Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Johnny Rex »

Questo Topic ne seguirà la funambolica campagna acquisti/cessioni e la stagione che ne seguirà.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Eppure scommetto che al 31 agosto avremo una rosa piu' razionale e completa dello scorso anno di 24-25 elementi e con 2 ottimi per reparto.... il problema sara' dal 1 settembre..senza figure di riferimento carismatiche a milanello che stiano a contatto con la squadra ogni giorno. e che facciano filare la rosa nei momenti difficili ....per questo un team manager come ibra sarebbe fondamentale ..vedremo questo Furlani di che pasta e 'fatto..
Quanto al mercato . lasciamo stare Pulisic dove sI trova... e' un altra mezzasega stile Diaz ne' carne ne' pesce...passiamo al 4-3-3 puro prendendo centrocampisti ed esterni tecnici ma anche fisici e cazzuti e fanculo sti trequartisti mezzeseghe di 1 metro e 50..aggiungere cm e potenza..vanno benissimo Musah e Reijnders in mezzo e Chuckweze e adama traore' a dx.. se possibile un vice theo piu 'decente di quel commerciante di tappeti mancato e un altro terzino destro pensionando quel ferrovecchio di florenzi....e poi con calma il 9...certo in termini di budget prendere Thuram a zero ci poteva permettere di mettere 25-30 mln su un altro giocatore.. ma purtroppo i campioni della TESTA ALTA LEAGUE sanno solo rubare profili trovati da altri con ingaggi che non potrebbero permettersi date le pezze al culo ..FORZA MILAN

Maignan(SPORTIELLO)..calabria ( FRESNEDA)..Tomori (kalulu) hiaw (kjaer) Theo (.....).. LOFTUS(Pobega) REIJNDERS(Bennacer) MUSAH (krunic)..... Leao (Origi) ....... Giroud(.......) CHUCKWEZE (TRAORE')
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da parca85 »

Thuram sono 7.8 milioni lordi annui ragazzi, ve lo potevate serenamente permettere anche voi.

È sostanzialmente la cifra che il prossimo anno darete a Bennacer (7.4 lordi) e ne pagate 5.5 per Florenzi e Origi per dire.
Secondo me se pensate che sia solo una questione di soldi sbagliate, forse in questo momento si percepisce un po’ di caos anche all’esterno
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da captain »

Sto seguendo zero, ci risentiamo quando riprenderà il campionato.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Rosewall »

non c'entra il poterselo permettere o meno, il punto è che se dai sei e mezzo netti a Thuram - che ad oggi non è Haaland - tutti gli altri in rosa poi vengono a battere cassa.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da parca85 »

Leao 7 netti

Vero che viene da anni ottimi al Milan ma insomma, c’è giá chi prende di piú in rosa (e non è Haaland)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Rosewall »

Leao prende 5 milioni più bonus (non scontati). Ed è Leao. Theo Hernandez, 4 milioni più bonus. Ed è Theo Hernandez.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tican »

parca85 ha scritto: mer lug 05, 2023 2:49 pm Leao 7 netti

Vero che viene da anni ottimi al Milan ma insomma, c’è giá chi prende di piú in rosa (e non è Haaland)
Parca, non mi sembrano imparagonabili gli ingaggi tra Milan e Inter Origi a parte
Non a caso Brosovic per me più per liberare contratto che per incassare i 18 mld è stato ceduto

Il problema delle società è il mantenimento del giocatore non l'acquisto in se che tra plusvalenze vere o fittizie si compensa, anche Ronaldo alla Juve ha fatto pesare i 30 mln circa anno più che l'acquisto...

Quando il Milan non ha dato gli 8 a Donnarumma e i 7 a Kessie mi ha trovato d'accordo, che mi spiacesse veder andar via i giocatori è altro discorso, ma se si incassa 100 non puoi spendere 85 in ingaggi, è la prima regola da seguire per avere una società sana, a volte funge, vedi Napoli, a volte no, vedi Juve...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da ferryboat »

Comunque questo frattesi amaro se lo sono preso loro, alla fine
Tutto verde su tennistalker
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

parca85 ha scritto: mer lug 05, 2023 12:34 pm Thuram sono 7.8 milioni lordi annui ragazzi, ve lo potevate serenamente permettere anche voi.

È sostanzialmente la cifra che il prossimo anno darete a Bennacer (7.4 lordi) e ne pagate 5.5 per Florenzi e Origi per dire.
Secondo me se pensate che sia solo una questione di soldi sbagliate, forse in questo momento si percepisce un po’ di caos anche all’esterno
In questo caso il motivo e' meramente economico ........ il Milan non ha rilanciato si 'e fermato a 5 netti e senza commissioni.. l'inter ha messo sul piatto 6.5 netti e 10 mln di commissioni..business is business..se a parita' di offerta avesse scelto l'inter allora certamente sarebbe come dici tu...
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

parca85 ha scritto: mer lug 05, 2023 2:49 pm Leao 7 netti

Vero che viene da anni ottimi al Milan ma insomma, c’è giá chi prende di piú in rosa (e non è Haaland)
Chi scusa? a parte leao il tetto sono i 4 di bernnacer theo e origi (IMMERITATI) ..onestamente dare 6.5 a "mitragliatrice" Thuram dall'alto di 34 goal in 4 stagioni mi parrebbe eccessivo :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: mer lug 05, 2023 3:21 pm Comunque questo frattesi amaro se lo sono preso loro, alla fine
Auguri.. Cazzesi a 35 mln.. :D :D :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

https://www.milannews.it/calciomercato- ... ime-499387

Come buttare 22 mln per altra mezzasega #103# #103# #103# #103#
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da parca85 »

Leao 5+2 di bonus facili.
Bennacer ne prende 4 ma non avendo il decreto crescita ti costa al lordo tanto quanto Thuram.

In questi anni siete stati bravi a tenere basso il monte ingaggi però per prendere certe occasioni a zero alle volte devi sbottonarti un po’ di più se no le perdi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

parca85 ha scritto: mer lug 05, 2023 5:09 pm Leao 5+2 di bonus facili.
Bennacer ne prende 4 ma non avendo il decreto crescita ti costa al lordo tanto quanto Thuram.

In questi anni siete stati bravi a tenere basso il monte ingaggi però per prendere certe occasioni a zero alle volte devi sbottonarti un po’ di più se no le perdi
Detto tra noi io Thuram a zero lo avrei preso...come avrei gia preso kamada ma li c'e il problema del secondo slot extracomunitario che vogliono lasciare libero per Chukweze....magari Thuram ha preferito voi. a prescindere dai soldi ..pazienza...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tican »

Tennis History ha scritto: mer lug 05, 2023 5:19 pm
parca85 ha scritto: mer lug 05, 2023 5:09 pm Leao 5+2 di bonus facili.
Bennacer ne prende 4 ma non avendo il decreto crescita ti costa al lordo tanto quanto Thuram.

In questi anni siete stati bravi a tenere basso il monte ingaggi però per prendere certe occasioni a zero alle volte devi sbottonarti un po’ di più se no le perdi
Detto tra noi io Thuram a zero lo avrei preso...come avrei gia preso kamada ma li c'e il problema del secondo slot extracomunitario che vogliono lasciare libero per Chukweze....magari Thuram ha preferito voi. a prescindere dai soldi ..pazienza...

Se è vero quel 10 mln di commissioni non stiamo nemmeno a discutere sul motivo della scelta di Thuram...
E io sarò sempre dalla parte di chi non paga questa voce, di qualsiasi squadra si tratti....

Anch'io seguo poco niente, mi limito a leggere qui o sentire qualche minuto al gg radio sportiva, aspetterò il raduno per un primo approccio poi la fine del mercato..
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da parca85 »

10 milioni di commissioni non sono veri, eran la richiesta di qualche mese fa
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Johnny Rex »

"Reinders Vuole solo il MIlan"

:lol: :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

parca85 ha scritto: mer lug 05, 2023 9:49 pm 10 milioni di commissioni non sono veri, eran la richiesta di qualche mese fa
Mi risulta che siano stati pagati.. poi boh...
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: gio lug 06, 2023 8:41 am "Reinders Vuole solo il MIlan"

:lol: :lol: :lol:

F.F.
Filtra ottimismo :D :D :D.. Piuttosto avete visto il calendario...di spanne l'inizio peggiore di tutti e proprio quando la squadra con diversi nuovi dovra' rodare... .. 5 scontri diretti piu' bologna fuori e torino nelle prime 10 .......e ogni gara champions incastrata a ridosso o addirittura a sandwich con scontri diretti...la Roma invece nelle prime 9 ha le 3 neopromosse piu' le ultime 5 rimaste in A lo scorso anno..Don Gravina colpisce ancora... ovviamente alla nona giornata classifica alla mano leggeremo di quanto e' bravo il pagliaccio portoghese :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Rosewall »

parca85 ha scritto: mer lug 05, 2023 5:09 pm Leao 5+2 di bonus facili.
"bonus facili" fra i quali ci sono vittoria di campionato e di Champions. Anche quelli più alla portata (assist più gol, bonus crescenti alle soglie di 15-23-30) presuppongono comunque che il giocatore non subisca un infortunio serio, il che è auspicabile ma appunto non certo.
Quindi la definizione resta: cinque milioni più bonus non scontati.
Ed è Leao, che ad oggi vale molto più di Thuram. Uno dei tre migliori giocatori della rosa, appena rinnovato, Bennacer, prende quattro milioni, bonus inclusi.

Bennacer ne prende 4 ma non avendo il decreto crescita ti costa al lordo tanto quanto Thuram.
peccato che a giocatori e procuratori interessi il netto, non il lordo. Certo, la società può "giustificare" un pò di gap fra giocatori di valore simile ("sai com'è, lui mi costa meno per il decreto crescita", oppure "sai com'è, lui mi è arrivato a parametro zero") ma non che dai quasi il triplo di quello che prende Tomori al nuovo arrivato che ha ancora tutto da dimostrare senza ritrovarti in sede l'agente di Tomori dopo cinque secondi.
Origi, parametro zero e decreto crescita, prende quattro netti (o meno, se come spero è incluso qualche bonus).

In questi anni siete stati bravi a tenere basso il monte ingaggi però per prendere certe occasioni a zero alle volte devi sbottonarti un po’ di più se no le perdi
ogni strategia è discutibile, però quella è. Il vantaggio dell'approccio rigidamente coerente è che tiene a freno l'inflazione del tuo monte ingaggi, lo svantaggio non è tanto in entrata, secondo me (tendenzialmente meglio investire trenta milioni di cartellino su un giovane che accetta uno stipendio più basso) quanto in uscita: più rischi di perdere gente a zero.
L'Inter anche offrendo compensi più elevati di quelli del Milan ha un risparmio comunque perché sostituisce calciatori che costavano di più (Dzeko 9 lordi, Brozovic 12 milioni), ma sconta gli elevati costi (dati fra le altre cose proprio dai suoi stipendi elevati) dovendo vendere ogni anno qualcuno.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Rosewall »

Immagine

eccolo signori il migliore 18 rossonero di sempre :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Chiuso per Pulisic..speriamo sia qualcosa di differente da mezzasega Brahim.. :roll:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da ferryboat »

Per Paolino Pulisic pronta la maglia numero 11
Tutto verde su tennistalker
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: ven lug 07, 2023 1:40 pm Per Paolino Pulisic pronta la maglia numero 11
:D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da ferryboat »

Ed è proprio così!

Christian Pulisic ha scelto la maglia numero 11: l’americano succede ad un totem dei rossoneri, Zlatan Ibrahimovic

https://www.milannews24.com/christian-p ... -dettagli/
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da dsdifr »

Acquistato per 20 milioni, dopo alcune settimane di trattativa, il centrocampista olandese Reijnders che di fatto dovrebbe diventare il sostituto di Tonali come posizione in campo.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Rosewall »

Kerkez al Bournemouth per 17 milioni più bonus. Bravo Pioli a non aver valorizzato il giocatore e bravo Maldini a non avergli messo manco una percentuale sulla rivendita.

Calciomercato, dovrebbe arrivare:
- un centrocampista, ma fra i nomi non risulta nessun mediano difensivo/vertice basso, mah.
- un'ala costosa per i nostri standard (Chukwueze, 30 milioni), ma a quel punto non ci sono più soldi per la punta (e vai con ORIGI 2 L'ANNO DEL RISCATTO :) ); OPPURE, una punta buona sui 20-25 milioni (l'iraniano del Porto), ma a quel punto a destra giochi con Pulisic e come riserva prendi un giovane a costo contenuto tipo il danese del Midtjylland). Credo che opteranno per la seconda soluzione, e ha senso.
- un terzino destro, si parla di Singo, sia perché è un cavallone ignorante come piace a Pioli sia perché intravedono l'occasione di piazzare Messias a qualcuno.

CDK meriterebbe un'altra stagione perché possa esprimere le sue potenzialità ma, fra l'allenatore che non gli dà fiducia e il probabile passaggio al 4-3-3, converrebbe a malincuore che andasse altrove, il che potrebbe pure giovargli mentalmente. Se resta sarà provato (temo con poca convinzione) come alternativa della mezzala o dell'esterno a destra.

In uscita: Ballo (peccato non aver preso Parisi ma per il vice-Theo vogliono certamente spendere meno, e comunque deve prima partire Ballo), Rebic, Origi. Secondo me partirà (forse) il primo, gli altri resteranno. Quello che proprio dovrebbe dileguarsi è Rebic.
Messias forse al Torino, mentre Saele è quello più facile da vendere.
Adli, che in teoria in un 4-3-3 avrebbe più possibilità ma che in pratica non ne avrà per come lo intenderà Pioli, dovrebbe essere dato in prestito.

Kamada: 59esimo giorno senza notizie, probabilità di ritrovarlo vivo 0,3%.
Ultima modifica di Rosewall il lun lug 17, 2023 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da parca85 »

Avevo capito da tennis che vendendo quei tre cadaveri e Gabbia potevate tirar su 35 milioni :D

Scherzi a parte mi sembra che vi stiate muovendo abbastanza bene ora, Pulisic è una bella presa. Peccato solo non aver affondato sul turco che penso sia giocatore che farà divertire nei prossimi anni.
Vediamo chi prendete davanti, se faceste Taremi saresti belli completi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Johnny Rex »

Boh.
Difficile tifare una squadra che di Italiani ne ha pochi o di fatto nessuno, una presidenza che ha di fatto allontanato Maldini ,in un mondo ove l'unica certezza sia che non ci sono certezze e che per i calciatori non valgono le regole che valgono per la gente normale.
Non è scritto da nessuna parte che si debba tifare per sempre .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da tennisfan82 »

parca85 ha scritto: lun lug 17, 2023 9:04 pm Avevo capito da tennis che vendendo quei tre cadaveri e Gabbia potevate tirar su 35 milioni :D

Scherzi a parte mi sembra che vi stiate muovendo abbastanza bene ora, Pulisic è una bella presa. Peccato solo non aver affondato sul turco che penso sia giocatore che farà divertire nei prossimi anni.
Vediamo chi prendete davanti, se faceste Taremi saresti belli completi
L'olandese non lo conosco ma dicono sia bravo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da ferryboat »

tennisfan82 ha scritto: L'olandese non lo conosco ma dicono sia bravo.
La verità è che non conosciamo nessuno di questi giocatori.
Un tempo tutti i migliori calciatori erano tutti in Italia e quando si comprava qualcuno, lo conoscevamo, per averlo visto mille volte in azione. E quando non si comprava dalla serie A, si comprava un super campione straniero che conoscevamo tutti (Platini, Maradona, Zico, ecc ecc).

Di questi qui, Musah, Chuckwueze, Danjuma, Reijnders, Isaksen ecc ecc non sappiamo nulla, nemmeno sappiamo bene come si scrive il loro nome.
Così come non sapevamo nulla di De Ketelaere. Non ci resta che sperare che l'algoritmo sappia il fatto suo e incrociare le dita :-?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da eddie v. »

ferryboat ha scritto: mar lug 18, 2023 5:55 pm E quando non si comprava dalla serie A, si comprava un super campione straniero che conoscevamo tutti (Platini, Maradona, Zico, ecc ecc).

Di questi qui, Musah, Chuckwueze, Danjuma, Reijnders, Isaksen ecc ecc non sappiamo nulla, nemmeno sappiamo bene come si scrive il loro nome.
Una volta c'erano due stranieri per squadra, adesso ci sono due italiani per squadra.
È normale che oggi la maggior degli stranieri sia costituita da calciatori semisconosciuti o sconosciuti.

Basta con il tifo per tutta la vita.
Bisogna darci un taglio.
Tutto finisce.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto: mar lug 18, 2023 6:14 pm
Basta con il tifo per tutta la vita.
Bisogna darci un taglio.
Tutto finisce.
Tristemente Vero.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8849
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: mar lug 18, 2023 6:59 pm
eddie v. ha scritto: mar lug 18, 2023 6:14 pm
Basta con il tifo per tutta la vita.
Bisogna darci un taglio.
Tutto finisce.
Tristemente Vero.

F.F.
Eeeh il cazzo. L'amore finisce, il vero odio no
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: mar lug 18, 2023 5:55 pm
tennisfan82 ha scritto: L'olandese non lo conosco ma dicono sia bravo.
La verità è che non conosciamo nessuno di questi giocatori.
Un tempo tutti i migliori calciatori erano tutti in Italia e quando si comprava qualcuno, lo conoscevamo, per averlo visto mille volte in azione. E quando non si comprava dalla serie A, si comprava un super campione straniero che conoscevamo tutti (Platini, Maradona, Zico, ecc ecc).

Di questi qui, Musah, Chuckwueze, Danjuma, Reijnders, Isaksen ecc ecc non sappiamo nulla, nemmeno sappiamo bene come si scrive il loro nome.
Così come non sapevamo nulla di De Ketelaere. Non ci resta che sperare che l'algoritmo sappia il fatto suo e incrociare le dita :-?
L'unico che ho seguito fin da ragazzo e che forse non prenderemo e' Chukweeze.. potenziale tecnico e fisico da fenomeno ...ancora non del tutto espresso.. 25-30 ce li scommetterei sopratutto se piazzano alle stesse cifre il belga aqualche gonzo in premier .. sarebbe un altro Leao a dx.. tantissima roba
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

https://www.milannews.it/primo-piano/mn ... usa-500958

Sara' un caso ma dopo il cambio di dirigenza si mostrano un po di palle...
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Nick »

Hakaishin ha scritto: mar lug 18, 2023 11:53 pm
Johnny Rex ha scritto: mar lug 18, 2023 6:59 pm
eddie v. ha scritto: mar lug 18, 2023 6:14 pm
Basta con il tifo per tutta la vita.
Bisogna darci un taglio.
Tutto finisce.
Tristemente Vero.

F.F.
Eeeh il cazzo. L'amore finisce, il vero odio no
Quanto è vera questa affermazione.
E si estende a tante cose nella vita, schieramenti politici per esempio.
Io infatti sono avvantaggiato perchè non odio visceralmente nessuno.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da tennisfan82 »

Già arrivati 5 nuovi giocatori

Loftus-Cheek
Pulisic
Reijnders
Sportiello
Romero
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi