Inchiesta Prisma

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

"aver verificato" è proprio quanto secondo me non è stato fatto; nella migliore delle ipotesi potrei concedere che abbiano cercato indizi
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da captain »

La documentazione acquisita unitamente al fatto che la Juve non abbia preso le distanze da tale documentazione, ha fatto sì che la Procura considerasse la documentazione stessa alla stregua di una confessione da parte dei dirigenti della Juve circa la volontà e la consapevolezza nel mettere in atto un sistema di plusvalenze fittizie sia come valore assegnato ai calciatori senza seguire una qualsiasi modalità prestabilità e univoca di calcolo dello stesso sia come operazione di mercato che in realtà non ha alcun significato "tecnico" di mercato ma unicamente lo scopo di raggiungere un determinato valore della voce plusvalenze da iscrivere a bilancio ("me ne servono, 50, 150, 90 etc.").
Si aggiungono poi le intercettazioni.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

Sì sì, ho capito perfettamente come sono andate le cose. La differenza è che molti (circa 52 milioni di italiani) considerano quella roba un processo da prendere seriamente, poi ci sono altri (diciamo i restanti 8 milioni) ai quali sembra una pagliacciata.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da captain »

In base al tifo. Mi sembra giusto che un processo sportivo venga giudicato in base al tifo, sia in un caso che nell'altro. :)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da LUCAGIAN »

captain ha scritto: mer feb 01, 2023 3:26 pm In base al tifo. Mi sembra giusto che un processo sportivo venga giudicato in base al tifo, sia in un caso che nell'altro. :)
E ti pare poco? Tutti i soldi ruotano attorno a quella squadra.
Immagina quanto gliene freghi ad una pay tv di non avere abbonamenti di milioni di persone e quindi quando va a contrattare con la lega offre poco o non offre proprio.
Pensi che le altre societa' siano contente di una penalizzazione dei bianconeri?
Ripeto: per me la penalizzazione verra' tolta o quanto meno ridotta a non piu' di 4-5 punti.
Discorso diverso in Europa dove alla Uefa non frega una mazza di avere una squadra che vale quanto la Fiorentina in Italia, quindi poco o nulla.
Li' penso vadano pesante e giocoforza la negativita' ricadra' anche sul campionato italiano perche' a meno che Elkann venda o metta pesantemente mano al portafogli, si vedranno costretti almeno per un lustro a vivacchiare.

Detto questo, hai perfettamente ragione ma purtroppo si ragiona prima di tutto coi soldi nel calcio.
Se io azienda falsifico i bilanci vado in galera.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Ombra84 »

Ripeto: per me la penalizzazione verra' tolta o quanto meno ridotta a non piu' di 4-5 punti.
non si può ridurre :)
Quindi o la tolgono del tutto per vizi di forma, oppure resta come è.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da LUCAGIAN »

Ombra84 ha scritto: mer feb 01, 2023 4:01 pm
Ripeto: per me la penalizzazione verra' tolta o quanto meno ridotta a non piu' di 4-5 punti.
non si può ridurre :)
Quindi o la tolgono del tutto per vizi di forma, oppure resta come è.
hai ragione, e l'avevo pure letto :D.
Allora la levano per vizi di forma.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Ombra84 »

scooter ha scritto: mer feb 01, 2023 3:16 pm Sì sì, ho capito perfettamente come sono andate le cose. La differenza è che molti (circa 52 milioni di italiani) considerano quella roba un processo da prendere seriamente, poi ci sono altri (diciamo i restanti 8 milioni) ai quali sembra una pagliacciata.
MILLEMILA! :lol: :lol:
Pure mia nipote di 2 anni la considera seriamente la cosa, incredibile :oops:

Per me comunque 15 punti sono esagerati, o al limite se proprio sarebbero da dare per la questione stipendi :)
Un processo sportivo però hai ragione non è una roba troppo seria a ben vedere. Se poi arriva una condanna per falso in bilancio sul penale magari sembrerà meno pagliacciata...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da captain »

In teoria la valutazione di un processo sportivo dovrebbe prescindere dal tifo, altrimenti le valutazioni stesse sono delle pagliacciate.
Se io da milanista giudico ridicolo un eventuale processo nei confronti del Milan e invece serio un eventuale processo nei confronti di qualsiasi altra società, sono io il primo ad essere poco serio nei giudizi. Attenzione, non sto dicendo che scooter sia poco serio, è una considerazione generale che non si riferisce a scooter il quale dimostra chiaramente di esprimere il proprio parere dopo attenta valutazione dell'andamento del processo stesso e delle motivazioni pubblicate. Probabilmente lui è anche molto addentro nelle questioni giuridiche, o almeno così appare ai miei occhi, mentre io mi limito ad esprimere valutazioni magari anche banali e sicuramente superficiali, non conoscendo per nulla il linguaggio giuridico (per esempio, non colgo la differenza tra prova o indizio che invece lui ha sottolineato come contestazione alla sentenza in oggetto) e non intendendomene di processi in generale.
Però nel momento in cui scooter mi distingue numericamente coloro che considerano serio il processo da quelli che invece lo considerano una pagliacciata prendendo a riferimento i numeri dei tifosi della Juve in Italia e quello di tutte le altre squadre ecco che tale distinzione è invece abbastanza banale. :)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Alga »

captain ha scritto: mer feb 01, 2023 4:20 pm non colgo la differenza tra prova o indizio
Tre indizi fanno una prova. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

Infatti volevo andare a parare proprio lì: sarà un caso, ma sembra che tutti i non juventini considerino regolare il processo e ovviamente vale il contrario per i tifosi bianconeri (me compreso, ma Freud diceva che l'analista non deve analizzare se stesso).

Però io davvero trovo che ci siano fatti inoppugnabili.

1) Uno dei principi cardine del diritto è che non può esserci pena in assenza di reato, nel senso che per poter essere punito io devo sapere (è il principio inverso del famoso "la legge non ammette ignoranza") che la mia condotta è criminosa e devo sapere quale sia la pena prevista. Non è un caso che due o tre volte nelle tante pagine delle motivazioni sia stato scritto esplicitamente che "adesso però servono le norme" (sorvolando, ahinoi, sul fatto che in assenza delle norme non si può condannare).

2) E infatti ci condannano per violazione dell'art. 4, che richiama genericamente ai principi di lealtà sportiva. Ma non è mica tanto facile, pure qua. Perché la ripetizione di una condotta legittima diventa sleale senza che venga indicato (ed è ovvio che non accada, perché, ancora una volta, servirebbe una norma precisa cui appellarsi) il limite entro il quale la ripetizione rimanga nell'alveo della legalità e sportività.

3) Ma ci sono le intercettazioni, in cui i dirigenti confessano di essere colpevoli. Su quanto valga una confessione in assenza di prove (ammesso che quelle siano confessioni, eh...) abbiamo già detto. Quello che ancora non avevamo detto è che TUTTE le intercettazioni devono essere messe a disposizione della difesa, perché (ove ne ravvisi l'opportunità) potrà utilizzarle a proprio beneficio. Naturalmente nei circa 45 minuti di questo processo non è stato dato modo alla difesa di fare quanto detto, e le uniche intercettazioni ascoltate sono state ascoltate solo quelle che interessavano l'accusa. Ovviamente non ho idea (dato che non lavoro alla Gazzetta) di cosa ci sia su quei nastri, e a dirla tutta non mi aspetto chissà quali "armi" a favore della difesa. Ma voglio ricordare un altro articolo del codice di giustizia sportiva, il 44 che recita testualmente: "Il processo sportivo attua i principi del diritto di difesa, della parità delle parti, del contraddittorio e gli altri principi del giusto processo". A oggi, quelle intercettazioni non sono ancora state dichiarate valide da un tribunale, ma sono comunque state usate (in modo del tutto parziale) nel processo sportivo. E se si possono emettere giudizi sommari allora mi viene da dire che se basta aver violato (secondo loro) l'art 4 per finire in B (o quasi) allora ragionevolmente basta aver violato l'art 44 per invalidare il processo.

4) Sì, confermo a scanso di equivoci di essere tifoso della Juve
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Alga »

scooter ha scritto: mer feb 01, 2023 6:18 pm 1) Uno dei principi cardine del diritto è che non può esserci pena in assenza di reato
Per la Giustizia Sportiva non e' così.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

Alga ha scritto: mer feb 01, 2023 6:34 pm
scooter ha scritto: mer feb 01, 2023 6:18 pm 1) Uno dei principi cardine del diritto è che non può esserci pena in assenza di reato
Per la Giustizia Sportiva non e' così.
Vedi il successivo commento sull'art 44
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Alga »

scooter ha scritto: mer feb 01, 2023 7:27 pm
Alga ha scritto: mer feb 01, 2023 6:34 pm
scooter ha scritto: mer feb 01, 2023 6:18 pm 1) Uno dei principi cardine del diritto è che non può esserci pena in assenza di reato
Per la Giustizia Sportiva non e' così.
Vedi il successivo commento sull'art 44
Mi sa che ti sei perso qualche correttissimo processo sportivo negli ultimi 40 anni.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto: mer feb 01, 2023 4:45 pm
captain ha scritto: mer feb 01, 2023 4:20 pm non colgo la differenza tra prova o indizio
Tre indizi fanno una prova. :D
e tre calci d'angolo un rigore
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da paoolino »

scooter ha scritto: mer feb 01, 2023 6:18 pm 1) Uno dei principi cardine del diritto è che non può esserci pena in assenza di reato, nel senso che per poter essere punito io devo sapere (è il principio inverso del famoso "la legge non ammette ignoranza") che la mia condotta è criminosa e devo sapere quale sia la pena prevista. Non è un caso che due o tre volte nelle tante pagine delle motivazioni sia stato scritto esplicitamente che "adesso però servono le norme" (sorvolando, ahinoi, sul fatto che in assenza delle norme non si può condannare).

2) E infatti ci condannano per violazione dell'art. 4, che richiama genericamente ai principi di lealtà sportiva. Ma non è mica tanto facile, pure qua. Perché la ripetizione di una condotta legittima diventa sleale senza che venga indicato (ed è ovvio che non accada, perché, ancora una volta, servirebbe una norma precisa cui appellarsi) il limite entro il quale la ripetizione rimanga nell'alveo della legalità e sportività.
Però ci sono delle zone grigie su cui è difficile normare a priori in un quadro chiaro e definito, soprattutto in un ambito generico come quello della lealtà sportiva, che, in un certo senso, è un principio superiore a quello di qualsiasi regolamento scritto. E' molto vicino a un regime giuridico di Common Law.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da paoolino »

"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Ace Man »

"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

Ace Man ha scritto: mar feb 07, 2023 1:25 pm Complimenti al PM

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7559.shtml
Abbastanza squallido utilizzare questi mezzucci per cercare di condizionare l'inchiesta
Ultima modifica di tennisfan82 il mar feb 07, 2023 1:46 pm, modificato 2 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Ace Man »

tennisfan82 ha scritto: mar feb 07, 2023 1:43 pm
Ace Man ha scritto: mar feb 07, 2023 1:25 pm Complimenti al PM

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7559.shtml
Abbastanza squallido utilizzare questi mezzucci per cercare di condizionare l'inchiesta
Squallide (ed inopportune) mi sembrano le dichiarazioni del PM.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

(ANSA) - TORINO, 07 FEB - Battute di spirito pronunciate mentre parlava di un'inchiesta sulla Juventus di cui aveva appena chiesto l'archiviazione.

Questo è il frammento del video di un convegno, diventato virale sui social, in cui Ciro Santoriello, uno dei tre pm della procura di Torino nel processo plusvalenze della società bianconera, si proclama tifoso del Napoli e "anti juventino".

L'episodio è del 2019. Nel video completo, secondo quanto apprende l'ANSA, Santoriello stava esponendo le ragioni per le quali aveva scagionato la dirigenza della Juve al termine di quell'indagine. (ANSA).


Dopodiché vi auguro che la Juve sia totalmente estranea ai fatti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Ombra84 »

Ace Man ha scritto: mar feb 07, 2023 1:45 pm
tennisfan82 ha scritto: mar feb 07, 2023 1:43 pm
Ace Man ha scritto: mar feb 07, 2023 1:25 pm Complimenti al PM

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7559.shtml
Abbastanza squallido utilizzare questi mezzucci per cercare di condizionare l'inchiesta
Squallide (ed inopportune) mi sembrano le dichiarazioni del PM.
GOMBLODDO!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

Qui invece abbiamo un lucido e imparziale intervento da parte di uno dei componenti il consiglio di garanzia del Coni


ed04f9d6-7ab9-4616-8210-15d89fc65adb.jpg
ed04f9d6-7ab9-4616-8210-15d89fc65adb.jpg (177.59 KiB) Visto 527 volte
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da paoolino »

scooter ha scritto: mar feb 07, 2023 3:20 pm Qui invece abbiamo un lucido e imparziale intervento da parte di uno dei componenti del consiglio di garanzia del Coni
Sì, ma è nella sezione che si occupa delle questioni tecnico-sportive.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto: mar feb 07, 2023 2:02 pm
Ace Man ha scritto: mar feb 07, 2023 1:45 pm
tennisfan82 ha scritto: mar feb 07, 2023 1:43 pm

Abbastanza squallido utilizzare questi mezzucci per cercare di condizionare l'inchiesta
Squallide (ed inopportune) mi sembrano le dichiarazioni del PM.
GOMBLODDO!
Con questo clima non si andrà neanche a processo, l'operazione avvelenamento pozzi ara andando alla grande.

Segnalo anche la solerzia del ministro dello sport che "vede, ascolta e segnala”, mentre per quello che è successo domenica a La Spezia silenzio assoluto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

paoolino ha scritto: mar feb 07, 2023 3:30 pm
scooter ha scritto: mar feb 07, 2023 3:20 pm Qui invece abbiamo un lucido e imparziale intervento da parte di uno dei componenti del consiglio di garanzia del Coni
Sì, ma è nella sezione che si occupa delle questioni tecnico-sportive.
Ah, allora sto tranquillo. D'altra parte la presidenza affidata a un altro membro della famiglia Sandulli già mi ispirava fiducia e serenità.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

scooter ha scritto: mar feb 07, 2023 3:41 pm
paoolino ha scritto: mar feb 07, 2023 3:30 pm
scooter ha scritto: mar feb 07, 2023 3:20 pm Qui invece abbiamo un lucido e imparziale intervento da parte di uno dei componenti del consiglio di garanzia del Coni
Sì, ma è nella sezione che si occupa delle questioni tecnico-sportive.
Ah, allora sto tranquillo. D'altra parte la presidenza affidata a un altro membro della famiglia Sandulli già mi ispirava fiducia e serenità.
La Juventus si difenderà in tribunale e se sarà in grado farà valere le sue ragioni.

Trovare video e post di anni addietro serve a poco.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

Beh, mi pareva di aver capito che quando uno dice una cosa a voce alta si tratta di "ammissione di colpevolezza"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

scooter ha scritto: mar feb 07, 2023 3:51 pm Beh, mi pareva di aver capito che quando uno dice una cosa a voce alta si tratta di "ammissione di colpevolezza"
Lo stabilirà un tribunale.

Se le accuse come qualcuno dice sono così ridicole e inconsistenti non sarà un problema smontarle.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Ombra84 »

Ottimo clima cmq da mediaset dei tempi d'oro, quando si andava a vedere come si vestivano i giudici :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

Ombra84 ha scritto: mar feb 07, 2023 4:15 pm Ottimo clima cmq da mediaset dei tempi d'oro, quando si andava a vedere come si vestivano i giudici :oops:
Che dichiarassero pubblicamente di odiare Berlusconi (prima di rinviarlo a giudizio o giudicarlo) non era facile trovarne
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Ombra84 »

scooter ha scritto: mar feb 07, 2023 4:45 pm
Ombra84 ha scritto: mar feb 07, 2023 4:15 pm Ottimo clima cmq da mediaset dei tempi d'oro, quando si andava a vedere come si vestivano i giudici :oops:
Che dichiarassero pubblicamente di odiare Berlusconi (prima di rinviarlo a giudizio o giudicarlo) non era facile trovarne
per altro a voi chiedono condanne pure i PM tifosi ( Guariniello docet) :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da balbysauro »

in ogni caso credo, credo eh, che un giudice lo puoi ricusare prima che ci sia il processo
dopo la sentenza è un po' tardi
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da LUCAGIAN »

Quando ci sarà la sentenza definitiva? Ossia se confermeranno o leveranno esito della prima decisione?
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da parca85 »

LUCAGIAN ha scritto: mar feb 07, 2023 5:55 pm Quando ci sarà la sentenza definitiva? Ossia se confermeranno o leveranno esito della prima decisione?
Fine maggio mi sa.
Ma tanto nel frattempo saranno arrivati altri 20/30 punti per la questione stipendi.
Tocca solo capire se il prossimo anno saranno ancora in A o in B in funzione di come finirà la vicenda plusva
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da LUCAGIAN »

parca85 ha scritto: mar feb 07, 2023 6:02 pm
LUCAGIAN ha scritto: mar feb 07, 2023 5:55 pm Quando ci sarà la sentenza definitiva? Ossia se confermeranno o leveranno esito della prima decisione?
Fine maggio mi sa.
Ma tanto nel frattempo saranno arrivati altri 20/30 punti per la questione stipendi.
Tocca solo capire se il prossimo anno saranno ancora in A o in B in funzione di come finirà la vicenda plusva
Non ci credo nemmeno se lo vedo che li mandano in b.
E comunque con 20 punti vanno a 3 e si salvano, per me il Verona o lo Spezia li riprendono.
Con 30 in effetti non sarebbe facile
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

Ecco fatto :D

Caso #Santoriello: il pm potrebbe fare un passo indietro, la palla passa alla Procura. Il 27 marzo, all'udienza preliminare, la #Juventus chiederà di spostare la competenza territoriale da Torino a Milano. Si aspetta di comprendere se la Cassazione sarà condizionata dagli eventi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

Non penserete mica che sia finita con lui, vero? Stanno saltando fuori screenshot di mezzo collegio Coni...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Nasty »

scooter ha scritto: mar feb 07, 2023 7:09 pm Non penserete mica che sia finita con lui, vero? Stanno saltando fuori screenshot di mezzo collegio Coni...
Gli juventini sono veramente tanti, impressionante quanto sono.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Ombra84 »

Sempre più complotto: dai alla fine la Juve in B non conviene a nessuno, rimarranno sti 15 punti come contentino ai 52 milioni di antijuve(cit.), e gli altri processi andranno in prescrizione col tempo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi