Ban a Klaus

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

Woodruff ha scritto: ven set 30, 2022 3:02 am Poi mi è sembrato che il soggetto in questione oggi fosse andato a scrivere da altre parti, quasi per dimostrare la propria moderazione.
Una cosa tipo: "Visto come interagisco con gli utenti e come uso il forum? Sono bravo, eh. Mica il cattivone che dice ciccio".
Se fosse così, atteggiamento che dimostra la propria coda di paglia e che è stato usato spesso da altri utenti molto divisivi e attaccabrighe, in passato.
Lo fa sistematicamente, la fa, fa finta di niente facendosi di santo, guardate guardate come sono bravo, gentile, simpatico,
e poi si passa da vittima accusando.
Tutto ricorrente e premeditato.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Woodruff »

Evvai con la tecnica Pindaro :roll:
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

Shakespeare ha scritto: gio set 29, 2022 11:57 pm
klaus ha scritto: gio set 29, 2022 11:53 pm Ma bevi?
O ti droghi?
Vi vai nanna Ciccio.
Questo è il primo post della serie.
Domando al forum se questo è un comportamento lecito.
Da forumista.
È un diritto dell'utente un comportamento del genere ?
Questo è Klaus, da anni, è giusto ?
Offese, diffamazione, denigrazione pubblica di un altro utente.
E questo non si cancella con l'ignore.
Va tutto bene forum ?
Up
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

Shakespeare ha scritto: ven set 30, 2022 1:16 am Leggo dal regolamento del forum, anche se il buon senso dovrebbe essere sufficiente senza tirare in ballo il regolamento.
Che ne vogliamo fare ?


1) E' vietato il linguaggio offensivo e/o immorale, comprese discriminazioni di sesso, lingua, cultura o religione.

2) Sono vietati attacchi e insulti personali ("flame") a/fra utenti del forum e non.
Up
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Woodruff ha scritto: ven set 30, 2022 3:02 am Poi mi è sembrato che il soggetto in questione oggi fosse andato a scrivere da altre parti, quasi per dimostrare la propria moderazione.
Una cosa tipo: "Visto come interagisco con gli utenti e come uso il forum? Sono bravo, eh. Mica il cattivone che dice ciccio".
Se fosse così, atteggiamento che dimostra la propria coda di paglia e che è stato usato spesso da altri utenti molto divisivi e attaccabrighe, in passato.
:lol: :lol: :lol:
Scrivo qui da 20 anni (circa 10 più di te e senza mai essere bannato o ammonito) ed ebbene si mi è capitato di "andare a scrivere da altre parti" anche perché questo topic è un po' recente per scrivere solo qui.
E pensa un po' te (sempre e solo per dimostrare moderazione) oltre ad interagire con altri utenti ci ho pure giocato a tennis e ci sono uscito a cena.
Questo dimostra che sono chiaramente attaccabrighe.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ombra almeno dai un titolo adeguato a questo topic :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Woodruff »

E vabbè, li conosciamo certi comportamenti da forum. (Mamma mia l'ingenuità di chi crede di far fessi gli altri :roll: ).
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

Woodruff ha scritto: ven set 30, 2022 8:14 am E vabbè, li conosciamo certi comportamenti da forum. (Mamma mia l'ingenuità di chi crede di far fessi gli altri :roll: ).
Ha una sola regola
IO ME NE FREGO
ricorda qualcuno tristemente noto
Poi ci si lamenta che in Italia ha vinto la Meloni, la Meloni ha vinto perché in Italia la regola è l'omertà e il falso moralismo.
Poi ci si scrive fiumi di parole sulla pagina politica .......
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Shakespeare ha scritto: ven set 30, 2022 8:31 am scrive fiumi di parole
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

klaus ha scritto: ven set 30, 2022 9:25 am
Shakespeare ha scritto: ven set 30, 2022 8:31 am scrive fiumi di parole
Ci sono i fatti, che travisi a tuo uso e consumo, e credi pure che le travisazioni che ti inventi siano reali.
Il diritto alla prepotenza, che è il peggior atto umano, l'impernosificazione del male, lo giustifichi con travisazioni che nel tuo cervello diventano reali.
E continui, all'infinito........ costruendoti il diritto all'ultima parola attraverso irreali muri di gomma.

Sarei curioso di vedere come giochi a tennis ora, perché nel video postato un 15 anni fa nell'angolo dei maestri ricordo solo non aver mai visto un video con un maggior concentrato di cose che a tennis non si devono fare.
Con santa pazienza e gratis, visto che all'epoca mi pagavano per farlo, ora ormai l'età di rimanere in campo non l'ho più tentai di correggerti gli ovvi errori. Errori che un qualsiasi maestro ti avrebbe detto e tentato correggerti tanto erano palesi.
Niente, mi sei saltato su come una vipera. Non credo il tuo tennis sia cambiato, visto che nella tua fantasia eri Federer.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Roda »

Shakespeare ha scritto: gio set 29, 2022 11:44 pm
klaus ha scritto: gio set 29, 2022 11:16 pm
Shakespeare ha scritto: gio set 29, 2022 10:48 pm Non hai nulla da temere, qui ci copio solo se continui come hai fatto sin'ora.
E visto che il denigrare, diffamare, provocare al litigio, e tante altre bellezze dici di non essere farina del tuo sacco, non potrò scriverci nulla.
A me va benissimo :D e non vedo come non potrebbe andare benissimo anche a te :D
Aridaje :D
Ma infatti io non temo nulla e tu non hai postato nulla.
Perché non hai nulla da quotare.
Ti ho sbugiardato sul caso belloccio e sull'inizio di questa patetica querelle che è solo opera tua.
Fine.
Ma tu continua pure a coprirti di ridicolo.
Non hai nulla da temere visto che non fai nulla di male :)

Mi hai sbugiardato ? :lol: :lol: :lol: :lol:
No davvero, hai dei problemi seri, anche perché ciò che scrissi è stato ampiamente riportato dalle riviste tennistiche brasiliane, da commentatori televisivi brasiliani, da allenatori di tennis brasiliani, che ovviamente non capiscono nulla.
Tu li sbugiardi tutti, poveri incompetenti !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda, non più tardi di un paio di mesi fa nella trasmissione " acebandsport" la più accreditata di tennis, hanno ribadito che la fine di Bellucci è stata causata proprio da quello e dalla testardaggine di non ascoltare gli allenatori che glielo dicevano. Figurati !
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sono curioso: cosa fece Bellucci?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Nickognito »

malena?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

Roda ha scritto: ven set 30, 2022 11:11 am
Shakespeare ha scritto: gio set 29, 2022 11:44 pm
klaus ha scritto: gio set 29, 2022 11:16 pm

Ma infatti io non temo nulla e tu non hai postato nulla.
Perché non hai nulla da quotare.
Ti ho sbugiardato sul caso belloccio e sull'inizio di questa patetica querelle che è solo opera tua.
Fine.
Ma tu continua pure a coprirti di ridicolo.
Non hai nulla da temere visto che non fai nulla di male :)

Mi hai sbugiardato ? :lol: :lol: :lol: :lol:
No davvero, hai dei problemi seri, anche perché ciò che scrissi è stato ampiamente riportato dalle riviste tennistiche brasiliane, da commentatori televisivi brasiliani, da allenatori di tennis brasiliani, che ovviamente non capiscono nulla.
Tu li sbugiardi tutti, poveri incompetenti !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda, non più tardi di un paio di mesi fa nella trasmissione " acebandsport" la più accreditata di tennis, hanno ribadito che la fine di Bellucci è stata causata proprio da quello e dalla testardaggine di non ascoltare gli allenatori che glielo dicevano. Figurati !
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sono curioso: cosa fece Bellucci?
I grandi difetti di Bellucci furono due.
Non gestiva la quantità di energia disponibile, In pratica correva una maratona come fossero i 100 metri.
Tutto questo prevede una costruzione, non solo nella gestione specifica della partita, anche nel modo di giocare i colpi, che avrebbe dovuto costruire con l'allenatore.
Solo che, e qui viene il secondo difetto, non li ascoltava. Li cambiava in continuazione, gli ripetevano le stesse cose e sistematicamente li licenziava.
Ad un certo punto si è pure costruito uno staff di preparatori fisici e mentali convinto di superare i suoi limiti così. Con risultati ovviamente nulli.
Ricordo due fatti in particolare, una partita a Rio dove usci in barella, e un allenamento nel campo confinante dove stavo giocando. In allenamento faceva proprio queste cose, e l'allenatore non lo ascoltava proprio.
Tutto questo causò una grande polemica in Brasile, dov'è riuscito a farsi odiare da tutti, pure dai colleghi.
L'accusa del tifoso comune era che fosse cattivo e stupido, io penso fosse solo testone, con me ad esempio fu molto gentile, l'epoca era il dopo Kuerten, sorta di Dio quasi quanto Senna fra i brasiliani, e la delusione fu tanta, perché inizialmente prometteva molto. Però di suo ne ha messo parecchio nel farsi odiare.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Roda »

Ma tu allenavi ? Non lavoravi presso un'associazione umanitaria o cose simili?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55987
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Alga »

Shakespeare ha scritto: ven set 30, 2022 11:02 am Sarei curioso di vedere come giochi a tennis ora, perché nel video postato un 15 anni fa nell'angolo dei maestri ricordo solo non aver mai visto un video con un maggior concentrato di cose che a tennis non si devono fare.
Con santa pazienza e gratis, visto che all'epoca mi pagavano per farlo, ora ormai l'età di rimanere in campo non l'ho più tentai di correggerti gli ovvi errori. Errori che un qualsiasi maestro ti avrebbe detto e tentato correggerti tanto erano palesi.
Niente, mi sei saltato su come una vipera. Non credo il tuo tennis sia cambiato, visto che nella tua fantasia eri Federer.
Roda ha scritto: ven set 30, 2022 11:11 am Sono curioso: cosa fece Klaus?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Shakespeare ha scritto: ven set 30, 2022 11:02 am Sarei curioso di vedere come giochi a tennis ora, perché nel video postato un 15 anni fa nell'angolo dei maestri ricordo solo non aver mai visto un video con un maggior concentrato di cose che a tennis non si devono fare.
Con santa pazienza e gratis, visto che all'epoca mi pagavano per farlo, ora ormai l'età di rimanere in campo non l'ho più tentai di correggerti gli ovvi errori. Errori che un qualsiasi maestro ti avrebbe detto e tentato correggerti tanto erano palesi.
Niente, mi sei saltato su come una vipera. Non credo il tuo tennis sia cambiato, visto che nella tua fantasia eri Federer.
:lol:

Oddio ma davvro cerchi di attaccarmi su come gioco a tennis e sopratutto sulla considerzione che ho del mio tennis? :o :o
Cioè io che mi definisco un pippa a tennis e ho fondato il pippe country club? :lol: :lol:
E per altro anche qui (nonsostante a tennis faccia cagare premetto) all'epoca scrivevi tutt'altro :lol:
Shakespeare ha scritto: ven set 30, 2022 11:02 am Sarei curioso di vedere come giochi a tennis ora, perché nel video postato un 15 anni fa nell'angolo dei maestri ricordo solo non aver mai visto un video con un maggior concentrato di cose che a tennis non si devono fare.
ciccio ha scritto: ven mar 21, 2008 3:34 pm No scusa Klaus, ma che ti manca ? :-?
Tiri sberlotti mica da ridere eh !!!
Magari un po' nervosetti, ma davvero niente, niente male !
I problemi sono nel movimento di gambe, fai footing ? fatto con costanza ti sarebbe molto utile, come ti sarebbero molto utili quei corsi di ginnastica di mantenimento. Elasticizzare la muscolatura ti farebbe rendere solo quello un buon 50 %in più. Direi che il problema più evidente è quello da cui ne deriva qualche altro di riflesso, ma che con una buona forma fisica mirata all'elasticcizzarti dovresti in buona parte risolvere.
Poi di maestri che hanno cercato di correggerli i miei errori (povverini) ce ne sono stati diversi anche un paio di prime categorie e di seconde forti (anche un po' più di te).

Che roba :lol:
Ultima modifica di klaus il ven set 30, 2022 12:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Roda »

Sinceramente, non conoscendo la materia del contendere, trovo difficile da capire come si possa arrivare a litigare a causa di Bellucci. Ma tant'è
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Roda ha scritto: ven set 30, 2022 12:22 pm Sinceramente, non conoscendo la materia del contendere, trovo difficile da capire come si possa arrivare a litigare a causa di Bellucci. Ma tant'è
Ma mica ltighiamo per quello. E' una vecchia storia che ha ritirato fuori lui dicendo che lo avevo offeso quando era il contrario. La puoi leggere qui sono 3 righe viewtopic.php?t=38048&start=9

La lite invece nasce da qui viewtopic.php?t=40057&start=4579
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Johnny Rex »

Bandana Klaus.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Roda »

Leggendo quei post ho rivisto dei nomi di utenti che mi spiace non vedere più da queste parti
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Ombra84 ha scritto: gio set 29, 2022 6:45 pm Banane a klaus, ci aggiungiamo un tocco di razzismo va :D
Johnny Rex ha scritto: ven set 30, 2022 1:18 pm Bandana Klaus.

F.F.
BANzai a klaus

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ban a Klaus

Messaggio da eddie v. »

Roda ha scritto: ven set 30, 2022 12:22 pm Sinceramente, non conoscendo la materia del contendere, trovo difficile da capire come si possa arrivare a litigare a causa di Bellucci. Ma tant'è
Fu tutto un malinteso. Uno parlava di Thomaz, l'altro di Monica.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

Alga ha scritto: ven set 30, 2022 11:59 am
Shakespeare ha scritto: ven set 30, 2022 11:02 am Sarei curioso di vedere come giochi a tennis ora, perché nel video postato un 15 anni fa nell'angolo dei maestri ricordo solo non aver mai visto un video con un maggior concentrato di cose che a tennis non si devono fare.
Con santa pazienza e gratis, visto che all'epoca mi pagavano per farlo, ora ormai l'età di rimanere in campo non l'ho più tentai di correggerti gli ovvi errori. Errori che un qualsiasi maestro ti avrebbe detto e tentato correggerti tanto erano palesi.
Niente, mi sei saltato su come una vipera. Non credo il tuo tennis sia cambiato, visto che nella tua fantasia eri Federer.
Roda ha scritto: ven set 30, 2022 11:11 am Sono curioso: cosa fece Klaus?
Raccogli praticamente tutto ciò che non si deve fare e hai fatto centro.
Ma la più banale, la più ovvia, è che la palla deve entrare, si comincia piano, e man mano si cresce di velocità controllando sempre nella progressione la tecnica.
Il processo dura anni, e la forza da metterci è l'ultima ad essere aggiunta. La regola è in progressione controllo-profondità-forza. Non si passa allo step successivo senza completare il precedente. E ad ogni aumento di 5-10 km/h si riparte dall'inizio finche' raggiungi velocità di crociera competitiva per la categoria.
Ora immagina uno che colpisce tutto a tutta forza con la foga con cui Hulk attacca il nemico, mandandole in ogni dove con un tecnica approssimativa e forzando il colpo perdendo totalmente il controllo.
Qualunque maestro te lo dirà, e glielo dissi, ma pare abbia detto un'eresia. Mai ho avuto nè visto in tanti anni una reazione del genere.
Ovviamente se non fai le cose in progressione non migliorerai mai. E immagino sia rimasto quarta bassa, poi con le classifiche di oggi in quarta bassa ci entra pure il mio cane.
Ma credo che abbia pensato di avermi sbugiardato. Vabbè.......
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Shakespeare ha scritto: ven set 30, 2022 4:57 pm
Ora immagina uno che colpisce tutto a tutta forza con la foga con cui Hulk attacca il nemico, mandandole in ogni dove con un tecnica approssimativa e forzando il colpo perdendo totalmente il controllo.
Qualunque maestro te lo dirà, e glielo dissi, ma pare abbia detto un'eresia. Mai ho avuto nè visto in tanti anni una reazione del genere.
Ovviamente se non fai le cose in progressione non migliorerai mai. E immagino sia rimasto quarta bassa, poi con le classifiche di oggi in quarta bassa ci entra pure il mio cane.
Ma credo che abbia pensato di avermi sbugiardato. Vabbè.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma se ho quotato quello che hai scritto.
Lo rimetto qui
ciccio ha scritto: ven mar 21, 2008 3:34 pm No scusa Klaus, ma che ti manca ? :-?
Tiri sberlotti mica da ridere eh !!!
Magari un po' nervosetti, ma davvero niente, niente male !
I problemi sono nel movimento di gambe, fai footing ? fatto con costanza ti sarebbe molto utile, come ti sarebbero molto utili quei corsi di ginnastica di mantenimento. Elasticizzare la muscolatura ti farebbe rendere solo quello un buon 50 %in più. Direi che il problema più evidente è quello da cui ne deriva qualche altro di riflesso, ma che con una buona forma fisica mirata all'elasticcizzarti dovresti in buona parte risolvere.
Posta la mia reazione su dai. Dov'è? Su.


Ma di che stai parlando.
O poveri noi. :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Woodruff »

Allora, che si fa? Lo banniamo o no?

Rinnovo anche l'invito a bannare, en passant, anche ludega, history, Nickognito e mettiamoci pure uglygeek, va :)
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Woodruff ha scritto: ven set 30, 2022 8:27 pm Allora, che si fa? Lo banniamo o no?

Rinnovo anche l'invito a bannare, en passant, anche ludega, history, Nickognito e mettiamoci pure uglygeek, va :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Woodruff »

Tecniche del peggior Pindaro :roll:
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto: ven set 30, 2022 4:51 pmFu tutto un malinteso. Uno parlava di Thomaz, l'altro di Monica.
Tu lo conosci Claudio?


Considerazione tecnica già fatta a tempo debito: la funzione ignore ha una lacuna cioè consente alla persona ignorata di leggere mentre invece sarebbe davvero/molto più efficace se ciò non fosse possibile e quindi la persona in ignore potrebbe conoscere il contenuto dei post della persona che la ignora solo tramite citazione oppure chiedendo ad altri forumisti.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Nickognito »

A me basterebbe che Klaus (che e' quello che lo fa di piu', ma anche Woodruff e i pochi altri) smettesse di quotare i miei post, perche' mi arriva la notifica di continuo. Poi se legge e commenta con altri i miei post va benissimo, chi sono io per vietar loro di farlo.
poi pazienza eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Un forum è un luogo di discussione. E se è un forum aperto a tutti la pretesa di poter scegliere chi ti quoti o meno è assurda.(anche perché il quote è un elemento di chiarezza e onestà nella discussione mentre molti specialmente quando fanno riferimenti provocatori o offensivi fanno uso di riferimenti vaghi e indeterminati ma comprensibilissimi. )

Sui comportamenti specifici vorrei ricordare che nei circa 13/14 anni in cui questo forum è stato moderato io non ho mai ricevuto Ban e richiami mentre chi mi accusa di scorrettezze è minimo pluriammonito, quando non bannato.
La scelta di non moderare sostanzialmente più non è mia, ma non avendo l'attitudine del santo, rispondo alle provocazioni e alle scorrettezze.

Le regole le fa l'amministratore e spero che, al contrario di chi mi attacca qui sopra, mi si riconosca di non avere mai tentato di influenzarlo su come moderare questi spazi.(fatta eccezione per la richiesta di chiudere questo topic ridicolo)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da orson.poeta »

Woodruff ha scritto: sab ott 01, 2022 12:32 am Tecniche del peggior Nk7 :roll:
:wink:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da ThePiper »

A me questa cosa dell'ignore mi ha sempre fatto morire dal ridere.

Mi sembra incredibile che delle persone maggiorenni da qualche anno, apparentemente piuttosto intelligenti e certamente non stupide, non riescano a non leggere qualche post sgradito senza far tanta caciara.
Ignore, non lo ignoro, perchè lo leggo nei quotati... per me è assolutamente allucinante :D

Di persona lo capirei anche, magari uno ti sta sul c.ulo e/o è sgarbato e ti copre di insulti e tuo malgrado lo devi incrociare fisicamente ma su una pagina scritta su un pc...

Boh, sarò strano io.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto: dom ott 02, 2022 3:10 pm A me questa cosa dell'ignore mi ha sempre fatto morire dal ridere.

Mi sembra incredibile che delle persone maggiorenni da qualche anno, apparentemente piuttosto intelligenti e certamente non stupide, non riescano a non leggere qualche post sgradito senza far tanta caciara.
Ignore, non lo ignoro, perchè lo leggo nei quotati... per me è assolutamente allucinante :D

Di persona lo capirei anche, magari uno ti sta sul c.ulo e/o è sgarbato e ti copre di insulti e tuo malgrado lo devi incrociare fisicamente ma su una pagina scritta su un pc...

Boh, sarò strano io.
Scusami, mettiamo che stai leggendo un ebook, e ogni 6 righe c'è una grande foto di una merda. Se hai la funzione, la nascondi automaticamente o no? Nella vita normale a me non è mai successo che se eviti qualcuno quello ti cerca e ti parla più volte al giorno. Anzi solo una, uno stalker

Non parliamo dei social. Se non ignorassi anche persone non sgradite, diventerebbero lleggibili

Nei forum scrivono persone che, se facessero così nella vita reale, avrebbero un occhio nero ogni settimana.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

ThePiper ha scritto: dom ott 02, 2022 3:10 pm A me questa cosa dell'ignore mi ha sempre fatto morire dal ridere.

Mi sembra incredibile che delle persone maggiorenni da qualche anno, apparentemente piuttosto intelligenti e certamente non stupide, non riescano a non leggere qualche post sgradito senza far tanta caciara.
Ignore, non lo ignoro, perchè lo leggo nei quotati... per me è assolutamente allucinante :D

Di persona lo capirei anche, magari uno ti sta sul c.ulo e/o è sgarbato e ti copre di insulti e tuo malgrado lo devi incrociare fisicamente ma su una pagina scritta su un pc...

Boh, sarò strano io.
Potrei averlo scritto io questo post. :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto: dom ott 02, 2022 3:32 pm Nei forum scrivono persone che, se facessero così nella vita reale, avrebbero un occhio nero ogni settimana.
:roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Nickognito »

O mettiamo che uno che conosci è un coglione che parla spesso di te. Ogni volta che parla di te ti arriva un messaggio al telefono. Non toglieresti la notifica?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto: dom ott 02, 2022 3:32 pm
ThePiper ha scritto: dom ott 02, 2022 3:10 pm A me questa cosa dell'ignore mi ha sempre fatto morire dal ridere.

Mi sembra incredibile che delle persone maggiorenni da qualche anno, apparentemente piuttosto intelligenti e certamente non stupide, non riescano a non leggere qualche post sgradito senza far tanta caciara.
Ignore, non lo ignoro, perchè lo leggo nei quotati... per me è assolutamente allucinante :D

Di persona lo capirei anche, magari uno ti sta sul c.ulo e/o è sgarbato e ti copre di insulti e tuo malgrado lo devi incrociare fisicamente ma su una pagina scritta su un pc...

Boh, sarò strano io.
Scusami, mettiamo che stai leggendo un ebook, e ogni 6 righe c'è una grande foto di una merda. Se hai la funzione, la nascondi automaticamente o no? Nella vita normale a me non è mai successo che se eviti qualcuno quello ti cerca e ti parla più volte al giorno. Anzi solo una, uno stalker

Non parliamo dei social. Se non ignorassi anche persone non sgradite, diventerebbero lleggibili

Nei forum scrivono persone che, se facessero così nella vita reale, avrebbero un occhio nero ogni settimana.
Sull'ebook non saprei dire, non mi è mai capitato. Magari ne cercherei uno senza la merda oppure farei come dici te. In fondo è un oggetto passivo e non dovrebbe riuscire a saltare di nuovo fuori autonomamente.
Sulle persone direi che è più complicato. Potrei finire in una conversazione con 4 persone e in mezzo c'è lui. Mi sarebbe difficile ignorarlo completamente visto che mi trovo in un contesto dove ho piacere di parlare con le altre tre persone.
Poi è pure vero che c'è boh, gente invitata a dei compleanni con 50 persone che non ci va perchè c'è ne una in particolare o gruppi di amici/conoscenti che si sfaldano per via di singole persone che si detestano.
Su un forum è più facile far finta di niente. Se mi sta sulle scatole uno non è che mi metto a stuzzicarlo, manco lo conosco di faccia. Poi è vero che a leggere i commenti sui social pare che molti non vedano l'ora di giudicare cose di terzi, insultare gente o trovare da dire.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Nickognito »

Piper, scusami, ma quando mai ti e' capitato dal vivo che uno commenta piu' volte al giorno quello che dici, senza che tu sia interessato ad una conversazione?
Poi ripeto, anche se la persona non e' una merda online magari la silenzi perche' parla troppo e sono troppe persone. E' normale e non c'e' nulla di male. Ho boh, 400 amici su facebook a cui ogni tanto scrivo, ma non voglio avere notifiche ogni giorno per tutti i loro cazzi. Di persona, se un collega entra in ufficio mica mi suona il telefono...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da ThePiper »

Ma in un normale spogliatoio di una squadra sportiva(difficile che ci sia un amore totale in gruppo eterogeneo di 15-20 persone), un ambiente di lavoro, un matrimonio, compleanno, uscita dove non tutte le personi presenti dipendono dalla tua volontà, penso che si possa finire tranquillamente in una conversazione a più persone(ovviamente la maggior parte di queste saranno tue amiche sennò in teoria non dovresti essere lì :lol: ) e avere non troppo lontano il nemico (con cui si aveva avuto in qualche modo a che fare in precedenza, magari ti stava sulle palle per qualcosa che era successo, oppure solo a pelle) con cui sei più o meno costretto a interagire.
A volte potrebbero pure appianarsi le divergenze, a volte si potrebbe finire alle mani... Chissà :)

Boh, potremmo organizzare una megacena di mymag con utenti attuali e pure i bannati e metterci tutti insieme al tavolo. Secondo me sarebbe divertente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Nickognito »

Ma ci interagisci, ma se tu non ti rivolgi a lui e lui ti commenta metà cose che dici, non, non succede praticamente mai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi