Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Roda ha scritto: lun mag 15, 2023 9:11 am
Tican ha scritto: lun mag 15, 2023 8:36 am

Mahhhhhh...

Caro Roda, anch'io come te non condivido molti atteggiamenti ULTRAS, e pensa che ne ho in casa uno che tifa contro, ma devo dar ragione a Fabrì....

Se non si ama una squadra come la ama lui, e mi ci metto pure io, difficile capire certe dinamiche....che poi nemmeno io apprezzi quello che è successo sabato è altro discorso, ma lo capisco e tutto sommato è stato un colloquio anche gradevole

Sono stato 4 volte a San Siro quest'anno, 2 volte ad Agosto e 2 volte in inverno, sempre oltre 70.000 presenze con i costi che circolano, e la curva si è sempre comportata bene devo dire, sostengono il Milan sempre, anche De Kateleare è stato oggetto di canti ininterrotti per 20 minuti e solo per questo meritano ogni elogio.. :D :D
Dico questo solo per dare una piccola giustificazione al gesto di sabato perchè se è vero che spesso in curva si nascondono veri delinquenti, è anche vero che la passione della maggioranza è il vero traino per il calcio....insomma un po' come dire "non mi piace ma non posso farne a meno"

Ha ragione Fabrì, molta differenza tra amare o tifare, il mondo ci passa...pure io sono Milanista e non tifoso :wink:
Ma per me non esiste, non esiste proprio.
Qua a Vicenza, qualche settimana fa, un "capotifoso" (ultraquarantenne, con famiglia, non un bambino) ha "arringato" i giocatori "rei" di non vincere le partite. Il tutto davanti a telecamere e forze dell'ordine, con argomenti "convincenti" quali "sappiamo dove abitate", "se vi vediamo ancora in centro la sera a bere aperitivi veniamo a casa vostra", bestemmie varie, e tutto il solito armamentario ultras.
Tutto normale, tutto molto bello.

Queste sono cose chiaramente da denuncia alla Procura..
Ultima modifica di Tennis History il lun mag 15, 2023 9:34 am, modificato 1 volta in totale.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Tennis History ha scritto: lun mag 15, 2023 9:11 am
Per me a gennaio hanno completamente cannato la preparazione di richiamo.. partiamo da questo..Poi da voci che mi arrivano da Milano, Pioli non ha piu' tanto in pugno lo spogliatoio complice anche il rapporto molto piu 'raffreddato con ibra...Al di la di questo ritengo che questo onesto allenatore abbia dato fondo allle sue discrete consocenze tecniche e tattiche e non abbia piu' molto da dare a questa squadra..Certamente la dirigenza ha le sue responsabilita' in quanto in 2 anni sono andati via 4 titolari di peso nelllo spogliatoio tra i quali solo il portiere e' stato sositituito con uno addirittura piu' forte..Romagnoli ni e il turco e kessie certamente no..
La cosa positiva e' che la spina dorsale della squadra e 'giovane e tutta sotto contratto almeno fino al 2026..ripartirei da questi facendo quei 3-4 innesti non piu' procrastinabili a partire da un centravanti giovane e da 20 goal e quelle 10 partenze di giocatori bolliti , inadeguati o superflui ..il tutto sotto una nuova guida tecnica..
Può essere che si sia concluso il ciclo di Pioli, 3 anni sono un lasso di tempo abbastanza ampio e per altri allenatori anche blasonati i cicli durano pure di meno.
Detto questo, chi dovesse arrivare al suo posto dovrà essere in grado, in 3 anni, di far meglio di un secondo posto, uno scudetto e una semifinale di Champions.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto: sab mag 13, 2023 8:02 pm
Probabilmente confida che anche nella peggiore delle ipotesi finirà quinto e con le sanzioni sulla Juventus andrà in Champions lo stesso.
Di questo passo però alla Juve dovrebbero ridare 15 punti di penalizzazione per farla arrivare dietro al Milan... :roll:
In realtà non confida in nulla, han mollato e stop, e gli va bene che Atalanta e Roma stan facendo pure peggio.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun mag 15, 2023 9:15 am
captain ha scritto: lun mag 15, 2023 8:12 am Han completamente mollato di testa, peccato...
Profonda amarezza. Speriamo almeno in una prestazione d'onore domani sera.

F.F.
Si ma non con il 4-2-3-1 delle mie palle con mezzasega Brahim trequartista e Cessias a dx... lo vogliamo capire o no che fisicamente ci fanno il culo???? E che se li vogliamo battere sul piano del ritmo e della densita' ci vuole pobega in mezzo.. krunic alto e saele sulla fascia dx ..Vediamo se pioli lo capisce...Squadra piu' fisica ed entrare in campo attaccando come se non ci fosse un domani dal primo secondo
Ultima modifica di Tennis History il lun mag 15, 2023 9:33 am, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: lun mag 15, 2023 9:26 am
tennisfan82 ha scritto: sab mag 13, 2023 8:02 pm
Probabilmente confida che anche nella peggiore delle ipotesi finirà quinto e con le sanzioni sulla Juventus andrà in Champions lo stesso.
Di questo passo però alla Juve dovrebbero ridare 15 punti di penalizzazione per farla arrivare dietro al Milan... :roll:
In realtà non confida in nulla, han mollato e stop, e gli va bene che Atalanta e Roma stan facendo pure peggio.
E incombe sempre la minaccia di Mourinho che alza la Europa league e toglie il posto in champions alla quarta...cosa sottovalutata.. in ogni caso dubito arriveremo a piu' di 8 punti dalla juve ... senza piu' il pensiero della champions ( se anche passassimo la finale si giocherebbe a giugno) ritengo che le gare contro Samp, juve e verona saranno giocate tutte al completo e con altra testa...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Ecco bene, mi manca appena Ibra frondista che mira a entrare nella società o addirittura al posto di allenatore..
Non me ne liberero più.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun mag 15, 2023 9:33 am Ecco bene, mi manca appena Ibra frondista che mira a entrare nella società o addirittura al posto di allenatore..
Non me ne liberero più.

F.F.
Frondista no J.R. ma forse un po piu' distante da Pioli....tutte le altre ipotesi sono fantasia ovviamente
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Tennis History ha scritto: lun mag 15, 2023 9:29 am
E incombe sempre la minaccia di Mourinho che alza la Europa league e toglie il posto in champions alla quarta...cosa sottovalutata..
Non vorrei sbagliarmi, ma l'unica situazione che impedirebbe alla quarta classificata di accedere alla prossima Champions è la contemporanea vittoria di un'italiana di CL ed EL con entrambe le squadre non classificate ai primi 4 posti della serie A.
Tradotto:
Milan vince la Champions e termina quinta;
Roma vince EL e termina sesta;
in Champions vanno le prime 3 classificate delle serie A + Milan e Roma (totale 5).

Inter vince la Champions e arriva terza;
Roma vince EL e arriva quinta.
In Champions vanno le prime 4 classificate (compresa quindi l'Inter) + la Roma (totale 5).

In questa edizione la Germania aveva 5 squadre: Bayern, Borussia, Bayer e Lipsia come prime 4 classificate della scorsa Bundesliga + Eintracht vincitore EL.
Ultima modifica di captain il lun mag 15, 2023 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da dsdifr »

Quest'anno infatti c'erano cinque tedesche: le prime 4 qualificate nella scorsa Bundesliga più l'Eintracht vincitore di EL.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: lun mag 15, 2023 9:23 am
Tennis History ha scritto: lun mag 15, 2023 9:11 am
Per me a gennaio hanno completamente cannato la preparazione di richiamo.. partiamo da questo..Poi da voci che mi arrivano da Milano, Pioli non ha piu' tanto in pugno lo spogliatoio complice anche il rapporto molto piu 'raffreddato con ibra...Al di la di questo ritengo che questo onesto allenatore abbia dato fondo allle sue discrete consocenze tecniche e tattiche e non abbia piu' molto da dare a questa squadra..Certamente la dirigenza ha le sue responsabilita' in quanto in 2 anni sono andati via 4 titolari di peso nelllo spogliatoio tra i quali solo il portiere e' stato sositituito con uno addirittura piu' forte..Romagnoli ni e il turco e kessie certamente no..
La cosa positiva e' che la spina dorsale della squadra e 'giovane e tutta sotto contratto almeno fino al 2026..ripartirei da questi facendo quei 3-4 innesti non piu' procrastinabili a partire da un centravanti giovane e da 20 goal e quelle 10 partenze di giocatori bolliti , inadeguati o superflui ..il tutto sotto una nuova guida tecnica..
Può essere che si sia concluso il ciclo di Pioli, 3 anni sono un lasso di tempo abbastanza ampio e per altri allenatori anche blasonati i cicli durano pure di meno.
Detto questo, chi dovesse arrivare al suo posto dovrà essere in grado, in 3 anni, di far meglio di un secondo posto, uno scudetto e una semifinale di Champions.
In realta' se consideri che e' subentrato a Gianscarso a Novembre 2019 sono praticamente 4 anni...... Io non so se chi arriva fara' meglio o peggio.. ma penso che continuando con lui la squadra avra' questi alti e bassi paurosi .. poi mi posso sbagliare e magari con i giusti rinforzi estivi tra un anno rivince lo scudetto..
Ultima modifica di Tennis History il lun mag 15, 2023 9:44 am, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

dsdifr ha scritto: lun mag 15, 2023 9:39 am Quest'anno infatti c'erano cinque tedesche: le prime 4 qualificate nella scorsa Bundesliga più l'Eintracht vincitore di EL.
Allora ho capito male io.. tanto meglio.. :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: lun mag 15, 2023 9:37 am
Tennis History ha scritto: lun mag 15, 2023 9:29 am
E incombe sempre la minaccia di Mourinho che alza la Europa league e toglie il posto in champions alla quarta...cosa sottovalutata..
Non vorrei sbagliarmi, ma l'unica situazione che impedirebbe alla quarta classificata di accedere alla prossima Champions è la contemporanea vittoria di un'italiana di CL ed EL con entrambe le squadre non classificate ai primi 4 posti della serie A.
Tradotto:
Milan vince la Champions e termina quinta;
Roma vince EL e termina sesta;
in Champions vanno le prime 3 classificate delle serie A + Milan e Roma (totale 5).

Inter vince la Champions e arriva terza;
Roma vince EL e arriva quinta.
In Champions vanno le prime 4 classificate (compresa quindi l'Inter) + la Roma (totale 5).

In questa edizione la Germania aveva 5 squadre: Bayern, Borussia, Bayer e Lipsia come prime 4 classificate della scorsa Bundesliga + Eintracht vincitore EL.
Ok tutto chiaro ..avevo male interpretato...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Da Gennajo ad adesso in 27 partite ufficiali 29 gol totali (1,08 a partita) 1 sola partita facendo più di 2 gol ,e 29 gol subiti

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun mag 15, 2023 9:46 am Da Gennajo ad adesso in 27 partite ufficiali 29 gol totali (1,08 a partita) 1 sola partita facendo più di 2 gol ,e 29 gol subiti

F.F.
Crollo verticale per una squadra che all'87' di Milan Roma 2-0 era seconda a -5 dall'Ajax di Castelvolturno..Pausa di dicembre con stesso staff sanitario e dei preparatori di oltre 120 infortuni muscolari in 36 mesi..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Zvone Boban, dal palco della Milano Football Week, parla dell'attuale numero 10 del Milan, Brahim Diaz: "Non è un 10 vero. È un mix tra un 10, una seconda punta e un mezzo esterno. Lo vedo alla grande in un Milan grandioso nell’ultima mezz’ora, credo che possa cambiare tante cose perché è un voglioso. Ma che possa guidare da 10 la squadra…". Ergo a giugno torna di corsa a Madrid dal successore di Anculotti
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tican »

Roda ha scritto: lun mag 15, 2023 9:11 am
Tican ha scritto: lun mag 15, 2023 8:36 am

Mahhhhhh...

Caro Roda, anch'io come te non condivido molti atteggiamenti ULTRAS, e pensa che ne ho in casa uno che tifa contro, ma devo dar ragione a Fabrì....

Se non si ama una squadra come la ama lui, e mi ci metto pure io, difficile capire certe dinamiche....che poi nemmeno io apprezzi quello che è successo sabato è altro discorso, ma lo capisco e tutto sommato è stato un colloquio anche gradevole

Sono stato 4 volte a San Siro quest'anno, 2 volte ad Agosto e 2 volte in inverno, sempre oltre 70.000 presenze con i costi che circolano, e la curva si è sempre comportata bene devo dire, sostengono il Milan sempre, anche De Kateleare è stato oggetto di canti ininterrotti per 20 minuti e solo per questo meritano ogni elogio.. :D :D
Dico questo solo per dare una piccola giustificazione al gesto di sabato perchè se è vero che spesso in curva si nascondono veri delinquenti, è anche vero che la passione della maggioranza è il vero traino per il calcio....insomma un po' come dire "non mi piace ma non posso farne a meno"

Ha ragione Fabrì, molta differenza tra amare o tifare, il mondo ci passa...pure io sono Milanista e non tifoso :wink:
Ma per me non esiste, non esiste proprio.
Qua a Vicenza, qualche settimana fa, un "capotifoso" (ultraquarantenne, con famiglia, non un bambino) ha "arringato" i giocatori "rei" di non vincere le partite. Il tutto davanti a telecamere e forze dell'ordine, con argomenti "convincenti" quali "sappiamo dove abitate", "se vi vediamo ancora in centro la sera a bere aperitivi veniamo a casa vostra", bestemmie varie, e tutto il solito armamentario ultras.
Tutto normale, tutto molto bello.


OK ma c'è modo e modo, c'è persona e persona, se estremizziamo tutto anche una volgare clacsonata al semaforo si può trasformare in una rissa e parole impronunciabile....ma non per questo chiediamo lo spegnimento dei semafori

Non è stata una bella iniziativa, indiscutibile, ma se per una volta hanno provato a fare i tifosi appassionati cercando di dare il loro contributo con l'unico mezzo a disposizione non ne farei un dramma...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Tican ha scritto: lun mag 15, 2023 11:04 am
Roda ha scritto: lun mag 15, 2023 9:11 am
Tican ha scritto: lun mag 15, 2023 8:36 am

Mahhhhhh...

Caro Roda, anch'io come te non condivido molti atteggiamenti ULTRAS, e pensa che ne ho in casa uno che tifa contro, ma devo dar ragione a Fabrì....

Se non si ama una squadra come la ama lui, e mi ci metto pure io, difficile capire certe dinamiche....che poi nemmeno io apprezzi quello che è successo sabato è altro discorso, ma lo capisco e tutto sommato è stato un colloquio anche gradevole

Sono stato 4 volte a San Siro quest'anno, 2 volte ad Agosto e 2 volte in inverno, sempre oltre 70.000 presenze con i costi che circolano, e la curva si è sempre comportata bene devo dire, sostengono il Milan sempre, anche De Kateleare è stato oggetto di canti ininterrotti per 20 minuti e solo per questo meritano ogni elogio.. :D :D
Dico questo solo per dare una piccola giustificazione al gesto di sabato perchè se è vero che spesso in curva si nascondono veri delinquenti, è anche vero che la passione della maggioranza è il vero traino per il calcio....insomma un po' come dire "non mi piace ma non posso farne a meno"

Ha ragione Fabrì, molta differenza tra amare o tifare, il mondo ci passa...pure io sono Milanista e non tifoso :wink:
Ma per me non esiste, non esiste proprio.
Qua a Vicenza, qualche settimana fa, un "capotifoso" (ultraquarantenne, con famiglia, non un bambino) ha "arringato" i giocatori "rei" di non vincere le partite. Il tutto davanti a telecamere e forze dell'ordine, con argomenti "convincenti" quali "sappiamo dove abitate", "se vi vediamo ancora in centro la sera a bere aperitivi veniamo a casa vostra", bestemmie varie, e tutto il solito armamentario ultras.
Tutto normale, tutto molto bello.


OK ma c'è modo e modo, c'è persona e persona, se estremizziamo tutto anche una volgare clacsonata al semaforo si può trasformare in una rissa e parole impronunciabile....ma non per questo chiediamo lo spegnimento dei semafori

Non è stata una bella iniziativa, indiscutibile, ma se per una volta hanno provato a fare i tifosi appassionati cercando di dare il loro contributo con l'unico mezzo a disposizione non ne farei un dramma...
Si nello specifico per le modalita' adottate ci puo' serenamente stare.. oltretutto e' stato un unicum..
Ultima modifica di Tennis History il lun mag 15, 2023 11:30 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Roda »

Tican ha scritto: lun mag 15, 2023 11:04 am


OK ma c'è modo e modo, c'è persona e persona, se estremizziamo tutto anche una volgare clacsonata al semaforo si può trasformare in una rissa e parole impronunciabile....ma non per questo chiediamo lo spegnimento dei semafori

Non è stata una bella iniziativa, indiscutibile, ma se per una volta hanno provato a fare i tifosi appassionati cercando di dare il loro contributo con l'unico mezzo a disposizione non ne farei un dramma...

[/quote]

Ok, questi "tifosi appassionati", la maggior parte dei quali saranno dei delinquenti matricolati, se domani il Milan perderà e non andrà in Champions, immagino che chiameranno la squadra per ringraziarla comunque per l'impegno profuso. Stiamo a vedere ma sono sicuro che accadrà così.
Ah, non me ne importa nulla che siano del Milan eh, sia chiaro.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Roda ha scritto: lun mag 15, 2023 11:30 am
Tican ha scritto: lun mag 15, 2023 11:04 am


OK ma c'è modo e modo, c'è persona e persona, se estremizziamo tutto anche una volgare clacsonata al semaforo si può trasformare in una rissa e parole impronunciabile....ma non per questo chiediamo lo spegnimento dei semafori

Non è stata una bella iniziativa, indiscutibile, ma se per una volta hanno provato a fare i tifosi appassionati cercando di dare il loro contributo con l'unico mezzo a disposizione non ne farei un dramma...

Ok, questi "tifosi appassionati", la maggior parte dei quali saranno dei delinquenti matricolati, se domani il Milan perderà e non andrà in Champions, immagino che chiameranno la squadra per ringraziarla comunque per l'impegno profuso. Stiamo a vedere ma sono sicuro che accadrà così.
Ah, non me ne importa nulla che siano del Milan eh, sia chiaro.
[/quote]

Se il Milan dara' tutto in campo mettendo in difficolta' i nerazzurri pur uscendo dalla coppa non dubito che lo faranno.. alcuni sono deliquenti e a differenza che sullo sci :D ti do ragione su molte cose .. ma pure gli ultras sanno che per il livello del Milan attuale una semi champions era inimmaginabile perdipiu' raggiunta eliminando la terza favorita dei bookmakers di marzo :D :D ...poi roderebbe uscire per mano della milano del tennis com'e giusto che sia... ma vedrai che applaudiranno comunque
Ultima modifica di Tennis History il lun mag 15, 2023 12:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tican »

Roda ha scritto: lun mag 15, 2023 11:30 am
Tican ha scritto: lun mag 15, 2023 11:04 am


OK ma c'è modo e modo, c'è persona e persona, se estremizziamo tutto anche una volgare clacsonata al semaforo si può trasformare in una rissa e parole impronunciabile....ma non per questo chiediamo lo spegnimento dei semafori

Non è stata una bella iniziativa, indiscutibile, ma se per una volta hanno provato a fare i tifosi appassionati cercando di dare il loro contributo con l'unico mezzo a disposizione non ne farei un dramma...
Ok, questi "tifosi appassionati", la maggior parte dei quali saranno dei delinquenti matricolati, se domani il Milan perderà e non andrà in Champions, immagino che chiameranno la squadra per ringraziarla comunque per l'impegno profuso. Stiamo a vedere ma sono sicuro che accadrà così.
Ah, non me ne importa nulla che siano del Milan eh, sia chiaro.
la maggior parte no, che poi sia la maggior parte di quelli che parlano può essere, ma il numero dei delinquenti lo reputo assai limitato, anche se so che bastano 3 persone per trascinarne 3000....

Domani sera verso le 23 avrai la risposta precisa, a Milano sappiamo tutti di avere una squadra mediocre, non sarà certamente un'eliminazione nelle semi di Champions a cambiare i rapporti, il problema, che avevo ampiamente previsto, è l'avversario....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto: lun mag 15, 2023 11:04 am

ma non per questo chiediamo lo spegnimento dei semafori
Ed invece si dovrebbe! :evil:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ferryboat »

Mi sono venuti in mente bulby, klaus, Ronda e Burino
Tutto verde su tennistalker
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: lun mag 15, 2023 10:26 pm Immagine
Sticazzi!!!!! Non parlo piu'..
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Roda »

Tennis History ha scritto: lun mag 15, 2023 9:23 am
Roda ha scritto: lun mag 15, 2023 9:11 am
Tican ha scritto: lun mag 15, 2023 8:36 am

Mahhhhhh...

Caro Roda, anch'io come te non condivido molti atteggiamenti ULTRAS, e pensa che ne ho in casa uno che tifa contro, ma devo dar ragione a Fabrì....

Se non si ama una squadra come la ama lui, e mi ci metto pure io, difficile capire certe dinamiche....che poi nemmeno io apprezzi quello che è successo sabato è altro discorso, ma lo capisco e tutto sommato è stato un colloquio anche gradevole

Sono stato 4 volte a San Siro quest'anno, 2 volte ad Agosto e 2 volte in inverno, sempre oltre 70.000 presenze con i costi che circolano, e la curva si è sempre comportata bene devo dire, sostengono il Milan sempre, anche De Kateleare è stato oggetto di canti ininterrotti per 20 minuti e solo per questo meritano ogni elogio.. :D :D
Dico questo solo per dare una piccola giustificazione al gesto di sabato perchè se è vero che spesso in curva si nascondono veri delinquenti, è anche vero che la passione della maggioranza è il vero traino per il calcio....insomma un po' come dire "non mi piace ma non posso farne a meno"

Ha ragione Fabrì, molta differenza tra amare o tifare, il mondo ci passa...pure io sono Milanista e non tifoso :wink:
Ma per me non esiste, non esiste proprio.
Qua a Vicenza, qualche settimana fa, un "capotifoso" (ultraquarantenne, con famiglia, non un bambino) ha "arringato" i giocatori "rei" di non vincere le partite. Il tutto davanti a telecamere e forze dell'ordine, con argomenti "convincenti" quali "sappiamo dove abitate", "se vi vediamo ancora in centro la sera a bere aperitivi veniamo a casa vostra", bestemmie varie, e tutto il solito armamentario ultras.
Tutto normale, tutto molto bello.

Queste sono cose chiaramente da denuncia alla Procura..
Ma quale denuncia: le forze dell'ordine erano lì presenti, hanno sentito tutto, ci sono video, audio, foto
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Roda ha scritto: mar mag 16, 2023 8:43 am
Tennis History ha scritto: lun mag 15, 2023 9:23 am
Roda ha scritto: lun mag 15, 2023 9:11 am

Ma per me non esiste, non esiste proprio.
Qua a Vicenza, qualche settimana fa, un "capotifoso" (ultraquarantenne, con famiglia, non un bambino) ha "arringato" i giocatori "rei" di non vincere le partite. Il tutto davanti a telecamere e forze dell'ordine, con argomenti "convincenti" quali "sappiamo dove abitate", "se vi vediamo ancora in centro la sera a bere aperitivi veniamo a casa vostra", bestemmie varie, e tutto il solito armamentario ultras.
Tutto normale, tutto molto bello.

Queste sono cose chiaramente da denuncia alla Procura..
Ma quale denuncia: le forze dell'ordine erano lì presenti, hanno sentito tutto, ci sono video, audio, foto
Vai direttamente in procura a sporgere denuncia .. i magistrati non si fanno intimidire da queste 4 merde fidati...e video audio e foto servono da prove inconfutabili..manca la volonta' di farlo.. tutto qua... evidentemente la societa' lo ritiene accettabile..
Ultima modifica di Tennis History il mar mag 16, 2023 8:55 am, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Tornando al calcio..stasera l'unica chance e' travestirsi da City e attaccare come se non ci fosse un domani una squadra che se aggredita lascia spazi er quella difesa che ha Bastoni, un signore di 36 anni che non e' un fulmine di guerra e un terzino parimenti anziano adattato ..il punto e' che gia partiamo malissimo mettendo in campo la solita Mezzasega che fa 3 gare annue su 50 e solo in contropiede laddove in fase di aggressione avra' un utilita' prossiam allo zero ....sarebbe stato meglio un centrocampo a 3 di spinta e copertura, Tonali pobega krunic supportato anche da Saele a dx .
Purtroppo Pioli si porta pure in fondo al cesso le sue fissazioni e sono convinto che in cuor suo stia pensando di schierare l'altro impresentabile Cessias a destra .....AUGURI #103# #103# #103#
Ultima modifica di Tennis History il mar mag 16, 2023 8:56 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Roda »

Tennis History ha scritto: mar mag 16, 2023 8:45 am
Roda ha scritto: mar mag 16, 2023 8:43 am
Tennis History ha scritto: lun mag 15, 2023 9:23 am


Queste sono cose chiaramente da denuncia alla Procura..
Ma quale denuncia: le forze dell'ordine erano lì presenti, hanno sentito tutto, ci sono video, audio, foto
Vai direttamente in procura a sporgere denuncia .. i magistrati non si fanno intimidire da queste 4 merde fidati...e video audio e foto servono da prove inconfutabili..
Io ? non vado allo stadio da anni e non me ne importa nulla, figuriamoci. Dovrebbero andarci i giocatori, che secondo questi bellimbusti non potrebbero andare in giro a bersi un aperitivo. Invece, sai che succederà ? Se dovesse succedere che vinceranno i playoff andando in B, andranno sotto la curva a festeggiare con i "nostri splendidi tifosi".
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Roda ha scritto: mar mag 16, 2023 8:55 am
Tennis History ha scritto: mar mag 16, 2023 8:45 am
Roda ha scritto: mar mag 16, 2023 8:43 am

Ma quale denuncia: le forze dell'ordine erano lì presenti, hanno sentito tutto, ci sono video, audio, foto
Vai direttamente in procura a sporgere denuncia .. i magistrati non si fanno intimidire da queste 4 merde fidati...e video audio e foto servono da prove inconfutabili..
Io ? non vado allo stadio da anni e non me ne importa nulla, figuriamoci. Dovrebbero andarci i giocatori, che secondo questi bellimbusti non potrebbero andare in giro a bersi un aperitivo. Invece, sai che succederà ? Se dovesse succedere che vinceranno i playoff andando in B, andranno sotto la curva a festeggiare con i "nostri splendidi tifosi".
Mi sono espresso male... vai non era riferito a te Roda ma alla societa' o a chiunque sia vittima di tali azioni..tranne che le ritenga accettabili...Su questa cosa siamo in sintonia a parte l'episodio specifico...esprimere dissenso va bene.anche a parolacce dentro lo stadio .. ma l'intimidazione resta un reato da perseguire.
Ultima modifica di Tennis History il mar mag 16, 2023 9:01 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Ma se queste persone fanno il cazzo che vogliono è proprio perché le forze dell'ordine glielo consentono.

Quando la curva dell'Inter ha cacciato in malo modo tutte le persone presenti nel settore perché bisognava commemorare il loro capo ultras(pluri pregiudicato)ucciso lo hanno fatto senza che nessuno muovesse in dito.

In quel settore c'erano anche famiglie con donne e bambini.

All'ingresso allo stadio tu non puoi entrare con una bottiglietta d'acqua in mano, questi fanno entrare tranquillamente con petardi, bengala e quant'altro.

I club sono tenuti per le palle da queste persone(compreso il Napoli che alla fine purtroppo è dovuto scendere a patti), i calciatori non vogliono rogne perché loro lì ci devono vivere tutti i giorni e quindi se vengono convocati sotto la curva non possono dire di no.

Dietro c'è un giro di affari enorme tra bagarinaggio, biglietti gratis, gestione dei parcheggi, dei chioschi e del merchandising(tarocco) fuori dagli stadi etc.

Sicuramente ci sono anche tanti ragazzi che seguono la squadra e lo fanno per passione, ma quelli che comandano ci fanno soldi e anche parecchi.

I 4 che hanno chiamato i giocatori del Milan sotto la curva hanno una fedina penale lunga così
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: mar mag 16, 2023 8:59 am Ma se queste persone fanno il cazzo che vogliono è proprio perché le forze dell'ordine glielo consentono.

Quando la curva dell'Inter ha cacciato in malo modo tutte le persone presenti nel settore perché bisognava commemorare il loro capo ultras(pluri pregiudicato)ucciso lo hanno fatto senza che nessuno muovesse in dito.

In quel settore c'erano anche famiglie con donne e bambini.

All'ingresso allo stadio tu non puoi entrare con una bottiglietta d'acqua in mano, questi fanno entrare tranquillamente con petardi, bengala e quant'altro.

I club sono tenuti per le palle da queste persone(compreso il Napoli che alla fine purtroppo è dovuto scendere a patti), i calciatori non vogliono rogne perché loro lì ci devono vivere tutti i giorni e quindi se vengono convocati sotto la curva non possono dire di no.

Dietro c'è un giro di affari enorme tra bagarinaggio, biglietti gratis, gestione dei parcheggi, dei chioschi e del merchandising(tarocco) fuori dagli stadi etc.

Sicuramente ci sono anche tanti ragazzi che seguono la squadra e lo fanno per passione, ma quelli che comandano ci fanno soldi e anche parecchi.

I 4 che hanno chiamato i giocatori del Milan sotto la curva hanno una fedina penale lunga così
Il tutto non dissimile da cio' che avviene quotidianamente e su scala maggiore in certi quartieri degradati di ogni citta' al Nord come al Sud...Far West...
scooter
Illuminato
Messaggi: 4194
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da scooter »

e anche più o meno nelle curve di qualunque squadra, dalla A alla promozione (e forse anche più in basso)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

scooter ha scritto: mar mag 16, 2023 4:27 pm e anche più o meno nelle curve di qualunque squadra, dalla A alla promozione (e forse anche più in basso)
Purtroppo...
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Pioli sta preparando il duo latrina..Mezzasega+Cessias..Come non imparare MAI dalle proprie minchiate ..non ho parole #103# #103# #103# #103# #103#
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Dovrebbe giocare Saele a destra.
In ogni caso questi sono i giocatori eh, almeno ha recuperato Leao che è l'unica cosa che conta.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10816
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Burano »

Cassano Siberiano

Immagine
Lo voglio rivedere, Fabio
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: mar mag 16, 2023 5:54 pm Dovrebbe giocare Saele a destra.
In ogni caso questi sono i giocatori eh, almeno ha recuperato Leao che è l'unica cosa che conta.
Non sono d'accordo .. saelemakers a destra ha molta piu gamba in questo momento e data la fisicta' dell'inter avrei messo pobega sottopunta ..ma tanto sono parole al vento...
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4713
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Burano ha scritto: mar mag 16, 2023 6:11 pm Cassano Siberiano

Immagine
Burian Cazzano :D :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Tennis History ha scritto: mar mag 16, 2023 6:13 pm
Non sono d'accordo .. saelemakers a destra ha molta piu gamba in questo momento e data la fisicta' dell'inter avrei messo pobega sottopunta ..ma tanto sono parole al vento...
Ma Pobega non ha mai giocato durante l'anno, che fa, lo mette in semifinale di Champions?? Dai su, va bene tutto, ma che giochi chi qui ti ci ha portato è il minimo.
Sulla destra dovrebbe infatti giocare Saele.
Rispondi