INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Hakaishin »

SE SI PARLA DI BASKET IN QUESTO 3D LO SI PUÒ FARE SOLO IN VESTE CELEBRATIVA DEL FIGLIO ILLEGITTIMO DI MICHEAL JORDAN VALE A DIRE JIMMY BUTLER
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da orson.poeta »

Hakaishin ha scritto: mer mag 17, 2023 5:34 am
orson.poeta ha scritto: mar mag 16, 2023 11:34 pm
Hakaishin ha scritto: mar mag 16, 2023 10:56 pm 115 anni di storia certificano la superiorità dello spirito sulla materia ed è per questo che possiamo colpirvi anche sempre toccarvi (#kenshiro semicit)
Bella frase, in che puntata la dice? Comunque non erano 2000 anni di tradizione della divina Scuola Hokuto?
Ho dovuto riadattare alla lunghezza della storia nerazzurra su...

LA dice nella puntata in cui utilizza la tecnica della distruzione dell'universo contro souther, siamo circa metà prima serie.
Si lo avevo capito che dovevi riadattarla per l'Inter, rivedrò la puntata :wink: Comunque sono mediamente più fiducioso a non affrontare il Real in finale, anche se partiamo comunque sfavoriti va detto.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Burian siberiano »

Già me lo vedo Inzaghi nel parcheggio dello stadio di Istanbul ad abbracciare Acerbi in lacrime prima di esser portato via dalla macchina del Real Madrid.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Mr.Wolf »

Unica speranza

IMG_20230518_061943.jpg
IMG_20230518_061943.jpg (227.37 KiB) Visto 892 volte
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Nick »

Burian siberiano ha scritto: gio mag 18, 2023 6:20 am Già me lo vedo Inzaghi nel parcheggio dello stadio di Istanbul ad abbracciare Acerbi in lacrime prima di esser portato via dalla macchina del Real Madrid.
Sta partendo un dna interista in champions in risposta a quello del milan.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da balbysauro »

Nick ha scritto: gio mag 18, 2023 7:49 am
Burian siberiano ha scritto: gio mag 18, 2023 6:20 am Già me lo vedo Inzaghi nel parcheggio dello stadio di Istanbul ad abbracciare Acerbi in lacrime prima di esser portato via dalla macchina del Real Madrid.
Sta partendo un dna interista in champions in risposta a quello del milan.
Con un pizzico di know how laziale, dato che ci sono Inzaghi, Acerbi, Correa e magari dimentico qualcuno
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Nick »

balbysauro ha scritto: gio mag 18, 2023 8:01 am
Nick ha scritto: gio mag 18, 2023 7:49 am
Burian siberiano ha scritto: gio mag 18, 2023 6:20 am Già me lo vedo Inzaghi nel parcheggio dello stadio di Istanbul ad abbracciare Acerbi in lacrime prima di esser portato via dalla macchina del Real Madrid.
Sta partendo un dna interista in champions in risposta a quello del milan.
Con un pizzico di know how laziale, dato che ci sono Inzaghi, Acerbi, Correa e magari dimentico qualcuno
In europa non abbiamo grandi precedenti.
Comunque per Inzaghi mi fa piacere, lo considero sempre molto bravo.
E Acerbi l'ho sempre considerato forte, ma i laziali e anche quel cazzone di Sarri meno.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Alga »

Nick ha scritto: gio mag 18, 2023 8:07 am Acerbi l'ho sempre considerato forte, ma i laziali e anche quel cazzone di Sarri meno.
E' stato molto forte fino alla fine del mondo, poi non e' stato piu' lo stesso.
In compenso ha dato ampia e continua dimostrazione di essere una gran testa di cazzo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto: gio mag 18, 2023 8:56 am
Nick ha scritto: gio mag 18, 2023 8:07 am Acerbi l'ho sempre considerato forte, ma i laziali e anche quel cazzone di Sarri meno.
E' stato molto forte fino alla fine del mondo, poi non e' stato piu' lo stesso.
In compenso ha dato ampia e continua dimostrazione di essere una gran testa di cazzo.

Gli auguri davvero di fare una bella figura in finale.

Una bella figura di merda
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Burian siberiano »

Nasty ha scritto: gio mag 18, 2023 9:03 am
Alga ha scritto: gio mag 18, 2023 8:56 am
Nick ha scritto: gio mag 18, 2023 8:07 am Acerbi l'ho sempre considerato forte, ma i laziali e anche quel cazzone di Sarri meno.
E' stato molto forte fino alla fine del mondo, poi non e' stato piu' lo stesso.
In compenso ha dato ampia e continua dimostrazione di essere una gran testa di cazzo.

Gli auguri davvero di fare una bella figura in finale.

Una bella figura di merda
Se restava alla Lazio giocava e usciva con i dentifrici nel torneo della parrocchia di Sant'Elpidio a Mare, qui va a marcare Haaland in finale di Champions League, non è mica la stessa cosa :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Burian siberiano »

Vedo tante domande fatte a ex calciatori ed allenatori su come può la difesa dell'Inter marcare Haaland. Lo devono raddoppiare, lo devono anticipare, va marcato a vista, etc etc queste sono state le risposte di Fabio Capello Nesta e tanti altri. Nessuno ha risposto in maniera corretta in realtà. Non capiscono niente di calcio. Basterebbe fare un contratto a chiamata a Taribo West e si risolve la questione, anche abbastanza subito.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Nick »

Domanda superflua alla luce delle semifinali.
5 goal e neanche uno lui.
Ne avesse fatti 3 su 5 allora si che era la questione del giorno.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Burian siberiano »

-Caso Skriniar (rifiuta 50 milioni perchè vuole 80)
-La volonta di chiudere il mercato con 80 milioni in attivo
-Mancato arrivo di Dybala e Bremer (perchè prima dovevano vendere Skriniar & Co)
-Sponsor che non paga e lui zittisce.
-Difficolta per pagare 500 mila euro per il prestito di Acerbi.
-budget zero sul mercato da quasi 3 anni.
-nessun acquisto a gennaio.
-il caso con i creditori (300 milioni...)
-Stampa e giornalisti che scrivono articoli fake che destabilizanno l'ambiente e lui non reagisce.
-Stampa e giornalisti che attacano Inzaghi e mettono giocatori in mercato e lui sempre zitto.

Se siamo qui siamo per il merito di Inzaghi, giocatori e Marotta (anche loro hanno fatto errori ma hanno fatto anche buone cose) , il cinese è l'ultimo che deve parlare

Facile parlare quando le cose andranno bene ma io non dimentico che la società era allo sbando totale per 2 anni!

Non c'è finale di Champions o scudetto che lo tenga! Non sarà mai il mio presidente! #SuningOut
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da LUCAGIAN »

Burian siberiano ha scritto: mar apr 04, 2023 8:10 pm Dopo aver visto la formazione che ha fatto quel disadattato questa sera 1 non vedrò la partita 2 spero che prendono 5 gol e lo cacciano a calci nel culo dal campo e magari lo internano in qualche centro di salute mentale per un trattamento sanitario obbligatorio. Mi fai vomitare
Come cambiano le opinioni eh, fino a qualche settimana fa era una disassattato e dovevano prenderlo a calci in culo. Ora ha i suoi meriti.
Come si sale e scende dal carro in fretta
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Burian siberiano »

LUCAGIAN ha scritto: ven mag 19, 2023 9:53 pm
Burian siberiano ha scritto: mar apr 04, 2023 8:10 pm Dopo aver visto la formazione che ha fatto quel disadattato questa sera 1 non vedrò la partita 2 spero che prendono 5 gol e lo cacciano a calci nel culo dal campo e magari lo internano in qualche centro di salute mentale per un trattamento sanitario obbligatorio. Mi fai vomitare
Come cambiano le opinioni eh, fino a qualche settimana fa era una disassattato e dovevano prenderlo a calci in culo. Ora ha i suoi meriti.
Come si sale e scende dal carro in fretta
Sta continuando a sbagliare, già perché fa giocare quel impedito di Dzeko e non Lukaku sarebbe da sbattere a calci in culo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da LUCAGIAN »

Dzeko, quello che ha sbloccato il derby di champions dell'andata

Non sara' un fenomeno ma manco un baraccone come qualcuno etichettava non piu' tardi di 1 mese fa.

Ha vinto la supercoppa, ha ottime chanche da favorito di vincere la Coppa Italia ed e' in finale di CL.
Certo, la rosa e' forte e per me e' anche la migliore di serie A ma alla fine ha fatto un'ottima stagione
Errori ne fa, come li fanno tutti.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Burian siberiano »

LUCAGIAN ha scritto: ven mag 19, 2023 10:42 pm Dzeko, quello che ha sbloccato il derby di champions dell'andata

Non sara' un fenomeno ma manco un baraccone come qualcuno etichettava non piu' tardi di 1 mese fa.

Ha vinto la supercoppa, ha ottime chanche da favorito di vincere la Coppa Italia ed e' in finale di CL.
Certo, la rosa e' forte e per me e' anche la migliore di serie A ma alla fine ha fatto un'ottima stagione
Errori ne fa, come li fanno tutti.
Guardate che se Lukaku avesse giocato entrambe i derby dal primo minuto finiva 4 a 0 all'andata e 4 a 0 al ritorno. Far giocare quel morto ha reso la partita più equilibrata e questo somaro lo metterà in campo anche contro la Fiorentina e il city. Una vergogna
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Ombra84 »

Quanto è scarso Gagliardini mamma mia.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da tennisfan82 »

Due Supercoppe e due Coppe Italia per Inzaghi sulla panchina dell'Inter.

Niente male direi.

E vediamo cosa accadrà ad Istanbul...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da ameba »

Bene così !

Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto: mer mag 24, 2023 11:00 pm Due Supercoppe e due Coppe Italia per Inzaghi sulla panchina dell'Inter.

Niente male direi.

E vediamo cosa accadrà ad Istanbul...
Mr Spiaze ha diciamo un po' del culo sacchiano nelle partite di Coppa(Campioni), anzi no Sacchi le perdeva spesso le finali di Coppa Italia :)
L'Inter ha vinto non meritando nel gioco, avendo preso il solito ceffone iniziale al quale ha saputo reagire prontamente, temevo naufragassero..certo avere Lautaro in squadra significa poter avere l'asso pigliatutto che ribalta la situazione, almeno in ambito campionato -coppa Italia.
Poi i cambi di Inzaghino, (Gagliardi perché sei ancora qui? :evil: ) hanno creato confusione, e la Fiorentina poteva tranquillamente pareggiarla.
Però nel dominio del secondo tempo, l'Inter le sue occasioni con Lukaku le ha avute, con gli inglesi bisogna concretizzarle perché e non deve poggiarsi solo su di . Resta alla Pinetina una coppa non proprio meritata per quello visto, ma il calcio è spesso cinico, se non la butti dentro è giusto tu perda alla fine.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da parca85 »

Oggi vinto davvero con il minimo indispensabile.
Visto subito che non c’era la cattiveria delle ultime sfide di Champions.

Fortunatamente è bastato
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da ameba »

Onestamente non ho mai pensato di perderla 'sta finale, ma avevo bevuto molto durante la cena :D ........può darsi sia dipeso da quello :lol: ......... leggendo voi, mi sto facendo delle domande :roll:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da parca85 »

Onestamente anche io ero tranquillo, la sensazione era che avremmo poruto alzare il ritmo se necessario.
Però non facendo il terzo gli ultimi 10 minuti hai rischiato
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da marat77 »

parca85 ha scritto: mer mag 24, 2023 11:37 pm Onestamente anche io ero tranquillo, la sensazione era che avremmo poruto alzare il ritmo se necessario.
Però non facendo il terzo gli ultimi 10 minuti hai rischiato
Mah, sei a 2-1, la palla ce l’hanno quasi sempre gli altri e hanno avuto anche diverse grosse occasioni nel finale.
Come facevi a star tranquillo? :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da parca85 »

Occasioni le abbiamo avute anche noi, nel primo tempo avremmo dovuto dare colpo del ko definitivo.
Ultimi 10 miniti abbiamo sofferto perchè i viola avevan buttato dentro tanti giocatori in mezzo all’area.
Però ero convinto sarebbe arrivato il terzo da un momento all’altro ma ci siam giocati male alcune ripartenze
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Mr.Wolf »

ameba ha scritto: mer mag 24, 2023 11:35 pm Onestamente non ho mai pensato di perderla 'sta finale, ma avevo bevuto molto durante la cena :D ........può darsi sia dipeso da quello :lol: ......... leggendo voi, mi sto facendo delle domande :roll:
Condivido il tuo pensiero zio...
Forse è orson ad aver bevuto troppo stasera :)
Scherzi a parte, troppo severa a mio giudizio la sua analisi nei confronti dell'inter.
Una volta pareggiata, anche io (pessimista per natura quando si parla di nerazzurri) non ho mai avuto la sensazione di "pericolo". Fatta eccezione per gli ultimi 10 minuti dove sembrava potesse arrivare da un momento all'altro il goal del 2-2.

Ma prima l'Inter, complice un atteggiamento difensivo della Fiorentina diciamo "spavaldo", avrebbe potuto e dovuto fare il 3 ed il 4 a 1.

Portiamo a casa un altro titolo e la conferma che il 10 giugno servirà un miracolo per far partita, 2 miracoli per vincere.

Adesso testa a sabato per archiviare la pratica qualificazione in Champions.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da orson.poeta »

Mr.Wolf ha scritto: gio mag 25, 2023 12:13 am
ameba ha scritto: mer mag 24, 2023 11:35 pm Onestamente non ho mai pensato di perderla 'sta finale, ma avevo bevuto molto durante la cena :D ........può darsi sia dipeso da quello :lol: ......... leggendo voi, mi sto facendo delle domande :roll:
Condivido il tuo pensiero zio...
Forse è orson ad aver bevuto troppo stasera :)
Scherzi a parte, troppo severa a mio giudizio la sua analisi nei confronti dell'inter.
No Mr Wolf, ho bevuto solo coca-cola..tranquillo :) quando gioca una delle mie due squadre non alzo il gomito manco a tavola , mi umbriacherò solo se rivinciamo la Coppa, uscirà fuori l'Ultras interista che tanto piaceva in passato :lol:
A parte gli scherzi, severo sì, ma se vai in livescore, Luciagain è stato molto più duro(da tifoso viola, capisco gli girino le palle..nel parlare di una vittoria comoda della Fiorentina, se Lautaro avesse giocato con loro. Non concordo perché sono spreconi tatticamente a prescindere dalle mancanza di una punta, il primo tempo dopo il secondo gol appunto è mancato il colpo da ko. Stringendo il concetto ,si è sofferto troppo contro una squadra con cui bisognerebbe vincere con meno sofferenze, in ottica M. C. Ecco lì davvero Lautaro da solo non basterebbe a vincere, se giochiamo come ieri.
Mauro potrà dire che il centrocampo dell'Inter vale quello del City, io direi anche in attacco non siamo male, è la difesa nella coppia centrale la grave lacuna, sono lenti nell'intervenire e macchinosi andando in tilt se pressati a dovere.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Nasty »

Complimenti all'Inter!

L'appetito Vien mangiando
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da marat77 »

parca85 ha scritto: mer mag 24, 2023 11:54 pm Occasioni le abbiamo avute anche noi, nel primo tempo avremmo dovuto dare colpo del ko definitivo.
Ultimi 10 miniti abbiamo sofferto perchè i viola avevan buttato dentro tanti giocatori in mezzo all’area.
Però ero convinto sarebbe arrivato il terzo da un momento all’altro ma ci siam giocati male alcune ripartenze
Si certo in ripartenza l’Inter poteva segnare il terzo gol.
Ma non l’ha fatto, si era “solo” 2-1 e gli altri si son mangiati almeno un paio di gol nel finale. Jovic disastroso.
Cioè io non sto tranquillo manco sul 2-0 perché se ne pigli uno poi la partita di riapre e non si sa mai, figuriamoci sul 2-1. :-D
Poi un conto è essere 2-1 e avere il pallino del gioco rischiando zero, ma se la palla ce l’hanno di più gli altri anche un cross cacato può diventare pericoloso.

Comunque vabbè finita 2-1 quindi ci mancherebbe, Complimenti all’Inter.
Con il City però secondo me serve ben altra prestazione per portarla a casa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Ombra84 »

Ultimi 10 avete sofferto anche perchè quello mette Correa e Gagliardini :D :lol:
Prova a metterli col City, e vediamo che succede :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da eddie v. »

Non ho visto la partita. L'Inter ha sofferto tantissimo nel finale, anche perché non correa più.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da LUCAGIAN »

Oh ma se nel secondo tempo fai 13 tiri a 5 e non segni, non e' sbagliato dire che con un centravanti vero (quindi Lautaro o Lukaku, fate voi ... ma al limite pure Dzeko meglio dei nostri) avremmo segnato.

La differenza e' che nel primo tempo i 20-25' dell'Inter sono dipesi da un atteggiamento spavaldo della Fiorentina che vi ha lasciato spazi (se ci fossimo chiusi alla Allegri segnavate nell'anno del mai) il secondo tempo della Fiorentina e' stato sempre nella vostra meta' campo dal primo all'ultimo minuto e le occasioni che dite di aver avuto sono nate tutte da contropiede e non da azioni costruite.
Se poi aggiungiamo che una volta Jovic tira addosso al portiere da 5 metri e l'altra a porta praticamente spalancata la mette fuori, beh quello e' il quadro della partita.

Non mi sembra di essere troppo tifoso nel dire che sarebbe stato piu' giusto fosse finita ai supplementari, e li' ne avevamo piu' noi, visti anche a quel punto i cambi del cazzo di Inzaghi.

Va beh ora la situazione si ribaltera' nella coppa che conta di piu', voi sfavoriti netti, noi a giocarcela.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da maxredo »

A questo punto netti favoriti anche per Istanbul, condizione di forma strabiliante
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Johnny Rex »

Terza doppietta in Coppa Inza...eh, Italia, dopo 2005/06 e 2010/11

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto: gio mag 25, 2023 9:37 am A questo punto netti favoriti anche per Istanbul, condizione di forma strabiliante
Dio mio, se te la gufi a bomba. :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Burian siberiano »

IMG_20230525_225149.jpg
IMG_20230525_225149.jpg (154.57 KiB) Visto 282 volte
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da orson.poeta »

Monheim ha scritto: gio mag 25, 2023 3:40 pm
maxredo ha scritto: gio mag 25, 2023 9:37 am A questo punto netti favoriti anche per Istanbul, condizione di forma strabiliante
Dio mio, se te la gufi a bomba. :D
Fosse l'unico, qui è un gufare di continuo.."l'appetito vien mangiando", intanto loro (le altre due "strisciate")zeru tituli 8) l'Inter una coppa e mezza l'ha in bacheca quest'anno. Ma ci sta Gufare ed anche di brutto, mi aspetto un tweet sportivissimo del noto intenditore :lol: Lapo nel caso in cui l'Inter perdesse, come tutti i pronostici vorrebbero.
Sicuro tiferanno Roma e persino Fiorentina...è l'unica speranza per la Juve di entrare in EL e non farsi la Conference( stai tranquillo non la squalificano alla fine ha pur sempre più caratura internazionale del Monza , "pecunia non olet" ) #1#
Ultima modifica di orson.poeta il ven mag 26, 2023 2:14 am, modificato 2 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da orson.poeta »

LUCAGIAN ha scritto: gio mag 25, 2023 9:24 am Oh ma se nel secondo tempo fai 13 tiri a 5 e non segni, non e' sbagliato dire che con un centravanti vero (quindi Lautaro o Lukaku, fate voi ... ma al limite pure Dzeko meglio dei nostri) avremmo segnato.

La differenza e' che nel primo tempo i 20-25' dell'Inter sono dipesi da un atteggiamento spavaldo della Fiorentina che vi ha lasciato spazi (se ci fossimo chiusi alla Allegri segnavate nell'anno del mai) il secondo tempo della Fiorentina e' stato sempre nella vostra meta' campo dal primo all'ultimo minuto e le occasioni che dite di aver avuto sono nate tutte da contropiede e non da azioni costruite.
Se poi aggiungiamo che una volta Jovic tira addosso al portiere da 5 metri e l'altra a porta praticamente spalancata la mette fuori, beh quello e' il quadro della partita.

Non mi sembra di essere troppo tifoso nel dire che sarebbe stato piu' giusto fosse finita ai supplementari, e li' ne avevamo piu' noi, visti anche a quel punto i cambi del cazzo di Inzaghi.

Va beh ora la situazione si ribaltera' nella coppa che conta di piu', voi sfavoriti netti, noi a giocarcela.
Non conosco benissimo il West Ham ,rispetto al Manchester, ma penso che il loro allenatore avrà analizzato bene la partita potrebbe impostare una partita alla Inzaghi( che al contrario dell'ultimo "Acciughina" sa far attuare bene le ripartenze all'Inter), ovvero chiudersi dietro e colpirvi in contropiede oppure sfruttare qualche loro pennellone su palla ferma e poi lucrare sul vantaggio. Italiano fa giocare molto bene le sue squadre nella fase offensiva. Certo è meno integralista di Zeman, ed infatti allenerà una grande(spero tra due anni vada alla Pinetina, invece di bruciarsi già da subito alla Juve), al contrario del boemo che difendeva ancora peggio, pure con la Lazio e Roma. E penso vincerà almeno un trofeo anche restasse alla Fiore, spero per voi già già tra qualche giorno.
Però come hai detto tu in livescore, tra le due c'è ancora molta differenza dei valori, attacco a parte il centrocampo dell' Inter ha ancora qualcosa in più rispetto non solo alla Fiore. Indipendentemente da avere Lukaku o Lautaro in attacco, certo Mr Spiaze ha fatto un bel casino nei cambi ed una squadra più cinica se la sarebbe giocata ai supplementari, bastava Vlaovic per metterla dentro. E pessimisticamente ho temuto che gli attaccanti viola fossero meno "pippe" sotto porta :D Però il calcio non è pugilato, non si vince ai punti anche se attacchi di più.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da eddie v. »

Basta con queste continue gufate da tifosi.
È tempo di crescere.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi