Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Con l'uscita di Badosa (altra che dà l'idea di avere già dato il meglio) fuori 4 delle prime 5 TDS (per quel che vale nel femminile).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 902
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da waitingernest »

Kanepi è un set sopra e 41 al secondo contro la Sabalenka.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da balbysauro »

waitingernest ha scritto: gio set 01, 2022 11:27 pm Kanepi è un set sopra e 41 al secondo contro la Sabalenka.
è riuscita a perdere da 62 51
inoltre nel tie break del secondo set era 52 e ha avuto 2 mp (sul 76 al servizio e sull'87)
wta :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: ven set 02, 2022 1:00 am
waitingernest ha scritto: gio set 01, 2022 11:27 pm Kanepi è un set sopra e 41 al secondo contro la Sabalenka.
è riuscita a perdere da 62 51
inoltre nel tie break del secondo set era 52 e ha avuto 2 mp (sul 76 al servizio e sull'87)
wta :)
Stessa cosa che gli era quasi riuscita in Australia, sempre contro Sabalenka.
Avanti tutte le picchiatrici di sopra, Nuovo pericolo per Swiatek per me la Cinese negli Ottavi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 902
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da waitingernest »

Johnny Rex ha scritto: ven set 02, 2022 7:16 am
balbysauro ha scritto: ven set 02, 2022 1:00 am
waitingernest ha scritto: gio set 01, 2022 11:27 pm Kanepi è un set sopra e 41 al secondo contro la Sabalenka.
è riuscita a perdere da 62 51
inoltre nel tie break del secondo set era 52 e ha avuto 2 mp (sul 76 al servizio e sull'87)
wta :)
Stessa cosa che gli era quasi riuscita in Australia, sempre contro Sabalenka.
Avanti tutte le picchiatrici di sopra, Nuovo pericolo per Swiatek per me la Cinese negli Ottavi.

F.F.
Me ne sento responsabile.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

Kostyuk ha pensato bene che non era il caso di stringere la mano ad Azarenka, colpevole di essere nata in un luogo dove c'è una dittatura.

Fortunatamente è uscita dal torneo.

Qualche giorno fa, Azarenka voleva partecipare ad un evento benefico a favore dell'Ucraina, ma Kostyuk ha chiesto ed ottenuto che fosse esclusa, per via del suo passaporto.

Ha spiegato anche che le tenniste russe e bielorusse dovrebbero smettere di stare zitte per paura delle loro famiglie e che, essendo tutte le tenniste wta ricchissime, dovrebbero far emigrare tutte le loro famiglie in paesi non criminali, altrimenti sono conniventi.

Azarenka si è espressa pubblicamente per la pace, contro l'azione militare russa e per un'amicizia fraterna che dovrebbe esserci fra le nazioni ucraina e bielorussa.

Kostyuk ha negato che l'abbia fatto, nonostante questo sia stato documentato.

Ha anche detto che erano amiche e le avrebbe dovuto dire di condannare la guerra direttamente. Azarenka ha risposto che è del tutto disponibile a parlare con lei in privato, ma che francamente non si erano mai frequentate fuori dal campo.

Azarenka in passato ha condannato diverse azioni dei regime e mostrato compassione per le vittime ma non ha mai accusato pubblicamente il regime stesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da LuckyLooser »

Johnny Rex ha scritto: ven set 02, 2022 7:16 am
Avanti tutte le picchiatrici di sopra, Nuovo pericolo per Swiatek per me la Cinese negli Ottavi.

F.F.
Concordo...la giovane cinese Zheng mi piace molto.
Le tolse un set anche a Parigi.
A Londra fu fermata anche lì dalla poi futura campionessa in 2 set lottatissimi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: ven set 02, 2022 10:47 am
Ha anche detto che erano amiche
Figuriamoci non lo fossero state.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto: ven set 02, 2022 10:47 am Ha spiegato anche che le tenniste russe e bielorusse dovrebbero smettere di stare zitte per paura delle loro famiglie e che, essendo tutte le tenniste wta ricchissime, dovrebbero far emigrare tutte le loro famiglie in paesi non criminali, altrimenti sono conniventi.
Su questo non ha tutti i torti. Non varrà per tutte le giocatrici, che non sono così ricche, ma se la Azarenka fosse comtro la dittatura sarebbe già emigrata. Come fece la Navratilova, senza neanche portare via i parenti.
Stare zitti e dire che non ci si occupa di politica si può fare solo fino ad un certo punto.
Qualche giorno fa, Azarenka voleva partecipare ad un evento benefico a favore dell'Ucraina, ma Kostyuk ha chiesto ed ottenuto che fosse esclusa, per via del suo passaporto.
L'avevo raccontato in un altro topic. L'evento era agli USOpen, nella settimana delle qualificazioni. È dove Tsitsipas aveva scommesso che Berrettini non riusciva a rispondere al servizio della Sakkari... e ha vinto.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: ven set 02, 2022 3:13 pm
Nickognito ha scritto: ven set 02, 2022 10:47 am Ha spiegato anche che le tenniste russe e bielorusse dovrebbero smettere di stare zitte per paura delle loro famiglie e che, essendo tutte le tenniste wta ricchissime, dovrebbero far emigrare tutte le loro famiglie in paesi non criminali, altrimenti sono conniventi.
Su questo non ha tutti i torti. Non varrà per tutte le giocatrici, che non sono così ricche, ma se la Azarenka fosse comtro la dittatura sarebbe già emigrata. Come fece la Navratilova, senza neanche portare via i parenti.
Stare zitti e dire che non ci si occupa di politica si può fare solo fino ad un certo punto.
Provo una certa invidia per la tua esperienza personale, se tu pensi che tutta una famiglia e un nucleo di persone a cui vuoi bene, la pensi sempre come te e, se tu lo vuoi, tutti lascerebbero la loro casa e terra natia, a qualunque eta', cosi' tu puoi tranquillamente parlare male di Lukaschenko (il che e' evidentemente essenziale per una tennista che partecipa ad eventi di raccolta fondi per gli ucraini e dice pubblicamente che la guerra non doveva essere fatta).

Anche interessante il controfattuale della visione Kostyuk-Uglygeek, per dire, portata nel 1935 in Italia. Tutti i non fascisti sarebbero emigrati all'estero, non ci sarebbe stata alcuna resistenza (ipotizzando ci fossero stati i soldi), e oggi l'Italia sarebbe un paese piu' o meno ancora fascista con un governo MSI dal 1948 a oggi.

Che poi non si capisce perche' allora una tennista dovrebbe dare la mano a una collega cinese che non critichi apertamente Xi, a una Israeliana che non si batta per i diritti della Palestina, a una iraniana che non dica che Khamenei e' un coglione, o a una siciliana che non si limiti a dire 'sono contro la mafia e la criminalita' e il pizzo' ma faccia una conferenza stampa WTA facendo nomi e cognomi dei boss che dovremmo schifare.

La Kostyuk lo fa perche' evidenetemente a lei i problemi di quella gente non interessano, non vedo altre plausibili spiegazioni. Le altre magari non lo fanno perche' pensano che lo sport non c'entra nulla e la vita privata delle persone nemmeno, ma la Kostyuk ha implicitamente comunicato alla stampa che dei diritti dei cinesi, iraniani e cosi' via lei se ne sbatte del tutto.

Giocatrice del tutto antisportiva e che quindi comunica al mondo una totale mancanza di umanita'.

Detto questo, sarebbe disumano anche giudicarla, essendo una persona che fa quel che crede ed essendo una persona che vive una tragedia da vicino. Senza quindi prendersela con lei, sarebbe bello lottare per un mondo di rispetto e uguaglianza.

Se poi qualcuno invece preferisce lottare per impedire che una persona faccia beneficienza ai propri cari, esponendosi in prima persona, perche' non fa trasferire sua nonna in un altro continente, ripeto, siamo tutti liberi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto: ven set 02, 2022 3:26 pm
uglygeek ha scritto: ven set 02, 2022 3:13 pm
Nickognito ha scritto: ven set 02, 2022 10:47 am Ha spiegato anche che le tenniste russe e bielorusse dovrebbero smettere di stare zitte per paura delle loro famiglie e che, essendo tutte le tenniste wta ricchissime, dovrebbero far emigrare tutte le loro famiglie in paesi non criminali, altrimenti sono conniventi.
Su questo non ha tutti i torti. Non varrà per tutte le giocatrici, che non sono così ricche, ma se la Azarenka fosse comtro la dittatura sarebbe già emigrata. Come fece la Navratilova, senza neanche portare via i parenti.
Stare zitti e dire che non ci si occupa di politica si può fare solo fino ad un certo punto.
Anche interessante il controfattuale della visione Kostyuk-Uglygeek, per dire, portata nel 1935 in Italia. Tutti i non fascisti sarebbero emigrati all'estero, non ci sarebbe stata alcuna resistenza (ipotizzando ci fossero stati i soldi), e oggi l'Italia sarebbe un paese piu' o meno ancora fascista con un governo MSI dal 1948 a oggi.
Non so se l'esempio dell'Italia giochi a tuo favore perche' in realta' nel 1935 la maggior parte dei campioni dello sport erano dalla parte del regime, cosi' come la grande maggioranza degli italiani. Allora poi le competizioni internazionali erano meno frequenti, ma quelli che non si schierarono, come Bartali, furono comunque un po' boicottati dalle federazioni italiane.

Capisco che non si possa chiedere ad un campione dello sport di sradicare l'intera famiglia, ma almeno potrebbe trasferirsi all'estero lui. E puoi davvero non prendere posizione quando il tuo stato ne attacca un altro? Anche negli esempi che fai tu, comunque la maggior parte della popolazione e' dalla parte di quei governi quindi si presume che anche gli atleti lo siano.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

Deve lasciare la sua famiglia e amici e il suo paese per fare contenta la kostyuk? Bartali avrebbe dovuto emigrare in Francia?

La azarenka ha detto: non mi piace la guerra, voglio la pace, i nostri popoli sono fratelli, organizzo beneficenza per gli ucraini e mando soldi e aiuti a loro.

È così grave che non faccia di più?

Le cinesi invece non devono fare nulla?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto: ven set 02, 2022 4:31 pm Deve lasciare la sua famiglia e amici e il suo paese per fare contenta la kostyuk? Bartali avrebbe dovuto emigrare in Francia?

La azarenka ha detto: non mi piace la guerra, voglio la pace, i nostri popoli sono fratelli, organizzo beneficenza per gli ucraini e mando soldi e aiuti a loro.

È così grave che non faccia di più?

Le cinesi invece non devono fare nulla?
Io infatti le giocatrici cinesi le bannerei dal circuito. Ma subito.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: ven set 02, 2022 4:59 pm
Nickognito ha scritto: ven set 02, 2022 4:31 pm Deve lasciare la sua famiglia e amici e il suo paese per fare contenta la kostyuk? Bartali avrebbe dovuto emigrare in Francia?

La azarenka ha detto: non mi piace la guerra, voglio la pace, i nostri popoli sono fratelli, organizzo beneficenza per gli ucraini e mando soldi e aiuti a loro.

È così grave che non faccia di più?

Le cinesi invece non devono fare nulla?
Io infatti le giocatrici cinesi le bannerei dal circuito. Ma subito.
Tu si, ma lei no.

Tu per me hai torto e hai la tua morale legittima in base ai tuoi valori. Lei ha un solo valore che è la sua nazione. Ripeto, non giudicabile visto il contesto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto: gio set 01, 2022 8:33 pm
uglygeek ha scritto: mer ago 31, 2022 12:57 am
LuckyLooser ha scritto: mar ago 30, 2022 5:30 pm

C'e la Gauff dalla sua parte, già il suo 3 turno sarebbe più da serale, per dire.
Intanto domani gioca di sera. :D Poi nel caso c'e' anche il Louis Armstrong, dove mettere la Gauff di sera, volendo.
Hai vinto :) Senza vergogna fino alla fine.

Speriamo sia anche l'ultima volta.
Ajla per me qualche chance le ha.
ThePiper ha scritto: sab set 03, 2022 4:22 am Ultimo game leggendario fra Williams e Tomljanovic :lol:
Si confidava nella Cattiveria di Ajla post Matteo, non ha deluso. Questa vittoria è anche Made in Italy :P

Prosegue intanto la folle corsa di Garcia, 62 63 ad Andreescu e 11esima vittoria di fila.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

Abituarsi a prendere bei figoni fuori dalle proprie possibilità è segno di forza mentale, necessaria per battere Serena.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Comuqnue 3 ore di partita, e Serena avanti di un break in tutti e 3 i set, Zio Pera...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

Se ne va una delle più grandi. Presumibilmente, tra valore assoluto e differenza di valore rispetto al circuito, la migliore di sempre alltime incluso incluso il maschile.

Pochi altri sono stati forti come lei e pochi altri hanno dominato come lei, ma forse nessuno le due cose insieme come lei. Ovviamente il circuito femminile è sempre stato di valore immensamente inferiore.

Non molto sportiva, e ben oltre i 40 anni, quindi non ci mancherà per nulla, ma il suo valore quello è.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: sab set 03, 2022 9:29 am Se ne va una delle più grandi. Presumibilmente, tra valore assoluto e differenza di valore rispetto al circuito, la migliore di sempre alltime incluso incluso il maschile.

Pochi altri sono stati forti come lei e pochi altri hanno dominato come lei, ma forse nessuno le due cose insieme come lei. Ovviamente il circuito femminile è sempre stato di valore immensamente inferiore.

Non molto sportiva, e ben oltre i 40 anni, quindi non ci mancherà per nulla, ma il suo valore quello è.
Direi un ottimo riassunto.
Sportività prossima allo zero, e peggiorata dall'avere dietro una nazione come gli USA che di fatto le ha permesso ogni cosa, Valore assoluto Altissimo, come completezza tecnica direi la Migliore.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da LuckyLooser »

Johnny Rex ha scritto: sab set 03, 2022 9:32 am Sportività prossima allo zero, e peggiorata dall'avere dietro una nazione come gli USA che di fatto le ha permesso ogni cosa, Valore assoluto Altissimo, come completezza tecnica direi la Migliore.

F.F.
Sì, e non è un caso che a NY si sia visto il peggio di Serena.
In Australia o a Wimbledon episodi così riprorevoli non ne ricordo molti.

Detto questo anche stanotte in quell'ultimo game pazzesco si è capito cosa è stata Serena negli ultimi 20 anni.

Un tornado che letteralmente si è abbattuto sul circuito femminile, tanto devastante ma anche oggettivamente straordinario che purtroppo nel bene e nel male ha portato la Wta alle macerie che vediamo attualmente e da cui sarà dura ripartire.

Stanotte le è mancato il suo colpo, quel Servizio che altre volte l'ha salvata, il migliore della Storia sicuramente.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da eddie v. »

Ieri ho visto qualche game di Garcia contro Andreentru.
La francese è inarrestabile. Sta giocando da dea.
Non ce n'è per nessuna.

Tutte a pallate.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto: sab set 03, 2022 9:16 am Abituarsi a prendere bei figoni fuori dalle proprie possibilità è segno di forza mentale, necessaria per battere Serena.
:lol: :lol: :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Bellissimo match fra Kvitova e Muguruza, meritata vittoria della Ceca che ha recuperato un break e salvato 2 MP nel terzo, prima di vincere 12 a 10 al super tiebreak

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da LuckyLooser »

Petra-Garbine...bel match.

Con le solite montagne russe della Wta ma alla fine nel super TB emozionante e ben giocato.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto: sab set 03, 2022 7:51 pm Petra-Garbine...bel match.

Con le solite montagne russe della Wta ma alla fine nel super TB emozionante e ben giocato.
Più che altro Kvitova che meritava di vincere in due ma si e è complicata molto la vita coi doppi falli. La partita la conduceva lei, ho l'impressione che per Muguruza una vittoria oggi potesse essere una delle sue "vittorie di sblocco" invece così non è stato, NY unico slam dove non ha mai brillato.

F.F.
Ultima modifica di Johnny Rex il sab set 03, 2022 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto: sab set 03, 2022 2:40 pm
Nickognito ha scritto: sab set 03, 2022 9:16 am Abituarsi a prendere bei figoni fuori dalle proprie possibilità è segno di forza mentale, necessaria per battere Serena.
:lol: :lol: :lol:
ma io non scherzo, l'ho scommessa solo per quello.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Sarebbe bello un exploit della Azarenka, in faccia alla antipatica Kostyuk.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da uglygeek »

Il prezzo medio dei biglietti per la finale femminile in rivendita è sceso da duemila a 300$. :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto: sab set 03, 2022 7:55 pm Sarebbe bello un exploit della Azarenka, in faccia alla antipatica Kostyuk.

F.F.
Questa è la prova, casomai ce ne fosse bisogno, che non esistono popoli buoni e popoli cattivi, ma persone brave ed altre teste di cazzo, indipendentemente dalla razza.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

Come si fa a dare della testa di cazzo a una che reagisce solo a parole a tali tragedie non saprei. Comportamento biasimevole ma persona di certo non giudicabile da noi. E peraltro comportamento tipico della mentalità del suo popolo. Vabbè
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Ace Man »

Questo perchè io uso parole più forti delle tue.
Tu usi 'biasimevole' io 'testa di cazzo'.
Il resto mi sembra irrilevante e retorico.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

Ace Man ha scritto: dom set 04, 2022 12:17 am Questo perchè io uso parole più forti delle tue.
Tu usi 'biasimevole' io 'testa di cazzo'.
Il resto mi sembra irrilevante e retorico.
Per me la kostyuk non è biasimevole
Il suo comportamento lo sarebbe senza le sue scusanti
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Johnny Rex ha scritto: sab set 03, 2022 7:55 pm Sarebbe bello un exploit della Azarenka, in faccia alla antipatica Kostyuk.

F.F.
Ieri benissimo contro Martic, a rimbalzo una sentenza, adesso Pliskova , mentre Zheng e' uscita contro Niemeier, cosa che certo non spiace alla Swiatek.

Swiatek - Niemeier
Pegula- Kvitova
Azarenka -Pliskova
Sabalenka- Collins

Parte alta del tabellone di ottimo livello

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

In carriera, Jabeur e' 0 set a 6 con Kudermetova e Garcia 0 set a 6 con Riske, inclusi confronti recenti. Buffo.

Tra l'altro anche Tomljanovic ha vinto abbastanza nettamente un confronto recentissimo con Samsonova.

Puo' succedere di tutto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28882
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto: dom set 04, 2022 8:38 am In carriera, Jabeur e' 0 set a 6 con Kudermetova e Garcia 0 set a 6 con Riske, inclusi confronti recenti. Buffo.

Tra l'altro anche Tomljanovic ha vinto abbastanza nettamente un confronto recentissimo con Samsonova.

Puo' succedere di tutto.
Nuova vincitrice slam in arrivo dai, è quasi scritto :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

Beh, Swiatek e Azarenka stanno giocando molto bene
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Gran bel tennis della Garcia, dopo un inizio match difficile. Uno spettacolo di servizi e diritti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Ecco,diciamo che anche Jabeur non è una con Tabelloni proprio impossibili.
A Wimbleodn nessuna top 30 per fare finale, fin qui Brengle, Mandilik, Rogers ,Kudermetova e adesso Tomljanovic.

Il pubblico sosterrà Gauff e poi lei, io spero in finale vada Garcia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

Spero in Swiatek e Garcia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Us Open 2022 - Tabellone Femminile

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto: lun set 05, 2022 8:44 am Spero in Swiatek e Garcia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi