Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Per me ADL gli eventuali premi scudetto non li vuole sborasare mai nella vita quindi... :)
Poi mi sbaglierò, eh, ma basta aspettare qualche mese per avere la risposta.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: mer nov 02, 2022 1:34 pm
Tennis History ha scritto: mer nov 02, 2022 12:49 pm
marat77 ha scritto: mer nov 02, 2022 11:28 am

Eravate prima di noi su Anguissa, volevate prima di noi Kvaratsheila insomma ci schifi ma vorresti i nostri giocatori :oops:
Non vi schifo proprio..si scherza IVAN ...figurati che questa estate ho litigato con mio cognato napoletano che si lamentava di ADL dicendo che a mio avviso eravate migliorati svecchiando e ci avevate pure guadagnato soldi .. Onestamente non immaginavo migliorati fino a sto punto :o siete avversari ma riconosco vostro valore.. :D semplicemente al completo non mi fate minimamente paura. e resto convinto che il 25 settembre noi con leao e voi con osimhen finiva 3-1.... e a dirla tutta Osi era infoprtunato mentre leao e' restato fuori per una immane cazzata arbitrale in Samp MIilan.
Quanto ai vostri campioni Kvara per la verita' lo aveva praticamente preso la juve prima che Paratici andasse via ...poi i media lo accostarono al milan a gennaio scorso .. Anguissa invece lo abbiamo seguito a lungo ma senza accordo .. il coreano invese non sapevo chi -minch-ia fosse fino a 3 mesi fa :D :D 3 colpi straordinari e complimenti a Giuntoli sempre bravissimo.
PS vi auguro un pari a bergamo e un bel calo dopo la sosta :D :D
Tanti se..Leao col Torino c’era e s’è pure magnato 2 gol.
Detto questo manco a me il Milan fa paura pur riconoscendo che è una squadra molto forte e con l’Inter è la nostra principale antagonista per lo Scudetto.
Io vi auguro invece di andare in EL così potrete fare più strada che in Champions giocando sempre di Giovedi :-D
O vabbè al massimo restando in Champions ma arrivando almeno sino ai quarti ;-)
Non ci sono tutti sti se...Leao a fine settembre era in altra forma e anche senza Leao vi abbiamo preso a calci 90 minuti questo Napoli City facendovi tirare in porta 2 volte tra cui un rigore dovuto all'ingresso di Dest, perche Calabria non faceva mai quel fallo coglione su kvara ..Traverse a parte..Meret si 'e inventato fenomeno giusto quella sera AHIME' ..In champions passeremo pure noi per uscire con ogni probabilita' agli ottavi, salvo pescare una delle 2 abbordabili..Voi probabilmente farete piu' strada..
Ultima modifica di Tennis History il mer nov 02, 2022 4:32 pm, modificato 3 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: mer nov 02, 2022 4:03 pm Per me ADL gli eventuali premi scudetto non li vuole sborasare mai nella vita quindi... :)
Poi mi sbaglierò, eh, ma basta aspettare qualche mese per avere la risposta.
Ma no dai... :D Quando gli ricapita' piu' una congiunzione astrale similare? Se a Torino mettono a posto le cose la ricreazione finisce per altri 5-6 annetti..Tra stadio di proprieta', che le altre non hanno, e azionista che sborsa centinaia di milioni a fondo perduto, che le altre non hanno, in italia la competizione non esiste ...questi anni di franchigia sono un eccezione dovuta alle loro minchiate societarie recenti....cio' detto per me lo scudetto resta a Milano pure quest'anno.. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36900
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: mer nov 02, 2022 4:23 pm
marat77 ha scritto: mer nov 02, 2022 1:34 pm
Tennis History ha scritto: mer nov 02, 2022 12:49 pm

Non vi schifo proprio..si scherza IVAN ...figurati che questa estate ho litigato con mio cognato napoletano che si lamentava di ADL dicendo che a mio avviso eravate migliorati svecchiando e ci avevate pure guadagnato soldi .. Onestamente non immaginavo migliorati fino a sto punto :o siete avversari ma riconosco vostro valore.. :D semplicemente al completo non mi fate minimamente paura. e resto convinto che il 25 settembre noi con leao e voi con osimhen finiva 3-1.... e a dirla tutta Osi era infoprtunato mentre leao e' restato fuori per una immane cazzata arbitrale in Samp MIilan.
Quanto ai vostri campioni Kvara per la verita' lo aveva praticamente preso la juve prima che Paratici andasse via ...poi i media lo accostarono al milan a gennaio scorso .. Anguissa invece lo abbiamo seguito a lungo ma senza accordo .. il coreano invese non sapevo chi -minch-ia fosse fino a 3 mesi fa :D :D 3 colpi straordinari e complimenti a Giuntoli sempre bravissimo.
PS vi auguro un pari a bergamo e un bel calo dopo la sosta :D :D
Tanti se..Leao col Torino c’era e s’è pure magnato 2 gol.
Detto questo manco a me il Milan fa paura pur riconoscendo che è una squadra molto forte e con l’Inter è la nostra principale antagonista per lo Scudetto.
Io vi auguro invece di andare in EL così potrete fare più strada che in Champions giocando sempre di Giovedi :-D
O vabbè al massimo restando in Champions ma arrivando almeno sino ai quarti ;-)
Non ci sono tutti sti se...Leao a fine settembre era in altra forma e anche senza Leao vi abbiamo preso a calci 90 minuti questo Napoli City facendovi tirare in porta 2 volte tra cui un rigore dovuto all'ingresso di Dest, perche Calabria non faceva mai quel fallo coglione su kvara ..Traverse a parte..Meret si 'e inventato fenomeno giusto quella sera AHIME' ..In champions passeremo pure noi per uscire con ogni probabilita' agli ottavi, salvo pescare una delle 2 abbordabili..Voi probabilmente farete piu' strada..
Ma che partita hai visto te a Milano boh.
Milan meglio del Napoli? Si già detto
Dominato? Ma per cortesia.

Bah possesso palla 51/49, tiri nello specchio 5-4.
Va bene la traversa sfiga ok.
Kvara prima del rigore ne ha fatti ammonire un paio Calabria incluso.
Meret ha fatto due ottimi interventi non 10 miracoli.
E Osimhen stava giocando forte già prima dell’Infortunio con Lazio e Liverpool per la cronaca.
Ma continua a credere che con Leao e Osimhen finiva 3-1, chi te lo vieta?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36900
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da marat77 »

captain ha scritto: mer nov 02, 2022 4:03 pm Per me ADL gli eventuali premi scudetto non li vuole sborasare mai nella vita quindi... :)
Poi mi sbaglierò, eh, ma basta aspettare qualche mese per avere la risposta.
Ecco questa dei premi scudetto(nonché ingaggi che stanno già andando al rialzo) è una cosa cui penso spesso io in queste situazioni.
Specie dopo aver rivisto l’allenatore nel pallone :-D

E però poi in campo ci vanno i giocatori che son quelli che premi e ingaggi al rialzo riceverebbero.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33905
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da LUCAGIAN »

marat77 ha scritto: mer nov 02, 2022 8:43 pm
captain ha scritto: mer nov 02, 2022 4:03 pm Per me ADL gli eventuali premi scudetto non li vuole sborasare mai nella vita quindi... :)
Poi mi sbaglierò, eh, ma basta aspettare qualche mese per avere la risposta.
Ecco questa dei premi scudetto(nonché ingaggi che stanno già andando al rialzo) è una cosa cui penso spesso io in queste situazioni.
Specie dopo aver rivisto l’allenatore nel pallone :-D

E però poi in campo ci vanno i giocatori che son quelli che premi e ingaggi al rialzo riceverebbero.
Nin ci credo a queste cose e non ci voglio nemmeno pensare
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Dopo qualche patema iniziale gol ,secondo annullato per inezia, sbandamenti di troppo (kjaer piantato) a fine primo tempo, 2-0 e poi fiesta
Due 4-0 finali che direi legittimano la qualificazione.

Avversarie Terribili

City
Bayern
Real

più giocabili

Benfica
Totthenham
Porto

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Woodruff »

Sono sempre stranamente felice, quando segna Messias :)
E stavolta con un bel tiro a giro. Bravo jr.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto: mer nov 02, 2022 11:58 pm
Due 4-0 finali che direi legittimano la qualificazione.
Sì, terminare il girone con due vittorie per 4-0 in due partite da vincere a tutti i costi è una gran bella cosa.

Ieri sera però nel primo tempo si è difeso in maniera terribile, loro sinceramente meritavano di segnare un gol (forse c'era pure un rigore?), così come il Milan poteva segnarne altri a dire il vero, comunque lasciare in continuazione questa coppia di centrali difensivi in 1 vs 1 è un suicidio, tra Kjaer fisicamente impresentabile e Tomori che da inizio stagione svariona spesso e volentieri. Posso capire che in una partita da dentro/fuori Pioli abbia preferito affidarsi all'esperienza di Kjaer invece di schierare Gabbia o accentrare Kalulu con Dest terzino, ma questo Kjaer è troppo troppo troppo fuori forma per poter essere schierato in una partita di Champions, alla fine è andata bene però insomma la scelta mi ha lasciato perplesso... :roll:
Salisburgo buonissima squadra, tanti giovani interessanti, come all'andata reggono 60 minuti poi hanno un calo evidentissimo.

Bennacer prestazione allucinante, mi raccomando con calma a rinnovarlo eh.
Theo non so come possa effettuare 30 progressioni come minimo a partita, accelerazioni di 50/60 metri, addiritttura in un'occasione ha difeso sul loro attaccante al limite dell'area milanista e poi è uscito in pressione fino al portiere avversario :D , 80 metri di pressing, ha una resistenza impressionante.

Sul sorteggio di lunedì la mia speranza è di evitare Bayern e City, il Real è un pochino più giocabile secondo me, con le rimamenti 3 si gioca per passare il turno.

Obiettivo passaggio del turno centrato, molto bene.
Adesso vediamo di chiudere questo spezzone di stagione pre-mondiale con 9 punti in campionato, a quel punto direi che ci sarebbe ben poco da dire alla squadra.
Ultima modifica di captain il gio nov 03, 2022 9:00 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Nasty »

A me pare che quasi tutti i giocatori del Milan abbiamo una condizione fisica straripante.

Li ho visti andare veramente ad un grande ritmo, Bennacer atleticamente è un altro giocatore rispetto al primo visto al Milan. Ha proprio un altro passo accidenti. In questo modo in mezzo al campo domina.

Sono curioso di vedere un confronto sulle sue prestazioni atletiche oggi rispetto al primo anno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto: gio nov 03, 2022 8:34 am A me pare che quasi tutti i giocatori del Milan abbiamo una condizione fisica straripante.

Li ho visti andare veramente ad un grande ritmo, Bennacer atleticamente è un altro giocatore rispetto al primo visto al Milan. Ha proprio un altro passo accidenti. In questo modo in mezzo al campo domina.

Sono curioso di vedere un confronto sulle sue prestazioni atletiche oggi rispetto al primo anno.
A parte Kjaer che è fermo. :)
Mi piacerebbe capire se i tanti infortuni muscolari che colpiscono i giocatori del Milan siano il prezzo da pagare per avere la condizione atletica a cui fai riferimento tu, Nasty, se vi sia una correlazione tra le due cose.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto: gio nov 03, 2022 8:29 am Salisburgo buonissima squadra, tanti giovani interessanti, come all'andata reggono 60 minuti poi hanno un calo evidentissimo.
Sì,passivo eccessivo, nel primo tempo occasioni ne hanno avute, e quel salvataggio di Tomori sullo 0-0..
Bennacer prestazione allucinante, mi raccomando con calma a rinnovarlo eh.
Theo non so come possa effettuare 30 progressioni come minimo a partita, accelerazioni di 50/60 metri, addiritttura in un'occasione ha difeso sul loro attaccante al limite dell'area milanista e poi è uscito in pressione fino al portiere avversario :D , 80 metri di pressing, ha una resistenza impressionante.
Allucinanti entrambi
Sul sorteggio di lunedì la mia speranza è di evitare Bayern e City, il Real è un pochino più giocabile secondo me, con le rimamenti 3 si gioca per passare il turno.
Anche a me un MIlan-Real piacerebbe moltissimo.
Come scritto nel topic CL purtroppo più possibilità di beccare il Bayern (di cui pure storicamente siamo la Bestia nera) che può affrontare solo noi o altre 3 squadre.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto: gio nov 03, 2022 8:59 am
Nasty ha scritto: gio nov 03, 2022 8:34 am A me pare che quasi tutti i giocatori del Milan abbiamo una condizione fisica straripante.

Li ho visti andare veramente ad un grande ritmo, Bennacer atleticamente è un altro giocatore rispetto al primo visto al Milan. Ha proprio un altro passo accidenti. In questo modo in mezzo al campo domina.

Sono curioso di vedere un confronto sulle sue prestazioni atletiche oggi rispetto al primo anno.
A parte Kjaer che è fermo. :)
Mi piacerebbe capire se i tanti infortuni muscolari che colpiscono i giocatori del Milan siano il prezzo da pagare per avere la condizione atletica a cui fai riferimento tu, Nasty, se vi sia una correlazione tra le due cose.
Leao e Hernandez correvano anche prima, ma ora arrivano molto più lucidi a fine partita, soprattutto il primo ( Hernandez ci cascato dentro come Obelix probabilmente, la sua non era mancanza di lucidità negli scorsi anni, ma tecnica, a fine partita era sempre quello senza fatica, anche gli scorsi anni ) ma Bennacer fa paura. Ha avuto una trasformazione atletica simile a quella di Deulofeu, probabilmente. Kjaer è vecchio, anche Giroud arriva morto a fine partita :D

Gli infortuni muscolari ormai li hanno tutti, anche alla Juve, dove passeggiano. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Bennacer ha anche riposato col Torino giocando solo gli ultimi 20', così come Giroud.

Rebic, Kalulu e Diaz hanno giocato solo un tempo e Kjaer è rimasto in panchina tutta la partita.

Anche Tonali si è risparmiato una ventina di minuti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: mer nov 02, 2022 8:41 pm
Tennis History ha scritto: mer nov 02, 2022 4:23 pm
marat77 ha scritto: mer nov 02, 2022 1:34 pm

Tanti se..Leao col Torino c’era e s’è pure magnato 2 gol.
Detto questo manco a me il Milan fa paura pur riconoscendo che è una squadra molto forte e con l’Inter è la nostra principale antagonista per lo Scudetto.
Io vi auguro invece di andare in EL così potrete fare più strada che in Champions giocando sempre di Giovedi :-D
O vabbè al massimo restando in Champions ma arrivando almeno sino ai quarti ;-)
Non ci sono tutti sti se...Leao a fine settembre era in altra forma e anche senza Leao vi abbiamo preso a calci 90 minuti questo Napoli City facendovi tirare in porta 2 volte tra cui un rigore dovuto all'ingresso di Dest, perche Calabria non faceva mai quel fallo coglione su kvara ..Traverse a parte..Meret si 'e inventato fenomeno giusto quella sera AHIME' ..In champions passeremo pure noi per uscire con ogni probabilita' agli ottavi, salvo pescare una delle 2 abbordabili..Voi probabilmente farete piu' strada..
Ma che partita hai visto te a Milano boh.
Milan meglio del Napoli? Si già detto
Dominato? Ma per cortesia.

Bah possesso palla 51/49, tiri nello specchio 5-4.
Va bene la traversa sfiga ok.
Kvara prima del rigore ne ha fatti ammonire un paio Calabria incluso.
Meret ha fatto due ottimi interventi non 10 miracoli.
E Osimhen stava giocando forte già prima dell’Infortunio con Lazio e Liverpool per la cronaca.
Ma continua a credere che con Leao e Osimhen finiva 3-1, chi te lo vieta?
Penso che potevamo vincere anche senza leao..questo 'e oggettivo .. Kvara aveva fatto ammonire Calabria ma davide quel fallo da dilettante in area non lo avrebbe fatto.. Nonostante i fuochi arificiali di commenti che accompagnao ogni vostra gara..se vinco come potevo e dovevo loscontro diretto saremmo a pari punti,.Non lo dico a te che sei un tifoso obiettivo e prudente ma ai tantissimi tromboni.. ..Tra sfiga e culo la nostra classifica e' giusta..mancano solo i punt idi milan napoli.. da 1 a 3...vedremo di rifarci al ritorno..
Ultima modifica di Tennis History il gio nov 03, 2022 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: gio nov 03, 2022 8:29 am
Sul sorteggio di lunedì la mia speranza è di evitare Bayern e City, il Real è un pochino più giocabile secondo me, con le rimamenti 3 si gioca per passare il turno.
Idem.. il real e' un gruppo autogestito di grandi individualita'. idea di calcio di Anculotti zero.. ma apporta il suo immenso fondoschiena come visto nela scorsa champions
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tican »

Il dramma è che tutti la pensiamo uguale, sia sulla prestazione che sui possibili avversari, quindi cambio rotta, speriamo di prendere il City... :D :D

Vabehhh, Kjaer impresentabile veramente, speriamo che lo portino ai mondiali e che ce lo restituiscano normale
Bennacer un gigante, che potesse dare di più di quando arrivò lo sapevo e speravo, ma mai pensavo a questi livelli
Theo non esprimo nulla, altro gigante che forma con Leao la fascia sinistra migliore al mondo o giù di li
Messias...sento solo critiche su di lui, non lo cambierei con nessuno, la miglior riserva che ha il Milan, un miracolato che gioca, e non sa nemmeno lui perché, in una delle più titolate squadre al mondo, ci mette tutto quello che ha, non sarà molto ma è più che sufficiente per questa squadra, 20 minuti di assoluto impegno e spesso di qualità...

Adesso a febbraio ci dovrebbero essere anche i 20 minuti di Ibra, per la gioia di JR :D
C'è bisogno di un rinforzo a centrocampo di qualità, lascerei stare difesa e attacco e se vogliamo provare a raggiungere un buon risultato serve un cambio ai 2 la in mezzo, e serve di qualità uguale o superiore...

Più facile essere competitivi in Champions che in campionato, sembrerà una bestemmia ma il Napoli vincerà in carrozza sto campionato e se i sorteggi ci aiuteranno fino alle semi........ :roll: 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Tican ha scritto: gio nov 03, 2022 2:23 pm C'è bisogno di un rinforzo a centrocampo di qualità, lascerei stare difesa e attacco e se vogliamo provare a raggiungere un buon risultato serve un cambio ai 2 la in mezzo, e serve di qualità uguale o superiore...

Più facile essere competitivi in Champions che in campionato, sembrerà una bestemmia ma il Napoli vincerà in carrozza sto campionato e se i sorteggi ci aiuteranno fino alle semi........ :roll: 8) 8) [/color]
Quoto ma nn sul Napoli..la carrozza si trasformera' a mezzanotte in zucca :D :D lo scudetto restera' ' a MiLANO..e scommetto che cmq vada faremo piu' degli 86 punti dell'anno scorso..
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4670
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da orson.poeta »

Tican ha scritto: gio nov 03, 2022 2:23 pm
Più facile essere competitivi in Champions che in campionato, sembrerà una bestemmia ma il Napoli vincerà in carrozza sto campionato e se i sorteggi ci aiuteranno fino alle semi........ :roll: 8) 8) [/color]
Quoto, tranne sconvolgimmenti post "mondiali" che potrebbero fare dei danni alla capolista, questo Milan è più sul pezzo in Cl, con il sorteggio giusto. Che non è nè City o Real, ma le due portoghesi (chi le becca difficela possa perderci),mentre con il Tottenham darei 50% a testa.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Woodruff »

Kessie intanto si è infortunato e ha giocato pochissimo, finora.

Speriamo questa cosa faccia riflettere Leao.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Kessie tipica cessione spinta dal procuratore di turno che non avvantaggia nè la squadra cedente, nè quella che effettua l'acquisto, e finisce col deprezzare alla fine il giocatore stesso.
Questo anche da far riflettere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

L'Odioso Spezia che ci ha ciulati 2 volte ultimi anni, una in casa e una da noi. Prevedibile bunker col solo Verde avanti e 9 uomini dietro la linea della palla.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: sab nov 05, 2022 2:05 pm L'Odioso Spezia che ci ha ciulati 2 volte ultimi anni, una in casa e una da noi. Prevedibile bunker col solo Verde avanti e 9 uomini dietro la linea della palla.

F.F.
Con un filo di gas. Ci ha vinto pure il Napoli con lo Spezia :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Giroud giocatore insostituibile.

Origi paracarro vero
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Dio Bon sto SPEZIA, ha rotto i maroni pure ieri, contro l'Inter doveva beccarne 5 entro metà tempo..

Complimenti a Maldini Jr.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tican »

tennisfan82 ha scritto: sab nov 05, 2022 10:59 pm
Origi paracarro vero

Come hanno fatto a dare 4,5 min ad uno simile rimarrà mistero, grande errore di Maldini Massara Pioli.. :o :o

E spero di non dovermi ripetere con De Kateleare :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Woodruff »

Daniel Maldini ha esultato? E Paolo?
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Nasty »

Tican ha scritto: dom nov 06, 2022 11:07 am
tennisfan82 ha scritto: sab nov 05, 2022 10:59 pm
Origi paracarro vero

Come hanno fatto a dare 4,5 min ad uno simile rimarrà mistero, grande errore di Maldini Massara Pioli.. :o :o

E spero di non dovermi ripetere con De Kateleare :roll:
In realtà in questo campionato ho visto fare più giocate clamorose e di gran classe ad Origi che non al bambino della Kinder, il quale di occasioni ne ha avute veramente tante.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Woodruff »

Già il gol che ha fatto, era clamoroso.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Woodruff »

Comunque ragazzi, noi giocavamo Milano con lo Spezia e il Napoli a Bergamo con l'Atalanta e abbiamo rischiato seriamente di andare a - 8 dalla capolista.
Logica avrebbe fatto propendere per le maggiori possibilità di andare a - 4.
Tanto per dire il differente momento delle due squadre.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Napoli Spezia era terminata 1-0 con gol al novantesimo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Abbiamo però carattere, so è visto ad Empoli, a Verona, pure ieri.

Segno di una fiducia ritrovata e una mentalità completamente cambiata dagli anni dell'Orrore, di Mortovivo capitano.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Ho rivisto 2/3 volte ieri il gol di Giroud e devo dire che è meraviglioso, un gesto tecnico ed atletico molto difficile.
Errore imperdonabile l'esultanza con levata di maglia, ammonizione e conseguente espulsione... :roll:
Pure Theo squalificato, a Cremona senza due dei giocatori attualmente più in forma sarà tutto tranne che facile.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: mer nov 02, 2022 8:43 pm
captain ha scritto: mer nov 02, 2022 4:03 pm Per me ADL gli eventuali premi scudetto non li vuole sborasare mai nella vita quindi... :)
Poi mi sbaglierò, eh, ma basta aspettare qualche mese per avere la risposta.
Ecco questa dei premi scudetto(nonché ingaggi che stanno già andando al rialzo) è una cosa cui penso spesso io in queste situazioni.
Specie dopo aver rivisto l’allenatore nel pallone :-D

E però poi in campo ci vanno i giocatori che son quelli che premi e ingaggi al rialzo riceverebbero.
:D :D :D :D :D :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Woodruff ha scritto: dom nov 06, 2022 12:12 pm Comunque ragazzi, noi giocavamo Milano con lo Spezia e il Napoli a Bergamo con l'Atalanta e abbiamo rischiato seriamente di andare a - 8 dalla capolista.
Logica avrebbe fatto propendere per le maggiori possibilità di andare a - 4.
Tanto per dire il differente momento delle due squadre.
Si anche perche' noi abbiamo preso 2 traverse e la Dea 1...un-4 stava per diventare un -8....
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: ven nov 04, 2022 7:46 am Kessie tipica cessione spinta dal procuratore di turno che non avvantaggia nè la squadra cedente, nè quella che effettua l'acquisto, e finisce col deprezzare alla fine il giocatore stesso.
Questo anche da far riflettere.

F.F.
Quoto...ma purtroppo davanti ai soldi e ai bombardamenti dei procuratori i cervelli si atrofizzano..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Ma secondo voi e' cosi difficile capire che il Milan orfano di Franck e' totalmente squilibrato con la coppia eccellente ma leggera in mezzo e 4 che coprono quasi nulla davanti? ..e' tanto difficile passare in pianta stabile al 4-3-3 o 4-2-3-1 con trequartista dinamico, Vrankx, Pobega probabilmente LO stesso tonali e in emergenza krunic e mettere in soffitta il 3/4 di ruolo finche non si trova uno dinamico come fu il turco ( forse potrebbe essere Adli)? Diaz o cdk che non mi pare siano snejder o kaka possono benissimo essere adattati da esterni alti se poi peraltro il titolare e' Cessias....Sbaglio???
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Tennis History ha scritto: lun nov 07, 2022 11:46 am Ma secondo voi e' cosi difficile capire che il Milan orfano di Franck e' totalmente squilibrato con la coppia eccellente ma leggera in mezzo e 4 che coprono quasi nulla davanti? ..e' tanto difficile passare in pianta stabile al 4-3-3 o 4-2-3-1 con trequartista dinamico, Vrankx, Pobega probabilmente LO stesso tonali e in emergenza krunic e mettere in soffitta il 3/4 di ruolo finche non si trova uno dinamico come fu il turco ( forse potrebbe essere Adli)? Diaz o cdk che non mi pare siano snejder o kaka possono benissimo essere adattati da esterni alti se poi peraltro il titolare e' Cessias....Sbaglio???
Se non ricordo male devo aver scritto non tanto tempo fa che più che altro è in Europa dove a mio parere il Milan dovrebbe tenere un atteggiamento più "accorto", perchè lì i ritmi sono molto alti e appena si alza il livello il centrocampo è troppo in affanno.
In Italia questo modulo invece è molto più sostenibile, soprattutto con le squadre più deboli Pioli preferisce avere in avanti più qualità possibile anche rischiando di essere in costante 1 vs 1 in fase difensiva.
Comunque il trequartista solitamente cambia in base alle caratteriatiche dell'avversario ed al tipo di partita che si vuole impostare, da questo punto di vista non vedo alcun intestardirsi da parte di Pioli.
Sabato con lo Spezia il primo tempo doveva terminare 4-0, poi se sbagli i gol ovvio che la partita si complichi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Istantanea dell'ultimo Milan-Tottenham

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: lun nov 07, 2022 12:12 pm
Tennis History ha scritto: lun nov 07, 2022 11:46 am Ma secondo voi e' cosi difficile capire che il Milan orfano di Franck e' totalmente squilibrato con la coppia eccellente ma leggera in mezzo e 4 che coprono quasi nulla davanti? ..e' tanto difficile passare in pianta stabile al 4-3-3 o 4-2-3-1 con trequartista dinamico, Vrankx, Pobega probabilmente LO stesso tonali e in emergenza krunic e mettere in soffitta il 3/4 di ruolo finche non si trova uno dinamico come fu il turco ( forse potrebbe essere Adli)? Diaz o cdk che non mi pare siano snejder o kaka possono benissimo essere adattati da esterni alti se poi peraltro il titolare e' Cessias....Sbaglio???
Se non ricordo male devo aver scritto non tanto tempo fa che più che altro è in Europa dove a mio parere il Milan dovrebbe tenere un atteggiamento più "accorto", perchè lì i ritmi sono molto alti e appena si alza il livello il centrocampo è troppo in affanno.
In Italia questo modulo invece è molto più sostenibile, soprattutto con le squadre più deboli Pioli preferisce avere in avanti più qualità possibile anche rischiando di essere in costante 1 vs 1 in fase difensiva.
Comunque il trequartista solitamente cambia in base alle caratteriatiche dell'avversario ed al tipo di partita che si vuole impostare, da questo punto di vista non vedo alcun intestardirsi da parte di Pioli.
Sabato con lo Spezia il primo tempo doveva terminare 4-0, poi se sbagli i gol ovvio che la partita si complichi.
Se la qualita' aggiunta e' quella di Diaz salvo rare eccezioni o dell'attuale CDK tutta la vita 4-3-3. a mio modestissimo avviso . anche con le piccole concediamo abbastanza dietro senza adeguato filtro..Poi io saro' un visionario ma vedo CDK esplodere come esterno dx...

PS Visto il sorteggio champions... Tottenham giocabile..anche se agli altri e' andata molto meglio
Rispondi