NBA 2022-2023

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Hakaishin »

la metto omettendo date e società

ho un amico preparatore atletico molto bravo che ha lavorato tanti anni come preparatore capo a livello ncaa division 1, non in un major college, ma comunque in una squadra che ha fatto il tabellone ncaa.
la partita che persero fu pure trasmessa su sky

negli anni ha rifiutato più volte di allenare in bundesliga, per dire. ha rifiutato brindisi tra le altre

crespi viene ingaggiato e parte un pò di fanfara messa in atto dal club che non nasconde ambizioni.
la società contatta il mio amico. trovano l'accordo sui soldi.
già quello è strano perchè lì sono dei braccini e il mio "socio" chiede e transige poco su certe cose.

colloquio con crespi: ma tu non vai bene perchè non sai lavorare con i professionisti... o qualcosa di simile.


cioè sto qua ha preso una squadra di culi bianchi ragionieri piantati a terra e li ha resi fisicamente in grado di reggere contro un play ed un centro che atleticamente sono bestie pure in nba (dove giocano ancora oggi)

ma non sa lavorare...

la cosa naufraga. ingaggiato un preparatore della scuderia del proc di crespi ALLA PRIMA ESPERIENZA.
stagione di crespi decisamente al di sotto delle aspettative.

sicuramente non hanno cannato la stagione solo per il preparatore ma forse con quello che non sa lavorare coi professionisti avrebbero disputato una stagione migliore
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Hakaishin »

vincent scavigliato salta gara 5. lazzaretto heat...

JIMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY pensaci tu
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da tennisfan82 »

Hakaishin ha scritto: gio mag 25, 2023 9:25 am la metto omettendo date e società

ho un amico preparatore atletico molto bravo che ha lavorato tanti anni come preparatore capo a livello ncaa division 1, non in un major college, ma comunque in una squadra che ha fatto il tabellone ncaa.
la partita che persero fu pure trasmessa su sky

negli anni ha rifiutato più volte di allenare in bundesliga, per dire. ha rifiutato brindisi tra le altre

crespi viene ingaggiato e parte un pò di fanfara messa in atto dal club che non nasconde ambizioni.
la società contatta il mio amico. trovano l'accordo sui soldi.
già quello è strano perchè lì sono dei braccini e il mio "socio" chiede e transige poco su certe cose.

colloquio con crespi: ma tu non vai bene perchè non sai lavorare con i professionisti... o qualcosa di simile.


cioè sto qua ha preso una squadra di culi bianchi ragionieri piantati a terra e li ha resi fisicamente in grado di reggere contro un play ed un centro che atleticamente sono bestie pure in nba (dove giocano ancora oggi)

ma non sa lavorare...

la cosa naufraga. ingaggiato un preparatore della scuderia del proc di crespi ALLA PRIMA ESPERIENZA.
stagione di crespi decisamente al di sotto delle aspettative.

sicuramente non hanno cannato la stagione solo per il preparatore ma forse con quello che non sa lavorare coi professionisti avrebbero disputato una stagione migliore
Anche la nazionale femminile non ha proprio un grandissimo ricorso di coach Crespi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Nasty »

Roda ha scritto: gio mag 25, 2023 7:30 am
Nasty ha scritto: gio mag 25, 2023 7:15 am Su Crespi ne so parecchie, so anche come seleziona ( o selezionava) gli assistenti . :lol:

Tipo assurdo Crealo ragazzi, un personaggio e che non avete idea. :D
Raccontate, raccontate
Faceva una selezione un po' bizzarra, con enigmi, un sistema particolare di prove di logica, prove sul campo. Non prove attinenti al gioco del basket, mi pare di aver capito. Prove di lavoro in gruppo con sconosciuti, robe del genere.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da dsdifr »

Miami orfana anche di Vincent concede gara 5: +15 Boston a fine primo quarto e il distacco resta in doppia cifra fino alla fine 6.
Si torna a Miami per gara6 nella notte tra sabato e domenica.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Alezinho »

Pare che dal 3° quarto di gara 4 l'inerzia della serie sia completamente cambiata.

Miami mai in partita (20-5 dopo 5'), scarto finale persino bugiardo. Butler, in chiaro affanno, appena 10 tiri e 14 punti in 33', Adebayo pessimo per metà partita si è riscattato nel 3° quarto chiudendo con 16 punti (8/15) e 8 rimbalzi. L'unico brillante fintanto che si è giocato seriamente è apparso Robinson (18 punti con 7/10).

Per Boston altro partitone di White (24 punti con 6/8 da 3), redivivi pure Smart con 23 punti (7/12) e Brown con 21 (9/18). Il che ha permesso a Tatum di non sbattersi troppo, in ogni caso 21 punti in 41' (8/16). Quando si "ricordano" di giocare di squadra mettendosi ciascuno a servizio degli altri sono la miglior squadra della lega. E se il tiro da 3 entra abbastanza spesso (stanotte 41%) allora è durissima per Miami, che non ha una buona difesa sul perimetro.

Gara 6 sarà l'ultima spiaggia per entrambe, a mio parere. Non mi vedo gli Heats vincenti in gara 7.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da marat77 »

Miami se non la chiude in casa in gara6 entrerà dalla porta sbagliata della Storia.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da ameba »

Oh mamma, che emozioni, non potevo certo fare a meno di guardarla :oops:

Daje Celtics ! :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da dsdifr »

Tap in di White allo scadere per il 104-103 finale dopo tripla di Smart sul ferro :o
Gli Heat negli ultimi minuti avevano rimontato da -10 e avevano messo la testa avanti di un punto a 3" dalla fine con tre tiri liberi di Butler (2/16 per 9 punti nei primi tre quarti, 15 punti nel quarto periodo).
I Celtics diventano la quarta squadra di sempre a rimontare da 03 a 33 dopo i Knicks contro i Rochester Royals nel '51, i Nuggets al secondo turno nel '94 contro I Jazz e I Blazers al primo turno 2003 contro i Mavericks: in tutte e tre queste occasioni la squadra che aveva rimontato ha poi perso gara-7, ma ogni volta la giocava in trasferta mentre stavolta, nella notte tra lunedì e venerdì, si giocherà al TD Garden.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Nasty »

ameba ha scritto: dom mag 28, 2023 5:19 am Oh mamma, che emozioni, non potevo certo fare a meno di guardarla :oops:

Daje Celtics ! :D
Finale di partita più bello della stagione.

Ovviamente Denver ancora più favorita dopo questa sera.

Però che roba.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da tennisfan82 »

Uno dei finali più incredibili che abbia mai visto.

White salva il culo alla panchina dei Celtics per quel challenge disgraziato

Per la quarta volta nella storia una serie playoff da 3-0 a 3-3
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Alezinho »

dsdifr ha scritto: dom mag 28, 2023 6:41 am Tap in di White allo scadere per il 104-103 finale dopo tripla di Smart sul ferro :o
Che Strus si è perso di brutto sul tiro di Smart, va detto.

Boston ha tirato molto meglio da 2 (63% contro 30%) e in generale difeso meglio il pitturato, ma non ha ammazzato la partita - nonostante il + 10 nel 4° quarto - per la mira infelice dall'arco (47% vs 20%) e le 7 palle perse in più (12 vs 5). Ai rimbalzi 47-47, curioso.

Tatum incontenibile nel 1° tempo è vistosamente calato alla distanza - al contrario di Butler, ma ha comunque chiuso con 31 punti, 12 rimbalzi, 5 assist e - soprattutto - 15/15 dalla lunetta. Per la 2a partita di fila molto bene Brown (26 punti con 9/16 e 10 rimbalzi), benino Smart (21 con 7/15). White era 3/9 (con 3/7 da 3, la sua specialità) prima del tap-in decisivo.

Dall'altra parte Butler e Adebayo hanno tirato malissimo (9/37 combinati), il primo quantomeno si è "svegliato" nel finale e stava per fare l'ennesimo miracolo. Pollo Horford sull'ultima difesa, peraltro.

Per me Celtics 85 % Heats 15% in gara 7.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto: dom mag 28, 2023 10:22 am White salva il culo alla panchina dei Celtics per quel challenge disgraziato
Ragionevolmente gli arbitri sarebbero comunque andati a rivedere sul tiro di Butler se erano 2 o 3 tiri liberi, non credo che senza challenge avrebbero lasciato la chiamata sul campo di 2 tiri.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Ombra84 »

Mamma mia!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto: dom mag 28, 2023 11:11 am
tennisfan82 ha scritto: dom mag 28, 2023 10:22 am White salva il culo alla panchina dei Celtics per quel challenge disgraziato
Ragionevolmente gli arbitri sarebbero comunque andati a rivedere sul tiro di Butler se erano 2 o 3 tiri liberi, non credo che senza challenge avrebbero lasciato la chiamata sul campo di 2 tiri.
Anche io sono convinto di ciò, insomma ne ero convinto, però mio figlio ha detto che Butler era già alla linea del tiro libero, è vero?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Nasty »

Strus a prima vista mi era parso colpevole invece secondo me davvero bravo White, è andato a rimbalzo dinamico passando da dietro, ha fatto una mezza magata.

Boston che tira da tre non se lo aspettavano, e neanche io francamente, avendo Tatum e Brown che possono tirare in testa quasi a tutti.

Bravi loro
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto: dom mag 28, 2023 11:26 am
pocaluce ha scritto: dom mag 28, 2023 11:11 am
tennisfan82 ha scritto: dom mag 28, 2023 10:22 am White salva il culo alla panchina dei Celtics per quel challenge disgraziato
Ragionevolmente gli arbitri sarebbero comunque andati a rivedere sul tiro di Butler se erano 2 o 3 tiri liberi, non credo che senza challenge avrebbero lasciato la chiamata sul campo di 2 tiri.
Anche io sono convinto di ciò, insomma ne ero convinto, però mio figlio ha detto che Butler era già alla linea del tiro libero, è vero?
Fino a che gli arbitri non danno l'ok a riprendere il gioco, possono andare a rivedere. Il fatto che Butler fosse lì (d'altra parte, dove sarebbe dovuto andare?) non vuol dire nulla.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Lothar »

Butler inconsistente per buona parte della partita, se Boston è arrivata a gara7 la responsabilità è soprattutto sua e di Adebayo che per 3/4 abbondanti hanno avuto percentuali oscene al tiro.
Può farsi perdonare solo andando a vincere a Boston, altrimenti rischia essere ricordato come il leader dell'unica squadra che si è fatta rimontare da 3-0.
Lo dico da estimatore di Butler e tifoso (in questa serie) di Miami.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Alezinho »

Nasty ha scritto: dom mag 28, 2023 11:27 am Strus a prima vista mi era parso colpevole invece secondo me davvero bravo White, è andato a rimbalzo dinamico passando da dietro, ha fatto una mezza magata.

Boston che tira da tre non se lo aspettavano, e neanche io francamente, avendo Tatum e Brown che possono tirare in testa quasi a tutti.

Bravi loro
Insomma... ho riguardato l'azione, ci sono alcuni appunti da fare.

Sulla rimessa Butler e Strus controllano Tatum (credo il maggior indiziato a tirare) che è ben lontano dall'arco, Bam marca stretto Brown, Vincent è su Smart e Horford è sul lato debole totalmente smarcato (Martin è sotto canestro, credo pronto a raddoppiare su Smart o Brown): a quel punto escludendo l'opzione passaggio a Horford - molto rischioso - White o la passa a Brown per un difficile 1 vs 1 con Adebayo o - come poi fa - la dà a Smart che essendo riuscito a crearsi mezzo metro di spazio su Vincent ha lo spiraglio per la tripla. White per circa un 1" corre lateralmente lungo la linea da 3, dando in teoria il tempo a Strus - non più in marcatura su Tatum che sta puntando l'area - di raggiungerlo, tuttavia Strus si ferma per almeno mezzo secondo a guardare la parabola di Smart e quando White all'improvviso scatta verso il canestro si trova con 1 m di ritardo che non riesce a recuperare del tutto. Non potendo sapere da che parte sarebbe finito il pallone dopo il rimbalzo sul ferro, poteva / doveva comunque seguire White con lo sguardo, prevederne le intenzioni (cos'altro poteva fare a quel punto il 9?) e contrastarne l'avvicinamento a canestro sul lato indifeso. Per me quindi, bravo White ma Strus è colpevole. :D

Da dire che anche Tatum entrato in area a piena velocità è in vantaggio su Martin rimasto piantato sotto canestro, e che Boston ha 3 giocatori vs 2 al rimbalzo, con i 2 migliori rimbalzisti di Miami (Adebayo e Butler) lontani da canestro.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Nasty »

L'ho riguardato solo una volta ma il movimento di White per andare a rimbalzo è veramente notevole, prende la strada "lunga", ed è arrivato con tempismo perfetto e, comunque tra le guardie sa andare bene a rimbalzo, molto bene
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da marat77 »

marat77 ha scritto: lun mag 22, 2023 11:03 pm
tennisfan82 ha scritto: lun mag 22, 2023 11:00 pm
marat77 ha scritto: lun mag 22, 2023 10:18 pm Si gode un bel po’ ad avere Denver Miami in finale al posto di Celtics Lakers.
Con Silver che s’impicca. :-D
Potrebbe essere la finale NBA con i ratings più bassi di sempre :D
E fankulo ai ratings allora io me la godrò alla grande. :-D
Mi sa che ho parlato troppo presto cazz :-(
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Alezinho »

Denver la vedo nettamente favorita con Miami, leggermente contro Boston.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da marat77 »

Tra l’altro Boston avrebbe il fattore campo contro Denver.
Peccato che abbia già perso 4/5 partite in casa in questi Playoffs.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Alezinho »

Si è confermata la maledizione della squadra sotto 0-3 nei PO.
Tatum jellato a storcersi la caviglia ricadendo su Vincent nella prima azione, però la batosta dei Celtics non si può ridurre alla sfiga. Se tiri 9/42 da 3 difficilmente la porti a casa, a maggior ragione se l'avversario fa 14/28 (e lì la difesa sugli esterni ha la sua parte di responsabilità).

MVP - anche della serie, per me - Caleb Martin: 26 punti con 11/16 e 10 rimbalzi. Forse l'unico giocatore che i Celtics non sono mai riusciti a contenere veramente nella serie.
JB in netta ripresa rispetto a gara 5 e 6 ha chiuso con 28 punti (12/28), 7 rimbalzi e 6 assist. Così così Adebayo, ma con rimbalzi e assist ha contribuito all'allungo decisivo dei suoi.

Brown miglior marcatore di Boston con 19 punti ma 8/23 al tiro (1/9 da 3) e 8 palle perse (a un certo punto aveva perso lui più palloni che tutti gli Heats!), si è confermato inaffidabile nelle gare decisive.
White ha avuto uno sprazzo nel 3° quarto riportando i suoi sotto la doppia cifra, ma alla lunga si è spento (18 punti con 5/12 e 2/9 da 3).
Solo 3 Celtics in doppia cifra contro i 5 di Miami. Smart e Horford davvero poca cosa, R. Williams ha fatto il compitino.

Miami tra 2022 e quest'anno ha vinto 5 partite su 7 al Garden, chapeau. Era dura resettare le ultime 3 partite, specialmente la beffa di gara 6, ma l'hanno fatto quasi con nonchalance.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da dsdifr »

dsdifr ha scritto: dom mag 28, 2023 6:41 am I Celtics diventano la quarta squadra di sempre a rimontare da 03 a 33 dopo i Knicks contro i Rochester Royals nel '51, i Nuggets al secondo turno nel '94 contro I Jazz e I Blazers al primo turno 2003 contro i Mavericks: in tutte e tre queste occasioni la squadra che aveva rimontato ha poi perso gara-7, ma ogni volta la giocava in trasferta mentre stavolta, nella notte tra lunedì e venerdì, si giocherà al TD Garden.
E invece non succede nemmeno stavolta :D
Miami domina, rimane sempre avanti intorno alla doppia cifra e poi vola ulteriormente via nel quarto periodo chiudendo a 103-84.
Celtics lasciati al 39% dal campo e, attenzione, gli Heat in totale hanno tirato 6 liberi in totale in tutta la partita.
Dietro ai 28 di Butler, 26 + 10 di Caleb Martin :o Spoelstra ha fatto un lavoro veramente pazzesco.

7 partite di cui 5 vinte dalla squadra in trasferta.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Nasty »

DAi su non scherziamo, le guardie di Miami non hanno alcuna possibilità contro quelle di Denver.

Finirà 4-0 con 100 punti di margine totale.

Chi lo tiene Murray? chi lo tiene Porter jr?

Jokic ovviamente si divora Adebayo e, soprattutto, la zona di Miami può NULLA contro il joker.

Finirà tanto a poco
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Nasty »

Detto ciò, grande rispetto per Miami, che con Tatum sano probabilmente non avrebbe vinto, per carità. Che con Iannis integro probabilmente non avrebbe giocato la finale di conference, per carità. MA grande rispetto ( perchè anche loro ne hanno di infortunati, eccome! )

A proposito, Herro rientra?


Bravi, e continui negli anni, ormai.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da dsdifr »

Denver largamente favorita ma esordiente, mentre gli Heat di riffa o di raffa sono sempre lì.
Sono curioso di vedere cosa si inventa Spoelstra contro il Joker (e come il Joker manderà all'aria i suoi piani).
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto: mar mag 30, 2023 8:01 am Denver largamente favorita ma esordiente, mentre gli Heat di riffa o di raffa sono sempre lì.
Sono curioso di vedere cosa si inventa Spoelstra contro il Joker (e come il Joker manderà all'aria i suoi piani).
Probabilmente ancora non abbiamo ben chiaro quale sia il mostruoso potenziale offensivo di Denver ( e che dimensione hanno quelli che giocano esterni ) :D

L'unico veramente piccolo ( nel senso non altissimo e comunque non devastante fisicamente ) è Kentavious Caldwell-Pope, a cui non manca molto per arrivare ai 2 metri e Murray non altissimo ma comunque è tornato ad essere un atleta notevole. ( migliorato anche in difesa nell'ultima serie )

Gli altri sono

jokic 2.12
MPJ 2.08
Gordon 2.04
J. Green 2.04
Brown and Braun sono due bei ragazzotti, immagino sul 1.95 e comunque atletici un bel po'.

Francamente Lowry, Vincent, Strus e Caleb Martin non credo possano molto fisicamente, la zona non penso possa portere risultati con un mago di 7 piedi che ti gioca in post e la passa meglio di quasi tutti al mondo ( top 5 nella lega, sicuro )

Denver ha fattore campo e fattore altitudine.

Boh, io fatico a non immaginare un 4-0 se giocano concentrati come in finale di conference.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Hakaishin »

con del ritardo ma ci siamo.

andiamo riprenderci ciò che doveva essere nostro dal 2020
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Nasty »

Hakaishin ha scritto: mar mag 30, 2023 8:35 am con del ritardo ma ci siamo.

andiamo riprenderci ciò che doveva essere nostro dal 2020
:lol: :lol: :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto: mar mag 30, 2023 8:37 am
Hakaishin ha scritto: mar mag 30, 2023 8:35 am con del ritardo ma ci siamo.

andiamo riprenderci ciò che doveva essere nostro dal 2020
:lol: :lol: :lol:
no dragic no adebayo per 4 partite. vediamo come va finire coi lakers senza davis e rondo?

poi chiaro gli infortuni fanno parte del gioco
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Nasty »

Sì certo, ma al completo i Lakers erano più forti di Miami al completo dai
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da tennisfan82 »

E chissà che Miami possa anche avere a disposizione Tyler Herro per le Finals
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Alezinho »

Sicuramente il protagonista inatteso della serie è stato Caleb Martin.
Ecco il suo score nelle 7 gare: 15 (6/11, 3/7 da 3 in 30') - 25 (11/16, 3/7 da 3 in 32') - 18 (7/11, 4/7 da 3 in 35') - 16 (6/9, 2/5 da 3 in 35') - 14 (5/12, 2/5 da 3 in 32') - 21 (7/13, 4/8 da 3 in 40') - 26 (11/16, 4/6 da 3 in 45').
19,3 punti a partita con 53/88 (60 %) al tiro, 22/45 da 3. Not too bad.

Non sapevo dell'intercessione del rapper J. Cole - discreto giocatore oltre che grande appassionato di basket - in suo favore nel 2021, dopo che gli Hornets l'avevano tagliato. Bella storia.

Fatico a capire come Mazzulla e il suo defensive staff in 7 partite non abbiano trovato delle contromisure sul suo catch and shoot, e non solo. Caleb stesso dopo l'ottima gara 2 ha detto: "Non c'è dubbio che mi stiano mancando di rispetto ma ognuno è libero di avere le proprie strategie. Poi però devi vivere con le conseguenze delle tue scelte, e io ho tutta la fiducia del mondo nel tirare ogni volta che mi lasciano libero per fargli pagare le loro scelte difensive".
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Alezinho »

tennisfan82 ha scritto: mar mag 30, 2023 10:53 am E chissà che Miami possa anche avere a disposizione Tyler Herro per le Finals
Durante la telecronaca a un certo punto la regia l'ha inquadrato in panchina ed è apparsa la scritta "Cleared to play basketball", quindi penso lo vedremo in campo, da vedere ovviamente il minutaggio.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Alezinho »

dsdifr ha scritto: mar mag 30, 2023 8:01 am Denver largamente favorita ma esordiente, mentre gli Heat di riffa o di raffa sono sempre lì.
Sono curioso di vedere cosa si inventa Spoelstra contro il Joker (e come il Joker manderà all'aria i suoi piani).
Penso cercheranno di caricarlo di falli, Adebayo e Butler tenteranno di prendere - a loro rischio e pericolo - qualche sfondamento.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Lothar »

Grande Miami! Ha avuto davvero molto dalle sue guardie e sono felice che sia andata in Finale.

Sempre partita sfavorita ha già fatto fuori le due squadre favorite per il titolo.
Denver al completo può vincere 4-1 o 4-2, ma i P.O. riservano sempre delle sorprese.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto: mar mag 30, 2023 9:28 am Sì certo, ma al completo i Lakers erano più forti di Miami al completo dai
mah... non ho le tue certezze.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2022-2023

Messaggio da marat77 »

marat77 ha scritto: lun mag 29, 2023 5:56 pm
marat77 ha scritto: lun mag 22, 2023 11:03 pm
tennisfan82 ha scritto: lun mag 22, 2023 11:00 pm

Potrebbe essere la finale NBA con i ratings più bassi di sempre :D
E fankulo ai ratings allora io me la godrò alla grande. :-D
Mi sa che ho parlato troppo presto cazz :-(
Daje che la gufata al contrario ha funzionato :-D
Sorry Pocaluce ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi