Aperto de Francia 2023: maschi

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13963
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da ferryboat »

Aggiornamento del campo dei favoriti per la vittoria finale:

Shapovalov 28%
Jarry 15%
Davidovich Fokina 13%
Seyboth Wild 12%
Diokovic 9%
Cerundolo 8%
Fogna 7%
Alcaraz, Sinner e Rune 2%
Luca van Assche e Vavassori 1%
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4846
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da LuckyLooser »

Ormai sto forum è diventato un trollaggio continuo....pace.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4568
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: mar mag 30, 2023 6:06 pm Aggiornamento del campo dei favoriti per la vittoria finale:

Shapovalov 28%
Jarry 15%
Davidovich Fokina 13%
Seyboth Wild 12%
Diokovic 9%
Cerundolo 8%
Fogna 7%
Alcaraz, Sinner e Rune 2%
Luca van Assche e Vavassori 1%
Shapo deve solo fare una n cosa al terzo turno.. poi puo 'serenamente andare a preparare l'erba... :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4568
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da Tennis History »

LuckyLooser ha scritto: mar mag 30, 2023 6:09 pm Ormai sto forum è diventato un trollaggio continuo....pace.
Perche in passato cosa si scriveva sul live score .. il discorso di kennedy a berlino? :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto: mar mag 30, 2023 6:09 pm Ormai sto forum è diventato un trollaggio continuo....pace.
Sì, ha un po' rotto i cosìdetti ste' cosa

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da Londinium »

I bookmakers vedevano chiaramente un tabellone asimmetrico con Alcaraz Djokovic e Tsitsipas nella parte alta. Medvedev tds N2 ha alterato i valori in campo, considerando che in tutto ha un QF a Parigi in carriera. Sinner deve approfittarne, certo il paranense è un’incognita assoluta.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4846
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da LuckyLooser »

Londinium ha scritto: mar mag 30, 2023 6:31 pm I bookmakers vedevano chiaramente un tabellone asimmetrico con Alcaraz Djokovic e Tsitsipas nella parte alta. Medvedev tds N2 ha alterato i valori in campo, considerando che in tutto ha un QF a Parigi in carriera. Sinner deve approfittarne, certo il paranense è un’incognita assoluta.
Come ha fatto negli ultimi anni.

Ho visto solo a sprazzi ma mi è parso chiaramente che non riusciva a spingere...la palla non andava proprio....e punti facili dal servizio poco o nulla

Poi con quegli out così giganteschi sul centrale o sei Nadal o è dura con uno che tirava dei drittacci in modo spaventosi.

Paradossalmente si è fatto ingolosire giocando ancora più arretrato :D ...è una sorpresa certo ma dopo il sorteggio decisamente meno di quello che possa sembrare.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da Johnny Rex »

In 3 giorni, 18 Quinti set.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3016
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da Alezinho »

Prima grande sorpresa del torneo, cade la testa di serie #2 che in un ranking basato sui risultati sulla superficie non sarebbe stata tale, nonostante la recentissima vittoria a Roma che me l'aveva fatto considerare terzo favorito del torneo. Grossa cantonata! Mi sa tanto che al RG continuerà ad ingoiare rospi per il resto della carriera.

15 DF anche se in 5 set sono un'enormità. Mi è parso poco lucido in alcuni giochi del 5° set, e in chiara riserva nel finale. Lo rivedremo a Wimbledon? Lì rischia (tanti) altri fischi, non vorrei che ne restasse traumatizzato. :D

Wild da junior nel 2018 batté Musetti in finale agli US Open e ad inizio 2020 prometteva bene anche tra i senior (vinse il 250 di Santiago vs Ruud), il Covid lo frenò di brutto ma chissà che questa bella vittoria non lo rilanci.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4846
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da LuckyLooser »

Johnny Rex ha scritto: mar mag 30, 2023 6:54 pm In 3 giorni, 18 Quinti set.

F.F.
Infatti mi ci era caduto l'occhio anche ieri...a me paiono tanti e devo dire meno male, gran belle storie :)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da paolomj »

Johnny Rex ha scritto: mar mag 30, 2023 6:22 pm
LuckyLooser ha scritto: mar mag 30, 2023 6:09 pm Ormai sto forum è diventato un trollaggio continuo....pace.
Sì, ha un po' rotto i cosìdetti ste' cosa

F.F.
Ci sarebbero regole…
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da paolomj »

Comunque come ho già scritto ricordo che primi turni scontati in uno slam su terra non ce ne sono. Contro Il brasiliano credo che Med fosse dato a 1,05. Ora tutti a dire vada Kulo Sinner. E no, niente Kulo, qualsiasi cosa se la dovrà guadagnare, a partire dalla prossima che già non è scontata del tutto. Una alla volta
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
s&v
Saggio
Messaggi: 5409
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da s&v »

LuckyLooser ha scritto: mar mag 30, 2023 7:07 pm
Johnny Rex ha scritto: mar mag 30, 2023 6:54 pm In 3 giorni, 18 Quinti set.

F.F.
Infatti mi ci era caduto l'occhio anche ieri...a me paiono tanti e devo dire meno male, gran belle storie :)
Ripeto: la distanza tra gli slam e l'ATP non fa che aumentare, c'è tutta un'altra atmosfera rispetto a quelle partitucole al meglio dei 3 come al circolo.
Questo è Tennis, l'altro, scusatemi, è coitus interruptus
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1028
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da dorello »

Tennis History ha scritto: mar mag 30, 2023 6:10 pm
LuckyLooser ha scritto: mar mag 30, 2023 6:09 pm Ormai sto forum è diventato un trollaggio continuo....pace.
Perche in passato cosa si scriveva sul live score .. il discorso di kennedy a berlino? :D
mi ricordo che nella live ero arrivato a bestemmiare, con bestemmie plurime del tutto accettate e solo una lieve protesta al trentesimo porco da parte di un altro utente
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1028
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da dorello »

Alezinho ha scritto: mar mag 30, 2023 6:58 pm Prima grande sorpresa del torneo, cade la testa di serie #2 che in un ranking basato sui risultati sulla superficie non sarebbe stata tale, nonostante la recentissima vittoria a Roma che me l'aveva fatto considerare terzo favorito del torneo. Grossa cantonata! Mi sa tanto che al RG continuerà ad ingoiare rospi per il resto della carriera.

15 DF anche se in 5 set sono un'enormità. Mi è parso poco lucido in alcuni giochi del 5° set, e in chiara riserva nel finale. Lo rivedremo a Wimbledon? Lì rischia (tanti) altri fischi, non vorrei che ne restasse traumatizzato. :D

Wild da junior nel 2018 batté Musetti in finale agli US Open e ad inizio 2020 prometteva bene anche tra i senior (vinse il 250 di Santiago vs Ruud), il Covid lo frenò di brutto ma chissà che questa bella vittoria non lo rilanci.
Into the Wild era stato definito dal Muso l'avversario più impressionante mai affrontato
contro il norvegese non aveva vinto: ma dominato, mostrando gran tennis- Io lo avevo pronosticato facile vincitore del RG entro tre anni. Poi è successo qualcosa. Ha preso il covid. E coviddio è una brutta bestia (spero almeno dopo le recenti reprimende di non essere finito in un forum di sporchi no vax)
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1028
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

vaccino per tutti

Messaggio da dorello »

da sottolineare anche la vittoria di zeppieri che è andato a 1000

mentre di vavassori abbiamo detto.
Un eroe.
Capace, lui sì, di volleare come se non ci fosse un domani. Il 3/5 gli ha consentito, a un certo punto, di essere dimentico di qualsiasi cosa, e semplicemente di replicare l' airone volleatore, rara avis quasi estinta. Di essere se stesso. Per mezzo della palingenesi della distanza, egli ha ritrovato se stesso, cagando fuori come risultato volèe a pioggia
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75409
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da Johnny Rex »

Dorello, vedi educatamente di Piantarla , Grazie.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1028
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da dorello »

Johnny Rex ha scritto: mar mag 30, 2023 10:08 pm Dorello, vedi educatamente di Piantarla , Grazie.

F.F.
ma scusa John

già il forum è frequentato da four cats rispetto ai fasti di un tempo

stavo ora rileggendo vecchi post del 2007, con Edberg74, tu stesso (uno dei pochi utenti storici rimasti) e un fantastico utente nomato mantequilla (nome che sa di Messico, di morte al suono del mariachi e infatti il suo ultimo post sul forum, targato 2008, parlava sinistramente di morte: puoi rapidamente controllare se non dico il vero) e le discussioni erano molto più vivaci, dense e partecipate
Non pensi piuttosto che dovremmo fare autocritica, invece di tenere un atteggiamento rigido ma inconsistente? E che, per esempio, le discussioni tra "amici" con però mescolate, in esse, post razzisti su persone di colore (ironici, s'intende, per quanto non certo auto-ironici) mal si abbinino ad atteggiamenti (forse solo fintamente, si spera) censorii? E che tale andazzo non certo giovi ad attirare utenti/nuovi utenti (effetto anche voluto, si penserebbe, dal tenore di tali messaggi).
Te lo chiedo in maniera sincera, laddove una folta schiera di utenti assai diversa dal sottoscritto (ma da nomi facilmente intuibili, non ultimo l'infame, l'utente nick-incognito) te lo direbbe allo stesso modo ma facendo l'offeso e protestando un'ennesima uscita da un forum attended by four cats
s&v
Saggio
Messaggi: 5409
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da s&v »

Dai dorello forumista dell'anno a mani basse :D e il tennis lo conosce come pochi qui dentro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75808
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da balbysauro »

dorello ha scritto: mar mag 30, 2023 10:40 pm
Johnny Rex ha scritto: mar mag 30, 2023 10:08 pm Dorello, vedi educatamente di Piantarla , Grazie.

F.F.
ma scusa John

già il forum è frequentato da four cats rispetto ai fasti di un tempo

stavo ora rileggendo vecchi post del 2007, con Edberg74, tu stesso (uno dei pochi utenti storici rimasti) e un fantastico utente nomato mantequilla (nome che sa di Messico, di morte al suono del mariachi e infatti il suo ultimo post sul forum, targato 2008, parlava sinistramente di morte: puoi rapidamente controllare se non dico il vero) e le discussioni erano molto più vivaci, dense e partecipate
Non pensi piuttosto che dovremmo fare autocritica, invece di tenere un atteggiamento rigido ma inconsistente? E che, per esempio, le discussioni tra "amici" con però mescolate, in esse, post razzisti su persone di colore (ironici, s'intende, per quanto non certo auto-ironici) mal si abbinino ad atteggiamenti (forse solo fintamente, si spera) censorii? E che tale andazzo non certo giovi ad attirare utenti/nuovi utenti (effetto anche voluto, si penserebbe, dal tenore di tali messaggi).
Te lo chiedo in maniera sincera, laddove una folta schiera di utenti assai diversa dal sottoscritto (ma da nomi facilmente intuibili, non ultimo l'infame, l'utente nick-incognito) te lo direbbe allo stesso modo ma facendo l'offeso e protestando un'ennesima uscita da un forum attended by four cats
su mantequilla stai prendendo una topica, ma forse ai tempi non c'eri (non c'ero neanche io, in effetti, e non ebbi il piacere di parlarci)

era un utente competente e stimatissimo che morì nel 2007
hai guardato male circa il suo ultimo messaggio e peraltro le ultime interazioni col forum non furono sue ma, credo, della moglie che si collegava col suo nick

comunque, come detto, non è che uno deve conoscere per forza la storia del forum

quanto al resto, questo forum ha deciso di non volere moderazione
questo non vuol dire che gli amministratori, per tutelarsi da possibili querele, non possano prendere provvedimenti se lo riterranno
ludega
Saggio
Messaggi: 9291
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da ludega »

Johnny Rex ha scritto: mar mag 30, 2023 6:54 pm In 3 giorni, 18 Quinti set.

F.F.
21 su 64 partite di primo turno, quasi 1/3
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da BackhandWinner »

ludega ha scritto: lun mag 29, 2023 9:53 pm
Ace Man ha scritto: lun mag 29, 2023 8:39 pm Non gli piacevano gli anni 90...
Probabilmente la più grande concentrazione di campioni mai vista nel tennis moderno e a lui non piacevano gli anni 90...
La colpa è vostra che lo quotate pure, ne capisce di più una spogliarellista...
.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83470
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da tennisfan82 »

Dio benedica il 3 su 5.

Ma tanto tra un po' lo toglieranno #1#

21 partite al quinto, mai così tante nella storia in un 1T di uno Slam.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83470
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da tennisfan82 »

Monfils ha messo in scena il solito cinema e l'avversario di turno ci è cascato con tutte le scarpe
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da paolomj »

tennisfan82 ha scritto: mer mag 31, 2023 12:19 am Monfils ha messo in scena il solito cinema e l'avversario di turno ci è cascato con tutte le scarpe
Troppo vero. È davvero irritante, ci prova sempre. Ridicoli i commentatori che evidentemente non sanno cosa sono i crampi
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
ludega
Saggio
Messaggi: 9291
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto: mer mag 31, 2023 12:19 am Monfils ha messo in scena il solito cinema e l'avversario di turno ci è cascato con tutte le scarpe
"Mai rovinare una bella storia con la verità"

Non credo che Rune sarà altrettanto generoso
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da marat77 »

paolomj ha scritto: mer mag 31, 2023 12:20 am
tennisfan82 ha scritto: mer mag 31, 2023 12:19 am Monfils ha messo in scena il solito cinema e l'avversario di turno ci è cascato con tutte le scarpe
Troppo vero. È davvero irritante, ci prova sempre. Ridicoli i commentatori che evidentemente non sanno cosa sono i crampi
Irritante come pochi.
Quando vede la sconfitta arrivare mette su un circo che rincoglionisce in primis il suo avversario.
Che puntualmente non chiude si fa recuperare e molto spesso finisce per perdere.
Odioso e basta, sportivamente parlando.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83470
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da tennisfan82 »

Poi pollo l'altro eh.

4-0 e palla del 5-0 la partita era finita.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da Londinium »

Dopo gli hana-bi di oggi con JR maestro aruspice di capoeira che ha beccato il selvaggio, domani si preannuncia giornata tranquilla, pure un po’ scialbetta.
Musetti-Schevchenko e Van Assche-Fokina gli highlights, diciamo così. Proprio a cercare qualche forzata sorpresa forse qualche fastidio per Rublev contro il simpatico Moutet. 5 set per Sonego con vari psicodrammi manco quotati
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto: mer mag 31, 2023 12:27 am Poi pollo l'altro eh.

4-0 e palla del 5-0 la partita era finita.
Certo però l’altro ti rincoglionisce dai.
Ultimi scambi camminava come se l’avesse preso nel deretano tra un punto e l’altro e poi chiude il match con passante in corsa vincente di rovescio.
Quando si ritirerà stapperò una bottiglia buona.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83470
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da tennisfan82 »

7 argentini e 7 italiani al 2T
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25661
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da ThePiper »

Se cavano il tre su cinque negli slam pago qualche kamikaze da mandare nelle sedi dell'atp e dell'itf
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3259
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da Pinush »

ThePiper ha scritto: mer mag 31, 2023 12:35 am Se cavano il tre su cinque negli slam pago qualche kamikaze da mandare nelle sedi dell'atp e dell'itf
Straquoto. La giornata di oggi fa capire perche’ il 3 su 5 e’ un altro sport ed e’ meravigliosamente bello.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3259
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da Pinush »

Ecco diciamo che stasera non farei a cambio con la vita di Baez e Kecmanovic
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25661
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da ThePiper »

Pinush ha scritto: mer mag 31, 2023 12:38 am Ecco diciamo che stasera non farei a cambio con la vita di Baez e Kecmanovic
Ma anche il match fra Monteiro e Hanfmann. IL tedesco serve per il match nel terzo poi perde terzo e quarto al tie e si ritrova 1-4 nel quinto e la vince.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83470
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto: mer mag 31, 2023 12:35 am Se cavano il tre su cinque negli slam pago qualche kamikaze da mandare nelle sedi dell'atp e dell'itf
Lo faranno, lo faranno...

Si inventeranno qualcosa dopo il super tiebreak se si va al quinto, oppure lo toglieranno proprio.

L'ITF lo ha già fatto per la Davis, prima o poi toccherà anche agli Slam
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da paolomj »

marat77 ha scritto: mer mag 31, 2023 12:33 am
tennisfan82 ha scritto: mer mag 31, 2023 12:27 am Poi pollo l'altro eh.

4-0 e palla del 5-0 la partita era finita.
Certo però l’altro ti rincoglionisce dai.
Ultimi scambi camminava come se l’avesse preso nel deretano tra un punto e l’altro e poi chiude il match con passante in corsa vincente di rovescio.
Quando si ritirerà stapperò una bottiglia buona.
E vogliamo parlare dello scatto sulla palla corta quando pareva troncato in 2? Ma dai, l’antisposrtivitá umanizzata. Vero, si fanno ammaliare anche gli avversari ma queste sceneggiate chiaro che ti distraggono e non poco. Credo che molti giocatori gli spaccherebbero la racchetta nella testa per infortunarlo davvero se potessero
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3016
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da Alezinho »

Secondo turno

Alcaraz (1) - Daniel
Arnaldi - Shapovalov (26)
Musetti (17) - Shevchenko
Pouille - Norrie (14)

Fognini - Kubler
Ofner - Korda (24)
Schwartzman - Borges
Carballes Baena - Tsistsipas (5)

Djokovic (3) - Fucsovics
van Assche - Davidovich Fokina (29)
Bautista (19) - Varillas
Griekspoor - Hurkacz (13)

Khachanov (11) - Albot
Wawrinka - Kokkinakis
Sonego - Humbert
Moutet - Rublev (7)


Rune (6) - Monfils
Olivieri - Vavassori
Cerundolo (23) - Hanfmann
Rinderknech - Fritz (9)

Paul (16) - Jarry
Giron - Lehecka
Tirante - Zhang
Zeppieri - Ruud (4)

Sinner (8) - Altmaier
Ruusuvuori - Dimitrov (28)
Zverev (22) - Molcan
Karatsev - Tiafoe (12)

Coric (15) - Cachin
Etcheverry - De Minaur (18)
Nishioka (27) - Purcell
Pella - Seyboth Wild

8 TDS saltate su 32, dopo Italia e Argentina le nazioni più rappresentate sono la Francia con 6 atleti e gli USA con 5.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13963
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da ferryboat »

marat77 ha scritto: mer mag 31, 2023 12:26 am
paolomj ha scritto: mer mag 31, 2023 12:20 am
tennisfan82 ha scritto: mer mag 31, 2023 12:19 am Monfils ha messo in scena il solito cinema e l'avversario di turno ci è cascato con tutte le scarpe
Troppo vero. È davvero irritante, ci prova sempre. Ridicoli i commentatori che evidentemente non sanno cosa sono i crampi
Irritante come pochi.
Quando vede la sconfitta arrivare mette su un circo che rincoglionisce in primis il suo avversario.
Che puntualmente non chiude si fa recuperare e molto spesso finisce per perdere.
Odioso e basta, sportivamente parlando.
E però passa per simpatico. Vedi come stiamo messi :roll:
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Aperto de Francia 2023: maschi

Messaggio da maxredo »

Gael :oops: #177#
Rispondi