Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Prestazione alquanto mediocre, al netto delle assenze era doveroso fare qualcosa di più in fase offensiva.
Vediamo martedì in casa se ci si ripete oppure almeno si prova a portare a casa il risultato.
I cambi erano da effettuare prima, quando la partita era ancora aperta, non sul 3-0.
Giudicare Krunic schierato da esterno destro offensivo è ingiusto nei suoi confronti; quelli schierati nel proprio ruolo e che sembravano capitati lì per caso, invece, sono stati i due terzini; sembrerebbe Theo torni a breve, speriamo... in campionato comunque l'emergenza infortuni è minore potendo schierare anche tutti quei giocatori fuori lista in Champions.

Sottolineo invece la buona prova della Primavera di Abate: lo scorso anno con Giunti questi ragazzi giocavano malissimo, in queste prime uscite stagionali Abate invece mi sembra stia costruendo qualcosa di buono. Notevole il 18enne attaccante esterno destro Traorè.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto: gio ott 06, 2022 7:24 am
Ombra84 ha scritto: gio ott 06, 2022 7:01 am Gente come Krunic a questi livelli è improponibile.
Pesanti le assenze dei terzini e Tomori ieri totalmente fuori fase.
Krunic è un onesto cambio in campionato, più presentabile di un Arthur, per dire.

Ieri gli altri avevano proprio un altro passo.

Ieri con Theo Hernandez, Maignan e Kjaer ( soprattutto con TRE terzini rotti e impossibilita' di schierare Kalulu a destra) sarebbe stata una partita diversa.

Va detto che mancavano anche Salemaeckers e Messias, che potevano certamente dare una buona mano.
Nel calcio di oggi per me troppo sottovalutata l’importanza dei terzini.
Se ti mancano entrambi i titolari(o anche poter mettere Kalulu a destra), finisci per giocare peggio poche balle.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

marat77 ha scritto: gio ott 06, 2022 8:31 am
Nasty ha scritto: gio ott 06, 2022 7:24 am
Ombra84 ha scritto: gio ott 06, 2022 7:01 am Gente come Krunic a questi livelli è improponibile.
Pesanti le assenze dei terzini e Tomori ieri totalmente fuori fase.
Krunic è un onesto cambio in campionato, più presentabile di un Arthur, per dire.

Ieri gli altri avevano proprio un altro passo.

Ieri con Theo Hernandez, Maignan e Kjaer ( soprattutto con TRE terzini rotti e impossibilita' di schierare Kalulu a destra) sarebbe stata una partita diversa.

Va detto che mancavano anche Salemaeckers e Messias, che potevano certamente dare una buona mano.
Nel calcio di oggi per me troppo sottovalutata l’importanza dei terzini.
Se ti mancano entrambi i titolari(o anche poter mettere Kalulu a destra), finisci per giocare peggio poche balle.
E chi ha avuto Mario Rui e Hysaj per 5 anni lo sa benissimo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Nasty »

Mario Rui rispetto all'albanese è un fuoriclasse
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto: gio ott 06, 2022 9:09 am Mario Rui rispetto all'albanese è un fuoriclasse
Ora ammetto che è migliorato ma all'inizio era una sciagura :D

Non si fosse sfasciato Ghoulam avrebbe fatto la riserva per anni(anzi se ne sarebbe già andato da un pezzo)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Nasty ha scritto: gio ott 06, 2022 7:24 am
Ombra84 ha scritto: gio ott 06, 2022 7:01 am Gente come Krunic a questi livelli è improponibile.
Pesanti le assenze dei terzini e Tomori ieri totalmente fuori fase.
Krunic è un onesto cambio in campionato, più presentabile di un Arthur, per dire.

Ieri gli altri avevano proprio un altro passo.

Ieri con Theo Hernandez, Maignan e Kjaer ( soprattutto con TRE terzini rotti e impossibilita' di schierare Kalulu a destra) sarebbe stata una partita diversa.

Va detto che mancavano anche Salemaeckers e Messias, che potevano certamente dare una buona mano.
Le assenze pesano .. ma ieri la squadra era male impostata e con un problema di fondo che esiste da agosto e' che e' stato coperto per un mese dalla ottima condizione atletica generale fino alla sosta..Non avendo piu 'frank ed essendo il centrocampo bennacer/tonali piu' tecnico ma piu leggero non possiamo permetterci un sottopunta come l'attuale De ketelaere.. che non corre non pressa non tira o se lo fa come ieri e' da mani nei capelli.. il ragazzo sicuramente crescera' ma come il primo Tonali ha necessita' anche di imparare stando in panca e crescere di intensita'..come trequartista non ripiegherei sulla mezzasega Diaz (ormai ben conosciuta e da rispedire quanto prima da Anculotti) ma proverei ADLI che ho seguito a lungo col Bordeaux e' ha un interpretazione piu' moderna e dinamica del ruolo, un tuttocampista insomma che garantisce fantasia ma anche piu' copertura e puo' scalare in fase di non possesso in mezzo ai 2 mediani...in alternativa in certe gare metterei pobega nei due o proverei sto vrankx. avanzando tonali.......in difesa finche non rientra calabria metterei stabilmente kalulu terzino dx con kjaer gabbia o thiaw a fianco di Tomori.. Dest lo proverei esterno alto in alternanza con Cessias.. in fase difensiva per adesso e' un disastro che ci e' gia' costato la sconfitta immeritata col napoli oltre la figuraccia di ieri
Nonostante le assenze la rosa quest'anno puo' maggiormente venire in aiuto a patto che Pioli la usi per intero e non sempre per 14-15 effettivi. e non si fissi mettendo in campo gente mediocre e perdipiu' fuori ruolo ...Per dire meglio gabbia o thiaw centrale con kalulu terzino e con dest avanzato che dest terzino e krunic esterno alto :o ..vediamo se Pioli cambia subito o se dobbiamo regalare altri punti al Napoli sabato..
Ultima modifica di Tennis History il gio ott 06, 2022 9:42 am, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: gio ott 06, 2022 8:25 am ... in campionato comunque l'emergenza infortuni è minore potendo schierare anche tutti quei giocatori fuori lista in Champions.
Se Pioli si ricorda che esistono ......
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Tonali sta per svenire in campo, è obbligato a effettuare dei cambi Pioli nelle prossime partite.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: gio ott 06, 2022 9:43 am Tonali sta per svenire in campo, è obbligato a effettuare dei cambi Pioli nelle prossime partite.
Concordo ..speriamo che anche pioli sia d'accordo :D Ma parte la stanchezza CDK va proprio tolto per adesso..si gioca in 10 e ci soo obuchi centrali assurdi...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tican »

Ok li avete snocciolati quasi tutti, io vorrei soffermarmi su De Katelaere

Quando iniziarono a parlare di lui nemmeno sapevo della sua esistenza, cercai qualche info ma soprattutto guardai una partita del Belgio...
Giovane, bel fisico e ottima visuale calcistica, mi piace
Il ragazzo gioca nel Bruges, squadra che conosco da sempre ma che mai ho seguito ultimamente..
Quato particolare inizia a insospettirmi, lui dovrebbe essere il punto di forza o giù di lì dei belgi che riescono ad entrare nei gironi di Champions.. E qui, dopo 3 partite, troviamo un Bruges a 9 punti senza la sua stella o una delle... 😳😳😳
Visti anche i colori sociali ho il terribile sospetto che ci si trovi davanti ad una Atalanta 2.0 dove chi gioca li ha un certo rendimento, appena esce ciao ninetta (si dice a mlano)

10 partite sono poche, ovvio, ma qualche sospetto inizia a volare minaccioso, spero tanto di mandarmi affanculo il più presto possibile.. 😉😛
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Adli credo non giochi neanche le partitelle di allenamento ed è anche fuori dalla lista Champions
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Tican ha scritto: gio ott 06, 2022 10:22 am Ok li avete snocciolati quasi tutti, io vorrei soffermarmi su De Katelaere

Quando iniziarono a parlare di lui nemmeno sapevo della sua esistenza, cercai qualche info ma soprattutto guardai una partita del Belgio...
Giovane, bel fisico e ottima visuale calcistica, mi piace
Il ragazzo gioca nel Bruges, squadra che conosco da sempre ma che mai ho seguito ultimamente..
Quato particolare inizia a insospettirmi, lui dovrebbe essere il punto di forza o giù di lì dei belgi che riescono ad entrare nei gironi di Champions.. E qui, dopo 3 partite, troviamo un Bruges a 9 punti senza la sua stella o una delle... 😳😳😳
Visti anche i colori sociali ho il terribile sospetto che ci si trovi davanti ad una Atalanta 2.0 dove chi gioca li ha un certo rendimento, appena esce ciao ninetta (si dice a mlano)

10 partite sono poche, ovvio, ma qualche sospetto inizia a volare minaccioso, spero tanto di mandarmi affanculo il più presto possibile.. 😉😛
Anche Tonali il pimo anno incontrò grosse difficoltà, diamo tempo al ragazzo :wink:
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Tennis History ha scritto: gio ott 06, 2022 10:17 am
captain ha scritto: gio ott 06, 2022 9:43 am Tonali sta per svenire in campo, è obbligato a effettuare dei cambi Pioli nelle prossime partite.
Concordo ..speriamo che anche pioli sia d'accordo :D Ma parte la stanchezza CDK va proprio tolto per adesso..si gioca in 10 e ci soo obuchi centrali assurdi...
Secondo me con la Juve giocano Pobega e Diaz.
Rebic in avanti al posto di Giroud.
E Theo va in panchina.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Tican ha scritto: gio ott 06, 2022 10:22 am Ok li avete snocciolati quasi tutti, io vorrei soffermarmi su De Katelaere

Quando iniziarono a parlare di lui nemmeno sapevo della sua esistenza, cercai qualche info ma soprattutto guardai una partita del Belgio...
Giovane, bel fisico e ottima visuale calcistica, mi piace
Il ragazzo gioca nel Bruges, squadra che conosco da sempre ma che mai ho seguito ultimamente..
Quato particolare inizia a insospettirmi, lui dovrebbe essere il punto di forza o giù di lì dei belgi che riescono ad entrare nei gironi di Champions.. E qui, dopo 3 partite, troviamo un Bruges a 9 punti senza la sua stella o una delle... 😳😳😳
Visti anche i colori sociali ho il terribile sospetto che ci si trovi davanti ad una Atalanta 2.0 dove chi gioca li ha un certo rendimento, appena esce ciao ninetta (si dice a mlano)

10 partite sono poche, ovvio, ma qualche sospetto inizia a volare minaccioso, spero tanto di mandarmi affanculo il più presto possibile.. 😉😛
Infatti.. perdipiu' appena parli tutti tirano fuori il caso tonali.. piu' unico che raro...a me sto ragazzo ricorda piu' Paqueta' .dopo discreto inizio totalmente avulso.. Io a costo di essere mandato a fare in culo da vari amici milanisti dissi a luglio che piuttosto avrei preso zyech in prestito con diritto od obbligo basso e dirottato i 35 ml altrove..sicuramente sbagliero' eh
Sia come sia sia... ora come ora cdk non puo 'fare il titolare e danneggiare gli equilibri di squadra quindi o proviamo ADLI sempreche a Pioli non faccia antipatia perche capellone essendo lui calvo :D .. oppure dato che il dogma del 4-2-3-1 sembra intoccabile inseriamo un altro mediano e avanziamo un po sandro che ha testa e piede per fare pure il sottopunta..ma da sabato o rischiamo il solito pareggino del caxxo con la Juve a Milano e il Napoli vola via..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: gio ott 06, 2022 11:12 am
Tennis History ha scritto: gio ott 06, 2022 10:17 am
captain ha scritto: gio ott 06, 2022 9:43 am Tonali sta per svenire in campo, è obbligato a effettuare dei cambi Pioli nelle prossime partite.
Concordo ..speriamo che anche pioli sia d'accordo :D Ma parte la stanchezza CDK va proprio tolto per adesso..si gioca in 10 e ci soo obuchi centrali assurdi...
Secondo me con la Juve giocano Pobega e Diaz.
Rebic in avanti al posto di Giroud.
E Theo va in panchina.
Concordo ma Ballo Toure' vs Di Maria e Dest contro Kostic :o :o Speriamo invece che theo rientri e a destra vada Pierre con Dest semmai esterno alto..per carita' risparmiateci krunic ala... #103# #103# #103# #103#
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Theo direi di preservarlo per il Chelsea...
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: gio ott 06, 2022 12:23 pm Theo direi di preservarlo per il Chelsea...
beh certo se non ha recuperato del tutto..MA SKY LO DA TITOLARE DOMENICA
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto: gio ott 06, 2022 8:25 am I cambi erano da effettuare prima, quando la partita era ancora aperta, non sul 3-0.
Assurdo.
Comunque boh, siam stati presi a pugni in una maniera raramente vista nella nostra storia CL, escludendo la follia di La Coruna 2004 davvero si deve tornare a che ne so, l'1-5 a Barcellona del 1959, cose così.
Ripeto , sul passaggio del turno non mi ritengo ottimista, non vedo la mentalità, la testa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Nonostante infortuni e gufate ritengo che il milan fara' 7 punti nelle prossime 3 e si qualifica..vediamo se da prima o seconda #10#
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Woodruff »

CDK è passato dall'essere incensato ed esaltato quasi come il nuovo Kakà, ad essere ritenuto un mezzo brocco.
Non dico qui, eh... un po' dappertutto nei commenti.
Però non vedo grande reazione nel ragazzo. Vediamo che succede...
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Woodruff ha scritto: ven ott 07, 2022 12:32 am CDK è passato dall'essere incensato ed esaltato quasi come il nuovo Kakà, ad essere ritenuto un mezzo brocco.
Non dico qui, eh... un po' dappertutto nei commenti.
Però non vedo grande reazione nel ragazzo. Vediamo che succede...
Non credo che sia un brocco..ha tutto per essere un gran bel giocatore..semplicemente per adesso non e' all'altezza di fare il titolare nel Milan..per il suo bene oltre che per quello della squadra gli farebbe bene stare fuori per un po e nel frattempo lavorare, imparare e crescere..teniamo anche presente che per le dinamiche di mercato ha perso 45 gg. di preparazione.... mi sembrerebbe inoltre giusto dare chance di dimostrare il proprio valore a chi fino ad oggi non ha avuto mezza occasione, Adli e altri..visto che conosciamo gia' il valore di Diaz e krunic...pensando alla juve non oso pensare che Pioli possa riproporre DEST+KRUNIC a destra.. :o :o :o tranne che vogliamo resuscitare definitivamente i morti...Purtroppo credo che pioli perseverera' su questa grande puttanata e kostic al cospetto della attuale fascia destra sembrera' CR7

Le probabili scelte di Pioli e Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da dsdifr »

Woodruff ha scritto: ven ott 07, 2022 12:32 am CDK è passato dall'essere incensato ed esaltato quasi come il nuovo Kakà, ad essere ritenuto un mezzo brocco.
Non dico qui, eh... un po' dappertutto nei commenti.
Però non vedo grande reazione nel ragazzo. Vediamo che succede...
Tecnicamente ha già dimostrato che non gli manca niente ma sta mostrando poca personalità.
Contro il Napoli ad esempio non sbagliò un pallone né una scelta. Però in una partita come quella dell'altra sera ti aspetti che un giocatore di classe provi a prendere in mano la squadra e prendersi più responsabilità, cosa che per adesso non ha fatto. In quella posizione bisogna avere personalità. Speriamo sia solo timidezza dovuta all'essere arrivato da poco :roll:
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

dsdifr ha scritto: ven ott 07, 2022 1:02 pm
Woodruff ha scritto: ven ott 07, 2022 12:32 am CDK è passato dall'essere incensato ed esaltato quasi come il nuovo Kakà, ad essere ritenuto un mezzo brocco.
Non dico qui, eh... un po' dappertutto nei commenti.
Però non vedo grande reazione nel ragazzo. Vediamo che succede...
Tecnicamente ha già dimostrato che non gli manca niente ma sta mostrando poca personalità.
Contro il Napoli ad esempio non sbagliò un pallone né una scelta. Però in una partita come quella dell'altra sera ti aspetti che un giocatore di classe provi a prendere in mano la squadra e prendersi più responsabilità, cosa che per adesso non ha fatto. In quella posizione bisogna avere personalità. Speriamo sia solo timidezza dovuta all'essere arrivato da poco :roll:
Io continuo a vederlo come esterno dx .Anche leao inizio' da 3/4 la carriera e poi si e 'trasformato in esterno....per me in una fetta di campo piu' definita puo' essere gia oggi devastante, ha fisicita', salta l'uomo e sa fare assist....come 3/4 e sono ripetitivo proverei Adli che ho seguito al Bordeaux e a mio avviso ha una interpretazione piu' dinamica e completa del ruolo.. o avanzerei Tonali inserendo Pobega in mezzo... proverei queste variazioni a sorpresa subito contro i Gobbi..Krunic anche no..
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Stasera rimpiangeremo Mannari #1#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Fra Campionato e CL differenza fra Giorno e Notte.
Duri e determinati tutto il match, al netto dell'Impalpabilità Juventina.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

La Juve è impresentabile, su, quando scrivevo che al Monza in difficoltà han messo l’accoppiata Allegri/Giampaolo per fargli fare 6 punti…
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Burian siberiano »

Altra partita rubata. E ovviamente padre Pioli non dice niente.7 su 9 partite giocate con favorì arbitrali senza dei quali oggi questa squadra di scappati di casa sarebbe in zona retrocessione.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da marat77 »

Burian siberiano ha scritto: sab ott 08, 2022 10:01 pm Altra partita rubata. E ovviamente padre Pioli non dice niente.7 su 9 partite giocate con favorì arbitrali senza dei quali oggi questa squadra di scappati di casa sarebbe in zona retrocessione.
Ma sta a vedere che sei Cassano :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da dsdifr »

marat77 ha scritto: dom ott 09, 2022 9:05 am
Burian siberiano ha scritto: sab ott 08, 2022 10:01 pm Altra partita rubata. E ovviamente padre Pioli non dice niente.7 su 9 partite giocate con favorì arbitrali senza dei quali oggi questa squadra di scappati di casa sarebbe in zona retrocessione.
Ma sta a vedere che sei Cassano :-D
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Alga »

dsdifr ha scritto: dom ott 09, 2022 9:36 am
marat77 ha scritto: dom ott 09, 2022 9:05 am
Burian siberiano ha scritto: sab ott 08, 2022 10:01 pm Altra partita rubata. E ovviamente padre Pioli non dice niente.7 su 9 partite giocate con favorì arbitrali senza dei quali oggi questa squadra di scappati di casa sarebbe in zona retrocessione.
Ma sta a vedere che sei Cassano :-D
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto: sab ott 08, 2022 7:56 pm Fra Campionato e CL differenza fra Giorno e Notte.
Duri e determinati tutto il match, al netto dell'Impalpabilità Juventina.

F.F.
Due competizioni differenti, nella prima ormai il Milan gioca con serenità e consapevolezza, nella seconda gioca con molta più pressione perchè ci si aspetta un salto di qualità. Ed il modulo di gioco che bei risultati permette di ottenere in Italia, in Europa mi sembra che invece faccia meno "male" agli avversari, forse qui Pioli dovrebbe provare a proporre qualcosa di diverso dopo 3 anni alla guida della squadra.
Vediamo domani sera come va la partita, al di là del risultato sono curioso di vedere come verrà giocata, se molto male come a Londra oppure qualcosa di meglio si riesce a fare.

Sulla partita di sabato, ottima mossa Gabbia centrale spostando Kalulu terzino, poi vabbè Theo è 10 volte superiore a Ballo Tourè però temevo una ricaduta. Come previsto Bennacer e Tonali han giocato entrambi altri 90 minuti, male.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Burian siberiano ha scritto: sab ott 08, 2022 10:01 pm Altra partita rubata. E ovviamente padre Pioli non dice niente.7 su 9 partite giocate con favorì arbitrali senza dei quali oggi questa squadra di scappati di casa sarebbe in zona retrocessione.
Non dire fesserie dai..... il fallo su Cuadrado c'era ma puo' pure capitare che Orsato, che spesso di ha penalizzato, abbia visto male o data la fama del colombiano non gli abbia dato credito...azione oltretutto non varizzabile a differenza del rigore inventato per il Napoli e per l'espulsione del lecce inesistente, ....Poi se parliamo di sviste.. vatti a vedere anche solo gli ultimi 10 anni contro la juve da Muntari in poi..il mani di de sciglio ineststente al 96' in un juve milan che stava 0-0, l'arbitraggio in supercoppa di jedda, la semi di coppa italia di andata post lock down etc etc etc..a ns favore ricordo la punizione di pjanic. e punto....
Parlando della gara di sabato ti direi di contare le occasioni per il milan... 2 pali i 2 goal piu palle goal di origi e theo..laddove il pur scarso tatarusanu non ha fatto una parata..nelle altre gare di che parli? Io so che sul piano del gioco abbiamo battuto o messo sotto TUTTE le prime ..Dea udinese inter napoli e juve e avuto un calendario molto piu' difficile delle altre..Per gioco espresso (a parte la gara col Sassuolo dove meritavo di perdere) la squadra di scappati di casa potrebbe seriamente essere in testa.. continua a parlare di Nadal che e' meglio :D
Ultima modifica di Tennis History il lun ott 10, 2022 9:47 am, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Un plauso a Pioli che come auspicato ha messo kalulu terzino dx e inserito pobega per fare piu filtro in mezzo..ora speriamo che non ricada nelle cazzate di mettere dest terzino e krunic esterno dx..Contro gli inglesi farei la stessa formazione con pobega sottopunta tattico ma con cdk esterno alto a destra ,.. Diaz ha fatto un belissimo goal ma da esterno alto e' inadeguato.
Ultima modifica di Tennis History il lun ott 10, 2022 9:48 am, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: lun ott 10, 2022 9:22 am
Johnny Rex ha scritto: sab ott 08, 2022 7:56 pm Fra Campionato e CL differenza fra Giorno e Notte.
Duri e determinati tutto il match, al netto dell'Impalpabilità Juventina.

F.F.
Due competizioni differenti, nella prima ormai il Milan gioca con serenità e consapevolezza, nella seconda gioca con molta più pressione perchè ci si aspetta un salto di qualità. Ed il modulo di gioco che bei risultati permette di ottenere in Italia, in Europa mi sembra che invece faccia meno "male" agli avversari, forse qui Pioli dovrebbe provare a proporre qualcosa di diverso dopo 3 anni alla guida della squadra.
Vediamo domani sera come va la partita, al di là del risultato sono curioso di vedere come verrà giocata, se molto male come a Londra oppure qualcosa di meglio si riesce a fare.

Sulla partita di sabato, ottima mossa Gabbia centrale spostando Kalulu terzino, poi vabbè Theo è 10 volte superiore a Ballo Tourè però temevo una ricaduta. Come previsto Bennacer e Tonali han giocato entrambi altri 90 minuti, male.
Con la stessa formazione di sabato e magari CDK esterno alto a dx che ha molta piu' fisicita' di Diaz dubito faremo la figuraccia di mercoledi'..anzi credo che vinceremo
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Non lo schiera a destra, sicuro al 100%.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: lun ott 10, 2022 10:03 am Non lo schiera a destra, sicuro al 100%.
E fa male... :D :D :D finche non recuperano gli esterni di ruolo a mio modesto avviso ne ha i mezzi..
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Nel dubbio domani non sarà a disposizione...
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: lun ott 10, 2022 11:32 am Nel dubbio domani non sarà a disposizione...
Incredibile la catena di infortuni..li hanno tutti ma noi sempre il doppio...scelta fatta...diaz e spero pobega sottopunta e non krunic..Vediamo se almeno a Verona fa esordire Adli sulla 3/4
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

E ci sono diversi giocatori fuori dalla lista Champions e non utilizzabili
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: lun ott 10, 2022 3:30 pm E ci sono diversi giocatori fuori dalla lista Champions e non utilizzabili
Pazienza.. scavalliamo domani .. poi fino al 13 novembre il calendario si alleggerisce e abbiamo 5 gg prima del verona e 6gg tra verona e monza..grasso che cola prima di altro tour de force..mi auguro che con le piccole si possano vedere thiaw adli e vrankx per iniziare a vedere di che pasta sono fatti
Rispondi