SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

LUCAGIAN ha scritto: ven giu 02, 2023 9:26 pm Che mongolo il difensore del Bari, ma fallo tirare.
Intanto doveva segnare e poi anche se vai sotto sei superiore e 11 vs 11 puoi farli due gol.
Ora si fa durissima.
Dovevamo stare minimo sul 2-0 per le occasioni avute, ci siamo complicati la vita da soli. Da mongoloidi. Sì ora è durissima, firmerei per vincerla anche nei minuti di recupero.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75954
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da balbysauro »

abbiamo la risposta al titolo
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

balbysauro ha scritto: ven giu 02, 2023 10:40 pm abbiamo la risposta al titolo
Magari però aspettate la finale di ritorno prima di cambiarlo :D Detto questo, il Sudtirol è una realtà bellissima perché a me le provinciali e le novità piacciono sempre in questo calcio senz'anima, ma il loro modo di giocare è davvero l'anticalcio. E su Bisoli mi sono già espresso qui :roll:
orson.poeta ha scritto: ven giu 02, 2023 10:35 pm
tennisfan82 ha scritto: ven giu 02, 2023 10:30 pm Veri e propri attimi di terrore nell'area di rigore del Bari.
Ci credi che non ho tremato nemmeno per 10 secondi? Forse loro sì. Insomma nel calcio può succedere di tutto come beffe subite, ma che una squadra di scarponi seppur tatticamente validi guidati da un attaccabrighe come Bisoli((Mou è un Lord rispetto a sto tipo :roll: ) la facesse franca dopo essersi difesi anche in 11 contro 10, sarebbe stato troppo!
E nell'intervista non può dire che abbiamo vinto con un tiro in porta..ma che partita ha visto? Ci siamo complicati noi la vita e facilitata a loro. Meno male ci sono le immagini su di lui..sui palloni non ridati subito ha ragione. Infatti capita in tutte gli stadi italiani, ma l'arbitro ha dato 8 minuti di recupero.

Il Bari mi è piaciuto perché nelle difficoltà non si è disunito, Mignani ha indovinato finalmente i cambi sia con Benedetti (che ha deciso la gara)sia con Botta, però con il Cagliari o Parma giocando così non ce la facciamo. Già partendo leggermente sfavoriti.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75826
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da Johnny Rex »

Il regolamento dei playoff/out di Serie B è veramente stato partorito da degli alcolizzati...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75954
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto: sab giu 03, 2023 8:12 am Il regolamento dei playoff/out di Serie B dovrebbe prevedere che non ci sono playoff/out di Serie B

F.F.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto: sab giu 03, 2023 8:41 am
Johnny Rex ha scritto: sab giu 03, 2023 8:12 am Il regolamento dei playoff/out di Serie B dovrebbe prevedere che non ci sono playoff/out di Serie B

F.F.
eddie v. ha scritto:È più serio il regolamento dei fantatornei musicali.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da Villo »

Sì, allora. Ieri c'è stata Bari-Bolzano.

In pratica c'è stata questa situazione che mi ha fatto ricordare qualcosa di assurdo. Un difensore del Sudtirol era fuori per farsi medicare, la squadra si è ritrovata in dieci, ma nel calcio, non so per quale motivo, funziona che si gioca lo stesso, con uno in meno, anche se nessuno dei tuoi è stato espulso.
Puntualmente l'Alto Adige ha subìto gol perché mancava il centrale.

A quel punto è scomparsa la palla. Venti minuti con i giocatori del Bari che buttavano la palla in quell'incomprensibile pista d'atletica. Non si è più giocato.

1-0; 0-1 ma l'altra squadra non ha nemmeno il diritto di fare i supplementari. Non dico i rigori, un vantaggio dovrai pur darlo ai terzi, ma gli extra time almeno...

