SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

Mi ero dimenticato di dire che Menez è la testa di cazzo di sempre :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Johnny Rex »

La Feralpi Massacra il Catanzaro :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

Contestazione in corso al San Nicola. Un gruppo di tifosi della Curva Nord, dopo la gara persa per 0-2 dal Bari contro la Reggiana, ha deciso di esprimere il proprio dissenso contro la dirigenza attraverso cori ("De Laurentiis vattene" il più gettonato), bombe carta e fumogeni di fronte alla Porta 1, quella che dà accesso alla Tribuna d'onore.

Situazione delicata in casa biancorossa.


Solidarietà per i tifosi del Bari, li capiamo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto: sab gen 27, 2024 10:15 pm Contestazione in corso al San Nicola. Un gruppo di tifosi della Curva Nord, dopo la gara persa per 0-2 dal Bari contro la Reggiana, ha deciso di esprimere il proprio dissenso contro la dirigenza attraverso cori ("De Laurentiis vattene" il più gettonato), bombe carta e fumogeni di fronte alla Porta 1, quella che dà accesso alla Tribuna d'onore.

Situazione delicata in casa biancorossa.


Solidarietà per i tifosi del Bari, li capiamo.
Grazie per la solidarietà, ma sono 40 anni che passiamo da una proprietà pessima ad un' altra..ma davvero siamo stanchi di essere per loro il Napoli B Davvero con l'ingaggio di Marino, un ex ormai della panchina, ed un mercato di gennaio alla pidocchietto hanno superato loro stessi. Ormai non scrivo nemmeno più riguardo le partite..cerchiamo di ottenere al più presto i punti salvezza. E poi si levassero dai coglioni!
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Nick »

Aggiornamento sulla serie b quando si è conclusa la terza giornata di ritorno.

Si entra nel vivo alla conquista dei due posti che garantiscono la promozione diretta.
Davanti sempre il Parma e si preannuncia gran lotta con la Cremonese, la seconda favorita attuale, il Venezia e il Palermo nonostante quest'ultima paghi qualche punto di ritardo.
Un pò meno delle altre ma nell'insieme in corsa per i primi due posti anche il Como.

Più difficile l'impresa per le altre 3 squadre in zona-playoff, Cittadella Catanzaro e Modena.
Considerando i valori complessive per queste squadre l'obiettivo è a questo punto mantenere la posizione nelle prime 8 che gli garantisce un posto ai playoff.
Tra le inseguitrici il Brescia, nona a due punti dal Modena ottavo, e seguire la Reggiana a 3 punti e il Cosenza a 4 punti.
Da non trascurare due favorite della vigilia, Bari e Sampdoria, rispettivamente a 4 e 5 punti dal Modena.

Parma 45
Cremonese 41
Venezia 41
Como 39
Palermo 36
Cittadella 36
Catanzaro 34
Modena 31
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

Buona la prima di Iachini a Bari, in una partita. Be sulla carta sembrava facile ma non lo è stata nonostante il 3-1 finale. Il Lecco ha buone individualità ma non fanno una squadra da serie B purtroppo.Contento per la prestazione complessiva dei galletti dopo il primo gol di Benali che ha rotto il ghiaccio, poi il raddoppio di Puskas ed il tris di Sibilli hanno chiuso il match. Ma attendo prove più impegnative prima di sbilanciarmi se con Iachini si possa puntare ai play -off.

La Samp sempre più giù dopo la sconfitta contro un Pisa che potrebbe inserirsi nella lotta di vertice. Vittoria non scontata per il Parma contro un Cittadella rognoso. Come sempre la voltata per la A, emiliani a parte, si deciderà a primavera.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Nick »

orson.poeta ha scritto: sab feb 10, 2024 6:55 pm Buona la prima di Iachini a Bari, in una partita. Be sulla carta sembrava facile ma non lo è stata nonostante il 3-1 finale. Il Lecco ha buone individualità ma non fanno una squadra da serie B purtroppo.Contento per la prestazione complessiva dei galletti dopo il primo gol di Benali che ha rotto il ghiaccio, poi il raddoppio di Puskas ed il tris di Sibilli hanno chiuso il match. Ma attendo prove più impegnative prima di sbilanciarmi se con Iachini si possa puntare ai play -off.

La Samp sempre più giù dopo la sconfitta contro un Pisa che potrebbe inserirsi nella lotta di vertice. Vittoria non scontata per il Parma contro un Cittadella rognoso. Come sempre la voltata per la A, emiliani a parte, si deciderà a primavera.
Beh si ma la volata per il secondo posto, dando per scontato il Parma primo, è già partita.
Cremonese Como Venezia e Palermo le contendenti.
Per la zona playoff confermo che il Bari è ancora assolutamente in tempo per fare il colpo gobbo.
Samp ancora passi falsi ma nulla è compromesso, 6 punti dall'ottava il Brescia, ma attenzione a guardarsi anche dietro.

Ecco la classifica dopo 24 giornate

Parma 51

Cremonese 45
Como 45
Venezia 44
Palermo 42

Catanzaro 38
Cittadella 36
Brescia 33

Modena 32
Bari 30
Pisa 30
Reggiana 30
Cosenza 29
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Johnny Rex »

Perchè Iachini non viene mai confermato ovunque vada?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto: dom feb 11, 2024 9:04 am Perchè Iachini non viene mai confermato ovunque vada?

F.F.
A parte che a Firenze e' stato due anni, ma cmq la risposta alla tua domanda e': perche' gioca un calcio di merda vecchio
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56321
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto: lun feb 12, 2024 5:52 pm gioca un calcio di merda vecchio
Effettivamente, meglio quelli che giocano un calcio di merda nuovo. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto: lun feb 12, 2024 5:54 pm
LUCAGIAN ha scritto: lun feb 12, 2024 5:52 pm gioca un calcio di merda vecchio
Effettivamente, meglio quelli che giocano un calcio di merda nuovo. :D
Ogni tanto qualche bella partita si e' vista, poche ma si sono viste.
Con Iachini mai
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

LUCAGIAN ha scritto: lun feb 12, 2024 5:52 pm
Johnny Rex ha scritto: dom feb 11, 2024 9:04 am Perchè Iachini non viene mai confermato ovunque vada?

F.F.
A parte che a Firenze e' stato due anni, ma cmq la risposta alla tua domanda e': perche' gioca un calcio di merda vecchio
Ho pensato a voi due sabato scorso mentre vedevo Bari- Feralpi Salo': ovviamente perche' J.R. simpatizza per quest' ultima ma anche perche' penso che il buon Gian abbia seguito per curiosita' gli highligjts delle due vittorie dei biancorossi guidati da Iachini..turandisisi il naso 8)
Si, Iachini gioca un calcio old style ma non lo definirei di merda piuttosto mazzoniano nel senso che cura giustamente molto la fase difensiva e si affida agli spunti del fantasista di turno , in questo caso Sibilli per sbloccare le partite. A Bari non siamo abituati al bel gioco dai tempi di Conte e Ventura (chi e' piu' grandicello di me ricorderà lo splendido gioco del Bari di Catuzzi degli anni 80); lo scorso campionato se avessimo avuto Iachini in finale contro Ranieri probabilmente saremmo noi in Serie A. Non c'e' la controprova ma Mignani gesti' malissimo la finale. Sperando che i De Laurentis si tolgano molto presto dai coglioni e restino nella loro amata Napoli a fare danni, sono convinto di poter almeno arrivare alle semifinali dei playofff. A patto che molti giocatori aumentino il loro rendimento in campo a partire dal deludente Menez.
Per il Feralipi penso che l'obiettivo di giocarsela ai playout sia fattibile.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Nick »

Dopo 26 giornate.

Parma 55

Venezia 48
Cremonese 47
Palermo 46
Como 46

6 Catanzaro 42

Cittadella 36
8 Modena 34, una partita in meno.
Brescia 34
Bari 33
Cosenza 32
Sud tirol 31
Reggiana 31
Sampdoria 31
15 Pisa 30
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Johnny Rex »

Ieri ero a Piacenza con Hakaishin e Giacomo Leopardi ad assistere a Feralpi Salò-Ascoli, sfida decisiva per la salvezza vinta 1-0 dai marchigiani complice un notevole errore al 30° di baby face Pizzigato, portiere della Feralpi (crisi dei portieri? :P ).
Partita bruttissima, Feralpi con attacco asfittico, macchinosa e movimento senza palla in pratica assente, due sole azioni pericolose prodotte in tutta la partita ,Ascoli se non altro un po' più concreto. Emozioni solo nel finale, con due occasioni di raddoppio mancate dagli ospiti (una paratone di Pizzigato e un salvataggio sulla linea) e gol del pareggio in rovesciata all'ultimo minuto annullato dopo consulto col VAR.
Due squadre che meritano la Lega Pro.

Va detto che a peggiorare la situazione del Salò c'è questo giocare sempre in trasferta, ieri sembrava di essere ad Ascoli, almeno 500 ducali vs 50 della Vecchia Guardia salodiana, è stato fatto il passo più lungo della gamba venendo su senza le strutture idonee ,giocando qui la squadra punti in più ne avrebbe fatti.

Basso livello comunque, i pochi soldi per i challenger di tennis sono ben più spesi di quelli per la Serie B e molte partite di A a conti fatti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto: dom feb 25, 2024 8:05 am Ieri ero a Piacenza con Hakaishin e Giacomo Leopardi ad assistere a Feralpi Salò-Ascoli, sfida decisiva per la salvezza vinta 1-0 dai marchigiani complice un notevole errore al 30° di baby face Pizzigato, portiere della Feralpi (crisi dei portieri? :P ).
Partita bruttissima, Feralpi con attacco asfittico, macchinosa e movimento senza palla in pratica assente, due sole azioni pericolose prodotte in tutta la partita ,Ascoli se non altro un po' più concreto. Emozioni solo nel finale, con due occasioni di raddoppio mancate dagli ospiti (una paratone di Pizzigato e un salvataggio sulla linea) e gol del pareggio in rovesciata all'ultimo minuto annullato dopo consulto col VAR.
Due squadre che meritano la Lega Pro.

Va detto che a peggiorare la situazione del Salò c'è questo giocare sempre in trasferta, ieri sembrava di essere ad Ascoli, almeno 500 ducali vs 50 della Vecchia Guardia salodiana, è stato fatto il passo più lungo della gamba venendo su senza le strutture idonee ,giocando qui la squadra punti in più ne avrebbe fatti.

Basso livello comunque, i pochi soldi per i challenger di tennis sono ben più spesi di quelli per la Serie B e molte partite di A a conti fatti.

F.F.
https://twitter.com/NONDETTO1/status/17 ... wF0LA&s=19
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da dsdifr »

Johnny Rex ha scritto: dom feb 25, 2024 8:05 am Ieri ero a Piacenza con Hakaishin e Giacomo Leopardi ad assistere a Feralpi Salò-Ascoli, sfida decisiva per la salvezza vinta 1-0 dai marchigiani complice un notevole errore al 30° di baby face Pizzigato, portiere della Feralpi (crisi dei portieri? :P ).
Partita bruttissima, Feralpi con attacco asfittico, macchinosa e movimento senza palla in pratica assente, due sole azioni pericolose prodotte in tutta la partita ,Ascoli se non altro un po' più concreto. Emozioni solo nel finale, con due occasioni di raddoppio mancate dagli ospiti (una paratone di Pizzigato e un salvataggio sulla linea) e gol del pareggio in rovesciata all'ultimo minuto annullato dopo consulto col VAR.
Due squadre che meritano la Lega Pro.

Va detto che a peggiorare la situazione del Salò c'è questo giocare sempre in trasferta, ieri sembrava di essere ad Ascoli, almeno 500 ducali vs 50 della Vecchia Guardia salodiana, è stato fatto il passo più lungo della gamba venendo su senza le strutture idonee ,giocando qui la squadra punti in più ne avrebbe fatti.

Basso livello comunque, i pochi soldi per i challenger di tennis sono ben più spesi di quelli per la Serie B e molte partite di A a conti fatti.

F.F.

Sì, ma dicci quello che ci interessa veramente: Haka ha portato il grande poeta a fighe per provare a salvarlo dalla depressione o no?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Johnny Rex »

Io li ho abbandonati verso le 18 e 30, il resto lo sanno solo loro

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8849
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Hakaishin »

dsdifr ha scritto: dom feb 25, 2024 11:15 am
Sì, ma dicci quello che ci interessa veramente: Haka ha portato il grande poeta a fighe per provare a salvarlo dalla depressione o no?
Siccome vengo evocato rispondo:

Salvarlo dalla depressione direi che non ve ne era bisogno. Non era troppo giù. Al contrario era felice perché avevo addosso "l'alone di patata"

mi domando quanto fosse forte visto che è vero che 10 giorni fa ho fatto 5 set tipo nole contro Nadal in Australia 2012 (salvo poi troncare io la situazione..) ma di docce ne faccio...

Per il resto sì è discusso di strategie sul corto e sul medio termine, per il resto vediamo di fare danni nel senso buono. Magari strappando anche Rex dalla sua apatia

Altrimenti come cantava il califfo.
Tutto il resto è noia... E mi fermo perché c'è pure una cover vietata ai minori nei testi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

Gli ultimi post sono così lunari e criptici che sembrano usciti fuori da Aspettando Godot #1# Per esempio voi la chiamate Feralpi Salò, il Feralpi o solo Salò e le 42 partite di Sodoma e Gomorra? 8)
Ma allo stadio lo vendono ancora il cicchetto? :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8849
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Hakaishin »

orson.poeta ha scritto: lun feb 26, 2024 12:24 am Gli ultimi post sono così lunari e criptici che sembrano usciti fuori da Aspettando Godot #1# Per esempio voi la chiamate Feralpi Salò, il Feralpi o solo Salò e le 42 partite di Sodoma e Gomorra? 8)
Ma allo stadio lo vendono ancora il cicchetto? :oops:
1. io lo chiamo salò
2. si sono post criptici ma sino ad una certa: il leopardi è un mio amico di scorribande serali, con appunto inclinazioni introspettive eccessive a volte sul triste altre sul deprimente. è comunque apparso più volte nei nostri racconti.
3. sabato il leopardi non era triste, vuoi di suo, vuoi perchè deve avere intuito che di recente ho avuto interazioni con una donna e lo ha captato dicendo appunto "hai addosso l'alone di patata" e che "queste stronze lo percepiscono".
allora mi domando quanto fosse forte sto alone perchè è vero che una decina di gg prima ci avevo dato dentro ma comunque mi lavo.
4. andato via il rex si è discusso di strategie patatose sul breve e medio termine, pensando quali prede attaccare. non escludiamo un coinvolgimento del rex medesimo, se volesse
5. se per cicchetto intendi il borghetti sì, al garilli c'era
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Pinush »

Nick ha scritto: sab feb 24, 2024 6:32 pm Dopo 26 giornate.

Parma 55

Venezia 48
Cremonese 47
Palermo 46
Como 46

6 Catanzaro 42

Cittadella 36
8 Modena 34, una partita in meno.
Brescia 34
Bari 33
Cosenza 32
Sud tirol 31
Reggiana 31
Sampdoria 31
15 Pisa 30
Parma gia' con un piede in A. Per la promozione diretta, in lizza 4 squadre per uno slot: dal Venezia al Como (secondo me la spuntera' il Palermo alla fine). Catanzaro sta consolidando la posizione play off attraverso una ritrovata continuita' di risultati, anche se in difesa balla parecchio. Ai play off potrebbe essere un brutto cliente per molte, soprattutto perche' e' la squadra che ha meno da perdere.

Nei play off alla fine rientreranno Brescia, Samp e forse il Bari.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

Pinush ha scritto: lun feb 26, 2024 12:25 pm
Nick ha scritto: sab feb 24, 2024 6:32 pm Dopo 26 giornate.

Parma 55

Venezia 48
Cremonese 47
Palermo 46
Como 46

6 Catanzaro 42

Cittadella 36
8 Modena 34, una partita in meno.
Brescia 34
Bari 33
Cosenza 32
Sud tirol 31
Reggiana 31
Sampdoria 31
15 Pisa 30
Parma gia' con un piede in A. Per la promozione diretta, in lizza 4 squadre per uno slot: dal Venezia al Como (secondo me la spuntera' il Palermo alla fine). Catanzaro sta consolidando la posizione play off attraverso una ritrovata continuita' di risultati, anche se in difesa balla parecchio. Ai play off potrebbe essere un brutto cliente per molte, soprattutto perche' e' la squadra che ha meno da perdere.

Nei play off alla fine rientreranno Brescia, Samp e forse il Bari.
Sei troppo ottimista secondo me per la Samp ed anche per il Bari direi, vista la sconfitta e prestazione oscena con il Sud Tirol. Due squadre costruite malamente con scarti di serie A e giocatori ormai bolliti. Già entrarci ai play off per entrambe sarebbe un successo.
Vergognoso il gesto di Matino, spero si becchi meno 3 giornate di squalifica. Anche perché scarso com'è meglio non vederlo in campo :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

Pinush ha scritto: lun feb 26, 2024 12:25 pmPer la promozione diretta, in lizza 4 squadre per uno slot: dal Venezia al Como (secondo me la spuntera' il Palermo alla fine). Catanzaro sta consolidando la posizione play off attraverso una ritrovata continuita' di risultati, anche se in difesa balla parecchio. Ai play off potrebbe essere un brutto cliente per molte, soprattutto perche' e' la squadra che ha meno da perdere.
Nei play off alla fine rientreranno Brescia, Samp e forse il Bari.
Nostradamus te fa una baffo :D

Battute a parte, il Bari con Iachini non ha nessuna chanche di pare i play off anche se per ultimo slot tutto e' ancora aperto.
Samp durissima ma chissa'.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Nick »

LUCAGIAN ha scritto: mer mar 06, 2024 7:44 am
Pinush ha scritto: lun feb 26, 2024 12:25 pmPer la promozione diretta, in lizza 4 squadre per uno slot: dal Venezia al Como (secondo me la spuntera' il Palermo alla fine). Catanzaro sta consolidando la posizione play off attraverso una ritrovata continuita' di risultati, anche se in difesa balla parecchio. Ai play off potrebbe essere un brutto cliente per molte, soprattutto perche' e' la squadra che ha meno da perdere.
Nei play off alla fine rientreranno Brescia, Samp e forse il Bari.
Nostradamus te fa una baffo :D

Battute a parte, il Bari con Iachini non ha nessuna chanche di pare i play off anche se per ultimo slot tutto e' ancora aperto.
Samp durissima ma chissa'.
Mancano 10 giornate ancora.
La lotta per gli ultimi due posti ai playoff come da tradizione è apertissima a tante squadre fino alla fine.
E le chance di Bari e Samp ci sono sempre.

Il Palermo di queste ultime due giornate ha stupito tutti.
Lotta secondo posto ancora aperta, ma non facile a questo punto perchè non dipende solo da lei visto che le altre corrono.
Ha stupito anche questo bel ritorno del Catanzaro che ha ormai più di un piede nei play-off e addirittura può giocarsi la carta di un posto di prestigio per gli stessi tipo il quarto il quinto.
Ultima modifica di Nick il mer mar 06, 2024 8:43 am, modificato 1 volta in totale.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

Il punto e' che se perdi a Bolzano e fai 1-1 in casa con lo Spezia, dura pensare che poi fai bene dopo.
Iachini e' scarso. Ad ogni modo anche dovesse sculare il play off, non avrebbe alcuna chanche.

Io dico Parma, Cremonese dirette e una tra Venezia e Como dai play off.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

Anche Palermo ovviamente, me ne stavo dimenticando
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Nick »

LUCAGIAN ha scritto: mer mar 06, 2024 8:43 am Il punto e' che se perdi a Bolzano e fai 1-1 in casa con lo Spezia, dura pensare che poi fai bene dopo.
Iachini e' scarso. Ad ogni modo anche dovesse sculare il play off, non avrebbe alcuna chanche.

Io dico Parma, Cremonese dirette e una tra Venezia e Como dai play off.
Facile dire questo.
Attento che il Palermo ha tradizione ai Play-off.
Catanzaro pessima tradizione.
Per quanto la prima storica salita in serie A fu ottenuta con uno spareggio a 3 con Bari e Atalanta nel 1971.
Poi perso uno spareggio con il Verona nel 1975.
Questo in serie b.
In C e C2 tipo 10, forse più, play-off persi, mai vinti i play.off.

Si si ma fanno tutte maluccio.
A bari e samp bastano due vittorie conecutive e sono quasi ottave.
Quindi vero che fanno risultati non promettenti ma anche le altre contendenti viaggiano così quindi...
Ultima modifica di Nick il mer mar 06, 2024 8:51 am, modificato 2 volte in totale.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

Palermo me lo ero scordato, certo che e' in corsa ma non vedo altre oltre le 3 citate, mentre sono convinto che Parma e Cremonese vengano su dirette.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Nick »

Si erano cremonese e palermo le due favorite per il secondo posto.
E oggi la cremonese.
Però Como e Venezia sono toste.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da LUCAGIAN »

Nick intendo dire che sarei stupito se non salissero 3 tra Parma, Cremonese, Venezia, Palermo e Como.
Anche se il mio tifo e' per il Catanzaro, troppo tempo senza A e poi e' gemellato con la VIola
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Nick »

LUCAGIAN ha scritto: mer mar 06, 2024 8:51 am Nick intendo dire che sarei stupito se non salissero 3 tra Parma, Cremonese, Venezia, Palermo e Como.
Anche se il mio tifo e' per il Catanzaro, troppo tempo senza A e poi e' gemellato con la VIola
Senza dubbio.
Il catanzaro è già una sorpresa che vada ai play-off.
Le 5 citate, forse il Como un pò meno ma per quest'anno perchè ha ambizioni e mezzi di A, sono tutte squadre costruite per salire.

Poi però a parte le 2 dirette, il terzo posto se lo giocano ai play-off e in quel terno a lotto anche una samp resuscitata che arriva ottava può essere pericolosa.
E quindi, anche con il Catanzaro, il Palermo o il Como di turno se la devono giocare non è una passeggiata.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Johnny Rex »

A me frega appena si salvi la Feralpi, e sarà difficile giocando sempre in trasferta :roll:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Pinush »

Nick ha scritto: mer mar 06, 2024 9:12 am
LUCAGIAN ha scritto: mer mar 06, 2024 8:51 am Nick intendo dire che sarei stupito se non salissero 3 tra Parma, Cremonese, Venezia, Palermo e Como.
Anche se il mio tifo e' per il Catanzaro, troppo tempo senza A e poi e' gemellato con la VIola
Senza dubbio.
Il catanzaro è già una sorpresa che vada ai play-off.
Le 5 citate, forse il Como un pò meno ma per quest'anno perchè ha ambizioni e mezzi di A, sono tutte squadre costruite per salire.

Poi però a parte le 2 dirette, il terzo posto se lo giocano ai play-off e in quel terno a lotto anche una samp resuscitata che arriva ottava può essere pericolosa.
E quindi, anche con il Catanzaro, il Palermo o il Como di turno se la devono giocare non è una passeggiata.
Il Catanzaro e’ resuscitato dopo un mercato invernale, solo apparentemente di basso profilo. Ceduto Katseris a quasi 2 mln si sono andate a prendere 2 pedine dalla C: Antonini e Petriccione che hanno dato stabilita’ ed ordine a centrocampo ed in difesa (Ghion stara’ fuori ancora per un bel po, quindi l’arrivo di Petriccione e’ stata una soluzione perfetta). Rimane una squadra fatta con giocatori presi dalla C con un leader carismatico e tecnico come Iemmello (50 goal da Gennaio 2022). Da non sottovalutate il fatto che Como, Venezia e Cremonese dovranno tutte andare a Catanzaro nel girone di ritorno.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Nick »

Non lo sottovaluto. :)
Ormai con i playoff quasi in tasca si sogna in grande..
Giustamente direi.
Poi cauti perché le altre hanno più potenziale però...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

La Samp nonostante un campionato vergognoso è tornata in zona playoff :D

Questo per far capire il livello dell'attuale Serie B
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Johnny Rex »

Su Sky ripartiranno le interviste al Maestro, quindi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto: mer mar 06, 2024 9:40 am A me frega appena si salvi la Feralpi, e sarà difficile giocando sempre in trasferta :roll:

F.F.
Secondo me io e te forse ci incontreremo per un Feralpi-Bari..forse ai playout :-?
tennisfan82 ha scritto: mar mar 12, 2024 5:05 pm La Samp nonostante un campionato vergognoso è tornata in zona playoff :D

Questo per far capire il livello dell'attuale Serie B
Quello invece della seconda squadra del pezzo di Merda , lo ha detto lui stesso che il Bari lo è, come lo definiresti-e?
Meglio mi taccia :evil:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da tennisfan82 »

Il Bari perde anche in casa con la Samp e ha solo due punti di vantaggio sulla zona playout(e rischiano di essere solo tre dal terz'ultimo posto se l'Ascoli domani batterà il fanalino di coda Lecco).

Parma sempre più vicina alla A, per la seconda promozione diretta lotta a 3 tra Venezia, Cremonese e Como.

Palermo e Catanzaro ormai certe dei playoff, per gli ultimi due posti grande battaglia con 7 squadre in 3 punti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Johnny Rex »

Mi pare che Sky spinga molto per la Sampdoria ,sarà un caso ma anche qualche giorno fa beccate interviste ai giocatori .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: SERIE B 2023-24: LECCO IN SERIE A?

Messaggio da Johnny Rex »

Clamorosamente la Feralpi espugna Cremona :D ,e si rilancia per la lotta salvezza.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi