L' Arabia Esaudita

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto: ven ago 25, 2023 12:24 pm Vediamo se il Liverpool cede per Salah :)
Sembra di no
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto: ven ago 25, 2023 12:24 pm Vediamo se il Liverpool cede per Salah :)
Se compra Chiesa cede :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Monheim »

Propongo un cambiamento del titolo del topic in Il calcio che verrà... e vaticini vari vostri su quanto accadrà/potrà accadere da qui al 2035.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da captain »

La cosa più triste è l'esultanza di Ronaldo per un gol del genere...
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56322
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Alga »

Arabia Saudita - Costa Rica 1-3
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26688
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da uglygeek »

The Premier League, which is the world’s most commercially successful competition, appears to be clueless or unwilling to confront the growing threat it faces to its dominance from Saudi Arabia. The stance it is adopting has strong echoes of the mistakes made by those running professional golf when the Saudi-backed LIV competition started to encroach on the game. First there was complacency, then denial, and finally sheer helplessness as the sheer amount of Saudi money on offer began attracting more and more of golf’s biggest stars. The same thing is happening now in football in this country. In July, Richard Masters, the Premier League’s chief executive, insisted he ‘wouldn’t be too concerned’ by the growing Saudi influence over football. He is still in the complacency and denial stages. This mindset produces indifferent shrugs, even as more and more players defect to the Saudi Pro League, following in the footsteps of fading superstars like Cristiano Ronaldo and Karim Benzema. More and more big name managers and coaches will inevitably follow. The Saudis don’t have to worry about balancing the books or any notions of financial fair play. The question is what will the football authorities do, if anything. The clock is ticking. After complacency and denial comes capitulation, as golf shows all too well. Money is the only thing that talks in football and the Saudis know this better than anyone.
https://www.spectator.co.uk/article/the ... di-arabia/


Secondo me dietro lo sviluppo della Saudi League c'e' anche l'effetto del caso Abramovich, a cui e' stato tolto il Chelsea. I soldi "zozzi" continuano ad arrivare nella EPL, i sauditi si sono appena comprati il Newcastle credo, ma in futuro svilupperanno soprattutto la loro lega.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da dsdifr »

Neymar con la nazionale ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e la lesione del menisco del ginocchio sinistro, che lo terranno fuori almeno fino alla fine della stagione.
Non so se ai sauditi gliene freghi qualcosa, magari magliette ne vende le stesso.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Roda »

tennisfan82 ha scritto: sab set 30, 2023 10:06 pm :lol: :lol:

https://fb.watch/noefWeTvsg/
L'altro ieri mi pare che Bellingham non abbia fatto molto meglio, con Acerbi
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da parca85 »

Poi questo è Carrasco che fino a due mesi fa giocava nell’Atletico Madrid.
Roba che succede ovunque questa, purtroppo aggiungo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Johnny Rex »

Devo dire che mi spiace perchè pur ritenendo Neymar un Cretino l'ho sempre trovato più reale specie nei suoi difetti raffrontandolo all'Inumanità di Cr7 o al semi autismo di Messi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56322
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Alga »

L’Australia ha deciso di non candidarsi per la Coppa del Mondo 2034 ed ora l'Arabia Saudita rimane l'unica candidata.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Alezinho »

dsdifr ha scritto: gio ott 19, 2023 6:47 am Neymar con la nazionale ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e la lesione del menisco del ginocchio sinistro, che lo terranno fuori almeno fino alla fine della stagione.
Non so se ai sauditi gliene freghi qualcosa, magari magliette ne vende le stesso.
Giocatore ormai finito, poteva entrare nella sala dei Grandi ma tra infortuni e cazzate varie è rimasto fuori dalla porta.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56322
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Alga »

L'Inter Miami ha negato di prendere parte alla competizione che si svolgerà nel prossimo mese di febbraio.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Hakaishin »

e poi ci sarà la last dance e poi la very last dance e poi la super very last dance. e poi la se non metti l'ultima noi non ce andiamo e via così
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Monheim »

Pagliacciate strapagate.

(Ri)vediamo i vecchi Clasici su YouTube se vogliamo (ri)vedere quei due al meglio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56322
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Alga »

CR7 come Dino Baggio :oops:

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Nasty »

Je piacerebbe. :oops:


Intanto mio figlio mi dice che Sergej stia disputando una stagione srepitosa, è vero?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto: sab dic 02, 2023 6:23 pm Je piacerebbe. :oops:

be', sì
sicuramente CR7 invidia la carriera e i successi di Dino :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da LUCAGIAN »

Nasty ha scritto: sab dic 02, 2023 6:23 pm Je piacerebbe. :oops:


Intanto mio figlio mi dice che Sergej stia disputando una stagione srepitosa, è vero?
In Arabia farebbe bella figura anche Venuti
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Ombra84 »

Campionato che non si incula nessuno :) . Al capocchia di Benzema che perde malamente al mondiale per club.
VAMOS!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da parca85 »

Ombra84 ha scritto: sab dic 16, 2023 8:32 am Al capocchia di Benzema che perde malamente al mondiale per club.
VAMOS!
Si gode
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da tennisfan82 »

E ha pure sbagliato un rigore.

Comunque le squadre più forti sono senza dubbio l'Al Hilal(che sta dominando il campionato), l'Al Ahli(senza Y)e l'Al Nassr.

L'Al Ittihad ha giocato da paese ospitante in quanto vincitore dello scorso campionato, quando a parte Ronaldo e qualche altro non c'era ancora stata la rivoluzione avvenuta quest'estate.

In campionato è solo quinto, alle spalle anche di una squadra non gestita dal fondo sovrano.

I 3 big sono Benzema, Kante e Fabinho, il primo a fine carriera mentre gli altri due il meglio lo hanno già dato.

Sarebbe stato interessante vedere l'Al Hilal giocarsela, con gente come Bounou in porta e poi Koulibaly, Milinkovic-Savic, Ruben Neves, Malcom e Mitrovic(e c'era anche Neymar prima che si spaccasse)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da dsdifr »

Però io non ho capito: se la proprietà di tutti i club è di fatto la stessa, perché non distribuiscono meglio gli acquisti fra le squadre?
Ad esempio vedo che l'Al Hazm è ultimo e infatti nella sua rosa vedo solo giocatori sconosciuti.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Johnny Rex »

dsdifr ha scritto: sab dic 16, 2023 9:56 pm Però io non ho capito: se la proprietà di tutti i club è di fatto la stessa, perché non distribuiscono meglio gli acquisti fra le squadre?
Ad esempio vedo che l'Al Hazm è ultimo e infatti nella sua rosa vedo solo giocatori sconosciuti.
PetroCapitalismo (neo cit.)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26688
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da uglygeek »

“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Ombra84 »

Al momento un successone di campionato. Ciao Nasty
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da parca85 »

I calciatori si son resi conto che vivere in arabia è nammerda.

Strano, chi l’avrebbe mai detto
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da tennisfan82 »

"Mi dispiace dire che lascerò l'Al Ettifaq con effetto immediato. Non è stata una decisione facile ma ritengo sia la cosa migliore per me e la mia famiglia. Voglio cogliere l'occasione per ringraziare il club e i tifosi per tutto il supporto che ho ricevuto. Ho sentito davvero amore del primo giorno. Buona fortuna per il futuro".

Jordan Henderson, dopo 19 partite e 4 assist, lascia l'Al Ettifaq, per trasferirsi all'Ajax, rinunciando a 35 Milioni di Euro annuali, stracciando il contratto che lo legava con il club Saudita fino al 2026.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da balbysauro »

i prossimi contratti gli arabi li faranno con penali milionarie da pagare da parte del giocatore in caso di sua rescissione :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto: mar gen 16, 2024 12:50 pm Al momento un successone di campionato. Ciao Nasty
Avevo scritto che sarebbe stato un successo? :D

Avevo scritto che in tanti avrebbero accettato, e che avrebbero dovuto farlo subito, perché poi il secondo anno sarebbe potuto cambiare qualcosa...


Quella che invece sarà sicuramente un successo sarà la European Premier League
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26688
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da uglygeek »

Ma cosa gli ha fatto Gigi Riva ai Sauditi? :o
https://www.dagospia.com/rubrica-30/spo ... 382264.htm

Una operazione veramente disastrosa per l'immagine del calcio italiano.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26688
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto: sab gen 20, 2024 3:46 pm i prossimi contratti gli arabi li faranno con penali milionarie da pagare da parte del giocatore in caso di sua rescissione :)
La cosa che fa più ridere è il caso di Benzema, che si trova male in Arabia Saudita perché pare sia troppo estremista islamico anche per loro... :D in quanto vicino all'organizzazione dei Fratelli Musulmani, considerata terrorista a Riad.
(A pensarci, questo dice molto anche su come è messa la Francia... :|)
Ultima modifica di uglygeek il mar gen 23, 2024 8:57 am, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto: mar gen 23, 2024 8:32 am Ma cosa gli ha fatto Gigi Riva ai Sauditi? :o
https://www.dagospia.com/rubrica-30/spo ... 382264.htm

Una operazione veramente disastrosa per l'immagine del calcio italiano.
Nella loro cultura il silenzio per i morti è una mancanza di rispetto.

Hanno fischiato anche il minuto di silenzio a Beckenbauer durante la Supercoppa spagnola
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Burano »

Lo andassero a fare a casa loro..Ah no.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26688
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da uglygeek »

https://www.corriere.it/sport/calcio/24 ... c7ca.shtml
Arabia Saudita, le mogli dei calciatori insultate per le spalle scoperte: «Rifiutate da negozi e ristoranti»

di Salvatore Riggio
In Arabia Ronaldo e Georgina hanno una deroga per convivere senza matrimonio. Ma la segregazione tra i sessi rimane e le altre wags soffrono: «Offese, rifiutate da ristoranti e negozi»

Non è facile la vita in Arabia Saudita per tutti quei campioni che hanno deciso di lasciare l’Europa inseguendo i (tantissimi) petrodollari. Ne sanno qualcosa Jordan Henderson, che ha salutato ed è andato all’Ajax, e Karim Benzema, che in terra saudita si sente prigioniero in una gabbia dorata.
Ma l’impatto è stato scioccante anche per le compagne dei fuoriclasse che hanno deciso di seguire la via tracciata nel gennaio 2023 da Cristiano Ronaldo, quando disse addio al Manchester United (non avendo legato con il tecnico Erik ten Hag) per indossare la casacca dell’Al Nassr.

Adesso le fidanzate e le consorti dei campioni sbarcati in Arabia Saudita stanno toccando con mano il trattamento che viene riservato alle donne. Sono sconcertanti le rivelazioni fatte al Daily Mail da anonime Wags — wives and girlfriends, mogli e fidanzate appunto — di giocatori che dal Vecchio Continente hanno scelto di giocare nella Saudi Pro League: rivelano di essere state insultate pubblicamente e di essere state vittime di molestie verbali per strada, arrivando a vedersi rifiutato l’ingresso in negozi e ristoranti a causa del modo in cui erano vestite.

Il tabloid britannico spiega quante siano le difficoltà con la cultura locale: «È molto difficile per le donne approdate in Arabia Saudita, soprattutto se per la gente del posto non sei vestita adeguatamente. In un’occasione sono stata sgridata solo perché si vedevano le spalle e parte delle gambe. Non possiamo indossare pantaloncini in pubblico, nonostante il caldo. Non puoi indossarli nemmeno in spiaggia. E se lo fai, le persone ti guardano come se ti odiassero. Può essere molto intimidatorio», il racconto.

E un’altra ha rivelato: «Sono stata allontanata dai centri commerciali solo perché la parte superiore delle mie braccia e le mie spalle non erano coperte e si poteva vedere parte del mio petto perché indossavo un giubbotto. La gente mi ha detto di tornare quando mi fossi vestita adeguatamente. A volte le donne ti urlano insulti e può essere molto spaventoso. Quando si tratta di donne, qui la cultura è molto diversa e sono molto rigidi. Se non si è abbastanza coperti, si possono vivere dei momenti difficili quando esci». Infine: «Non puoi comportarti in modo naturale come in Occidente. Devi stare in guardia ogni volta che esci, quindi tendi a non uscire».

Naturalmente il problema non riguarda solo le wags, anzi: si tratta di un Paese dalle regole rigidissime, dove vige la segregazione tra i sessi e dove le donne sono trattate da eterne minorenni. Ma la procedura di «importare» calciatori ha fatto trasferire in Arabia Saudita un genere di consorti abituate a una vita sociale intensa. Insomma, la situazione non è proprio facile. E chissà se le consorti spingeranno mariti e fidanzati a tornare in Europa rinunciando a lauti guadagni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da captain »

Non so se ridere o ridere.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22567
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da maxredo »

L'hanno scoperto ora che non possono andare in giro svestite? :lol:
Rispondi