Tutto bellissimo. U Bàar je fort.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

La finale sarà Bari-Cagliari

In caso di parità al termine delle due partite andrà in A il Bari
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: sab giu 03, 2023 10:27 pm La finale sarà Bari-Cagliari

In caso di parità al termine delle due partite andrà in A il Bari
Nonostante il fattore campo vedo favorito il Cagliari.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

LUCAGIAN ha scritto: sab giu 03, 2023 10:34 pm
tennisfan82 ha scritto: sab giu 03, 2023 10:27 pm La finale sarà Bari-Cagliari

In caso di parità al termine delle due partite andrà in A il Bari
Nonostante il fattore campo vedo favorito il Cagliari.
Pure io, considerando che con il Parma il Cagliari è stato ampiamente favorito dagli arbitri, nei 180', e non parlo di quel pallone non entrato chissà come nella porta dei sardi. Però ce la giochiamo anche con loro se Cheddira si svegliasse e se non puntano ad accontentarsi di due pareggi che basterebbero al Bari per tornare in . Dopo ben 12 anni di Merda mangiata dai tifosi nelle serie minori e ben due fallimenti.
Ultima modifica di orson.poeta il mar giu 06, 2023 2:13 am, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

Villo ha scritto: sab giu 03, 2023 10:59 am Sì, allora. Ieri c'è stata Bari-Bolzano.

In pratica c'è stata questa situazione che mi ha fatto ricordare qualcosa di assurdo. Un difensore del Sudtirol era fuori per farsi medicare, la squadra si è ritrovata in dieci, ma nel calcio, non so per quale motivo, funziona che si gioca lo stesso, con uno in meno, anche se nessuno dei tuoi è stato espulso.
Puntualmente l'Alto Adige ha subìto gol perché mancava il centrale.

A quel punto è scomparsa la palla. Venti minuti con i giocatori del Bari che buttavano la palla in quell'incomprensibile pista d'atletica. Non si è più giocato.

1-0; 0-1 ma l'altra squadra non ha nemmeno il diritto di fare i supplementari. Non dico i rigori, un vantaggio dovrai pur darlo ai terzi, ma gli extra time almeno...

Tutto bellissimo. U Bàar je fort.
Eh quasi tutto giusto (la frase finale non so sia detta in parte ironicamente 8)), ma ho visto cose ben peggiori su altri campi quanto a buttare la palla in tribuna, almeno 20 anni fa si faceva così. A parti invertite avrebbero fatto peggio credimi: se il Sudtirol avesse segnato nel primo tempo, nell'azione in cui Ricci è stato espulso, la palla sarebbe scomparsa nelle mutande di Bisoli come minimo :lol:
Sul regolamento penso anch'io sia una schifezza: io sarei per abolirli del tutto i play off così congeniati giusto per allungare il brodo dopo ben 38 partite, massimo turno andata e ritorno tra la terza e la quarta, con supplementari compresi. I rigori no perché almeno la regoular season deve contare qualcosa.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da Villo »

Abbiamo la possibilità di ritornare in serie A.


Una città che nel 2023 è ancora costretta a dire: "non si dice bEri".
Ma che in qualche modo porta 50000 persone allo stadio per questi eventi.

Che la forza di Joao Paulo sia con voi.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

Villo ha scritto: mer giu 07, 2023 11:36 am Abbiamo la possibilità di ritornare in serie A.


Una città che nel 2023 è ancora costretta a dire: "non si dice bEri".
Ma che in qualche modo porta 50000 persone allo stadio per questi eventi.

Che la forza di Vincenzo Matarrese sia con voi.
Facendo un O.T. clamoroso, la colpa dei tanti (per perculare anche..) dicano ancora "bEri" è solo di Nonno Libero, alias Lino Banfi che ha inventato una parlata solo sua :roll: perché le vocali nel dialetto barese non sono mai così aperte.

Tornando alla partita, mi aspetto un Bari che dovrà intelligentemente giocare di rimessa contro una squadra che attaccherà per cercarla di vincerla la propria gara in casa, quindi bisogna essere "cinici" nel colpirli al momento giusto. Come facemmo a Cagliari all'andata quando vincemmo per 1-0. Se non avessimo il vantaggio della miglior posizione nella regular season darei 60-40 a loro, in questo caso dico siamo lì lì come valori, loro hanno soprattutto giocatori più esperti e più abituati a reggere la tensione di partite importanti avendo fatto per anni la serie A, tipo Lapadula che è il pericolo numero 1.
Il Bari non ha mai fatto una finale paly off in questi ultimi 20 anni(con Conte nel 2009 vincemmo il campionato) , il massimo era stata una sfortunata semifinale nel '14, prima di quest'anno.
Confermata la stessa formazione che ha battuto il Sud Tirol, tranne Di Cesare infortunato sostituito da Zuzek, e Ricci squalificato a cui subentra Mazzotta..purtroppo come laterali sinistri abbiamo due giocatori non all'altezza, lì temo possano arrivare i pericoli dai sardi. Il match winner con il Sud Tirol Benedetti non partirà dalla panchina, ma giustamente gioca dall'inizio.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

#Ranieri: "Hanno meritato ampiamente di pareggiare"

Un signore del calcio.

Immagino altri allenatori dopo due rigori contro che teatro avrebbero messo in piedi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto: ven giu 09, 2023 9:18 am #Ranieri: "Hanno meritato ampiamente di pareggiare"

Un signore del calcio.

Immagino altri allenatori dopo due rigori contro che teatro avrebbero messo in piedi.
Purtroppo per il Cagliari i rigori c'erano entrambi, ma certo immagino che qualsiasi allenatore al suo posto avrebbe recriminato in sala stampa.
Ranieri è uno dei pochi signori rimasti in questo calcio attuale, ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto In Italia: fu non trattato bene nè dalla Juve nè dall' Inter, in Italia dico perché nessuno dimenticherà la favola del suo Leicester City che portò al titolo in Premier League.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

orson.poeta ha scritto: ven giu 09, 2023 5:13 pm
tennisfan82 ha scritto: ven giu 09, 2023 9:18 am #Ranieri: "Hanno meritato ampiamente di pareggiare"

Un signore del calcio.

Immagino altri allenatori dopo due rigori contro che teatro avrebbero messo in piedi.
Purtroppo per il Cagliari i rigori c'erano entrambi, ma certo immagino che qualsiasi allenatore al suo posto avrebbe recriminato in sala stampa.
Ranieri è uno dei pochi signori rimasti in questo calcio attuale, ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto In Italia: fu non trattato bene nè dalla Juve nè dall' Inter, in Italia dico perché nessuno dimenticherà la favola del suo Leicester City che portò al titolo in Premier League.
Certo che c'erano, ma in tanti avrebbero iniziato a piagnolucolare in vista del ritorno
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

San Nicola già tutto esaurito e manca ancora più di un'ora
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: dom giu 11, 2023 7:12 pm San Nicola già tutto esaurito e manca ancora più di un'ora
Beh se non fanno tutto esaurito oggi, non lo faranno mai piu'.
TIfero' Cagliari, ma solo per Ranieri che se lo merita.
Ma non mi disturba minimamente il Bari in serie B, a differenza del Parma di quel maiale di Buffon
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

Decisamente meglio il Cagliari nel primo tempo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

LUCAGIAN ha scritto: dom giu 11, 2023 8:32 pm
tennisfan82 ha scritto: dom giu 11, 2023 7:12 pm San Nicola già tutto esaurito e manca ancora più di un'ora
Beh se non fanno tutto esaurito oggi, non lo faranno mai piu'.
TIfero' Cagliari, ma solo per Ranieri che se lo merita.
Ma non mi disturba minimamente il Bari in serie A, a differenza del Parma di quel maiale di Buffon
Volevi dire il Bari in serie A..lapsus freudiano :oops: Ci sarà da soffrire tantissimo se non cambiano atteggiamento in campo.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

Assurdo.

Comunque era destino che Ranieri riportasse il Cagliari in Serie A.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

Mi spiace per Orson ma il Bari per come ha giocato la partita merita di non salire.
Gia' gli era andata bene col Bolzano, ha ripetuto gli stessi errori

Secondo me ADL stara' godendo, cosi' non deve vendere
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75954
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da balbysauro »

quindi in serie A le due squadre scudettate, Verona e Cagliari
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto: dom giu 11, 2023 10:28 pm Mi spiace per Orson ma il Bari per come ha giocato la partita merita di non salire.
Gia' gli era andata bene col Bolzano, ha ripetuto gli stessi errori

Secondo me ADL stara' godendo, cosi' non deve vendere
Con tutti i casini che ha da risolvere a Napoli almeno questa l'ha sfangata
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

LUCAGIAN ha scritto: dom giu 11, 2023 10:28 pm Mi spiace per Orson ma il Bari per come ha giocato la partita merita di non salire.
Gia' gli era andata bene col Bolzano, ha ripetuto gli stessi errori

Secondo me ADL stara' godendo, cosi' non deve vendere
Telegraficamente, hai ragione nei 180' (più recupero) hanno meritato complessivamente più loro, ma brucia lo stesso per i Tifosi. Se quella palla di Folorusho fosse entrata e non preso il palo parleremmo di altro, l'unico a cui mi sento di fare i complimenti è un Signore coe Ranieri. Taccio su Mignani. Riguardo a ADL, spero onestamente venda il Bari dove è mal sopportato per vari motivi, risolva tranquillamente i suoi casini a Napoli: francamente con la nostra storia lui e la sua famiglia non hanno niente a che spartire.
Ultima modifica di orson.poeta il dom giu 11, 2023 11:36 pm, modificato 3 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

orson.poeta ha scritto: dom giu 11, 2023 11:09 pm
LUCAGIAN ha scritto: dom giu 11, 2023 10:28 pm Mi spiace per Orson ma il Bari per come ha giocato la partita merita di non salire.
Gia' gli era andata bene col Bolzano, ha ripetuto gli stessi errori

Secondo me ADL stara' godendo, cosi' non deve vendere
Telegraficamente, hai ragione nei 180' (più recupero) hanno meritato complessivamente più loro, ma brucia lo stesso per i Tifosi. Se quella palla di Folorusho fosse entrato e non preso il palo parleremmo di altro, l'unico a cui mi sento di fare i complimenti è un Signore coe Ranieri. Taccio su Mignani. Riguardo a ADL, spero onestamente venda il Bari dove è mal sopportato per vari motivi, risolva tranquillamente i suoi casini a Napoli: francamente con la nostra storia lui e la sua famiglia non hanno niente a che spartire.
Senza De Laurentiis non so dove sarebbe il Bari in questo momento però
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto: dom giu 11, 2023 11:10 pm
orson.poeta ha scritto: dom giu 11, 2023 11:09 pm
LUCAGIAN ha scritto: dom giu 11, 2023 10:28 pm Mi spiace per Orson ma il Bari per come ha giocato la partita merita di non salire.
Gia' gli era andata bene col Bolzano, ha ripetuto gli stessi errori

Secondo me ADL stara' godendo, cosi' non deve vendere
Telegraficamente, hai ragione nei 180' (più recupero) hanno meritato complessivamente più loro, ma brucia lo stesso per i Tifosi. Se quella palla di Folorusho fosse entrato e non preso il palo parleremmo di altro, l'unico a cui mi sento di fare i complimenti è un Signore coe Ranieri. Taccio su Mignani. Riguardo a ADL, spero onestamente venda il Bari dove è mal sopportato per vari motivi, risolva tranquillamente i suoi casini a Napoli: francamente con la nostra storia lui e la sua famiglia non hanno niente a che spartire.
Senza De Laurentiis non so dove sarebbe il Bari in questo momento però
Il Bari lo voleva Lotito dopo che fallì e finì in D, ma il sindaco con una trattativa privata lo cedette ai Dela. Oddio non è che Lotino sia un gentleman, purtroppo i nostri casini iniziano con l'ultima parte pessima della gestione Matarrese e poi con Paparesta e co. che ci hanno solo usato e fatto fallire.
Comunque inutile recriminare, se Folorunsho invece di cogliere il palo avesse segnato, parleremmo di altro, non di una Beffa nei minuti di recupero per i tifosi, non per l'andmento della partita. Ma ripeto complimenti a quel Signore di Ranieri che ci ha creduto sino alla fine ed ha preparato bene la partita. Poi se hai Pavoletti in panchina, un lusso, è chiaro sei più attrezzato per andare in A. Anche se hai preso la squadra in corsa e sei arrivato quinto nella regular season, ma i play off sono così, ed il Bari ha vinto solo una partita su 4 segnando solo due gol.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75826
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da Johnny Rex »

Ennesima partita con gol al 95°,vabbeh, oramai Calcio come il Baseball, dove val la pena vedere direttamente gli ultimi Inning...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

Orson ok Folorusho ma quante parate clamorose ha fatto il vostro portiere su?

Non ho visto quella dell'andata e non mi esprimo ma ieri il Cagliari ha strameritato, complice atteggiamento del Bari passivo a cui non era servita la lezione di Bolzano e che ieri si e' ripetuta con lo stesso epilogo
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

LUCAGIAN ha scritto: lun giu 12, 2023 9:39 am Orson ok Folorusho ma quante parate clamorose ha fatto il vostro portiere su?

Non ho visto quella dell'andata e non mi esprimo ma ieri il Cagliari ha strameritato, complice atteggiamento del Bari passivo a cui non era servita la lezione di Bolzano e che ieri si e' ripetuta con lo stesso epilogo
Questo in sintesi quello che successe nella partita di andata che tu non hai visto.
orson.poeta ha scritto: gio giu 08, 2023 11:13 pm
tennisfan82 ha scritto: gio giu 08, 2023 10:25 pm Secondo rigore per il Bari al 95mo

Fanno entrare apposta Antenucci per farglielo tirare :D
Eh direi meno male l'ha fatto entrare almeno nel finale, l'avevo scritto nel post precedente che poteva essere lui la mossa per superare questo Radunovic', bravo ma anche fortunatissimo in un paio di occasioni nel salvarsi anche di piede :roll: ..noi abbiamo sprecato davvero l'impossibile, ma Cheddira, Bellomo, e Ceter contro un latro portiere avrebbero segnato! Due squadre che meriterebbero la A e non è una frase fatta, peccato il finale incandescente in campo ed in tribuna, spiace per Ranieri che ha subito una beffa al 95'; ma davvero se il Bari non avesse almeno pareggiato una partita dominata nel secondo tempo, c'era da dimettersi come tifoso per ripicca agli "dei calcistici contrari" ! :P
Il calcio è fatto anche di episodi, vedasi la tua Fiorentina con il West Ham prima di subire il gol, a volte vincono le squadre che si sono solo difese giocando passivamente, come il Bari ieri che ha avuto in totale 2 occasioni e basta. E' giusto perdere, purtroppo la lezione di Bolzano non è servita a Mignani, non si dovrebbe mai puntare solo allo 0-0 ma giocarsela anche se hai due risultati su tre.
Per il resto l'ho già scritto, il Cagliari soprattutto ieri ha meritato di andare in A, Caprile ha tenuto in piedi la baracca biancorossa diverse volte prima di doversi arrendere a 120' dalla fine. Come dice J.R. quella che era un' eccezione(il pari dei tedeschi nel recupero con l' Italia nel '70) sta diventando negli ultimi 5 anni una costante, in un calcio in cui regna il tatticismo esasperato solo nel finale dei match vediamo spesso dei gol.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

Comunque Caprile è’ davvero forte, spero la Fiorentina ci faccia un pensierino.
Mi piace anche il moretto del Cagliari, Luvumbo.

Mo non rompete il cazzo per moretto eh.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

LUCAGIAN ha scritto: lun giu 12, 2023 4:42 pm Comunque Caprile è’ davvero forte, spero la Fiorentina ci faccia un pensierino.
Eh se proprio deve andarsene via da Bari, almeno lo faccia tra un paio di anni almeno facendo un altro po' di gavetta in B. Secondo me se non si perde per strada può essere il futuro portiere della Nazionale(e del Napoli, se ho ben capito le intenzioni dei Dela).

Il moretto sarebbe questo? Mi sta bene :D

Immagine
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

Pirlo nuovo allenatore della Samp
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

Ammesso il Lecco, niente da fare per la Reggina
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto: ven lug 07, 2023 12:36 pm Ammesso il Lecco, niente da fare per la Reggina
Niente da fare per il Perugia, quindi :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto: lun lug 10, 2023 6:11 am
tennisfan82 ha scritto: ven lug 07, 2023 12:36 pm Ammesso il Lecco, niente da fare per la Reggina
Niente da fare per il Perugia, quindi :D
Pronti già i ricorsi.

In Italia un ricorso non si nega a nessuno
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75826
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SERIE B 2022-23: SÜDTIROL IN SERIE A?

Messaggio da Johnny Rex »

Il Paese degli Avvocati.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi