Governo Meloni (2022-?)

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da chiaky »

ferryboat ha scritto: mar apr 25, 2023 11:10 am
tennisfan82 ha scritto: lun apr 17, 2023 8:41 pm Il declino

Entro il 2100 la popolazione italiana si ridurrà di oltre 8,8 milioni, il calo più consistente in termini assoluti tra i 27 Paesi dell'Ue (proiezione Eurostat)
https://comedonchisciotte.org/leccesso- ... polamento/
Ma cos'è sta roba? Il Corriere dei Complottisti?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto: mar apr 25, 2023 11:39 am
ferryboat ha scritto: mar apr 25, 2023 11:10 am
tennisfan82 ha scritto: lun apr 17, 2023 8:41 pm Il declino

Entro il 2100 la popolazione italiana si ridurrà di oltre 8,8 milioni, il calo più consistente in termini assoluti tra i 27 Paesi dell'Ue (proiezione Eurostat)
https://comedonchisciotte.org/leccesso- ... polamento/
Ma cos'è sta roba? Il Corriere dei Complottisti?
Una roba che in effetti ti invoglia ancora di più a non figliare :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da paoolino »

Lettera del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ai Direttori Generali del Ministero:

Gentili Direttori,

ho riscontrato come molti di voi, tranne qualche lodevole eccezione, fossero in ferie lunedì 24 aprile, giornata di ponte verso la Festa della Liberazione.

Fermo restando che le ferie sono un diritto intangibile, vi faccio osservare che la peculiarità del nostro Ministero, le cui attività trovano particolare riscontro proprio in occasione di queste festività, suggerirebbe una puntuale presenza proprio in questi giorni.

Per capirci, è come se le Forze dell'Ordine andassero in ferie quando la città si svuota per le vacanze estive.

Con l'occasione, vi preannuncio che il 15 agosto p.v., alle ore 13.00, siete tutti invitati da me per un pranzo di lavoro.

E' gradita l'occasione per porgere cordiali saluti
Ultima modifica di paoolino il mer apr 26, 2023 10:13 am, modificato 1 volta in totale.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Londinium »

chiaky ha scritto: mar apr 25, 2023 11:39 am
ferryboat ha scritto: mar apr 25, 2023 11:10 am
tennisfan82 ha scritto: lun apr 17, 2023 8:41 pm Il declino

Entro il 2100 la popolazione italiana si ridurrà di oltre 8,8 milioni, il calo più consistente in termini assoluti tra i 27 Paesi dell'Ue (proiezione Eurostat)
https://comedonchisciotte.org/leccesso- ... polamento/
Ma cos'è sta roba? Il Corriere dei Complottisti?
Estate 2021 in cui era arrivato Delta in Europa ma non fateglielo sapere è una spiegazione troppo banale
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da chiaky »

paoolino ha scritto: mer apr 26, 2023 9:49 am Lettera del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ai Direttori Generali del Ministero:

Gentili Direttori,

ho riscontrato come molti di voi, tranne qualche lodevole eccezione, fossero in ferie

lunedì 24 aprile, giornata di ponte verso la Festa della Liberazione. Fermo restando che le

ferie sono un diritto intangibile, vi faccio osservare che la peculiarità del nostro Ministero, le

cui attività trovano particolare riscontro proprio in occasione di queste festività, suggerirebbe

una puntuale presenza proprio in questi giorni.

Per capirci, è come se le Forze dell'Ordine andassero in ferie quando la città si svuota

per le vacanze estive.

Con l'occasione, vi preannuncio che il 15 agosto p.v., alle ore 13.00, siete tutti invitati

da me per un pranzo di lavoro.

E' gradita l'occasione per porgere cordiali saluti
Mi pentirò certamente di quello che dico, ma Sangennaro, che non mi dava punta fiducia, mi pare un tipo tosto.
Anche nei miei biechi interessi personali (aka rinnovo contratti fondazioni liriche dopo decenni di stop, risoluzione problemi del mio teatro che ora è commissariato, integrativi) sta mostrando non solo un grande interesse, ma sta davvero affrettando i tempi come nessuno prima aveva mai fatto.
Vedi magari che un governo nazionalista si dimostrerà più efficace nel campo della cultura nazionale? :lol:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da laplaz »

paoolino ha scritto: mer apr 26, 2023 9:49 am Lettera del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ai Direttori Generali del Ministero:

Gentili Direttori,

ho riscontrato come molti di voi, tranne qualche lodevole eccezione, fossero in ferie lunedì 24 aprile, giornata di ponte verso la Festa della Liberazione.

Fermo restando che le ferie sono un diritto intangibile, vi faccio osservare che la peculiarità del nostro Ministero, le cui attività trovano particolare riscontro proprio in occasione di queste festività, suggerirebbe una puntuale presenza proprio in questi giorni.

Per capirci, è come se le Forze dell'Ordine andassero in ferie quando la città si svuota per le vacanze estive.

Con l'occasione, vi preannuncio che il 15 agosto p.v., alle ore 13.00, siete tutti invitati da me per un pranzo di lavoro.

E' gradita l'occasione per porgere cordiali saluti
:lol:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Rosewall »

diciamo anche che non servono i direttori a staccare i biglietti e aprire i musei (la maggior parte dei quali lunedí sono peraltro chiusi), che i direttori sono comunque reperibili, e che se hai come viceministro Sgarbi puoi dar poche lezioni di presenzialismo.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Burano »

Ahah sto pagliaccio :lol:
Il terzo polo di sta minchia. Ma vai a cagare, Carle'...Il centrodestra poi..il centro chi sarebbe?
Immagine
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Devo ancora riprendermi dl mirabolante Decreto Lavoro del Governo.

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Burano »

Come avere tre lire a disposizione (peraltro fasulle, date dall'aumento del pil gonfiato dall'inflazione) e buttarli come un secchio d'acqua nell'oceano :lol: idioti.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da laplaz »

Burano ha scritto: mar mag 02, 2023 11:33 am Come avere tre lire a disposizione (peraltro fasulle, date dall'aumento del pil gonfiato dall'inflazione) e buttarli come un secchio d'acqua nell'oceano :lol: idioti.
Non ci sono nemmeno le tre lire a disposizione.
Gli unici soldi veri sono quelli del PNNR che nemmeno siamo in grado di usare.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da pocaluce »

Burano ha scritto: mar mag 02, 2023 11:33 am Come avere tre lire a disposizione (peraltro fasulle, date dall'aumento del pil gonfiato dall'inflazione) e buttarli come un secchio d'acqua nell'oceano :lol: idioti.
d'altra parte, come leggevo in giro, tra questa misura e quella che dovrebbe sostituire il RDC, si vede benissimo come quelli che, dall'opposizione, si riempivano la bocca di "destra sociale" e "la sinistra non pensa più a precari e disoccupati" stanno invece facendo quello che gli riesce storicamente meglio, ovvero misure ad uso e consumo di ricchi, evasori, corporazioni di vario tipo e imprenditori (spesso ma non sempre, insiemi che si sovrappongono).
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto: sab apr 22, 2023 4:22 pm
balbysauro ha scritto: ven apr 21, 2023 7:38 pm decisamente cringe :lol:
intanto chi si doveva occupare dei social non aveva registrato il nome venereitalia23 annunciato nello spot, per cui sono subito saltati fuori profili falsi con quel nick, pure su onlyfans :lol:


senza contare che foto di modelle usate mettendoci sopra la sua faccia, location, ecc. non sono originali, ma rubacchiate qua e là o prese da archivi stock

9 milioni e chi ha intascato manco paga un fotografo e una modella sconosciuta per fare 4 foto


https://www.bufale.net/open-to-meravigl ... u3TZMQX8qI
si toccano vette inesplorate :lol:
i commenti fake di "uomini muscolosi stranieri" :lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora di leggerli tutti

https://www.rollingstone.it/politica/at ... 9wFpOhH1_w
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Burano »

Da Open
Renzi sta con Meloni sulle riforme: «Il Pd ha paura del voto popolare, mai più Conte premier»

Ricordiamo sempre che questo sacco di materiale ignobile siede in parlamento grazie a quell'altro essere viscido di Calenda..
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Io un coglione come questo Giubilei non l'avevo ancora visto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4694
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto: gio mag 11, 2023 7:54 pm Io un coglione come questo Giubilei non l'avevo ancora visto
Allora hai seguito poco il suo datore di lavoro, ovvero il "ministro" della Cultura(?) Sangiuliano, che ha avuto la faccia tosta di affermare che "Dante fondatore del pensiero :-? politico di destra". E dopo la CAZZATA SESQUIPEDALE nessuno gli ha chiesto di dimettersi..per chi se la fosse persa :x

https://www.alanews.it/politica/cultura ... a-plurale/
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4694
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da orson.poeta »

Burano ha scritto: mar mag 09, 2023 10:24 pm Da Open
Renzi sta con Meloni sulle riforme: «Il Pd ha paura del voto popolare, mai più Conte premier»

Ricordiamo sempre che questo sacco di materiale ignobile siede in parlamento grazie a quell'altro essere viscido di Calenda..
Qualcuno ancora si meraviglia dell'indegnità di chi lecca il culo agli sceicchi arabi, da puttano conclamato? L'ebetino di Rignano è il fondatore politico del pensiero del galleggiamento 4.0 pur di contare qualcosa con il 2% di Italia Morta :rispetto a due merdine galleggianti come Renzi -Calenda, persino Razzi e Scilipoti hanno una dimensione morale e politica meno squallida :evil:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ministro e vicepremier

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Elezioni amministrative.

La sinistra vince a Brescia(prima donna sindaco della città)e Teramo, la destra stravince a Latina(oltre il 70%), Imperia(Scajola)e Sondrio.

Ballottaggi ad Ancona, Vicenza, Terni(al ballottaggio il presidente della Ternana), Pisa, Brindisi, Massa e Siena.

A Pisa il cdx ha mancato la vittoria al primo turno per 15 voti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Justin Trudeau eroe
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Alezinho »

tennisfan82 ha scritto: dom mag 14, 2023 5:18 pm Ministro e vicepremier

Immagine
Un senso (del decoro) delle istituzioni encomiabile. :oops:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Monheim »

Alezinho ha scritto: lun mag 22, 2023 3:06 pm
tennisfan82 ha scritto: dom mag 14, 2023 5:18 pm Ministro e vicepremier

Immagine
Un senso (del decoro) delle istituzioni encomiabile. :oops:
chiaky ha scritto: mer mag 17, 2023 8:09 amSalvini è un idiota senza paragoni. Ma veramente l'apoteosi dell'idiozia, uno scarto di verme.
Lo dimostra sempre e su tutti gli argomenti, a suo modo un talento multiforme.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da alessandro »

Su fazio, la Rai (cioè noi tutti, visto che viene pagata con le tasse di possesso di apparecchi audiovisivi, fosse anche un telefonino) perde a ogni puntata non fatta da fazio mezzo milione di euro.
(Ogni puntata costava circa 450.000 euro ma ne incassava 1 milione). 30 puntate annue la Rai perde 15 milioni.
Così, per far contento salvini.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da danser »

alessandro ha scritto: mar mag 23, 2023 11:41 am 30 puntate annue la Rai perde 15 milioni.
Ma non è che nella fascia oraria occupata da Fazio ora metteranno un monoscopio fisso :D , ci sarà qualcosa d'altro che porterà incassi, quindi i tuoi 15 milioni di perdita sono una gran cavolata.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da balbysauro »

Bisogna vedere se il programma che metteranno farà guadagnare rispetto ai costi.
Se il programma sarà in perdita, la differenza sarà anche maggiore di 15 milioni.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da danser »

balbysauro ha scritto: mar mag 23, 2023 12:28 pm Bisogna vedere se il programma che metteranno farà guadagnare rispetto ai costi.
Se il programma sarà in perdita, la differenza sarà anche maggiore di 15 milioni.
Con quello che costano gli spot pubblicitari alla Rai in prima serata la vedo dura andare in perdita, se quella ciofeca di Fazio faceva guadagnare tanti soldi penso che anche il primo scappato di casa possa ottenere dei buoni risultati. :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da balbysauro »

danser ha scritto: mar mag 23, 2023 12:40 pm
balbysauro ha scritto: mar mag 23, 2023 12:28 pm Bisogna vedere se il programma che metteranno farà guadagnare rispetto ai costi.
Se il programma sarà in perdita, la differenza sarà anche maggiore di 15 milioni.
Con quello che costano gli spot pubblicitari alla Rai in prima serata la vedo dura andare in perdita, se quella ciofeca di Fazio faceva guadagnare tanti soldi penso che anche il primo scappato di casa possa ottenere dei buoni risultati. :D
Gli inserzionisti pagano in base agli spettatori.
Se fai la metà degli spettatori scende anche quanto pagano.
Fazio era una ciofeca, ma il suo programma era il più visto di rai 3. Staremo a vedere se chi lo sostituisce farà gli stessi numeri.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da chiaky »

Mai sopportata la Littizzetto, capace solo di fare battute sconce da camionista, Fazio sapeva invece fare il suo mestiere, anche se sempre troppo impegnato a non sbilanciarsi e con un atteggiamento da prete di campagna, tuttavia il programma era bello e con grandi ospiti.
In ogni caso Fazio se ne è andato dove lo pagano di più. Non lo hanno mandato via ma certo, ben sapendo che non era molto gradito, ha pensato bene di scappare per cifre ben maggiori che alla Rai.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Roda »

Fazio non mi piace, la Littizzetto meno ancora (e non mi ha mai fatto ridere) fatto sta che certi ospiti andavano da loro e la trasmissione faceva ascolti enormi, con conseguenti ritorni pubblicitari.
Ora, caro Danser, potremo mettere Porro o Socci, e vedremo quali saranno i loro ascolti: non è automatico che se vado io a condurre una trasmissione in RAI parlando dei miei gatti, gli introiti pubblicitari rimangono invariati eh.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da danser »

Roda ha scritto: mar mag 23, 2023 1:03 pm Fazio non mi piace, la Littizzetto meno ancora (e non mi ha mai fatto ridere) fatto sta che certi ospiti andavano da loro e la trasmissione faceva ascolti enormi, con conseguenti ritorni pubblicitari.
Ora, caro Danser, potremo mettere Porro o Socci, e vedremo quali saranno i loro ascolti: non è automatico che se vado io a condurre una trasmissione in RAI parlando dei miei gatti, gli introiti pubblicitari rimangono invariati eh.
Ma non ho detto questo, contestavo la sicurezza di Alessandro nella perdita secca di 15 milioni l'anno, può darsi che il/la sostituto/a faccia meno numeri di Fazio, come non è certo che faccia meglio, ma almeno una ventata di fresco ci vuole ogni tanto nella tv di stato.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Alezinho »

chiaky ha scritto: mar mag 23, 2023 12:58 pm Fazio se ne è andato dove lo pagano di più. Non lo hanno mandato via ma certo, ben sapendo che non era molto gradito, ha pensato bene di scappare per cifre ben maggiori che alla Rai.
Come dargli torto?
Piuttosto mi chiedo se solo quest'anno gli sia arrivata un'offertona, visto che il poco gradimento politico non è da oggi/ieri.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Roda »

danser ha scritto: mar mag 23, 2023 1:10 pm
Roda ha scritto: mar mag 23, 2023 1:03 pm Fazio non mi piace, la Littizzetto meno ancora (e non mi ha mai fatto ridere) fatto sta che certi ospiti andavano da loro e la trasmissione faceva ascolti enormi, con conseguenti ritorni pubblicitari.
Ora, caro Danser, potremo mettere Porro o Socci, e vedremo quali saranno i loro ascolti: non è automatico che se vado io a condurre una trasmissione in RAI parlando dei miei gatti, gli introiti pubblicitari rimangono invariati eh.
Ma non ho detto questo, contestavo la sicurezza di Alessandro nella perdita secca di 15 milioni l'anno, può darsi che il/la sostituto/a faccia meno numeri di Fazio, come non è certo che faccia meglio, ma almeno una ventata di fresco ci vuole ogni tanto nella tv di stato.
E per portare una ventata di fresco fai in modo di cancellare la trasmissione che fa i migliori ascolti della rete ? bel modo di fare fresco. Poi oh, io Che Tempo Che Fa non l'ho mai guardato, per cui mi cambia nulla.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da alessandro »

danser ha scritto: mar mag 23, 2023 1:10 pm
Roda ha scritto: mar mag 23, 2023 1:03 pm Fazio non mi piace, la Littizzetto meno ancora (e non mi ha mai fatto ridere) fatto sta che certi ospiti andavano da loro e la trasmissione faceva ascolti enormi, con conseguenti ritorni pubblicitari.
Ora, caro Danser, potremo mettere Porro o Socci, e vedremo quali saranno i loro ascolti: non è automatico che se vado io a condurre una trasmissione in RAI parlando dei miei gatti, gli introiti pubblicitari rimangono invariati eh.
Ma non ho detto questo, contestavo la sicurezza di Alessandro nella perdita secca di 15 milioni l'anno, può darsi che il/la sostituto/a faccia meno numeri di Fazio, come non è certo che faccia meglio, ma almeno una ventata di fresco ci vuole ogni tanto nella tv di stato.
Fazio lo hanno cacciato, visto che non gli hanno proposto nessun contratto, cosa che doveva essere fatta già da mesi.
Fazio ha sempre voluto stare in Rai, fai conto che a Mediaset i conduttori anche scarsi sono pagati il doppio.

Hai al momento un introito sicuro di 15 milioni persi, bisogna vedere cosa faranno al suo posto, se un programma di porro o di pino insegno farà gli stessi numeri.

La ventata di fresco ci può sempre essere, ma cacciare un conduttore seguito e amato da milioni di telespettatori mi pare un atto di autolesionismo. Tra l’altro lo hanno passato da rai3 a rai1 perché faceva ascolti.

Evidentemente se una rete privata ha pensato di ingaggiarlo pagandolo ancora di più si vede che il mercato dice che è richiesto d può generare molti ricavi.

Poi non lo guardavo o molto raramente ma mi pareva una condizione sobria e equilibrata con grandissimi ospiti.
E il panorama televisivo non è che sia fatto di chissà quali programmi. Non mi vengono in mente tanti programmi di intrattenimento fatti meglio in onda su Rai o Mediaset.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

Fabio Fazio fa schifo
Tutto verde su tennistalker
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da danser »

alessandro ha scritto: mar mag 23, 2023 1:28 pm La ventata di fresco ci può sempre essere, ma cacciare un conduttore seguito e amato da milioni di telespettatori mi pare un atto di autolesionismo. Tra l’altro lo hanno passato da rai3 a rai1 perché faceva ascolti.
A me sembra che su Rai 1 sia andato in onda dal 2017 al 2019, poi è stato retrocesso :D a Rai 2 (2019-20) e infine riportato su Rai 3 (suo luogo d'origine).
Se avesse avuto tutto questo successo non lo avrebbero confinato nella serie C della tv nazionale.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

chiaky ha scritto: mar mag 23, 2023 12:58 pm , tuttavia il programma era bello
Hai detto bene: "programma". Fatto apposta per programmare le menti (si fa per dire) dei poveri ebeti italioti, che infatti lo adorano.

Programma per programmare con la propaganda pidiota lgbt, propaganda vaccinale, cambiamento climatico, emergenze di ogni tipo e tutte le altre merde che conosciamo, insomma
Tutto verde su tennistalker
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Nick »

danser ha scritto: mar mag 23, 2023 1:55 pm
alessandro ha scritto: mar mag 23, 2023 1:28 pm La ventata di fresco ci può sempre essere, ma cacciare un conduttore seguito e amato da milioni di telespettatori mi pare un atto di autolesionismo. Tra l’altro lo hanno passato da rai3 a rai1 perché faceva ascolti.
A me sembra che su Rai 1 sia andato in onda dal 2017 al 2019, poi è stato retrocesso :D a Rai 2 (2019-20) e infine riportato su Rai 3 (suo luogo d'origine).
Se avesse avuto tutto questo successo non lo avrebbero confinato nella serie C della tv nazionale.
No, lo share è sempre rimasto molto buono.
Lo spostamento di rete sarà stato dovuto a problemi di palinsesto su raiuno.

Nell'insieme ci sta essere cambiati dopo tanto tempo e nessuno alla Rai si può permettere di avere il posto garantito.

Non c'è però dubbio che sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di punto di vista dei risultati in termini di audience e ritorno pubblicitario è difficile trovare qualcuno che possa fare meglio di Fazio ancor più se quel qualcuno viene dall'area di Cdx.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Nick »

ferryboat ha scritto: mar mag 23, 2023 2:04 pm
chiaky ha scritto: mar mag 23, 2023 12:58 pm , tuttavia il programma era bello
Hai detto bene: "programma". Fatto apposta per programmare le menti (si fa per dire) dei poveri ebeti italioti, che infatti lo adorano.

Programma per programmare con la propaganda pidiota lgbt, propaganda vaccinale, cambiamento climatico, emergenze di ogni tipo e tutte le altre merde che conosciamo, insomma

Sull'attività propagandista dell'area di Csx sono d'accordo.
E anche l'imposizione di un presunto primato culturale e morale alla fine stufa.
Ma sta di fatto che il Cdx non è proprio capace di esprimere una credibile narrazione culturale alternativa.
Non è stata capace per vent'anni con Berlusconi e continua a non esserlo, anzi peggiora, con Salvini prima e Meloni oggi.
Meloni che però è almeno rispettabile come politico di razza e anche per capacità di leadership.

E quindi di che parliamo...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Roda »

Nick ha scritto: mar mag 23, 2023 2:07 pm
ferryboat ha scritto: mar mag 23, 2023 2:04 pm
chiaky ha scritto: mar mag 23, 2023 12:58 pm , tuttavia il programma era bello
Hai detto bene: "programma". Fatto apposta per programmare le menti (si fa per dire) dei poveri ebeti italioti, che infatti lo adorano.

Programma per programmare con la propaganda pidiota lgbt, propaganda vaccinale, cambiamento climatico, emergenze di ogni tipo e tutte le altre merde che conosciamo, insomma

Sull'attività propagandista dell'area di Csx sono d'accordo.
E anche l'imposizione di un presunto primato culturale e morale alla fine stufa.
Ma sta di fatto che il Cdx non è proprio capace di esprimere una credibile narrazione culturale alternativa.
Non è stata capace per vent'anni con Berlusconi e continua a non esserlo, anzi peggiora, con Salvini prima e Meloni oggi.
Meloni che però è almeno rispettabile come politico di razza e anche per capacità di leadership.

E quindi di che parliamo...
Ma ancora che gli rispondi....
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Rispondi