INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da balbysauro »

ferryboat ha scritto: mer mar 27, 2024 12:22 am Vabbè, vi indignate per un "nero di m...." (tra l'altro in un contesto adrenalinico di uno sport da contatto) e poi date tranquillamente del "coglione novax di merda" a chi ha fatto una scelta diversa dalla vostra, da seduti sul vostro divano.

Un po' di equilibrio, su
Hai ragione, non si insultano le persone per il loro colore della pelle, nè per il loro QI
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da parca85 »

Sì parole di Gravina abbastanza surreali devo dire.

Vicenda comunque gestita male da tutti, anche da Juan Jesus per me

Da “sono cose di campo” e “per me tutto finito” al pugno chiuso sul proprio profilo. A mio parere non ha tenuto una linea particolarmente coerente e questo svilisce tutto

Fortunatamente domani si torna a giocare e tempo due giorni e finisce tutto nel dimenticatoio
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da tennisfan82 »

parca85 ha scritto: ven mar 29, 2024 10:18 am Sì parole di Gravina abbastanza surreali devo dire.

Vicenda comunque gestita male da tutti, anche da Juan Jesus per me

Da “sono cose di campo” e “per me tutto finito” al pugno chiuso sul proprio profilo. A mio parere non ha tenuto una linea particolarmente coerente e questo svilisce tutto

Fortunatamente domani si torna a giocare e tempo due giorni e finisce tutto nel dimenticatoio
Fortunatamente mica tanto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto: ven mar 29, 2024 10:23 am
parca85 ha scritto: ven mar 29, 2024 10:18 am Sì parole di Gravina abbastanza surreali devo dire.

Vicenda comunque gestita male da tutti, anche da Juan Jesus per me

Da “sono cose di campo” e “per me tutto finito” al pugno chiuso sul proprio profilo. A mio parere non ha tenuto una linea particolarmente coerente e questo svilisce tutto

Fortunatamente domani si torna a giocare e tempo due giorni e finisce tutto nel dimenticatoio
Fortunatamente mica tanto
Mi sembra che ormai non ci sia altro da aggiungere, anzi più ne parlano più dicono stronzate (vedi Gravina e Acerbi ieri)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da tennisfan82 »

parca85 ha scritto: ven mar 29, 2024 10:25 am
tennisfan82 ha scritto: ven mar 29, 2024 10:23 am
parca85 ha scritto: ven mar 29, 2024 10:18 am Sì parole di Gravina abbastanza surreali devo dire.

Vicenda comunque gestita male da tutti, anche da Juan Jesus per me

Da “sono cose di campo” e “per me tutto finito” al pugno chiuso sul proprio profilo. A mio parere non ha tenuto una linea particolarmente coerente e questo svilisce tutto

Fortunatamente domani si torna a giocare e tempo due giorni e finisce tutto nel dimenticatoio
Fortunatamente mica tanto
Mi sembra che ormai non ci sia altro da aggiungere, anzi più ne parlano più dicono stronzate (vedi Gravina e Acerbi ieri)
A proposito di stronzate

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Rosewall »

parca85 ha scritto: ven mar 29, 2024 10:18 am Sì parole di Gravina abbastanza surreali devo dire.

Vicenda comunque gestita male da tutti, anche da Juan Jesus per me

Da “sono cose di campo” e “per me tutto finito” al pugno chiuso sul proprio profilo. A mio parere non ha tenuto una linea particolarmente coerente e questo svilisce tutto

Fortunatamente domani si torna a giocare e tempo due giorni e finisce tutto nel dimenticatoio
fra "sono cose di campo" e il seguito è accaduto che quel furbone di Acerbi invece che tacere se n'è uscito dicendo di non aver detto niente di razzista. Poi, la presa per il culo della versione "ti faccio nero".
Infine, il giudice sportivo che al contrario del solito usa maggior garantismo di quanto accada nella giustizia ordinaria dove la testimonianza della sola vittima è sufficiente a meno che la difesa dell'accusato non riesca ad installare il dubbio che il teste e/o la sua testimonianza non siano attendibili. Dubbi che qui non c'erano: J.J. non è inattendibile, non ha motivi per mentire, e non c'è alcun elemento che smentisca quanto da lui riportato (che invece è coerente con Acerbi che sul momento si scusa e afferma di non essere razzista).

Come se non bastasse, una "sentenza" che sostanzialmente dice che la testimonianza della parte offesa in questo caso non basta (il sotteso implicito - e per niente giuridico - del giudice è che dieci giornate di squalifica sono proprio tante dai e che perciò ci vorrebbero altri testimoni o una prova audiovisiva) e dove dunque Acerbi viene assolto per insufficienza di prova, e non viene assolutamente affermato che Acerbi abbia detto il vero e J.J. abbia frainteso e/o mentito, viene accolta da:
la moglie di Acerbi: "sciacquatevi la bocca";
Acerbi: intervista al Corriere da vittima, peraltro impreziosita da passaggi del tipo "(...) altrimenti diventa tutto condannabile, anche gli insulti ai serbi (...)" :D ;
Gravina, presidente della FIGC: "crediamo ad Acerbi", un abbraccio.

Per inciso, se ne parla qui ma non penso che c'entri l'Inter (semmai il fatto che Acerbi giochi nell'Inter c'entra col ridicolo trattamento della vicenda da parte dell'house organ della Pinetina, anche noto come Gazzetta dello Sport), al di là che forse quando hai un giocatore un pò scemo dovresti curarti di come comunica (ma neanche puoi controllarlo 24h/24h).
Banalmente, come forse ha già scritto qualcuno, si trattava di preservare un nazionale azzurro in vista degli Europei e inoltre si ritiene che scopando la polvere sotto il tappeto si preservi il "sistema":
tanti auguri (e forza SuperLega sempre).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Johnny Rex »

Rosewall ha scritto: ven mar 29, 2024 12:45 pm Banalmente, come forse ha già scritto qualcuno, si trattava di preservare un nazionale azzurro in vista degli Europei e inoltre si ritiene che scopando la polvere sotto il tappeto si preservi il "sistema":
tanti auguri (e forza SuperLega sempre).
Sarà sempre troppo tardi quando arriverà, mentre intanto arrivano questi altri due mesi rutilanti di lotta salvezza.
Il QUINTO POSTO, LA LOTTA PER IL QUINTO POSTO!!!!

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da parca85 »

Rosewall ha scritto: ven mar 29, 2024 12:45 pm
parca85 ha scritto: ven mar 29, 2024 10:18 am Sì parole di Gravina abbastanza surreali devo dire.

Vicenda comunque gestita male da tutti, anche da Juan Jesus per me

Da “sono cose di campo” e “per me tutto finito” al pugno chiuso sul proprio profilo. A mio parere non ha tenuto una linea particolarmente coerente e questo svilisce tutto

Fortunatamente domani si torna a giocare e tempo due giorni e finisce tutto nel dimenticatoio
fra "sono cose di campo" e il seguito è accaduto che quel furbone di Acerbi invece che tacere se n'è uscito dicendo di non aver detto niente di razzista. Poi, la presa per il culo della versione "ti faccio nero".
Infine, il giudice sportivo che al contrario del solito usa maggior garantismo di quanto accada nella giustizia ordinaria dove la testimonianza della sola vittima è sufficiente a meno che la difesa dell'accusato non riesca ad installare il dubbio che il teste e/o la sua testimonianza non siano attendibili. Dubbi che qui non c'erano: J.J. non è inattendibile, non ha motivi per mentire, e non c'è alcun elemento che smentisca quanto da lui riportato (che invece è coerente con Acerbi che sul momento si scusa e afferma di non essere razzista).

Come se non bastasse, una "sentenza" che sostanzialmente dice che la testimonianza della parte offesa in questo caso non basta (il sotteso implicito - e per niente giuridico - del giudice è che dieci giornate di squalifica sono proprio tante dai e che perciò ci vorrebbero altri testimoni o una prova audiovisiva) e dove dunque Acerbi viene assolto per insufficienza di prova, e non viene assolutamente affermato che Acerbi abbia detto il vero e J.J. abbia frainteso e/o mentito, viene accolta da:
la moglie di Acerbi: "sciacquatevi la bocca";
Acerbi: intervista al Corriere da vittima, peraltro impreziosita da passaggi del tipo "(...) altrimenti diventa tutto condannabile, anche gli insulti ai serbi (...)" :D ;
Gravina, presidente della FIGC: "crediamo ad Acerbi", un abbraccio.

Per inciso, se ne parla qui ma non penso che c'entri l'Inter (semmai il fatto che Acerbi giochi nell'Inter c'entra col ridicolo trattamento della vicenda da parte dell'house organ della Pinetina, anche noto come Gazzetta dello Sport), al di là che forse quando hai un giocatore un pò scemo dovresti curarti di come comunica (ma neanche puoi controllarlo 24h/24h).
Banalmente, come forse ha già scritto qualcuno, si trattava di preservare un nazionale azzurro in vista degli Europei e inoltre si ritiene che scopando la polvere sotto il tappeto si preservi il "sistema":
tanti auguri (e forza SuperLega sempre).
Non sono d’accordo.
Se per te la battaglia contro il razzismo è importante, e sarei d’accordo con te 100%, non esiste derubricare inizialmente il tutto a “sono cose di campo”.
Se no, se davvero sei stato vittima di un insulto razzista, lo stai appunto derubricando a banale “cosa di campo”. Sei tu che lo stai facebdo, noi io.
E se dopo ti trasformi in paladino dell’antirazzismo mi spiace per me non sei particolarmente credibile.
O è una cosa di campo, o è un insulto razzista.
Non si trasforma da un momento all’altro in base a come ti va

Rispetto all’intervista di Acerbi ho già detto che è una pena, incredibile che in societá non ci sia nessuno che lo faccia stare zitto per due settimane.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da scooter »

Bella raga, è questo il topic in cui si commentano le sentenze pro Inter e le dichiarazioni di Gravina come fatti normali e intrinsecamente imparziali? Yeppa! Yeppa!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da parca85 »

scooter ha scritto: ven mar 29, 2024 3:32 pm Bella raga, è questo il topic in cui si commentano le sentenze pro Inter e le dichiarazioni di Gravina come fatti normali e intrinsecamente imparziali? Yeppa! Yeppa!
Sì è il topic dove si gode per questa magnifica Marodda Lig!!!!
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Rosewall »

Parca, capisco il punto. Ma il mio è che si comprende che uno passi dalle "cose di campo" all'incazzatura dato che è l'altro che cambia le carte in tavola. Posto che, indipendentemente dalle uscite di Acerbi, JJ può pure dormirci sopra e pentirsi di aver minimizzato l'episodio. Inoltre, potrebbero girarti le palle per eventi posteriori tipo la sentenza pilatesca del giudice sportivo, certi articoli, il presidente della FIGC che abbraccia Acerbi...
Poi, che l'impegno anti-razzista (il pugno alzato) di Juan Jesus possa essere posticcio, mediatico, o non so cos'altro, che mi pare appunto il tuo punto, posso anche convenire ma insomma mi sembra un aspetto irrilevante: JJ potrà non essere "credibile" come "paladino contro il razzismo" ma qui conta che lo sia come testimone.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Alezinho »

D'accordo con Rosewall.
Non mi pare importante fare le pulci all'impegno antirazzista di JJ (processo alle intenzioni), quando ci sono affermazioni palesemente infelici di altri protagonisti della vicenda, a partire da Acerbi.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da parca85 »

Alezinho ha scritto: ven mar 29, 2024 7:24 pm D'accordo con Rosewall.
Non mi pare importante fare le pulci all'impegno antirazzista di JJ (processo alle intenzioni), quando ci sono affermazioni palesemente infelici di altri protagonisti della vicenda, a partire da Acerbi.
Secondo me invece è giusto riflettere anche sul comportamento del brasiliano.
Pro futuro.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Alezinho »

Se uno vuole riflettere lo faccia, ma - ripeto - un conto è un processo alle intenzioni, un altro i fatti (dichiarazioni) oggettivi. Non sono cose sullo stesso piano.
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da tim drake »

Beh, ha scritto tutto quanto Rosewall, non aggiungo niente perché condivido tutto.
Interessanti anche i rilievi di parca85. Ma la vedo più come Rosewall ed Alezinho.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19308
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da ameba »

Immagine

Daje ! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19308
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da ameba »

Immagine

Non intasate troppo il thread , me racumandi :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da parca85 »

Si gode compagni neroazzurri, c’è poco da fare
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Burian siberiano »

Squadre di merda come l'Udinese dovrebbero retrocedere in terza categoria sti schifosi. LAN cul a voi e sti catenacciari perditempo vergognosi
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Hakaishin »

parca85 ha scritto: lun apr 08, 2024 10:50 pm Si gode compagni neroazzurri, c’è poco da fare
sto trattenendo il mio seme per la seconda stella :lol:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da tennisfan82 »

Sacchi: “Vincere con i debiti significa barare e quindi l’Inter sta barando”
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto: mer apr 10, 2024 2:31 pm Sacchi: “Vincere con i debiti significa barare e quindi l’Inter sta barando”
3d sbagliato.

sacchi da cialtrons' list
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Johnny Rex »

Ma a quanto ammontano questi debiti?

Per sapere se sacchi dice fole da vecchio o altro

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Rosewall »

l'errore di Sacchi (vabbè, Sacchi :roll: ) è quello di suggerire che l'Inter non stia rispettando le regole ("barare") mentre la responsabilità è tutta del calcio italiano che si è dato regole finanziarie all'acqua di rose. In un sistema che non è in grado di riformarsi per diventare sostenibile e competitivo, si è scelto di chiudere gli occhi e di lasciare che i club medio-grandi facciano un pò come cazzo gli pare invece di imporre loro di risanarsi.
Insomma, se la competizione è distorta e falsata a monte e se a società come l'Inter è stato consentito di iscriversi ai campionati nonostante quei fondamentali, la colpa non è dell'Inter ma del sistema calcio italiano.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da LUCAGIAN »

Se e' per questo l'Inter non e' l'unica squadra che ha debiti e che i merdosi dirigenti della federazione coprono.

Andatevi a fare la Super Lega dei miei cocomeri e levatevi dalle palle, forse il campionato italiano diventa piu' interessante.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Johnny Rex »

Rosewall ha scritto: gio apr 11, 2024 10:36 am l'errore di Sacchi (vabbè, Sacchi :roll: ) è quello di suggerire che l'Inter non stia rispettando le regole ("barare") mentre la responsabilità è tutta del calcio italiano che si è dato regole finanziarie all'acqua di rose. In un sistema che non è in grado di riformarsi per diventare sostenibile e competitivo, si è scelto di chiudere gli occhi e di lasciare che i club medio-grandi facciano un pò come cazzo gli pare invece di imporre loro di risanarsi.
Insomma, se la competizione è distorta e falsata a monte e se a società come l'Inter è stato consentito di iscriversi ai campionati nonostante quei fondamentali, la colpa non è dell'Inter ma del sistema calcio italiano.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da scooter »

per dire, chi fa plusvalenze pari al 6% del proprio fatturato viene escluso dalle coppe europee
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da scooter »

quindi c'è chi viene coperto e c'è chi viene condannato anche se avrebbe la liquidità per comprarsi l'intera serie A
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Hakaishin »

il problema non è tanto avere debiti di per sè ma la capacità di ripagarli...
se zhang non sarà in grado di ripagare i debiti, subentrerà chi garantisce per lui.
che è paro paro quello che è stato fatto dalla squadra che sacchi sostiene.

poi se si fa il discorso che le squadre debbano sostenersi da sole etc, battaglia condivisibile ma dovrebbe valere allora anche per le mega ditte tenute a galla per anni a suon di privitazzazione degli utili e statalizzazione delle perdite.
ma pure loro fanno il cazzo che gli pare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da parca85 »

Ricorderei a quel gran rosicone di Sacchi che al termine della stagione 1991/92, il Milan aveva fatto registrare un passivo di bilancio di ben 63 miliardi, e che al termine del 1992/93 il deficit era salito a 102 miliardi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da parca85 »

scooter ha scritto: gio apr 11, 2024 11:50 am quindi c'è chi viene coperto e c'è chi viene condannato anche se avrebbe la liquidità per comprarsi l'intera serie A
Ma meno male, se no vincerebbe semplicemente chi è più ricco (proprio come au tempi di Sacchi tra l’altro, col pallone d’oro Papin a fare panchina)

La UEFA guarda il conto economico e lì l’Inter ha fatto un miracolo in questi anni, raggiungendo il sostanziale pareggio tra quest’anno e il prossimo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Hakaishin »

parca85 ha scritto: gio apr 11, 2024 3:14 pm Ricorderei a quel gran rosicone di Sacchi che al termine della stagione 1991/92, il Milan aveva fatto registrare un passivo di bilancio di ben 63 miliardi, e che al termine del 1992/93 il deficit era salito a 102 miliardi
ma il pdm ti direbbe che lui non c'era già più...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da parca85 »

[quote=Hakaishin post_id=3190015 time=1712841724 user_id=125048]
[quote=parca85 post_id=3190005 time=1712841295 user_id=3911]
Ricorderei a quel gran rosicone di Sacchi che al termine della stagione 1991/92, il Milan aveva fatto registrare un passivo di bilancio di ben 63 miliardi, e che al termine del 1992/93 il deficit era salito a 102 miliardi
[/quote]

ma il pdm ti direbbe che lui non c'era già più...
[/quote]

Sì ma poco cambia.
Il concetto è che se la mettiamo su questo piano barava molto più il suo Milan che non questa Inter che ogni anno vende a tanto e compra a poco
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da scooter »

parca85 ha scritto: gio apr 11, 2024 3:16 pm
scooter ha scritto: gio apr 11, 2024 11:50 am quindi c'è chi viene coperto e c'è chi viene condannato anche se avrebbe la liquidità per comprarsi l'intera serie A
Ma meno male, se no vincerebbe semplicemente chi è più ricco (proprio come au tempi di Sacchi tra l’altro, col pallone d’oro Papin a fare panchina)

La UEFA guarda il conto economico e lì l’Inter ha fatto un miracolo in questi anni, raggiungendo il sostanziale pareggio tra quest’anno e il prossimo
1) "meno male" che qualcuno viene coperto? è uno scherzo, vero?
2) la UEFA i conti di chi è stato condannato non li ha proprio guardati, anche perché stiamo di penalizzazioni comminate sull'assunto del "comportamento antisportivo perché non era chiaro se avesse i soldi per iscriversi al campionato"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Hakaishin »

abbiamo dei discorsi concreti e prove in questo travaso isterico di bile?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da parca85 »

scooter ha scritto: gio apr 11, 2024 5:03 pm
parca85 ha scritto: gio apr 11, 2024 3:16 pm
scooter ha scritto: gio apr 11, 2024 11:50 am quindi c'è chi viene coperto e c'è chi viene condannato anche se avrebbe la liquidità per comprarsi l'intera serie A
Ma meno male, se no vincerebbe semplicemente chi è più ricco (proprio come au tempi di Sacchi tra l’altro, col pallone d’oro Papin a fare panchina)

La UEFA guarda il conto economico e lì l’Inter ha fatto un miracolo in questi anni, raggiungendo il sostanziale pareggio tra quest’anno e il prossimo
1) "meno male" che qualcuno viene coperto? è uno scherzo, vero?
2) la UEFA i conti di chi è stato condannato non li ha proprio guardati, anche perché stiamo di penalizzazioni comminate sull'assunto del "comportamento antisportivo perché non era chiaro se avesse i soldi per iscriversi al campionato"
Meno male che si guarda il conto economico e che appunto non basta avere una proprietà in grado di comprarsi l’intera Serie A.
Imparate a spendere bene i vostri soldi piuttosto :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da parca85 »

Sacchi all’Ansa

"La mia affermazione era del tutto generale, e non era assolutamente riferita all'Inter. Ho raccontato un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all'acquisto di giocatori importanti sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso sarebbe stato come barare. Questa mia affermazione era del tutto generale e non era assolutamente riferita all'Inter, di cui non mi interessa niente, e che peraltro sta disputando una bella stagione. Anzi ho anche elogiato l'operato di Simone Inzaghi come allenatore, che sta passando da tattico a stratega, facendo registrare un'evoluzione importante".


Ah ok bravo Arrigo allora, era una critica rivolta proprio a sè stesso e al suo Milan :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Hakaishin »

domenica niente marotta league?
tromboni alla sacchi?
barelle rotolanti?
altre amenità...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Johnny Rex »

Sacchi l'Interista critico verso l'Inter per eccesso di Ammore.

Come ai tempi Maurizio Mosca, per dirne un altro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2023/2024 Vice campioni d'europa senza un centesimo

Messaggio da Burian siberiano »

🎙️ Guardiola: “Abbiamo vinto la Champions perché Lukaku, con tre metri di spazio da solo al centro della porta, ha colpito in pieno Ederson. E tutti a dire quanto è forte il Manchester City. Contro il Real abbiamo fatto molto meglio, fatto di tutto per segnare e non ci siamo riusciti. A questo livello è questione di dettagli, bisogna accettarlo. È il calcio”. No caro Guardiola è il culo di Porcellotti. Rodrigo a porta vuota ha tirato anche lui addosso ad Ederson ma stranamente il pallone gli è tornato sui piedi mentre il pallone di Lukaku è finito fuori. Ma da una parte c'era mangia mortadella con il culo di maiale, dall'altro una persona normale
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Rispondi