

Lo Snooker non mi piace granche', ma Ronnie e' fenomenale.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Alezinho »

Vitale Nocerino, gran bel personaggio. Morto di leucemia a 40 anni. :(

Gustavo Zito, argentino di nascita ma cittadino italiano dai 18 anni, un fenomeno di tecnica, tattica e preparazione fisica. Tetracampione del mondo. Fortissimo anche nella Goriziana.
Interessante questa sua dichiarazione del 2017 in cui spiega il perché del suo ritiro nel 2009: https://demarinisbiliardi.com/gustavo-z ... delladdio/
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Ombra84 »

Il tavolo da snooker è tipo il doppio di quello da biliardo classico eh.
Ronnie chiaramente Goat indiscusso.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto: gio gen 04, 2024 3:26 pm Ronnie chiaramente Goat indiscusso.
No, specialmente da quando hanno uniformato i tavoli...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

Ombra84 ha scritto: gio gen 04, 2024 3:26 pm Il tavolo da snooker è tipo il doppio di quello da biliardo classico eh.
Ronnie chiaramente Goat indiscusso.
Si' infatti. Avevo letto di uno dei grandi campioni del biliardo all'italiana, che provo' ad entrare nel circuito dello snooker (perche' li' ci sono molti piu' soldi), ma onestamente disse che dovette presto rinunciare perche' era durissima.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da klaus »

Alezinho ha scritto: gio gen 04, 2024 2:43 pm Mi dispiace sapere che i tavoli all'italiana stiano sparendo, ai 5 Birilli negli anni '90 ci giocavo (mi piaceva di più della Goriziana) e forse anche grazie a Tele+2 che trasmetteva i tornei più importanti c'era un discreto seguito tra i ragazzi.
Lo Snooker l'ho sempre trovato banalotto in confronto, comunque la considerazione di Ugly ci sta tutta.
Giocato per una decina di anni prevalentemente 5 birilli e un po' a carambola.
Snooker gioco nettamente più complicato e spettacolare sia perchè le situazioni sono meno stereotipate sia per l'enormità del tavolo che richiede una capacità di steccata mostruosa
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3723
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Shakespeare »

Ho due tavoli in casa, uno è un palla 9 e l'altro un'italiana senza buche, maggior parte delle volte gioco goriziana, ma devi trovare i vecioti, italiani o argentini, i giovani è difficile. Ma anche a boccette :D
Snooker ti fa venire il mal di testa.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Tenerissima mentre gioca con videogioco nel negozio Nike
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Domani match alla sua portata per fare 3T
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Johnny Rex »

Pinush ha scritto: gio gen 18, 2024 1:10 am Domani match alla sua portata per fare 3T
Sta a vedere che arriva ai quarti magari, tabellone che si è aperto con uscita Pegula

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da klaus »

E invece perde in 3 da Wang
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

klaus ha scritto: gio gen 18, 2024 4:08 pm E invece perde in 3 da Wang
Si e' sentita anche male, ma non c'e' nemmeno caldo. Scarsa preparazione, probabilmente.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Sappiamo quando torna Emmina? Quale il prossimo torneo? L'altra volta leggevo che non disdegna l'ipotesi di giocare qualche ITF - magari in UK.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

Pinush ha scritto: lun gen 29, 2024 12:46 pm Sappiamo quando torna Emmina? Quale il prossimo torneo? L'altra volta leggevo che non disdegna l'ipotesi di giocare qualche ITF - magari in UK.
Più facile che vada per wild card. Negli ITF ci sono otto spettatori, anche per la sua immagine non è il massimo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

uglygeek ha scritto: lun gen 29, 2024 12:51 pm
Pinush ha scritto: lun gen 29, 2024 12:46 pm Sappiamo quando torna Emmina? Quale il prossimo torneo? L'altra volta leggevo che non disdegna l'ipotesi di giocare qualche ITF - magari in UK.
Più facile che vada per wild card. Negli ITF ci sono otto spettatori, anche per la sua immagine non è il massimo.
Credo che alla fine sara' come dici tu, ma comunque leggevo che e' "open to play ITF events". Dovrebbe giocare in US verso fine Febbraio che comunque significa niente tornei per un mese e mezzo visto che in Australia e' uscita al 2T. Credo comunque che il suo livello attuale siano gli ITF perche' altrimenti sono sberle a destra e sinistra. Gli UO 2021 rimangono davvero un mistero.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

L'anno scorso era andata a giocare un 250 in Transilvania in questo periodo.

Il probema è che dovrebbe uscire dal "hype" e pensare solo al tennis per un po', ma anche se giocasse gli ITF in UK sarebbe comunque circondata da una folla di fan e giornalisti, e poi lì il rischio di brutte figure diventa enorme. È anche un po' prigioniera del suo personaggio a questo punto. E a parte gli infortuni non mi dà l'idea di avere tutta questa voglia.

Forse dico una cazzata, ma non sono nemmeno così sicuro che tutte quelle operazioni l'anno scorso fossero così indispensabili, o anche un modo per scappare da una siuazione che era diventata insostenibile dopo la sconfitta 61 62 con la Ostapenko al primo turno al torneo del suo sponsor, a Stoccarda. Certo problemi fisici sicuramente ne aveva. Comunque ci ha messo quasi nove mesi a tornare, che non sono pochi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Ma a questo punto deve prendere una decisione, continuare a giocare 250, 500 e 1000 con WC puo' servire nella misura in cui i suoi sponsor sono contenti per la sua partecipazione al Media day, 1st round, etc. Il suo livello al momento mi sembra veramente lontano da quello dei tornei del circuito maggiore, quindi salvo "sculate" tipo una semi 250 (credo che ne fece una proprio in Transilvania?) non vedo come possa tirare fuori punti da questi tornei. Il punto e', come dici tu, che non e' escluso che se gioca un ITF e becca la 300 del mondo non vada a casa anche li, il che sarabbe piu' difficile da giustificare con la solita conferenza stampa ("I want to congratulate with XXX, she is such a great player and she fought very hard...").
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

Pinush ha scritto: lun gen 29, 2024 1:12 pm Ma a questo punto deve prendere una decisione, continuare a giocare 250, 500 e 1000 con WC puo' servire nella misura in cui i suoi sponsor sono contenti per la sua partecipazione al Media day, 1st round, etc. Il suo livello al momento mi sembra veramente lontano da quello dei tornei del circuito maggiore, quindi salvo "sculate" tipo una semi 250 (credo che ne fece una proprio in Transilvania?) non vedo come possa tirare fuori punti da questi tornei. Il punto e', come dici tu, che non e' escluso che se gioca un ITF e becca la 300 del mondo non vada a casa anche li, il che sarabbe piu' difficile da giustificare con la solita conferenza stampa ("I want to congratulate with XXX, she is such a great player and she fought very hard...").
Sì la Errani per diversi mesi aveva giocato solo ITF, anche in posti remoti (lei sì che ne ha voglia, non c'è che dire) e poi piano piano è tornata nei primi 100. Avevo seguito le sue vicende, e spesso non era facile nemmeno negli ITF, puoi benissimo trovare la ragazzina in corsia di lancio che ti batte.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

uglygeek ha scritto: lun gen 29, 2024 1:22 pm
Pinush ha scritto: lun gen 29, 2024 1:12 pm Ma a questo punto deve prendere una decisione, continuare a giocare 250, 500 e 1000 con WC puo' servire nella misura in cui i suoi sponsor sono contenti per la sua partecipazione al Media day, 1st round, etc. Il suo livello al momento mi sembra veramente lontano da quello dei tornei del circuito maggiore, quindi salvo "sculate" tipo una semi 250 (credo che ne fece una proprio in Transilvania?) non vedo come possa tirare fuori punti da questi tornei. Il punto e', come dici tu, che non e' escluso che se gioca un ITF e becca la 300 del mondo non vada a casa anche li, il che sarabbe piu' difficile da giustificare con la solita conferenza stampa ("I want to congratulate with XXX, she is such a great player and she fought very hard...").
Sì la Errani per diversi mesi aveva giocato solo ITF, anche in posti remoti (lei sì che ne ha voglia, non c'è che dire) e poi piano piano è tornata nei primi 100. Avevo seguito le sue vicende, e spesso non era facile nemmeno negli ITF, puoi benissimo trovare la ragazzina in corsia di lancio che ti batte.
Ma poi con la classifica attuale credo che non sarebbe testa di serie neanche nel peggior WTA 75k. Si e’ davvero cacciata in un black hole dal quale non si esce facilmente. Mi domando se gli sponsor immaginavano che dopo NY sparisse cosi in fretto dal tennis che conta.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Johnny Rex »

Pinush ha scritto: lun gen 29, 2024 1:27 pmMi domando se gli sponsor immaginavano che dopo NY sparisse cosi in fretto dal tennis che conta.
Per me no, ma poteva e dovevano immaginarselo, specie nel femminile.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

64 61 alla Bouzkova e si va al secondo turno :oops:

Troppo graziosa Emmina per perdere dalla Jabeur al 2T
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Fuori subito in Qatar, 60 76 dalla Kalinina. Si riprendera' :oops:
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Che brava :oops:
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Alezinho »

Ti sei preso una cotta per lei, Pinush?
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Troppo graziosa :oops:
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Alezinho »

Sì, molto graziosa.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Vince ancora :oops:
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Alezinho »

Che non si sciolga contro Arina, su.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Non credo abbia la potenza per batterla, mi accontento di una resa onorevole
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Non sfigura contro la Sabalenka. Che sia la volta buona che si possa riprendere?
Rispondi