Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Chiuso Ruben Loftus-Cheek a 15 mln .. oltre a kamada ..dovrebbero fare visite mediche in settimana.....dovrebbe arrivare pure samardzic prima del raduno. Si inizia a ragionare..Cazzesi a 40 mln oltre a "mitragliatrice Thuram" a 6.5 netti annui e 10 di commissioni li lasciamo alla milano del Tennnis.. :D Animo milanisti!!!!!!!!!!!!!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Loftus Cheek al Chelsea mai potuto vederlo

Mah..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: lun giu 26, 2023 12:18 pm Loftus Cheek al Chelsea mai potuto vederlo

Mah..

F.F.
Con Sarri non era male e sembrava molto in crescita. Poi ebbe un infortunio serio e da allora non so che abbia combinato. Certo son passati 4/5 anni
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

ThePiper ha scritto: lun giu 26, 2023 12:42 pm
Johnny Rex ha scritto: lun giu 26, 2023 12:18 pm Loftus Cheek al Chelsea mai potuto vederlo

Mah..

F.F.
Con Sarri non era male e sembrava molto in crescita. Poi ebbe un infortunio serio e da allora non so che abbia combinato. Certo son passati 4/5 anni
Aggiunge cm e forza fisica...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Mi interessa uno che la butti dentro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da dsdifr »

Porgi l'altra loftusguancia.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun giu 26, 2023 1:23 pm Mi interessa uno che la butti dentro.

F.F.
Arrivera' JR...Onestamente non eraThuram... anche se scoccia essere sempre beffati da quei pezzenti..
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Alga ha scritto: ven giu 23, 2023 1:57 pm
In teoria.
Poi c'e' la realta' della vita.
Io mi sono abbonato per vent'anni di seguito, dal '91 al 2010, poi anche a causa dello spezzatino e degli orari che devo fare al lavoro, non ho piu' potuto farlo.
Ed ora e' pure raro che vado a vedere una singola partita.
E possono esserci molte piu' ragioni per non farlo, parlando di persone grandi con altri problemi e responsabilita' che sono sicuramente diversi da chi e' ancora giovane e puo' fare quello che vuole.
Ed infatti, i ragazzi di Curva rinnovano l'abbonamento ogni anno.
E' chiaro che se Lotito mi fa lo squadrone, posso considerare di fare uno sforzo in piu', mettendo anche in conto di perdermi qualche partita, ma questo non cambia il mio amore per la squadra.
Difatti ho parlato di "teoria".
Poi se uno non si abbona perchè si gioca a qualsiasi orario/non ha voglia/ha altri impegni/ha problemi vari non vedo comunque cosa c'entri con l'abbonarsi indipendentemente dalla competitività della squadra per raggiungere determinati traguardi, che era il fulcro della mia semplice considerazione.
Se tifo la maglia, seguo la maglia sempre e comunque. Altrimenti sono liberissimo di abbonarmi a fasi alterne, mica è un obbligo previsto dalla costituzione abbonarsi con continuità.
Poi che l'allestire una rosa di una certa qualità possa magari invogliare qualcuno in più ad abbonarsi ok, ma che sia "ingiusto" che una società metta in vendita gli abbonamenti già a fine maggio/inizio giugno, con il mercato che si chiude il 31 agosto e la stagione che inizia a metà agosto, anche no.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ferryboat »

Tennis History ha scritto: lun giu 26, 2023 5:52 pm
Johnny Rex ha scritto: lun giu 26, 2023 1:23 pm Mi interessa uno che la butti dentro.

F.F.
Arrivera' JR...Onestamente non eraThuram... anche se scoccia essere sempre beffati da quei pezzenti..
Magari è una tattica: fingiamo di interessarci a un giocatore, così (matematico) arriva l'Inter o la Juve ( ricordate Kaio Jorge?) a cercare di portarcelo via e noi si va sui veri obiettivi.
Ora l'Inter si prenderà pure Frattesi e noi si va su Baldanzi, Savic o Guler o anche due di questi
Ultima modifica di ferryboat il lun giu 26, 2023 6:32 pm, modificato 2 volte in totale.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ferryboat »

Comunque Thuram non faceva per noi, non è il centravanti che ci serve e avrebbe solo.pestato i piedi a Leao
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56322
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Alga »

captain ha scritto: lun giu 26, 2023 6:18 pm che sia "ingiusto" che una società metta in vendita gli abbonamenti già a fine maggio/inizio giugno, con il mercato che si chiude il 31 agosto e la stagione che inizia a metà agosto, anche no.
Sì, questo e' vero, considerando che il campionato inizia a Ferragosto, non si puo' non aprire la campagna abbonamenti prima di luglio.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: lun giu 26, 2023 6:28 pm
Tennis History ha scritto: lun giu 26, 2023 5:52 pm
Johnny Rex ha scritto: lun giu 26, 2023 1:23 pm Mi interessa uno che la butti dentro.

F.F.
Arrivera' JR...Onestamente non eraThuram... anche se scoccia essere sempre beffati da quei pezzenti..
Magari è una tattica: fingiamo di interessarci a un giocatore, così (matematico) arriva l'Inter o la Juve ( ricordate Kaio Jorge?) a cercare di portarcelo via e noi si va sui veri obiettivi.
Ora l'Inter si prenderà pure Frattesi e noi si va su Baldanzi, Savic o Guler o anche due di questi
Non arriva nessuno dei 3...Guler ormai e 'nei radar del Real madrdi e del barca.. ha dietro la solita famiglia di parassiti che vorra' 20 ml di commissioni.. ..SMS impossibile perche' Locesso vuole 50 mln per uno fortissimo ma di 28 anni e a 12 mesi dalla scadenza ..si faccia ricoverare per un TSO ....Baldanzi no se stiamo prendendo kamada a zero e ancora abbiamo CDK .. per me il prossimo colpo in mezzo sara' uno tra Musah Reinders e Samardzic o 2 di questi 3...
Ultima modifica di Tennis History il lun giu 26, 2023 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: lun giu 26, 2023 6:30 pm Comunque Thuram non faceva per noi, non è il centravanti che ci serve e avrebbe solo.pestato i piedi a Leao
Molto probabile. Se va bene anche l'inter avra' trovato il suo Origi a 6.5 netti annui + 10 mln di commissione :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Fatta per Sportiello, che sarà il secondo di Maignan

Quasi fatta per Loftus-Cheek
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

https://www.milannews.it/calciomercato- ... ura-498407

Ala dx... che con Pulisic o il nigeriano DEL Villareal permetterebbe di vendere Saele e fanculizzare quell'offesa al gioco del calcio che e' Cessias..
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto: lun giu 26, 2023 7:17 pm Fatta per Sportiello, che sarà il secondo di Maignan

Quasi fatta per Loftus-Cheek
Un po' mi dispiace per Sportiello, pensavo potesse avere una carriera migliore. Ha avuto le sue occasioni ma ogni tanto faceva la cagata e ormai si è dovuto rassegnare a questo ruolo di secondo abbastanza affidabile.
Rispetto a Tata è sicuramente un miglioramento.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

ThePiper ha scritto: lun giu 26, 2023 9:02 pm
tennisfan82 ha scritto: lun giu 26, 2023 7:17 pm Fatta per Sportiello, che sarà il secondo di Maignan

Quasi fatta per Loftus-Cheek
Un po' mi dispiace per Sportiello, pensavo potesse avere una carriera migliore. Ha avuto le sue occasioni ma ogni tanto faceva la cagata e ormai si è dovuto rassegnare a questo ruolo di secondo abbastanza affidabile.
Rispetto a Tata è sicuramente un miglioramento.
Rispetto a Tata anche un portiere di stabile e' un miglioramento.. :D :D Sportiello ottimo
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Rosewall »

ah ma quindi M. Thuram prenderà 6,5 milioni! Avevo letto un articolo del Corriere della Sera che sosteneva che "La proposta dei manager dell’Inter non era molto distante da quella rossonera, ovvero contratto da 5,5 milioni e ruolo in squadra da erede di Dzeko. Ma è il progetto complessivo ad aver convinto il giocatore che nei prossimi giorni firmerà un contratto di cinque anni".
È come per i partiti politici: ogni società (Milan incluso) ha i suoi giornalisti servili a cui inoltrare veline e letterine.

Allora, a 6,5 milioni è stato giusto non rilanciare (ancora più giusto sarebbe stato mollarlo prima), non tanto per il costo (il lordo viene tagliato dal decreto crescita) ma più che altro perché a tutti gli altri dai meno.
Presa più sensata per l'Inter, sia perché ad oggi ha stipendi più elevati sia perchè tatticamente il giocatore sembra più adatto a giocare come uno dei due attaccanti.

Tonali vale i 70-80 milioni dalla Premier ma vendendolo perdi anche altro difficilmente sostituibile, ovvero un simbolo della tifoseria e un leader in campo. Inoltre, ti privi di un centrocampista "totale" (secondo me il migliore italiano, considerata l'età e posto che Barella è mezzala) proprio in un momento nel quale hai zero mediani disponibili in rosa.
Adesso devono essere molto bravi e fortunati ad inventarsi da zero il reparto.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da dsdifr »

Loftus-Cheek quasi ufficiale per 20 milioni totali e 4 di ingaggio (certo che se si danno 4 netti di ingaggio a Loftus-Cheek allora se ne potevano dare anche 6,5 a Thuram forse, eh).

Luka Romero, trequartista under-20 argentino della Lazio, quasi preso a parametro zero (ma se era buono perché la Lazio non lo ha mai fatto giocare?)

Si parla di Pulisic, magari, speriamo. Giocatore poetico e ancora molto giovane, anche se segna poco ed è spesso rotto - ma se lo togli da quel caos del Chelsea e lo investi del ruolo di leader tecnico secondo me può regalare grandi cose.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Rosewall »

Loftus-Cheek è il tipico profilo da corse ignoranti che può esprimersi bene in una squadra di Pioli e in serie A, bisognerà vedere quanto del suo calo post infortunio sia dipeso da fattori contingenti (cambio di allenatore e impiego in campo, sfiducia...) e quanto da fattori "strutturali" e irreversibili.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ferryboat »

Tocca a Kalulu
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Rosewall »

tennisfan ma sai mica che fine ha fatto il povero Kamada?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Rosewall ha scritto: mar giu 27, 2023 6:47 pm tennisfan ma sai mica che fine ha fatto il povero Kamada?
Non ho il numero
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da LUCAGIAN »

Rosewall ha scritto: mar giu 27, 2023 6:47 pm tennisfan ma sai mica che fine ha fatto il povero Kamada?
Se vuoi ti posso dire che fine ha fatto kamado
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da dsdifr »

Adama Traoré a parametro zero? Magari, volentieri. Sicuramente preferirei lui a Chukwueze.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ferryboat »

Comunque 'sti nomi di questi giocatori odierni nun ze possono zentì.
Che belli i tempi in cui i campioni stranieri delle nostre squadre, di bello avevano anche i nomi: Van Basten, Maradona, Gullit, Falcao, Platini, Socrates, Rummenigge, Zico, Krol, ecc ecc!

Che robe sono ora 'sti codici fiscali africani? :roll:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da dsdifr »

Kakà però andava bene lo stesso anche con quel nome :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ferryboat »

Ho guardato le skills di Loftus Cheek su youtube: ok gran fisico, ma mi pare un po' lento e sgamberlone (alla Bakayoko, per intenderci).
Non sono nemmeno riuscito a finire di guardare il video di 5 minuti, ho dato forfait a metà.. inguardabile.

Tonali tutto un altro dinamismo
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Rosewall »

Adama Traorè va bene per giocare a football americano, spero non sia vero ma certo che se dai retta a Pioli...



Loftus-Chhek è diverso da Bakayoko: è più tecnico, più fisico, più veloce in progressione, meno capace di schermare la difesa: in sostanza mediano difensivo l'uno, mezzala l'altro (se tirasse in porta e difendesse meglio si potrebbe definire box-to-box).



Ipotizzando un centrocampo con due mezzali, e che una delle due sia Loftus-Guancia, immagino che stiano cercando come seconda mezzala qualcuno di maggiore qualità: il disperso Kamada o quello che non ricordo come si chiama, qualcosa tipo Rewind (non conosco ma dalle statistiche e da youtube parrebbe un profilo di quel tipo). A quel punto, poi, per riequilibrare la baracca occorre pure un mediano difensivo (che sappia sperabilmente anche impostare). Teoricamente ne servono due: titolare e riserva (in pratica, già si sa che invece verrebbe disgraziatamente adattato il solito Krunic).
Poi un esterno destro più offensivo e forte di Messias/Saele.
Poi un'alternativa a Giroud.
Poi un qualche italiano per le liste (riserva di Theo Hernandez?).
Poi devi vendere qualcuno.

De Ketelaere resterà nelle grinfie di Pioli, a meno che non trovino un acquirente che si avvicini ai trenta milioni. Nel modulo di cui sopra dovrebbe fare l'alternativa all'esterno offensivo destro oppure - ma serve tempo, convinzione, e un allenatore che aiuti - alla mezzala.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da dsdifr »

Perché Traore no? Ha fatto bene sia in Inghilterra che al Barcellona, ha esperienza internazionale, è ancora giovane...
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Rosewall »

sa solo correre verso il fondo, non tira, non passa, non crossa, non guarda. Dopo un anno di non-gioco ci manca giusto lui. Ok, a zero sarebbe un'utile riserva, prendendo insieme a lui anche un buon esterno per titolare, ma sospetto che non riusciranno a vendere sia Saele che Messias e che perciò acquisteranno solo un esterno (oltre al giovane Romero).

Io preferisco mille volte di più Chukwueze a venticinque milioni, pur avendolo visto all'opera solo in tre partite di Champions ormai due anni fa (e il solito youtube che vabbè). Magari è un flop ma almeno sai che se ti va bene hai finalmente trovato uno forte a destra (intanto quest'anno otto gol e otto assist che non è male).
Il problema è che essendo extra-comunitario esclude Kamada (se è ancora vivo), che verrebbe a zero.
L'altro di cui si vocifera mi pare sia Pulisic, che è più che buono (e ha passaporto europeo) ma presenta due problemi: ingaggio altissimo che dovrebbe tagliarsi e predisposizione agli infortuni.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Tutto fatto per Loftus-Cheek, domani le visite mediche
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Ma Pioli ha almeno voce nel Gruppo di Lavoro?
C'è Coordinamento o è tutto di fronte al fatto compiuto etc

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Rosewall ha scritto: mer giu 28, 2023 11:40 am sa solo correre verso il fondo, non tira, non passa, non crossa, non guarda. Dopo un anno di non-gioco ci manca giusto lui. Ok, a zero sarebbe un'utile riserva, prendendo insieme a lui anche un buon esterno per titolare, ma sospetto che non riusciranno a vendere sia Saele che Messias e che perciò acquisteranno solo un esterno (oltre al giovane Romero).

Io preferisco mille volte di più Chukwueze a venticinque milioni, pur avendolo visto all'opera solo in tre partite di Champions ormai due anni fa (e il solito youtube che vabbè). Magari è un flop ma almeno sai che se ti va bene hai finalmente trovato uno forte a destra (intanto quest'anno otto gol e otto assist che non è male).
Il problema è che essendo extra-comunitario esclude Kamada (se è ancora vivo), che verrebbe a zero.
L'altro di cui si vocifera mi pare sia Pulisic, che è più che buono (e ha passaporto europeo) ma presenta due problemi: ingaggio altissimo che dovrebbe tagliarsi e predisposizione agli infortuni.
AL 90% arrivera' Pulisic come titolare a destra..Chukwueze costa 30 e a quel prezzo con scadenza 2024 se lo possono mettere a tergo...riserva potrebbe essere Traore'.. Cessias spero vada al Toro o dove vuole lui ma subito .. Saele potrebbe essere venduto a 15 mln
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mer giu 28, 2023 4:45 pm Ma Pioli ha almeno voce nel Gruppo di Lavoro?
C'è Coordinamento o è tutto di fronte al fatto compiuto etc

F.F.
Per quello che filtra sceglie insieme agli altri igiocatori in prima persona..Qualcuno ha visto giocare sto Musah?

https://www.milannews.it/esclusive-mn/m ... eta-498638
Ultima modifica di Tennis History il mer giu 28, 2023 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Ipotizziamo il milan 2023-24. tra acqusiti e rumours

Maignan, calabria tomori thiaw theo....MUSAH /LOFTUS..leao KAMADA PULISIC MORATA

A disp.. SPORTIELLO... Mirante.....florenzi kjaer kalulu MAZZOCCHI.. krunic pobega bennacer.....HUDSON ODOi, ROMERO .. TRAORE....' giroud COLOMBO

Ceduto Tonali (80) ..Da cedere Gabbia(8) ..Billo ballo (5) .. rebic (5) .. ORIGI (8) cessias (3) daniel maldini (8) ... saele(15) vasquez ( 2 mln) CDK (prestito con diritto di riscatto a a 21-22 mln nel 2024 )

Mi sembrerebbe rosa piu numericamente giusta ( 25 elementi) completa e funzionale del 2022-23 con saldo attivo di mercato e riduzione monte ingaggi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da eddie v. »

Tennis History ha scritto: mer giu 28, 2023 4:58 pm Ipotizziamo il milan 2023-24. tra acqusiti e rumours
Ma no, dai.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

eddie v. ha scritto: mer giu 28, 2023 5:52 pm
Tennis History ha scritto: mer giu 28, 2023 4:58 pm Ipotizziamo il milan 2023-24. tra acqusiti e rumours
Ma no, dai.
Perche no?
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da parca85 »

Tennis History ha scritto: mer giu 28, 2023 4:58 pm Ipotizziamo il milan 2023-24. tra acqusiti e rumours

Maignan, calabria tomori thiaw theo....MUSAH /LOFTUS..leao KAMADA PULISIC MORATA

A disp.. SPORTIELLO... Mirante.....florenzi kjaer kalulu MAZZOCCHI.. krunic pobega bennacer.....HUDSON ODOi, ROMERO .. TRAORE....' giroud COLOMBO

Ceduto Tonali (80) ..Da cedere Gabbia(8) ..Billo ballo (5) .. rebic (5) .. ORIGI (8) cessias (3) daniel maldini (8) ... saele(15) vasquez ( 2 mln) CDK (prestito con diritto di riscatto a a 21-22 mln nel 2024 )

Mi sembrerebbe rosa piu numericamente giusta ( 25 elementi) completa e funzionale del 2022-23 con saldo attivo di mercato e riduzione monte ingaggi
In un mercato in cui non ci sono soldi tirare su 50 milioni da quei cessi è impossibile.
Per dire Origi, con l’ingaggio che ha, non te lo prendono manco se lo regali a zero
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

parca85 ha scritto: mer giu 28, 2023 6:32 pm
Tennis History ha scritto: mer giu 28, 2023 4:58 pm Ipotizziamo il milan 2023-24. tra acqusiti e rumours

Maignan, calabria tomori thiaw theo....MUSAH /LOFTUS..leao KAMADA PULISIC MORATA

A disp.. SPORTIELLO... Mirante.....florenzi kjaer kalulu MAZZOCCHI.. krunic pobega bennacer.....HUDSON ODOi, ROMERO .. TRAORE....' giroud COLOMBO

Ceduto Tonali (80) ..Da cedere Gabbia(8) ..Billo ballo (5) .. rebic (5) .. ORIGI (8) cessias (3) daniel maldini (8) ... saele(15) vasquez ( 2 mln) CDK (prestito con diritto di riscatto a a 21-22 mln nel 2024 )

Mi sembrerebbe rosa piu numericamente giusta ( 25 elementi) completa e funzionale del 2022-23 con saldo attivo di mercato e riduzione monte ingaggi
In un mercato in cui non ci sono soldi tirare su 50 milioni da quei cessi è impossibile.
Per dire Origi, con l’ingaggio che ha, non te lo prendono manco se lo regali a zero
Dipende dove va.. in premier anche squadre di fascia medio bassa 4.5 netti li danno ai magazzinieri..... e Origi li ha ancora un discreto appeal ...diversamente l otengo come vice leao.. certamente non e' un 9 ma da esterno sx non mi dispiace per il resto non ho messo prezzi esagerati..tanto piu' per il mercato odierno ..Cessi a parte il brasiliano non sono ..... sono buoni giocatori .che valgono ad occhio quei soldi..
vediamo che succedera'..certo non li accompagneremo in ginocchio e con buonuscite milionarie come Sanchez e VIdal :D :D
Ultima modifica di Tennis History il mer giu 28, 2023 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi