Scommesse Tutti gli Sport 2023

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto: ven feb 17, 2023 8:58 pm
Ildiavolovestemilan ha scritto: ven feb 17, 2023 8:14 pm l'ultima volta che volevo farlo col Sassuolo ha preso gol dopo 20 secondi e GG al quinto minuto. :D
Stavolta ha resistito ben 13 minuti! :D
Scansuolo #1#
Eh ma non ha segnato il Sassuolo
Ripeto, e' il mio pensiero: giocare a ste quote alla lunga ti porta alla fossa. E' matematica, o si ha il 65/70% di prese (si, come no :D) o impossibile vincere.
Giocando a quota media 2 e' sufficiente (Si fa per dire) il 50% di prese.
Io amo giocare live perche' prendo quote anche da 4-5-6 in su e basta prenderne veramente poche per essere in gain.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

LUCAGIAN ha scritto: ven feb 17, 2023 10:47 pm
Alga ha scritto: ven feb 17, 2023 8:58 pm
Ildiavolovestemilan ha scritto: ven feb 17, 2023 8:14 pm l'ultima volta che volevo farlo col Sassuolo ha preso gol dopo 20 secondi e GG al quinto minuto. :D
Stavolta ha resistito ben 13 minuti! :D
Scansuolo #1#posting.php?mode=quote&p=3085705#
Eh ma non ha segnato il Sassuolo
Ripeto, e' il mio pensiero: giocare a ste quote alla lunga ti porta alla fossa. E' matematica, o si ha il 65/70% di prese (si, come no :D) o impossibile vincere.
Giocando a quota media 2 e' sufficiente (Si fa per dire) il 50% di prese.
Io amo giocare live perche' prendo quote anche da 4-5-6 in su e basta prenderne veramente poche per essere in gain.
Il Sassuolo aveva segnato :D anche preso un palo e altre occasioni buttate...
Son d'accordo sul discorso comunque, ma stasera ero certo uscisse GG #1#
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Luigi, non voglio fare il professore sia chiaro.

Se la giocata e' estemporanea perche' quell'1,70 per te vale 50, la quota ha valore.
Se lo fai sistematicamente perdi. E te lo dico con certezza perche' un ventennio fa giocavo cosi' anche io alle mie prime armi (anzi facevamo pure peggio con il Crivalgian con lenzuoli epocali :D)

Se vuoi sopravvivere, e al peggio perdere poco, singole da 1,90 in su.
Poi per chi puo' seguire, exchange a manetta specie nel tennis (se femminile ancora meglio)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

LUCAGIAN ha scritto: ven feb 17, 2023 10:55 pm Luigi, non voglio fare il professore sia chiaro.

Se la giocata e' estemporanea perche' quell'1,70 per te vale 50, la quota ha valore.
Se lo fai sistematicamente perdi. E te lo dico con certezza perche' un ventennio fa giocavo cosi' anche io alle mie prime armi (anzi facevamo pure peggio con il Crivalgian con lenzuoli epocali :D)

Se vuoi sopravvivere, e al peggio perdere poco, singole da 1,90 in su.
Poi per chi puo' seguire, exchange a manetta specie nel tennis (se femminile ancora meglio)
ma sì certo, sono cose che so benissimo. :wink:
Per me doveva stare a 1,50 il GG stasera. Infatti il Sassuolo aveva segnato un gol regolare assurdamente annullato. Era una giocata che mi sentivo, ma di solito i GG vanno giocati live, a volte ha quasi più senso farlo al 45' su 0-0 che prematch.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Rugby URC sabato ore 18:15

Cardiff Rugby - Benetton Rugby 2 @3.10

Le quote danno strafavoriti i gallesi a 1,38. Entrambi i team hanno molti assenti causa 6 Nazioni, quindi spazio a tante seconde scelte, ma la squadra italiana schiera i suoi 3 giocatori stranieri migliori. Il clima mortifero che si sta vivendo in Galles, con le squadre gallesi che non pagano i giocatori e rischiano di fallire, potrebbe togliere energie e concentrazione in campo. Le quote sono così sbilanciate perchè il Benetton in campionato deve ancora vincere una partita fuori casa.
Quella quota 3,10 non ha senso di esistere, ha decisamente valore. Puntata magari contenuta ma ci provo.
Linea handicap fissata a 5 punti (1.95), scarto troppo esiguo, non me ne faccio nulla. Si punta al bottino pieno.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ferryboat »

Giocato Musetti a 4.75 mentre era sotto di un set e di un break nel secondo. Ora ha controbrekkato ed è in vantaggio 4-3 contro Pasta Varillas. Vediamo se ci prendo :wink:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ferryboat »

E niente... Varillone gli è scappato ed ha chiuso per un pelo, Lorenzo stava tornando sotto, ma sono bastati due ennesimi colpi di culo dell'argentino e la partita è finita in piscem
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

WTA Dubai qualificazioni

Su Jeong Jang - Viktoriya Tomova @2.11 Planetwin stake 2

Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 56,43 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Oggi è andata male, la Tomova mi aveva portato fieno in cascina e mal me ne incolse ad andarle contro :oops: . Vediamo se mi viene qualche altra idea, intanto aspetto le vostre :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

SERIE A
Ritardi cartellini - I giocatori con la più lunga striscia di falli commessi senza venire ammoniti:

Blin ammonito @3.50 PRESO
Amian ammonito @2.50
Cristante ammonito @2.00

Giocando su Sisal si vince anche se il giocatore prende rosso diretto o se viene ammonito/espulso il giocatore che lo sostituisce.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

E anche oggi il PSG, squadra imbarazzante, regala gioie smettendo di giocare sul 2-0. Lille preso a 12 all'intervallo (con successiva copertura).
Ultima modifica di Ildiavolovestemilan il dom feb 19, 2023 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

CALCIO Serie A
Salernitana-Lazio over 3,5 corner casa + over 3,5 corner ospite @2,30

In più lascio qua uno spunto: volendo ci sarebbe da scommettere sul gol di Immobile che se non segnasse sarebbe la prima volta dal 2013 a secco per 5 giornate (marcatore quota 2.00, primo marcatore 3.70, Lazio vincente + Immobile marc. 5.25).
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ma non vorremmo mica farci mancare una giocata sul derby Fiorentina-Empoli?! :D

Fiorentina-Empoli corner primo tempo 1 handicap (-1) @2.00
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ildiavolovestemilan ha scritto: dom feb 19, 2023 2:38 pm

In più lascio qua uno spunto: volendo ci sarebbe da scommettere sul gol di Immobile che se non segnasse sarebbe la prima volta dal 2013 a secco per 5 giornate (marcatore quota 2.00, primo marcatore 3.70, Lazio vincente + Immobile marc. 5.25).

doppietta pagava 6,25
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da balbysauro »

Ildiavolovestemilan ha scritto: dom feb 19, 2023 2:30 pm E anche oggi il PSG, squadra imbarazzante, regala gioie smettendo di giocare sul 2-0. Lille preso a 12 all'intervallo (con successiva copertura).
non bisogna mai scrivere prima che sia finita! :)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

balbysauro ha scritto: dom feb 19, 2023 4:58 pm
Ildiavolovestemilan ha scritto: dom feb 19, 2023 2:30 pm E anche oggi il PSG, squadra imbarazzante, regala gioie smettendo di giocare sul 2-0. Lille preso a 12 all'intervallo (con successiva copertura).
non bisogna mai scrivere prima che sia finita! :)
beh, se hai la possibilità di fare cashout o di coprire comunque vai in attivo. :D
Messo segna prossimo gol psg a 3 all'80'.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da balbysauro »

Ildiavolovestemilan ha scritto: dom feb 19, 2023 5:04 pm
balbysauro ha scritto: dom feb 19, 2023 4:58 pm
Ildiavolovestemilan ha scritto: dom feb 19, 2023 2:30 pm E anche oggi il PSG, squadra imbarazzante, regala gioie smettendo di giocare sul 2-0. Lille preso a 12 all'intervallo (con successiva copertura).
non bisogna mai scrivere prima che sia finita! :)
beh, se hai la possibilità di fare cashout o di coprire comunque vai in attivo. :D
Messo segna prossimo gol psg a 3 all'80'.
sì sì
è che avevo letto prima che scrivessi che ti eri coperto e poi avevo visto il risultato :D
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

CALCIO Serie A
Torino-Cremonese 1X2 falli commessi 1 @2.00
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Vi siete già ammosciati, come prevedevo :oops:

Va beh, tentativo sulle cinesi, inedita coppia al WTA messicano

Barnett A./Nicholls O.-- Wang Xiy./Zhu L. @2.00 stake 2

Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 54,43 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Cassa ! :D

Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 58,43 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ferryboat »

Come mai nessuno ha consigliato di puntare sulla vittoria del Napoli? Era dato a 2
Tutto verde su tennistalker
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

No, che ammosciati.
E’ che io 98% gioco live e pochissimo prematch, solo se mi piace qualche sfava.
Da qualche gg reputo non ci sia nulla di meritevole, ma se la trovo la posto.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Allora, leviamo il conteggio della cassa che tanto non ha molto senso di esistere (almeno parlo per me), non e' una gara a chi ce l'ha piu' lungo ma solo un indicazione su come giochiamo e magari chi vuole, se piace la giocata, puo' puntare.
Visto che gioco molto live daro' delle indicazioni per chi puo' seguire e vuole fare qualcosa

Stanotte non potro' seguire live il match della Giorgi, che come sempre regala grandi gioie specie quando va avanti di set e break.
Quindi prendero' PARRIZAS DIAZ a 2,54 su fair 2U

Per domani provero' in live, o se la quota di partenza e' bassa, a dare una bancata a SINNER contro Fils
Se ha voglia e forza vince, ma se la quota del francese e' sopra il 5 un tentativo va fatto
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Per chi ha BET365, consiglio la superquota LAUTARO segna a 4 (anziche' a 2,60).
Di solito regala belle quote, durante i mondiali davano sempre gol Messi o Mbappe a 5.
Ultimamente, oltre al gol anytime, danno pure i tiri in porta.
Ieri sera c'era Oshimen che faceva due tiri in porta quotata a 2,50. C'e' puntata limitata a 25-30 euro ma sono sempre di valore.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Ultima cosa, poi non vi rompo piu' le biiiiipppppp :D, seguiro' live Inter - Porto

I nerazzurri, se al top, sono molto piu' forti dei lusitani.
La quota di partenza e' 1,78 (troppo bassa per entrare dall'inizio) ma dopo un'attenta visione, qualora l'Inter non sbloccasse ma spingesse, sarebbe da entrare ht probabilemente ad una quota poco superiore ai 2.
Valuteremo sia quello che l'eventuale 0,5 ht verso meta' del primo tempo quando la quota anche li' tocchera' quota 2,10/2,30
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Personalmente ho giocato Lautaro (male) e sono entrato su un gol nel match intorno al 2 verso il 72°.
Ero tentato di giocare l'1 Inter a 2,62 dopo l'espulsione ma non mancava moltissimo e cmq avrei chiuso con il gol.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Programma di oggi (cosi zione non dice che nessuno posta :D)

Ho preso prematch

MARTINEZ su Jarry @3,00 1U (Rio de Janeiro)

Ok, il cileno ha battuto nettamente Musetti ecc ecc ma anche lo spagnolo ha vinto una bella partita contro Garin ed e' avanti nell'unico precedente giocato su terra rossa lo scorso anno, anche se in altura. Quella quota non ha senso di esistere.

LEHECKA su Rublev @ 2,75 1u (Doha)

Anche questa mi sembra una quota sbagliata. Il russo ha vinto molto a fatica ieri mentre il ceco viene da ottimo periodo di forma. Vedo un match equilibrato e la prendiamo convinti.
Unico precedente, sulla terra di Belgrado, molto combattuto e vinto dal russo per 46 76 62

Infine doppino BUDINO

RAMOS su Galan (Rio)
MURRAY su Muller (Doha)

Quota poco sopra il 2 e ci metto 3U.
Non mi piace giocare in doppia ma questo mi sembra abbastanza comodo
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Calcio non ho ancora studiato, in tarda mattinata o primo pomeriggio vaglio il programma ed eventualmente posto.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Ah ho dimenticato la piu' importante

Bancata decisa su Jannik Sinner a 1,23 su fair, con eventuale controllo live.
Magari parte male e poi vince, cosi' sono contento due volte :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

La differenza tra giocare prematch e live e’ molto ampia.

Giocato Lehecka a 2,75 perché non ero sicuro di poter seguire live.
A fine primo set ho aspettato il game di apertura col ceco al servizio, e ho bancato il russo a 1,18 100 euro con 18 di responsabilità.
64 ceco e +33 puntando Rublev a 1,72.

Ora magari il ceco vince lo stesso (speriamo) ma col live avrei chiuso tutto e mi sarei preso caffè senza soffrire
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Leheckassa … doppia
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Ieri benino, 4 unita' vinte piu' il live

Oggi prematch non vedo nulla
Mi piacicchiano Fils e jarry ma non a 2, vediamo se si crea qualche occasione live.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ferryboat »

LUCAGIAN ha scritto: ven feb 24, 2023 9:02 am Ieri benino, 4 unita' vinte piu' il live

Oggi prematch non vedo nulla
Mi piacicchiano Fils e jarry ma non a 2, vediamo se si crea qualche occasione live.
Stanotte ho provato a giocare live Cocciaretto-Siniakova, giocando i games ai vantaggi di Coccia-unta Cocciaretto (ciao Burian :) ), sempre quotati a 3. Ma niente.. 'sta stronza :D è così scarsa al servizio che non riusciva nemmeno ad arrivarci vicino, ai 40. Insomma ci ho perso un zacco de soldi, poi meno male che una l'ho presa e così ho recuperato tutto quello che avevo perso.

Ho fatto un po' come i giocatori del lotto che giocano il numero ritardatario per settimane e settimane, alzando sempre la puntata per poter recuperare i soldi spesi in precedenza. Certo che è scarsa, la nostra... mi ha ricordato una partita di basket di quando ero ragazzino, tra i nostri c'era una specie di gigante che avrebbe preso tutti i rimbalzi, talmente era più alto di tutti, ma noi non riuscivamo nemmeno a metterlo in condizione di prenderli e ricordo le sue lamentele, lì sotto il canestro, guardando i nostri tiri: "Eh, ma almeno prendere il tabellone!" :lol:
Ultima modifica di ferryboat il sab feb 25, 2023 5:30 am, modificato 1 volta in totale.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Siniakova s' incarta appena ha la possibilità di servire per il match, beccando il break a zero e poi perdendo gli ulteriori due game del set. Dovevi riporre più fiducia in una..............

GRANDISSIMA COCCIA UNTA !!!!!!!!!!!!!! :lol:

N.B. Almeno per il secondo set, intendo :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ferryboat »

:lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Nel terzo la Siniakova le ha fatto uno shampoo veloce per ripulirle la coccia :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Vorrei provare a essere più presente anche io su questa sezione, peccato solo che a quanto ho capito porti sfiga...

Oggi mi sembrano assurde le semi di Marsiglia con le stesse quote: decidete voi se puntare Hubi, se bancare Fils (quindi puntare Bonzi, io mi prendo questa) o se entrambe.
Bublik ok, é un folle e può vincerle e perderle tutte, però viene pur sempre da uno 0-8 in stagione.
Fils ok, buon prospetto (a me in realtà non piace troppo) ma me lo aspettavo fra il pari e lo sfavorito, intorno a 1.60 mi sorprende abbastanza.

In serata, ad avere tempo per muoversi live (io purtroppo non lo avrò) mi sembra interessante Zapata su Norrie, specialmente se si avvicina a quota 3.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Non porta sfiga e lo stiamo dimostrando.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Il week end e’ dedicato al calcio, quindi niente tennis live.
Ieri sera grande abbuffata con Frosinone - Parma.
Abbiamo bancato il 2 del Parma sull’1-3 ht a 1,21 e giocato over 5,5

Sul 2-3 Cristiano si e’ cacato sotto e mi ha fatto chiudere la giocata (35 euro per carità, non si buttano via), ma se aspettavamo qualche decina di minuti, tra espulsione e 3-3 avremmo fatto una bella abbuffata. Ma va bene così.

Oggi mi piace l’over della Reggina contro il Modena a 2,20.
Lecce-Sassuolo potrebbe uscire 2 ma stasera sono a cena fuori e prematch non la gioco, chi la seguisse live può colpire.

Poi, andando molto controcorrente, prenderei l’over dello Schalke 00 a 2,10.
Oggi mi sembra la volta buona, dopo quattro 0-0 consecutivi si torna a colpire.

Per oggi da Torino e’ tutto
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

En plein di previsioni ma Sassuolo non sono riuscito a giocarlo.

Spero qualcuno abbia seguito i miei consigli.
Rispondi