Inchiesta Prisma

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

Meglio aprire un topic visto che temo se ne parlerà per tanto tempo.

Notizia della giornata:

https://twitter.com/StefanoFeltri/statu ... s9PGQ&s=19
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Nasty »

Ecco, adesso speriamo che si faccia pulizia ovunque in Europa.

Ridimensioniamo la figura dell'agente, diciamo del 98%, magari.

Tanto per cominciare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Alga »

C'e' da fare luce su molte cose.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Monheim »

Alga ha scritto: lun dic 05, 2022 9:58 pm C'e' da fare luce su molte cose.
Io preferisco far Luce su Caponegro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

ma sì, parliamone.
facciamo luce.
puniamo.


poi lo sapete che vi beccate un'altra striscia di 10 scudetti, sì?




PS: a scanso di equivoci, i bilanci tenuti in piedi dalle plusvalenze MI FANNO CAGARE
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75194
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Johnny Rex »

Immagine

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: mar dic 06, 2022 11:11 am Immagine

F.F.
Preferisco spiedone e Braulio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

scooter ha scritto: mar dic 06, 2022 11:04 am ma sì, parliamone.
facciamo luce.
puniamo.


poi lo sapete che vi beccate un'altra striscia di 10 scudetti, sì?




PS: a scanso di equivoci, i bilanci tenuti in piedi dalle plusvalenze MI FANNO CAGARE
Sulle plusvalenze la giustizia sportiva si è già espressa e nessuno può decidere il valore di un calciatore.

Eticamente fa schifo ma non è un reato.

La Juventus è accusata di altre cose.

Sul piano sportivo alla peggio ci sarà una penalizzazione in punti oppure un'ammenda(si rischierebbero sanzioni più pesanti solo nel caso in cui i documenti contabili fossero stati falsificati al fine di iscriversi al campionato e la Juventus non credo avesse bisogno di fare una cosa del genere)

Sul piano penale poi è un altro discorso.

Una cosa è certa, l'inchiesta non si fermerà alla Juventus ma coinvolgerà altre squadre
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
scooter
Illuminato
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

La Juventus è accusata di altre cose, ma non c'è "articolo" che non parli delle plusvalenza. Deduco che interessino al sentimento popolare (cit.)

No, chi è pronto a sganciare 700 milioni in 3 anni, ha un fatturato di oltre 30 miliardi annui e ricavi netti per circa 4 non ha troppo bisogno di nascondere un buco di una 50ina di milioni (specie quando è in corso il grande alibi della pandemia). Casomai, se sei il cugino scemo della famiglia potresti avere qualche interesse personale a non far sapere all'altro cugino cosa stai combinando di preciso.


Quanto alle cose certe, io invece penso proprio che si fermerà alla Juve (anche perché il valzer dei trasferimenti fra Helveg e Domoraud che si scambiavano la striscia più chiara della maglietta dovrebbe ormai essere andato in prescrizione, se mai ha costituito fattispecie di reato o anche solo elemento di curiosità per il già citato sentimento popolare).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

Più che il sentimento popolare conta il codice penale.

Intanto ho letto che Ronaldo vuole i 19mln che non gli hanno ancora dato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75194
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Johnny Rex »

Gli dia in beneficenza,almeno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

I problemi della Juve sono iniziati proprio con l'acquisto di Ronaldo, e successivamente lo stesso Agnelli si era accorto che forse era stato fatto il passo più lungo della gamba.

Va detto che il bilancio era iniziato ad andare in sofferenza già con l'operazione Higuain(anche i 40mln per Bernardeschi non proprio un grande affare)e da lì in poi è iniziato il gioco perverso delle plusvalenze per cercare di fare quadrare i conti.

Negli ultimi due bilanci rosso per 226 e 239mln.

Come hanno detto gli stessi dirigenti juventini in un intercettazione "abbiamo bruciato 20 anni di vantaggio competitivo", il paradosso è che con l'operazione Ronaldo il rendimento europeo invece di migliorare è nettamente peggiorato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto: mar dic 06, 2022 1:01 pm
Negli ultimi due bilanci rosso per 226 e 239mln.
che come detto non c'entrano quasi nulla con Cristiano Ronaldo.

E' normale perdere un vantaggio competitivo in Italia, se in Europa non vinci nulla da un quarto di secolo, provando a prendere un possibile GOAT.

Un po' diverso perdere 450 milioni per prendere giocatori medi e lottare per il quarto posto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10731
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Burano »

tennisfan82 ha scritto: mar dic 06, 2022 1:01 pm I problemi della Juve sono iniziati proprio con l'acquisto di Ronaldo, e successivamente lo stesso Agnelli si era accorto che forse era stato fatto il passo più lungo della gamba.

Va detto che il bilancio era iniziato ad andare in sofferenza già con l'operazione Higuain(anche i 40mln per Bernardeschi non proprio un grande affare)e da lì in poi è iniziato il gioco perverso delle plusvalenze per cercare di fare quadrare i conti.

Negli ultimi due bilanci rosso per 226 e 239mln.

Come hanno detto gli stessi dirigenti juventini in un intercettazione "abbiamo bruciato 20 anni di vantaggio competitivo", il paradosso è che con l'operazione Ronaldo il rendimento europeo invece di migliorare è nettamente peggiorato.
Higuain acquisto inutile: fortissimo in Italia dove comunque non serviva, da sempre impalpabile in Europa (se no col cazzo che il Real lo dava via).
Ronaldo preso quando il resto dell'organico iniziava a fare pena.
Dei geni :D
E io il giudizio negativo su entrambe le operazioni lo detti nel '16 e nel '18.
Buranici.
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Ombra84 »

La cosa bella secondo me è che secondo me è Elkann che ha fatto le scarpe al cugino, facendo uscire il tutto, e riprendendo il controllo sulla società.( per poi venderla magari, boh )
Se c è un mandante ce l avete in casa. Anche perché La stampa che è ilmgiornale di casa Elkann è stato tra i primi a buttar fuori notizie...
Altro che sentimento popolare, sentimento parentale forse #10#
scooter ha scritto: mar dic 06, 2022 12:14 pm La Juventus è accusata di altre cose, ma non c'è "articolo" che non parli delle plusvalenza. Deduco che interessino al sentimento popolare (cit.)

No, chi è pronto a sganciare 700 milioni in 3 anni, ha un fatturato di oltre 30 miliardi annui e ricavi netti per circa 4 non ha troppo bisogno di nascondere un buco di una 50ina di milioni (specie quando è in corso il grande alibi della pandemia). Casomai, se sei il cugino scemo della famiglia potresti avere qualche interesse personale a non far sapere all'altro cugino cosa stai combinando di preciso.


Quanto alle cose certe, io invece penso proprio che si fermerà alla Juve (anche perché il valzer dei trasferimenti fra Helveg e Domoraud che si scambiavano la striscia più chiara della maglietta dovrebbe ormai essere andato in prescrizione, se mai ha costituito fattispecie di reato o anche solo elemento di curiosità per il già citato sentimento popolare).
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

Il vero mandante è lo stesso del 2006 mi sa :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Nickognito »

non capisco il senso di tenere in piedi una squadra con continui scandali. Andrebbe eliminata e stop.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto: mar dic 06, 2022 3:16 pm Il vero mandante è lo stesso del 2006 mi sa :D
è stato moratti con il suo braccio destro guido rossi???

ah no???!!!
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12189
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto: mar dic 06, 2022 1:54 pm

che come detto non c'entrano quasi nulla con Cristiano Ronaldo.

Sinceramente non capisco perchè tu ti debba barricare su questa posizione che è contraria a qualsiasi logica, alle nozioni di qualsiasi corso di economia aziendale, a ciò che dicono i bilanci (veri) della società.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Nickognito »

avro' studiato male, del resto non dirigo nessuna azienda da 13 anni. i motivi li ho spiegati ampiamente
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75194
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto: mar dic 06, 2022 3:07 pm La cosa bella secondo me è che secondo me è Elkann che ha fatto le scarpe al cugino, facendo uscire il tutto, e riprendendo il controllo sulla società.( per poi venderla magari, boh )
Se c è un mandante ce l avete in casa. Anche perché La stampa che è ilmgiornale di casa Elkann è stato tra i primi a buttar fuori notizie...
Altro che sentimento popolare, sentimento parentale forse #10#
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75194
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Johnny Rex »

Che poi AA quanto meno un certo idealismo/sogno lo aveva (illudersi che una società italiana potesse tornare ai vertici europei) , Elkann è conti e basta

Andrea Agnelli sta ai protagonsiti di Romanzo Criminale (ancora un po' sognatori ) come John Elkann sta a quelli di Gomorra :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75194
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Johnny Rex »

Vomitevole (lo dico da Storico Hater Juventino..) il "Documentario" anti Superlega scongelato all'uso da quelli di Sky adesso che AA è finito.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: mar dic 06, 2022 3:35 pm Vomitevole (lo dico da Storico Hater Juventino..) il "Documentario" anti Superlega scongelato all'uso da quelli di Sky adesso che AA è finito.

F.F.
iniziato a guardare ieri. una propaganda schifosa e tirata fuori a tempo debito...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da pocaluce »

Johnny Rex ha scritto: mar dic 06, 2022 3:35 pm Vomitevole (lo dico da Storico Hater Juventino..) il "Documentario" anti Superlega scongelato all'uso da quelli di Sky adesso che AA è finito.

F.F.
ma non credo sia collegato alla vicenda agnelli, è in programmazione già da qualche settimana (io l'ho visto prima dell'inizio dei mondiali on demand) e si tratta di una produzione UK (poi che ovviamente sky, impegnata per miliardi in tutta europa tra premier e coppe, non sia pro super lega, è il segreto di pulcinella...)
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10731
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto: mar dic 06, 2022 3:33 pm Che poi AA quanto meno un certo idealismo/sogno lo aveva (illudersi che una società italiana potesse tornare ai vertici europei) , Elkann è conti e basta

Andrea Agnelli sta ai protagonsiti di Romanzo Criminale (ancora un po' sognatori ) come John Elkann sta a quelli di Gomorra :P

F.F.
Sì ma è Er Dandy, no Er freddo.
Lo voglio rivedere, Fabio
scooter
Illuminato
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da scooter »

Ecco, a proposito di Superlega. Agnelli pensava di aver trovato il sistema per far entrare palate di soldi ogni anno nelle casse della società in barba a qualunque merito sportivo (perché nel frattempo ci siamo avviati ad essere stabilmente, nella migliore delle ipotesi, la decima-quindicesima squadra europea e mai e poi mai avremmo potuto vincere una competizione del genere). Appena la merda è finita nel ventilatore Elkann si è mosso per riprendere in mano il controllo della situazione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25617
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da ThePiper »

Burano ha scritto: mar dic 06, 2022 2:33 pm
tennisfan82 ha scritto: mar dic 06, 2022 1:01 pm I problemi della Juve sono iniziati proprio con l'acquisto di Ronaldo, e successivamente lo stesso Agnelli si era accorto che forse era stato fatto il passo più lungo della gamba.

Va detto che il bilancio era iniziato ad andare in sofferenza già con l'operazione Higuain(anche i 40mln per Bernardeschi non proprio un grande affare)e da lì in poi è iniziato il gioco perverso delle plusvalenze per cercare di fare quadrare i conti.

Negli ultimi due bilanci rosso per 226 e 239mln.

Come hanno detto gli stessi dirigenti juventini in un intercettazione "abbiamo bruciato 20 anni di vantaggio competitivo", il paradosso è che con l'operazione Ronaldo il rendimento europeo invece di migliorare è nettamente peggiorato.
Higuain acquisto inutile: fortissimo in Italia dove comunque non serviva, da sempre impalpabile in Europa (se no col cazzo che il Real lo dava via).
Ronaldo preso quando il resto dell'organico iniziava a fare pena.
Dei geni :D
E io il giudizio negativo su entrambe le operazioni lo detti nel '16 e nel '18.
Buranici.

Quando prendi dei giocatori dai 30 in su pagandone pure il cartellino son sempre brutte operazioni a livello economico e in prospettiva. Ma almeno nei primi due anni di higuain fai finale e quarto e forse togli uno scudetto al Napoli. Poi non ricordo sfracelli in cl dell'argentino ma almeno ne segna due in semi e qualcuno pesante pure con il Tottenham l'anno dopo.
L'operazione a livello sportivo è stata buona
Burano
FooLminato
Messaggi: 10731
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Burano »

ThePiper ha scritto: mer dic 07, 2022 6:04 am
Burano ha scritto: mar dic 06, 2022 2:33 pm
tennisfan82 ha scritto: mar dic 06, 2022 1:01 pm I problemi della Juve sono iniziati proprio con l'acquisto di Ronaldo, e successivamente lo stesso Agnelli si era accorto che forse era stato fatto il passo più lungo della gamba.

Va detto che il bilancio era iniziato ad andare in sofferenza già con l'operazione Higuain(anche i 40mln per Bernardeschi non proprio un grande affare)e da lì in poi è iniziato il gioco perverso delle plusvalenze per cercare di fare quadrare i conti.

Negli ultimi due bilanci rosso per 226 e 239mln.

Come hanno detto gli stessi dirigenti juventini in un intercettazione "abbiamo bruciato 20 anni di vantaggio competitivo", il paradosso è che con l'operazione Ronaldo il rendimento europeo invece di migliorare è nettamente peggiorato.
Higuain acquisto inutile: fortissimo in Italia dove comunque non serviva, da sempre impalpabile in Europa (se no col cazzo che il Real lo dava via).
Ronaldo preso quando il resto dell'organico iniziava a fare pena.
Dei geni :D
E io il giudizio negativo su entrambe le operazioni lo detti nel '16 e nel '18.
Buranici.

Quando prendi dei giocatori dai 30 in su pagandone pure il cartellino son sempre brutte operazioni a livello economico e in prospettiva. Ma almeno nei primi due anni di higuain fai finale e quarto e forse togli uno scudetto al Napoli. Poi non ricordo sfracelli in cl dell'argentino ma almeno ne segna due in semi e qualcuno pesante pure con il Tottenham l'anno dopo.
L'operazione a livello sportivo è stata buona
Mah. A livello internazionale non ha mai fatto la differenza, mettiamola così. La Juve doveva fare il salto di qualità lì e prese lui 29enne a peso d'oro.
Anche CR7 il primo anno non fu male. Tre gol all'Atletico agli ottavi e due nei quarti. Ovvio che poi se il resto della squadra non è più all'altezza e l'allenatore è ormai bollito...
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

Povero De Sciglio #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23430
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da eddie v. »

Burano ha scritto: mer dic 07, 2022 6:32 am Mah. A livello internazionale non ha mai fatto la differenza, mettiamola così.
Però spesso ha fatto la somma.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto: mer dic 07, 2022 9:24 pm
Burano ha scritto: mer dic 07, 2022 6:32 am Mah. A livello internazionale non ha mai fatto la differenza, mettiamola così.
Però spesso ha fatto la somma.
Visto che siamo in tema speriamo che nessuno abbia fatto rapporto #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75194
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: mer dic 07, 2022 9:10 pm Povero De Sciglio #1#
Perchè ha pubblicato lo screenshot del nero di Chiellini?
Ha fatto bene.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da tennisfan82 »

Questo è lo screenshot
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Nickognito »

Grande de Sciglio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Alga »

Mah... non so esattamente com'e' andata, ma mi pare ci sia qualcosa di storto... :roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto: gio dic 08, 2022 9:59 am Grande de Sciglio
Se è andata così, grandissimo De Sciglio.
Chiellini perché non viene indagato?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75194
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Johnny Rex »

Fango sull'eroe di Wembley

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da Alga »

dsdifr ha scritto: gio dic 08, 2022 10:56 am Se è andata così
Così come esattamente?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inchiesta Prisma

Messaggio da dsdifr »

la Juventus ha voluto truffare tutti quanti dicendo di non aver pagato gli stipendi quando invece lo ha fatto?
Rispondi