Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Milan con nessun italiano nell'11 titolare, non era mai successo nella sua storia in Serie A
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: lun mar 13, 2023 9:12 pm Milan con nessun italiano nell'11 titolare, non era mai successo nella sua storia in Serie A
Andiamone Fieri, in una serata deludente e asfittica anche per altri motivi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Momento più emozionante della partita il rissone finale :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto: lun mar 13, 2023 9:12 pm Milan con nessun italiano nell'11 titolare, non era mai successo nella sua storia in Serie A
come molti sanno, l'Inter(nazionale) è stata fondata da un gruppo di dissidenti del Milan, contrari alla decisione della società rossonera di non volere stranieri nella rosa (a parte quelli che erano già presenti)

come cambiano le cose :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 13, 2023 10:02 am
captain ha scritto: lun mar 13, 2023 8:31 am Stasera partita da non sbagliare, mi raccomando...
Beh se non vincete contro la Salernitana ...
Ehm…
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: mar mar 14, 2023 1:05 am
tennisfan82 ha scritto: lun mar 13, 2023 9:12 pm Milan con nessun italiano nell'11 titolare, non era mai successo nella sua storia in Serie A
come molti sanno, l'Inter(nazionale) è stata fondata da un gruppo di dissidenti del Milan, contrari alla decisione della società rossonera di non volere stranieri nella rosa (a parte quelli che erano già presenti)

come cambiano le cose :)
7 Italiani su 11 in campo ancora alla finale col Liverpool del 2007
In questi 15 anni la fine del nostro calcio, ove di Italiani son rimasti gli allenatori e il pubblico (per ora).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto: mar mar 14, 2023 7:23 am
balbysauro ha scritto: mar mar 14, 2023 1:05 am
tennisfan82 ha scritto: lun mar 13, 2023 9:12 pm Milan con nessun italiano nell'11 titolare, non era mai successo nella sua storia in Serie A
come molti sanno, l'Inter(nazionale) è stata fondata da un gruppo di dissidenti del Milan, contrari alla decisione della società rossonera di non volere stranieri nella rosa (a parte quelli che erano già presenti)

come cambiano le cose :)
7 Italiani su 11 in campo ancora alla finale col Liverpool del 2007
In questi 15 anni la fine del nostro calcio, ove di Italiani son rimasti gli allenatori e il pubblico (per ora).

F.F.
Ma poi non è neanche tanto il fatto che non sono italiani, quanto che per varie ragioni, quasi nessuno resta per più di due o tre stagioni, l'attaccamento è quello che è e ovviamente non sanno nulla della storia del club dove giocano, le rivalità ecc
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto: mar mar 14, 2023 8:04 am
Ma poi non è neanche tanto il fatto che non sono italiani, quanto che per varie ragioni, quasi nessuno resta per più di due o tre stagioni, l'attaccamento è quello che è e ovviamente non sanno nulla della storia del club dove giocano, le rivalità ecc
Sono due cose collegate .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: mar mar 14, 2023 8:07 am
Burano ha scritto: mar mar 14, 2023 8:04 am
Ma poi non è neanche tanto il fatto che non sono italiani, quanto che per varie ragioni, quasi nessuno resta per più di due o tre stagioni, l'attaccamento è quello che è e ovviamente non sanno nulla della storia del club dove giocano, le rivalità ecc
Sono due cose collegate .

F.F.
se hai gli italiani le cose le sanno. se hai gli stranieri un minimo le cose vanno spiegate, sempre che chi deve ricevere le spiegazioni voglia recepirle.
ma anche lì se prendi gente che non capisce i valori del club beh anche un pò colpa tua
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da dsdifr »

.
Allegati
IMG-20230314-WA0002.jpeg
IMG-20230314-WA0002.jpeg (955.49 KiB) Visto 582 volte
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Quando non giochi mettendoci la dovuta concentrazione poi prendi gol simili...
Situazione che si è verificata più volte in questa stagione.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da parca85 »

Ibra con il fisico è sempre una bestia, nei minuti in cui gioca da ancora l'impressione che possa sempre succedere qualcosa.

Gioca da fermo ormai ma in finali simili può davvero far ancora la differenza
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

parca85 ha scritto: mar mar 14, 2023 12:21 pm Ibra con il fisico è sempre una bestia, nei minuti in cui gioca da ancora l'impressione che possa sempre succedere qualcosa.

Gioca da fermo ormai ma in finali simili può davvero far ancora la differenza
Come ho già scritto a me sembra molto più alla frutta Origi di Ibra
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tican »

tennisfan82 ha scritto: mar mar 14, 2023 12:28 pm
parca85 ha scritto: mar mar 14, 2023 12:21 pm Ibra con il fisico è sempre una bestia, nei minuti in cui gioca da ancora l'impressione che possa sempre succedere qualcosa.

Gioca da fermo ormai ma in finali simili può davvero far ancora la differenza
Come ho già scritto a me sembra molto più alla frutta Origi di Ibra
Solo da queste parti viene considerato Ibra un peso per la società....

Anche ieri sera imparagonabile rispetto ad Origi....il quale basta vedere come corre, cioè la postura, per capire che non c'entra nulla con il calcio a certi livelli...

Peccato, cadere in un errore simile è sorprendente :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4560
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Prendetemi per matto.. ma ho visto un CDK pronto ad esplodere...
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4560
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 13, 2023 8:27 pm
Johnny Rex ha scritto: lun mar 13, 2023 6:15 pm
captain ha scritto: lun mar 13, 2023 2:43 pm Non si mette in discussione il valore del Guardiola allenatore, ma evitiamo narrazioni epiche per cortesia.
Che per vincere la Champions non c'è bisogno di inventarsi (o reinventarsi) chissà cosa, basta vincere le partite schierando gli uomini giusti al posto giusto. Poi la fortuna è una componente, certo, come è una componente poter schierare Xavi, Iniesta e Messi in squadra invece di Tonali Benancer e Leao, ma ridurre tutto a culo o sfiga è ridicolo.
Agnolotti
Culotti
Porcellotti

5 Finali di Champions giocate, di cui 4 portate a casa
7 Semifinali
11 QF

Miracolato

F.F.
beh no, per me non si deve discutere l'Ancelotti allenatore assolutamente.
Pero' non e' manco uno scandalo se si dice che nell'ultima champions e' stato un bel po' fortunato e che l'ultimo periodo di Ancelotti (CL a parte) non sia stato dei migliori con Napoli ed Everton

Infatti discuto fondamentalmente dal post 2014 ad oggi.... e del rapporto qualita' di calcio/vittorie rispetto a Guardiola...lungi da me volerne sminuire l'intera carriera.. Poi ovvimente restano chiacchere da bar.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: mar mar 14, 2023 3:43 pm Prendetemi per matto.. ma ho visto un CDK pronto ad esplodere...
Da quello scatto sulla fascia destra? :-D
Per me non è scarso come sta apparendo.
Magari non è un fenomeno ok ma non è scarso.
Ma per me, per come vedo io il calcio, a giocare in quel ruolo da trequartista dietro la punta devi avere tanta personalità.
E per mostrare la personalità devi toccare davvero tanti palloni.
I centrocampisti o quelli in fascia devono appoggiarsi a te per la giocata, in continuazione devono appoggiarsi a te.
Specie con un centravanti statico come Giroud che si addice poco alle caratteristiche del Belga.
Deve chiedere di più la palla a costo di perderla più di una volta o mancare il passaggio.
Per come sta giocando, male, tocca troppi pochi palloni.
E diciamocelo in una partita come quella di ieri, dopo le fatiche di Londra, doveva partire titolare.
Penso se lo aspettasse anche lui di partire titolare.
Quindi o hai le palle quadrate e pur incazzato quando subentri spacchi la partita oppure ne soffri di questa sensazione di mancanza di fiducia del tuo allenatore.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4560
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: mar mar 14, 2023 4:07 pm
Tennis History ha scritto: mar mar 14, 2023 3:43 pm Prendetemi per matto.. ma ho visto un CDK pronto ad esplodere...
Da quello scatto sulla fascia destra? :-D
Per me non è scarso come sta apparendo.
Magari non è un fenomeno ok ma non è scarso.
Ma per me, per come vedo io il calcio, a giocare in quel ruolo da trequartista dietro la punta devi avere tanta personalità.
E per mostrare la personalità devi toccare davvero tanti palloni.
I centrocampisti o quelli in fascia devono appoggiarsi a te per la giocata, in continuazione devono appoggiarsi a te.
Specie con un centravanti statico come Giroud che si addice poco alle caratteristiche del Belga.
Deve chiedere di più la palla a costo di perderla più di una volta o mancare il passaggio.
Per come sta giocando, male, tocca troppi pochi palloni.
E diciamocelo in una partita come quella di ieri, dopo le fatiche di Londra, doveva partire titolare.
Penso se lo aspettasse anche lui di partire titolare.
Quindi o hai le palle quadrate e pur incazzato quando subentri spacchi la partita oppure ne soffri di questa sensazione di mancanza di fiducia del tuo allenatore.
Per quello, per l'assist raffinato fatto a quel sanitario di Origi (da sbolognare subito #103# ) e in generale perche l'ho visto inseguire tutti i palloni.. Per me deve giocare trequartista di dx piu 'che sottopunta. vedremo..a giugno Mezzasega Brahim tornera' a madrid dal successore di Anculotti e Charles avra' maggiore spazio.
Sull'analisi concordo con te. Il ragazzo verra' fuori e anche alla grande .. ci vuole pazienza ...Per dire un Lobotka che ha 7 anni di piu' di cdk ed e' in italia da 3 da quell'asino di Gottuso veniva considerato scarso.. vedi oggi che cazzo dI stagione sta facendo.. :o
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

La Pazienza, questa virtù sconosciuta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ThePiper »

Tennis History ha scritto: mar mar 14, 2023 4:30 pm
marat77 ha scritto: mar mar 14, 2023 4:07 pm
Tennis History ha scritto: mar mar 14, 2023 3:43 pm Prendetemi per matto.. ma ho visto un CDK pronto ad esplodere...
Da quello scatto sulla fascia destra? :-D
Per me non è scarso come sta apparendo.
Magari non è un fenomeno ok ma non è scarso.
Ma per me, per come vedo io il calcio, a giocare in quel ruolo da trequartista dietro la punta devi avere tanta personalità.
E per mostrare la personalità devi toccare davvero tanti palloni.
I centrocampisti o quelli in fascia devono appoggiarsi a te per la giocata, in continuazione devono appoggiarsi a te.
Specie con un centravanti statico come Giroud che si addice poco alle caratteristiche del Belga.
Deve chiedere di più la palla a costo di perderla più di una volta o mancare il passaggio.
Per come sta giocando, male, tocca troppi pochi palloni.
E diciamocelo in una partita come quella di ieri, dopo le fatiche di Londra, doveva partire titolare.
Penso se lo aspettasse anche lui di partire titolare.
Quindi o hai le palle quadrate e pur incazzato quando subentri spacchi la partita oppure ne soffri di questa sensazione di mancanza di fiducia del tuo allenatore.
Per quello, per l'assist raffinato fatto a quel sanitario di Origi (da sbolognare subito #103# ) e in generale perche l'ho visto inseguire tutti i palloni.. Per me deve giocare trequartista di dx piu 'che sottopunta. vedremo..a giugno Mezzasega Brahim tornera' a madrid dal successore di Anculotti e Charles avra' maggiore spazio.
Sull'analisi concordo con te. Il ragazzo verra' fuori e anche alla grande .. ci vuole pazienza ...Per dire un Lobotka che ha 7 anni di piu' di cdk ed e' in italia da 3 da quell'asino di Gottuso veniva considerato scarso.. vedi oggi che cazzo dI stagione sta facendo.. :o

A dire il vero Lobotka(assieme a Demme) lo presero con Gattuso a metà stagione per ripristinare un 4-3-3 visto che mr. champions aveva eliminato i registi dalla rosa. Inizialmente giocava abbastanza (ovviamente non a sti livelli)e si alternava con Demme. Il secondo anno era obeso, come faceva a farlo giocare? Poi non so se fosse ingrassato perché gli stava sulle palle Gattuso o perché aveva avuto problemi personali.

Su CDK condivido abbastanza quello che ha detto marat e aggiungo che saremo a una decina di assist in stagione, tutti sbagliati ad eccezione del gol di Leao a inizio anno. Poi per me in una squadra casinista come il Milan è dura giocare, gli schemi son la palla lunga al centravanti di riferimento o Leao e Theo che si fanno 50mt palla al piede. Dietro le punte arrivano sempre seconde palle o situazioni sporche, quasi sempre da sviluppi del gioco estemporanei e quasi mai attraverso una costruzione sensata.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tican »

Tennis History ha scritto: lun feb 27, 2023 11:10 am
Speriamo di chiudere con un bel 9/9 prima della sosta e distanziare le romane ... sul ritorno champions non mi esprimo...se passassimo vorrei beccare quelli la..

Siamo 1 su 6 e meno male ti sei fermato a 3 partite, ancora una di sofferenza poi si ricomincia a vincere... :D :D


Ho letto cose su Carletto che mi lasciano decisamente perplesso... :roll:


<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4560
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Tican ha scritto: mar mar 14, 2023 10:07 pm
Tennis History ha scritto: lun feb 27, 2023 11:10 am
Speriamo di chiudere con un bel 9/9 prima della sosta e distanziare le romane ... sul ritorno champions non mi esprimo...se passassimo vorrei beccare quelli la..

Siamo 1 su 6 e meno male ti sei fermato a 3 partite, ancora una di sofferenza poi si ricomincia a vincere... :D :D


Ho letto cose su Carletto che mi lasciano decisamente perplesso... :roll:


Ok non posto piu' pronostici :D :D Su Anculotti confermo il mio pensiero..se lo leggi con attenzione limitato solo a parte della sua carriera.. l'ultima..ovvimanete opinione personale
Ultima modifica di Tennis History il mer mar 15, 2023 9:31 am, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4560
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: ven mar 10, 2023 6:51 pm
Sperimao che il Lipsia ci faccia il Miraoclo Martedì, veramente.

F.F.
In effetti il Lipsia il miracolo lo ha fatto.. Ha evitato il record negativo all time di 0-10..Cosi si gioca solo in paradiso :o :o :o e non buttiamola solo su haaland...5 goal di rapina nati da manovre di squadra straordinarie... come gia' detto ....con Pep il campione diventa androide..peccato non ci fosse un anno fa contro il Real a mettere dentro anche solo meta' delle occasioni buttate al cesso dai suoi compagni....Una critica la muovo a Guardiola .. E' vero che un Haaland nasce ogni 50 anni ma se negli anni scorsi dato il budeget ilimitato anziche spendere 120 mln per un Grealish del cazzo avesse preso un vero 9 come Lewa 8anziche ripetere il mantra che il centravanti del city era lo spazio) ,, saremmo qui a contare da 2 a 3 champions gia' vinte dal City anziche le occasioni perdute tra la gara col Lione, quella col tottenham, la finale non giocata col chelsea e l'incredibile eliminazione con anculotti seppellito sotto 13 palle goal a 6 in 180'
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Hakaishin »

come se guardiola non avesse mai avuto dei grandi 9... villa ed eto'o cazzo erano. lewa stesso al bayern

ha vinto le champion con due 9 atipici ma in area si sapevano far valere. è con ibra che la cosa è andata in culo e da lì on ha più voluo il 9 di fisico fino a quest'anno
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto: mer mar 15, 2023 12:02 pm come se guardiola non avesse mai avuto dei grandi 9... villa ed eto'o cazzo erano. lewa stesso al bayern

ha vinto le champion con due 9 atipici ma in area si sapevano far valere. è con ibra che la cosa è andata in culo e da lì on ha più voluo il 9 di fisico fino a quest'anno
Messi è meglio di tutti i 9 della storia del calcio sia in termini qualitativi (stile, tecnica, classe, costanza, longevità ad altissimo livello) che quantitativi (gol e assist).
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Primavera di Abate che batte 2-0 l'Atletico Madrid di Fernando Torres e si qualifica per la semifinale di Youth League.
Bravi ragazzi!
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4560
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Hakaishin ha scritto: mer mar 15, 2023 12:02 pm come se guardiola non avesse mai avuto dei grandi 9... villa ed eto'o cazzo erano. lewa stesso al bayern

ha vinto le champion con due 9 atipici ma in area si sapevano far valere. è con ibra che la cosa è andata in culo e da lì on ha più voluo il 9 di fisico fino a quest'anno
Infatti mi sto riferendo unicamente all'esperienza al City amico mio.. non prima. Parlo al city e prima di haaland..secondo me con un 9 forte di quelli che segna anche se la squadra non gira al massimo come ieri.. Dato il budget pressoche illimitato della societa' se lo avesse voluto glielo lo avrebbero comprato . e molto probabilmente avrebbe alzato gia 2 champions al City nel'ultimo lustro.IMHO of course,
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Hakaishin »

Tennis History ha scritto: mer mar 15, 2023 12:55 pm
Hakaishin ha scritto: mer mar 15, 2023 12:02 pm come se guardiola non avesse mai avuto dei grandi 9... villa ed eto'o cazzo erano. lewa stesso al bayern

ha vinto le champion con due 9 atipici ma in area si sapevano far valere. è con ibra che la cosa è andata in culo e da lì on ha più voluo il 9 di fisico fino a quest'anno
Infatti mi sto riferendo unicamente all'esperienza al City amico mio.. non prima. Parlo al city e prima di haaland..secondo me con un 9 forte di quelli che segna anche se la squadra non gira al massimo come ieri.. Dato il budget pressoche illimitato della societa' se lo avesse voluto glielo lo avrebbero comprato . e molto probabilmente avrebbe alzato gia 2 champions al City nel'ultimo lustro.IMHO of course,
dimenticavo aguero può non piacere ma era un 9 atipico che sapeva svariare sul fronte liberando anche spazio ed in area i gol li faceva. un 9 abbastanza sulla scia di villa ed eto'ò. ed anche sotto guardiola era un assegno circolare da 25 gol a stagione (solo campionato)
non un marcantonio alla ibra/haaland a cui puoi lanciare la palla alta e dire prego tirala giù in mezzo ai centrali.

chiaro che dopo ibra il cristone d'area non l'ha più voluto
Ultima modifica di Hakaishin il mer mar 15, 2023 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tican »

Tennis History ha scritto: mer mar 15, 2023 9:22 am
Ok non posto piu' pronostici :D :D Su Anculotti confermo il mio pensiero..se lo leggi con attenzione limitato solo a parte della sua carriera.. l'ultima..ovvimanete opinione personale
La prima è un'ottima notizia, sai mai che ci salviamo a Udine... :lol: :lol:

La seconda, su Ancelotti, sfondi una porta spalancata...nemmeno al Milan lo consideravo un grande allenatore, solo che il calcio porta a risultati, e di conseguenza giudizi, che non hanno nulla a che vedere con il valore reale....ma purtroppo è l'unica cosa che conta 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4560
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Tican ha scritto: mer mar 15, 2023 2:55 pm
Tennis History ha scritto: mer mar 15, 2023 9:22 am
Ok non posto piu' pronostici :D :D Su Anculotti confermo il mio pensiero..se lo leggi con attenzione limitato solo a parte della sua carriera.. l'ultima..ovviAmenete opinione personale
La prima è un'ottima notizia, sai mai che ci salviamo a Udine... :lol: :lol:

La seconda, su Ancelotti, sfondi una porta spalancata...nemmeno al Milan lo consideravo un grande allenatore, solo che il calcio porta a risultati, e di conseguenza giudizi, che non hanno nulla a che vedere con il valore reale....ma purtroppo è l'unica cosa che conta 8)
:D :D Mi sento di concordare del tutto con te...
Ultima modifica di Tennis History il mer mar 15, 2023 3:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4560
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Hakaishin ha scritto: mer mar 15, 2023 2:54 pm
Tennis History ha scritto: mer mar 15, 2023 12:55 pm
Hakaishin ha scritto: mer mar 15, 2023 12:02 pm come se guardiola non avesse mai avuto dei grandi 9... villa ed eto'o cazzo erano. lewa stesso al bayern

ha vinto le champion con due 9 atipici ma in area si sapevano far valere. è con ibra che la cosa è andata in culo e da lì on ha più voluo il 9 di fisico fino a quest'anno
Infatti mi sto riferendo unicamente all'esperienza al City amico mio.. non prima. Parlo al city e prima di haaland..secondo me con un 9 forte di quelli che segna anche se la squadra non gira al massimo come ieri.. Dato il budget pressoche illimitato della societa' se lo avesse voluto glielo lo avrebbero comprato . e molto probabilmente avrebbe alzato gia 2 champions al City nel'ultimo lustro.IMHO of course,
dimenticavo aguero può non piacere ma era un 9 atipico che sapeva svariare sul fronte liberando anche spazio ed in area i gol li faceva. un 9 abbastanza sulla scia di villa ed eto'ò. ed anche sotto guardiola era un assegno circolare da 25 gol a stagione (solo campionato)
non un marcantonio alla ibra/haaland a cui puoi lanciare la palla alta e dire prego tirala giù in mezzo ai centrali.

chiaro che dopo ibra il cristone d'area non l'ha più voluto
Certo. In compenso ora ha un alieno...di una voracita' assoluta che con Pep si e' ancora evoluto ... Se Guardiola non la vince quest'anno faro 'fatica poi a sostenere certi ragionamenti.. :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da eddie v. »

Tennis History ha scritto: mer mar 15, 2023 3:15 pm Se Guardiola non la vince quest'anno faro 'fatica poi a sostenere certi ragionamenti.. :D
Che si ritiri.
Incapace.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Tican ha scritto: mer mar 15, 2023 2:55 pm
La seconda, su Ancelotti, sfondi una porta spalancata...nemmeno al Milan lo consideravo un grande allenatore, solo che il calcio porta a risultati, e di conseguenza giudizi, che non hanno nulla a che vedere con il valore reale....ma purtroppo è l'unica cosa che conta 8) [/color]
Il Mio pensiero è notorio, io trovo che giudicare gli allenatori, specie quelli di questo calcio playstation/ipertrofico post 2000 ,sia divenuto ancora più difficile che in passato. Troppo differenti gli organici, le situazioni societarie, le relazioni non solo coi giocatori e i procuratori di cui spesso sono i burattini ma anche con le amministrazioni stesse, i cui veri obiettivi spesso differiscono dal risultato sportivo pure and easy .
Guardiola all'Everton avrebbe verosimilmente proposto un calcio più interessante di quello di Ancelotti, Guardiola al Real tutto da vedere otterrenne quello che ha ottenuto Ancelotti , Klopp stesso un altro che in super club avrebbe dei problemi, come del resto a un livello molto diverso nessuna vera grande ha mai cercato Zeman. Pioli è un ottimo artigiano che dentro di sè sa di avere già fatto mezzi miracoli e che più didel MIlan nessuno lo cercherà. Brian Clough in Provincia faceva Miracoli , in certe realtà degli utlimi 20 anni manco lo avrebbero fatto entrare.

Ancelotti è un Buon Gestore di Uomini e spogliatoi? Sì, probabilmente il Migliore
Ancelotti sa leggere le partite? Sì, molto più adesso che 20 anni fa ,ed è una qualità fondamentale. Anche perchè crea allenatori in campo..
E' un allenatore spettacolare? molto meno adesso che nella prima parte della sua carriera, come sicuramente non è un creatore ex novo del gioco in determinate realtà, sotto questo aspetto in diversi li sono superiori.
Ha buona Stampa? da sempre, come del resto tutti quelli che son transitati nel MIlan Berlusconiano ,il punto è che ha saputo crearsela anche passato il confine.
Ha avuto fortuna? sì ,ma uno che fra campo e panchina è protagonista di 8 finali di Coppa Campioni, uniche due perse per altro ai rigori mi sembra un po' più di questo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Ma poi fatemi capire, di Grazie, di tutti gli allenatori transitati a mIlanello gli utlimi 40 anni che è che vi sentite di dire che Avrebbe meritato di più di quello che ha ottenuto ? che si può definire sfortunato rispetto ad Ancelotti?

Zaccheroni , che nemmeno lui sa come abbia vinto nel 99'?
Liedholm, che ha comunque vinto uno scudo con Antonelli e Chiodi (la Fanteria Giapponese..) in attacco?
Allegri? Capello? Pioli stesso?
Io ste' grandi sfigati rispetto a quelli che hanno vinto di più non ne vedo ,a meno di ritenere tali i Terim, i Seedorf, i Gattuso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Hakaishin »

sacchi avrebbe meritato di più. capello di meno.
zaccheroni vale pioli lo scudetto è caduto in braccio a entrambi. bisogna anche lì però avere le mani pronte a raccogliere i regali.

ancelotti milanista buonissimo gioco ma ogni tanto mancava l'appuntamento. al real è diventato chirurgico da sto punto di vista.

terim meritava di più se non altro ci saremmo goduti di più l'imitazione di crozza
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: mer mar 15, 2023 5:10 pm sacchi avrebbe meritato di più. capello di meno.
Sacchi uno scudetto in più, vabbeh , Capello di meno non capisco, i 4 campionati vinti sempre in testa dall'inizio alla fine.
In Coppa delle due finali perse una giocata senza attacco e l'altra con Massaro che si mangiò due gol nel Primo tempo (per farli l'anno dopo).

Discorso diverso i giocatori, Rivera un 2-3 scudetti in più avrebbe meritato di vincerli, va anche detto che a parte gli errori arbitrali se ti fai rimontare due volte 7 punti di vantaggio forse lui stesso non era un così Grande leader nello spogliatojo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: mer mar 15, 2023 5:16 pm
Hakaishin ha scritto: mer mar 15, 2023 5:10 pm sacchi avrebbe meritato di più. capello di meno.
Sacchi uno scudetto in più, vabbeh , Capello di meno non capisco, i 4 campionati vinti sempre in testa dall'inizio alla fine.
In Coppa delle due finali perse una giocata senza attacco e l'altra con Massaro che si mangiò due gol nel Primo tempo (per farli l'anno dopo).

Discorso diverso i giocatori, Rivera un 2-3 scudetti in più avrebbe meritato di vincerli, va anche detto che a parte gli errori arbitrali se ti fai rimontare due volte 7 punti di vantaggio forse lui stesso non era un così Grande leader nello spogliatojo.

F.F.
per quanto ha portato ( a tutte le squadre, roma compresa) capello avrebbe meritato di meno
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Vabbeh, ma qui si parla di MILAN , mica dei consuntivi delle carriere in genere :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: mer mar 15, 2023 5:24 pm Vabbeh, ma qui si parla di BBILAN , mica dei consuntivi delle carriere in genere :)

F.F.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4560
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mer mar 15, 2023 4:45 pm
Tican ha scritto: mer mar 15, 2023 2:55 pm
La seconda, su Ancelotti, sfondi una porta spalancata...nemmeno al Milan lo consideravo un grande allenatore, solo che il calcio porta a risultati, e di conseguenza giudizi, che non hanno nulla a che vedere con il valore reale....ma purtroppo è l'unica cosa che conta 8) [/color]
Il Mio pensiero è notorio, io trovo che giudicare gli allenatori, specie quelli di questo calcio playstation/ipertrofico post 2000 ,sia divenuto ancora più difficile che in passato. Troppo differenti gli organici, le situazioni societarie, le relazioni non solo coi giocatori e i procuratori di cui spesso sono i burattini ma anche con le amministrazioni stesse, i cui veri obiettivi spesso differiscono dal risultato sportivo pure and easy .
Guardiola all'Everton avrebbe verosimilmente proposto un calcio più interessante di quello di Ancelotti, Guardiola al Real tutto da vedere otterrenne quello che ha ottenuto Ancelotti , Klopp stesso un altro che in super club avrebbe dei problemi, come del resto a un livello molto diverso nessuna vera grande ha mai cercato Zeman. Pioli è un ottimo artigiano che dentro di sè sa di avere già fatto mezzi miracoli e che più didel MIlan nessuno lo cercherà. Brian Clough in Provincia faceva Miracoli , in certe realtà degli utlimi 20 anni manco lo avrebbero fatto entrare.

Ancelotti è un Buon Gestore di Uomini e spogliatoi? Sì, probabilmente il Migliore
Ancelotti sa leggere le partite? Sì, molto più adesso che 20 anni fa ,ed è una qualità fondamentale. Anche perchè crea allenatori in campo..
E' un allenatore spettacolare? molto meno adesso che nella prima parte della sua carriera, come sicuramente non è un creatore ex novo del gioco in determinate realtà, sotto questo aspetto in diversi li sono superiori.
Ha buona Stampa? da sempre, come del resto tutti quelli che son transitati nel MIlan Berlusconiano ,il punto è che ha saputo crearsela anche passato il confine.
Ha avuto fortuna? sì ,ma uno che fra campo e panchina è protagonista di 8 finali di Coppa Campioni, uniche due perse per altro ai rigori mi sembra un po' più di questo.

F.F.
Condivisibile tutto.Ribadisco che parlando di fortuna sfacciata mi riferivo allo scorso anno.. non e' che ha avuto un singolo episodio a favore ma i come magari gli ultimi minuti regolamentari della finale 2014, bensi ha portato a casa varie qualificazioni in sequenza in cui e' stato nei 180' per lo piu' in balia dell'avversario per gioco e occasioni , dal PSG fino al City e idem in finale. Per me, che detesto il calcio sparagnino anche se con interpreti di qualita', campione d'europa significa altro. Ma e 'andata cosi. Spero vivamente che quest'anno vinca chi gioca meglio delle altre. E spero che sia il City che per me da settembre 2018 ad oggi e' la squadra piu' forte e spettacolare al mondo. A meno di nostri miracoli.. ovviamente.
Ultima modifica di Tennis History il gio mar 16, 2023 9:55 am, modificato 2 volte in totale.
Rispondi