FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: dom ago 28, 2022 11:22 pm
tennisfan82 ha scritto: dom ago 28, 2022 11:05 pm Devo dire arbitraggio un pochino casalingo, avete menato come fabbri e il primo ammonito è arrivato al 60' :D
Sei serio? Non ha fischiato una mazA, due falli netti al limite su Barak e saponara che potevano darci un paio di punizioni pericolose.
Giusto invece non fischiare su Sottil percje si butta sempre
No l’arbitraggio non è stato casalingo per me.
Diciamo che si è capito poco il metro usato.
Pronti via 2 min e Anguissa ammonito.
Intervento a gamba alzata di Amrabat su Lobotka no giallo.
Poi si è messo a non fischiare una mazza da ambo le parti.
Alcune volte giustamente altre meno ( su Barak era fallo sicuro).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

Si sono d’accordo.

Da come era partito, con l’ammonizione di Anguissa, sembrava dovesse ammonire chiunque.
Poi non ne ha più usati fino allo stupido fallo di Quarta ma non fischiava nemmeno più.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

Kouame' resta e sono contento
In una partita e mezza ha fatto molto meglio del tanto sponsorizzato Ikone'
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Alga »

La Fiorentina è stato sanzionata con un'ammenda di 15mila euri "per avere suoi sostenitori, prima della gara e nel corso della stessa, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale, nonché cori oltraggiosi di matrice religiosa, percepiti da tutti i collaboratori della Procura federale posizionati nelle varie parti dell'impianto".

Bestemmie cantate? :roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

Ho il vomito, quasi 5 partite senza segnare.

Però vuoi mettere, 9 titolari hanno riposato per la partitissima, che puntualmente perderemo 1-0 al 90’
Italiano si dimostra poco intelligente e allenatore da squadra media.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da tennisfan82 »

Fatevi ridare Vlahovic un prestito :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Nickognito »

match dominato giocando quasi interamente 10 contro 12. Gran controllo di palla di Jovic, quello conta. Avanti cosi'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da orson.poeta »

Nickognito ha scritto: sab set 03, 2022 5:06 pm match dominato giocando quasi interamente 10 contro 12. Gran controllo di palla di Jovic, quello conta. Avanti cosi'.
Ma l'arbitro senza il Var avrebbe mai dato quel rgore? Per me no, parlando di 10 vs 12 :oops:
La Fiore meritava la vittoria ai punti, ma un po' come il Sassuolo se non approfitti del rigore è anche colpa tua.
La Juve non è ancora al livello delle prime 5, per ora.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Nickognito »

orson.poeta ha scritto: sab set 03, 2022 5:11 pm
Nickognito ha scritto: sab set 03, 2022 5:06 pm match dominato giocando quasi interamente 10 contro 12. Gran controllo di palla di Jovic, quello conta. Avanti cosi'.
Ma l'arbitro senza il Var avrebbe mai dato quel rgore? Per me no, parlando di 10 vs 12 :oops:
La Fiore meritava la vittoria ai punti, ma un po' come il Sassuolo se non approfitti del rigore è anche colpa tua.
La Juve non è ancora al livello delle prime 5, per ora.
non so cosa conti l'arbitro in questo match. 10 contro 12 ovviamente per pippa jovic. Era meglio se lo tirava uno della Juve il rigore, si sa mai, per sbaglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:match dominato giocando quasi interamente 10 contro 12. Gran controllo di palla di Jovic, quello conta. Avanti cosi'.
Nel secondo tempo mi aspettavo più spinta non c'è stata forse anche per i giocatori della Juve era spesso a tera
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da eddie v. »

nico 1986 ha scritto: sab set 03, 2022 5:18 pm Nel secondo tempo mi aspettavo più spinta non c'è stata forse anche per i giocatori della Juve era spesso a tera
Più spinta? Ha giocato esclusivamente la Fiorentina, che avrebbe dovuto buttarla dentro.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

Non ho visto la partita, ero in negozio e l’avevo messa a registrare, sperando (credendoci poco) che qualche cliente gobbo non mi spoilerasse.
Sono riuscito a resistere fino alle 18, poi ovviamente e’ arrivato il demente di turno.
Darò un giudizio sulla partita dopo averla vista post cena.
Per ora vedo stats imbarazzanti e poco altro.
Dico solo una cosa: abbiamo preso uno che calcia benissimo i rigori (Barak), c’è Biraghi che li sa tirare. Al limite anche Mandragora calcia bene. Per quale cazzo di mktkvo lo ha tirato uno che l’unico che aveva calciato, in amichevole, lo aveva clamorosamente sbagliato.?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

eddie v. ha scritto: sab set 03, 2022 5:19 pm
nico 1986 ha scritto: sab set 03, 2022 5:18 pm Nel secondo tempo mi aspettavo più spinta non c'è stata forse anche per i giocatori della Juve era spesso a tera
Più spinta? Ha giocato esclusivamente la Fiorentina, che avrebbe dovuto buttarla dentro.
Ma solo buttandola dentro si può spingere.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Nickognito »

mentre noi si pareggia in Inghilterra Carlo è diventato re, c'è speranza per ogni cosa.

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da tennisfan82 »

Purtroppo manca chi sfonda la rezza...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

Commisso prendi i tuoi 400 milioni di merda (che a detta tua hai speso) e sparisci da Firenze per sempre.
Da oggi per me sei finito, non ti riconoscerò più come presidente.
Uno schifo del genere con gente incapace non la vedevo da un pezzo.
Personalmente, almeno finché Italiano non cambierà modulo, non guarderò più una partita della Fiorentina (anzi sto pensando seriamente anche di disdire dazn, i miei 35 euro sto schifo non li merita.

Portati via pure banana joe e il comprare Prade’ che hanno messo su un attacco di bidoni (Ikone e le due seghe che giocano in attacco farebbero fatica persino a giocare nel Mesagne in Promozione, 30 milioni più uno che per fortuna ci hanno regalato, chiediamoci perché’)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da ThePiper »

Burian esci da questo corpo!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Nickognito »

Stronzisso, torna a mangiare i cheeseburger!!!! :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Johnny Rex »

Gloria alla lettonia, paese oltretutto sotto la minaccia russa

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto: gio set 08, 2022 9:49 pm Gloria alla lettonia, paese oltretutto sotto la minaccia russa

F.F.
Devono ringraziare quel maiale americano che arriva in pompa magna e la prima cosa che dice e': " i soldi non sono un problema".
Certo, poi da li a metterli ce ne passa.
Ok che la Fiorentina fattura 80 e ha 60 di monte ingaggi ma non e' colpa di noi tifosi se incompetenti danno 1,8 milioni a Kokorin o 1,4 a Nastasic che giocano 3 partite in 2 anni e pure di merda.
Non e' colpa di noi tifosi se spendono 30 milioni (TRENTA) per due seghe come Cabral e Ikone (una scommessa il primo, uno che non aveva mai fatto piu' di 3-4 gol a stagione) anziche' provare a prendere Berardi che sarebbe venuto di corsa.
Non e' colpa di noi tifosi se hanno voluto fare altra scommessa con uno fermo da 3 anni in un ruolo chiave come l'attaccante e i risultati si vedono (partendo dal presupposto che Jovic non e' quel giocatore forte che si dice e che poi non e' manco una prima punta)
Non e' nemmeno colpa di noi tifosi se all'ultimo giorno di mercato si liberano (giustamente) di Nastasic ma non prendono nessuno adattando uno, Ranieri, che non ha mai giocato come centrale in una difesa a 4. Ed ecco che succede che si fa male per 1 mese Milenkovic, Igor e' squalificato e devono giocare i due piu' scarsi e nella seconda occasione che hanno avuto hanno fatto 1-1 (noi 30 per fare 1 misero gol, loro 2 per farne 1)
Non e' colpa di noi tifosi se quel maiale americano ha deciso di non dare 2 milioni a Torreira (pero' per Kokorin si, ah pero') per non perdere giustamente l'investimento fatto con Amrabat, che sta facendo un signor campionato ma come recupera palloni, perche' non verticalizza mai a differenza di quanto faceva l'uruguaiano che segnava pure. Poi succede che sei costretto a comprare una pippa come Mandragora pagandolo 7 milioni e Torreira finisce in Turchia per la stessa cifra.
Non e' colpa di noi tifosi se Kouame stava andando, unitamente a Zurkowski, all'Empoli in cambio di Bajrami e quel maiale americano ha fermato tutto anche qui perche' l'ivoriano era stato pagato tanto e non voleva perdere i soldi. Poi giustamente a Corsi rode il culo per il dietrofront finale e non ti da' ne' Bajrami, ne' Parisi che stavamo trattando (confermato anche dall'agente dello stesso).

Se a questo ci aggiungiamo che l'allenatore, direi a sto punto molto sopravvalutato, ci mette del suo cambiando ogni volta 40 elementi, incaponendosi con l'unico modulo che conosce e sbagliando costantemente i cambi, il risultato e' quello visto ieri, a Udine e ad Empoli.

Buona catastrofe a tutti i tifosi viola.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Nickognito »

un anno fa mi sembra la pensassi diversamente
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto: ven set 09, 2022 11:38 am un anno fa mi sembra la pensassi diversamente
Infatti le cagate le hanno fatte da gennaio, un anno fa c'era Dusan.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da parca85 »

Io vi ricordo contentissimi anche a gennaio per l'operato della dirigenza, compresi acquisti di Ikone e Cabral
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

parca85 ha scritto: ven set 09, 2022 2:28 pm Io vi ricordo contentissimi anche a gennaio per l'operato della dirigenza, compresi acquisti di Ikone e Cabral
Chiarisco subito il concetto, senno' passo per quello che va come gira il vento.

In estate ero molto contento perche' si era tenuto Vlahovic, si era preso un regista forte, poi Odriozola, anche se in prestito, e il nazionale argentino Gonzalez pagato 28 milioni che e' forte ma purtroppo molto fragile.
Sul fronte allenatore ero con Commisso, visto che Gattuso voleva dei giocatori di Mendez (poi rivelatesi pippe come Oliveira della Roma, ora al Gala) ed ero contentissimo di Italiano, sia perche' tecnico emergente, sia perche' giochista.
Ed infatti a gennaio eravamo a 1-2 punti dal quarto posto.
Poi e' stato venduto Vlahovic. Ovvio che non fossi contento ne' che fosse andato via, ne' che fosse andato all'odiata rivale.
Ma non si poteva ignorare che prendevi 80 milioni di euro (a gennaio sarebbero stati 0) e non potevi comunque perderlo gratis.

30 milioni sono stati investiti (ora ok diciamo male, prima non si sapeva) ma erano pur sempre due scommesse.
Ikone' veniva da una squadra, che era in CL e aveva vinto il titolo l'anno prima, che giocava esclusivamente in contropiede ma non aveva mai segnato piu' di 3-4 gol a stagione. Cabral lo avevo visto qualche volta (poche per dare un giudizio completo) e vi assicuro che non era la sega ammirata da gennaio ad oggi. Ho visto i suoi gol e ne ha fatti di davvero difficili. Poi ok il campionato svizzero e' ridicolo e la conference e' la conference ma aveva pur segnato valanghe di gol a squadre piu' forti dello Skonto Riga. Poi era arrivato Piatek a 0 che poteva essere un'alternativa e in effetti era partito bene con due gol pesanti in coppa Italia che avevano estromesso Atalanta e Napoli fuori casa.
A febbraio gia' si vedeva che senza Vlahovic tutto era diverso, tanto che diverse partite sono state vinte grazie a Torreira o a gol casuali con vittorie soffertissime. Infatti molti di voi hanno scritto che con il serbo ci saremmo giocati la CL. Se lo levi ai rivali e lo tieni tu magari quei 5-6 punti di distanza non ci sarebbero stati (anche se io penso che non ci saremmo cmq andati)
Poi siamo riusciti a qualificarci per la conference, piu' per sciagure atalantine che meriti nostri (hanno buttato punti clamorosi in casa contro Salernitana, Empoli e Torino).
Quanto successo poi in estate non sto a ripeterlo, lo trovate qualche post piu' su. Aggiungo solo che gli unici due acqusti sensati (ed infatti li hai pagati tanto) sono stati Dodo' e Barak.

Io non ce l'ho, ancora, con Italiano. Ha le sue colpe ma Ikone e Cabral non li ha scelti lui (a differenza di Jovic e Mandragora).
L'unica "colpa" che do' all'allenatore siciliano e' l'intestardirsi con lo stesso modulo senza provare a cambiare.
Ok, le punte sono scarse ma prova a metterle insieme qualche volta. Magari ne gioverebbero entrambi. Passa al 442 con Bonaventura e Amrabat interni, Barak e Sottil larghi e Gonzalez con uno degli altri due di punta. Magari non funziona lo stesso ma hai piu' armi rispetto ad uno sterile 433 che ormai tutti conoscono e che ti hanno preso le misure.
Sui cambi soprassiedo perche' vedo che anche allenatori piu' esperti come Inzaghi, Allegri e Spalletti, li cannano. E' una partita persa quella.

Chiudo con un amaracord: questa societa' ha avuto attaccanti forti come Batistuta, Toni, Gilardino, Edmundo, Chiesa, Vlahovic.
Come e' possibile che ora giriamo con Jovic, Cabral, Piatek, Kouame', Cutrone.

Aridatece Cecchi Gori.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto: ven set 09, 2022 11:38 am un anno fa mi sembra la pensassi diversamente
E cmq prima che iniziasse stagione il thread l'ho aperto io e dal titolo si capiva abbastanza il mio schifo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Nickognito »

Si si, è solo che quando uno cambia idea e prima mi dava torto e poi ragione lo faccio biecamente notare :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto: ven set 09, 2022 3:08 pm Si si, è solo che quando uno cambia idea e prima mi dava torto e poi ragione lo faccio biecamente notare :lol:
Ragione su cosa?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Nickognito »

Su commisso
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

Non e' questione di dare ragione ma del fatto che dopo i primi due anni di "gavetta" che ci possono stare, aveva fatto bene la scorsa estate.
Ma poi siamo caduti ancora piu' in basso del biennio. Poi sta cosa che parla sempre dei soldi che ha messo nella Fiorentina mi manda in bestia, come se non ne avesse presi dalle cessioni. Dice che ne ha messi 400: se leviamo i 130 spesi per la societa' e i 120 per il Viola Park (che recuperera' il giorno che vendera', anche con gli interessi), vuol dire che ha cacciato 150 milioni per il mercato.
Senza contare le operazioni minori, lui ha preso 140 milioni solo con Chiesa e Vlahovic (portati non da lui ma trovatisi nei 130 spesi), aggiungici i due portieri, presi sempre dalla vecchia gestione piu' altre operazioni minori nei suoi 4 anni, vuol dire che per il comparto sportivo, che e' poi l'unico a cui frega ai tifosi, lui e' in largo attivo. Ovviamente di questo non fa mai menzione nelle sue solite interviste fotocopia.
Cosi' come del fatto che non accetta le critiche.

Detto questo, solo i cretini non cambiano mai idea.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da tennisfan82 »

C'era Icardi sul mercato ed è uno che in questa Serie A 15 gol li può segnare ancora anche semovente
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto: ven set 09, 2022 6:01 pm solo i cretini non cambiano mai idea.
Lo credevo anch'io.
Poi ho cambiato idea.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Nickognito »

Ma infatti, hai fatto benissimo a cambiare idea.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: ven set 09, 2022 6:04 pm C'era Icardi sul mercato ed è uno che in questa Serie A 15 gol li può segnare ancora anche semovente
Icardi non e' adatto al gioco di Italiano e poi guadagna uno sproposito.
Bastava un Arnautovic qualsiasi, c'era Belotti libero. Insomma gente che la A la conosce e che ci ha gia' giocato.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: ven set 09, 2022 11:30 am
Johnny Rex ha scritto: gio set 08, 2022 9:49 pm Gloria alla lettonia, paese oltretutto sotto la minaccia russa

F.F.
Devono ringraziare quel maiale americano che arriva in pompa magna e la prima cosa che dice e': " i soldi non sono un problema".
Certo, poi da li a metterli ce ne passa.
Ok che la Fiorentina fattura 80 e ha 60 di monte ingaggi ma non e' colpa di noi tifosi se incompetenti danno 1,8 milioni a Kokorin o 1,4 a Nastasic che giocano 3 partite in 2 anni e pure di merda.
Non e' colpa di noi tifosi se spendono 30 milioni (TRENTA) per due seghe come Cabral e Ikone (una scommessa il primo, uno che non aveva mai fatto piu' di 3-4 gol a stagione) anziche' provare a prendere Berardi che sarebbe venuto di corsa.
Non e' colpa di noi tifosi se hanno voluto fare altra scommessa con uno fermo da 3 anni in un ruolo chiave come l'attaccante e i risultati si vedono (partendo dal presupposto che Jovic non e' quel giocatore forte che si dice e che poi non e' manco una prima punta)
Non e' nemmeno colpa di noi tifosi se all'ultimo giorno di mercato si liberano (giustamente) di Nastasic ma non prendono nessuno adattando uno, Ranieri, che non ha mai giocato come centrale in una difesa a 4. Ed ecco che succede che si fa male per 1 mese Milenkovic, Igor e' squalificato e devono giocare i due piu' scarsi e nella seconda occasione che hanno avuto hanno fatto 1-1 (noi 30 per fare 1 misero gol, loro 2 per farne 1)
Non e' colpa di noi tifosi se quel maiale americano ha deciso di non dare 2 milioni a Torreira (pero' per Kokorin si, ah pero') per non perdere giustamente l'investimento fatto con Amrabat, che sta facendo un signor campionato ma come recupera palloni, perche' non verticalizza mai a differenza di quanto faceva l'uruguaiano che segnava pure. Poi succede che sei costretto a comprare una pippa come Mandragora pagandolo 7 milioni e Torreira finisce in Turchia per la stessa cifra.
Non e' colpa di noi tifosi se Kouame stava andando, unitamente a Zurkowski, all'Empoli in cambio di Bajrami e quel maiale americano ha fermato tutto anche qui perche' l'ivoriano era stato pagato tanto e non voleva perdere i soldi. Poi giustamente a Corsi rode il culo per il dietrofront finale e non ti da' ne' Bajrami, ne' Parisi che stavamo trattando (confermato anche dall'agente dello stesso).

Se a questo ci aggiungiamo che l'allenatore, direi a sto punto molto sopravvalutato, ci mette del suo cambiando ogni volta 40 elementi, incaponendosi con l'unico modulo che conosce e sbagliando costantemente i cambi, il risultato e' quello visto ieri, a Udine e ad Empoli.

Buona catastrofe a tutti i tifosi viola.
Osti tennisfan per il Napoli non poteva essere più “cattivo”. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto: ven set 09, 2022 6:56 pm
tennisfan82 ha scritto: ven set 09, 2022 6:04 pm C'era Icardi sul mercato ed è uno che in questa Serie A 15 gol li può segnare ancora anche semovente
Icardi non e' adatto al gioco di Italiano e poi guadagna uno sproposito.
Bastava un Arnautovic qualsiasi, c'era Belotti libero. Insomma gente che la A la conosce e che ci ha gia' giocato.
Icardi ieri un paio di palloni li buttava dentro tranquillamente
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: ven set 09, 2022 8:13 pm
LUCAGIAN ha scritto: ven set 09, 2022 6:56 pm
tennisfan82 ha scritto: ven set 09, 2022 6:04 pm C'era Icardi sul mercato ed è uno che in questa Serie A 15 gol li può segnare ancora anche semovente
Icardi non e' adatto al gioco di Italiano e poi guadagna uno sproposito.
Bastava un Arnautovic qualsiasi, c'era Belotti libero. Insomma gente che la A la conosce e che ci ha gia' giocato.
Icardi ieri un paio di palloni li buttava dentro tranquillamente
Boh forse coi pesciaioli si
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da Nickognito »

A Jovic nessuno passa la palla, nessuno cerca una triangolazione. Ogni tanto un cross che lui non prende. Corpo estraneo.

Ma non capisco il loro secondo gol, fallo per me nettissimo.

E si è fatto male pure Dodo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da captain »

Tranquilli, il Benfica a Bologna ne avrebbe presi 3 o 4. :)
Si scherza eh... :wink:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da LUCAGIAN »

Usciamo da sta coppa demmerda e facciamo prima possibile 37-38 punti che potrebbero bastare.

Poi appena finito il centro sportivo, riprendi i tuoi soldi di merda e tornatene in America col tuo fido scudiero.
Il peggior presidente della storia della Fiorentina e poco mi importa che sei stato l’unico a fare il centro sportivo.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: FIORENTINA 22/23 - Che peccato abbiamo Commisso

Messaggio da parca85 »

Nemmeno se vi imprgnate uscite ai gironi da sta coppa del nonno

Le prossime due 4 punti li raccogliete agili
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Rispondi